Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

  1. FILM IN ARRIVO ISPIRATO A "Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli"

    jpg
    Notizia di straordinaria portata è giunta dalla Warner Bros., la casa di produzione statunitense che ha curato la trasposizione cinematografica dell'intera saga di Harry Potter.
    Stando al comunicato, la nostra amatissima J.K. Rowling scriverà, debuttando quindi da sceneggiatrice per il grande schermo, storie originali ispirate all'universo di Newt Scamandro, il Magizoologo autore del conosciuto libro "Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli".

    Ecco quanto dichiarato dalla scrittrice:

    Tutto è cominciato quando la Warner Bros. è venuta da me a chiedermi di trasformare Animali Fantastici: dove Trovarli in un film. Pensavo fosse un’idea divertente, ma non mi piaceva l’idea di lasciare Newt Scamander in mano ad uno sceneggiatore. Avendo vissuto così tanto nel mio universo, mi sento molto protettiva a riguardo e già conoscevo tantissimo di Newt. I fan di Harry Potter sanno che mi piaceva così tanto che ho fatto sposare Luna Lovegood, uno dei miei personaggi preferiti, con il nipote di Newt, Rolf.

    Mentre prendevo in considerazione la proposta, un’idea si è fatta strada nella mia mente. E’ così che sono finita per diventare la sceneggiatrice di un film per la Warner Bros.

    Anche se è ambientato nella stessa comunità magica, Animali Fantastici Dove Trovarli non è nè un prequel nè un sequel della serie di Harry Potter, ma un’estensione del mondo magico. Le leggi e le usanze del mondo magico saranno familiari a tutti coloro che hanno letto i libri di Harry Potter e visto i film, ma la storia di Newt partirà a New York, 70 anni prima della nascita di Harry” ha dichiarato J.K. Rowling.

    Ho sempre detto che sarei tornata a visitare il mondo che ho creato qualora avessi trovato una buona idea, e questa lo è.


    Una notizia straordinaria per tutti gli appassionati del maghetto occhialuto, che potranno assistere al proseguimento della saga letteraria che li ha accompagnati durante una fetta importante della propria vita.


    Si ringrazia la community di Portus per la notizia
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    38,411
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    non vedo l'oraaaaaaaa! si scopriranno un sacco di altre informazioni magari trattate superficialmente nella saga di HP *_*
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alchimista

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    6,003

    Status
    Anonymous
    Il personaggio di Newt e la sua vita sembrano molto affascinanti, e penso che sarà un film visivamente molto curato, visto il dispiego di energie che ci fu in passato per portare sullo schermo Fierobecco.
    Avrei avuto dubbi sulla sceneggiatura se fosse stata affidata a qualche "esterno", ma J.K. non dovrebbe tirarne fuori vaccate. Speriamo bene! *_*
     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    547
    Location
    Da un prisma

    Status
    Offline
    Nuovo materiale per Ste.
    Buon cielo, mi sta venendo il rimorso di aver preso CDCM :°D

    Ste, ignorami xD

    Ewwiwa, sarà una cosa eccitante per me vedere questo capolavoro *^*
     
    Top
    .
  4. .owl.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto "gli animali fantastici: dove trovarli" e l'ho adorato, soprattutto le frasi che hanno scritto ron ed harry XD alcuni animali sono veramente interessanti, sono abbasanza curiosa di sapere come potrebbe venire questo film. Ovviamente é la Rowling a dettare le regole, me l'aspettavo una cosa del genere (:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    rouge

    Group
    Serpeverde
    Posts
    25,885

    Status
    Anonymous
    Sinceramente avrei di gran lunga preferito un film/libro sui Fondatori, ma vabbè .__.

    CITAZIONE (.owl. @ 12/9/2013, 21:08) 
    Ovviamente é la Rowling a dettare le regole, me l'aspettavo una cosa del genere (:

    Anche perché di Scamandro non è che si sappia poi così molto, quindi suppongo che zia Row dovrà inventarsi tutto di sana pianta.. ed è meglio che se ne occupi lei che qualche regista idiota xD
     
    Top
    .
5 replies since 12/9/2013, 17:00   146 views
  Share  
.
Top