Hogwarts: Il Paiolo Magico {Harry Potter GDR}

  1. Il nuovo libro di JK Rowling
    ebbene si

    Tags
    J. K. Rowling
    Libri
    By Circe ~ il 17 Oct. 2011
     
    +3         19 Comments   612 Views
    .
    J.K. Rowling Says New Book Coming in 'Not Too Distant Future'
    J.K. Rowling annuncia l'arrivo di un nuovo libro in " un futuro non troppo distante"

    J.K. Rowling attended the annual White House Easter Egg Roll, and during a special reading to a group of children, the Harry Potter author answered questions about her new book, and future installments in the Harry Potter franchise.
    J.K. Rowling ha partecipato alla annuale della Casa Bianca Easter Egg Roll, e durante una lettura speciale per un gruppo di bambini, l'autrice di Harry Potter ha risposto alle domande sul suo nuovo libro, e futuri "fascicoli" della saga di Harry Potter

    White House Easter Egg Roll 2010 Event Photos and Video

    Rowling, who was reading a section from Sorcerer's Stone, addressed questions about the future of Harry Potter. Rowling completed the franchise with Harry Potter and the Deathly Hallows, the 7th installment in the series, in 2007, and says she has no plans to return to the series. But the author didn't rule out a return to the Harry Potter universe, saying "maybe 10 years from now," depending on how she feels.
    La Rowling, che leggeva una parte della Pietra Filosofale, ha affrontato domande sul futuro di Harry Potter. La Rowling ha completato la serie di Harry Potter ei Doni della Morte, l'ultimo settimo libro della serie, nel 2007, e dice che non ha intenzione di tornare ad essa. Ma l'autrice non ha escluso un ritorno per l'universo di Harry Potter, dicendo: "forse tra 10 anni", a seconda di come si sente.


    J.K. Rowling's New Book

    While fans may be disheartened to hear they won't be getting their hand Rotola uovas on new Harry Potter books anytime soon, they will be delighted to hear that Rowling's new book is coming out sometime soon.
    Mentre i fan possono essere scoraggiati a sentire che non otterranno dei nuovi libri di Harry Potter in tempi brevi, saranno felici di sapere che il nuovo libro della Rowling uscirà in un prossimo futuro.

    But she told one child she does want to write more books.
    "Yes, I do, and I am," Rowling said. "I'm quite sure in the not-too-distant future I will bring out another book."
    Ma lei ha detto ad un bambino che ha voglia di scrivere più libri.
    <i> "Sì, lo faccio, e sono", ha detto La Rowling. "Sono abbastanza sicura in un futuro non troppo lontano tirerò fuori un altro libro." </ I>


    Rowling has kept all information about her new book a secret, and it's unclear what fans should expect. Rowling has said that she will continue writing children's books, as that is what she enjoys writing the most.
    La Rowling ha mantenuto tutte le informazioni sul suo nuovo libro segrete, e non è chiaro quello che i fan devono aspettarsi. La Rowling ha detto che continuerà a scrivere libri per bambini, in quanto questo è ciò che le piace scrivere di più.

    Rowling's Harry Potter brand is estimated to be worth more than $14 billion dollars, and the author is credited as bringing youths back into the world of reading.
    Il marchio della Rowling di Harry Potter è stimata essere di valore di oltre $ 14 miliardi di dollari, e all'autrice è stimata per aver portato i giovani di nuovo nel mondo della lettura.




    Fonte: http://www.nowpublic.com/culture/j-k-rowli...l#ixzz1b2NmGRLU
     
    .
Comments
  1.  
    .
    Avatar

    Sore Ga Paradise ♥

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    4,251

    Status
    Offline

    Bene ehm... non mi va di leggere inglese xD ne ho avuto abbastanza in classe oggi xD Uh ma ora mi sono accorta che hai scritto la traduzione. Grazie mille ^^"
    Comunque..chissà di cosa si tratta il nuovo libro. Spero sempre qualcosa legato alla magia o al fantasy *w*
    Però mi sarebbe piaciuto il continuo di Harry Potter ç_ç
     
    .
  2. shinil35
     
    .

    User deleted



    Ha detto che tra 10 anni se gli viene voglia lo fa...
    Simpatica y.y

    Comunque sono curioso di vedere che si inventa di nuovo..
     
    .
  3. snape•~
     
    .

    User deleted



    Giuro che se osa sfornare un libro per bambini di quelli della DeAgostini che ti insegnano a scrivere e a parlare, io la rinchiudo nei sotterranei di Hogwarts è_é
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sore Ga Paradise ♥

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    4,251

    Status
    Offline

    No! Non nei sotterranei! Dentro la camera dei segreti col basilisco U_U Ma io non ce la vedo la Rowling a scrivere un libro tipo "Imparare a leggere l'alfabeto" o roba del genere...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Arcimago

    Group
    Serpeverde
    Posts
    19,034
    Location
    TARDIS

    Status
    Anonymous

    Beh Harry Potter e la pietra filosofale è sempre stato un libro per bambini, non bimbi piccini piccini certo, ma pur sempre per bambini. Dopotutto io l'ho detto quando ero molto piccola.
    E' diventata infatti una saga un po' più matura solo col passare degli anni.
    Sicuramente intende tornare agli inizi, non di certo scrivere libri dove si impara a leggere xD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Everybody Know That Books Are Better Than Life. Δ|o

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    16,374
    Location
    Dal mondo dello Specchio

    Status
    Offline

    Dal punto di vista letterario, JK è migliorata molto durante la saga di HP. E, come avete detto, HP è nato come libro per bimbini. Tant'è che sulla copertina, alla prima edizione, era appunto scritto "per bambini" (poi dei genitori si sono lamentati dicendo che anche a loro piaceva, e hanno tolto questa cosa).
    Riuscirà a regredire e a scrivere un libro per piccoli? Sarà il nuovo inizio di una saga? Bho, io non vedo l'ora comunque

    pponn 3483keu 1z5j2gl

     
    .
  7. snape•~
     
    .

    User deleted



    La saga di "Petty-Poo il Coniglietto" °w°
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Magizoologo

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    4,704
    Location
    Gran Burrone

    Status
    Offline

    Adoro lo stile di scrittura dell'intera saga di Harry Potter (anche quello più semplice dei primi volumi), tutti e 7 continuano ad appassionarmi, nonostante non abbia più 12 anni; ma mi piacerebbe leggere un libro della Rowling un po' più "impegnato".
    In ogni modo, ben vengano pubblicazioni di qualsiasi tipo.


    tumblr_my4y6y9pho1s1ghg9o5_250
    9275774Senza-titolo-1 1zygfw5

     
    .
  9. ThirtySecondToMAR:D
     
    .

    User deleted



    Concordo con tutti voi, speriamo che non sia un libro troppo per bambini, ma che come la saga di Harry Potter si evolga con il tempo!
    Comunque io aspetto con ansi l'uscita del nuovo libro, e speriamo non sia un futuro troppo lontano, adoro il suo modo di scrivere :smile:


    :panda:
     
    .
  10. kiki39
     
    .

    User deleted



    Mi disse mio cugino che la Rowling stava pensando di scrivere un libro dal titolo ' La storia di Albus Severus Potter'.
    Poi non lo so, spero veramente che ci farà sapere presto di cosa si tratta.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ever Bel

    Group
    Member
    Posts
    6,552
    Location
    Lombardia.

    Status
    Anonymous

    Io sarei curioso di vederla alle prese con un romanzo a questo punto, anche se dice che continuerà a scrivere libri per bambini. Li si vedrebbe veramente la sua abilità.
     
    .
  12. domenicohp
     
    .

    User deleted



    Sul fatto del Primo Harry Potter credo che siamo nati in tempo per vedere la saga dal punto giusto...... Siamo nati in tempo Goccia2 Comunque credo che farà qualche romanzo di quelli che raccontano la storia di alcuni ragazzi.... come il film dove recitava Redcliffe "December Boys" ... vedremo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Everybody Know That Books Are Better Than Life. Δ|o

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    16,374
    Location
    Dal mondo dello Specchio

    Status
    Offline

    Ragazzi IO NON SO SE E' UNA CALLA! Ma penso che ne avremmo sentito parlare di più se fosse stato vero. Quindi ci sono ottime probabilità che sia una bugia. Comunque, in caso non lo fosse:

    http://www.facebook.com/notes/always-%CE%B...279072632159582

    Leggete qui (non posso postare un nuovo articolo perché non sono moderatrice).

    pponn 3483keu 1z5j2gl

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Everybody Know That Books Are Better Than Life. Δ|o

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    16,374
    Location
    Dal mondo dello Specchio

    Status
    Offline

    Little, Brown Book Group and Little, Brown and Company are delighted to announce that they will publish J.K. Rowling's first novel for adults worldwide in the English language, both in print and ebooks.
    David Shelley, Publisher, Little, Brown Book Group, will be J.K. Rowling's editor and will be responsible for publication in the United Kingdom with Michael Pietsch, Executive Vice President of Little, Brown and Company, responsible for publication in the United States. The book will be published by Hachette in Australia and in New Zealand and by Hachette's companies and normal appointed agents for the English language in other markets.

    The title, the date for the worldwide publication and further details about the novel will be announced later in the year.

    J.K. Rowling said:

    "Although I've enjoyed writing it every bit as much, my next book will be very different to the Harry Potter series, which has been published so brilliantly by Bloomsbury and my other publishers around the world. The freedom to explore new territory is a gift that Harry's success has brought me, and with that new territory it seemed a logical progression to have a new publisher. I am delighted to have a second publishing home in Little, Brown, and a publishing team that will be a great partner in this new phase of my writing life."

    David Shelley said:

    "Tim Hely Hutchinson, Ursula Mackenzie and I, and the whole team at Little, Brown in the UK, along with our colleagues David Young and Michael Pietsch at Little, Brown in the USA, are thrilled, honoured and proud to be publishing J.K. Rowling's new book.

    "For me, quite simply, it is a personal and professional dream come true to be working with J.K. Rowling. She is one of the best storytellers in the world, and I am looking forward enormously to helping bring her new novel for adults to her fans and admirers, and to introducing her writing to new readers the world over."

    J.K. Rowling was represented by Neil Blair of The Blair Partnership.


    Fonte

    pponn 3483keu 1z5j2gl

     
    .
19 replies since 17/10/2011, 13:45
 
.
Top