Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

Posts written by TheFedIvan

  1. .
    Witch; posso umilmente chiedere una proroghina? 🥲
  2. .
    Declann Delia Drummond

    È strano il sangue di drago
    Lei prende fuoco se lui apre bocca e le dice "Ti amo"
    È sangue di drago

    Accigliai lo sguardo, puntando le iridi blu nelle sue nere. Non mi piaceva quell'atteggiamento. Avere a che fare con Adam era sempre una questione di stoccate presuntuose, di dover sempre stare sul chi vive. Perché mi piaceva così tanto parlare con lui se, poi, alla fine, mi ritrovavo a stringere i denti dal desiderio di tirargli un pugno.
    "Quello lamentoso, sempre e comunque, sei tu, Adam." Il suo nome era sussurrato, come se chiamarlo per nome in quella serie di frasette a effetto fosse una sfida ulteriore che, no, ero troppo stanca per continuare.
    "Ti lamenti costantemente, anche dentro quel quaderno, sicuramente, ti lamenterai di tutto e tutti," mossi la testa, camminando un po' per allontanarmi, volevo fare amicizia e, in realtà, avevo ottenuto lo stesso sguardo di Farlann quando sono stata bocciata. "Quando magari qualcuno vuole solo esserti amico, così, perché gli va," ovviamente stavo riferendomi a me stessa. Ma non importava, quel qualcosa che mi fremeva nella pancia era una sensazione che non volevo provare, non in quel momento, non parlando con lui. Alzai lo sguardo in direzione del soffitto della Sala Comune, ormai gremita di gente, il silenzio che ci circondava adesso era un chiacchiericcio sussurrante e assordante.
    "Se non hai altre offese, io andrei."

    code by thefedivan
    Per me con la tua risposta si può chiudere <3
  3. .
    Sì, perfetto
  4. .
    Vi faccio clap clap perché siete delle brave bimbe alchemiche
  5. .
    CITAZIONE (WhiteVenom @ 25/9/2023, 12:11) 
    Richiedo l'archiviazione di Samantha Walker.

    Inoltre notifico che Diana Prince non è più assessore UCMI, ma assessore UALM e che Yukio Joan Ravenwood Minamoto è ufficialmente una Spezzaincantesimi e non una disoccupata :3

    Edit: errore mio, ho fatto male i conti e Yukio non è ancora spezzaincantesimi 🥲 perdonate l’errore :)

    (Avevo modificato il mess sotto la scheda di Yukio il giorno dopo, ma forse non abbastanza velocemente 💖)
  6. .
    Declann Delia Drummond

    È strano il sangue di drago
    Lei prende fuoco se lui apre bocca e le dice "Ti amo"
    È sangue di drago

    Strinsi i denti e li feci sfrigolare, quella domanda aveva cancellato ogni intenzione con una gomitata, la stessa che aveva fermato la mia pancia dal rantolare nel silenzio del calore di pensieri che non conoscevo. Scossi la testa, squadrandolo da un punto all'altro del viso, saggiandone le curve accennate dell'uomo che non era.
    "Perché mi chiedi di Ailsa?" Risposi con uno schiocco di lingua, gli occhi a roteare all'indietro con disappunto. No, non avrei permesso a quella situazione di spostarsi su mia cugina così, come se si stesse parlando del tempo. Qualcosa mi dava fastidio, qualcosa mi faceva pensare che se al posto mio ci fosse stata lei, lui non avrebbe chiesto di me. Qualcosa mi fece capire che era proprio quello il problema.
    Saggiai i miei movimenti senza crederci veramente, passando una mano sull'orlo della maglia sentendone il rumore delle unghie sul tessuto. Mi provocò un brivido, piacevole, alla base del collo e mi fece distrarre dal turbinio di sensazioni che, no, non ero certa di voler provare.
    "A me piacerebbe avere una mamma scrittrice," dissi, pensandoci poco dopo al fatto di aver cambiato discorso repentinamente e, soprattutto, di aver inavvertitamente denigrato la mia, di madre. No, mamma non aveva niente da meno rispetto alla signora altezzosa e antipatica che aveva partorito il ragazzino altezzoso e antipatico che avevo davanti, ma una donna capace di scrivere storie doveva anche esserne una altrettanto brava a raccontarmele.
    "Se vuoi posso scrivere io sul tuo diario al posto tuo, così ti tolgo un impiccio e magari la nostra amicizia forzata serve a qualcosa," feci finta di non aver fatto deviare il discorso di nuovo verso di me, come se volessi essere io il fulcro pulsante di quella conversazione. Mi accorsi di essere frivola a pensarlo, ma alla fine com'ero l'ultima ruota del carro della mia famiglia, lo sarei stata anche in quella circostanza.

    code by thefedivan
  7. .
    Volevo comunicare che risulta ancora il mio personaggio Abdul, quando questi è stato archiviato un sacco di tempo fa <3
  8. .
    86cdbf3fbabb49125ec43028149598dac7d24d192f45480d54d3f876db2debbab946442ba2b90677

    Declann Delia Drummond

    È strano il sangue di drago
    Lei prende fuoco se lui apre bocca e le dice "Ti amo"
    È sangue di drago

    Nuovo anno, secondo anno. Quello vero. Lo passo seduta a testa in giù sulla poltrona piena di vestiti nel mio dormitorio, un po' miei, un po' di qualcun altro. Chiudo gli occhi e stringo tra le dita il foglietto che chiama i giovani artisti della scuola a presentarsi alle selezioni per la band. Lo stringo, il suono scricchiolante trapela nelle orecchie mentre la sensazione di paura mi brucia lo stomaco. Sono un mezz'ifrit, il fuoco che mi arde dentro non ha niente a che vedere con questo bruciare: un dolore strano, all'altezza dello sterno, che brucia con le bolle, come un acido: la paura.
    Andare o non andare?
    Allento la presa della mano e apro gli occhi: del fogliettino vedo qualche parola fra le pieghe della carta e delle mie dita, le unghie perfette e acuminate di un bel color crema. Adoro quel colore. Una ciocca scura di capelli mi scivola dal torso al naso - sono sottosopra - punzecchiandomi una narice mentre mi ricordo della scelta di tenere i capelli scuri, un po' come i miei fratelli.
    L'appuntamento all'aula in disuso si avvicina, la mia indecisione regna sovrana: una musica di sottofondo emerge nella coltre dei miei pensieri quando, oltre il rumore della porta chiusa e le grosse pareti, sento qualche melodia risuonare in Sala Comune. Qualcuno ascolta la musica, succede spesso.
    Sono senza scarpe, le dita che si stiracchiano in attesa di indossare le scarpe, la divisa che a poco a poco si fa troppo stretta lì, troppo larga di la', non mi trovo a mio agio con la gonna, con le calze aderenti, con le scarpettine.
    Però devo farlo, e in realtà potrei uscire dalla Sala Comune solo vestita della cappa con i perfili rossi e con lo stemma dei Grifondoro ricamato: un sacco perfetto per il mio corpo sformato, obbligato a tenere qualcosa di troppo stretto addosso. Scrollo le spalle. Ho deciso, ci vado.
    Indosso rapidamente tutto il necessario, vorrei portare uno strumento con me, fare come quei giovani artisti della scuola che sanno suonare tutti gli strumenti - non capisco dove hanno trovato il tempo di imparare cose così complesse come la musica - ma tristemente non ho strumenti con me, ho solo le corde vocali, un po' rauche per la mattinata passata in silenzio.
    Arrivo in aula in disuso che ci sono due persone: Ted McCallough ed Emily Mills.
    Roteo gli occhi all'indietro: troppa poca gente. Un bene e un male allo stesso tempo. Quando entro non dico niente, la Mills è andata avanti, non riesco a capire perché nel mio ventre esiste un tremore inconscio, un fastidio nel vederla, o forse un fastidio nel ricordare con che sguardo la vedeva qualcun altro. Scrollo la testa ai miei stessi pensieri, perché di Adam non ci sono notizie e io non voglio e non devo pensarci.
    Non ho niente con me, solo la bacchetta in una mano e il foglietto nell'altra e nessuna voglia di cantare.

    code by thefedivan
  9. .
    Benvenuta nel paiolo aspirante primina 📚e scrittrice ✍️
    Io sono Fed, una dei “vecchietti” (d’iscrizione) del forum, se hai bisogno non esitare a chiedere 🥰
    CITAZIONE
    Non ho capito una cosa: sarò io a scegliere la Casa della mio PG? Io credevo ci fosse un test o qualcosa del genere per determinare la Casa di appartenenza, ma se tu mi consigli di creare una PG Corvonero immagino significhi che decido io (?).

    Per rispondere a questa domanda: dello studente principale NON PUOI scegliere la casa, ti verrà assegnata tramite un test / smistamento come da regolamento 💚
  10. .
    Capitano Arendelle
    Vice Witch;
  11. .

    Erick Miller
    Alk@line


    Edited by TheFedIvan - 2/4/2024, 20:00
  12. .

    photo_2023-06-09_23
    Zoey Andrea Blanchet & Magnus Jörgersen
    rees. / H o p e ~
  13. .
    piccola discussione dove metterò dentro le immagini dell'intelligenza artificiale che non riguardano i miei personaggi <3
  14. .
    HTML
    <tr>
    <td>[URL= https://ilpaiolomagico.forumfree.it/?act=Profile&MID=2802355]TheFedIvan[/URL]</td>
    <td>PG 1</td>
    <td>22/08/2023
    05/09/2023</td>
    <td>Ho bisogno di una pausa.</td>
    </tr>
  15. .

    Nina Castevet & Jesper Von Raventlow
    Beatrix. / Francis.


    Edited by TheFedIvan - 2/4/2024, 20:00
1078 replies since 23/1/2008
.
Top