Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

Smile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,387
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous

    In a gentle way,
    you can shake the world

    EMILY
    ❖❖❖❖


    O forse è a Tassorosso la vostra vita, dove chi alberga è giusto e leale:
    qui la pazienza regna infinita e il duro lavoro non è innaturale


    png



    Edited by Yuiccia - 11/2/2022, 04:38
     
    Top
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,387
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous

    Su li gusti nun ce se sputa
    AZZURRA
    ❖❖❖❖



    Fere libenter homines id quod volunt credunt.



    Edited by Yuiccia - 24/9/2021, 21:39
     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,387
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous

    Hufflepuff's merriest, as tight as a mail:
    three in a band, they dance till the stars sail.


    bocc123bocc



    Edited by Yuiccia - 24/9/2021, 21:42
     
    Top
    .
  4.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,387
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous

    G
    A fiery lot, hands tied in a knot;
    Of love and friendship they've embroidered their plot;
    And dreams of adventure harbour their thoughts.


    12345



    Edited by Yuiccia - 24/9/2021, 22:07
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,387
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous

    Planimetria appartamento di Azzurra

    A



    Edited by Yuiccia - 24/9/2021, 21:47
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,387
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous

    love



    Edited by Yuiccia - 24/9/2021, 22:11
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,387
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous

    xxx

    Auroro



    Edited by Yuiccia - 24/9/2021, 22:12
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is the only thing we have that is only pure, that is not evil! The one thing just beautiful... ........... I exist for love

    Group
    Serpeverde
    Posts
    5,843
    Location
    Cagliari (Sardegna)

    Status
    Offline
    :wub: <3 :witch: A d o r o !!!
     
    Top
    .
  9.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,387
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous

    Se devi fare una cosa,
    falla con stile
    stamp
    ❖❖❖❖


    Eccomi in tuo soccorso, direttamente dal bastard express!



    Edited by Yuiccia - 24/9/2021, 22:20
     
    Top
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,387
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous



    Edited by Yuiccia - 24/9/2021, 22:24
     
    Top
    .
  11.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,387
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous

    Lettere Estive


    Tag Utente: ›meiko;
    Rispondo a: (Link Topic lettera)

    Regole per i gufi
    Per rispondere, taggatemi e
    mettete in alto il link della mia lettera nella vostra Dashboard.
    Così da interagire coi gufettini belli. ♥

    Buone vacanze a tutti !




    Caro Marcus

    come stai? Qui le giornate sono monotone, mio nonno viene spesso a trovarmi a casa insieme al cugino Chris, uno snobbettino che si è fatto un po' troppo influenzare dal vecchietto, secondo me.
    Non so se ti arriverà il messaggio via gufo, ma penso che tuo papà non lo scacci via con la scopa il povero Moor… non morde solitamente, ma a volte fa urletti che ricordano quelli di una cornacchia, per quanto li fa striduli!

    Dagli della carne e sarà felicissimo ♥

    Ho comprato delle cioccorane e ho trovato questi doppioni, spero ti possano interessare, mi pare ti mancavano queste tre.
    Ehi, se hai dei fumetti da consigliarmi, proverò a chiedere a papà di recuperarmene qualcuno, così al secondo anno mi sentirò preparata almeno un pochettino! Ormai si sta abituando un pò, mi ha visto con la cancelleria babbana e non n'è rimasto sorpreso, anzi, ha persino detto che è molto utile!

    Ho imparato il passo segreto, quello fatto in sala comune… ammetto di aver dato tante sederate a terra.

    Mi piacerebbe tanto incontrarti, non vedo l’ora che sia Settembre, sarà un bellissimo anno e penso proprio che ci divertiremo un mondo durante il viaggio in treno!

    Un salutone, mangia tanti budini, aspetto se ti va, una risposta via Moor.
    A presto.

    Emily Mills

    @Yuiccia




    Lettere Estive


    Tag Utente: ›meiko;
    Rispondo a: x

    Regole per i gufi
    Per rispondere, taggatemi e
    mettete in alto il link della mia lettera nella vostra Dashboard.
    Così da interagire coi gufettini belli. ♥

    Buone vacanze a tutti !




    EMILY


    Appena vice Moor tornare in tutta fretta, Emily spalancò la finestra e lo fece entrare, liberandolo dalla lettera e tastandogli la testolina mentre questo faceva ticchettare il becco. "Sei stato proprio bravo" così facendo, aprì una bustina e gli diede un pezzetto di carne secca che la civetta afferrò al volo, mettendosi poi goffamente sul letto.

    Lesse attentamente la lettera e divertita ridacchiò per certi punti, mentre per altri beh, il mondo babbano era proprio... buffo. Il padre ancora non si era abituato a quel mondo forse? Beh, gli avrebbe risposto subito!! Ma prima avrebbe afferrato la barretta, l'avrebbe scartata e addentata: "Oddio che buona"
    Prese intanto la lettera, la richiuse e la mise nella scatolina dove teneva tutte quelle dei suoi amici di Hogwarts ed afferrò un pezzo di pergamena pulita.
    Pennino alla mano e...




    Caro Marcus

    sono sicura che piaci tanto a Moor, forse anche lui percepiva la tua ansia per cacciarlo via, data la situazione con tuo padre.
    Salutalo da parte mia, digli che per me è un piacere e tutto ciò che ritieni opportuno dirgli, io non vedo l'ora di incontrarlo prima o poi... ♥
    mi sono finita di leggere il libro di babbanologia di quest'anno e ho già il programma pronto con le materie per quest'anno che verrà, tu? Hai scelto quali materie frequentare?

    Sono così emozionata!

    Ho fatto già le varie compere dei libri ed ora mi posso rilassare. Tra qualche tempo parto e... ah! Ho iniziato un corso di disegno, nonna conosce un suo amico che lavora per la gazzetta e ad una cena mi ha presentato a questo signore baffuto, una cosa tira l'altra e suo figlio mi insegna privatamente disegno. E' molto bravo, imparo super in fretta! E' fighissimo! Ti ho disegnato l'altro giorno.

    Spero ti piaccia!

    Quando ho letto: " Cavolo, penso che mi manchino pure le battute cattive di Gellert." mi sono detta.... wow, addirittura? Ma in effetti manca anche a me un pochino, era diventata la quotidianità...

    Chris te lo descrivo subito! Un ragazzo appena diplomato, snob e con gli ideali del nonno, infatti è il suo nipote preferito! Come si dice in modo babbano, culo e camicia.
    Oddio, si dice così? Una volta l'ho sentito dire da una per strada... :D

    Papà mi ha comprato il fumetto di spiderman ed è fighissimo! Lui è proprio carino... con questi capelli così e quel modo di fare... ♥ Imbranato ma adorabile!
    Se posso innamorarmi di un ragazzo di un fumetto... so chi scegliere! :DDD

    Comunque a parte gli scherzi, ho sentito Remi e Zack, Helena e Duncan ancora non mi hanno risposto... ah!
    Mi ha scritto anche Michael... non me l'aspettavo!

    Un bacino!!! Ciao Mars

    ps. che onore!!! La tua prima lettera! ♥

    Emily Mills

    @Yuiccia



    Edited by Yuiccia - 24/9/2021, 22:38
     
    Top
    .
  12.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,387
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous

    Lettere Estive


    Tag Utente: Stand Bizarre
    Rispondo a: (Link Topic lettera)

    Regole per i gufi
    Per rispondere, taggatemi e
    mettete in alto il link della mia lettera nella vostra Dashboard.
    Così da interagire coi gufettini belli. ♥

    Buone vacanze a tutti !




    Caro Zack

    spero tu stia bene.
    Ho scritto a Marcus che non vedevo l’ora di rivedervi a Settembre, tu stai scrivendo agli altri?
    Io in questi giorni mi armo di pazienza e scrivo a tutti quanti.

    Anche se mi dispiace spedire il povero Moor avanti e indietro, menomale che ho preso della carne così almeno ogni volta, si ritrova la ricompensa!
    Come procede a casa tua?

    So che mio papà ha incontrato il tuo e si sono presi una burrobirra insieme… tu sai qualcosa?

    Il mio non mi ha detto molto. E' stato piuttosto riservato, ma era tornato la tarda sera, quindi magari era stanco.
    Poi il discorso non è più uscito.
    9iQPUdF <- Mi ricorda te, ci assomigli, non trovi?

    Domani vado a tagliarmi i capelli, mi faccio la fatidica frangia! Mi dovrai dire poi, come mi sta e come mi troverai, secondo me starò bene con quel taglio, ma essendo un maschio magari puoi darmi un tuo punto di vista.

    Un abbraccio forte forte, mangia tanti budini eh!
    A presto.

    Emily Mills

    @Yuiccia



    EMILY


    Appena Emily vide Moor tornare in volo verso di lei, la bambina si sporse dalla finestra e sorridendo, afferrò la lettera che gli cadde tra le mani, mentre la civetta la superò per mettersi comodamente sul cuscino posizionato a fine letto.

    Lesse il nome dietro e l'aprì immediatamente, cercando di non rompere troppo l'involucro e subito, col sorriso sulle labbra, corse dal padre sventolando il bottino che teneva in mano.

    Verso l'ora di cena, la bambina tornò in camera e si posizionò sulla scrivania, iniziando a scrivere con la penna stilografica la risposta per Zack che poi diede a Moor per dargli al più presto la risposta.



    Lettere Estive


    Tag Utente: Stand Bizarre
    Rispondo a: xxx

    Regole per i gufi
    Per rispondere, taggatemi e
    mettete in alto il link della mia lettera nella vostra Dashboard.
    Così da interagire coi gufettini belli. ♥

    Buone vacanze a tutti !




    Caro Zack

    ne ho parlato con mio padre, si era dimenticato di accennarmi dell'incontro con il tuo di papà! Dice che aveva tanto lavoro da fare e che si era dimenticato di parlarmene! Si sono accordati e a quanto pare, mi ha detto che recentemente si sono scritti anche loro e che verrete a prendermi verso metà Agosto per portarmi a casa vostra, poi non so quello che faremo... ci sarà anche Marcus?
    Sarebbe troppo bello andare a trovarlo, tu che dici? Non sono mai entrata in una casa babbana, potrebbe essere divertente! Sempre se non daremo fastidio a suo padre... non vorrei disturbarlo! Però si, sarebbe super bello rivedervi! ♥

    Io so giusto qualche parola in francese ma menomale che la gente comunque capisce la mia lingua madre, altrimenti ero proprio nei guai! :D

    Spero si rimetta presto tua mamma. Mi preparerai qualche dolce?

    Ora devo andare a dormire, papà dice che probabilmente non verrete con la metro-polvere ma con una macchina babbana, sarà divertente!!!

    Buona notte ... o buongiorno, se leggerai la mattina questa lettera sgangherata!







    Un bacio

    Emily Mills

    @Yuiccia



    Edited by Yuiccia - 24/9/2021, 22:36
     
    Top
    .
  13.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,387
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous

    Lettere Estive


    Tag Utente: •Shirø•
    Rispondo a: xxx

    Regole per i gufi
    Per rispondere, taggatemi e
    mettete in alto il link della mia lettera nella vostra Dashboard.
    Così da interagire coi gufettini belli. ♥

    Buone vacanze a tutti !



    EMILY


    La mattina presto sentì qualcosa fuori dalla finestra che beccava il vetro.
    Era strano perché Moor era partito la sera prima e stava ancora aspettando la risposta di Marcus… eppure eccolo lì, il classico rumore del becco che bussava irrequieto.

    Scostò le lenzuola, sbadigliò e si stiracchiò goffamente, cercando con lo sguardo la fonte del rumore.
    Un grande gufo marrone la osservava con gli occhi gialli a palla ed Emily scese dal letto, aggrottando la fronte.
    Aprì la finestra e notò una lettera sulla zampa, la afferrò, slegandogliela e fece entrare l’animale.
    Dopo qualche carezza ed una manciatina di pezzetti di carne per lui o lei, qualunque fosse stato il sesso della dolce bestiolina stanca, Emily si sarebbe allontanata e messa sul letto “Michael?” alzò un sopracciglio.

    Non avevano chissà quale amicizia, non avevano mai intavolato un vero e proprio discorso e si erano salutati a fine anno con un classico cenno di mano ed un sorriso, eppure ecco una lettera da parte sua.
    Lo trovava un ragazzo assai misterioso, non conosceva molto di lui e questo suo gesto, era una classica dimostrazione. Col sorriso sulle labbra, aprì la lettera e lesse il contenuto.

    Successivamente, prese un pezzo di pergamena, scrisse la risposta e gliela inviò tramite il gufo approdato poco prima in camera. “Fa buon viaggio!” urlò alla piccola bestiolina svolazzante.




    Ciao Michael

    io sto bene, sono felice che da te non fa così tanto caldo, almeno stai bene.
    Non mi aspettavo una tua lettera estiva, era del tutto inaspettata e mi ha reso felice.

    Da me fa molto (troppo) caldo, papà infatti pensa di portarci a fare un viaggio in un posto fresco. Oppure penso che berrò tanto thè freddo e mangerò tantissimo gelato. Lotto così contro il caldo estivo!

    Ehi ma è un pezzo di articolo del giornalino scolastico?
    Hai inviato un disegno fatto da te? Che carino, grazie! E’ un pensiero dolcissimo ♥

    Si, penso possa starmi bene un vestito da cappuccetto rosso! Tu sai già dove comprare un vestito da lupo e le orecchie finte?
    Tranquillo, non faccio problemi, grazie per questo pezzo, lo attaccherò nella bacheca che ho in camera, è un bellissimo ricordo del primo anno trascorso ad Hogwarts. Spero duri molto questo pezzo di pergamena però... al massimo potrei sistemarlo con qualche incantesimo. Chiederò a papà!

    Nel mio piccolo penso leggerò qualcosa, forse dei fumetti che mi consiglierà Marcus, mi allenerò con la scopa che ho a casa e si, farò i compiti. Sono dell’idea che prima li faccio, prima mi libero e poi ci sono tante materie interessanti! Proprio uguale uguale a te eh? ahah

    A presto.

    Emily Mills

    @Yuiccia



    Edited by Yuiccia - 24/9/2021, 22:38
     
    Top
    .
  14.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,387
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous

    Lettere Estive


    Tag Utente: Beatrix.
    Rispondo a: (Link Topic lettera)

    Regole per i gufi
    Per rispondere, taggatemi e
    mettete in alto il link della mia lettera nella vostra Dashboard.
    Così da interagire coi gufettini belli. ♥

    Buone vacanze a tutti !




    Dolce Hel

    spero tu stia bene.
    Qui fa molto caldo, e mi sto bevendo tanti succhi di frutta ghiacciati, per attenuare il tutto.

    Oggi fuori dalla porta ho trovato un babbano che si era perso, sono sgattaiolata via da mio cugino Chris (un rompiscatole ex-serpeverde, diplomato l’anno prima del nostro arrivo… menomale!!!!) e l’ho aiutato a ritrovare la strada.
    Aveva un accento strano, ha detto che era Italiano e la mente mi è andata alla nostra ultima lezione ♥
    Per tutti i mollicci, quanto mi mancate ç__ç Spero passi presto l’estate, così da potervi riabbracciare tutti quanti!!! Mi sono tagliata i capelli, ti allego qui sotto una foto! Non ho mostrato ancora niente ai ragazzi, volevo un giudizio tuo e beh, loro mi rivedranno a settembre.
    Faccio la sorpresa!! Ahah ♥
    tumblr_mcktee1yK01r2gmflo4_250
    Ehi mi verrai a trovare? Noi partiamo ma ad Agosto dovrei stare di nuovo a Londra! La mia camera è bella grande e papà ha detto che c’è spazio per una mia amica di Hogwarts, quindi sappi che sei la benvenuta!

    Aspetto con impazienza la tua risposta via gufo
    A preso, un super bacione! ♥

    Emily Mills

    @Yuiccia




    Lettere Estive


    Tag Utente: Beatrix.
    Rispondo a: xxx

    Regole per i gufi
    Per rispondere, taggatemi e
    mettete in alto il link della mia lettera nella vostra Dashboard.
    Così da interagire coi gufettini belli. ♥

    Buone vacanze a tutti !



    EMILY


    Un gufo sconosciuto si precipitò sul davanzale della cameretta di Emily, era notte fonda e ci volle qualche minuto per farsi accorgere.
    Beccava sul vetro e Moor mosse forte le ali facendo un gran baccano, per svegliare la rossa "ma che... Moor ma che combini!?" Alzò lo sguardo e subito precipitò ad aprire, facendo entrare il gufetto e prendendo la lettera.

    Emily subito l'aprì cercando di non rompere niente, e poco dopo corse in camera dei suoi, tuffandosi sul letto e facendo richieste a tono alto, oltre che un gran macello.
    I genitori annuirono e bofonchiarono un "si certo, ma ora dormi" "va bene cara... è una ragazza?" "si!" "è puros-" "si si si!" "allora va bene, ma ora torna a dormire che è tardi"

    Ma Emily aveva da fare!

    Corse in camera, mise la lettera nella scatolina solita e munita di penna e pergamena, scrisse la lettera rapidamente per poi dare al gufetto la risposta e via, nel cielo notturno.




    Dolce Hel

    poi mi racconterai? Spero non sia successo niente di grave, ma sappi che insieme possiamo affrontare tutto tutto!
    Infondo ho appena aiutato i nonni con un infestazione di Gnomi, sono pronta a tutto!

    TV!?
    E cos'è una tv!? Me lo racconterai? Sono troppo curiosa! Tu hai il permesso di vedere i babbani? Io no... però disegno tanto e per il compleanno gli zii mi hanno regalato una scopa ma che posso usare solo a casa, dicono che non vogliono si rompa a scuola, ma meglio di niente.
    Ogni tanto ci svolazzo attorno alla casa, qui sono tutti maghi, quindi sono tranquilla. E poi lo faccio quasi raso terra, così per sicurezza posso sempre cascare di lato e fingermi pazza! :D ahah ♥

    Sicura? Mi vuoi come parrucchiera? Oddio... spero di fare un ottimo lavoro allora!
    >\\\\< ♥

    Ho chiesto a mamma e papà e loro mi hanno detto di si, sei femmina e purosangue, quindi per loro non c'è problema, sono sicura che ti divertirai tantissimo! E poi la mattina possiamo andare a cercare insieme i nostri amici ♥
    Qui in camera ho già tutto il materiale per la scuola... forse ho scelto troppe materie ma sono così felice di iniziare l'anno scolastico che non mi interessa.

    A presto Hel !

    Emily Mills

    @Yuiccia



    Edited by Yuiccia - 24/9/2021, 22:39
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,387
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous

    Lettere Estive


    Tag Utente: Remi.
    Rispondo a: (Link Topic lettera)

    Regole per i gufi
    Per rispondere, taggatemi e
    mettete in alto il link della mia lettera nella vostra Dashboard.
    Così da interagire coi gufettini belli. ♥

    Buone vacanze a tutti !




    Ciao Remi

    Come stai?
    Qui è tutto ok.

    Ho imparato a cucinare un ciambellone e mio padre mi ha comprato la nutella, una crema babbana molto buona, si potrebbe definire magica... soprattutto se la intingi nei pop-corn!

    Spero tu stia passando una bellissima e fantastica vacanza.
    In settimana parto e vado con mamma e papà a Formentera, un'isola spagnola molto carina.

    E' un premio bellissimo per i bei voti presi a scuola, ho comprato dei costumi nuovi e dicono che mi lasceranno un pò più libera, quindi forse si potrà persino andare in un ristorante babbano a mangiare!

    Tu come passerai le vacanze?

    Spero tu stia bene, hai sentito gli altri? Novità che mi vuoi raccontare? ♥
    Sarà bello leggere le vostre lettere, almeno anche se lontana, potrò stare con voi non solo col pensiero.

    Mi mancate tutti quanti, non vedo l'ora che sia Settembre... ma ci pensi? Secondo anno ad Hogwarts!!! Che figata pazzeschissima!

    Un salutone!

    Emily Mills

    @Yuiccia





    Lettere Estive


    Tag Utente: Remi.
    Rispondo a: xxx

    Regole per i gufi
    Per rispondere, taggatemi e
    mettete in alto il link della mia lettera nella vostra Dashboard.
    Così da interagire coi gufettini belli. ♥

    Buone vacanze a tutti !



    EMILY



    Era pronta a partire, la valigia stava ai piedi del letto e seduta vicino al davanzale della propria finestra in cameretta, stava osservando fuori alla ricerca di Moor.
    Lo stava vedendo planare nella sua direzione ed aprì la finestra sorridendo e muovendo le mani per indicargli ormai i vetri spalancati per farlo passare e subito, in un batter d'occhio, Moor era entrato dentro la stanza, finendo sul letto e schioccando il becco con fierezza.
    "Bravo Moor!" disse Emily, afferrando della carne essiccata e gliene lanciò una striscetta che l'animale prese muovendo la testa di scatto.

    Liberò la lettera e lesse dietro, era da parte di Remi finalmente Aprì impaziente e si mise vicino alla civetta, coccolando la testa piumata iniziò a leggerla ad alta voce, così da far sentire anche a lui il messaggio dell'amico. "Oddio... il suo vicino è un folle" sussurrò commentando ed inarcando le sopracciglia.

    Era così dolce, eppure in quei mesi ad Hogwarts aveva manifestato poco questo suo lato. Emily sorrise mordendosi il labbro inferiore e cadde sdraiata sul letto appena fatto, divertita nel leggere le sue parole e strinse in petto la lettera.

    "EMILY DAI, CI ASPETTANO!!" "Si mamma! Arrivo!" urlò lei di rimando e si alzò di scatto.

    Non gli avrebbe risposto, Remi non si aspettava una risposta a quella lettera, soprattutto dopo l'avviso del folle vicino, ma era bello sentire che stava bene e che aveva ancora voglia di scherzare "Che bello avere così tanti amici, non trovi?" la civetta fece uno dei suoi classici versi, schioccando col becco mentre muoveva le ali felice.

    "Già" "Emily dai!"
    "Porco nargillo... ARRIVOOOO!"
    mise in una scatola rettangolare di legno, la lettera e si avviò con le valige e Moor sulla spalla.

    Non vedeva l'ora, ormai mancava poco al 1° Settembre!



    Edited by Yuiccia - 24/9/2021, 22:41
     
    Top
    .
162 replies since 3/5/2020, 22:42   6310 views
  Share  
.
Top