Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

[QUEST STUDENTI] Beacon in the Night: Pale Submarine

Ailsa | Farlann | Declann | Samantha | Lauren

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheFedIvan
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    il mio libro: https://amzn.eu/d/hosAJiZ

    Group
    Grifondoro
    Posts
    12,028
    Location
    La Caverna di Fed

    Status
    Offline
    86cdbf3fbabb49125ec43028149598dac7d24d192f45480d54d3f876db2debbab946442ba2b90677

    Declann Delia Drummond

    È strano il sangue di drago
    Lei prende fuoco se lui apre bocca e le dice "Ti amo"
    È sangue di drago

    L'acqua non è per niente il mio elemento ed entrare dentro di essa all'interno di un trabiccolo babbano mi fa scattare il cuore in gola. Siamo in un luogo inesplorato e inquietante, una creatura di fuoco come me non può far altro che disconoscere ambienti e sensazioni del genere, così come l'oscurità profonda che ci ritroviamo a osservare. Nero, nero buio e profondo, nero come l'anima di certi tenebrosi compagni di classe. Scuoto la testa perché cerco la vicinanza di Ailsa ma la paura che mi scuote il corpo è troppo grande.
    Quando arriviamo mi sembra di essere in una di quelle illusioni strane del professor Bresc, luci che si intrecciano e colori inappropriati, come se fosse frutto della nostra immaginazione più profondamente spaventosa e intima, quella dove nessuno vuole più entrare o non ha mai avuto il coraggio di farlo. Deglutisco per far liberare le orecchie, ma non funziona e quindi mi tappo il naso e soffio forte. Un sonoro scocco dalle orecchie mi risveglia ancor più che quella strana grotta, fatta d'acqua metallica e sabbia metallica e inquietanti scalini di pietra.
    "Ma... che diavolo di posto è questo?" Mi lamento, l'incapacità di sapere cosa fare mentre tutti i miei compagni di viaggio scendono dalla macchina e si aggirano per quel luogo misterioso. Ultima, ma non per importanza (sì, me lo dico da sola), scendo dall'auto con fare meditabondo, mentre tutti quanti cercano di capire cosa siano quegli strani oggetti, io mi guardo intorno. Troppo buio, la luce flebile dei fanali di quella strana auto non aiuta e quindi anche io prendo in mano la bacchetta. Pronuncio la formula dell'incantesimo, "Lumos!" con fermezza, lasciando che dalla punta del mio catalizzatore si manifesti la luce necessaria per rendere la mia camminata un po' meno attempata e oscura.
    Cerco di capire quali siano le vie d'uscita, se per caso ve ne fossero, così come cerco di capire da quanto tempo quel luogo sembra essere inabitato o, addirittura, abbandonato al suo destino. E se fossimo dentro il faro? Il pensiero scorre nella mia mente con una rapidità tale da non riuscire a controllarlo. Cerco qualche informazione, qualsiasi cosa che il mio sguardo da ragazzina possa considerare come valida, e poi, piano, mi dirigo verso quella strana lanterna.
    Il piedistallo su cui poggia è in pietra, scolpito per somigliare a un tentacolo che avvolge l'intera lanterna. La osservo, la studio, avvicino la luce per capire di che si tratti. Tutto quanto mi sembra fin troppo misterioso.

    code by thefedivan

    Azioni

    Skills & Incantesimi

    Competenze & Inventario

    -

    1. Lumos
    2. Mi guardo intorno in cerca di altre informazioni utili
    3. Mi dirigo al tentacolo con la lanterna.
    4. Osservo
    5.

    DCLAO - INCN - TRASF
    MDM - LOM - MINT - ALCH - POZ - CDCM
    BABBA - ERBO - SDM

    INCANTO DELLA LUCE
    Materia ed Anno: Incantesimi
    Formula: Lumos;
    Movimento: L’incanto non ha un movimento specifico;
    Manifestazione: Dalla punta della bacchetta parte un raggio di luminoso;
    Effetto: Genera un fascio di luce, trasformando la bacchetta in una sorta di torcia elettrica;
    Controincantesimo: Nox;
    Durata: Dura finché l'evocatore non usa il controincantesimo;
    Costo: 1 Azione;
    Particolarità: Se non viene terminato continua a prosciugare l'energia del mago evocatore. Non è possibile evocare altri incantesimi finché è attivo;
    1. Danno: Non ne fa;
    2. Range: Illumina in linea retta fino a 35/40 metri;
    3. Difficoltà: Facile;
    4. Velocità di applicazione: Istantanea.

    MAGO://
    GUFO: //

    INVENTARIO


    Tracking Bracelet: (collegato con Farlann e Lachlann)
    All'apparenza semplici bracciali, questi accessori si vendono a coppie e permettono all'utilizzatore di rintracciare il luogo esatto di tutti i possessori del medesimo oggetto che tengono indosso nello stesso momento. Si possono usare anche sugli animali; ogni bracciale può essere tolto/richiamato solo con due incantesimi di livello medio-alto, motivo per cui la vendita a minorenni deve essere effettuata solo previa autorizzazione dei genitori.

    OGGETTI


    1. inserire oggetto ritrovato in quest
    2.
    3.
    4.
    5.
    RICORDA: per ogni oggetto oltre i 5 il pg avrà un MALUS di -2 alle azioni
     
    Top
    .
61 replies since 24/3/2024, 23:49   1068 views
  Share  
.
Top