Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

Portfolio di Chaos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The world doesn't save anyone

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    1,557

    Status
    Offline

    Kevin Primm Belial

    Fear The Rage Which Have No Value, Cause It's The Purest Face Of Rage Itself
    Nome: Kevin
    Cognome: Primm
    Soprannome:: Belial
    Sesso: Maschio
    Età: 28 Anni
    Allineamento: Neutrale/Caotico - Malvagio
    Link Scheda: Kevin Primm

    Breve descrizione: Mago completamente andato di allineamento oscuro. Diventato un Lord (Mago che padroneggia tutte e 5 le arti oscure) solo recentemente, grazie agli insegnamenti di un maestro sempre nominato ma mai presentato esplicitamente, si appresta a fondare in Inghilterra la magione oscura, un luogo dove raccogliere adepti dell'oscurità e insegnare loro quella depavata magia. Ora come ora è ricercato dagli auror con un grado di allerta parecchio alto, pertanto è ragionevolmente temuto dall'ambiente delle forze dell'ordine. Questo ragionevole timore si estende anche ai bassifondi e agli ambienti delinquenziali, in quanto Kevin ha dimostrato di non essere controllabile o indirizzabile, e di seguire il suo personale obiettivo e interesse sia che lo si tiri dalla parte del bene o del male.

    Roles e Trame: è un peccato dire che con Kevin è difficile fare role per semplice divertimento leggero. Anzi, questa possibilità è quasi completamente da escludere considerando il carattere peculiare del personaggio, MA, ho aperto un cerca, perciò sicuramente qualcosa da giocare c'è. Con Kevin vorrei sviluppare più trame che situazioni di intermezzo, quindi è perfettamente possibile ruolare con uno scopo ben preciso anche se inespresso, anzi, si presta molto bene allo sviluppo di trame come personaggio estemporaneo e penso si possano intrecciare evoluzioni carine. Quali? Beh, alcuni spunti sono stati messi qui in questo cerca, cliccate i pulsanti sottostanti per scoprire più o meno tutto quello che c'è da sapere sul famigerato Senor Primm, e chiunque volesse in qualche maniera intrecciare con lui mi scriva qui sotto e sarà subito contattato.


    Familiari e Parenti.
    Kevin ha perso sia il padre che la madre. Che lui sappia, erano entrambi maghi, e sebbene non abbia mai cercato un'altra famiglia all'infuori della propria e non abbia nessuna tensione a riconoscere o formare affetti familiari, non è escluso che all'infuori della sua volontà dei parenti, per il mondo, li abbia. Su questo fronte non ho preferenze di alcun tipo, è possibile creare un qualsiasi parente, anche lontano, di Primm, venuto a conoscenza della sua esistenza tramite i giornali. Ovviamente, le notizie trapelate su Kevin sono tutt'altro che positive, oltretutto la famiglia dalla parte del padre era formata da Auror rispettati, perciò è piuttosto facile che un qualsiasi parente della famiglia del padre possa essere ostile al mago oscuro. Su questo, in generale, si può costruire di tutto, e sono aperto ad ogni possibile sviluppo di trama:

    Famiglia Primm
    //



    Seguaci/Collaboratori
    Il cammino di un Lord Oscuro, come tutti sanno, è costellato di difficoltà che lo accomunano alla più diffusa professione dell'influencer. Kevin tiene molto al suo feed, tant'è che non fa nessuna azione che potrebbe macchiare di carineria immotivata il suo instagram ma, sfortunatamente, sembra non saperlo usare alla perfezione. In breve, ha bisogno di followerzzz. Belial, in quanto giovanissimo mago oscuro, non ha una cricca di colleghi con cui fare apericena in centro - questo dovuto anche al fatto che solo recentemente ha imparato a non ucciderli al primo incontro - tuttavia sarebbe indubbiamente utile agli scopi del mago formare un gruppo di avengers tutto suo, con black jack e squillo di lusso. Per ora, tra le scarne conoscenze ancora vive per raccontarlo, si annoverano la fedele compagna di malefatte reclutata durante la quest del re di cuori, chiamata affettuosamente con il nome di Abyzou, e l'incognita Mary, inconsapevolmente causa della sua liberazione dalla prigionia di Bogotà. Il motivo per cui avvicinarsi a Kevin in questo momento è piuttosto semplice: in fase di allestimento dei circoli oscuri il nuovo insegnante dei villain di Inghilterra può fornire un apporto non indifferente a chi vuole convertirsi alle arti oscure. Avvicinarsi a Kevin può voler dire avere l'occasione di cambiare il proprio allineamento, esplorare la corruzione oscura e, detto più seriamente, scegliere di fare un passaggio di evoluzione del personaggio verso l'oscurità On Game piuttosto che trasferirlo direttamente ai circoli oscuri alla loro apertura. Insomma, le possibilità di gioco ci sono e sono abbastanza varie, basta chiedere.

    Personaggio Creabile: Abyzou - PV: Adria Arjona
    Sì va bene, ti seguirò ovunque vorrai basta che mi porti fuori di qui
    Quando si stringe un patto con il diavolo non ci si può aspettare risultati tanto positivi, e Abyzou lo sa bene. Un tempo seguace del re di cuori, portata fuori da Kevin durante la battaglia scatenatasi a seguito della morte del re. Il tempo è passato tanto da aver dimenticato il suo nome originale, mentre, inizialmente suo malgrado, seguiva il tragitto del folle durante l'apprendimento delle arti oscure e la scoperta del maestro. Caso vuole che il carisma del mago abbia, con il passare del tempo, coinvolto Abyzou trasportandola nella spirale della follia. Il suo aspetto e il suo carattere sono cambiati da allora, che abbia maturato da sola queste caratteristiche o siano frutto della manipolazione continua delle arti oscure?
    Abyzou è l'unica, finora, che Kevin ascolti e di cui si "fidi", più che altro, è l'unica oltre il maestro che Kevin sia in grado di trattare come pari, con un certo rispetto e quasi, QUASI, con affetto.

    Cose.... Loro
    Di background ci sono degli agglomerati di delinquenza organizzata, altrimenti chiamate con l'acronimo inglese di Massive Amount of Families In Affairs (M.A.F.I.A.) che potrebbero aver visto di cattivo occhio le prese di posizioni di Kevin nel suo cambiamento in Belial. Di certo, il giovanissimo non ha chiesto il permesso nè l'appoggio di nessuno per ricercare il potere delle arti oscure, oltretutto ha acquisito una certa fama in europa per essersi esibito in gesti di indubbio esibizionismo caotico che poco fanno gola alla Mafia. Certo, altri potrebbero avere un'opinione completamente opposta del signor Primm e delle sue capacità. ma in entrambi i casi: la notizia del ritorno in Inghilterra e dell'apertura della magione dedicata all'insegnamento delle arti oscure si è sparsa negli ambienti dei bassifondi e dei mercati neri, perciò la Mafia potrebbe esserlo venuta a sapere, e potrebbe voler dire la sua.


    Altre possibilità di Role
    Talk with the Psycho
    Belial si diverte nel gioco con la moralità delle persone che incontra e che ha incontrato. Contrattare con un tipo del genere è pressochè impossibile, ma non si dica che Belial non è un tipo ragionevole e disposto al dialogo, anzi tutt'altro. La sua psicologia deviata è abbastanza folle da sovvertire i normali processi di un Lord, e ciò non lo rende per nulla presuntuoso, anzi, è molto felice di sentire cosa i suoi eventuali oppositori possano dire per condurlo alla ragione. Ovviamente, questo vuol dire che esprimerà il suo personalissimo punto di vista alla stessa maniera, e, come detto, si divertirà molto a giocare con l'etica e la morale, if you know what i mean.

    Romance
    Belial non intrattiene rapporti con nessuno, di nessun tipo. Non c'è modo di avvicinarsi ad un animo così corrotto. Inoltre, non ha una vera e propria Sessualità che possa vantare, in quanto la celebrazione carnale per lui non ha alcun valore. Sembra che solo Abyzou possa avere avuto un qualche strano rapporto con lui, ma da Taylor non ha più dedicato alcun tipo di attenzione a nessuno. Tuttavia se qualcuno volesse mettere in tavola un tentativo di rapporto malato da sviluppare, andando dietro alle sue follie e alla sua peculiare violenza, costruito bene potrebbe essere interessante!

    Enemy
    Beh, inutile menzionare che la Mafia non è l'unica a poter volere la testa di Kevin su un piatto d'argento. Di background, Kevin è famigerato e non si è mai fatto scrupolo ad uccidere gente di ogni genere o età. Potrebbe esserci più di un personaggio che ha visto famiglia, parenti o amici uccisi dalla furia di Belial durante i suoi viaggi in europa, prima di essere rinchiuso a Bogotà. Con il suo ritorno, l'occasione di vendicarsi di questo nemico potrebbe essere stata servita. Così come la possibilità di sviluppare la trama personale basandosi sulle azioni del mago oscuro.



    QUESTS
    Qui viene il bello. Aprire Quest che coinvolgano Belial è abbastanza semplice, visto il peculiare allineamento che possiede. Kevin è un maestro oscuro amorevole e presente per i suoi studenti e per chiunque voglia diventarlo, perciò che tu abbia bisogno di una guida teorica o di qualcuno che materialmente esegua con te un attentato o faccia evadere di prigione un altro tenero agnellino dal pelo nero? Chiama il senor Primm! Belial è sempre disponibile quando si tratta di fare casino, soprattutto se si vuole creare un elemento sorpresa difficilmente controllabile. Ovviamente, potete anche cercare di trovarlo, catturarlo, o designarlo come antagonista per provare le vostre doti di combattenti, con la clausola ben presente che Kevin difficilmente fa prigionieri.
    Poi beh, da cosa nasce cosa, perciò qui tengo un registro aggiornato a partire dalla quest che ha sancito il ritorno a Londra e dei legami che si sono creati e si creeranno di volta in volta, in base ai personaggi che parteciperanno.

    Small Talks
    La prima quest vede Primm catturato dal SAT utilizzare la malcapitata Mary per scappare e convincere la comunità babbana che i maghi sono uniti contro di loro. Mary ha fornito un capro espiatorio, sè stessa, venendo catturata dal SAT per interrogare Kevin e finendo, agli occhi dei membri della polizia speciale babbana, per salvare il famigerato assassino dalla grinfie dei babbani e aumentare così le tensioni tra i due mondi. Tuttavia, Mary ha ricevuto un trattamento di favore, ritrovandosi libera e a Londra e soprattutto, in pace. Kevin sembrava essere sparito del tutto.
    Le voci sul ritorno e sulla magione oscura hanno, però, percorso tutti i bassifondi di Londra



    SERVIZI
    Di qualche cosa si dovrà pur campare, e non sempre le rapine danno il massimo, soprattutto per chi non ha chissà che attaccamento agli oggetti materiali. Padroneggiare le arti oscure però offre un po' di spunti professionali che escludono il semplice insegnamento, tanto che Kevin ha deciso, su suggerimento di Abyzou, di farsi conoscere in città come assassino e ricettatore. Pochissimi Lord si abbassano a questo, ma Kevin, come sappiamo, non dà valore alla sua vita, figurarsi alla sua reputazione. Se volete qualcuno che rintracci un nemico e ponga fine alla sofferenza del mondo nell'averlo ancora in vita, beh, mettete mano al portafogli e assumete il signor Primm.
    La modalità, semplicemente, sarà svolta con una quest predisposta dal fato in cui il committente potrà aggiungere ostacoli alla missione di Primm, fungendo da disturbatore durante la struttura della quest, o accompagnarlo nella stessa missione. Ovviamente, il prezzo lo fa lui e non essendoci un menù può essere tranquillamente contrattato, ma non prendetelo per una puttana, non gli piace





    Registro Role a partire dal 26/03/20

    Code&Artwork by -Chaos.



    Edited by -Chaos. - 26/3/2020, 17:21
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il mio libro: https://amzn.eu/d/hosAJiZ

    Group
    Grifondoro
    Posts
    12,028
    Location
    La Caverna di Fed

    Status
    Offline
    questo font è troppo piccolo


    Gioca con sybil dai
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Allora, io ho una piggina banale e nessun programma per la role però penso sia interessante farle incontrare un mago oscuro: lei
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    1,229

    Status
    Offline
    Ciao ^^ Ti lascio il mio portfolio dei pg , se ti andasse di fare in futuro role con personaggi diversi Link
     
    Top
    .
3 replies since 26/3/2020, 16:35   207 views
  Share  
.
Top