Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

Declann Drummond

Approvata - Nate D. - 02/07/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +19   +1   -1
     
    .
    Avatar

    il mio libro: https://amzn.eu/d/hosAJiZ

    Group
    Grifondoro
    Posts
    12,028
    Location
    La Caverna di Fed

    Status
    Online

    Shame on H o p e ~ che ha convinto me e _Zeno_ a fare qualcosa per cui non eravamo pronti. Declann e la storia dei tre fratelli sono frutto della mia follia e dello spirito debole e accollativo dei due viola. Volemosebbé, farò un delirio di role inutili per essere sicura di non completare nemmeno il PB. Pauline non me ne voglia, ma ci proviamo di nuovo.


    Declann
    Nome: (Delia) Declann
    Il suo nome di battesimo è Delia, nome di origine greca dal significato di "chiaro, manifesto". Dall'età di quattro anni, però, ha deciso e scelto di non farsi chiamare col suo nome di battesimo, ma con un altro nome, Declann. Da quel momento, in famiglia la chiamano tutti Declann, ad eccezione di suo nonno che si ostina, comunque, a chiamarla Delia.

    Cognome: Drummond
    Il clan Drummond è un clan scozzese delle Highlands. Il nome è reso "Druimeanach" nel moderno gaelico scozzese. L'origine del è duecentesca, infatti le fonti datano primo chief del clan al 1260. Il nome deriva dal gaelico scozzese “dromainn”, che significa “cresta o altura”, dall'antico irlandese “druimm”, che significa “schiena, cresta”.

    Data di nascita: 23 agosto 2010
    LEONE
    Personalità: i nati durante il ventitreesimo giorno del mese di Agosto di si trovano su una cuspide astrologica. Forse chi nasce in questo giorno del 23 Agosto non è una persona molto altruista e soprattutto molto socievole ed in effetti all'apparenza essa può sembrare molto fredda, poco attenta alle esigenze degli altri e con un forte disinteresse verso il mondo del lavoro e degli affari. Se però facciamo una profonda analisi della personalità di questi individui possiamo notare che in realtà essi non sono assolutamente egoisti ma semplicemente amano essere sempre concentrati sulle cose che fanno nella loro vita perché come obiettivo principale hanno quello di realizzare tutto quello che hanno in testa e le energie e le doti per fare questo sono assolutamente presenti nel loro carattere. Personaggi molto forti caratterialmente quindi che difficilmente rinunciano alla battaglia e alla guerra fino a quando hanno vinto o hanno definitivamente perso. E anche dopo una sconfitta sanno riprendersi molto bene e continuare a lottare contro nuove esperienze e situazioni. Questa grande potenza deriva da una mente fortissima e non dimentichiamo che il pianeta collegato alla mente e alle idee, oltre che alla parola, è Mercurio. In questo caso Mercurio è proprio il pianeta dominante che affianca il Sole, pianeta governatore di chi nasce in questo periodo anche se l'influenza di Mercurio è molto più importante proprio perché siamo vicini ad un cuspide astrologica. Grandissima rapidità di pensiero e tanto desiderio di cambiamento, qualità provenienti dagli influssi di Mercurio che inoltre dona la capacità di saper parlare, dialogare, farsi capire e comprendere da molte persone. Certamente anche il Sole influisce, anche se secondariamente, su queste personalità che quindi possiedono una buona dose di utile istinto. Per quanto riguarda l'amore bisogna stare attenti alle bugie che possono venire fuori dalla bocca di queste persone che spesso, per nascondere qualche tradimento, non esitano a mentire al proprio partner.


    Anno di corso: Primo anno

    Stato di sangue: Ibrido (Mezzo Ifrit) x
    TheFed_Ifrit_Declann
    I figli di un Ifrit, maschi o femmine che siano, ereditano dal genitore una distinta astuzia e carisma. Hanno un carattere tendente al dominio, sono spesso degli ottimi leader e sanno indubbiamente come farsi ascoltare e guadagnarsi un manipolo di seguaci; possono essere aggressivi e potenzialmente dei dispettosi bulli arroganti e opportunisti. Sono per natura molto impulsivi, delle vere teste calde come i genitori, dinamici e difficili da domare, spesso patologicamente iperattivi (non di rado con una buona dose di deficit dell'attenzione). La prole degli Afarit presenta nella maggior parte dei casi una carnagione olivastra, orecchie a punta e due piccole corna appena accennate che vengono solitamente nascoste dai capelli scarmigliati. Questi ultimi sono il segno distintivo dei figli degli Afarit in quanto costituiscono un indicatore di rabbia: a seconda di quanto un mezzo-ifrit è arrabbiato, il naturale colore dei capelli viene sostituito dal rosso, e i capelli possono addirittura emettere delle scintille. La loro temperatura corporea di base è molto alta e si aggira attorno ai 40°C. Mostrano particolare attrazione per ninnoli e gioielli preziosi, il che talvolta li rende dei potenziali ladruncoli, oltre che dei piromani. Se arrabbiati sanno essere piuttosto distruttivi e sono degli spiriti liberi che non sopportano situazioni di oppressione o prigionia. Hanno un pessimo rapporto con gli ambienti acquatici. Indiscutibilmente amanti del fuoco e del calore, sono estremamente affini a tale elemento, nonché quasi del tutto insensibili ad esso: se volete far loro del male, non usate un fiammifero. Inoltre sono naturalmente in grado di effettuare incantesimi elementari inerenti al fuoco molto potenti. In genere, però, possiedono un potenziale magico difficile da controllare, possono essere piuttosto lenti nell'apprendere come effettuare incantesimi ben moderati o che richiedono precisione o concentrazione, e spesso nel tentativo provocano esplosioni o disastri. Grazie alla mutevole natura dei genitori, possono essere molto abili nella trasfigurazione e non faticano a diventare animagi anche in giovane età.


    Casa: GRIFONDORO

    tumblr_pqjg1dV2Zh1vm4vhpo2_540



    Vaccinazione Morbo Helianthus
    tumblr_pm9g64LITB1w8x231_1280
    tumblr_pl18s9Vb5m1r7xk1j_1280
    tumblr_pm9g648uWE1w8x231_1280
    tumblr_pl18saiNGq1r7xk1j_1280
    tumblr_pm9g65DB7H1w8x231_1280
    caratteristiche
    fisiche
    caratteristiche
    psicologiche
    5c95fd76f58a6f47305b907d2a14ee2a117f5ae7
    Declann è una ragazzina bassa e dalle forme morbide. I suoi capelli sono corti e della consistenza della paglia, di un biondo opaco e poco curato, tagliati in maniera diseguale e frastagliata, in una frangia scomoda che le va sempre dentro gli occhi e delle punte rade che vorrebbero somigliare a un caschetto, ma non ci riescono e sono soltanto un taglio scalato e disordinato. Sulla fronte - ad aiutare il disordine della frangia - due piccolissimi lembi di pelle coprono delle sottili corna appuntite, unico refuso della sua genetica Ifrit, insieme alle orecchie lievemente appuntite e di carnagione leggermente più olivastra all'estremità. Il suo viso è tondo e di carnagione rosata, delle piccolissime lentiggini decorano il suo viso ma compaiono soltanto quando corre e le sue guance diventano tutte rosse per lo sforzo. Le sue sopracciglia sono folte e color biondo cenere, sovrastano degli occhi infossati e grandi, dalle palpebre superiori sempre calanti che le danno un'espressione perennemente scocciata o offesa. Le sue iridi sono di color blu brillante, ma tendono a ingrigirsi quando non c'è abbastanza sole (= in Scozia, praticamente sempre). Il suo naso è leggermente rivolto verso l'alto, piccolo e ben dritto, le sue labbra sono grosse e carnose, di un rosa tenue. Il suo fisico, causa di un menarca precoce (8 anni) è già abbastanza sviluppato nelle sue forme e tende alla morbidezza e alla rotondità, accompagnato dalla bassa statura che non aiuta a slanciarne le fattezze. Le sue spalle sono larghe e il seno è abbastanza prosperoso per una ragazzina di undici anni, cosa che la fa spesso indossare abiti extralarge per nascondere il fisico. Le gambe e le braccia non sono particolarmente atletiche, anche se Declann non smette di correre, saltare, arrampicarsi, dalla mattina alla sera. Le sue mani sono tozze e morbide, le unghie sono l'unica cosa che adora curare del suo corpo, e infatti hanno sempre lo smalto ben messo. Adora indossare anelli, bracciali, e collane, perlopiù di color oro o bronzo. Indossa una collanina che non toglie mai, nemmeno per farsi la doccia, che consiste in una mezzaluna rivolta verso il basso in osso, trattata per essere di tonalità opalescente. L'ha uguale nella forma, ma non nei colori, a quelle dei suoi fratelli maggiori.
    5c95fd76f58a6f47305b907d2a14ee2a117f5ae7
    La definizione migliore di Declann è "elettrica". Non sta mai ferma in un punto per più di due minuti, i suoi capelli sono perennemente in disordine perché lei è perennemente in disordine. I suoi movimenti sono scattanti e rapidi, passa da una cosa, ad un'altra, ad un'altra ancora senza pensare nemmeno un secondo alle conseguenze delle sue azioni e dei suoi movimenti. E' l'emblema dell'impulsività, non riflette mai prima di agire a meno che non si tratti di scegliere il colore per il suo smalto (per quello potrebbe impiegarci anche le ore intere). Adora qualsiasi tipo di sport, correre, giocare, saltare, nuotare, qualsiasi attività che preveda il sudare, il rincorrersi e lo sporcarsi dalla testa ai piedi. E' una bambina disordinata e confusionaria, spesso perde gli oggetti che mette in ordine in un modo estremamente caotico e irrazionale, ma quando si tratta di pianificare i modi di sfuggire alle proprie responsabilità, in lei si osserva soltanto cauta razionalità e organizzazione quasi maniacale. Com'è ovvio per la sua specie, ha una predilezione per il fuoco e tutto ciò che ne concerne. Colleziona accendini, fiammiferi, pezzettini di carta sbruciacchiati, candele profumate, nuove, vecchie, di paraffina, di soia, di cera d'api, adora lo scricchiolare del legno sotto il fuoco e il calore del camino a qualsiasi ora e giorno dell'anno. Adora i cani, le piacciono tutte le specie, dalla più piccola alla più grande. Ha una specie di empatia soltanto con questo tipo di animale, tutti gli altri sembrano rifuggirla o spaventarsi d'istinto di lei.
    Adora stare al centro dell'attenzione, farsi vedere per ciò che è e che sa fare e non ha difficoltà a mostrarsi in prima linea per attività di gruppo o in solitaria. Non ha difficoltà a stare in compagnia, anche se spesso non riesce a comportarsi in maniera quieta per lasciar spazio agli altri - anche se, proprio nel suo caso, non è fatto con malizia o cattiveria, ma solo per incapacità di gestire le proprie emozioni. Non è difficile leggerle gli stati d'animo sul viso, i suoi occhi parlano prima ancora della sua bocca che, comunque, non si prodiga di certo in frasette amorevoli, parla correntemente il gaelico scozzese soltanto per prodigarsi in insulti della peggior specie. E' probabilmente affetta da dislessia, ma non riesce a stare seduta ad una scrivania a leggere qualcosa per più di dieci minuti, però le piace che qualcuno le legga o le racconta delle cose. Storie fantastiche e fantascientifiche, se lette da chiunque altro per lei assumono una meravigliosa vitalità e realtà, permettendosi così di sognare ad occhi aperti e vedersi dispiegare la storia proprio davanti a sé.

    ENTP-T
    tumblr_p7glzo3kfO1x0a0g9o1_1280

    E - Extraversion (estroversione) dominante rispetto all'introversione: gli ENTP acquisiscono le proprie energie dal mondo esterno, interagendo con gli oggetti o con le persone.

    N - Intuition (intuito) dominante rispetto alla sensazione: gli ENTP tendono ad essere più astratti che concreti. Essi concentrano la loro attenzione sul quadro generale delle cose piuttosto che sui dettagli, e valutano maggiormente le possibilità future, invece della realtà immediata.

    T - Thinking (pensiero) dominante rispetto al sentimento: gli ENTP tendono a dare maggiore valore ai criteri oggettivi rispetto alle preferenze personali o sentimentali. Nel prendere una decisione, danno maggiore importanza alla logica che alle considerazioni sociali.

    P - Perception (percezione) dominante rispetto al giudizio: gli ENTP tendono ad essere restii nel prendere decisioni troppo in fretta, preferendo lasciare le opzioni aperte e analizzare tutte le possibilità prima di decidere.

    tumblr_opl8depWC01ri1csjo2_540
    tumblr_opl8depWC01ri1csjo1_540

    Background

    tumblr_opl8depWC01ri1csjo1_540
    Parte 1
    Cameron e Victoria Drummond, sono i genitori di quattro splendidi figli: un maschio, Cinàed - il maggiore - e tre gemelle, Erin, Ave e Mairi. La famiglia Drummond è uno dei più noti Clan Scozzesi, vivono ed hanno sempre vissuto nelle Higlands da generazioni.
    E' il 2009 quando, intorno al mese di Novembre, Cameron Drummond prende sotto la propria magnanima ala una giovane creatura ferita che bussa alla loro porta: un Ifrit chiede asilo all'interno della famiglia presentandosi in condizione pietose e non si poteva immaginare come questo gesto di strana gentilezza avesse un riscontro decisamente più problematico. La creatura, di certo esotica e ricca di passione, è riuscita in maniera decisamente subdola a fare in modo che tutte e tre le sorelle - appena diciassettenni - si invaghissero di lui. La prima fu Erin, poi Ava e infine Mairi.
    Una volta resesi conto tutte e tre le sorelle di aspettare ognuna un pargoletto, la certezza del misfatto era bella che chiara. Lo scandalo e il dolore che ha arrecato alla famiglia Drummond e la repentina scomparsa dell'Ifrit - successivamente chiamato "Lui" in ogni conversazione, tanto il disprezzo nei suoi confronti, ha fatto nascere i tre cugini/fratelli Drummond a distanza di qualche giorno in un clima un po' teso e particolare.
    Scuoto la testa, i miei occhi si fanno immediatamente lucidi ma non voglio piangere perché ho visto un sacco di volte la mamma piangere di nascosto nell'ultima stanza della casa. Piange mugolando il nome di papà fra le lacrime, sono sicura che lei lo amava davvero, le zie invece sono state soltanto distratte, ma la mamma... la mamma amava davvero quell'uomo. Io, non lo dico a nessuno, ma so come si chiama il mio papà. Ogni tanto lo dico ad alta voce mentre sono da sola per ricordarmelo, ma fingo di non saperlo perché nessuno dei miei fratelli lo sa.
    Il primo a nascere è Farlann, dopodiché nacque Laclann e infine la piccolina, ultimogenita, Delia.
    Dell'Ifrit, invece, nessuna traccia
    E' ovvio che nella famiglia il clima risultante da quest'onta di disonore abbattutosi sulbuon nome del Clan si è tristemente riversato anche sui giovani nipoti di Mr. Drummond. Fastidio, incomprensione, odio, rancore e risentimento. Questo ha in qualche modo influenzato il modo di Delia di approcciarsi al mondo, generando in lei una sorta di rigetto manifestato con un'eccessiva attività mentale, elettricità, impazienza. Come se aspettasse da un momento all'altro di esplodere. Per cercare di sentirsi più legata ai fratelli - con cui condivide una bellissima collana d'osso a forma di mezzaluna - quando era abbastanza capace di dettar leggere (molto piccola) ha decretato che il suo nome doveva essere più simile a quello dei suoi fratelli.
    Per questo motivo non sopporta il nome Delia, datoglielo dalla madre con tanto amore.

    0ec0f2384b93e4ce22437187a3a96aa572b1c277
    Parte 2 Chiaramente viziata - nonché la preferita - dai nonni, ha manifestato la propria componente magica fin da subito, fugando i dubbi riguardanti la sua influenza riguardo il patrimonio genetico non-umano. La prima volta in cui ha manifestato la magia è stato proprio per mostrare la propria devozione ai nonni materni, ritrovandosi a generare scintille dalle mani per compiacere le aspettative che la famiglia le riversava. Così come gli altri fratelli, anche lei riceve la lettera per Hogwarts proprio nello stesso giorno, confermando quindi la presenza della tripletta Drummond fra le mura di Hogwarts.
    Non ha mai avuto delle preferenze, in realtà non si è mai nemmeno interessata più di tanto alle informazioni che la famiglia le aveva dato circa le quattro case e loro caratteristiche, l'unica certezza era che non sarebbe stata una Tassorosso, forse a causa dell'influenza dei nonni che non hanno mai apprezzato la suddetta casa.

    7b5482490b5074b4969d140bb14751b2bc27b436
    Il Primo primo anno
    Il Secondo primo anno
    INVENTARIO - FAMIGLIA & AMICI - ELENCO ROLE

    INVENTARIO

    OLIVANDER x
    Bacchetta Magica
    Legno di Sicomoro, flessibile e lunga 11 pollici. I due nuclei al suo interno sono: corde del cuore di Drago e Algabranchia nera.

    Agosto 2021
    Tracking Bracelet: (collegato con Farlann e Lachlann)
    All'apparenza semplici bracciali, questi accessori si vendono a coppie e permettono all'utilizzatore di rintracciare il luogo esatto di tutti i possessori del medesimo oggetto che tengono indosso nello stesso momento. Si possono usare anche sugli animali; ogni bracciale può essere tolto/richiamato solo con due incantesimi di livello medio-alto, motivo per cui la vendita a minorenni deve essere effettuata solo previa autorizzazione dei genitori.
    Whizspecs:
    Conosciuti anche col nome di 'Iridi del Mago', questi eccentrici occhialoni possiedono sei lenti funzionali che permettono di migliorare in maniera prodigiosa il senso della vista. La lente principale di sinistra funge da piccola camera: permetterà di registrare magicamente ciò che viene osservato da chi li indossa e di rivederlo a piacimento tramite la lente stessa. Le due lenti che si sovrappongono a quella sinistra e la piccolina a destra sono lenti di Occhiali Apparecium incantati con Specialis Revelio e Verdimillious, utili ad analizzare luoghi ed oggetti magici in maniera specifica. Il piccolo telescopio che forma la lente di destra consente di praticare uno zoom fino a 100 m, mentre la lente gialla sovrapposta ad esso, incantata con Visibula Noctambulus, permette di vedere in condizioni di oscurità.
    Locket necklace:
    Invenzione tanto semplice quanto utile e geniale, consiste in un medaglione dotato di apertura e stregato con un incantesimo di 'Estensione Irriconoscibile'. Dovete andare ad una festa e avete paura di sgualcire i pantaloni? Non temete, da oggi con questo oggetto non sarà necessario rinunciare alla vostra bacchetta, basterà riporla nel medaglione!


    acquisti primo anno

    GHIRIGORO x
    - Quaderno di casata - Quaderno rilegato in cartone stregato - Diario stregato in pelle con ghirigori - Calamaio in argento con disegni semplici - Penna d'aquila - Inchiostro colorato (3 colori) - Set fogli di pergamena - Mini pergamena per messaggi via gufo (50pz) - Piuma autoinchiostrante - Pergamena della spia

    USATI - Storia della Magia (Bathilda Bath) - Viaggio al Tempio degli Eroi: i principi dell’evocazione degli Animi Prodi (J. Malher, T. Reder) - Manuale degli Incantesimi - Volume I (Miranda Gadula) - Le Basi della Trasfigurazione, Volume I (Elisabeth Snow) - L’Erbario - Enciclopedia Pratica per Praticanti (Gladius MacKimberly) - Infusi e Pozioni Magiche (Arsenius Brodus) - Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli (Newt Scamandro) - Case Infestate del Nord Europa (Mark Simposium) - Difesa Contro le Arti Oscure: Teorie e Metodi; Volume Unico (Edmund Le Froy) [Utile per tutti gli anni] - Luoghi ed Oggetti Maledetti (Shane Montgomery) - Le fiabe di Beda il Bardo - Svelare il Futuro (Cassandra Vablatski) - Leggere la mano (Abrams Lukley) - Babbanologia Standard (Dafne McSporran) - Il Libretto Cosmico (Stella Quasar) - Il Quidditch Attraverso I Secoli (Kennilworthy Whisp) - Ricettario: Il piccolo mestolo d'argento. (Madama Palmira)


    CALDERONI & FARMACIA x
    - 1 Calderone (in peltro, misura standard 2) - 1 Set di provette di vetro - 1 Set di Ingredienti Standard - 1 Bilancia di precisione (a scelta tra rame o ottone) - Boccetta di Essenza di Dittamo

    MADAMA McCLAN x
    - 3 Completi da lavoro in tinta unita (nero) - 1 Cappello a punta in tinta unita (nero) da giorno - 1 Abito scolastico (Pantaloni normali + Abito scolastico Unisex) - 1 Abito da cerimonia (Femmine) - 1 Paio di guanti di protezione (in pelle di drago) - 1 Mantello invernale (nero con alamari in argento) - 1 Grembiule da Lavoro - 1 Divisa protettiva da Volo - 1 Tuta da Ginnastica nera

    Giugno 2022
    Balsamo Cambiacolore:
    Date una scossa alla vostra giornata utilizzando questa innovativa pozione per i vostri capelli! Disponibile in qualunque colore dell'iride, questa pozione vi permetterà di avere i capelli colorati per ventiquattr'ore: ottimo per chi vuole osare ma non troppo ma anche per chi vuole fare una "prova generale" prima di tingere permanentemente la sua chioma.
    1d955454bd8fd88850ed3a0cdd9785c7
    Abiti per abbellire:
    Non temete più di fare brutte figure a balli e ricevimenti, questi abiti sono qui per farvi far colpo! All'inizio paiono semplici abiti come molti altri presenti nel negozio ma in realtà sono stati realizzati con pelo di Galatto ed incantati con Ego Dissimulo, in questo modo indossandoli sembrerete immediatamente più belli e affascinanti.
    L'effetto dura 8 ore da quando vengono indossati la prima volta, disattivandosi ogni volta che vengono rimossi. Se volete un rinnovo della capacità magica, costerà un misero Galeone e lo staff di Madama ve lo farà in un battibaleno!
    [In Game: +2 bonus alle prove di carisma/fascino/capacità persuasive. L'effetto dura per tutta la quest/evento, finchè si ha quel particolare indumento addosso, alla fine del quale deve essere "ricaricato" passando al negozio]


    TRASFIGURAZIONE PB
    Salvadanaio Olemecco:
    Una palla di vetro del diametro di 6 cm che contiene un diorama del "mondo" creato all'interno del tempio. Attraverso una piccola fessura è possibile inserirvi degli oggetti di piccole dimensioni (circa la misura di un rotolo di scotch). Questi vengono trasfigurati e occultati in modo da risultare invisibili all'esterno. Il Salvadanaio Olemecco può contenere 5 oggetti di piccole dimensioni. È infrangibile, soltanto il possessore può prelevare gli oggetti toccando con la bacchetta la superficie della sfera.

    9f03c550b2908658dc9a8de5896a62823f6e3a92

    acquisti secondo anno


    GHIRIGORO x
    Inchiostro Cambiacolore - regalato a ---

    USATI
    L'universale manuale dell'universo per il triennio Vol 1 (di Stella Quasar) - Le Abitudini dei Babbani (Muggle Mynda) - Mille Erbe e Funghi Magici (Phyllida Spore) - Mille Erbe e Funghi Magici - Volumetto "Piante Orientali" (Phyllida Spore) - Manuale degli Incantesimi - Volume Secondo (Miranda Gadula) - Metodo semplificato per la lettura delle Antiche Rune (Gasparus Gaspiris) - Dizionario delle Rune (Mistica Predizia) - Gli Oggetti Magici. Introduzione alla loro conoscenza; manuale illustrato. (Cartalathiel Manbrace) - Magia Internazionale - Vol. I (Lysander Graham) - De mentibus et inspectionibus; Volume 1 (Lucretia Strizzacervella) - I Secoli Bui della Magia (Urania Garth) - Io e il mio Animus, fondamenta di un rapporto d’élite (Therese Hawksie)


    MONDOMAGO x
    Set di Antiche Rune e Simbolismo Magico - Bussola

    MADAMA MCCLAN x
    Paraorecchie (monocromatico, rosso)

    Settembre 2023
    Mondomago
    Manico di Scopa: Ironbat
    Ideale per il ruolo di battitore. Velocità:9.5 - Accelerazione:9.5 - Controllo:10 - Stabilità:10 - Resistenza:10 - Comfort:10
    Kit Sportivo Anti-Fattura:
    Imbevendo la pelle di Erumpent con cinque gocce di pozione Ossofast, si ottiene una membrana elasticizzata e flessibile che permette di prevenire la frattura delle ossa. La pelle di Erumpent, applicata all'interno di tutti gli indumenti del kit, avvolge arti e busto come una seconda pelle e l'atleta avrà la sensazione di non aver indosso altri indumenti, se non quelli necessari al regolare svolgimento dell'attività fisica. Gli indumenti, se correttamente indossati, permettono di attutire l'impatto con le superfici dure, prevenendo fratture di ossa nel caso di cadute dal manico di scopa da altezze superiori al metro e cinquanta. Un uso scorretto, invece, può soltanto evitare che la frattura conseguita non sia scomposta e di difficile guarigione.
    !!! Il kit anti-frattura è specificamente pensato per i giocatori di Quidditch. In caso di campionato, il suo utilizzo potrebbe essere interdetto in base ai regolamenti vigenti. A causa della difficile reperibilità della pelle di Erumpent, il costo del kit non è così agevole e non sempre è disponibile in pronta consegna nei negozi. Non può essere indossato su arti fratturati o che siano guariti mediante Ossofast per i due mesi successivi.
    orologio-spara-pozione-yuiccia
    Broom Clock:
    Apparentemente è un orologio normale, abbastanza elaborato ma dal cinturino semplice e senza moduli. E' stato ideato per inglobare una scopa volante al suo interno, in modo tale da averla sempre a portata di mano. Per attivare l'orologio è necessario premere il pulsante in alto, simile a quello per muovere le lancette di un classico orologio da polso. Questo farà aprire il quadrante e scattare il meccanismo per far entrare e uscire la scopa dall'orologio.
    Occhialini Impervius:
    Occhiali protettivi da Quidditch a cui è stato applicato l'incanto Impervius permanente. Ottimi duranti la pioggia o la nebbia. Attenzione: con il passare degli anni l'incanto va svanendo.
    Mazza in Mithril:
    Mazza in Mithril, un metallo resistentissimo e assai leggero. Resistente agli urti, ai bolli ed alle usure del tempo. Non ha una durata standard in quanto il Mithril non si degrada con il passare degli anni. La mazza è dotata anche di un'ergonomica impugnatura.


    Madama McClan
    Chakra Pendant (3) Pietra di sole - Rodonite - Fluorite
    Collana con cordino in filo di cera e un ciondolo lavorato a mano. Il pendente è un pietra grezza incastonata in una gabbia in filo metallico disponibile in tre colori diversi: oro, argento e nero. Ogni pietra ha diversi colori, forme, proprietà e tutte si rifanno a uno dei sette chakra dell'essere umano.
    pietradelsolegrezza
    Pietra del Sole: è legata al secondo chakra, Svadhishthana (addome). La pietra del sole è utilizzata per recuperare velocemente l’energia fisica e la salute dopo periodi di stress o malattia. Essendo una pietra che apporta calore, viene usata per curare reumatismi e dolori muscolari di varia natura. È una pietra di leadership che mostra le proprie capacità, la forza della mente e aumenta l'intuizione e rafforza l'istinto. È nota per portare fortuna in tutti gli aspetti della vita, dona stabilità e chiarezza mentale.
    In quest: +2 Intuizione +2 Fortuna +1 Durata effetti di una pozione
    Per ricaricarla: passarla sotto l'acqua corrente ed esporla ai raggi del sole per alcune ore, altrimenti usare dell'incenso naturale o appoggiarla su una drusa di ametista per 24h.

    91YXfjIlSDL._AC_SL1500_
    Rodonite : è legata al quarto chakra, Anahata (“Cuore”). La rodonite è associata a tutto ciò che è legato al cuore, sia a livello fisico e sia emozionale: allevia i disturbi cardiaci, regola il sistema circolatorio, abbassa la pressione alta. Aiuta nel perdono e supporta l'equilibrio emotivo, promuovendo l'energia dell'amore. La pietra ha la capacità di rendere la persona estremamente affascinante e ammaliante, migliorando la percezione che gli altri hanno di lei. È nota per curare l'insonnia e aiuta a comprendere sogni e visioni.
    In quest: +2 Riuscita di incantesimi che hanno a che fare con le emozioni +2 Prove di persuasione + 1 bonus fiducia che gli altri ripongono in te
    Per ricaricarla: l'ideale è esporla alla luce della luna per qualche ora e poi adagiarla sotto al cuscino, altrimenti usare un cristallo di rocca o appoggiarla su una drusa di ametista per 24h.

    Fluorite: è legata al sesto chakra, Ajna (“Fronte o Terzo Occhio”). Svolge un’azione di rigenerazione sulla pelle, rafforza ossa e denti. Rende più flessibili e agili, contrasta la rigidità delle articolazioni e risulta utile per chi ha problemi di memoria. La fluorite infonde fiducia e permette di superare le idee fisse, combatte completamente la ristrettezza di veduta annullando i comportamenti limitati che non permettono di beneficiare di una completa evoluzione. Favorisce l’apprendimento stimolando la percezione dei rapporti tra le cose e la rielaborazione delle informazioni, quindi aumenta la facoltà logico-cognitiva del soggetto.
    In quest: +2 Sulle prove di osservazione +2 Prove agilità +1 Contro i danni fisici
    Per ricaricarla: si consiglia di farlo con l'acqua fresca e di lasciarla tutta la notte sotto i raggi lunari, altrimenti usare dell'incenso naturale o appoggiarla su una drusa di ametista per 24h.

    Secret Santa 2023
    Flauto di Pan, ricevuto da Reginald Ted McCoullogh.

    Babbanologia PG1 (2024)
    • Penna con esterno bianco lucido e china nera al suo interno, sagoma gommosa al lato del tappo: Iron Man.
    FISCHIETTO-BITONICO-969274
    ▸ Nome: Pifferaio magico;
    Descrizione: Fischietto bitonale in acciaio, robusto, tascabile e dal design semplice;
    Effetto: Emette un suono percepibile solo da chi possiede potenziale magico;
    Particolarità: Nessuna;
    Costo e modalità di attivazione: 1azione;
    Costo di utilizzo: 1azione;
    Durata Effetto: 2 turni;
    Danno: NON FA DANNO
    Range: 30 metri

    FAMIGLIA & AMICI


    ELENCO ROLE




    Edited by TheFedIvan - 20/2/2024, 23:23
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    il mio libro: https://amzn.eu/d/hosAJiZ

    Group
    Grifondoro
    Posts
    12,028
    Location
    La Caverna di Fed

    Status
    Online


    Skill & abilità


    TheFed_Ifrit_Declann
    • Scolastico
      • Competenze: GUFO | MAGO
      • Anno di Diploma:
    • Fisiche
    • Animagus:No LINK
    • Ibrido: Si LINK
    • BONUS/MALUS DI RAZZA & SKILLS

      Particolarità: I figli di un Ifrit, maschi o femmine che siano, ereditano dal genitore una distinta astuzia e carisma. Hanno un carattere tendente al dominio, sono spesso degli ottimi leader e sanno indubbiamente come farsi ascoltare e guadagnarsi un manipolo di seguaci; possono essere aggressivi e potenzialmente dei dispettosi bulli arroganti e opportunisti. Sono per natura molto impulsivi, delle vere teste calde come i genitori, dinamici e difficili da domare, spesso patologicamente iperattivi (non di rado con una buona dose di deficit dell'attenzione).
      La prole degli Afarit presenta nella maggior parte dei casi una carnagione olivastra, orecchie a punta e due piccole corna appena accennate che vengono solitamente nascoste dai capelli scarmigliati. Questi ultimi sono il segno distintivo dei figli degli Afarit in quanto costituiscono un indicatore di rabbia: a seconda di quanto un mezzo-ifrit è arrabbiato, il naturale colore dei capelli viene sostituito dal rosso, e i capelli possono addirittura emettere delle scintille. La loro temperatura corporea di base è molto alta e si aggira attorno ai 40°C. Mostrano particolare attrazione per ninnoli e gioielli preziosi, il che talvolta li rende dei potenziali ladruncoli, oltre che dei piromani. Se arrabbiati sanno essere piuttosto distruttivi e sono degli spiriti liberi che non sopportano situazioni di oppressione o prigionia. Hanno un pessimo rapporto con gli ambienti acquatici.

      Poteri: Indiscutibilmente amanti del fuoco e del calore, sono estremamente affini a tale elemento, nonché quasi del tutto insensibili ad esso: se volete far loro del male, non usate un fiammifero. Inoltre sono naturalmente in grado di effettuare incantesimi elementari inerenti al fuoco molto potenti. In genere, però, possiedono un potenziale magico difficile da controllare, possono essere piuttosto lenti nell'apprendere come effettuare incantesimi ben moderati o che richiedono precisione o concentrazione, e spesso nel tentativo provocano esplosioni o disastri. Grazie alla mutevole natura dei genitori, possono essere molto abili nella trasfigurazione e non faticano a diventare animagi anche in giovane età.
  3. Creature Magiche
  4. Lavorativo
  5. Altro
    • Smaterializzazione: No LINK
    • Profezia: No LINK
    • Veggenza: No LINK
    • Concessioni: No LINK



  6. COMPETENZE & INCANTI


    • I DIPLOMATI fino al 2016 possono utilizzare le skill Avanzate delle loro competenze.
    • Gli ADULTI possono utilizzare le skill Avanzate delle loro competenze.
    • Gli STUDENTI SECONDARI possono utilizzare le skill Avanzate delle loro competenze.
    • Codice SOLO PER GLI STUDENTI (Cancellare se non si fa parte di questa categoria)
    PBPG1PG2PG3PM1PM2PM3
    ALC (skills)   
    AST (skills)     
    BABBA (skills)BASE    
    CDCM (skills)BASE      
    DCAO (skills)BASE      
    ERB (skills)BASE      
    INC (skills)AVANZATE      
    LOM (skills)     
    MINT (skills)     
    MDM (skills)     
    POZ (skills)BASE      
    SDM (skills)BASE    
    TRASF (skills)BASE      
    PAGELLELINKLINKLINKLINKLINKLINKLINK

    INSERIRE QUI EVENTUALI INCANTI APPRESI FUORI LEZIONE O APPRESI GRAZIE AD UNA SPECIFICA PROFESSIONE

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam molestie maximus lectus nec rutrum. Maecenas faucibus quam nec nibh laoreet, et elementum leo scelerisque. Sed eget eros aliquam, molestie leo id, malesuada nibh. Nam convallis quis orci non semper. Donec ornare, quam ut consectetur aliquet, urna nibh tempus nunc, vitae auctor eros odio ac libero. Sed vel aliquet leo. Cras et nibh lacus. Mauris convallis urna non sollicitudin pulvinar. Sed a magna vel sem commodo dictum. Vivamus lectus dolor, suscipit id odio a, tincidunt vehicula nulla. Etiam a ligula vel ipsum maximus tempor vel vitae sem. In cursus nunc vitae tellus sollicitudin, nec mollis risus aliquet. Donec eleifend, ipsum id scelerisque eleifend, magna est consequat erat, et placerat nisi dolor sed ex. Donec in libero commodo, ultricies tellus non, tristique sem. Suspendisse potenti. Vestibulum id dolor ex.



    EXTRA

    • BONUS QUEST
      • LINK QUEST + TITOLO nome bonus - descrizione bonus
      • LINK QUEST + TITOLO nome bonus - descrizione bonus
      • LINK QUEST + TITOLO nome bonus - descrizione bonus
      • LINK QUEST + TITOLO nome bonus - descrizione bonus
      • LINK QUEST + TITOLO nome bonus - descrizione bonus
    • SKILLS EXTRA
      • MATERIA: LINK LEZIONE 1 - LINK LEZIONE 2 - LINK LEZIONE 3
      • SKILLS

        Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam molestie maximus lectus nec rutrum. Maecenas faucibus quam nec nibh laoreet, et elementum leo scelerisque. Sed eget eros aliquam, molestie leo id, malesuada nibh. Nam convallis quis orci non semper. Donec ornare, quam ut consectetur aliquet, urna nibh tempus nunc, vitae auctor eros odio ac libero. Sed vel aliquet leo. Cras et nibh lacus. Mauris convallis urna non sollicitudin pulvinar. Sed a magna vel sem commodo dictum. Vivamus lectus dolor, suscipit id odio a, tincidunt vehicula nulla. Etiam a ligula vel ipsum maximus tempor vel vitae sem. In cursus nunc vitae tellus sollicitudin, nec mollis risus aliquet. Donec eleifend, ipsum id scelerisque eleifend, magna est consequat erat, et placerat nisi dolor sed ex. Donec in libero commodo, ultricies tellus non, tristique sem. Suspendisse potenti. Vestibulum id dolor ex.

      • MATERIA2: LINK LEZIONE 1 - LINK LEZIONE 2 - LINK LEZIONE 3
      • SKILLS

        Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam molestie maximus lectus nec rutrum. Maecenas faucibus quam nec nibh laoreet, et elementum leo scelerisque. Sed eget eros aliquam, molestie leo id, malesuada nibh. Nam convallis quis orci non semper. Donec ornare, quam ut consectetur aliquet, urna nibh tempus nunc, vitae auctor eros odio ac libero. Sed vel aliquet leo. Cras et nibh lacus. Mauris convallis urna non sollicitudin pulvinar. Sed a magna vel sem commodo dictum. Vivamus lectus dolor, suscipit id odio a, tincidunt vehicula nulla. Etiam a ligula vel ipsum maximus tempor vel vitae sem. In cursus nunc vitae tellus sollicitudin, nec mollis risus aliquet. Donec eleifend, ipsum id scelerisque eleifend, magna est consequat erat, et placerat nisi dolor sed ex. Donec in libero commodo, ultricies tellus non, tristique sem. Suspendisse potenti. Vestibulum id dolor ex.

      • MATERIA3: LINK LEZIONE 1 - LINK LEZIONE 2 - LINK LEZIONE 3
      • SKILLS

        Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam molestie maximus lectus nec rutrum. Maecenas faucibus quam nec nibh laoreet, et elementum leo scelerisque. Sed eget eros aliquam, molestie leo id, malesuada nibh. Nam convallis quis orci non semper. Donec ornare, quam ut consectetur aliquet, urna nibh tempus nunc, vitae auctor eros odio ac libero. Sed vel aliquet leo. Cras et nibh lacus. Mauris convallis urna non sollicitudin pulvinar. Sed a magna vel sem commodo dictum. Vivamus lectus dolor, suscipit id odio a, tincidunt vehicula nulla. Etiam a ligula vel ipsum maximus tempor vel vitae sem. In cursus nunc vitae tellus sollicitudin, nec mollis risus aliquet. Donec eleifend, ipsum id scelerisque eleifend, magna est consequat erat, et placerat nisi dolor sed ex. Donec in libero commodo, ultricies tellus non, tristique sem. Suspendisse potenti. Vestibulum id dolor ex.


    Edited by TheFedIvan - 2/8/2023, 07:59
     
    Top
    .
1 replies since 3/7/2021, 17:01   1392 views
  Share  
.
Top