Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

La vostra opinione sul gdr

piccola inchiesta rivolta ai giocatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Babbano

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti.

    Mi piacerebbe sapere quale aspetto del gioco di ruolo in generale vi sta più a cuore.

    Non esistono risposte corrette o fuori tema: ognuno di noi gioca per una ragione assolutamente lecita e personale, quindi la risposta può essere un'esperienza di vita condivisa, potete semplicemente raccontarmi cosa per voi deve assolutamente esistere in un gdr ben funzionante e cosa se non c'è vi scoraggia/demotiva, qual è il primo requisito che cercate in un sistema perché vi soddisfi, se preferite una narrazione molto immersiva o più stile boardgame, qualsiasi considerazione è davvero la benvenuta.

    Grazie per la vostra attenzione!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Corvonero
    Posts
    2,159

    Status
    Online
    Il gdr è il mio campo di esperimenti e di prove per diventare scrittrice. è un campo dove posso allenarmi senza essere giudicata se creo un pg lgbt e pure zoppo, ad esempio ( no,non ho pg zoppi ma è solo per dire). Ora frequento due su Harry Potter, uno steampunk e un real life. Io ho sempre amato scrivere e amare cose fuori dal comune e in quelli fantasy ho l'occasione per farlo. Grazie ai gdr incontro tante persone che mi possono appogiare nella mia vena particolare,originale, strana, l'aggetivo che volete. Mi piace esplorare la diversità in tutti i suoi aspetti e i gdr a volte sono gli unici che mi permettono di farlo perchè qui ho la libertà di non pensare a cose convezionali ed esplorare territori anticonvezionali.
     
    Top
    .
1 replies since 20/2/2024, 12:55   73 views
  Share  
.
Top