Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

« dear hunter »

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mago Provetto

    Group
    Corvonero
    Posts
    805

    Status
    Anonymous

    The meanest dog you'll ever meet
    He ain't the hound dog in the street
    He bares some teeth and tears some skin
    But brother, that's the worst of him
    The dog you really got to dread
    Is the one that howls inside your head
    It's him whose howling drives men mad
    And a mind to its undoing


    Video

    I'm coming, wait for me
    I hear the walls repeating
    The falling of our feet and
    It sounds like drumming
    And we are not alone
    I hear the rocks and stones
    Echoing our song
    I'm coming...

    Hadestown



    Edited by Beatrix. - 5/12/2020, 16:01
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mago Provetto

    Group
    Corvonero
    Posts
    805

    Status
    Anonymous
    Ohi, sì, canzone, ti fai beffe di me:
    se anche prendessi il monte, non fiorirei d’una rosa.
    D’una rosa fiorisce solo la rosa. Lo sai.
    Cercavo di aver foglie. Volevo attecchire.
    Trattenendo il respiro – perché accadesse prima –
    aspettavo di chiudermi in una rosa.
    Canzone, che non provi compassione per me:
    ho un corpo singolo, non mutabile in nulla,
    sono monouso fino alle midolla.

    - Wislawa Szymborska
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mago Provetto

    Group
    Corvonero
    Posts
    805

    Status
    Anonymous

    El único miserable que hay en toda esta historia... eres tú. Con tus discursos sobre el amor, sobre el bum, bum, chao. Bu. Eso es porque... no te atreves a admitir la verdad.
    [...]
    ¿Que tú no amas a nadie? Claro que no, cariño. No tienes huevos. Para amar, se necesita coraje.
    Yo sí me atrevo, mira. Helsi, te quiero. Te quiero tanto... que tendría una familia contigo.
    Lo ves, esto es valor. Lo siento y lo digo. Y eso... tú no lo has sabido hacer.
    Porque llevas, ¿Cuánto? ¿Diez años, enamorado de Berlín? Y no te has atrevido a abrir la boca. Claro, lo has endiosado, le has seguido como si fueses un perrillo. Pero nada más.
    ¿Y ahora qué? Ahora ya nada es posible. Está muerto. Y tú estás vacío. Lo único que puedes hacer es esconderte en ese discurso de mierda del bum, bum, chao, porque...

    Video

    Porque lo sabes.Tú te has quedado en la estacada para siempre, amigo.



    Edited by Beatrix. - 20/5/2020, 22:49
     
    Top
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mago Provetto

    Group
    Corvonero
    Posts
    805

    Status
    Anonymous



    Good taste is for people who can't afford sapphires.



    Per Francis. :flower:
     
    Top
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mago Provetto

    Group
    Corvonero
    Posts
    805

    Status
    Anonymous

    What did I expect?
    To leave a hemorrhage of violets wherever I walked?
    No. A lost son is called prodigal.
    A lost daughter is just called lost.




    Edited by Beatrix. - 24/7/2020, 21:10
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mago Provetto

    Group
    Corvonero
    Posts
    805

    Status
    Anonymous

    Oh, you turnin' red
    'Cause I'm tryna' give the impression that I get the message you wish I was dead

    Video



    Edited by Beatrix. - 24/7/2020, 21:09
     
    Top
    .
  7.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mago Provetto

    Group
    Corvonero
    Posts
    805

    Status
    Anonymous


    And now was acknowledged the presence of the Red Death. He had come like a thief in the night. And one by one dropped the revelers in the blood-bedewed halls of their revel, and died each in the despairing posture of his fall. And the life of the ebony clock went out with that of the last of the gay. And the flames of the tripods expired. And Darkness and Decay and the Red Death held illimitable dominion over all.
    Edgar Allan Poe, The Masque of the Red Death
     
    Top
    .
  8.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mago Provetto

    Group
    Corvonero
    Posts
    805

    Status
    Anonymous

    You were my town, now I'm in exile, seein' you out
    I think I've seen this film before
    And I didn't like the ending...
    Video

     
    Top
    .
  9.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mago Provetto

    Group
    Corvonero
    Posts
    805

    Status
    Anonymous
    Mittente: Helena Crowley
    Destinatario: Yuiccia
    In risposta a: Lettera n°1
    Spedita il: 16 agosto 2020
    In allegato: Polaroid


    Mia cara Emily,
    scusami se rispondo con così tanto ritardo, ma in questi mesi sono successe delle cose che non mi sarei mai aspettata. E per farla breve ora sono in Italia con i miei zii, mentre fino a pochi giorni fa eravamo in America! Mi hanno permesso di stare con loro per questa estate perché le cose a casa non erano molto... semplici. Ma forse potrei incontrare anch’io il babbano che hai incontrato tu, ci stiamo mimetizzando perfettamente tra loro e ho scoperto una cosa bellissima: si chiama TV!
    Non vedo l’ora di rivedervi tutti! Mi mancate tutti tantissimo! E soprattutto mi manca la nostra vita a Hogwarts e potervi incontrare ogni giorno!
    Il nuovo taglio di capelli ti sta benissimo! Forse dovrei tagliarli anch’io, ma se penso che potrebbero venirmi male cambio idea. Potresti tagliarmeli tu, però, appena ci vediamo!
    Tra non molto dovremmo tornare in America e posso chiedere agli zii se posso passare qualche giorno da te prima di partire per Hogwarts. Sarebbe bellissimo stare insieme proprio la notte prima di partire, magari fare un pigiama party! Che ne dici?
    Mentre aspetto una tua risposta, ti mando un abbraccione stritoloso!
    A presto, Em!

    New_Project_2_

    ezgif-5-a934120e763e

     
    Top
    .
  10.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mago Provetto

    Group
    Corvonero
    Posts
    805

    Status
    Anonymous
    Mittente: Helena Crowley
    Destinatario: ›meiko;
    Spedita il: 14 agosto 2020 (Il gufo è arrivato in ritardo perché si è perso in Italia)
    In allegato: Polaroid + Lunascopio


    Caro Marcus,

    ti scrivo questa lettera per dirti… buon compleanno! Spero di ricordare la data giusta!
    Avrei voluto poterti fare gli auguri da vicino, ma i miei zii mi stanno portando in viaggio in Italia. Ti chiederai come mai sono con i miei zii e non con i miei genitori, ma è una storia davvero lunga. Per ora posso dirti che i miei zii hanno accettato di tenermi fino a quando non inizierà Hogwarts, perché a casa ho vissuto un episodio... spiacevole.
    Mi stanno succedendo tantissime cose, e non tutte sono brutte, anzi! Però sto cambiando un po’, questo sì… Ed è difficile raccontare la natura del mio cambiamento, perché non mi va di raccontartelo così. Tu sappi soltanto che sono ancora la tua Len, quella con cui sei entrato nel Reparto Proibito della Biblioteca, anche se non sono esattamente la stessa. Almeno, non lo sono per tutto il mese.
    So che questa lettera ti confonderà, forse sono confusa anch'io, ma nel pacchetto che il gufo ti porterà insieme a questa lettera ti ho preso qualcosa che ti aiuterà a capire. Non so se subito, o dopo un po’. Però sì, attraverso quell’oggetto potrai capire la nuova me, un passo alla volta.
    Ti vorrei raccontare tante cose, e anche dirti che sono davvero felice qui coi miei zii! Mi trattano bene e hanno deciso che ogni estate mi porteranno in viaggio per il mondo. Ai miei non importa, anzi, forse sono più tranquilli lasciandomi stare con loro. All’inizio mio padre non voleva, non capisco perché, ma mia madre ha insistito perché andassi a stare un po’ da zia Rose e zio Alexander. Lui, soprattutto, ti piacerebbe! È divertente e sa un sacco di cose, anche del mondo babbano!
    Spero che tu stia passando una bellissima estate e che ti stia divertendo! Mi manchi davvero tanto, e non vedo l’ora di incontrarvi tutti. Anche se sto girando il mondo, non è la stessa cosa senza avervi accanto. Come in Belgio, ricordi?
    Comunque, non voglio rubarti altro tempo! Il tempo è prezioso, sai? Soprattutto quello passato sotto la luna piena. È una frase un po’ strana da dire, lo so.
    Ti voglio bene, Marcus. E ancora buon compleanno!

    Con affetto,

    New_Project_2_

    ezgif-5-a934120e763e



    CITAZIONE
    Lunascopio
    Basta perdere tempo con le carte stellari! Il Lunascopio è una sorta di modellino astronomico di legno che mostra le fasi della luna, inventato da Perpetua Fancourt per cercare di aggirare le difficoltà di consultazione delle mappe lunari.
     
    Top
    .
  11.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mago Provetto

    Group
    Corvonero
    Posts
    805

    Status
    Anonymous

    (possible) teen dark!helena [part I]

    Era parte del vento e delle foglie che si spezzavano sotto il peso dei suoi piedi nudi. Era parte dell'ululato dei lupi e del bubolare dei gufi, rintanati sui loro rami scricchiolanti. Con l'adolescenza era diventata più alta, ancora più slanciata di quando era piccola, ma nessuno faticava a riconoscerla. Con quell'espressione selvaggia e gli occhi d'ametista affamati di qualsiasi cosa potessero scoprire. Col tempo, aveva capito cos'era che la rendeva una Corvonero: ciò che la guidava era scoprire tutto ciò ch'era celato agli occhi, desiderava conoscere i segreti delle persone e agognava conoscenze ch'erano fuori dalla portata di tutti. Coi suoi soli occhi riusciva a scavare negli animi che la circondavano, scoprendone forze e debolezze, imparando ad usarli all'occorrenza. Non sempre per fare del male. C'erano persone a cui voleva bene, che amava... Nonostante la sua scorza si fosse indurita fino a montare un'armatura di scaglie di drago tra la pelle di donna e il pelo di lupo, il suo cuore superava ancora di taglia gran parte di quelli che le passavano accanto con noncuranza. Nessuno le aveva portato via la capacità di amare ben oltre la comprensione umana, ma non di rado si costringeva a infilare gli artigli nella sua stessa carne, per ricordarsi sempre quale fosse il sapore del sangue e del dolore.
    Mentre correva nella foresta illuminata di viola, presto la luna avrebbe scoperto il suo ultimo spicchio, dando inizio alla trasformazione. Era pronta, ora. Era libera. Quando l'indomani tutto sarebbe finito, l'avrebbe trovato nei boschi, in attesa al tramonto, nascosto ai piedi di un albero. Lui non avrebbe tremato nel vedere la sua pelle nuda. Erano i suoi occhi d'ametista a ghiacciargli il sangue.
    «Sei cambiata».
    «Non rimpiango ciò che ero, la purezza non è mai appartenuta al mio mondo. Ero ingenua a credere il contrario».
    «Dunque ti sei arresa?»
    Helena non rispose. Osservava i lineamenti del suo viso, le sembravano astratti come un ricordo che sfugge alla memoria. Si era arresa, era vero, ma nel farlo si era ritrovata. Non aveva più paura, non temeva più il giudizio altrui, e camminare alla luce del sole non la faceva sentire vulnerabile. Non era intimorita dalle persone malvagie, perché aveva imparato a toglierle di mezzo ai confini di un bosco, in una notte di luna piena, o dolcemente, mentre li cullava tra le braccia, in attesa che il veleno facesse il suo corso. Era magnanima, anche nel dispensare la morte.
    «Stai sprecando il mio tempo. Dimmi ciò per cui sei venuto» mormorò, affidando le proprie parole al vento. «È una notte di caccia, presto dovrò mettermi al lavoro».

    “These hunts have everyone all locked up inside. Waiting for it to end…It always does, always has, y'know. Since forever. But it won’t end very nicely, not this time. Even some folks hiding inside are goin’ bad. The screams of womenfolk, the stench of blood, the snarls of beasts… none of em’s too uncommon now. Yharnam’s done fer, I tell ya…”
    - Bloodborne
     
    Top
    .
  12.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mago Provetto

    Group
    Corvonero
    Posts
    805

    Status
    Anonymous
    «Good hunter. This may sound strange, but... have I somehow changed? Moments ago, from some place, perhaps deep within, I sensed a liberation from heavy shackles. Not that I would know... How passing strange...»
    Bloodborne

    teen_helena_dark

    dark!helena