Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

Diario di Rey Shiny

Rating ROSSO: Avviso, contenuti di violenza e/o sessualmente espliciti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    3,896
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Qui descrivo i pensieri che il mio personaggio avrebbe in seguito ad avvenimenti accaduti nelle role. Rey NON possiede alcun diario dove scrive queste cose, mi diverto io a scriverle. I miei pensieri come player saranno inseriti all'interno dello spoiler.





    Artefice del mio destino, strumento del mio potere

    Mi chiedo perchè diamine non sia io a scegliere la bacchetta! Dico... se bisogna creare un legame tra il mago e la bacchetta, possibile che non sia una scelta di comune accordo? È come se qualcuno a caso che non conosco mi dice che diventeremo amiconi. Ok, la bellezza estetica non è tutto, perchè mia mamma mi ha parlato di funzionalità deve essere funzionale, e siamo d'accordo, però avrei voluto un minimo di scelta nella bacchetta. Mi sentivo in balia delle onde, come se il mio futuro dipendesse dal caso.
    Mai più! Ti giuro MAI PIÙ.
    Ho odiato quella sensazione dal primo istante in cui l'ho provata.
    Orribile... e non importa se ora alla fine la bacchetta va bene per me oppure no, questo sistema per far unire bacchetta e mago è ingiusto nei confronti del mago che ha il diritto di avere una scelta in tutto questo. È come ... quei matrimoni scelti dai genitori.
    Sono tanto arrabbiata

    [spoiler_tag]Rey e le ingiustizie 😅🤣 a momenti la vediamo in piazza a protestare[/spoiler_tag]
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    3,896
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Non c'è limite alla curiosità

    Chissà se dietro a tutto quanto c'è un erede di Salazar Serpeverde.
    L'acromantula è li per qualche motivo, non può trovarsi li perchè boh si è persa.
    Ho scoperto l'esistenza del basilisco, e anche l'esistenza di un gruppo di maghi oscuri capitanati da un erede di serpeverde vissuto anni fa.
    Chissà se dietro c'è qualcuno con gli stessi ideali e pensieri?
    Sono troppo curiosa, potrei anche sbagliarmi, ma se dietro a tutto c'è un serpente, chi può impartire ordini deve essere qualcuno in grado di gestire i serpenti, quindi non penso sia un idea tanto assurda. Vediamo se ho ragione. Posso andare a fare ricerche in biblioteca accompagnata, quindi posso anche scoprire cose che nessuno mi permetteva di sapere prima d'ora. Sono così fortunata...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    3,896
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Alla ricerca del sapere

    Non è possibile. Devo sapere che cosa fanno con precisione, e... cosa li rende senza perdono.
    Perchè quella ragazza è andata via rapidamente senza spiegare per bene? Ok, lo imparerò poi dagli insegnanti, ma perchè attendere? Sento un vuoto così grande... mi sento male... voglio assolutamente sapere. Devo scoprire di più, e per farlo devo riuscire a capire dove cercare, perchè così non troverò nulla... nulla di nulla...

    Così parte uwu ringrazio per la role e ripeto, i pensieri son quelli della mia pg, non di me player, per me la role è andata bene :)
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    3,896
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Esercitazioni senza discussioni

    Come sarebbe stata la mia vita senza quell'avvenimento? Senza che mio zio con cui mi trovavo così bene venisse portato via?
    Forse ero una ragazzina come gli altri purosangue... conoscevo già molto la magia, sopratutto i duelli dato che in famiglia sono tutti molto bravi. Forse mio padre non era fissato col tenermi distante dal mondo magico, perchè già c'ero, e per lui era la normalità.
    Forse avevo ancora mio zio, con cui potevo sfogarmi via gufo nel caso qualcosa a scuola mi dava fastidio. Forse la mia famiglia avrebbe risposto alle domande che ho così paura a chiedere agli sconosciuti o appena conoscenti che ho a scuola, o forse la mia famiglia mi avrebbe aiutata di più.
    La mia vita, la mia intera vita è stata cambiata da mia nonna quel giorno. Se solo sapessi cosa è successo, cosa ha fatto mio zio, magari posso capire, magari posso dire "ok si ha sbagliato merita la prigione" oppure dire "no per me ha fatto bene" ma non so niente... come sempre... io non so mai niente!!!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    3,896
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Lezione di trasporto magico

    Perchè devo essere costretta a farmi una lezione che non mi piace e in più rischio di farmi seriamente del male? Ecco il dilemma, l'inutilità, anzi... è pure dannoso, magari fosse solo inutile.
    I professori si intestardiscono col fatto che tutti devono fare lo stesso programma quando io non sopporto quelle lezioni, non mi servirà per ciò che voglio fare da grande (perché non intendo proprio volare) e mi fa pure male.
    E se perdessi la vita in quel modo? Orribile, combatterò con l'intento di non sprecare tempo e ossa del corpo dietro a quella roba

    L'odio di Rey colpisce ancora ahahaha

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    3,896
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Quel sapere che non si può sapere

    Come osano! Il reparto proibito non è solo un reparto per ragazzi più grandi che avrebbero potuto visitare, a quanto ho capito è proprio un reparto dove pochi scelti (e se non ne faccio parte me lo posso scordare) possono imparare chissà che conoscenze.
    Io ... odio tutto questo, io voglio poter imparare ciò che voglio e non mi scandalizzo se dicono cose spaventose, pensano di saperne più gli altri rispetto a me riguardo a ció che voglio? INACCETTABILE!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
5 replies since 15/11/2023, 08:14   98 views
  Share  
.
Top