Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

Storia del GDR 2023 - Presente
(Clicca sui titoli dei paragrafi per conoscere gli avvenimenti)
ATTENZIONE! Per conoscere la storia pregressa del GDR è necessario leggere le vecchie storyline.

Dopo un periodo di terrore iniziato nel 2017 e conclusosri nel 2022, successivamente alla caduta dell'Eumaginethics e la sconfitta del Morbo di Helianthus grazie ai poteri curativi del Mehenis, tutti si aspettavano un periodo di pace e prosperità per il mondo magico inglese, ma così non è stato.
La paura che durante questi anni ha attanagliato i cuori della popolazione ibrida, mannara e vampirica, sembra avere minato fin nel profondo la fiducia che questi individui riponevano nelle autorità e nelle figure istituzionali.
Il timore di non veder tornare a casa i propri cari e l'immobilismo delle forze dell'ordine nel fronteggiare questa crisi, ha mobilitato gran parte di questi cittadini.
Numerose proteste, sit-in e cortei contro il Ministero della Magia si sono svolte nell'arco degli ultimi mesi e in molte di queste sono state richieste le dimissioni del Ministro in persona.
La stessa sorte ha investito sia il rettore della London University of Magic, soprattuto dopo la sua rielezione per il prossimo triennio, sia il capo degli Auror.
L'attentato ai danni di uno studente perpetrato all'interno del Campus Universitario, nel cuore di Londra, è stato, infatti, la goccia che ha fatto traboccare il vaso, innalzando un enorme polverone che non si è quietato neanche con l'aumento della sicurezza al campus ad opera degli studenti dell'Accademia delle Forze dell'Ordine, e ha spronato i cittadini a unirsi in gruppi organizzati con l'intento di difendersi qualora non lo facciano le istituzioni.
In questo clima teso, sono numerosi gli esponenti della malavita che hanno saputo giocare bene le proprie carte, sfruttando i vuoti e le debolezze delle forze dell'ordine. La microcriminalità prolifica e serpeggia all'interno delle città e anche chi non è avvezzo a questo genere di frequentazioni ha un solo nome sulle labbra: l'Orologiaio.
Questo è il contesto storico in cui ci muoviamo. Le possibilità sono innumerevoli, sta a te decidere cosa fare. Con chi ti schiererai?


ATTENZIONE!
Questa trama è fondamentale per chi vuole creare un personaggio ADULTO che abbia frequentato Hogwarts dal 2007 in poi



PREFAZIONE Tom Orvoloson Riddle era morto. La Scuola di Magia di Hogwarts, ultimo baluardo della resistenza, si ergeva imponente sul teatro dell'ultima sanguinosa battaglia, emblema dell'audacia e dell'abnegazione di tante giovani vite. I Mangiamorte erano in fuga, alla disperata ricerca di una verginità ormai compromessa. Ad alcuni toccò Azkaban, ormai non più sotto il controllo dei Dissennatori, ad altri la sorte offrì la possibilità di redimersi. L'Ordine della Fenice cessò di esistere poco tempo dopo: la lotta contro il Signore Oscuro era, finalmente, giunta al suo termine.

Gli anni successivi regalarono al mondo magico una tranquillità come non la si viveva da molto tempo. Le mura di Hogwarts, segnate dalla moltitudine di incatesimi che gli impattarono contro, vennero rimesse a nuovo. I suoi cortili invasi da una folla oceanica di nuovi studenti, pronti a dare il loro contributo nella costruzione del nuovo mondo magico.

L'arrivo di Balce segnò una profonda svolta nel sistema scolastico di Hogwarts.
La scuola, grazie al suo intervento e alla sua visione futuristica, venne riformata fin dalle sue basi e nel 2006/2007, cambiò completamente volto.
Il vecchio staff della scuola, non ritenuto più idoneo e probabilmente anche in disaccordo con le nuove metodologie dell'uomo, venne mandato in pensione, invitato a lasciare il castello e la formazione dei nuovi maghi venne così lasciata esclusivamente nelle mani del nuovo e rivoluzionario Preside.
Balce, rimasto "solo", prese in mano le redini dell'istituto e si occupò di riscrivere tutti i programmi, ricoprendo il ruolo di docente in tutte le materie insegnante in quel periodo ad Hogwarts.
Successivamente, pian piano, alcune cariche vennero assegnate ad alcuni luminari, maghi e streghe selezionati accuratamente e ritenuti idonei per plasmare la nuova generazione, fino al momento in cui il corpo docenti non si formò completamente nel 2009.

L'uomo, inoltre, nonostante la presenza di studenti "più grandi", nel 2007/2008 elesse dei giovanissimi primini per guidare le quattro case, annullando così le cariche di prefetti e caposcuola precedenti alla riforma e introducendo, di conseguenza, un differente sistema di assegnazione di tali ruoli. Se una volta, infatti, per essere investiti del ruolo di prefetto bisognava attendere il quinto anno e per quella di caposcuola il settimo, con la nuova riforma tali cariche poterono essere ricoperte da chiunque si fosse dimostrato abbastanza degno, spiccando sopra gli altri per intuito, abilità e intraprendenza.

Balce rivestì il ruolo di Preside e guidò la scuola fino al 2011/2012, anno in cui sparì misteriosamente, lasciando il posto ad una giovane Daphne Harper. Del grande mago si persero tutte le tracce, ma ancora oggi c'è chi afferma di averlo visto bazzicare nei pressi del Castello.

Ma un'ombra oscura stava serpeggiando silenziosa all'interno del Ministero. Forte di un assetto politico dalla facciata stabile e con nuove regole di convivenza e relazione con i Babbani, il Ministero affrontò il periodo successivo alla morte di Voldemort in un'ottica propositiva e costruttiva, pur segnata da una ferma intransigenza per tutti i colpevoli di tanto dolore.
Ma l'ideale di restaurazione, inizialmente sincero e genuino, cominciò a sgretolarsi nel tempo. L'insofferenza dei Goblin per una politica monetaria controversa, ed il proliferare senza freno dei Licantropi, furono solo alcuni dei fattori che gettarono in cattiva luce l'operato del Ministero, accusato di non esercitare un controllo adeguato, ed anzi di essere diventato complice.

La Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, da sempre intenzionata a difendere strenuamente la propria indipendenza dalle politiche ministeriali, si trova controvoglia a contrapporsi ad un Ministero che si finge lungimirante e progressista, ma che ai fatti dimostra una politica oscurantista e conservatrice.

Insofferenza, intrighi, e lo spettro di un passato che sembrava dimenticato. Su questo pericoloso terreno si dipana la nostra storia...

[ANTEFATTO - FLUFF & PUFF]

31/03/2017 Il Guardacaccia ha trovato nella foresta proibita una scatola abbandonata, l'ha raccolta e dopo averne controllato il contenuto (strane bestioline bianche simili a puffole pigmee o topi a pelo lungo), ha deciso di portala al castello per farla esaminare dal Professore di CDCM.
Le bestiole però sono riuscite a scappare e, vagando per il castello, sono riuscite ad entrare, ognuna di loro, in contatto con determinati elementi che ne mutano le fattezze, trasformandole in creature mostruose e dai poteri mai visti.
Grazie al coraggio degli studenti e dello staff, tre di queste creature sono state sconfitte ed ora si trovano nelle mani del Ministero per il loro studio e contenimento, mentre le altre due sono riuscite a scappare e per ora se n'è persa ogni traccia.
Puoi leggere gli articoli completi sulla gazzetta del profeta

19/06/2017 Ancora sparizioni di Licantropi a Londra ed in tutto il Regno Unito. Si credeva che l'incubo fosse finito e invece sembra non essere cambiato nulla. Sabato un gruppo di licantropi e ibridi si è riunito in protesta davanti al Ministero della Magia perché si prendano dei provvedimenti seri in loro difesa. Le famiglie si sentono abbandonate dal governo e considerati cittadini di serie B.

[IL RISVEGLIO DI UNA MALATTIA DIMENTICATA]

21/06/2017 Solo oltre 100 le morti accertate in Inghilterra causate da una malattia ancora sconosciuta. Gli uffici ministeriali di tutto il mondo non hanno ancora voluto rilasciare nessuna dichiarazione in merito a questa terribile catastrofe ma le sorti non sembrano essere favorevoli. Lo staff della Gazzetta del Profeta consiglia cautela ai suoi lettori, non uscite di casa se non strettamente necessario ed evitate il contatto con sconosciuti ed animali.

7/07/2017 Il Morbo di Heliantus, una malattia che si credeva debellata, è tornato a mietere vittime nel Regno Unito. Si tratta di una malattia con diffusione per via aerea, spesso confusa con una banale influenza a causa dei primi sintomi ma che si rivela mortale dopo quattro-cinque settimane di incubazione, quando i polmoni dei soggetti infettati iniziano a produrre acqua portando all’annegamento.
I medici del San Mungo consigliano la massima prudenza e di tenersi lontani dalla fonte del virus, una pianta, l’Helianthus, simile ad un girasole avente il disco centrale di colore bianco, in quanto il semplice annusare questa pianta porta a contrarre la malattia per la quale attualmente non esiste una cura.

28/07/2017 Pochi giorni dopo la scoperta della malattia, nell’Ufficio Regolazione e Controllo Creature Magiche sono stati sommersi dalle richieste di aiuto da parte dei Maridi per via di una strana creatura acquatica mai vista prima, in grado, secondo le indiscrezioni, di emettere ghiaccio dalle proprie fauci. Il mostro, dopo aver gelato il castello, li ha costretti ad andare in acque più tranquille e lasciare il lago nero. I più esperti confermano che i Maridi hanno combattuto per la protezione del loro castello sguinzagliando anche altre creature marine come gli avvicini e la piovra gigante, ma tutti gli sforzi sono stati vani, costringendo la popolazione maridese a rifugiarsi presso le colonie del mare del nord. Della creatura non sembra più esserci alcuna traccia se non la distruzione che si è lasciata dietro.

01/08/2017 Scozia, Edimburgo. Una enorme nave bianca rimane vittima di un violento attacco. La nave Maria stuarda è in pessime, pessime condizioni e molti babbani hanno assistito ad un evento estremamente segnante: un drago sembra aver attaccato la nave, con le sue fauci ed i suoi raggi congelanti, ha traumatizzato i passeggeri che sono stati, però, prontamente obliviati.

08/08/2017 In un'intervista a Disnomia Williams, capo dell'Eumaginethics, viene rivelato che la società, il cui scopo è trovare la cura per debellare tutte le malattie magiche del mondo, è attualmente in possesso di una cura sperimentale e temporanea per il Morbo di Helianthus.
Le ricerche dell'Eumaginethics in collaborazione con lo staff del San Mungo riusciranno a condurre ad una cura definitiva? Nel frattempo, si invitano tutti i maghi che presentano i sintomi del Morbo di Helianthus a presentarsi presso l'Ospedale Magico, in modo da comprendere se si è o meno infettati ed iniziare la somministrazione della cura temporanea.

25/08/2017 Ormai le vittime di questo morbo mortale non si riescono più a contare. I guaritori sono disperati e sono sommersi dal lavoro, spossati e distrutti fisicamente e psicologicamente.
Tutti cercano una soluzione al problema, tutti vogliono scoprire una cura per questi bambini, anziani e giovani che stanno morendo senza possibilità di salvezza.
Ancora una volta il San Mungo invita alla prudenza ed all'attenzione nel rimanere lontani dal fiore portatore della malattia.

17/09/17 Le vittime della malattia hanno ormai superato le centinaia e i disordini da esse causate non sono certo da meno. Numerosissime le segnalazioni al ministero di fiori sospetti cresciuti nei giardini di casa, rivelatesi in gran parte falsi allarmi.
Più di una volta al Cespuglio Farfallino sono arrivate denunce per presunta vendita di fiori che si sono poi scoperti essere semplicissimi girasoli. Intanto, ad Hogwarts gli studenti sono stati vaccinati, mentre nelle strade davanti al Ministero imperversano gli adulti, che ora più che mai chiedono protezione e, soprattutto, una cura.

27/09/2017 Non solo un enorme drago bianco, ma anche una bestia simile ad un grosso cavallo, sembra essere stata avvistata. La creatura sembra essere imbizzarrita e potenzialmente pericolosa. Molteplici sono state le segnalazioni al REDCM di questa creatura, ma ancora non si è riusciti a prenderla.

14/11/2017 Il Morbo di Helianthus è giunto ad Hogwarts e sta iniziando ad infettare tutti quegli sciagurati che si trovavano al castello e che non avevano aderito alle Vaccinazioni di prevenzione della malattia. Per la scuola è stato disposto un periodo di quarantena per permettere agli specialisti la localizzazione e l'eliminazione di tutti i possibili ceppi infetti della pianta, che sembrano essere stati localizzati per lo più all'interno del parco della scuola, nel cerchio delle pietre e nella foresta proibita.

11/12/2017 - Frozen Rewind: Londra sotto attacco
Maghi e Agenti Babbani si sono schierati per combattere la creatura apparsa nel cuore di Londra, nella giornata dell'11 dicembre 2017, un dragonide, che già in passato aveva terrorizzato le coste Scozzesi con assalti ripetuti ai danni della povera gente babbana.
Il governo inglese, a causa dei precedenti attacchi, ha reputato la minaccia non passabile del beneficio del dubbio, inviando i servizi segreti ad occuparsi dell'eliminazione della creatura e portandoli quindi a scontrarsi con il reparto Auror, inviato per conto del ministero della magia. La divergenza di mire e il comportamento di entrambe le fazioni hanno reso lo scontro inevitabile.
A discapito degli sforzi di cooperazione di alcuni Auror e Civili presenti sul luogo dell'incidente, lo scontro a fuoco seguito all'incontro con gli agenti babbani ha ritardato notevolmente la cattura della creatura, generando un vertiginoso aumento dei danni e delle vittime coinvolte. Il drago, infine, è stato catturato dall'ufficio Auror e dall'ufficio per la Regolazione e Controllo delle creature magiche.

12/12/2017 All'alba del giorno dopo, il Victoria Embankment di Londra è chiuso da una sequela di nastri arancioni, per consentire alle scavatrici e alle gru di occuparsi della ricostruzione degli edifici distrutti parzialmente. Una tendopoli è stata allestita nei pressi di Hyde Park, pronta ad accogliere i residenti non più in grado di usufruire delle loro abitazioni, alcuni, tuttavia, si sono trasferiti in zone residenziali di campagna o hanno cercato di lasciare il paese.
L'assalto del drago è uno dei peggiori che la città inglese ricordi. I danni causati ammontano a circa 1 milione e mezzo di sterline. Vi sono sei morti confermati e un paio di dispersi, mentre i numerosi feriti medio-gravi hanno affollato gli ospedali della città nei giorni immediatamente successivi. Sembra però che qualcuno manchi all'appello.

20/04/2018 - A long, old story
La paura dell'Helianthus terrorizza Hogwarts. Alcuni vaccini sembrano non avere fatto effetto, altri studenti sono semplicemente spaventati per i loro cari. Si vocifera dell'esistenza di una creatura leggendaria, il Mehenis, di cui alcune studentesse trovano delle leggende scritte in degli antichi libri x x x x.

14/07/2018 - Small Talks
Nel Laboratorio di Ricerca Creature Magiche sono stati contenuti e mantenuti in vita il drago catturato a Londra ed il cavallo recuperato nel parco nazionale di Cairngorms. Aradya Cavendish, leader del dipartimento RECDCM, insiste per vedere in prima persona l'entità che ha scatenato il panico nel Victoria Embankment. La creatura si dimostra inizialmente ostile a quella che definisce “due zampe”, memore di essere stata cavia di terribili esperimenti da parte degli esseri umani. Comunicando subito dopo con il “cavallo mutato”, anch'esso oggetto di studio presso il laboratorio magico, emergono nuovi e sinistri dettagli sul passato di quelli che un tempo erano semplici roditori. A qual scopo cercare di creare questi ibridi? Chi c'è dietro gli attentati ai danni dell'Inghilterra?

24/08/2018
È festa nel mondo magico: l'Eumaginethics ed il San Mungo hanno trovato una cura contro l'Helianthus. La sperimentazione sull'uomo è iniziata da poco, ma il Ministero ha cionondimeno autorizzato gli enti preposti a somministrare la cura a tutti i contagiati, cosicché ci sia quantomeno una possibilità di strapparli al Morbo. La Gazzetta del Profeta sottolinea quanto, nonostante tutto, il vaccino nei più giovani sia di grande importanza.

13/01/2019 - In loving memory
Il nuovo anno di Hogwarts si apre con una tragica notizia: Alyssa Matthews, David Smith Perseus Halliwell, Dawn Ravenrose, Eileen McCarthy e Stephan Frost non ce l'hanno fatta, sono stati falcidiati dal Morbo di Helianthus.

23/09/2019 - Hidden places
Il Vicecapo Auror, Blaise Frederiksen, spinto dall'insistenza di alcune studentesse che millantavano l'esistenza di una creatura leggendaria in grado di curare il Morbo di Helianthus, decide di fare luce sulla questione. Utilizzando le poche informazioni in suo possesso, si reca presso Magie Sinister dove, all'interno del caveau, trova uno manoscritto in cui viene descritta la forma malvagia del Mehenis: Apophis.

10/03/2020 A distanza di quasi due anni dalla somministrazione della cura trovata dall'Eumaginethics, il Morbo di Helianthus sembra essere tornato ad infestare le strade di londra. Il virus è mutato e in questa nuova forma non è più mortale ma mantiene chi ne è affetto in uno stato di perenne sofferenza.

29/03/2020 - Lab Issues
Le ricerche in merito alla spaventosa piaga che imperversa il mondo magico proseguono. Una squadra composta da professionisti esperti nella cura delle creature magiche, Magizoologi, Veterimaghi, Personale dell'URECDCM, e da Auror ed allievi dell'Accademia delle Forze dell'Ordine, viene mandata alla perlustrazione di un laboratorio abbandonato nel Dehnam. Vengono accompagnati dalla creatura ibrida che adesso ha assunto la forma di un essere umanoide, in parte cavallo e in parte topo, che si fa adesso chiamare Dott. 58. L'esplorazione, però, giunge ad uno spaventoso epilogo: nei sotterranei del laboratorio, sono stati condotti degli esperimenti di mutazioni genetiche. La squadra ha dovuto affrontare creature mostruose, ibridi animali aggressivi e violenti, nonché delle creature senzienti che hanno dato del filo da torcere ai maghi. Le ricerche hanno permesso il "salvataggio" di alcuni esemplari ibridi e la scoperta di rilevanti informazioni in merito all'Eumaginethics e ai loro loschi piani.

19/08/2022 Edizione Straordinaria! Con un comunicato stampa della direttrice del San Mungo, la Vice-Ministra Beatriz Trinity-Chandler, è stata diffusa la notizia che nella cittadina di Rye, nella contea di East Sussex, si è verificato uno strano e inspiegabile caso che potremmo definire, anche se impropriamente, di follia collettiva. Le vittime, che adesso affollano i corridoi dell'ospedale, riportano tutte la stessa curiosa versione: pare che tra le ore 11:27 e le ore 15:03, i maghi e le streghe residenti nella cittadina di Rye siano stati colti, più o meno nello stesso momento, da dolori lancinanti e visioni terrificanti. Gli abitanti, in alcuni casi, hanno iniziato a correre per la città in preda alle visioni, urlando e facendo del male a sé stessi e agli altri, mentre in altri casi sono rimasti a terra a contorcersi per i dolori alla testa. Dopo qualche ora in cui la follia sembrava aver preso il controllo della città, pare che tanto inspiegabilmente come erano comparsi, tanto improvvisamente sono scomparsi.

17/09/2022 Edizione Straordinaria! Nelle ultime settimane, sono stati riportati eventi simili anche nelle seguenti località: Mirepoix nelle campagna francesi, Füssen in Germania, Canicattì in Italia, Ainokura in Giappone, Askat in Russia, Vatra Moldovitei in Romania. Ci giunge voce che anche alcuni stati Africani e i paesi del nord siano stati colpiti da questi momenti di follia e disperazione sempre crescente. Nonostante questo ancora mancano le notizie riguardo alle città in cui il fenomeno si è verificato. I nostri colleghi stranieri ci hanno rivelato che, a dispetto di quanto accaduto ai nostri concittadini dell'East Sussex, in giro per il mondo gli avvenimenti del genere hanno avuto durata crescente fino a raggiungere, in Scandinavia, i tre giorni! Cosa sta succedendo?

04/10/2022 - From The Spores We Will Rise - QUEST FINALE
E' il 4 ottobre. A Londra sono le 15:00, a Dover, nel Delaware, sono le 10 del mattino.
Una nube quasi invisibile di spore aleggia come fosse il fungo fumogeno di un'esplosione. Lentamente invisibili particelle si spargono nell'aria, si disperdono e viaggiano trascinate dalle correnti per entrare in contatto con i normali cittadini della zona. I comportamenti delle persone, babbani o maghi che siano, iniziano a mutare in maniera radicale e violenta. Urla di dolore pervadono le strade dei quartieri limitrofi al grande edificio dell'Eumaginethics e rendono l'ambiente quasi spettrale. Le persone, sempre più velocemente, iniziano a soffrire di mali impossibili da controllare, dilaniati da un dolore che non riescono a curare. Altri abitanti iniziano a sentire delle voci, sempre più costanti, sempre più incessanti, che rimbombano nelle loro menti come tamburi di battaglia. Non smettono, dilaniano la mente delle persone che iniziano a cercare modi più disparati di provocarsi silenzio nella mente o di togliersi la vita. Continuano le grida, iniziano le violenze. Un livello di follia collettiva che colpisce indistintamente tutta la popolazione porta addirittura alcune persone, vittime di visioni spaventose, a correre in maniera sconclusionata e disordinata, come a voler sfuggire dalla paura. La gente inizia a manifestare l'insofferenza di quel dolore lancinante, inizia a provocare dolore a se stessi, inizia a fare del male agli altri. Dall'Inghilterra vengono richiamate tutte le forze necessarie, anche volontari, per arginare il problema e scoprire cosa sta succedendo. Gli Auror, primi ad arrivare sul campo, sono guidati dal loro Capo, Magnus Jørgersen, hanno l'obbligo di entrare rapidamente all'interno dell'edificio e raggiungerne il tetto. Lo Staff Ospedaliero e i civili coinvolti, invece, sono guidati rispettivamente dal Direttore Sanitario Beatriz Trinity Chandler e dal Capo del REDCM Aradya Sophie Cavendish, e prima di entrare nell'edificio dovranno occuparsi di soccorrere la gente intorno all'edificio e rendere l'ambiente intorno sicuro da eventuali problemi esterni. Contemporaneamente gruppi di Obliviatori e di Squadra Speciale Magica sono in attivo per rendere la zona sicura. Le spore, nel frattempo, continuano a fluire, invisibili, dal tetto dell'edificio.
Il Corpo Auror ha coordinato le azioni all’interno dell’edificio, scoprendo nuove informazioni su quella che si credeva essere una creatura leggendaria, il Mehenis, e sugli effetti che il suo canto può avere sulla comunità magica e non. Hanno messo in salvo ibridi e creature, agito in sincrono come una squadra e dividendosi quando opportuno, scoprendo la verità sulla gestione dell'Eumaginethics e la vera mente, nonché capo, di tutta l'operazione: la dottoressa Kimberly Smith.
Magizoologi e Guaritori hanno concentrato le loro energie nella salvaguardia delle creature ibride ma anche del Corpo Auror e dei feriti nel corso dello scontro, stando attenti a non lasciare indietro nemmeno le due donne causa di tutti questi anni di sofferenza.
Alla fine, dopo una lotta all’ultimo incantesimo sul tetto dell’edificio, sotto gli occhi di un Mehenis sofferente, la dottoressa Kimberly Smith è stata sconfitta e l’Eumaginethics sottoposto a sequestro. Le intenzioni dei nostri eroi inglesi hanno convinto il Mehenis che l’umanità merita di essere salvata e nelle ore successive il morbo di Helianthus è definitivamente sparito dalla Terra e con lui numerose persone affette anche da altre malattie, infezioni e virus sono guarite.
Si bisbiglia, infatti, che il Mehenis sia stato visto volteggiare sui cieli di tutto il mondo, cantando la sua melodia curativa.
L'Eumaginethics è stata sconfitta, il Morbo di Helianthus non è più una minaccia per il mondo magico, così come anche altre malattie. Per il momento, siamo di nuovo al sicuro. [THE END]


PREFAZIONE
Il 04 Ottobre 2022 è accaduto un evento che ha dell'incredibile.
Il Mehenis, creatura magica che si riteneva frutto di pura leggenda e folklore, si è levata in alto nei cieli del mondo e ha intonato il suo melodioso canto curativo, debellando una volta per tutte il Morbo di Helianthus, una malattia magica che fin dal 2017 aveva messo in ginocchio il mondo magico.
L'Eumaginethics e il suo capo, Kimberly Smith, macchiatasi di crimini indicibili quali la diffusione di una malattia mortale al solo fine di risvegliare la creatura mitologica, è stata sconfitta e consegnata alle autorità.
L'intero mondo magico sta vivendo un periodo di rinascita senza precedenti, soprattutto perché pare che il canto del Mehenis sia riuscito a curare numerose malattie, magiche e non, e in alcuni casi anche a curare dalla Licantropia e dal Vampirismo.
Con questi eventi, si conclude un capitolo terribile della storia britannica, fatto di rapimenti di ibridi-mezzosangue, apparizioni di bizzarre creature magiche e molto sangue versato.
Che sia arrivato finalmente il momento di tirare un sospiro di sollievo e prendersi una pausa da tutto questo dolore?

[SETTEMBRE 2023]
Dopo un periodo di terrore iniziato nel 2017 e conclusosi alla fine del 2022, successivamente alla caduta dell'Eumaginethics, la casa farmaceutica scopertasi fautrice della diffusione del Morbo di Helianthus e del rapimento e omicidio di innumerevoli ibridi, in un momento in cui tutti si sarebbero aspettati pace e prosperità a seguito dell'intervento curativo del Mehenis, le condizioni della comunità magica del Regno Unito non sembrano essere migliorate.
La paura che durante questi anni ha attanagliato i cuori della popolazione ibrida, mannara e vampirica, sembra avere minato fin nel profondo la fiducia che questi individui riponevano nelle autorità e nelle figure istituzionali.
Il timore di non veder tornare a casa i propri cari e l'immobilismo delle forze dell'ordine nel fronteggiare questa crisi, ha mobilitato gran parte di questi cittadini.
Numerose proteste, sit-in e cortei contro il Ministero della Magia si sono svolte nell'arco degli ultimi mesi e in molte di queste sono state richieste le dimissioni del Ministro Cecil Chandler.
La stessa sorte ha investito sia il rettore della London University of Magic, Aaron Pace, soprattuto dopo la sua rielezione per il prossimo triennio, sia il capo degli Auror, Magnus Jorgersen.
L'attentato ai danni di uno studente perpetrato all'interno del Campus Universitario, nel cuore di Londra, è stato, infatti, la goccia che ha fatto traboccare il vaso, innalzando un enorme polverone che non si è quietato neanche con l'aumento della sicurezza al campus ad opera degli studenti dell'Accademia delle Forze dell'Ordine, e ha spronato i cittadini a unirsi in gruppi organizzati con l'intento di difendersi qualora non lo facciano le istituzioni.
In questo clima teso, sono numerosi gli esponenti della malavita che hanno saputo giocare bene le proprie carte, sfruttando i vuoti e le debolezze delle forze dell'ordine. La microcriminalità prolifica e serpeggia all'interno delle città e anche chi non è avvezzo a questo genere di frequentazioni ha un solo nome sulle labbra: l'Orologiaio.
Questo è il contesto storico in cui ci muoviamo. Le possibilità sono innumerevoli, sta a te decidere cosa fare. Con chi ti schiererai?
Top
↓ NON POSSIAMO SCEGLIERE IL NOSTRO DESTINO, MA POSSIAMO SCEGLIERE LE PERSONE ↓
GEMELLATI
RINGRAZIAMENTI & CREDITS
UniversalLastFighters • Dragon Ball GdR •
Hogwarts: Il paiolo magico {Harry Potter GDR} è nato il 6 Aprile 2006 dalla grande mente di ~ Balce † ed è liberamente ispirato al mondo fantastico creato da J.K.Rowling.
Con il passare degli anni sono stati molti gli admin, moderatori e utenti che si sono succeduti le redini di questo imponente famiglia. Grazie.
Il materiale presente in questo sito, salvo se diversamente specificato, è frutto della fatica e della passione dello Staff, nonchè proprietà esclusiva di Hogwarts: Il Paiolo Magico {Harry Potter GDR}. È CATEGORICAMENTE PROIBITO prelevare contenuti parziali o totali (immagini, descrizioni, regolamenti, ...) senza previa autorizzazione.
Design/Code: El Gringo 89 - H o p e ~ - Francis.
Un ringraziamento speciale all'intero staff e Beatrix. per il loro lavoro nella costruzione di questa skin ❤️
Script: FFMagazine, Newsboard
Texture: reeawhatever and Blueshoo;
Colorization: ravenorlov and khaleesier
Easy slide realizzato da flexlex per Pixel Graphic Studio Banner vincitori coppa delle case, crediti agli artisti: - Slytherin pride @odnatamyara - Ragazza di schiena @mustashleigh - Draco @atalienart - Loghi san valentino: @elivrayn - @upthehillart - @boaillustration - @theimaginativeillustrator - @heitorpc @bellemrdch LOGO COMPLEANNO: @Schizziricci - @Irene_Mazzo -
AFFILIATI
Film e Cartoni ,The Best Amici GDR Dragonero Forum
BANNER1
Liberty's Ocean Liberty's Ocean iniziativa gdr rilassato