Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

[QUEST STUDENTI] Beacon in the Night: Pale Submarine

Ailsa | Farlann | Declann | Samantha | Lauren

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheFedIvan
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    il mio libro: https://amzn.eu/d/hosAJiZ

    Group
    Grifondoro
    Posts
    12,028
    Location
    La Caverna di Fed

    Status
    Offline
    Se è possibile chiedo esito intermedio
    86cdbf3fbabb49125ec43028149598dac7d24d192f45480d54d3f876db2debbab946442ba2b90677

    Declann Delia Drummond

    È strano il sangue di drago
    Lei prende fuoco se lui apre bocca e le dice "Ti amo"
    È sangue di drago

    Il mio voto trovò conferma non verbale da gran parte del gruppo. Ailsa, già sotto, Farlann a tuffarsi e Lauren, poco dopo, senza troppo dire o ragionare. Eravamo rimaste solamente noi due, Samantha e io e le pareti che si muovevano come sospinte da un terremoto.
    Non dovevamo dividerci, ma non dovevamo nemmeno rischiare di rimanere al buio con una strana pianta spaventosa pronta a stritolarci. No, non ero molto brava in erbologia, la mia specie doveva essere veramente poco pollice verde, purtroppo. Tremai, puntando il catalizzatore ancora acceso del Lumos, in direzione della lanterna magica. Magari il fascio di luce generata dal mio catalizzatore poteva essere assorbita da quella strana cosa misteriosa che, da quel momento in poi, non avrei abbandonato per nulla al mondo.
    Sperando che, in qualche modo, il mio tentativo di accendere la lanterna avesse fatto effetto, quindi, scavalcai il limitare del pozzo per gettarmi giù e raggiungere gli altri. "Muoviti Samantha, non possiamo rimanere ancora qui!" Nonostante il tremore delle pareti mi sembrasse in qualche modo rallentarsi, non volevo sperimentare l'eventualità in cui non si sarebbero fermate e diventare una sottiletta. Feci leva con i piedi contro l'interno del pozzo, scivolando giù dal bordo sul quale mi ero seduta, tenendo la bacchetta e la lanterna così forte come se fossero la fonte stessa della mia vita.
    Se fossi arrivata a terra sana e salva e la lanterna o il mio Lumos, o entrambi fossero stati accesi, avrei cercato di fare luce il più possibile all'interno di quello spaventoso pozzo, nell'oscurità che mi faceva raggelare l'animo. "State tutti bene?" Sussurrai.

    code by thefedivan

    Azioni

    Skills & Incantesimi

    Competenze & Inventario

    -

    1. Accendo la lanterna
    2. / 3. Scendo cercando di non rompere la lanterna
    4. / 5. Mi guardo intorno

    DCLAO - INCN - TRASF
    MDM - LOM - MINT - ALCH - POZ - CDCM
    BABBA - ERBO - SDM

    -

    MAGO://
    GUFO: //

    INVENTARIO


    Tracking Bracelet: (collegato con Farlann e Lachlann)
    All'apparenza semplici bracciali, questi accessori si vendono a coppie e permettono all'utilizzatore di rintracciare il luogo esatto di tutti i possessori del medesimo oggetto che tengono indosso nello stesso momento. Si possono usare anche sugli animali; ogni bracciale può essere tolto/richiamato solo con due incantesimi di livello medio-alto, motivo per cui la vendita a minorenni deve essere effettuata solo previa autorizzazione dei genitori.

    OGGETTI


    1. Lanterna Misteriosa
    2.
    3.
    4.
    5.
    RICORDA: per ogni oggetto oltre i 5 il pg avrà un MALUS di -2 alle azioni
     
    Top
    .
61 replies since 24/3/2024, 23:49   1068 views
  Share  
.
Top