Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

  1. I libri della biblioteca di Hogwarts arrivano in estate

    Avatar
    Tags
    Libri
    Salani
    By ~ Balce † il 7 Mar. 2010
     
    +1   -1    15 Comments   160 Views
    .
    image
    La Salani ha annunciato tramite il suo sito ufficiale che prima dell'estate saranno ristampate nuove copie dei libri della biblioteca di Hogwarts: "Il Quidditch attraverso i secoli" e "Animali Fantastici: dove trovarli". Entrambi i libri, citati nel primo capitolo della saga letteraria di Harry Potter, furono scritti da J.K. Rowling e pubblicati dalla Comic Relief a scopo di beneficenza nel 2001.

    Ecco il comunicato della Salani:

    Ci avete scritto in tanti chiedendo notizie sui due libri della Biblioteca di Hogwarts, "Il Quidditch attraverso i secoli" e "Animali Fantastici: dove trovarli". Come molti già sanno, i libri sono stati ripubblicati da Bloomsbury (a Luglio 2009 N.d.R.). Da noi usciranno prima dell'estate. Pubblicheremo presto maggiori informazioni e le copertine italiane sul sito www.harrypotter.salani.it e sulla pagina Adriano Salani Editore di Facebook.
    Vi segnaliamo inoltre che sono in libreria il quarto e il quinto volume di Harry Potter nell'edizione in brossura.

    Salani ha inoltre annunciato che sono ora disponibili in libreria i primi due audiolibri di Harry Potter in versione integrale, letti da Giorgio Scaramuzzino (8 cd per titolo)


    Fonte
      Share  
     
    .
Comments
  1. William Stormrage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho "Il Quidditch attraverso i secoli" della prima stampa e mi hanno offerto 150€ per averlo ma non mi sogno di venderlo *_____*
    Sarà una buona occasione per acquistare il volume di Newt Scamandro^^
     
    Top
    .
  2. Ambush Commander
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proprio adesso che ero riuscito a fotocopiarmeli?
    *muore*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    23,086
    Location
    Far West

    Status
    Offline
    Ahahah!
    Io mi comprerò il Quidditch, si.. Il volume di Scamandro ce l'ho, quello del Quidditch ce l'ho fotocopiato grazie ad Amby, ma averlo materialmente è più pratico xD
     
    Top
    .
  4. Tenaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ghghgh io li ho già entrambi! xD
    Ma è una ottima occasione per chi non li ha ancora! E penso che li comprerò per regalarli ad una amica che ho da poco Potterizzato! *_*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arcimago

    Group
    Amministratori
    Posts
    22,606
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Anche io ho la versione fotocopiata di Ambush XD
    non vedo l'ora di comprarmeli, non si trovano più da nessuna parte ^^
     
    Top
    .
  6. Tenaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma insomma! sono meravigliata di voi!! Non avete gli originali!?!? PUAH!!! XD

    *snobba*

    XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    8,537
    Location
    Cusago (MI)

    Status
    Offline
    Io ho il Quidditch in originale e me lo tengo molto stretto.. apprfitterò per prendere anche scamandro adesso.. ma dovrò trasferire i miei libri riguardanti il mondo di HP in uno scaffale più grande.. tra i 7 volumi, le fiabe di Beda, il Quidditch attraverso i secoli e Harry Potter & Co. Non ho più spazio!
     
    Top
    .
  8. Ambush Commander
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho spacciato le fotocopie a tutti XD
    Ho un futuro come discepolo di Shin per spacciare muschio, già mi ha trasformato in un orto botanico, ora mi merito un passaggio di classe xD

    Comunque, io non sono riuscito a comprarlo ma ho cercato su mari e monti ç_ç
     
    Top
    .
  9. Circe ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente! Erano gli unici che mi mancavano!!
     
    Top
    .
  10. Ibrakadabra_Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tenaga @ 7/3/2010, 13:52)
    Ma insomma! sono meravigliata di voi!! Non avete gli originali!?!? PUAH!!! XD

    *snobba*

    XD

    :ugh: quoto Ten!!! :uhuh:
     
    Top
    .
  11. ShinSka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ambush Commander @ 7/3/2010, 14:31)
    Ho spacciato le fotocopie a tutti XD
    Ho un futuro come discepolo di Shin per spacciare muschio, già mi ha trasformato in un orto botanico, ora mi merito un passaggio di classe xD

    Comunque, io non sono riuscito a comprarlo ma ho cercato su mari e monti ç_ç

    coltivo sui soggetti migliori il muschio di miglior qualità u.u
    xD
    comunque sarò felice di prenderli appena escono *novellina xDD* soprattutto quello sulle creature fantastiche *O*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Red Baron


    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    7,351
    Location
    Città Senza Nome

    Status
    Offline
    Domanda: se dico che non ho nessuno dei due, né in versione originale né fotocopiata, e che non ho intenzione di acquistarli...rischio il linciaggio? :mumble:
     
    Top
    .
  13. Tenaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma certo che no caro Azy!!! ^^

    *nasconde fucile*
     
    Top
    .
  14. Ibrakadabra_Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma figurati ;)

    *affila coltellaccio alla rambo*
     
    Top
    .
15 replies since 7/3/2010, 12:29   160 views
  Share  
.
Top