Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

Esperimenti miei e i mieii PG

Le prove del codice e alcune cose riguardanti i miei pg.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono anche Ronald De Canard

    Group
    Corvonero
    Posts
    933

    Status
    Offline
    Penso che in questa Dashboard metterò prossimamente i miei esperimenti con il codice seguendo i vostri tutorial per creare la mia scheda PG grafica. Perchè penso che nella mia presentazione abbia scritto già tutto quello che vorreste sapere su di me. E quando sarò soddisfatto la mettero nella mie varie schede a seconda del personaggio che sto modificando ^_^



    Anche se in questo momento per la costruzione del mio pg Andrew/Wendra Abundo, sto un po' indagando sulle facende dell'identità di genere. E grazie alla Catperson mi ha aperto un mondo sconosciuto, un 40enne nato in una famiglia "normale" ma alcune volte anche da Mulino Bianco visto che non litigavamo mai in casa.

    Ecco il mio primo tentativo di costruzione basandomi se potevo sul codice Scheda PG #1 se avete consigli sono ben accetti
    Scheda di Andrew/ Wendra Abundo (il mio secondo pg studente )

    → Andrew / Wendra Abundo

    png]


    →Luogo di Nascita:
    in Italia a Borgo Spettro o li vicino
    →Eta': 17
    →Razza: umana al momento
    →Orientamento sessuale: E un bisessuale cioè le/gli piacciono entrambi i due sessi, anche perchè era stato educato che i maschi dovessero piacere le femmine e viceversa. Ma lui essendo un gender fluido. Ha dovuto adattarsi alla società in quel modo. E siccome lui è nato inizialmente come maschio ha un'alta preferenza sulle le femmine che dei maschi.

    →Genere: Maschio, anche se a vole si sente più femmina. ma a volte ritorna ad essere maschio. Per rendere più semplice immaginate una scala graduata dove l'indicatore è impazzito. Che ho scoperto si chiamano genderfluid.



    →Poteri Speciali: se le abilità di prestidigiditazione non ne fanno parte nessuna

    → CARATTERE


    potrebbe averne due perchè quando è Andrew è leale con i suoi migliori amici, è inizialmente timido e riservato ed è per questo che ha tenuto segreto il suo strano hobby e lo ha rivelato solo a pochi fino al sesto anno, perchè in quell'anno l'hanno scoperto. Se non fosse stato obbligato da alcuni "amici" giocare al gioco probabilmente il suo segreto l'avrebbe portato nella sua tomba o almeno rivelato solo a pochi fidati amici o conoscenti, perchè aveva paura di essere deriso preso in giro dagli altri suo compagni di scuola anche perché era già un mezzosangue. E quindi veniva bullizzato anche per questo.
    Inoltre quando è Andrew gli piacciono le ragazze
    Mentre quando indossa i panni da femmina Wendra è come se cambiasse personalità, acquisisce ha un carattere Corragioso e forse anche un po' ambizioso e quindi più sicuro di se e riesce a farsi rispettare dai molti forse anche grazie a Seline che lo/la protegge. Mentre quando è Wendra cerca anche se con difficoltà
    Infatti quando il cappello parlante ha fatto lo smistamento, ci ha messo un bel po' a decidere, perchè probabilmente aveva intuito la sua fluidità di genere che includeva anche specie di cambio di personalità, ma alla fine ha prevalso il lato leale,visto che agli amici rivela il suo lato femminile ed è per quel motivo che è finito nei tassorosso.


    → ASPETTO FISICO

    AndrewWendra
    png
    La prima cioè Andrew è un ragazzo normale quasi nelle media solo da tratti molto femminili, nonostante sia un maschio.
    Il suo aspetto esteriore quando si presente come Andrew ha i capelli corti ma a volte, quando non ha il tempo di tagliarli, li acconcia in modo che sembrano corti e la maggior parte delle volte c'è li ha spettinati. E siccome ha una corporatura molto femminile si diverte a vestirsi da ragazza. Andrew destro
    La seconda versione cioè Wendra ha lo stesso aspetto forse ad un attenta occhiata potreste vedere tratti maschili in lei, perchè come tutte le ragazze di sedici anni comincia a truccarsi (ditemi se è vero?) per apparire più femminile e in questo caso scioglie la chioma rivelandone una chioma lunga oppure quando sono veramente corti usa una parrucca. Poi una curiosità quando indossa i panni di Wendra usa la sinistra per tutto. E non ha paura di sembrare lesbica.

    Molte volte siccome non sa mai quando dovrà diventare Wendra usa i costumi da trasformista babbano cioè sono abiti truccati apposta per fa sembrare un cambio di vestito ma in realtà è solo vestito a cipolla, che con alcune mosse può cambiare il vestito. Trucchi insegnati da suo padre. Inoltre quando avete letto, se l'avete fatto, è ambidestro. Diciamo che ci sono un paio di conoscenze esterne alla famiglia che sanno che è gender fluid che sono il negoziante che gli ha venduto gli abiti da Madama McClan e logicamente il preside e ogni professore in carica di Hogwarts che l'ha conosciut* .




    quanto più si ritrae nell'intimo, tanto più è sulla via di tramontare.


    → background

    Andrew è il figlio di Selene White una strega pozionista e di Giulio Abundo questi due si sono innamorati durante uno spettacolo di magia babbana perché Selene White era andata ad indagare sulla finta magia fatta dai babbani, dopo essersi visti per la prima volta si accorsero di esser fatti l’una per l’altro. E dopo si frequentarono e Selene dopo un po’ di perplessità se rivelare o no se fosse una strega. Alla fine decise di rivelarle ma a Giulio non dispiacque anzi l’apprezzò ancora di più e quindi dopo quella rivelazione e frequentazione nacque Andrew .

    Andrew è cresciuto viaggiando con gli spettacoli di magia di suo padre, dove ha imparato a eseguire trucchi e semplici giochi di prestidigitazione e a volte participava come Andrew. Quand'era piccolo era successo che da piccolo era finito in un vero baule che era identico a quello truccato e l'avevano chiuso dentro e grazie alla magia accidentale per la soppravvivenza, quella magia che si attiva se si viene inseguito dai bulli e ti fa saltare in cima ad una casa, grazie a quel fatto era riuscito ad uscire dal baule non truccato. Li subito Alyssa capi che Andrew aveva ereditato anche il potere magico ma il padre nononstante sapesse che aveva sposato una strega, lui volle sempre negare che il/la su* bimb* era una persona con poteri magici. Diceva solo che aveva del talento in escapologia, l'arte di evadere dai luoghi chiusi.

    Un giorno, l’assistente femmina di suo padre non poté venire ed essendo che questa assistente, casualmente dalle stesse misure di Andrew, era la vera stella, perchè era il trucco della ragazza tagliata a metà, e quindi Andrew dovette prendere il suo posto perchè non voleva che lo spettacolo di vera finta magia vennisse interrotto, quindi si vestì da ragazza e chiamandosi Wendra e prese il posto dell'assistente. Da quel giorno scoprì che gli piaceva essere anche Wendra e continuò a farlo in segreto, con l’approvazione di sua madre poichè alla fine aveva sempre voluto una femmina.

    Prima dei suoi undici anni durante un viaggio sono stati aggrediiti da dei lupi mannari e siccome c'erano dei babbani sua madre ha dovuto prima farli addormentare a causa delle segretezza della Magia e successivamente poi difendersi dai mannari ma cosi facendo uno dei parenti era stato graffiato da un mannaro e se non ci fosse stato la segretezza della magia anche i babbani avrebbero potuto difendersi od utilizzare altri rimedi babbani utili per salvarsi, senza infettarsi.

    Ad undici anni quando arrivò la lettera ad Andrew/Wendra perchè nella lettera c'erano scritti entrambi nomi e quindi inizialmente lui credeva che fosse uno degli scherzi di suo padre, visto che per il momento erano gli unici a sapere che Wendra e Andrew erano la stessa persona. Ma quando diederò ad Alyssa, che era la strega di famiglia, la lettera lei confermò che era la vera lettera per Hogwarts. Quindi Giulio si rassegnò che il/la bimb* che aveva era un* mag*.
    Quel giorno fu un po' intimorito perchè pensò che avrebbe dovuto nascondere molte cose ai suoi compagni di scuola cioè che era mezzosangue e anche la sua passione per il travestimento soprattutto nelle vesti femminili.

    Quando arrivò a Hogwarts durante il suo smistamento dove molti minuti che a lui sembrarono ore (o forse lo furono davvero?) fu smistato in Tassorosso.
    Al sesto anno il segreto di Andrew, al di fuori da Hogwarts, viene scoperto da alcuni suoi compagni/bulli di Hogwarts, che durante una festa di compleanno di una ragazza con il gioco Obbligo o Verità, e quando toccò a lui a scegliere l'obbligo dovette indossare i vestiti della festeggiata.
    Quando lo vedono, si rendono conto che la ragazza che ogni tanto vedevano passare nelle strade ad Hogsmeade o a Diagon Alley era lui travestito da Wendra. Andrew si sente esposto e vulnerabile, ma non scappa, perché a lui piace travestirsi da femmina anche se inizialmente non voleva rivelarlo. Fin a quel giorno l'aveva rivelato solo ad un suo compagno di stanza. E in quel fatidico giorno fra quegli amici c'erano anche le persone di cui sono innamorate di Wendra e Andrew. E capirono anche perchè Andrew e Wendra non si vedevano mai insieme.

    In uno spettaccolo si ritroverà da Seline (che è del player Catperson) nonchè collega rivale di suo padre . In quell'episodio Seline riesce a cancellargli la memoria e approffitando che era vestito da femmina lo induce o con incantesimi o pozioni che modificano la memoria a vivere come Wendtra per un po' di mesi.
    potete chiedere direttamente a Catperson di questa faccenda


    Uno dei giorni dopo della rivelazione che lui piaceva vestirsi da ragazza, qualche bullo durante un allenamento di Quidditch gli ruba i vestiti e alla fine una sua amica (Quella che ha scoperto che piaceva vestirsi da ragazza e questa ragazza era innamorata di Andrew/Wendra non le importava di che sesso fosse) gli presterà i suo vestiti di scorta. Ed uscirono vestite come delle sorelle. E lui non si senti in imbarazzo ad uscire conciato come una ragazza visto che per lui era indifferente agli abiti.

    Il suo possibile lavoro futuro essere un bravo attore prestidigiditatore che a volte può esser anche un attore, e come lavoro magico vorrebbe fare il lavoro da obliaviatore o anche seguire il lavoro di sua madre come pozionista, oppure anche un lavoro dovre potrebbe cancellare la parte delle segretezza sulla Magia, insomma è ancora un po' indeciso sul suo futuro.



    Romance: Andrew ha due ammiratori, una ragazza alla quale piace Andrew e un ragazzo al quale piace Wendra. Lui è confuso e in conflitto, perché non vuole far soffrire nessuno dei due amici anche se in fondo, forse per essendo anagraficamente maschio, piace di più le ragazze. Anche perchè non sa se preferisce essere Andrew o Wendra, né se è attratto da ragazze o ragazzi. Fino al sesto anno quando lo scoprirono tramite il “gioco dell’obbligo o verità” dove capì alla fine che lui era un bisessuale e cioè piacevano indistintamente maschi o femmine. Fu quello il motivo che lo spinse alla fine rivelare agli amici la sua doppia natura. E quindi non restò aspettare che cosa sarebbe successo da quel giorno in poi lasciando in mano il suo futuro e alla sorte/fato il suo destino.


    Chi vuole può contattarmi per decidere se vogliate essere i due ammiratori delle due identità rispettive del mio pg o anche il compagno di stanza in cui sa la sua doppia natura, potrebbe aver visto struccarsi.. o indossare indumenti femminili. O come preferite













    Competenze:
    POZ ERB BAB INC CDCM DCAO TRA


    Revisione Bacchetta: prossimamente


    Code © El Gringo 89




    Edited by Ronald Canard - 25/7/2023, 20:18
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Corvonero
    Posts
    2,178

    Status
    Online
    Felice di averti aperto un mondo,ti consiglierei di espandere il carattere, grazie al mio corso di scrittura ho imparato che i pg di maggior sucesso sono quelli che hanno un conflitto interiore fatto da desiderio contro paura
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono anche Ronald De Canard

    Group
    Corvonero
    Posts
    933

    Status
    Offline
    Qualche consiglio per abbellire o ampliare la scheda del pg Gender fluid ?
    In poche parole nella parte dall'aspetto fisico come posso mettere il paragrafo che è sopra sotto alle due descrizioni perché è una cosa che accumuna le due sue identità.

    Edited by Ronald Canard - 24/7/2023, 22:44
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono anche Ronald De Canard

    Group
    Corvonero
    Posts
    933

    Status
    Offline
    Un'altra domanda qualcuno sa dove posso trovare le immagini della bandiera dei Tassorosso un immagine che sia adatta al posto dove c'è scritto [IMG=jpgg[/IMG] ?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono anche Ronald De Canard

    Group
    Corvonero
    Posts
    933

    Status
    Offline
    Mi sa che oggi pomeriggio quando tornerò da lavoro la metterò nella scheda vera e propria. Cioè la sostituirò.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono anche Ronald De Canard

    Group
    Corvonero
    Posts
    933

    Status
    Offline
    domanda le citazione sono a tema con il vostro pg o sono più a tema del player ?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono anche Ronald De Canard

    Group
    Corvonero
    Posts
    933

    Status
    Offline
    Sos per la scheda PG principale. Che il template originario era di Yuiccia

    Qualche anima pia mi potrebbe gentilmente dire dove cavoli sbaglio per la scheda nella seguente scheda:
    #entry661034972 ?

    perchè vorrei che l'Inventario e le Role siano due cose distinte. Inoltre volevo che le role siano prima dell'inventario o al massimo voglio che siano affiancati e non come adesso.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,389
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous
    Samantha (Sammy) White
    Età: 12
    Data di nascita: 11/03/2011
    Luogo di nascita: Inghilterra
    Residenza: Londra, nel quartiere magico e vicino sia all’Hyde Park che al quartiere babbano perchè avendo anche parenti babbani devono poter usare le loro cose. La casa si trova esattamente a metà dei confini del quartiere magico e quello babbano cioè viene tagliata metaforicamente in due dal confine magico.
    Status di sangue: Mezzosangue o meglio sangue misto nel senso che sa che sua madre Selene Canard è una mezza Veela . E suo padre Ronald White è un mago nato babbano.
    Gruppo sanguigno: 0 cioè quello che può donare a tutti ma riceve solo da se stesso
    Vaccinazioni: Al 21/10/22 contro il "Morbo di Helianthus".
    Orientamento sessuale: Lei pensa di essere etero, quindi in realtà non lo sa ancora.
    Segno zodiacale: Per i babbani Pesci e per i maghi Sirena.
    Sport: Ancora nessuno.
    Animale: Una civetta bianca e una gatta Savannah.

    Camera blindata: D780
    Casa: Corvonero
    Curiosità sulla bacchetta: Bacchetta di legno di Castagno, lunga dieci pollici, elastica. Il nucleo è composto da un petalo di Elleboro e una scaglia di Tritone.

    “Prima o poi noi tutti citiamo nostra madre.”

    ASPETTO FISICO

    Una bambina alta circa 142 cm e pesa 46,5 Kg per il momento, anche se mangia molto non aumenta di peso; forse aumenterà di peso in età più vecchia.
    I suoi capelli sono di un colore biondo come un campo di grano e toccandoli sono lisci li acconcia come vuole a seconda della giornata e dell'occasione, ma comunque se è le concesso lascia i capelli sciolti; i suoi occhi sono azzurri come il cielo, il suo naso è dritto (quello che viene chiamato anche greco), su un viso femminile perfettamente proporzionato come tutte le sue forme per la sua età di undicenne; la sua carnagione è di un colore roseo, cioè l'esatta unione sfumata della fusione della carnagione dei suoi genitori, visto che sua madre avendo un po' di sangue di Veela ha una pelle chiara, mentre quella del padre è di una tonalità leggermente più scura.

    Riassumendo Samantha detta Sammy è una bellissima bambina che quando era più piccola la scambiavano molto spesso per una bambolina, adesso con undici anni gli adulti quando la vedono esclamano solamente che bella bambina. Probabilmente è dovuto al fatto che potrebbe aver ereditato la bellezza dalla madre che a sua volta le aveva ereditata da sua nonna paterna (una delle bisnonne di Samantha era una Veela)
    La particolarità della sua folta chioma è che, se viene tagliata con un taglio che non le piace, ricresce subito com'era prima del taglio. Senza l'ausilio di pozioni o incantesimi. E inoltre lei non vuole mai cambiare la tinta della chioma permanentemente.
    Ha una voce femminile e se cantasse sarebbe bella e armonica anche se al momento non l'ha mai fatto.

    Samantha indossa abiti casual cioè non le importa molto della moda perché avendo sempre ricevuti complimenti positivi con qualsiasi vestito avesse indosso era sempre bellissima anche con gli abiti della nonna. Ma da quando è diventata una Corvonero cerca di prediligere i colori della sua Casa.

    L'unica cosa che non le piace è che nel polso sinistro è una piccola voglia che ha la seguente forma:

    e nessuno capisce cosa rappresenti perché per alcuni è una testa di coniglio e per altri è d'anatra. Questa forma anche se lei ancora non lo sapeva erano i rispettivi patronus dei genitori: coniglio del padre, l'anatra della madre (da cui deriva il suo cognome Canard)
    Quando ha le maniche corte cerca sempre di nasconderla con un polsino sia nel polso sinistro che in quello destro.

    CARATTERE

    Samantha o Sammy (per gli amici e per i suoi cari) è una ragazza buona che di solito riesce a tenere a freno la rabbia, anche se viene accusata ingiustamente. Probabilmente lo fa per paura di aver ereditato il potere di sua madre anche se questo non si è ancora manifestato, potrebbe esser che il gene paterno stia interferendo con quello materno. Quindi è anche per quello che è tendenzialmente una ragazza solitaria, quindi a volte potreste trovarla da sola che cammina e/o balla nella natura o da qualche parte a piedi scalzi, per sentire di più il contatto con l'ambiente che la circonda e per concentrarsi meglio.

    Le piacciono la natura e tutti gli animali, forse è anche per questo che finora non si è mai recata al Serraglio stregato, perché poi avrebbe voluto liberare tutti gli animali, visto che la madre le aveva trasmesso l'amore per la natura e quindi le avrebbe fatto dispiacere vederli in gabbia.
    Le piace curiosare in giro e porre molte domande. Probabilmente questo fatto è dovuto al gene babbano paterno. Inoltre, essendo amante della conoscenza, le piace leggere ogni cosa, sia babbana che magica, perché vuole anche sapere se un giorno o l'altro la magia e la tecnologia potrebbero andare d'accordo, ad esempio se sarà possibile inventare oggetti magici per i babbani e oggetti babbani per Maghi.

    A Samantha non piacciono le persone che fanno troppe distinzioni tra razze, poiché nel suo albero genealogico ha tutti i tipi rami, quindi lei non vuole farne. È figlia di una mezza Veela (suo bisnonno materno era un purosangue che aveva sposato una Veela) e di un padre nato babbano (quindi ha i anche nonni babbani e ne consegue anche dei parenti). E come ho scritto non le piace vedere animali in gabbia, di qualunque natura siano, cioè sia magica che babbana.

    E verso il fine anno è riuscita a combattere la sua timidezza, visto che è andata al Ballo del fine anno e si era messa anche un costume da bagno abbastanza elegante.
    E grazie alla promozione è riuscita ad avere due animali una gatta Savannah e un civetta bianca anche se e stata dura sia per la madre che lei stessa recarsi al serraglio stregato.
    PERSONALITÀ: Mediatore (INFP-T)
    Se volete avere più dettagli guardate qua

    "Chissà quale futuro avrò"
    STORIA

    Samantha nasce in Inghilterra da una strega mezza Veela di nome Selena Canard e da Ronald White, un mago nato babbano inglese. I due si innamorarono subito reciprocamente l'uno dell'altra; dopo alcuni anni venne fuori che entrambi volevano avere una figlia e il loro desiderio si avverò, probabilmente a causa del sangue di Veela (si sa che le Veela fanno nascere più femmine che maschi).

    Nella sua famiglia ogni tanto c'erano dei litigi come in tutte le famiglie.
    Con la differenza che quando Selena si arrabbiava andava chiudersi a chiave in una stanza protetta magicamente (neppure un alohomora avrebbe potuto aprirla, ma la si poteva aprire solo dall'interno) o in qualche bosco nelle vicinanze per calmarsi.
    Dicendole che sua madre si chiudeva in quella stanza per creare delle pozioni e che non voleva essere disturbata, e quando usciva nei boschi doveva raccogliere degli ingredienti pericolosi per qualche filtro.
    I genitori l'avevano educata in modo tale che non se la prendesse con nessuno, anche se lei aveva ragione. Probabilmente perché avevano il timore del gene di Veela, anche se al momento non aveva ancora mostrato nessuno segno di averlo, nemmeno una piccola piuma nel letto.

    Inoltre, quand'era piccola aveva preso la bacchetta di uno dei genitori e da essa era uscita dell'acqua e ne continuava a zampillare finché non la prese sua madre.

    Prima dei suoi undici anni, non aveva capito quale fosse il motivo per cui la madre attirava gli sguardi dei maschi e riusciva a fargli fare quello che voleva poiché non conosceva la vera natura di sua madre e poi sua nonna era morta prima della sua nascita.

    Quando arrivò la lettera per Hogwarts ciò significava per i suoi genitori che era arrivato il momento di spiegarle la vera natura di sua madre e quindi le spiegarono che discendeva da una Veela mentre il padre era nato babbano e quindi, il condizionale è d'obbligo, avrebbe potuto ereditare il gene da Veela. Questa cosa non le era mai stata rivelata fino a quel momento, le dissero che l'avevano fatto solamente per proteggerla e quindi le consigliarono di inviare subito un gufo se fosse successo qualcosa di strano.
    Sammy iniziò così a capire lo strano comportamento della madre e le scuse dei genitori. Inoltre quel giorno sua madre le aveva regalato anche l'esatta copia creata artigianalmente e non magicamente del cimelio di famiglia. Questo cimelio era un antico orologio da taschino con coperchio che alzando il coperchio si poteva vedere una foto in questo caso sua madre, aveva messo una di famiglia: cioè Samantha e loro due. E da quel giorno lo porta sempre in tasca o a portata di mano anche se a volte capita che pensa di averlo tirato fuori e messo in tasca ma in realtà è ancora nell'altro abito.

    E a metà anno ha scoperto di non aver ereditato per fortuna( o sfortuna?) il gene di sua madre che era una mezza Veela insomma lei era una di quei 75% che non avevano ereditato quel particolare gene.
    Verso la fine della scuola sta diventando un po' meno timida, rispetto agli inizi e forse anche perchè adesso è una dodicenne del secondo anno. Perchè è stata promossa nonostante il Troll (il voto XD) a pozioni probabilmente perchè non ha fatto una delle due lezioni e non l'ha recuperata.

    Inoltre in quell'anno è diventata un po' meno timida.

    AGGIORNAMENTO

    ROLE

    MATERIALE SCOLASTICO PRIMO ANNO:
    Ghirigoro: Oggettistica per la scuola
    Madama McClan: Vestiario primo anno
    Calderoni & Farmacia: Materiale per pozioni
    Oggetti:
    ■ Un bulbo profumato bonsai. Sperando che quella fatina che ha conosciuto in Erbologia venga a trovarla

    ■ Orecchini magici a forma di fiore a 5 petali di cui solo cinque hanno una versione minore dell'incanto di mimetizzazione:
    Questo oggetto è stato ottenuto durante la seconda lezione di Erbologia.

    ■ Moneta con un coniglio che esce dal cilindro ottenuta dal prof Cooper

    ■ Salvadanaio Olemecco (o sarebbe chiamarlo salvao 5 oggetti Olemecco):
    Salvadanaio Olemecco che all'interno ha una riproduzione del suo ambiente magico che ha creato nel Tempio.

    ■ Catenella Lassie regalata da Savannah. Samantha l'ha attaccata ad un orologio da taschino che non è altro una riproduzione molto fedele del cimelio della sua famiglia e cioè un antico orologio da taschino con coperchio che alzando il coperchio si poteva vedere una foto con Samantha e la madre di Samantha, le era stato regalato daila madre perché pensava che avesse ereditato il suo gene e quindi nella sua famiglia lo usavano come calmante.

    ■ Una pozione scaccia brufoli ottenuta nella seconda lezione di pozioni

    ■ Ricompensa babbana: una scatolina forata che se metti dentro la candela, o qualcosa per fare luce sul soffitto sembrerà di aver un cielo stellato

    ACQUISTI AL SECONDO ANNO:
    Ghirigoro Via Gufo-->link
    Madama McClan-->link
    Mondomago-->Link
    Serraglio Stregato--> link
    Calderoni&Farmacia--> link

    Regali e/o ricompense nel 2023-2024:

    Ballerine: scarpette da ballo. Sono state regalate dal suo secret Santa Zack Hayward

    Penna con esterno bianco lucido e china nera al suo interno, sagoma gommosa al lato del tappo: Batman. La maschera di Batman è toglibile.
    come questa con delle modifiche cioè è grande come una penna normale ed il colore non è un nero puro ma è un blu tendente al nero

    Oltre a quella penna c 'è anche un fischietto ultra ehm magisonico.
    in poche parole questa cosa

    ▸ Nome: Pifferaio magico ;
    Inventore: Yuiccia ;
    Descrizione: [ IMG ] Fischietto bitonale in acciaio, robusto, tascabile e dal design semplice;
    Effetto: Emette un suono percepibile solo da chi possiede potenziale magico;
    Particolarità: Nessuna;
    Costo e modalità di attivazione: 1azione;
    Costo di utilizzo: 1azione;
    Durata Effetto: 2 giri;
    Danno: NON FA DANNO
    Portata: 30 metri



    Dovrebbero essere abbastanza in ordine cronologico o almeno nel mio ordine in cui penso di averle fatte. E le lezioni le ho messe in ordine cronologico GdR ^_^

    • Prima Vera Spesa Utile Per Samantha White


    LINK + Semplicemente la spesa di Samantha White al Ghirigoro + Acquisito compiuto

    • Altra Spesa Di Samantha White


    LINK + Semplicemente un'altra spesa di Samantha White ma questa volta da Madama McClan + acquisto compiuto

    • Ancora Compere Per Samantha White


    LINK + Semplicemente un'altra spesa di Samantha White ma questa volta nel negozio Calderoni&Farmacia + Acquisto compiuto

    • Ultima spesa obbligatoria per Samantha White


    LINK + la sua prima bacchetta da Olivander

    • [VACCINAZIONE] - Samantha White


    LINK + La vaccinazione di Samantha White + compiuta

    • La Nuova Casa Di Samantha White


    LINK + Il primo ingresso nella sala comune dei Corvonero, quindi dovrebbe essere solo per i Corvonero (ma delle altre case siete intelligenti potete entrare solamente se indovinate l'indovinello, che solitamente cambia molto spesso)

    • Grey Day


    LINK + Una role libera con Adam in biblioteca sullo studio degli animus prodi: Eroi. In cui scopre che il suo ha la voce di Babbo Natale perchè essendo ancora al primo può fare solo quello.

    • SECONDA LEZIONE D'INCANTESIMI


    LINK + Lezione di Incantesimi: Bacchette + compiuta

    • PRIMA LEZIONE DI SDM


    LINK + Lezione di Storia della magia: Animo prode + compiuta (anche se non sa ancora quale sarà la forma umana del suo A.P)

    • PRIMA LEZIONE DI TRASFIGURAZIONE


    LINK + Lezione trasfigurazione + compiuta (l'esercitazione non fatta molto bene)

    • SECONDA LEZIONE DI TRASFIGURAZIONE


    LINK + Lezione di trasfigurazione dove viene a conoscenza dell'esistenza del tempio della trasfigurazione + oggetto acquisito: Salvadanaio Olemecco che all'interno ha una riproduzione del suo ambiente magico che ha creato nel Tempio.

    • PRIMA LEZIONE DI BABBANOLOGIA


    LINK + Lezione babbanologia + compiuta con ricompense babbane: una bacchetta finta e una spilla con un coniglietto che esce dal cappello.

    • SECONDA LEZIONE DI BABBANOLOGIA


    LINK + Lezione babbanologia: Gita con il prof per l'incantesimo di rivelazione se le persone erano maghi, maghinò o babbani + compiuta con ricompense babbana: una scatolina forata che se metti dentro la candela, o qualcosa per fare luce sul soffitto sembrerà di aver un cielo stellato

    • Passatempi e/o studio


    LINK + Si trova nella stanza delle necessità, per studiare ed eseguire incantesimi dopo la lezione di trasfigurazione.

    • PRIMA LEZIONE DI ERBOLOGIA


    LINK + La sua prima lezione di Erbologia dove entra assieme al prof e ai suoi compagni dentro al labirinto per conoscere due piante: l'erba fondente e i bulbi profumati. In questa conosce anche una fatina, e alla fine della lezione si prende un regalino dal professore e cioè un bulbo profumato bonsai.

    • Secret Santa 2022


    LINK + Il titolo dice tutto. Scambio di regali di Natale tra Samantha --> Winifred Rogers e da Savannah la quale ha regalato un catenella Lassie a Samantha.

    • "PRIMA" LEZIONE DI CDCM


    LINK + La sua "prima" lezione di Cura delle Creature Magiche sotto alla Grande Quercia.

    • "SECONDA" LEZIONE DI CDCM


    LINK + La sua "seconda" lezione di Cura delle Creature Magiche: Nogtail.

    • SECONDA LEZIONE DI POZIONI


    LINK+ Seconda (anche se per il player è la prima) lezione di Pozione dove ha ottenuto una fiala di pozione scacciabrufoli.

    • ROLE NEL SECONDO ANNO




    DASHPORT

    @Yuiccia


    CODICE
    <div align="center"><fieldset style="border: 0; padding: 2px; width: 550px; background-image:url(https://i.pinimg.com/originals/4c/f5/4c/4cf54caa0142c614494a9080712201b8.jpg);"><div style="padding-bottom: 2px; width: 530px; background: #00000099"><div style="border: 1px solid #FFF; background-color: #00000099; width: 500px; height: 180px; background-image: url(https://data.whicdn.com/images/253618977/original.gif)"><div style="height: 20px; background-color: #FFFFFF99; font-family: Courier; color: #000; font-size: 25px; margin-top: 100px; line-height:20px"><b>S</b>amantha<i> (Sammy) </i><b>W</b>hite </div></div><div style="margin: 5px 5px 0 5px"><table cellpadding="0" cellspacing="0" style="margin-bottom: 2px; width: 470px"><div style="margin-bottom: 5px; border: 1px solid #FFF; height: 140px"><div style="overflow: auto; border: 2px solid transparent; padding-right: 5px; height: 135px; font-family: Courier condensed; font-size: 13px; line-height: 110%; text-align: justify; color: #e8e8e8"><b>[color=WHITE]Età:[/color]</b> 12
    <b>[color=WHITE]Data di nascita:[/color]</b> 11/03/2011
    <b>[color=WHITE]Luogo di nascita:[/color]</b> Inghilterra
    <b>[color=WHITE]Residenza:[/color]</b> Londra, nel quartiere magico e vicino sia all’Hyde Park che al quartiere babbano perchè avendo anche parenti babbani devono poter usare le loro cose. La casa si trova esattamente a metà dei confini del quartiere magico e quello babbano cioè viene tagliata metaforicamente in due dal confine magico.
    <b>[color=WHITE]Status di sangue:[/color]</b> Mezzosangue o meglio sangue misto nel senso che sa che sua madre Selene Canard è una mezza Veela . E suo padre Ronald White è un mago nato babbano.
    <b>[color=WHITE]Gruppo sanguigno:[/color]</b> 0 cioè quello che può donare a tutti ma riceve solo da se stesso
    <b>[color=white] Vaccinazioni:[/color]</b> Al 21/10/22 contro il "Morbo di Helianthus".
    <b>[color=WHITE]Orientamento sessuale:[/color]</b> Lei pensa di essere etero, quindi in realtà non lo sa ancora.
    <b>[color=WHITE]Segno zodiacale:[/color]</b> Per i babbani Pesci e per i maghi Sirena.
    <b>[color=WHITE]Sport:[/color]</b> Ancora nessuno.
    <b>[color=WHITE][URL=?t=79764971] [color=orange]Animale[/color]:[/URL][/color]</b> Una civetta bianca e una gatta Savannah.

    </div></div></td></div></div><div style="margin-bottom: 5px; border: 1px solid #FFF; height: 74px"><div style="overflow: auto; border: 2px solid transparent; padding-right: 5px; height: 69px; font-family: Courier condensed; font-size: 13px; line-height: 110%; text-align: justify; color: #e8e8e8"><b>[color=WHITE]Camera blindata:[/color]</b> D780
    <b>[color=WHITE]Casa:[/color]</b> Corvonero
    [size=2]<b>[URL=?t=79356658][color=orange]Curiosità sulla bacchetta:[/color][/URL]</b>[/size] Bacchetta di legno di Castagno, lunga dieci pollici, elastica. Il nucleo è composto da un petalo di Elleboro e una scaglia di Tritone.

    </div></div><marquee align="middle" direction="left"scrolldelay="1">[size=7][font=TIMES][color=#FFFFFF99]<b><i>“Prima o poi noi tutti citiamo nostra madre.” </i></b>[/color][/font][/size]</marquee><div style=" background-color: #FFFFFF99; font-size: 15px;"><p align="center">[color=BLACK][font=Courier]<b>A</b>SPETTO <b>F</b>ISICO[/font][/color]</p></div>
    <td style="width: 340px"><div style="border: 1px solid #FFF; width: 128px; height: 128px; background: url(https://image.forumfree.it/1/0/0/9/7/5/4/1/1699352168.jpg); background-size: cover"></div></td>
    <td><div style="margin-left: 4px; height: 128px; width: 389px"><div style="overflow: auto; border: 3px solid transparent; padding-right: 3px; height: 126px; font-family: Courier condensed; font-size: 12px; line-height: 120%; text-align: justify; color: #e8e8e8">Una bambina alta circa 142 cm e pesa 46,5 Kg per il momento, anche se mangia molto non aumenta di peso; forse aumenterà di peso in età più vecchia.
    I suoi capelli sono di un colore biondo come un campo di grano e toccandoli sono lisci li acconcia come vuole a seconda della giornata e dell'occasione, ma comunque se è le concesso lascia i capelli sciolti; i suoi occhi sono azzurri come il cielo, il suo naso è dritto (quello che viene chiamato anche greco), su un viso femminile perfettamente proporzionato come tutte le sue forme per la sua età di undicenne; la sua carnagione è di un colore roseo, cioè l'esatta unione sfumata della fusione della carnagione dei suoi genitori, visto che sua madre avendo un po' di sangue di Veela ha una pelle chiara, mentre quella del padre è di una tonalità leggermente più scura.

    Riassumendo Samantha detta Sammy è una bellissima bambina che quando era più piccola la scambiavano molto spesso per una bambolina, adesso con undici anni gli adulti quando la vedono esclamano solamente che bella bambina. Probabilmente è dovuto al fatto che potrebbe aver ereditato la bellezza dalla madre che a sua volta le aveva ereditata da sua nonna paterna (una delle bisnonne di Samantha era una Veela)
    La particolarità della sua folta chioma è che, se viene tagliata con un taglio che non le piace, ricresce subito com'era prima del taglio. Senza l'ausilio di pozioni o incantesimi. E inoltre lei non vuole mai cambiare la tinta della chioma permanentemente.
    Ha una voce femminile e se cantasse sarebbe bella e armonica anche se al momento non l'ha mai fatto.

    Samantha indossa abiti casual cioè non le importa molto della moda perché avendo sempre ricevuti complimenti positivi con qualsiasi vestito avesse indosso era sempre bellissima anche con gli abiti della nonna. Ma da quando è diventata una Corvonero cerca di prediligere i colori della sua Casa.

    L'unica cosa che non le piace è che nel polso sinistro è una piccola voglia che ha la seguente forma:
    [SPOILER][IMG=gif]https://image.forumfree.it/1/0/0/9/7/5/4/1/1667497384.gif[/IMG][/SPOILER]
    e nessuno capisce cosa rappresenti perché per alcuni è una testa di coniglio e per altri è d'anatra. Questa forma anche se lei ancora non lo sapeva erano i rispettivi patronus dei genitori: coniglio del padre, l'anatra della madre (da cui deriva il suo cognome Canard)
    Quando ha le maniche corte cerca sempre di nasconderla con un polsino sia nel polso sinistro che in quello destro.</div></div></td>

    </table><div style=" background-color: #FFFFFF99; font-size: 15px;"><p align="center">[color=BLACK][font=Courier]<b>C</b>ARATTERE[/font][/color]</p></div><table cellpadding="0" cellspacing="0" style="margin-bottom: 3px; width: 500px">
    <td style="width: 340px"><div style="border: 1px solid #FFF; width: 128px; height: 128px; background: url(https://image.forumfree.it/1/0/0/9/7/5/4/1/1699352647.jpg); background-size: cover"></div></td>
    <td><div style="margin-left: 4px; height: 128px; width: 389px"><div style="overflow: auto; border: 3px solid transparent; padding-right: 3px; height: 126px; font-family: Courier condensed; font-size: 12px; line-height: 120%; text-align: justify; color: #e8e8e8">Samantha o Sammy (per gli amici e per i suoi cari) è una ragazza buona che di solito riesce a tenere a freno la rabbia, anche se viene accusata ingiustamente. Probabilmente lo fa per paura di aver ereditato il potere di sua madre anche se questo non si è ancora manifestato, potrebbe esser che il gene paterno stia interferendo con quello materno. Quindi è anche per quello che è tendenzialmente una ragazza solitaria, quindi a volte potreste trovarla da sola che cammina e/o balla nella natura o da qualche parte a piedi scalzi, per sentire di più il contatto con l'ambiente che la circonda e per concentrarsi meglio.

    Le piacciono la natura e tutti gli animali, forse è anche per questo che finora non si è mai recata al Serraglio stregato, perché poi avrebbe voluto liberare tutti gli animali, visto che la madre le aveva trasmesso l'amore per la natura e quindi le avrebbe fatto dispiacere vederli in gabbia.
    Le piace curiosare in giro e porre molte domande. Probabilmente questo fatto è dovuto al gene babbano paterno. Inoltre, essendo amante della conoscenza, le piace leggere ogni cosa, sia babbana che magica, perché vuole anche sapere se un giorno o l'altro la magia e la tecnologia potrebbero andare d'accordo, ad esempio se sarà possibile inventare oggetti magici per i babbani e oggetti babbani per Maghi.

    A Samantha non piacciono le persone che fanno troppe distinzioni tra razze, poiché nel suo albero genealogico ha tutti i tipi rami, quindi lei non vuole farne. È figlia di una mezza Veela (suo bisnonno materno era un purosangue che aveva sposato una Veela) e di un padre nato babbano (quindi ha i anche nonni babbani e ne consegue anche dei parenti). E come ho scritto non le piace vedere animali in gabbia, di qualunque natura siano, cioè sia magica che babbana.

    E verso il fine anno è riuscita a combattere la sua timidezza, visto che è andata al Ballo del fine anno e si era messa anche un costume da bagno abbastanza elegante.
    E grazie alla promozione è riuscita ad avere due animali una gatta Savannah e un civetta bianca anche se e stata dura sia per la madre che lei stessa recarsi al serraglio stregato.
    <b>PERSONALITÀ:</b>  Mediatore (INFP-T)
    Se volete avere più dettagli guardate [URL=https://www.16personalities.com/it/risultati/infp-t/x/flnr3sdgt]<u><b>[color=orange]qua[/color]</b></u>[/URL]

    </div></div></td>
    </table><marquee align="middle" direction="left"scrolldelay="1">[size=7][font=TIMES][color=#FFFFFF99]<b><i>"Chissà quale futuro avrò" </i></b>[/color][/font][/size]</marquee><div style="border: 1px solid #FFF; background-color: #00000099; width: 500px; height: 180px; background-image: url(\\\)"><div style="height: 20px; background-color: #FFFFFF99; font-family: Courier; color: #000; font-size: 25px; margin-top: 100px; line-height:20px"><b>S</b>TORIA </div></div><div style="margin-bottom: 5px; border: 1px solid #FFF; height: 155px"><div style="overflow: auto; border: 3px solid transparent; padding-right: 5px; height: 150px; font-family: Courier condensed; font-size: 13px; line-height: 110%; text-align: justify; color: #e8e8e8">
    Samantha nasce in Inghilterra da una strega mezza Veela di nome Selena Canard e da Ronald White, un mago nato babbano inglese. I due si innamorarono subito reciprocamente l'uno dell'altra; dopo alcuni anni venne fuori che entrambi volevano avere una figlia e il loro desiderio si avverò, probabilmente a causa del sangue di Veela (si sa che le Veela fanno nascere più femmine che maschi).

    Nella sua famiglia ogni tanto c'erano dei litigi come in tutte le famiglie.
    Con la differenza che quando Selena si arrabbiava andava chiudersi a chiave in una stanza protetta magicamente (neppure un alohomora avrebbe potuto aprirla, ma la si poteva aprire solo dall'interno) o in qualche bosco nelle vicinanze per calmarsi.
    Dicendole che sua madre si chiudeva in quella stanza per creare delle pozioni e che non voleva essere disturbata, e quando usciva nei boschi doveva raccogliere degli ingredienti pericolosi per qualche filtro.
    I genitori l'avevano educata in modo tale che non se la prendesse con nessuno, anche se lei aveva ragione. Probabilmente perché avevano il timore del gene di Veela, anche se al momento non aveva ancora mostrato nessuno segno di averlo, nemmeno una piccola piuma nel letto.

    Inoltre, quand'era piccola aveva preso la bacchetta di uno dei genitori e da essa era uscita dell'acqua e ne continuava a zampillare finché non la prese sua madre.

    Prima dei suoi undici anni, non aveva capito quale fosse il motivo per cui la madre attirava gli sguardi dei maschi e riusciva a fargli fare quello che voleva poiché non conosceva la vera natura di sua madre e poi sua nonna era morta prima della sua nascita.

    Quando arrivò la lettera per Hogwarts ciò significava per i suoi genitori che era arrivato il momento di spiegarle la vera natura di sua madre e quindi le spiegarono che discendeva da una Veela mentre il padre era nato babbano e quindi, il condizionale è d'obbligo, avrebbe potuto ereditare il gene da Veela. Questa cosa non le era mai stata rivelata fino a quel momento, le dissero che l'avevano fatto solamente per proteggerla e quindi le consigliarono di inviare subito un gufo se fosse successo qualcosa di strano.
    Sammy iniziò così a capire lo strano comportamento della madre e le scuse dei genitori. Inoltre quel giorno sua madre le aveva regalato anche l'esatta copia creata artigianalmente e non magicamente del cimelio di famiglia. Questo cimelio era un antico orologio da taschino con coperchio che alzando il coperchio si poteva vedere una foto in questo caso sua madre, aveva messo una di famiglia: cioè Samantha e loro due. E da quel giorno lo porta sempre in tasca o a portata di mano anche se a volte capita che pensa di averlo tirato fuori e messo in tasca ma in realtà è ancora nell'altro abito.

    E a metà anno ha scoperto di non aver ereditato per fortuna( o sfortuna?) il gene di sua madre che era una mezza Veela insomma lei era una di quei 75% che non avevano ereditato quel particolare gene.
    Verso la fine della scuola sta diventando un po' meno timida, rispetto agli inizi e forse anche perchè adesso è una dodicenne del secondo anno. Perchè è stata promossa nonostante il Troll (il voto XD) a pozioni probabilmente perchè non ha fatto una delle due lezioni e non l'ha recuperata.

    Inoltre in quell'anno è diventata un po' meno timida.

    </div></div><div style=" background-color: #FFFFFF99; font-size: 15px;"><p align="LEFT">[color=BLACK][font=Courier]<b>A</b>GGIORNAMENTO[/font][/color]</p></div><div style=" background-color: #FFFFFF99; font-size: 15px;"><p align="RIGHT">[color=BLACK][font=Courier]<b>R</b>OLE[/font][/color]</p></div><span style="display:block; float: left; margin-right: 2px; height: 140px; width: 240px; overflow: auto; text-align: justify; font-family: Courier condensed; font-size: 12px; color: #e8e8e8"><b>MATERIALE SCOLASTICO PRIMO ANNO</b>:
    [URL=?t=79354508][color=orange]Ghirigoro[/color][/URL]: Oggettistica per la scuola
    [URL=?t=79355058#entry661090384][color=orange]Madama McClan[/color][/URL]: Vestiario primo anno
    [URL=?t=79355736][color=orange]Calderoni & Farmacia[/color][/URL]: Materiale per pozioni
    <b>Oggetti:</b>
    &#9632; Un bulbo profumato bonsai. Sperando che quella fatina che ha conosciuto in Erbologia venga a trovarla

    &#9632; Orecchini magici a forma di fiore a 5 petali di cui solo cinque hanno una versione minore dell'incanto di mimetizzazione:
    Questo oggetto è stato ottenuto durante la seconda lezione di Erbologia.

    &#9632; Moneta con un coniglio che esce dal cilindro ottenuta dal prof Cooper

    &#9632; Salvadanaio Olemecco (o sarebbe chiamarlo salvao 5 oggetti Olemecco):
    Salvadanaio Olemecco che all'interno ha una riproduzione del suo ambiente magico che ha creato nel Tempio.

    &#9632; Catenella Lassie regalata da Savannah. Samantha l'ha attaccata ad un orologio da taschino che non è altro una riproduzione molto fedele del cimelio della sua famiglia e cioè un antico orologio da taschino con coperchio che alzando il coperchio si poteva vedere una foto con Samantha e la madre di Samantha, le era stato regalato daila madre perché pensava che avesse ereditato il suo gene e quindi nella sua famiglia lo usavano come calmante.

    &#9632; Una pozione scaccia brufoli ottenuta nella seconda lezione di pozioni

    &#9632; Ricompensa babbana: una scatolina forata che se metti dentro la candela, o qualcosa per fare luce sul soffitto sembrerà di aver un cielo stellato

    <b>ACQUISTI AL SECONDO ANNO:</b>
    Ghirigoro Via Gufo-->[URL=?t=79814241][color=orange]link[/color][/URL]
    Madama McClan-->[URL=?t=79814385][color=orange]link[/color][/URL]
    Mondomago-->[URL=?t=79814687][color=orange]Link[/color] [/URL]
    Serraglio Stregato-->[URL=?t=79815369][color=orange] link [/color][/URL]
    Calderoni&Farmacia--> [URL=?t=79845765][color=orange]link[/color][/URL]

    <b>Regali e/o ricompense nel 2023-2024</b>:

    Ballerine: scarpette da ballo. Sono state regalate dal suo secret Santa Zack Hayward

    Penna con esterno bianco lucido e china nera al suo interno, sagoma gommosa al lato del tappo: Batman. La maschera di Batman è toglibile.
    [SPOILER]come questa con delle modifiche cioè è grande come una penna normale ed il colore non è un nero puro ma è un blu tendente al nero
    [IMG]https://th.bing.com/th/id/OIG2.tQIhSMVFdyLBiSJ868Ou?w=1024&h=1024&rs=1&pid=ImgDetMain[/IMG][/SPOILER]
    Oltre a quella penna c 'è anche un fischietto ultra ehm magisonico.
    in poche parole questa cosa

    &#9656; Nome: Pifferaio magico ;
    Inventore: Yuiccia ;
    Descrizione: [ IMG ] Fischietto bitonale in acciaio, robusto, tascabile e dal design semplice;
    Effetto: Emette un suono percepibile solo da chi possiede potenziale magico;
    Particolarità: Nessuna;
    Costo e modalità di attivazione: 1azione;
    Costo di utilizzo: 1azione;
    Durata Effetto: 2 giri;
    Danno: NON FA DANNO
    Portata: 30 metri </li>



    </span><span style="display:block;height: 140px; width: auto; overflow: auto; text-align: justify; font-family: Courier condensed; font-size: 12px; color: #e8e8e8">Dovrebbero essere abbastanza in ordine cronologico o almeno nel mio ordine in cui penso di averle fatte. E le lezioni le ho messe in ordine cronologico GdR ^_^

    <div style=" background-color: #288db399; font-size: 10px;"><p align="center">[color=WHITE]• Prima Vera Spesa Utile Per Samantha White[/color]</p></div>
    [URL=?t=79354508]LINK[/URL] + Semplicemente la spesa di Samantha White al Ghirigoro + Acquisito compiuto
    <div style=" background-color: #288db399; font-size: 10px;"><p align="center">[color=WHITE]• Altra Spesa Di Samantha White[/color]</p></div>
    [URL=?t=79355058]LINK[/URL] + Semplicemente un'altra spesa di Samantha White ma questa volta da Madama McClan + acquisto compiuto
    <div style=" background-color: #288db399; font-size: 10px;"><p align="center">[color=WHITE]• Ancora Compere Per Samantha White[/color]</p></div>
    [URL=?t=79355736]LINK[/URL] + Semplicemente un'altra spesa di Samantha White ma questa volta nel negozio Calderoni&Farmacia + Acquisto compiuto
    <div style=" background-color: #288db399; font-size: 10px;"><p align="center">[color=WHITE]• Ultima spesa obbligatoria per Samantha White[/color]</p></div>
    [URL=?t=79356658]LINK[/URL] + la sua prima bacchetta da Olivander
    <div style=" background-color: #288db399; font-size: 10px;"><p align="center">[color=WHITE]• [VACCINAZIONE] - Samantha White[/color]</p></div>
    [URL=?t=79356751]LINK[/URL] + La vaccinazione di Samantha White + compiuta
    <div style=" background-color: #288db399; font-size: 10px;"><p align="center">[color=WHITE]• La Nuova Casa Di Samantha White[/color]</p></div>
    [URL=?t=79359079]LINK[/URL] + Il primo ingresso nella sala comune dei Corvonero, quindi dovrebbe essere solo per i Corvonero (ma delle altre case siete intelligenti potete entrare solamente se indovinate l'indovinello, che solitamente cambia molto spesso)
    <div style=" background-color: #288db399; font-size: 10px;"><p align="center">[color=WHITE]• Grey Day[/color]</p></div>
    [URL=?t=79544860]LINK[/URL] + Una role libera con Adam in biblioteca sullo studio degli animus prodi: Eroi. In cui scopre che il suo ha la voce di Babbo Natale perchè essendo ancora al primo può fare solo quello.
    <div style=" background-color: #288db399; font-size: 10px;"><p align="center">[color=WHITE]• SECONDA LEZIONE D'INCANTESIMI[/color]</p></div>
    [URL=?t=79631066]LINK[/URL] + Lezione di Incantesimi: Bacchette + compiuta
    <div style=" background-color: #288db399; font-size: 10px;"><p align="center">[color=WHITE]• PRIMA LEZIONE DI SDM[/color]</p></div>
    [URL=?t=79359708]LINK[/URL] + Lezione di Storia della magia: Animo prode + compiuta (anche se non sa ancora quale sarà la forma umana del suo A.P)
    <div style=" background-color: #288db399; font-size: 10px;"><p align="center">[color=WHITE]• PRIMA LEZIONE DI TRASFIGURAZIONE[/color]</p></div>
    [URL=?t=79385874]LINK[/URL] + Lezione trasfigurazione + compiuta (l'esercitazione non fatta molto bene)
    <div style=" background-color: #288db399; font-size: 10px;"><p align="center">[color=WHITE]• SECONDA LEZIONE DI TRASFIGURAZIONE[/color]</p></div>
    [URL=?t=79543825]LINK[/URL] + Lezione di trasfigurazione dove viene a conoscenza dell'esistenza del tempio della trasfigurazione + oggetto acquisito: Salvadanaio Olemecco che all'interno ha una riproduzione del suo ambiente magico che ha creato nel Tempio.
    <div style=" background-color: #288db399; font-size: 10px;"><p align="center">[color=WHITE]• PRIMA LEZIONE DI BABBANOLOGIA[/color]</p></div>
    [URL=?t=79406769]LINK[/URL] + Lezione babbanologia + compiuta con ricompense babbane: una bacchetta finta e una spilla con un coniglietto che esce dal cappello.
    <div style=" background-color: #288db399; font-size: 10px;"><p align="center">[color=WHITE]• SECONDA LEZIONE DI BABBANOLOGIA[/color]</p></div>
    [URL=?t=79649791]LINK[/URL] + Lezione babbanologia: Gita con il prof per l'incantesimo di rivelazione se le persone erano maghi, maghinò o babbani + compiuta con ricompense babbana: una scatolina forata che se metti dentro la candela, o qualcosa per fare luce sul soffitto sembrerà di aver un cielo stellato
    <div style=" background-color: #288db399; font-size: 10px;"><p align="center">[color=WHITE]• Passatempi e/o studio[/color]</p></div>
    [URL=?t=79406684]LINK[/URL] + Si trova nella stanza delle necessità, per studiare ed eseguire incantesimi dopo la lezione di trasfigurazione.
    <div style=" background-color: #288db399; font-size: 10px;"><p align="center">[color=WHITE]• PRIMA LEZIONE DI ERBOLOGIA[/color]</p></div>
    [URL=?t=79428396]LINK[/URL] + La sua prima lezione di Erbologia dove entra assieme al prof e ai suoi compagni dentro al labirinto per conoscere due piante: l'erba fondente e i bulbi profumati. In questa conosce anche una fatina, e alla fine della lezione si prende un regalino dal professore e cioè un bulbo profumato bonsai.
    <div style=" background-color: #288db399; font-size: 10px;"><p align="center">[color=WHITE]• Secret Santa 2022[/color]</p></div>
    [URL=?t=79450444]LINK[/URL] + Il titolo dice tutto. Scambio di regali di Natale tra Samantha --> Winifred Rogers e da Savannah la quale ha regalato un catenella Lassie a Samantha.
    <div style=" background-color: #288db399; font-size: 10px;"><p align="center">[color=WHITE]• "PRIMA" LEZIONE DI CDCM[/color]</p></div>
    [URL=?t=79481883]LINK[/URL] + La sua "prima" lezione di Cura delle Creature Magiche sotto alla Grande Quercia.
    <div style=" background-color: #288db399; font-size: 10px;"><p align="center">[color=WHITE]• "SECONDA" LEZIONE DI CDCM[/color]</p></div>
    [URL=?t=79586124]LINK[/URL] + La sua "seconda" lezione di Cura delle Creature Magiche: Nogtail.
    <div style=" background-color: #288db399; font-size: 10px;"><p align="center">[color=WHITE]• SECONDA LEZIONE DI POZIONI[/color]</p></div>
    [URL=?t=79503317]LINK[/URL]+ Seconda (anche se per il player è la prima) lezione di Pozione dove ha ottenuto una fiala di pozione scacciabrufoli.<div style=" background-color: #288db399; font-size: 14px;"><p align="center">[color=WHITE]• ROLE NEL SECONDO ANNO [/color]</p></div>


    </span><p align="center">• [URL=https://ilpaiolomagico.forumfree.it/?t=79787364#entry666457164][IMG=DASH]https://i.ibb.co/pJXTbLv/dash-pr.png[/IMG][/URL] • [URL=https://ilpaiolomagico.forumfree.it/?t=79401181][IMG=PORT]https://i.ibb.co/SfhPbGy/PORTFOLIO-pr.png[/IMG][/URL] •</p></div>[URL=https://instagram.com/yuiccia/][color=#fff]@Yuiccia[/color][/URL]</fieldset>
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,389
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous
    Sotto spoiler troverai il codice sistemato e compilato, basterà prenderlo, copiarlo e incollarlo al posto della scheda che hai attualmente :flower:
    Buon fine settimana
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono anche Ronald De Canard

    Group
    Corvonero
    Posts
    933

    Status
    Offline
    Grazie Yuiccia dov'era l'errore che commettevo per fare andare in tilt la scheda ?
    Così se capiterà o capitasse(?) di nuovo so dove devo correggere.
    So che probabilmente era un tag di qualcosa messo sbagliato.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,389
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous
    Avevi per sbaglio tolto un pezzetto di codice, ma può capitare, quando incolli le cose all'interno della scheda, stai attento a tutte le mosse perché basta poco a farti sballare tutti i codicini lì al suo interno.
    Sono felice di esserti stata d'aiuto, buon proseguimento!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono anche Ronald De Canard

    Group
    Corvonero
    Posts
    933

    Status
    Offline
    Me l'ero immaginato lo so in quanto ex webdesigner ho scritto ex perché avevo fatto un sito. Poi però dopo aver fatto il mio non ho più avuto l'occasione di farne uno.


    E possibile fare in modo che i due titoli fossero

    Inventario | Role come posso fare ?
    oggetti che ho. tutte le role che ho fatto

    O forse è meglio suddividere a modi di paragrafi cioè

    Role:
    Cronologia della role

    e in fondo come ultima cosa
    Inventario:
    che poi questo sarà poi suddiviso in comprati e regalati e/o ricompense.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,389
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous
    Per domande inerenti alla grafica, ti invito a scrivere un post qui, ti aiuteranno su tutti i dubbi che hai riguardante i codici ♥
    sicuramente sapranno aiutarti meglio di me, che non sono una grafica codiciosa ahah
     
    Top
    .
12 replies since 23/7/2023, 20:36   215 views
  Share  
.
Top