Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

[QUEST STUDENTI] Beacon in the Night: Pale Submarine

Ailsa | Farlann | Declann | Samantha | Lauren

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheFedIvan
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    il mio libro: https://amzn.eu/d/hosAJiZ

    Group
    Grifondoro
    Posts
    12,028
    Location
    La Caverna di Fed

    Status
    Offline
    86cdbf3fbabb49125ec43028149598dac7d24d192f45480d54d3f876db2debbab946442ba2b90677

    Declann Delia Drummond

    È strano il sangue di drago
    Lei prende fuoco se lui apre bocca e le dice "Ti amo"
    È sangue di drago

    Atterrita, lessi con fatica il testo che, grazie alla luce di Ailsa, riuscii a completare. Non ci impiegai poco tempo, come fece mia cugina, causa della mia difficoltà nella lettura e la mia facile agitazione in momenti come quello. Sembrava una specie di indicazione, un po' criptica per i miei gusti, e nonostante la situazione non fosse proprio delle migliori, la decisione di Farlann di prendere una decisione a maggioranza mi sembrò la più adeguata. Eravamo dei ragazzini, non potevamo dividerci: eravamo già delle prede facili tutti insieme, immaginarsi in solitudine.
    Deglutii, mentre mia cugina aveva preso in mano uno strano corno e Farlann aveva con sé uno scudo scintillante.
    Non vedevo altre armi, nella zona, e nonostante non mi sembrasse una buona idea, l'ultima frase di quella strana filastrocca che avevamo letto mi fece muovere per istinto verso la lanterna avvolta dai tentacoli. Era spenta, sì, ma poteva anche essere accesa?
    La impugnai, cercando di poterla prendere nelle mani e cercare in qualche modo di portarla con me, spinsi e tirai, mossi debolmente le mani perché, in qualche modo, mi ero convinta che la luce sulla parete da parte del mio Lumos fosse diretta e amplificata da quella strana lanterna.
    Se fossi riuscita a prenderla, mi sarei poi concentrata a cercare di capirle le caratteristiche, se fosse stato necessario del fuoco e dell'olio infiammabile per accenderla o se ci fosse stato un altro strano meccanismo in merito. Dubitai delle mie conoscenze, mi sentivo forse la più persa del gruppo.
    "Forse se spingiamo tutti insieme questo pilastro, magari troviamo una via diversa," dissi, rivolgendomi a tutti i miei compagni di squadra, riferendomi a quell'intuizione che mi sembrava valida da condividere. Ma non sembrava qualcosa che avrebbe potuto cambiare le sorti delle nostre decisioni. Ailsa non aveva votato, aveva preso una decisione autonoma e mi sentii confusa da quel gesto avventato. Mi mossi, avvicinandomi all'altezza del pozzo per illuminarle la zona dall'alto, o almeno, così speravo.
    "AILSA?!" Mi ritrovai a esclamare, dall'alto del pozzo, lo sguardo atterrito nel cercare quello di Farlann. Cercai di guardare di sotto, la strana lanterna ancora tra le mani, inconsapevole se avrebbe funzionato o meno. "Io lo so che tu vuoi andare verso l'alto, ma non possiamo farla andare da sola! Dobbiamo andare tutti nella stessa direzione."
    Il panico, il cuore che batteva nel petto come fosse un tamburo, gli occhi lucidi. Ho paura, dicevano. "Voto per andare giù."

    code by thefedivan

    Azioni

    Skills & Incantesimi

    Competenze & Inventario

    -

    1. Provo a prendere la lanterna
    2. / 3. Studio la lanterna e provo ad accenderla
    4. Consiglio di aprire la porta
    5. Osservo il pozzo

    DCLAO - INCN - TRASF
    MDM - LOM - MINT - ALCH - POZ - CDCM
    BABBA - ERBO - SDM

    -

    MAGO://
    GUFO: //

    INVENTARIO


    Tracking Bracelet: (collegato con Farlann e Lachlann)
    All'apparenza semplici bracciali, questi accessori si vendono a coppie e permettono all'utilizzatore di rintracciare il luogo esatto di tutti i possessori del medesimo oggetto che tengono indosso nello stesso momento. Si possono usare anche sugli animali; ogni bracciale può essere tolto/richiamato solo con due incantesimi di livello medio-alto, motivo per cui la vendita a minorenni deve essere effettuata solo previa autorizzazione dei genitori.

    OGGETTI


    1. inserire oggetto ritrovato in quest
    2.
    3.
    4.
    5.
    RICORDA: per ogni oggetto oltre i 5 il pg avrà un MALUS di -2 alle azioni


    scusatemi
     
    Top
    .
61 replies since 24/3/2024, 23:49   1064 views
  Share  
.
Top