Why did you feed me that line?
    Words written on your lips
    for me to read them,
    why do I hear them?
    It's as if
    I've been living
    in your dreams at night.
    Have I felt anything like this before?
    Why do these questions confuse me even more?

I've got no answers.

Just one more mark.

?

No.

Maybe I did come up with something new.
    Maybe.
    What did you need me for?
    And where to look for what you wanted?
    It doesn't matter, really,
    it all won't change what I'll say.

I've got an answer, yes, I do.
    Yes. I'll be there.
    Only for you.

Edited by Stand Bizarre - 19/6/2023, 21:11

3.     +4   +1   -1

Group
    Tassorosso

Status
    What's jealousy to us anyways? It's like getting mad and falling in love at the same time, how can I stay jealous if I trust you with every fiber of my being?
    I'm not jealous, I just love you. Is it a crime? Should I be ashamed?

I felt so numb but then I noticed, this feelings caught me off guard not because of that, or anything else that concerns what you do, or what you did.

I just miss you.

As if you spending time away from me made me jealous either way, even when you talk to me I feel sparks of joy and insanity light up my brain at the same time. How can I not be mad? You're the most beautiful thing there is and there you are, far away from me. I guess I've thought these things over and over, just never written them down. Why am I doing this again? "To liberate the soul from words left unspoken." And it sounds so corny even I can't take myself seriously.

Here, there you go. I guess that's my love letter. Not much, I know. I send you some every now and then, but then I read them back, and I tell myself I didn't love you enough with what I wrote. After all, this is all mumbling without real meaning, a flow of consciousness. It's trying to explain something infinite and never ending with through finite means, it's impossible by definition. And if we look at it all like this, we could say that by loving each other, we're making a paradox part of reality. Again, I know, corny. Don't look at me like that, I know those eyes. I know you'd look at me like that if you heard this all from my mouth and didn't read any of it, I know the look on your face when you don't know if you have to vomit from how honey-packed my words are or if you have to smile and cry.

I'd guess I'm not stopping until I fall asleep. But nobody's really listening. And you don't like it when I make you read so much, in the wrong language. "Wrong", as if there was a wrong language to begin with. Even if I had to speak with grunts and clicks of the tongue I'd still be writing poetry about you, or these stupid things that pop into my mind and cling onto my brain like one of those French pop songs that you like and that I end up knowing by heart just because I want to sing them with you. I guess the wrong language is the one that you don't like to read that much, and I'm betting it's this one, as of now. At least you know how to read it. Could've written it in another alphabet and you wouldn't have been able to read my letter, so cheer up, will you?

Sorry, I got carried away.

Love you, I'm going to say it again, until my throat runs dry.

And you could always ask me to read this out to you. Oh, too bad, I said this in the middle of it all. Yeah I know, I'm evil, I'm a mean guy. But you've been married to this bad boy for a while now, you know what you signed up for!

I guess I'll get a call when you get this. Je t'aime, how about that? Maybe you'll skip to this line. No, wait, I know you will Josie, so read this out and then get back to the top! Don't cheat I'm not speaking on the phone unless you know what I've written. You know I'm in the middle of business, I'm sorry if I don't call you as often as you would like. I need to take care of some other things too, you know? I'd like to bring you out here. Italy isn't half as bad as I remembered it being. But I guess I was young and dumb last time I've been here. And I still didn't have a thing for art and museums. The view is always pretty, too...

I just miss you Josie. I miss you, even if I'm an old man, look at what you've made me write out on paper. I feel like I'm a kid again, fresh out of Hogwarts, right back into the world like I could lift it all on my shoulders.

I miss you. I'm so sorry I wasn't there. I just wish I could turn back time. I know I shouldn't say it, I know you're hurt, you're still stuck to that bed, Josie. If I'd been there, I would've been there for all of them. Your sister... I still feel sick thinking about it all. I hope that love has distracted from it all. And I hope our boy is doing fine. I tried to distract him like you asked me to do. He's made friends, you know? Real friends, it seems. Helped him out, wouldn't say how, but they did. I'm glad. Still didn't find the time to talk you about them, I just got his letter in the mail, it's from a while ago. Wasn't really surprised to see him between the puffs, we've talked about that already, but, I mean, is there anything more lovely than a kid learning origami to gift flowers and animals to his friends before a trip? I guess he really inherited your heart, didn't he? And your smile.

I like his friends. I mean, I know their names, and what he's told me. One's called Marcus, he said he's his best friend, now. Marcus... the name inspires power, doesn't it? His nickname too, our boy calls him Mars, like the Greek God. I guess they'll grow up together, they share rooms. Another one's name is Remi, but he's written him down as "the ninja". You can try and figure out what Zach means by that, you're smarter than me at understanding the kid's shenanigans. Feels like he's more reserved, just like Zach. And I'd bet a kiss they'll get along just fine, but I don't know how much time I need to spend out here. Other boys a have a less detailed description down on paper... He's talked about a kid named Thomas, one named Duncan, another one called Myles, a lad that shares his name with one of my uncles, Michael... He said he's still figuring it all out, maybe he still doesn't know if he can call them friends or not. You know how he is, gentle to the core, he probably makes pretty poor moves at trying to approach other boys. But it seems like he's got good female friends too. A Ravenclaw, Helena, seems like they met through the God of War, and a girl called Emily. Asked if I knew their parents, her surname's Mills. I would tell you that I'd like you to meet them, but I'm not so sure they'd like you that much. Last time I checked, when I was in school, they didn't like muggles a whole bunch. Still, I'll write something to the man, just to say hi. I'm surprised she's not a slitheryn, I'm going to take a gambe and I'll say she's against the family's traditions. Like them both. I was a Ravenclaw after all. And thinking about Emily's father brings back fond memories of when I was still a teen.

Sorry for this mess of a letter. I can't keep my head straight, even if I've stopped drinking like you asked. I'm just... Tired. And I can't erase ink.

I don't know how much longer I'll have to investigate. Sorry if you've got to read this like it's a foot note, I'm all out of paper.

With eternal love, like when we were still young,
    Yours, truly, Edwin.

Edited by Stand Bizarre - 8/5/2020, 10:57

4.     +4   +1   -1

Group
    Tassorosso

Status
    I'm guessing even murderers must put something on the radio,

why do I hear it playing from your car?

Lonely, isn't it?

don't tell me lies, I know you.

I'm sorry I had to hear your screams. No, I will not disappear.

AI!E!DEN
    Love
    Means nothing to me,
    'cause I don't know what it is.
    I'm just dying to be
    All that I've been dreaming of.
    And words betray me,
    Contradict all I stand for;
    But I'm still learning.
    Yeah I'm still learning.

5.     +5   +1   -1

Group
    Tassorosso

Status
    why did you come forward now? couldn't you wait?

why would you just let her bleed? why did you even come and tell me?

are you asking for forgiveness?

i can't even drown it all like I know you did, brother. Look me in the eyes,

tell me why you let them all die, before i kill you.

UNLIKE-teen!ZACHARIE
    Wait, did I see a sign?
    Wait, do I need advice?
    Hey, is this by design?
    Hey that’s fine
    Wait, are you kidding me?
    All the falsehoods and misery
    All the bullshit and memories
    Killin’ me

6.     +2   +1   -1

Group
    Tassorosso

Status

Lettere Estive

Tag Utente: Yuiccia
    Rispondo a: Prima Lettera di Emily

Ciao Emily!

Spero la lettera arrivi presto, non sono abituato a questo genere di corrispondenza. Scusa se non ho risposto prima, ma sono finito per farmi la prima parte delle vacanze in Francia. Mia mamma è ancora lì.

Non ho ancora scritto a nessuno, ma volevo mandare qualcosa a tutti, dato che non mi sono fatto sentire... Appena avrò finito sarai la prima ad avere il mio regalo, promesso.

Procede tutto bene, ma sinceramente mi siete mancati tanto. E papà mi ha lasciato con mamma ad Arles. Nonno si è chiuso nella casa di famiglia e io ho sentito nostalgia di Hogwarts. Ho dovuto ripassare Incantesimi di nascosto nell'ospedale.

Papà mi ha raccontato un po' dell'incontro con tuo padre! Ha detto che sarebbe carino se ci incontrassimo anche quest'estate, noi Tassorosso insomma, e mi ha detto che ha provato a convincere tuo padre in modo che ciò possa accadere. Non lo so, forse non c'è riuscito? Mi sembrava contento quando me l'ha detto, sono tornato a Londra qualche giorno fa, me l'ha detto appena mi ha visto. Poi però non ne ha più parlato.

Penso che oramai ti sarai già tagliata i capelli. Ma senza guardarti dico che andrà benissimo! Ho ragione? Io invece li ho solo accorciati un po', sono stato pigro. Ho dovuto rispolverare il mio francese, sono peggiorato... Ma è meglio di niente. Lo dico perché ad un parrucchiere non saprei neanche che dirgli, i capelli me li ha tagliati mia zia Arabelle. Non te ne ho parlato perché ero più legato a Madeline e i suoi figli. Arabelle è la sorella più grande di mia mamma, e vive da sola fuori dalla Francia, quindi non ci siamo mai visti così tanto. Dato che mamma sta male però è tornata per un po' a casa e sono stata con lei, perché Nonno non voleva far entrare nessuno in casa. Mi da una sensazione strana, però mi ha insegnato a fare dei dolci. E' come fare lezione di Pozioni ma alla fine si mangia quello che si è creato e non quello che ti regalano per tenerti a bada. Dice che non posso farvi qualcosa da solo perché non vuole che io mandi a fuoco la scuola privata. Pensa che io vada ad un istituto privato normale e ha paura che costi una fortuna a mamma.

Se sai altro da tuo padre fammi sapere, io darò fastidio al mio fino a quando non mi dirà quando possiamo fare un giro tutti insieme. Almeno lo chiediamo anche a Marcus! Spero che a suo papà vada bene.

Sto ascoltando tanta musica in questi giorni. Ti manderei un DVD o un CD o quello che è, ma non so se funzionano in una casa di Purosangue, non so come funziona. Poi ti faccio sentire tutto!

Grazie per il disegnino, anche se sono meno rotondo x.x

Scusa se scrivo tanto o se sono troppo formale. Spero di leggerti di nuovo presto! Ti voglio bene.

Saluti;

Zacharie Cecille Fletcher

@Yuiccia

7.     +3   +1   -1

Group
    Tassorosso

Status

Lettere Estive

Tag Utente: ›meiko;

Hey Mars!

Ti mando una lettera col gufo di papà. E' vecchio e tutto silenzioso, ma non farti ingannare, se non lo cacci pretenderà cibo! Scusa se l'avvertimento è arrivato troppo tardi, in caso se ci vediamo prima del treno, o magari proprio sull'Express, ti prendo qualche dolce. Mi mancano i budini in Sala Comune, ma papà ha detto che ho preso peso ad Hogwarts. Mi ha costretto a riprendere con l'atletica anche se sono tornato a Londra da meno di una settimana...

Sono stato ad Arles tutto questo tempo o ti avrei scritto prima, scusami. Non avevo altro modo di comunicarti qualcosa se non con il gufo di papà e mentre ero in Francia lui era in giro! Non so neanche dove sia stato, non mi ha detto niente, solo che era per lavoro. L'avrei strozzato, mi siete mancati! Ma tu ce l'hai un telefono? Non l'ho chiesto ad Emily perché non penso gli potrebbe funzionare in casa... io ho un cellulare vecchio di papà, non è un granché ma possiamo chiacchierare quando ci pare, bro.

Comunque, riprendo da prima. Sono stato con mia zia Arabelle ad Arles, mentre mamma è ancora a riprendersi in ospedale. Non la vedevo da cinque anni, ci pensi? E' tipo, uguale. E' la sorella maggiore di mamma, è scesa subito quando ha sentito dell'incidente ed è lì da prima di me. Nonno si è barricato nella casa della loro famiglia, quindi sono stato con zia Arabelle fino a dieci giorni fa. Lei è tipo una fusione strana tra la Stevens, la Grael, Meowth dei Pokémon e Catwoman. Non so come sia possibile, sinceramente, ma è strana, un po' così. Mi ha insegnato a fare dei dolci (so fare i budini!) e mi ha tagliato un po' i capelli. Non molto, non ti aspettare niente per l'inizio dell'anno.

Ho fatto delle foto alle stelle mentre ero in Francia. Lo sai che Van Gogh viveva dove vive ora la mia famiglia? Non dico la casa, dico la zona in generale. C'è anche quel dipinto famoso che rappresenta proprio quelle stelle, "Notte Stellata sul Rodano". Ci sono perfino le cartoline in giro per la città con quel dipinto sopra, te ne ho mandata una insieme alle fotografie. Sei pronto per Astronomia ad Hogwarts? Che materie seguirai? Papà me ne ha parlato un po', lui era un Corvonero e aveva seguito tutte le lezioni prima del Settimo Anno, ci credi? Alla fine non si era diplomato in tutto, ma mi ha detto che l'ha fatto solo per infastidire i professori che non gli stavano simpatici. Non so se mi prende in giro o se lo ha fatto veramente.

Comunque il mio numero è 020 ▉▉▉▉ ▉▉▉▉. Almeno se non hai voglia di legare una lettera a quel malandrino del nostro gufo puoi scrivermi direttamente lì. Spero di sentirti presto. Ho anche altre cose da dirti, come fumetti nuovi che ho letto e vecchi che ho ritrovato, ma abbiamo ancora un po' di quest'estate davanti! Magari potremmo anche incontrarci. Mio papà penso abbia convinto quello di Emily per un giro o qualcosa del genere, a tuo padre andrebbe bene se ci rivedessimo prima del secondo anno? Almeno una volta? Sarebbe fantastico. Ti voglio bene.

Saluti;

Zacharie Cecille Fletcher

@Yuiccia

8.     +4   +1   -1

Group
    Tassorosso

Status

X out the love
    X out the pain
    X out yourself

See what remains?

A world devoid of fun and color.

It doesn't matter if it's hard.
    My life wouldn't be the same without what makes it beautiful.

9.     +7   +1   -1

Group
    Tassorosso

Status
    madness that's just coursing right through me
    carving words; blood spills.

I'll be your knife.

Woke up on the wrong side of reality

10.     +6   +1   -1

Group
    Tassorosso

Status
    It's hard to combine a simple life with a love of aesthetics and bliss.
    Aiden Victor Ronan
    Code by © ϟ do not copy!

11.     +5   +1   -1

Group
    Tassorosso

Status

Apro la porta ma non sento niente. Non un saluto, non un fiato. Starà dormendo? Io mi faccio strada all'interno con passo silenzioso, mi chiudo dentro e guardo il piccolo ingresso. Qualcuno l'ha messo sottosopra, ma lo vedo, non è entrato nessuno. Ne sono così certo che non porto neanche la mano alla bacchetta, perché vedo le sue cose, i suoi giochi, sparpagliati fino alla cucina. Lì non c'è, ma la cerco comunque, mentre mi tolgo la giacca, so che non è lì ma lo faccio comunque. Qualcosa mi prende al petto, so che non dovrei ma stringo la mano destra a pugno e colpisco il piano della cucina. Non mi faccio male ma il tonfo è forte e so che quello che io non sento le mie ossa lo accusano comunque. "Corinne?", chiedo, ma non sento nessuna risposta, e mando a fanculo qualunque divinità mi abbia messo davanti il compito di prendermi cura di una bambina alla mia età. Poi ricordo che l'ho presa io di mia spontanea volontà, sono io che l'ho messa sotto la mia ala protettiva. E quindi mi mando a fanculo da solo.

Cerco la mia stanza, il salotto, ma ovviamente non c'è. Non voglio disturbarla, ma la sento, da dietro la porta semichiusa dalla sua cameretta. Quel mugolio sommesso mi fa stringere il cuore, e io non capisco davvero perché. Non è... patetica, quella sua debolezza? Non è qualcosa di cui dovrei disgustarmi? Io la sento e mi si contorce il volto in una smorfia, come se finalmente mi fosse arrivata la botta che ho dato in cucina fino al cervello. Ma non capisco, e non capirò mai, immagino, cosa diamine mi succede di fronte a lei. Perché apro la porta, e la vedo, avvolta nelle sue coperte, e la vedo girata verso la finestra, tra il pianto e la più assoluta confusione. Cosa dovrei fare, se non quello che faccio ogni volta? Sbaglio qualcosa? A queste domande mi si piega l'anima e non so cosa rispondere. Come un fiore contro mille venti, non posso muovermi, e le implicazioni dei miei errori mi prendono e mi sollevano per aria, mi stravolgono e mi lasciano ricadere a terra solo quando sento d'esser morto tra petto e schiena. Piove, eppure fuori c'è il sole. "Corinne?", dico, come se non fossi convinto sia lei, nascosta in quel fagotto da cui sbucano i suoi capelli biondi e lunghi.

Lentamente si gira, mi vede fermo sulla soglia. "... D-dov'eri?", mi chiede, ma io non so cosa dirle. Mi esce fuori solo "Corinne, non sei andata a dormire quando te l'avevo chiesto, vero?", e lei per tutta risposta corruga la fronte e la sua voce si rompe, e con quella mi si spacca un mondo davanti come un castello fatto di vetro. Mi urla. "Dov'eri?!"

E allora mi avvicino. Lei mi guarda, la vedo con gli occhi lucidi, ma deve aver pianto fino ad adesso. Cosa posso fare? Non lo capisco e vorrei ammazzarmi, non riesco a dirle niente ma mi abbasso fino ad arrivare faccia a faccia. E ora anche io devo avere gli occhi lucidi.

Da quant'è che non piango?

Forse è il momento di lasciarsi andare.

Ma non ce la faccio.

"Corinne... ero..."
    "Eri fuori e non mi hai detto niente perché non vuoi che sappia che esci con questo o quello, ma io avevo bisogno di te e non mi hai neanche lasciato un biglietto, Lud!"

Mi si contorce lo stomaco. Lei mi chiama col nome di suo fratello. Mi viene in mente il suo corpo. Non ce la faccio, vorrei piangere, perché lo vedo, lì, aggrovigliato alla sorellina, senza respiro, senza battito. Io morirei per lei? Non lo so. E solo il fatto che ci sto pensando mi fa sentire debole, debole come non mi sentivo da anni, da quelli che sembrano secoli, e allora mi avvicino ancora un po', le tolgo i capelli da davanti al volto rigato di cascate di aghi che mi si conficcano nel cuore. Le poggio una mano sulla guancia tonda, la fisso negli occhi. "Corinne, era... lavoro importante. Lo sai che è difficile stare qui, solo noi due. Mamma e papà non ci possono aiutare..."

Io le mento, e non ho mai sentito una menzogna del genere pesarmi così tanto sulla coscienza. Gliene ho già dette fin troppe, di bugie, non riesco a controllarmi, inutile che queste mi facciano scoppiare per i sensi di colpa. Le do un bacio sulla fronte, caldo, silenzioso, perché lei ha smesso di parlare. E subito, da che la lentezza di quella scena mi stava divorando vivo dall'interno, m'abbraccia e mi stringe a se. Ricambio, sentendola singhiozzare.

"... Corinne.", la chiamo e basta, le accarezzo i capelli, la provo a calmare così. La stringo ma sento le braccia cadermi e accusarmi d'esser falso, mi rendono infimo in quello scambio d'affetto, perché so che io non sono abbastanza, come la forza con cui provo ad avvolgerla. Non è abbastanza. Non sarà mai abbastanza. Lei piange e piange, la giacca e la camicia più bagnate che sotto la pioggia della sera di prima.

"Sono qui, Corinne. Andrà tutto bene. Andrà... tutto bene."

Le dico così ma non ci credo. Non ci credo neanche per un secondo, e so che lei lo sente. Ma mi ama comunque. E cosa ho fatto per meritarmelo? L'ho strappata da un mondo che le apparteneva. Eppure... avevo paura, avevo paura per lei. Per una situazione che io non ho potuto controllare nonostante me ne sentissi pienamente capace, nonostante mi fossi ripromesso di salvare lei così come tutta la sua famiglia. Ero io che l'avevo messa in quella situazione, fin da principio? No. Certo. Mia madre era artefice di quella pupazzata, di quella macabra danza di burattini e inutili morali. Io e Corinne siamo vittime della stessa donna, eppure per qualche ragione mi sento responsabile. Anzi, non è che mi ritengo responsabile. Lo sono.

"Principessa mia, sorridi, sei tanto bella quando sorridi. Me lo fai un sorriso?", le chiedo. Non so neanche cosa sto dicendo ma io ci provo, ci provo con tutto me stesso a scaldarla. Io mi sento gelido, le sto dando tutto ciò che ho. Provo a staccarla da me per guardarla in faccia e finalmente prova a sorridere. Ride, quando mi vede serio, forse, vedo nei suoi occhi una luce che accende il mio spirito come nessun'altro sguardo ha mai fatto, prima d'ora. Poi rigira l'arco delle labbra, ma so che è più serena e la accarezzo ancora, le appoggio la testa sulla mia spalla e le liscio le dolci ondate d'oro che ricadono lungo il suo corpo, inizio a raggrupparle e a darvi un senso, mentre lei lentamente si placa. "Sei scemo.", mi dice, con questa voce piccola di chi ha paura di dire quello che dice, attendendo che la propria frase sia fraintesa e rigirata in mille e mille altri modi per metterla in cattiva luce. Io però annuisco.

In fondo, potrei risponderle d'essere altrimenti? Certo che no. Sono mille volte peggio di uno stupido. "Sono il tuo scemo?"

"Hm hm.", si struscia sulla mia giacca. "Profumi di buono.", mi dice. "... Anche te. Hai frugato nel mio armadio?", le chiedo. Non sono preoccupato, so benissimo che l'ha fatto, non una ma forse cento volte. Io non ci faccio più neanche caso, rido, lei sorride. "Lavanda.", mi sussurra. Mi si stringe il cuore. Certo che le piace, le ricorda una casa che non sa d'avere. "Buona scelta, Corinne.", e lei subito "Hm hm, lo so."

E' una bambina. Però ogni volta è come se sapesse mille cose in più di me, e io l'ascoltassi parlare ignaro del mondo che ci circonda, provando a capirlo attraverso i suoi occhi. Annuisco come se m'avesse impartito una qualche lezione, le bacio la nuca. Ci provo ad essere un bravo fratello, ma già so che la devo lasciare perlomeno per l'inizio mattinata, per puro egoismo, e mi fa male tutto. Non c'è un muscolo che non mi dica che sono nato bastardo. E in un certo senso è vero. "Hai fatto... un'altro incubo, Corinne?"

Lei annuisce. "E' tornato?"

Silenzio.

"Si."

"Ti ha detto qualcosa?"

"Si."

"E me lo vuoi raccontare?"

Silenzio.

Eterno e doloroso.

"Va bene, ne parliamo dopo, principessa mia. Io devo uscire per un'oretta, mi preparo e faccio delle commissioni al volo. Ma visto che ho lavorato tutta ieri sera, ti prometto che oggi starò con te tutto il giorno. Va bene, Corinne? Scrivi nel tuo diario quello che hai sognato, sai che sennò lo dimentichi.", le dico, ma lei lo sa già, lo sapeva già, e mi stringe alla vita come se non volesse più lasciarmi. "Corinne..."

Provo ad alzarmi ma non dico niente, non la scanso.

Non è dovere, il mio.

Vorrei stare così per sempre.

Però me ne vado. E perdo quella parte di me che è rimasta umana, perdo Ludwig.

Torno ad essere Aiden. Io odio Aiden.
    by © ϟ do not copy!

12.     +3   +1   -1

Group
    Tassorosso

Status
    I hope you know the air gets cold when you don't hold me
    teen!Z
    I'll be back
    I'll be back
    That's what you said
    When you left me

I wish I could stay
    I wish I could stay
    But I need some space
    And you're in the way

Can you see me?
    I'm dancing on my own
    Can you hear me?
    I'm crying out for help
    Is it ignorance?
    Or selfishness?
    You said stay here
    But I'm running out of air
    I hope you know
    As I wait
    I suffocate

I hope you know
    I hope you know
    The air gets cold
    When you don't hold me

The sky turns grey
    The sky turns grey
    The flowers fade
    And blow away

Can you see me?
    I'm dancing on my own
    Can you hear me?
    I'm crying out for help
    Is it ignorance?
    Or selfishness?
    You said stay here
    I hope you know
    As I wait
    I suffocate

Should I chase you down?
    Or should I keep waiting
    Should I move on?
    Or should I keep waiting

(Should I chase you down?)
    Can you see me?
    (Or should I keep waiting )
    I'm dancing on my own
    (Should I move on?)
    Can you hear me?
    (Or should I keep waiting )
    I'm crying out for help
    (Should I chase you down?)
    Is it ignorance?
    Or selfishness?
    (Or should I keep waiting)
    You said stay here
    (Should I move on?)
    I hope you know
    As I wait
    I suffocate

13.     +3   +1   -1

Group
    Tassorosso

Status
    dGtJn3l

14.     +3   +1   -1

Group
    Tassorosso

Status
    g9JgxQQ
    If one is born as a male, at least once in his life, he'll dream of becoming the strongest man alive.

15.     +6   +1   -1

Group
    Tassorosso

Status
    Prompt 1: Bellezza

Il silenzio t'accompagna
    e tra le nere piume
    il sangue ristagna.

Debole sibilo
    dal torto becco
    della morta

rondine.