Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

Non è un addio (spero)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +11   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ooops

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    2,162

    Status
    Anonymous
    Come ho già detto ad alcuni di voi privatamente, purtroppo in questo momento non credo di riuscire più a conciliare la mia vita con il forum. Me ne ero accorta già da un po' ma ho continuato a rimandare la decisione sperando fortemente che le cose cambiassero. Da qualche settimana però ho capito che non ha più senso rimandare.
    Ho voluto scrivere questo saluto perché ci tengo a dare una conclusione degna alla mia permanenza nel Paiolo, però non so se ci riuscirò perché mi mancano le parole. Cosa si può dire dopo nove anni così belli?
    Per questo mi limito a fare tanti complimenti agli admin e in generale a tutto lo staff perché se il Paiolo è così bello è innanzitutto merito vostro e di tutto il vostro impegno. Continuate a prendervi cura di questo forum stupendo.
    Faccio i complimenti anche a tutti gli utenti, perché è anche vero che per far funzionare un forum non basta un'ottima gestione ma servono anche tanti giocatori appassionati.

    Come ho scritto nel titolo, spero davvero che questo non sia un vero addio e di riuscire a tornare in futuro.
    Se non dovessi tornare però sappiate che il Paiolo avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.
    Sono stata veramente fortunata ad incappare in questo forum nel lontano 2015.

    Un bacio a tutti e grazie di tutto :flower:

    (Il mio mood mentre scrivo questo messaggio)
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    31,437
    Location
    Dal grande tendone di Bagy

    Status
    Anonymous


    Mi dispiace per i piani di gioco che avevamo, ma alla fine mi importa di più che non perdiamo i contatti. Titoli di coda tristi.

     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is the only thing we have that is only pure, that is not evil! The one thing just beautiful... ........... I exist for love

    Group
    Serpeverde
    Posts
    5,827
    Location
    Cagliari (Sardegna)

    Status
    Offline
    Ciao Martio, ti auguro il meglio per ciò che riguarderà la tua vita fuori dal Paiolo. Prendere questo tipo di decisione non è mai facile (ci son passato anche io, anche se in contesti diversi), ma quando il tempo davvero stringe e deve essere dedicato ad altre cose, bisogna - per forza - fare delle scelte, anche se queste non sempre vengono comprese dagli altri. La cosa importante e nello stesso tempo bella di un forum, è che potrai sempre tenerti in contatto con le persone con cui hai legato, che siano "uno, nessuna o centomila". :witch:
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    38,417
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    hai fatto la scelta giusta se è ciò che sentivi, se mai ti capitasse di ripassare anche solo per un saluto ci fa molto piacere ♥ buona vita! ♥
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ooops

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    2,162

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nate D. @ 4/12/2023, 01:18) 
    www.youtube.com/watch?v=TBJrLBTrPbM

    Mi dispiace per i piani di gioco che avevamo, ma alla fine mi importa di più che non perdiamo i contatti. Titoli di coda tristi.

    www.youtube.com/watch?v=wKuKfEM1gdo

    Niente, in questi giorni hai proprio deciso di farmi piangere.
    Non mi dilungo perché sai già tutto (oltre al fatto che stiamo letteralmente parlando in chat).
    Sono stata veramente fortunata a conoscerti e sei stato il partner di role migliore che potessi desiderare (e lo sarai anche in futuro, spero).
    Come hai detto tu, la cosa più importante è che non perderemo i contatti (e so che non sarà così).
    Ti voglio tanto tanto bene ♡♡♡♡♡

    CITAZIONE (Auror4 @ 4/12/2023, 07:11) 
    Ciao Martio, ti auguro il meglio per ciò che riguarderà la tua vita fuori dal Paiolo. Prendere questo tipo di decisione non è mai facile (ci son passato anche io, anche se in contesti diversi), ma quando il tempo davvero stringe e deve essere dedicato ad altre cose, bisogna - per forza - fare delle scelte, anche se queste non sempre vengono comprese dagli altri. La cosa importante e nello stesso tempo bella di un forum, è che potrai sempre tenerti in contatto con le persone con cui hai legato, che siano "uno, nessuna o centomila". :witch:

    Sì, purtroppo è stata difficile come decisione e ho avuto molti tentennamenti.
    Diciamo che sono stata incentivata dalla paura di continuare ad essere inattiva e finire per farmi vecchiofiammare senza dare una giusta conclusione a questa esperienza. Poi spero di riuscire a tornare un giorno.
    Grazie davvero di tutto, auguro il meglio anche a te ♡

    CITAZIONE (Kooei @ 4/12/2023, 08:42) 
    hai fatto la scelta giusta se è ciò che sentivi, se mai ti capitasse di ripassare anche solo per un saluto ci fa molto piacere ♥ buona vita! ♥

    Sisi io spero davvero di ritornare prima o poi, ma se non dovessi ritornare farei comunque qualche apparizione random.
    Buona vita anche a te e grazie per tutto quello che hai sempre fatto per il forum ♡
     
    Top
    .
4 replies since 3/12/2023, 19:41   286 views
  Share  
.
Top