Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

[QUEST STUDENTI] Beacon in the Night: Pale Submarine

Ailsa | Farlann | Declann | Samantha | Lauren

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheFedIvan
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    il mio libro: https://amzn.eu/d/hosAJiZ

    Group
    Grifondoro
    Posts
    12,028
    Location
    La Caverna di Fed

    Status
    Offline
    86cdbf3fbabb49125ec43028149598dac7d24d192f45480d54d3f876db2debbab946442ba2b90677

    Declann Delia Drummond

    È strano il sangue di drago
    Lei prende fuoco se lui apre bocca e le dice "Ti amo"
    È sangue di drago

    Non era una serata tranquilla. Il Tracking Bracelet, stretto al mio polso, aveva dato un segnale che non sapevo interpretare. Farlann, fuori dal castello dopo il coprifuoco, in una nottata di pioggia. Non mi piaceva affatto questa situazione: osservai, quindi, affacciandomi alla finestra per confermare la presenza di Farlann al di fuori dell'edificio e, con mia grande sorpresa, non era solo.
    Ailsa, insieme a lui, a vagare di notte come dei veri bulli e questa cosa mi mandava in bestia. Scesi di corsa, cercando di colmare la distanza che ci separava e quando, dopo una serie di passaggi segreti, avevo raggiunto l'esterno, eccomi a seguire mio fratello e mia cugina nel momento più sbagliato di tutti.
    Li seguivo in cerca di risposte che, in realtà, non riuscii ad avere. Avevo visto Farlann e Ailsa allontanarsi a un orario sbagliato, col clima sbagliato, nel momento sbagliato, ma erano così lontani da essere impossibili da raggiungere. Avevo sceso le scale con la velocità di un fulmine ma li avevo persi nell'oscurità della pioggia. Odiavo che avessero deciso di fare cose pazze fuori dalla scuola senza di me e proprio mentre stavo pensando a tutti gli insulti che potevo dedicare ai miei cugini (perché sì, erano cugini quando facevano cose senza di me!) la luce aveva bruciato sui miei occhi. Da dove diamine proveniva quella luce fastidiosissima?
    Arrancai, camminando un po' nel vuoto, rendendomi conto che quella luce doveva provenire da un faro. Ma no, certo, dal faro.
    Quale faro?
    "La prossima volta che andate in giro fuori dal Castello sotto la pioggia, quanto meno avvertitemi!" Avevo detto, ricercando lo sguardo di Farlann e di Ailsa che, nel frattempo, mi aveva stretto la mano.
    Mi sembrava tutto così strano, come se non fosse strana la presenza di una macchina babbana oltre che di Samantha e Lauren, completamente senza senso lì con noi.
    Entrai dentro la macchina, seguendo mia cugina e mio fratello, perché se tanto eravamo lì, tanto valeva entrare nelle misteriose macchine babbane.

    code by thefedivan

    Azioni

    Skills & Incantesimi

    Competenze & Inventario

    -

    1.
    2.
    3.
    4.
    5.

    DCLAO - INCN - TRASF
    MDM - LOM - MINT - ALCH - POZ - CDCM
    BABBA - ERBO - SDM

    -

    MAGO://
    GUFO: //

    INVENTARIO


    Tracking Bracelet: (collegato con Farlann e Lachlann)
    All'apparenza semplici bracciali, questi accessori si vendono a coppie e permettono all'utilizzatore di rintracciare il luogo esatto di tutti i possessori del medesimo oggetto che tengono indosso nello stesso momento. Si possono usare anche sugli animali; ogni bracciale può essere tolto/richiamato solo con due incantesimi di livello medio-alto, motivo per cui la vendita a minorenni deve essere effettuata solo previa autorizzazione dei genitori.

    OGGETTI


    1. inserire oggetto ritrovato in quest
    2.
    3.
    4.
    5.
    RICORDA: per ogni oggetto oltre i 5 il pg avrà un MALUS di -2 alle azioni
    scusatemi sono stanca
     
    Top
    .
61 replies since 24/3/2024, 23:49   1064 views
  Share  
.
Top