Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

If I freeze you are the flame. You melt my heart, I'm washed in your rain.

Missing Moments. Arts. ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Doesn't it feels so good to be bad?

    Group
    Serpeverde
    Posts
    3,774
    Location
    Somewhere

    Status
    Offline
    Roy approva. In tutti i sensi che tu possa immaginare.
     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn.”

    Group
    Adulti
    Posts
    2,898
    Location
    Perugia

    Status
    Offline

    I'll undress you, 'cause you're tired
    Cover you as you desire
    When you fall asleep inside my arms
    May not have the fancy things
    But I'll give you everything
    You could ever want, it's in my arms.


    7b75c582d8e5dc891ee2b481c2d34663


    So baby tell me yes
    And I will give you everything
    So baby tell me yes
    And I will be all yours tonight
    So baby tell me yes
    And I will give you everything
    I will be right by your side.


     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn.”

    Group
    Adulti
    Posts
    2,898
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Parents Nomination.
    Eh, sì, ve tocca! u.u Scegliete un vostro personaggio e spargete tanti tag <3 Echo_ Leyna Malstrom Justice&Honor Kasra; ~Wonderland



    Zahira Aidha Al-Nadir

    zahira1
    Dove si trova in questo momento? Zahira è deceduta al momento del parto.
    Di dove è originaria? E' nata in un piccolo, meraviglioso villaggio senza tempo, Yazd, nascosto tra le dune dorate del punto di incontro tra due deserti iranici, il Dasht-e Lut (دشت لوت) e il Dasht-e Kavir (دشت كوير).
    Come ha conosciuto suo marito? Il suo matrimonio con Amir Ubayd Al-Murjān è stato combinato, mentre ha conosciuto Shatrevar in maniera del tutto fortuita durante una visita al celebre sūq Al-Ṣāgha di Damasco, il mercato dell'oreficeria più importante della città.
    In che modo si è evoluto il loro rapporto? Gli Afarit sono creature magiche impetuose, istintive, dedite ai piaceri della carne, estremamente astuti e carismatici. E' bastato un semplice scambio di sguardi, perché Shatrevar decidesse di fare sua quella donna dai lineamenti tanto dolci, dall'aria così casta e riservata da accendere immediamente il suo desiderio. Dopo averla seguita ed essere incorso in un suo iniziale rifiuto (era già spostata, all'epoca, e aveva già un figlio con il marito), il capriccioso Re Ifrit l'ha semplicemente rapita, portandola con sé nella sua lussuosa dimora ubicata in una zona imprecisata del deserto.
    Che rapporto ha con suo figlio? Sfortunatamente nessuno, dal momento che non ha avuto modo di conoscerlo.
    Una curiosità su di lei nel ruolo di madre. Estremamente premurosa, le piaceva arricchire i sogni del figlio primogenito con le fantasiose storie e leggende dei miti Persiani. Quest'abitudine le è stata tramandata dalla madre, la nonna di Iblīs, che ha continuato a farlo per lei leggendo al nipote le favole de 'Le mille e una notte'.
    Una curiosità sul rapporto tra lei e suo figlio. Fino all'età di undici anni, Iblīs le ha scritto delle lettere. Inculcatogli da Amir che la donna se ne fosse andata esclusivamente a causa sua, i numerosi testi riportano suppliche di perdono, scuse per qualcosa che il ragazzino non conosceva davvero ma di cui si sentiva amaramente in colpa, sino a trasformarsi, con il passare del tempo, in poesie dedicate a lei, a sfoghi emotivi e a disegni fatti a matita che ritraevano una figura femminile adulta ed una più piccola mano nella mano. Iblīs ha smesso di scriverle in concomitanza del suo primo anno all'Accademia Militare di Damasco, e ha riposto queste lettere in una scatola sigillata che tiene gelosamente nascosta dentro l'armadio della proprio stanza, a Yazd.
    Cosa erediterebbe di sé a suo figlio se potesse scegliere? La gentilezza. Avrebbe insegnato ai suoi figli ad essere gentili con il prossimo, perché la gentilezza è una forma di eleganza, l'arma dei più forti e spalanca all'anima le porte del regno di Ahura Mazda.
    Cosa prova quando pensa a suo figlio? Se fosse in vita, sarebbe preoccupata delle sorti del figlio. Visto il suo temperamento, la sua indole, averlo a Londra, così lontano da lei, la renderebbe estremamente apprensiva. Sarebbe comunque fiera dei suoi risultati, e lo inciterebbe a continuare su questa strada, se questo lo rende felice.
    Quali attività svolge insieme a lui? Avrebbe adorato portarlo al mercato, insieme a lei. Avrebbe comprato le stoffe più belle per cucirgli vestiti, lo avrebbe coccolato con stuzzichini prelibati come datteri, dolcetti e squisite pietanze da lei stessa cucinate.
    In che modo la sua vita è cambiata da quando è genitore? Da ragazza, aiutava suo padre nella produzione di Tappeti Volanti. Sognava il deserto e spericolate avventure, che però non ha mai avuto l'occasione di vivere a causa del matrimonio prematuro.
    Quali tratti caratteriali gli ha trasmesso? Difficile dirlo, dal momento che la personalità di Iblīs si è formata in un contesto famigliare disfunzionale, causa principale dei suoi numerosi comportamenti disadattivi. Lo spirito d'avventura, forse, è l'unica cosa che li accomuna davvero.
    In cosa gli somiglia, esteticamente parlando? Esteticamente, invece, si somigliano molto. Iblīs è la copia sputata di sua madre, dalla quale ovviamente esula per il sesso biologico e per il colore scuro delle iridi, riprese da quelle nere del padre. Il viso di entrambi è aggraziato, pieno di lentiggini, al centro del quale spunta un nasino più corto e all'insù dello standard. La vera somiglianza, tuttavia, è nelle espressioni.

    Shatrevar Jamshid Tawfiq

    papo_ifrit1
    Dove si trova in questo momento? Da settantasette anni vive in un'oasi in mezzo al deserto, in una sfarzosa e splendida dimora che soddisfa il suo ego smisurato, circondato dalla propria corte di Afarit più giovani e schiavi personalmente scelti, sedotti o sequestrati.
    Di dove è originario? Ha origini indo-persiane.
    Come ha conosciuto sua moglie? Finito a Damasco per concludere il proprio viaggio attraverso la Siria, che lo vede ricettacolo di ricchezze e sfizi di ogni genere, incontra Zahira al mercato dell'orificeria di Al-Ṣāgha.
    In che modo si è evoluto il loro rapporto? Una volta strappata egoisticamente la donna alla sua famiglia, la porta con sé sino alla sua dimora desertica, con l'intento di piegarla ad ogni suo più recondito e lussurioso istinto. Viene però incuriosito dalla resistenza e dai forti valori coniugali che la stessa sembra dimostrare, opponendosi fino allo stremo alle sue provocazioni. Lui le ha offerto di essere la sua regina, lei risponde che se per esserlo deve tradire ciò in cui crede e l'uomo che ama preferisce essere sua schiava. E' la prima volta che una strega ha l'ardire di trattarlo così, e questo, invece di farlo adirare, butta le sementa di un sentimento che evolverà nel tempo sino a diventare vero e proprio amore. E il modo in cui lo spietato, voluttuso Re Ifrit ha di dimostrare i suoi sentimenti per la donna sarà quello di lasciarla tornare a casa, dalla sua vera famiglia, nonostante la ami e la voglia con sé più di qualsiasi altra cosa al mondo.
    Che rapporto ha con suo figlio? Non lo conosce. Non lo ha mai visto, anche se spesso si chiede come stia, chi sia, cosa sia diventato e che fine abbia fatto Zahira, l'amore della sua vita.
    Una curiosità su di lui nel ruolo di padre. Pessimo. Il tipico padre che porterebbe il figlio in giro di bordello in bordello, viziandolo e dichiarando guerra alla prima persona che oserebbe farlo soffrire.
    Una curiosità sul rapporto tra lui e suo figlio. Ad Iblīs non è mai stata detta la verità, su di lui. Forse perché sua madre è morta prima di poterla raccontare, portando con sé il suo segreto. Ciò che il Mezzo-Ifrit sa del suo padre biologico è quanto di più sbagliato e lontano dalla verità sia realmente: sa che sua madre, fedele e dedita alla vita coniugale, è stata rapita e violata contro il proprio volere da un mostro privo di pietà, che l'ha lasciata andare solo quando sazio e stufo di lei. Questa, almeno, è la versione che gli è stata raccontata da Amir, marito della donna e suo padre adottivo.
    Cosa erediterebbe di sé a suo figlio se potesse scegliere? E' una creatura carnale, e, con ogni probabilità, gli basterebbe che il figlio erediti la sua incontrovertibile abilità sotto le lenzuola.
    Cosa prova quando pensa a suo figlio? Nostalgia. Amarezza. Dolore per la perdita di Zahira, che tenta ormai da anni di seppellire sotto i più disparati trastulli, senza tuttavia esserci riuscito appieno.
    Quali attività svolge insieme a lui? Lo porterebbe con sé nei suoi viaggi e lo istruirebbe per ereditare le proprie fortune.
    In che modo la sua vita è cambiata da quando è genitore? Non è cambiata, dal momento che non ha mai conosciuto Iblīs. Per ora.
    Quali tratti caratteriali gli ha trasmesso? Sicuramente, una gran parte della sfera emotiva di Iblīs è influenzata dal sangue di Ifrit che gli scorre nelle vene. L'impulsività, in primo luogo, enfatizzata anche dal disturbo Borderline, è il tratto che più somiglia al temperamento del padre, insieme alla testardaggine, all'innata e sovversiva voglia di evadere regole e costrizioni, l'astuzia, l'istinto alla prevaricazione, l'inclinazione a fregare il prossimo e lo smisurato egoismo. La predisposizione alla lussuria e alla perverzione più sfrenata caratterizza tanto il padre, quanto il figlio.
    In cosa gli somiglia, esteticamente parlando? La principale caratteristica fisica che ha ripreso dal genitore maschio è l'intensità dello sguardo. Occhi profondi, tanto neri da sembrare privi di pupilla e dotati di un magnetismo tale da far vibrare le corde più profonde di qualsiasi animo. Un piccolo dettaglio, invece, è il piccolo corno sul cranio che il giovane tenta in tutti i modi di celare alla vista attraverso la lunghezza dei propri capelli; suo padre, nella sua forma non trasfigurata, possiede due corna piuttosto evidenti, come la maggior parte degli Afarit.
    Code © lemonade;


    Edited by Jess90 - 25/3/2019, 21:22
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn.”

    Group
    Adulti
    Posts
    2,898
    Location
    Perugia

    Status
    Offline

    54799801_832473477105962_4365157494092201984_n

    "Ti sei mai chiesto cosa c'è ancora da scoprire
    ma il destino corre troppo e non ha orecchie per sentire
    a volte senti il peso è una domanda che ti opprime
    quindi vivi cercando il tuo posto per un lieto fine
    io no, non sono pronto a rassegnarmi
    e racchiudo amore odio pace e sclero in 21 grammi
    credo nel futuro con dei sogni più grandi
    sorrido a questa vita e a quello che ha voluto darmi
    so che ogni mossa un giorno avrà un suo riscontro
    e che finito il viaggio non ci sarà un ritorno
    tengo stretto il biglietto mentre inseguo un altro sogno
    intanto abbraccio il destino restando a tu per tu col mondo
    voglio una vita piena degli amici una passione
    col fuoco di chi è che spera che esista davvero l'amore
    cerco un abbraccio vero che mi dia ancora calore
    la serenità del cuore fino all'ultimo sole
    mentre passano le ore ed io non so cosa c'è in serbo
    vivo sentendo il bisogno di trovare un punto fermo
    vivo per la mia famiglia per una penna e un quaderno
    ed il rispetto di un fratello con cui divido il talento
    sento l'anima che guida ogni passo che muovo
    lacrima che verso ed ogni sorriso che dono
    ora, scrivo strofe pregne con gli occhi più gonfi
    perché racchiusi in pochi grammi vive il peso dei miei sforzi.

    13102498_1593665430947377_1650466739_n

    Voglio vedere il mondo da cima a fondo
    per gustarmi la diversità di ogni tramonto
    poi spero di potermi innamorare e come un Principe portare
    la mia principessa sull'altare
    di darle un figlio che sappia che tu con me non fotti
    che abbia la mia luce che brilla dentro ai suoi occhi
    ma se muoio in questo istante, è perché ho il cuore grande
    che per farlo battere non basta tutto il vostro sangue
    e il giorno del mio funerale, voglio una festa
    col dj che selecta hip hop grezzo più questo pezzo in scaletta
    e se mi hai amato fino in fondo
    io ti prego parlami perché ti ascolto anche se non rispondo
    so che non ho la facoltà di compiere i miracoli
    sarò solo il tuo angelo e combatterò i tuoi diavoli
    nella mia memoria impressi a fuoco i vostri volti
    faran sempre parte della mia storia e dei mie ricordi.
    Ma ancora quanti beats, quanti spliff, quante rime,
    quanti amici veri, quanti amici falsi e quante signorine,
    quanti giorni, quante notti, quante stelle, quanti stati,
    quanti sogni infranti e quanti realizzati,
    quanti odori, quanti sapori,
    quante vite incroci se apri gli occhi vivi e ti fai un giro fuori,
    quanti sorrisi, quanti pianti, quanta fiducia, quanti inganni,
    quanto valgono 21 grammi?"

    Hélio.
    21 Grammi, Duplici.



    Edited by Jess90 - 2/6/2019, 17:26
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn.”

    Group
    Adulti
    Posts
    2,898
    Location
    Perugia

    Status
    Offline



    "Rifletto dentro uno specchio la mia faccia
    mentre il freddo di questa stanza
    è come la stretta di un gigante che mi abbraccia,
    un brivido mi afferra la gola per buttarmi giù.
    C'è il letto vuoto ed il silenzio sul quale scivolo.
    Ma basta un attimo
    ed alimento coi miei occhi il mostro,
    morboso di paure, già pregusta il suo trionfo.
    Ma non le vedi? Parole che ti rotolano addosso.
    La vita ride di te e tu fissi i tuoi stessi piedi.
    E non sento più l'effetto che fa...
    Guardo la città dall'alto,
    Mentre i mostri arrivano.
    E non sento più l'effetto che fa...
    Guardo la città dall'alto,
    Mentre i mostri arrivano.
    E non ti accorgi che
    ora sei l'unico?
    Arriva il mostro e tutti applaudono.
    E non ti accorgi che
    ora sei l'unico?
    Arriva il mostro e tutti applaudono.

    13102498_1593665430947377_1650466739_n

    E poi ci sono quelle volte che mi do fastidio da solo
    e poi ci sono quelle volte in cui mi da fastidio che mi do fastidio da solo
    Ma cosa devo fare per farmi andare bene:
    testate contro il muro o preferisci uscire?
    da questa apatia generazionale del cazzo
    alimentata a strisce per meglio scappare da una realtà di fatto?
    Che cosa vedi? Mia giovane mente assiderata
    con mille amici su myspace e un'altra cena in solitaria
    E non sento più l'effetto che fa,
    Guardo la città dall'alto
    Mentre i mostri arrivano.
    E non sento più l'effetto che fa,
    Guardo la città dall'alto
    Mentre i mostri arrivano.
    E non ti accorgi che
    ora sei l'unico?
    Arriva il mostro e tutti applaudono
    E non ti accorgi che
    ora sei l'unico?
    Arriva il mostro e tutti applaudono
    E disteso qui
    sento la testa che urla,
    la lingua che tace,
    portami via da qui,
    ora che vorrei nascondermi,
    ora che non so resistere,
    ora che vorrei solo fuggire lontano da qui.
    Ora che son disteso qui,
    ora che con la mia testa che urla,
    ora che la mia lingua tace,
    portami via di qui.
    E non sai più chi sei, cosa vuoi e in cosa credere.
    E non sai più chi sei, cosa vuoi e in cosa credere.
    E non sai più chi sei, cosa vuoi e in cosa credere.
    E non sai più chi sei, cosa vuoi e in cosa credere."

    Iblīs.
    Il Mostro, Linea 77.

     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn.”

    Group
    Adulti
    Posts
    2,898
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Parents Nominatios 2.0

    Taggo Leyna Malstrom (di nuovo perchè voglio tutti i tuoi personaggi u.u) Nate D. cocci~


    Eleanor Oswaldine Davies

    ezgif_19
    Dove si trova in questo momento? Attualmente si trova a Londra, insieme a suo marito.
    Di dove è originaria? La città natale di Eleanor è niente popo di meno che New York, la Grande Mela, celeberrima metropoli statunitense. Il suo trisnonno era ecuadoregno.
    Come ha conosciuto suo marito? Energica insegnante di Taekwondo, era stata appena assunta dal Dipartimento di Fisica e Astronomia di New York come organizzatrice di attività sportive e ricreative per docenti e membri della direzione quando incontrò Wykendandus.
    In che modo si è evoluto il loro rapporto? Una volta arrivato, l'agognato e temuto primo giorno di lavoro di Eleanor si rivela particolarmente interessante per l'incontro con un uomo di bell'aspetto e dagli occhi scintillanti. Ciò che la colpisce, tuttavia, non è tanto il suo aspetto, quanto le insolite premesse: unico partecipante alla sua lezione, lo metterà K.O. con un pugno troppo energico vibrato contro il punch-ball, che impietoso rimbalza in faccia all'allievo, atterrandolo in un sol colpo. Al contrario di quanto si aspetta la sfortunata, tuttavia, Wykenandus resterà assai divertito da quel piccolo incidente, che lo porterà a notare il fascino grintoso e combattivo della donna, spingendolo, in un secondo momento, a voler approfondire i loro rapporti.
    Una curiosità su di lei nel ruolo di madre. Avrebbe desiderato un figlio maschio, al fine di istruirlo in maniera impeccabile nell'arte del combattimento a mani nude. Testarda, ha provato ad addestrare una piccola e paffutella Durlindana in tal senso, fallendo miseramente.
    Una curiosità sul rapporto tra lei e suo figlio. Avendo un preponderante lato di sé perennemente adolescente, Eleanor non disprezza affatto far compagnia alla figlia quando si tratta di giocare con le Console di più moderna e tecnologica fattura. Non sono rari quei pomeriggi estivi passati per entrambe con un joystick in mano, l'una di fianco all'altra, a darsi battaglia nelle più disparate maniere e situazioni. Se poi ad accompagnarle c'è una bella tazza di cioccolata fumante con panna, tanto meglio. Nonostante Micheal non incoraggi questi momenti di svago, giudicandoli inappropriati per la sua età, la donna se ne infischia altamente: vedere il sorriso e la gioia sul visetto tondo di Dana è l'unica cosa che importa davvero.
    Cosa erediterebbe di sé a suo figlio se potesse scegliere? La grinta. Una donna che si è fatta da sola, arrivata all'apice della propria carriera con le sue sole forze, non potrebbe sperare in niente di diverso per la sua prole e, anche se in modo diverso, più pacato e meno aggressivo, la tenacia è una delle cose che Dana ha ereditato veramente da sua madre.
    Cosa prova quando pensa a suo figlio? Orgoglio. Irrimediabilmente fiera della sua bambina da molto tempo prima che i suoi poteri magici trovassero espressione, Eleanor è da sempre stata la prima sostenitrice di Durlindana. Lo è tuttora, pronta a starle accanto in ogni occasione, possessiva quanto basta, una chioccia protettiva volenterosa di difendere ed esaltare il suo pulcino così che dalla vita non possa avere che il meglio.
    Quali attività svolge insieme a lui? Dopo innumerevoli, fallimentari tentativi di introdurla al mondo dello sport, la donna, non volendo in alcun modo precludersi del tempo da passare con la bambina, è diventata la sua prima compagna di giochi, nonché guardia del corpo personale. Fino alla fine dell'infanzia della più giovane, le due si divertono un sacco nel pasticciare deliziosi manicaretti in cucina, ma, col pasare degli anni, Dana si è sempre dimostrata più interessata all'operato del padre che nelle faccende domestiche, negli studi e nelle attività logico-matematiche piuttosto che in giochi da bambine. Così, a malincuore, Eleanor ha accettato l'idea di dover concedere alle sue inclinazioni ben più spazio e, da allora, cerca di incoraggiarla anche se ciò va contro i propri desiderio materni.
    In che modo la sua vita è cambiata da quando è genitore? Dopo il matrimonio con Wykenandus, la donna si è completamente dedicata alla vita di casa, dando sfoggio di capacità governative non indifferenti. Ancora oggi, può vantare il primato di non aver mai chiesto aiuto ad alcuna babysitter, o governante, per prendersi cura di sua figlia e della casa allo stesso tempo.
    In cosa gli somiglia, esteticamente parlando? Principalmente, oltre al sesso biologico, le due si somigliano per i tratti rotondeggianti del viso, l'armonia e la delicatezza di cui madre natura le ha sorprendentemente dotate.

    Michael Wykenandus Oppenheimer

    ezgif_20
    Dove si trova in questo momento? Probabilmente nel laboratorio sotterraneo della moderna villa Oppenheimer situata a Londra, insieme alla moglie.
    Di dove è originario? Princeton, USA.
    Come ha conosciuto sua moglie? Durante la prima lezione di Taekwondo organizzata dalla segreteria amministrativa dell'Università di Fisca Nucleare e Astronomia da cui era da poco stato assunto.
    In che modo si è evoluto il loro rapporto? Patologicamente curioso, avventuriero e stravagante, Wykenandus decide di buttarsi all'avventura prendendo una decisione improvvisa e apparentemente senza reali motivazioni: eccolo quindi steso a terra col naso rotto, dopo aver accidentalmente ricevuto un colpo in pieno viso da un Punch-ball fuori controllo. Il ricovero è istantaneo, ma, nei pochi giorni di degenza, l'uomo non può che ripercorrere un numero straordinariamente vasto di volte ciò che è successo, ed è allora -nei suoi ricordi- che sembra notare l'avvenenza di quella curiosa e un po' pasticciona docente di arti marziali che, per farsi scusare, ha deciso di restare in ospedale sin quando lui non verrà dimesso. Divertito, esilarato, deciderà di invitarla a prendere un caffè e, tra situazioni imbarazzanti, battutine e imprevisti, tra i due sboccerà un sentimento estremamente profondo e concreto che verrà coronato non solo da uno splendido matrimonio, ma anche dall'arrivo di una bambina. Una bambina molto speciale.
    Una curiosità su di lui nel ruolo di padre. Adorava trascinare sua figlia per ore ed ore insieme a lui nei meandri del suo laboratorio, rendendola partecipe dei suoi progetti e dei suoi lavori. Da quando ha scoperto, però, che le potenzialità magiche di Dana creano interferenza con la buon funzionamento dei suoi progetti, le ha categoricamente vietato di raggiungerlo nel laboratorio.
    Una curiosità sul rapporto tra lui e suo figlio. E' un padre assente. Non lo fa con cattiveria o con l'intenzione di esserlo, ma spesso e volentieri si rinchiude dietro le porte del proprio laboratorio solo per uscirne dopo ore, o intere giornate. Durlindana non glielo ha ancora detto, ma spesso capita che senta la sua mancanza. E' il membro della propria famiglia nei quali la ragazzina nutre più aspettative ed affetto, ma questo suo comportamento evitante e a tratti incurante la fanno spesso soffrire.
    Cosa erediterebbe di sé a suo figlio se potesse scegliere? La fantasia e la creatività, doti che Dana ha ereditato alla perfezione.
    Cosa prova quando pensa a suo figlio? Non può nascondere che, dopo aver scoperto le sue capacità fuori dall'ordinario, ha percepito il loro legame assottigliarsi, e questo lo ha condotto a prendere leggermente le distanze da una figlia che riconosce ogni giorno di meno. Una parte di lui sente la sua mancanza, ma riesce sempre a prevalere l'anima da scienzato, colpevole della troppa dedizione al lavoro e ai propri impegni, che vengono prima di qualsiasi cosa. A volte, anche della famiglia.
    Quali attività svolge insieme a lui? Progettazione di macchine, CIP, utenzili innovativi che garantiscono l'utilizzo della tecnologia nella sua quotidianità. Adoravano anche andare al cinema insieme, una volta. Ora, l'uomo teme che il potenziale magico della bimba possa persino disturbare il funzionamento dell'apparato cinematografico e lo scorrere della pellicola, quindi preferisce restare a casa.
    In che modo la sua vita è cambiata da quando è genitore? Non molto, in realtà. Grazie alla grande capacità di Eleanor di prendersi cura di ogni cosa, lui è restato molto volentieri nel proprio mondo.
    Quali tratti caratteriali gli ha trasmesso? La capacità di sognare, gli occhi per vedere cose che ad altri non sono concesse. La sensibilità di una mente ingegnosa, creativa, la caparbietà per raggiunngere i propri obiettivi e, soprattutto, la capacità di elevarsi sopra le regole che compongono la società. E' grazie alla natura prettamente scientifica del padre se Dana ha acquisito la sua visione relativa del mondo, facendo così di lei una ragazzina al di là della moda, delle convenzioni e dei valori comuni, predisposta all'ascolto e golosa di conoscenza.
    In cosa gli somiglia, esteticamente parlando? Gli occhi verdi sono gli stessi. Spesso, Eleanor si diverte ad affermare che hanno lo stesso sguardo, lo stesso taglio degli occhi e le medesime espressioni imbronciate, oltre che il modo di fare di chi non è assolutamente disposto a scendere a compromessi. Almeno, non quando sanno di avere ragione.
    Code © lemonade;


    Edited by Jess90 - 25/3/2019, 21:36
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    31,439
    Location
    Dal grande tendone di Bagy

    Status
    Anonymous
    Se non sono scoppiato a piangere sulla tastiera all'idea di tutti i quiz(?) che devo recuperare è solo perché al fan club di Dana aspettavamo da tempo notizie sui signori Dana.

    Che sono bellissimi <3
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La bellezza è raramente dolce o consolatoria. Quasi l'opposto. La vera bellezza è sempre un po' inquietante.

    Group
    Corvonero
    Posts
    3,428
    Location
    Il paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jess90 @ 25/3/2019, 21:20) 
    Parents Nominatios 2.0

    Taggo Leyna Malstrom (di nuovo perchè voglio tutti i tuoi personaggi u.u) Nate D. cocci~

    Mi commuovo piangendo. Ho un problema grosso io: penso che le cose che scrivo siano banali, mi sto riprendendo grazie a Just e grazie al sostegno di altri di voi. Posso dire "grazie" anche se sembra del lavoro in più? Posso dire "grazie" perché hai detto pubblicamente che ti interessa?
    GRAZIE.

    Ma soprattutto Nate D. dove ci si iscrive per il fan club di Dana? Devo mandare richiesta scritta al cap 221000 di Lugano e chiedere di entrarci in vano o siete una setta accogliente? RISP E' IMP.
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    31,439
    Location
    Dal grande tendone di Bagy

    Status
    Anonymous
    Non amiamo definirci una setta, però siamo abbastanza (non troppo) accoglienti. Un tempo accettavamo richieste scritte, ma ci pesava leggerle e ordinarle. Ora basta che prima di andare a dormire lascia un cacciavite appeso fuori dalla finestra. Un nostro adepto operatore provvederà a rapirti contattarti nel giro di 12/24 minuti.
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn.”

    Group
    Adulti
    Posts
    2,898
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Ragazzi, io vi amo ❤️😂
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Aš tave myliu

    Group
    Mod Globali
    Posts
    23,294

    Status
    Online
    Raga io so na poraccia... Che devo fa? lol
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La bellezza è raramente dolce o consolatoria. Quasi l'opposto. La vera bellezza è sempre un po' inquietante.

    Group
    Corvonero
    Posts
    3,428
    Location
    Il paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cocci~ @ 27/3/2019, 08:58) 
    Raga io so na poraccia... Che devo fa? lol

    Dovresti teoricamente copiare quella tabella che ha fatto Jess nella tua Dashboard scegliendo una coppia di genitori, di uno dei tuoi personaggi a piacere, di cui raccontarci la storia, che al mercato mio padre comprò.
    Essendo io capra con i codici prenderò quella tabella proprio e cancellando i contenuti messi da Jess inserirò i miei.
    Non sono studiata in codici, sono poraccia anche io come te. Possiamo essere poracce assieme! YAY

    Edited by Leyna Malstrom - 2/4/2019, 21:31
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn.”

    Group
    Adulti
    Posts
    2,898
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Yep, prendete pure il mio codice ❤️
    Ovviamente non è una cosa nè urgente nè tantomeno obbligatoria :') È qualcosa da fare quando e se i nominati avranno voglia!
     
    Top
    .
  14.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn.”

    Group
    Adulti
    Posts
    2,898
    Location
    Perugia

    Status
    Offline

    IMG_20190328_203732_230_0

    55920859_1353915534733442_7024686601955442688_n




    Echo_

     
    Top
    .
  15.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn.”

    Group
    Adulti
    Posts
    2,898
    Location
    Perugia

    Status
    Offline

    Oscar 2019


    Momento momento momento.
    Premesso che sto ancora piangendo interiormente per i risultati, volevo dedicare un ringraziamento globale a tutti gli utenti che hanno apprezzato l'arduo lavoro attraverso il quale personaggi (strambi, lo ammetto) come questi hanno preso vita. Non posso che citare (in tribunale) Echo_ senza la quale nessuno, e dico nessuno, dei miei bambini avrebbe davvero preso vita. La ringrazio di avermi fatto conoscere questo Forum eccezionale ed accattivante, di avermi permesso di creare insieme a lei qualcosa di meraviglioso che si estende ben oltre il mero roleplay, giungendo sino ad un'amicizia solida e comprovata anche nel Real.
    Ringrazio tutti gli utenti che hanno saputo incoraggiarmi nell'andare avanti anche quando mi sentivo triste, che hanno saputo ispirarmi e con i quali ho in ballo tantissime idee divertenti. Grazie delle continue opportunità, delle iniziative, della pazienza dimostrata.
    Sono una bambina felice (anche se piango). :haha:
    Ho voluto realizzare due collage a tema artistico come tributo agli Oscar ricevuti, perché, anche se non ne possiedo pienamente i mezzi, i lavori grafici mi piacciono troppo! E adesso ve li beccate qui di seguito. :ole:

    Le immagini del primo sono state pescate da Pinterest, mentre quelle del secondo sono della bravissima Franziska.



    56734931_540338523459199_52356085129936896_n_1_





    56764728_310900586264723_8208387482882932736_n






    20664904_1855168831190559_5336197741917928657_n

     
    Top
    .
71 replies since 23/12/2017, 00:33   3296 views
  Share  
.
Top