Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

Un po' fissata un po' annoiata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Magonò

    Group
    Corvonero
    Posts
    64

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Io sono Dalila, classe '94 e vengo da Roma.
    Perchè il titolo così strano? Beh, intanto sono un maestra di scuola dell'infanzia e no, non sono annoiata perchè il mio lavoro è noioso (ci sono mamme che allattano ancora i pargoli di sei anni che a settembre andranno alla primaria, come faccio ad annoiarmi? xD), ma perchè da due settimane sono in maternità, situazione che, unita alla mia fissa per Harry Potter, mi hanno portato a cercare dei giochi di ruolo. Da adolescente ero iscritta non so a quanti gdr, soprattutto di HP, quindi vorrei provare a buttarmi di nuovo visto che sarà una maternità luuuuunga e infinita.

    Amo leggere, soprattutto esclusivamente fantasy e ultimamente mi sono immersa nelle saghe di Sarah J. Maas.

    Ho un marito, due cani e a breve mi trasferirò in campagna perchè non ne posso più del centro di Roma e della gente del condominio!

    Credo di aver detto tutto, vado a farmi un giro nei regolamenti! <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,353
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous
    Ciao, benvenuta!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Obliviatore

    Group
    Grifondoro
    Posts
    8,327

    Status
    Anonymous
    Benvenuta, Dalila! Spero che ti troverai bene tra noi e se hai dubbi non esitare a chiedere <3
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Serpeverde
    Posts
    559
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao!
    Innanzitutto auguri! La maternità è sempre un lieto evento (nonostante gli effetti collaterali xD)
    Hai un’ottima energia!
    Mi piace tanto il lavoro che fai! Non è facile! Io ho gestito classi da appena una decina di bimbi e mi sfinivano xD
    Spero potremo ruolare insieme. Sono sicuro sarebbe divertente!
    Per qualsiasi dubbio chiedi a… beh un po’ a chiunque! Siamo tutti disponibili ad aiutare xD (anche se io sto ancora imparando)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Doesn't it feels so good to be bad?

    Group
    Serpeverde
    Posts
    3,766
    Location
    Somewhere

    Status
    Offline
    Benvenuta!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ma il Mare è come l'Anima. E non fa silenzio mai. Nemmeno quando tutto tace

    Group
    Corvonero
    Posts
    918
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao Dalila, benvenuta sul Paiolo! :welcome: Sai già se vuoi creare uno studente o un adulto? Comunque mi associo ai miei colleghi, per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a chiedere! :biggrin:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    2,090

    Status
    Anonymous
    Benvenuta tra noi :rainbowblobheart:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io e la pazienza, ora, ci stiamo inviando qualche cartolina.

    Group
    Serpeverde
    Posts
    2,194

    Status
    Anonymous
    Ciao Dalila, benvenuta tra noi! Auguri per la tua maternità 😊
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    38,417
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    benvenuta non ti annoierai di certo qui ♥
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quale istinto ci dice che un orologio è fermo, anche se segna l’ora giusta?

    Group
    Grifondoro
    Posts
    841
    Location
    Castle Rock

    Status
    Offline
    Benvenuta e tanti cari auguri per questo periodo di vita !
    Spero forte in uno studentello ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Magonò

    Group
    Corvonero
    Posts
    64

    Status
    Offline
    Grazia a tutti! Si stavo pensando a una studentessa e sto piano piano creando la scheda!
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    6,570
    Location
    Where we met

    Status
    Offline
    Benvenuta e buona permanenza! Ci si vede in gioco e se serve una mano in quanto tasso offro anche biscotti complementari v.v
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La bellezza è raramente dolce o consolatoria. Quasi l'opposto. La vera bellezza è sempre un po' inquietante.

    Group
    Corvonero
    Posts
    3,417
    Location
    Il paese delle Meraviglie

    Status
    Online
    Benvenuta a bordo Dalia!
    Ho visto che hai appena dato vita alla tua studentessa quindi sei ufficialmente una dei nostri :3: , vedrai, ti terremo compagnia e sarà un piacere giocare con te!
    Ti faccio i migliori auguri per tutto ciò che hai detto in presentazione, dal trasloco alla gravidanza, facciamo il tifo per te!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is the only thing we have that is only pure, that is not evil! The one thing just beautiful... ........... I exist for love

    Group
    Serpeverde
    Posts
    5,827
    Location
    Cagliari (Sardegna)

    Status
    Offline
    Ciao Dalila e benvenuta sul Paiolo Magico 💚. Anche io, come te, faccio parte del club maritati e da due anni, ormai quasi tre, sono anche papà di una bellissima patatina 🤗... Leggo che alla fine di una luuunghissima maternità, anche tu inizierai questa bellissima avventura (si, anche faticosa e da esaurimento 🤣) che ti renderà mamma 🥰.

    Beh, bando alle sdolcinatetezze e alle cose serie, soprattutto... W il fantasy e ti auguro di trovarti bene e divertirti insieme a tutti noi :3
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The Scout Regiment is made up of a bunch of dreamers who don't know when to quit."

    Group
    Corvonero
    Posts
    1,862

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Dalia, immagino di sfondare una porta aperta nel consigliarti (visti i tuoi gusti narrativi) il Ciclo di Earthsea di Ursula Le Guin, vero? Nel caso non sia così, si tratta d'una lettura che davvero consiglierei a chiunque per il modo unico con il quale sa disegnare il fantasy con tanto impatto. Ovviamente, come faccio sempre, non posso che citare anche Elric di Melniboné del buon(?) Michael Moorcock che, seppur tocchi spiagge più vicine al dark fantasy, è una lettura che ho nel cuore da sempre. Per il resto nulla, dopo averti sparato lì due libri a caso svanisco, ci si becca in game e per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a chiedere :flower:
     
    Top
    .
18 replies since 27/3/2024, 21:42   302 views
  Share  
.
Top