Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

We are only as strong as we are united, as weak as we are divided

Stand | Fine aprile 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,353
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous

    Emily Mills
    Ciop ϟ Prefetto IV° Anno, Tassorosso Capitano Veggente
    Quando aprì gli occhi, era ancora l'alba e il cielo doveva schiarirsi del tutto, mentre il ragazzino del primo anno che la sera prima non la smetteva di piagnucolare, adesso russava sonoramente dal suo setto nasale rotto per via di qualche infortunio subito in allenamento o per un incantesimo andato male. Scostò le coperte, trovandosi senza Nate il gatto nero al suo fianco, forse perché avrebbe dovuto lavorare, e con la cioccorana tra le mani, scese coi piedi nudi sul pavimento freddo e zoppicando piano piano, raggiunse la finestra, gustandosi quel meraviglioso paesaggio mozzafiato che a volte, senza volerlo, dava per scontato.

    Quanto era bella Hogwarts.

    Sospirò, scartando la cioccorana e mentre azzannava qualcosa di commestibile finalmente, guardò la figurina di Nuria, forse era la terza che trovava in tutto, forse l'avrebbe regalata o scambiata con i suoi amici. "Freddo" sussurrò, mentre muoveva i piedini scalzi, provando a darsi un po' di calore e con cautela, ripercorse la strada fatta pochi istanti prima, cercando di non sentire più freddo del dovuto... era fine aprile, eppure sembrava di stare a febbraio per quanto freddo stava facendo, e per un momento, sperò vivamente di non avere la febbre! Portò la mano sulla fronte, ma da sola non era molto brava a comprendere la temperatura effettiva, e non c'era nessuno a cui chiedere, quindi lasciò perdere, pensando che non era destino e che l'avrebbe misurata successivamente.

    Ben coperta dalle lenzuola e col pigiamino color rosa confetto ben sistemato, decise di sciogliersi le lunghe trecce laterali, per poi farsi una coda alta, così da non avere davanti agli occhi i capelli, dato che adesso era più che intenzionata a prendere i libri tra le mani per non restare indietro con le materie.

    Aveva perso un giorno e mezzo di lezioni e ormai stavano agli sgoccioli con l'anno scolastico, quindi doveva darsi da fare!
    Emily da un occhio esterno in effetti, anche se aveva preso le cure adeguate, sembrava ancora un po' ammaccata, ma l'infermiera aveva imbevuto le varie bende con una pozione specifica che l'avrebbe guarita piano piano nell'arco della giornata, quindi non c'erano problemi, se non che quello, era il periodo dell'anno peggiore per ferirsi. Aveva una benda sulla spalla che si intravedeva dalla scollatura a V, una fasciatura sull'addome ben coperto, polso sinistro, mano destra e piede destro, più nello specifico, la caviglia e il tallone, chissà se la pozione avrebbe tolto anche i vari lividi... menomale che non esisteva più Gossip Witch, altrimenti chissà cosa avrebbe raccontato sul suo conto.

    A
    B
    C
    « "PARLATO""ANIMUS""SERPENTESE" »
    [LINK] [Acquisti Oggetti Skills Club e Nomine]

    Ghirigoro ★ Cespuglio Farfallino ★ Calderoni & Farmacia ★ Il Serraglio Stregato
    BABBA • MINT • MDM • SDM • CDCM • TRASF • ASTRO • DCAO • POZ • ERB • INC • LOM

    VESTITI e OGGETTI

    Pigiama rosa confetto.
    Capelli legati da due trecce laterali.
    Lip oil trasparente, idratante.
    Anello confondente d'argento [✖]
    Broom Clock [✖] con dentro il Manico di scopa: Hunter [✖]
    Apparentemente è un orologio normale, abbastanza elaborato ma dal cinturino semplice e senza moduli. Per attivare l'orologio è necessario premere il pulsante in alto, simile a quello per muovere le lancette di un classico orologio da polso. Questo farà aprire il quadrante e scattare il meccanismo per far entrare e uscire la scopa dall'orologio, la scopa dovrà trovarsi entro una distanza massima di 3 metri in linea retta.
    Ideale per il ruolo di cacciatore:
    Velocità:10 \ Accelerazione:10+ \ Controllo:10+ \ Stabilità:9.5 \ Resistenza:8.5 \ Comfort:10


    Collana Tassorosso [✖]
    Queste collanine in mithril sono semplici, resistenti ed essenziali, tre grandi qualità dei tassorosso, ma proprio come i suoi studenti sono magiche e speciali: se tenute in mano, chiedendo mentalmente aiuto, faranno scaldare le collane degli altri tassorosso e le spille dei prefetti e capiscuola, facendo comparire dietro di esse il nome del chiedente aiuto e il luogo in cui esso si trova.
    Catenella Lessie: Emily la tiene attaccata alla bacchetta. [✖]
    La catenella che torna sempre a casa! Catenella in mithril che quando viene legata ad un oggetto qualsiasi, bacchetta inclusa, lo incanta con Accio in modo che se l’oggetto in questione si troverà ad una distanza superiore a due metri dal possessore attiverà l’incanto e riporterà prontamente l’oggetto nelle mani del legittimo proprietario.
    Bracciale Porta Bacchetta [✖]
    Un bracciale al quale è stato apposto un potente incantesimo di appello specifico per richiamare a sé la propria bacchetta, nel caso in cui sia sfuggita di mano. Il bracciale è soggetto anche ad un incantesimo di estensione irriconoscibile, in modo tale da poter conservare la bacchetta al suo interno quando non la si usa.
    Pietra di Luna [✖]
    CARATTERE AFFINE: Persona ricca di inventiva e piena di idee.
    EFFETTI: Si attribuisce a questa pietra la capacità di stimolare l’inventiva e l’intuito, migliora le capacità intellettive.
    BONUS: bonus di +4 in utilizzo di incantesimi di Manipolazione della Mente di +3 in attività di natura manuale (costruire, far funzionare oggetti magici e non) – SE NON AFFINE AL CARATTERE: : bonus di +2 in utilizzo di incantesimi di Manipolazione dellaa Mente di +1 in attività di natura manuale (costruire, far funzionare oggetti magici e non).

    Anello con i fiocchi di neve, con incisione: DISNEY [✖]
    Braccialetto Tracking Bracelet con Evelyn [✖]
    Chiunque indossi uno di questi due bracciali sarà sempre in grado di sapere, nella forma di certezza assoluta, dove si trova chi ne possiede uno gemello, sia questi un'altra persona oppure un animale. Tale effetto è possibile attraverso gli Incanti Proteus, Reducio ed Engorgio; il primo connette tra loro gli accessori, il secondo ed il terzo rendono mutevole la sua forma in modo da potersi adattare a qualunque arto.

    CLUB e NOMINE

    Prefetta.
    Capitano della squadra di Quidditch.
    Membro dei C.R.E.P.A 2.0 [✖] Gruppo che lotta contro la discriminazione.
    Membro dei A.E.T.E.R.N.A [✖] Gruppo Nerd.
    SKILLS

    Portata per la Rettilofonia

    Stalker Provetto: Il Pg Giornalista ottiene un bonus di +2 sulle azioni di spionaggio in cui osserva o ascolta un bersaglio specifico.

    Abile Diplomatico: Migliora le relazioni dei tuoi interlocutori alle tue proposte e suggerimenti. Hai un bonus di +1 ai post ogniqualvolta tenti un approccio diplomatico.

    ASTRONOMIA PG2 Astro-nomico: I tentativi di estorcere informazioni da un png sconosciuto in modo diplomatico ottengono -2 CD.

    Abilità Protettrice: Hai un bonus di +1 al post quando lanci incantesimi o ti cimenti in azioni mirate a salvare o proteggere una seconda persona.

    Gola: Il personaggio guadagna un +3 al prossimo incantesimo se ha recentemente mangiato qualcosa di dolce. Il cibo in questione deve essere stato necessariamente trovato in Quest sotto esplicito consenso del Fato o in un suo esito. Il bonus decade a +2 e diventa un +1 permanente al terzo cibo diverso ingerito nel corso della stessa Quest.

    INCANTESIMI PG3 Elemento Potenziato: +5 di Precisione e Potenza agli incantesimi del proprio elemento dominante, il fuoco!
    code by Yuiccia
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    6,570
    Location
    Where we met

    Status
    Online
    Zacharie Cecille Fletcher | « veritas numquam perit »
    Il passo era rapido, il respiro calmo, eppure lo sguardo setacciava i corridoi che ora solcava a lunghi passi senza dar tregua alla pietra, gelo a comporre complessi disegni nell'imprimersi contro le ombre del castello, in cerca di uno sguardo che non avrebbe dovuto esser lì presente, di un qualcosa di troppo. Del giudizio altrui, che lo riportasse al suo posto, che lo riportasse indietro, lungo la rotta designata dalla sua ronda, autoimposta, sì, ma comunque un dovere al quale adempire, che ora invece ignorava in favore dell'istinto. Il freddo di quell'infida mattina di aprile sembrava non importargli, e vestiva la camicia, privatosi delle maniche, tirate su fino ai gomiti nel nervosismo, come se fosse l'unica cosa nel quale poter occupare le mani. E invece ora doveva tenersi comunque fermo, e teneva il fodero avvinghiato alla cassa toracica, e con la mano opposta invece giocava con l'anello d'acciaio che se ne stava sul medio.

    Era strano. Ma lo era davvero? Sentirsi perso, tra quegli arazzi, quelle statue, quelle curve, quegli incroci, quelle volte, le colonne, le lesene. Ora si chiedeva se fosse giusto, non chiedere nulla a nessuno, non dar conto a niente e nessun'altro, metterla di nuovo avanti a tutto. Avanti a sé. Poi invero ricordava quella sera passata sul lago, le parole che le aveva detto nel separarsi prima di concluder da solo quella notte insonne, imbracciando la chitarra ad un falò spento, silenziosamente sussurrando i versi di canzoni mai cantate. E si chiedeva se fosse veramente sbagliato volerle bene, essere preoccupato. Gliel'aveva già detto, una, due, cento volte oramai. Non la pensava affatto debole, no, di contro lui si sentiva impacciato, insicuro, di contro si sentiva sempre indietro d'un impossibile passo, una falcata. Come se ancora gli mancasse qualcosa per tornare al suo fianco. E sapevano entrambi cosa fosse. O forse no? O forse aveva capito tutto alla rinversa, ed ora era la paura a parlare, il timore di non poterle strappare un sorriso, di veder di nuovo burrasca nel suo sguardo di dolce maree. E quegli occhi erano specchio di una bellezza che Emily riversava sul mondo, cogliendola dal proprio animo, dal viso e dal corpo, dal crine, quel guizzo di rosso che colorava le poesie più belle del ragazzo tassorosso.

    Era da un giorno intero che non la vedeva. Non a lezione, non ai dormitori. Da un giorno intero che si privava di lei, di quel che in lei vedeva, della bellezza di un dipinto incastonato in una cornice, un mondo che in confronto alle pennellate perdeva ogni valore. I tacchi si fecero silenziosi avvicinandosi all'infermeria, il passo contenuto, lento. A non tradire le proprie intenzioni, la propria presenza. Una voce s'accese sul fondo del corridoio, alle sue spalle, ed il caposcuola si volse ad affrontare lo sguardo truce del custode. Gli rivolse un sorriso, un cenno della mano. "Uh. Giorno.", mormorò appena. All'uomo non gli piaceva si parlasse di buongiorno, perché, giustamente, fosse una buona giornata veramente, non ci sarebbe da lavorare. E come biasimarlo? Un cenno del capo, ed i due andarono in direzioni opposti, separati da un momento che ora aveva lasciato Zacharie senza fiato. Per un singolo secondo aveva creduto di dover rispondere di qualche problema accaduto in propria assenza, o forse semplicemente di un ordine dell'adulto. Ed invece ora si fece strada all'interno dell'infermeria. Non visto, non sentito.

    Superò i letti vuoti. Un'ombra, lucente solo lo sguardo sotto i riflessi del sole in ascesa, che ancora una volta li guardava entrambi, dall'altro, giudice, riflesso dei capelli della giovane che ora andava visitando. La raggiunse. Era sicuro fosse sveglia, sicuro l'avesse visto, eppure le fece cenno di fare silenzio, di non farsi sentire. Che ora era? Controllò l'orologio, d'istinto. Presto. Troppo presto perché avesse senso metter un numero alle lancette, ancora non oltre la sveglia, tra i numeri inscritti in lettere nel quadro color crema. E si affiancò al suo letto, sistemandosi il crine scompigliato con una passata di mano, sedendosi laddove avrebbe dovuto farlo l'infermiera, a qualche ora di distanza dal suo arrivo, per controllare che tutto proseguisse a dovere.

    Ed invece ora quel compito se l'era preso lui.

    La guardò. Occhi premurosi, stanchi ma vigili, impregnati di quella volontà di aiutarla, trattenerla tra le braccia e donarle quelle poche energie con le quali s'era spinto fin lì, per starle accanto. Le sorrise, appena. "Ho sentito che non te la sei passata liscia, questa volta.", mormorò, un sibilo affidato all'aria fredda del mattino perché raggiungesse solo le sue orecchie. Dolce, zucchero, bergamotto. "Stai meglio?", le chiese, ora non riuscendo a sviare lo sguardo dal scivolarle addosso, incagliarsi tra quelle bende a fasciarle il corpo. Tornò a guardarla negli occhi, mani congiunte poggiate sul bordo delle lenzuola, sporto in avanti con il busto per non costringerla a virare troppo il capo contro il cuscino. E cos'altro c'era, da dirle? Avrebbe potuto raccontarle mille cose, e delle mille metafore che ora gli erano balenate in mente nel guardarla, così, e anche così non avrebbe saputo trovarne una che sapesse darle giustizia.
    Voice | Hopeless Romantic | CB | The White Raven | |
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,353
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous
    Emily Mills
    Ciop ϟ Prefetto IV° Anno, Tassorosso Capitano Veggente
    Scostò lievemente le lenzuola, andando a tirar fuori i piedi nudi e con le mani congiunte all'altezza della pancia, si sdraiò per bene, fissando il soffitto in pietra che tanto amava e che le faceva sentire il profumo di casa. Lo sguardo virò stanco, verso la porta, appena sentiti dei passi provenire da lontano verso la propria direzione e pensò che l'infermiera avesse scelto un passo leggiadro per non disturbare chi stava ancora dormendo, stupendosi positivamente, nel ritrovarsi Zacharie in quella stanza "Z-Zacharie" spalancò lievemente gli occhi, andando ad alzare un po' il lenzuolo leggero, per coprire il semplice pigiama che comunque, non trovava grazioso da indossare davanti al giovane amico. Certo... amico.
    Lievemente rossa lo vide che si sistemava al suo fianco, su una sedia adibita per la dottoressa scolastica e si sporse in avanti, poggiando poi le mani sul lenzuolo, bloccandole inconsapevolmente la salita al petto, per coprire anche le varie bende.

    "S-si, diciamo che nessuno si aspettava un drago" confermò, abbassando lo sguardo, per evitare i suoi occhi dolci e premurosi che in quel momento la stavano spogliando dalle sue incertezze. "Ho chiesto se posso fare nuovamente la prova, ma non ho avuto l'approvazione... è stupido, lo so, ma non mi piace sentirmi così... però forse devo semplicemente accettare che esistono le sconfitte e ringraziare di essere viva" sorrise e alzò gli occhi, cercando il suo sguardo e avvicinando lievemente la mano alla sua, cercando di intrecciare il mignolo al suo indice, come per sentirlo vicino ma senza invadere i suoi spazi. "Emotivamente, mi sento stupida anche per aver richiesto una seconda volta di fare la prova e fisicamente, mi sento meglio, le medicine fanno effetto e non sento molto dolore.

    Tu come ti senti? Novità in classe? P-perché sei venuto qui all'alba?"
    non sapeva cosa volesse sentirsi dire, forse voleva che le aprisse il suo cuore o forse, le piaceva semplicemente sentire il calore delle mani sulle sue, per Emily poteva anche rimanere in silenzio, perché l'azzurro dei suoi occhi diceva tantissime cose e valevano mille parole, anche se la sua voce era melodia, un lumos nell'oscurità assoluta.

    Ecco cos'era Zacharie per lei.
    Era più di quanto volesse ammettere.


    A
    B
    C
    « "PARLATO""ANIMUS""SERPENTESE" »
    [LINK] [Acquisti Oggetti Skills Club e Nomine]

    Ghirigoro ★ Cespuglio Farfallino ★ Calderoni & Farmacia ★ Il Serraglio Stregato
    BABBA • MINT • MDM • SDM • CDCM • TRASF • ASTRO • DCAO • POZ • ERB • INC • LOM

    VESTITI e OGGETTI

    Pigiama rosa confetto.
    Capelli legati da due trecce laterali.
    Lip oil trasparente, idratante.
    Anello confondente d'argento [✖]
    Broom Clock [✖] con dentro il Manico di scopa: Hunter [✖]
    Apparentemente è un orologio normale, abbastanza elaborato ma dal cinturino semplice e senza moduli. Per attivare l'orologio è necessario premere il pulsante in alto, simile a quello per muovere le lancette di un classico orologio da polso. Questo farà aprire il quadrante e scattare il meccanismo per far entrare e uscire la scopa dall'orologio, la scopa dovrà trovarsi entro una distanza massima di 3 metri in linea retta.
    Ideale per il ruolo di cacciatore:
    Velocità:10 \ Accelerazione:10+ \ Controllo:10+ \ Stabilità:9.5 \ Resistenza:8.5 \ Comfort:10


    Collana Tassorosso [✖]
    Queste collanine in mithril sono semplici, resistenti ed essenziali, tre grandi qualità dei tassorosso, ma proprio come i suoi studenti sono magiche e speciali: se tenute in mano, chiedendo mentalmente aiuto, faranno scaldare le collane degli altri tassorosso e le spille dei prefetti e capiscuola, facendo comparire dietro di esse il nome del chiedente aiuto e il luogo in cui esso si trova.
    Catenella Lessie: Emily la tiene attaccata alla bacchetta. [✖]
    La catenella che torna sempre a casa! Catenella in mithril che quando viene legata ad un oggetto qualsiasi, bacchetta inclusa, lo incanta con Accio in modo che se l’oggetto in questione si troverà ad una distanza superiore a due metri dal possessore attiverà l’incanto e riporterà prontamente l’oggetto nelle mani del legittimo proprietario.
    Bracciale Porta Bacchetta [✖]
    Un bracciale al quale è stato apposto un potente incantesimo di appello specifico per richiamare a sé la propria bacchetta, nel caso in cui sia sfuggita di mano. Il bracciale è soggetto anche ad un incantesimo di estensione irriconoscibile, in modo tale da poter conservare la bacchetta al suo interno quando non la si usa.
    Pietra di Luna [✖]
    CARATTERE AFFINE: Persona ricca di inventiva e piena di idee.
    EFFETTI: Si attribuisce a questa pietra la capacità di stimolare l’inventiva e l’intuito, migliora le capacità intellettive.
    BONUS: bonus di +4 in utilizzo di incantesimi di Manipolazione della Mente di +3 in attività di natura manuale (costruire, far funzionare oggetti magici e non) – SE NON AFFINE AL CARATTERE: : bonus di +2 in utilizzo di incantesimi di Manipolazione dellaa Mente di +1 in attività di natura manuale (costruire, far funzionare oggetti magici e non).

    Anello con i fiocchi di neve, con incisione: DISNEY [✖]
    Braccialetto Tracking Bracelet con Evelyn [✖]
    Chiunque indossi uno di questi due bracciali sarà sempre in grado di sapere, nella forma di certezza assoluta, dove si trova chi ne possiede uno gemello, sia questi un'altra persona oppure un animale. Tale effetto è possibile attraverso gli Incanti Proteus, Reducio ed Engorgio; il primo connette tra loro gli accessori, il secondo ed il terzo rendono mutevole la sua forma in modo da potersi adattare a qualunque arto.

    CLUB e NOMINE

    Prefetta.
    Capitano della squadra di Quidditch.
    Membro dei C.R.E.P.A 2.0 [✖] Gruppo che lotta contro la discriminazione.
    Membro dei A.E.T.E.R.N.A [✖] Gruppo Nerd.
    SKILLS

    Portata per la Rettilofonia

    Stalker Provetto: Il Pg Giornalista ottiene un bonus di +2 sulle azioni di spionaggio in cui osserva o ascolta un bersaglio specifico.

    Abile Diplomatico: Migliora le relazioni dei tuoi interlocutori alle tue proposte e suggerimenti. Hai un bonus di +1 ai post ogniqualvolta tenti un approccio diplomatico.

    ASTRONOMIA PG2 Astro-nomico: I tentativi di estorcere informazioni da un png sconosciuto in modo diplomatico ottengono -2 CD.

    Abilità Protettrice: Hai un bonus di +1 al post quando lanci incantesimi o ti cimenti in azioni mirate a salvare o proteggere una seconda persona.

    Gola: Il personaggio guadagna un +3 al prossimo incantesimo se ha recentemente mangiato qualcosa di dolce. Il cibo in questione deve essere stato necessariamente trovato in Quest sotto esplicito consenso del Fato o in un suo esito. Il bonus decade a +2 e diventa un +1 permanente al terzo cibo diverso ingerito nel corso della stessa Quest.

    INCANTESIMI PG3 Elemento Potenziato: +5 di Precisione e Potenza agli incantesimi del proprio elemento dominante, il fuoco!
    code by Yuiccia
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    6,570
    Location
    Where we met

    Status
    Online
    Zacharie Cecille Fletcher | « veritas numquam perit »
    Ora non era importante, quel rossore, il tremolio della sua voce, ora cercava il suo sguardo e lei lo evitava, sviandolo, scivolandogli addosso per svanire tra le lenzuola che teneva tra le dita, tocco delicato, fragile. Annuì, ascoltandola raccontar di quell'inconveniente, della creatura da lei incontrata, quel che l'aveva abbattuta, trattenuta lì, intrappolata ai suoi pensieri. Lasciò che le loro dita si intrecciassero, tocco flebile, debole, gentile, mignolo attorcigliato al proprio indice. Voltò la mano, dorso riverso contro la stoffa, il vello morbido a coprirla, ora lasciando che il palmo scivolasse sotto quello della ragazza, a sostenerlo senza però stringere, anche lui per rispettare i suoi spazi, ma volendo comunque darle di più. Sì, di più.

    Rimase per qualche attimo a pensare a cosa risponderle. L'aveva lasciata fare, intrappolato da quelle iridi ora lui rivolte, quasi come se volesse abbandonarsi al suono della sua voce, cullarsi nella consapevolezza di poterla ascoltare ora e per sempre, che fosse lì con lui, al sicuro, che non fosse troppo tardi. "Non è stupido, ma il professore ha fatto bene a trattenerti. Sei forte. Non vale la pena farsi ancora più male per dimostrare una cosa che sanno tutti.", le disse, con una carezza, il dolce tocco della voce a raggiungerla ed abbracciarla anche ora che le doveva dar ragione, che le doveva dire che continuare non sarebbe stato saggio - e in quello ricercare moderazione, dove invece lui per lei aveva già dimostrato di non riuscire a trovare alcun limite. Ma era giusto così, era giusto che quell'ipocrisia fosse reale, concreta, tangibile anche solo al tatto, verità a colmare il suo sguardo. Nell'altruismo si celava l'egoismo di chi non poteva fare altro che vederla come ancor più importante di sé.

    Gli era chiaro, perché fosse lì, all'alba. Ma come esplicitarlo? Come spiegarlo? Come dirlo, quando s'erano ripromessi di non fare quel passo senza pensarci prima due volte? Ed ora, trovandosi a quel capezzale, si chiedeva se fosse giusto, dire tutto adesso, dire tutto così. Si chiedeva se fosse sbagliato, se sarebbe stato come approfittarne, prender vantaggio di quel momento, di quella fragilità. Si chiedeva se invece le sarebbe stato di sostegno, se anche lei ora fosse lì, su quel bilico, di fronte alla linea sottile che divide l'egoismo dall'affetto e quel che viene dopo. E rimase combattuto, in una trance, lasciando che fosse il tocco a parlare per lui, a tenerle compagnia. Delicate, le dita, la pelle. L'espressione s'era fatta pacata, neutra, ma presto sarebbe cambiato tutto.

    "Sto meglio ora che so che stai bene.", a riassumere poi tutto quello che c'era da dirle, a far conto di tutte le domande e scartare quelle che non importavano, non ora, non in quel momento. Le sorrise, abbassò lo sguardo all'intreccio che s'era formato tra loro, ed ora chiuse la mano opposta contro il dorso della mano della Mills, a proteggerla, nasconderla, tenerla vicina. "Lo sai che mi alzo a quest'ora, di solito.", mormorò, quasi volesse sminuirsi, sminuire quel gesto, o forse semplicemente tentando di sviarla, lasciare ambiguo quel che invece era concreto, lasciarle modo di decidere se fosse giusto, tutto quello, lasciarle modo di essere semplicemente sé stessa, senza doversi preoccupare di quello che avrebbe voluto lui, senza ledere quel tessuto di piacevole omettere e silenzioso acconsentire ad esser sì quel che s'erano promessi, e un po' di più. Sì, un po' di più.

    "Ti ho preso degli appunti in più.", sussurrò, lasciando ora scivolare la sinistra nelle tasche dei pantaloni, tirandosi appena indietro col busto. Ne tirò fuori un sottilissimo taccuino, piccolo, a malapena rettangolare. Tra le pagine marchiate d'inchiostro sbucavano pagine piegate di quelle parole che le aveva ricopiato in bella grafia, che ora sfilò con indice e pollice e poggiò sul comodino al suo fianco. Ripose il taccuino, movimenti lenti, deliberati e volontari, attenti, accorti ad ogni dettaglio. Scivolò di nuovo vicino, forse un po' di più, appena. Sì, un po' di più. "Ti serve qualcosa?", una domanda senza giusto riscontro, senza fine, un quesito al quale avrebbe potuto rispondere sempre, trovandolo lì, pronto a replicare.
    Voice | Hopeless Romantic | CB | The White Raven | |
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,353
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous
    Emily Mills
    Ciop ϟ Prefetto IV° Anno, Tassorosso Capitano Veggente
    Non voleva dimostrare alle persone di essere forte... o forse era qualcosa di così tanto irrisolto in lei che in effetti Zacharie aveva preso in pieno la situazione? Il nonno l'aveva sempre messa a confronto con Chris, era nata in un continuo lei contro tutti a casa e forse era abituata ormai a tirare fuori le unghie per farsi valere e dimostrare, anche se non ce n'era bisogno, che potesse valere più di quanto mostrava.

    Sentì la mano avanzare sotto la propria, poggiando il palmo contro il suo ma senza stringere, come se volesse donarle la possibilità di scelta, se lasciarlo andare ancora una volta, oppure trattenerlo a sé in quella danza senza fine, chiamato corteggiamento. Si, forse si poteva definire in quel modo, il loro guardarsi, cercarsi, toccarsi, sfiorarsi... si stavano corteggiando e non sapevano come e se fare il passo avanti, dato che Emily voleva andare coi piedi di piombo, ma cosa significava? Quando poteva essere il momento giusto?
    Cosa potevano fare per sbloccare la situazione? E se la sentiva di fare il passo avanti? Alzò gli occhi per cercare i suoi, pensando che forse anche lui stava facendo tutti quei pensieri, forse anche lui aveva tutte quelle domande... forse.

    Arrossì nel sentire le sue parole, sorridendogli e stringendo un pochino le dita sulla sua mano come a volerlo trattenere vicino a sé ancora un po' "lo so" rispose a sua volta "ma sono felice di far parte della tua routine mattutina" frase semplice con mille sfumature di significati, perché era bello svegliarsi con lui vicino, guardarlo negli occhi e catturare la sua premura.
    Fissò i suoi movimenti fluidi senza lasciare la mano occupata dalla sua, afferrando i fogli, mettendoli sul comodino e facendo quel gesto amorevole dato che Emily aveva di recente, qualche ansia in più per via degli esami e percepì la sua vicinanza, forse si, forse era un pochino più vicino di poc'anzi... possibile? Ancora con le guance tinte di un lieve rosso, accennò un sorriso dolce nel sentirlo parlare "grazie" e fece no con la testa, avvicinandosi anche lei, impercettibilmente a lui.
    "N-no, non ho bisogno di niente" strinse un po' di più la sua mano, il cuore batteva forte in petto e per un momento, gli occhi scesero fino alle sue labbra e risalirono, provando a non farsi uscire dal petto l'organo vitale che in quel momento si era dimenticato che il petto che faceva ancora un po' male. "S-sai se andrai al ballo di fine anno?" chiese con tono basso, provando a non svegliare nessuno per lasciare ancora quel momento di intimità a entrambi. Se ripensava al ballo, le venivano in mente le canzoni di Zacharie e il caldo delle sue labbra che forse stava desiderando... anche in quel frangente.

    A
    B
    C
    « "PARLATO""ANIMUS""SERPENTESE" »
    [LINK] [Acquisti Oggetti Skills Club e Nomine]

    Ghirigoro ★ Cespuglio Farfallino ★ Calderoni & Farmacia ★ Il Serraglio Stregato
    BABBA • MINT • MDM • SDM • CDCM • TRASF • ASTRO • DCAO • POZ • ERB • INC • LOM

    VESTITI e OGGETTI

    Pigiama rosa confetto.
    Capelli legati da due trecce laterali.
    Lip oil trasparente, idratante.
    Anello confondente d'argento [✖]
    Broom Clock [✖] con dentro il Manico di scopa: Hunter [✖]
    Apparentemente è un orologio normale, abbastanza elaborato ma dal cinturino semplice e senza moduli. Per attivare l'orologio è necessario premere il pulsante in alto, simile a quello per muovere le lancette di un classico orologio da polso. Questo farà aprire il quadrante e scattare il meccanismo per far entrare e uscire la scopa dall'orologio, la scopa dovrà trovarsi entro una distanza massima di 3 metri in linea retta.
    Ideale per il ruolo di cacciatore:
    Velocità:10 \ Accelerazione:10+ \ Controllo:10+ \ Stabilità:9.5 \ Resistenza:8.5 \ Comfort:10


    Collana Tassorosso [✖]
    Queste collanine in mithril sono semplici, resistenti ed essenziali, tre grandi qualità dei tassorosso, ma proprio come i suoi studenti sono magiche e speciali: se tenute in mano, chiedendo mentalmente aiuto, faranno scaldare le collane degli altri tassorosso e le spille dei prefetti e capiscuola, facendo comparire dietro di esse il nome del chiedente aiuto e il luogo in cui esso si trova.
    Catenella Lessie: Emily la tiene attaccata alla bacchetta. [✖]
    La catenella che torna sempre a casa! Catenella in mithril che quando viene legata ad un oggetto qualsiasi, bacchetta inclusa, lo incanta con Accio in modo che se l’oggetto in questione si troverà ad una distanza superiore a due metri dal possessore attiverà l’incanto e riporterà prontamente l’oggetto nelle mani del legittimo proprietario.
    Bracciale Porta Bacchetta [✖]
    Un bracciale al quale è stato apposto un potente incantesimo di appello specifico per richiamare a sé la propria bacchetta, nel caso in cui sia sfuggita di mano. Il bracciale è soggetto anche ad un incantesimo di estensione irriconoscibile, in modo tale da poter conservare la bacchetta al suo interno quando non la si usa.
    Pietra di Luna [✖]
    CARATTERE AFFINE: Persona ricca di inventiva e piena di idee.
    EFFETTI: Si attribuisce a questa pietra la capacità di stimolare l’inventiva e l’intuito, migliora le capacità intellettive.
    BONUS: bonus di +4 in utilizzo di incantesimi di Manipolazione della Mente di +3 in attività di natura manuale (costruire, far funzionare oggetti magici e non) – SE NON AFFINE AL CARATTERE: : bonus di +2 in utilizzo di incantesimi di Manipolazione dellaa Mente di +1 in attività di natura manuale (costruire, far funzionare oggetti magici e non).

    Anello con i fiocchi di neve, con incisione: DISNEY [✖]
    Braccialetto Tracking Bracelet con Evelyn [✖]
    Chiunque indossi uno di questi due bracciali sarà sempre in grado di sapere, nella forma di certezza assoluta, dove si trova chi ne possiede uno gemello, sia questi un'altra persona oppure un animale. Tale effetto è possibile attraverso gli Incanti Proteus, Reducio ed Engorgio; il primo connette tra loro gli accessori, il secondo ed il terzo rendono mutevole la sua forma in modo da potersi adattare a qualunque arto.

    CLUB e NOMINE

    Prefetta.
    Capitano della squadra di Quidditch.
    Membro dei C.R.E.P.A 2.0 [✖] Gruppo che lotta contro la discriminazione.
    Membro dei A.E.T.E.R.N.A [✖] Gruppo Nerd.
    SKILLS

    Portata per la Rettilofonia

    Stalker Provetto: Il Pg Giornalista ottiene un bonus di +2 sulle azioni di spionaggio in cui osserva o ascolta un bersaglio specifico.

    Abile Diplomatico: Migliora le relazioni dei tuoi interlocutori alle tue proposte e suggerimenti. Hai un bonus di +1 ai post ogniqualvolta tenti un approccio diplomatico.

    ASTRONOMIA PG2 Astro-nomico: I tentativi di estorcere informazioni da un png sconosciuto in modo diplomatico ottengono -2 CD.

    Abilità Protettrice: Hai un bonus di +1 al post quando lanci incantesimi o ti cimenti in azioni mirate a salvare o proteggere una seconda persona.

    Gola: Il personaggio guadagna un +3 al prossimo incantesimo se ha recentemente mangiato qualcosa di dolce. Il cibo in questione deve essere stato necessariamente trovato in Quest sotto esplicito consenso del Fato o in un suo esito. Il bonus decade a +2 e diventa un +1 permanente al terzo cibo diverso ingerito nel corso della stessa Quest.

    INCANTESIMI PG3 Elemento Potenziato: +5 di Precisione e Potenza agli incantesimi del proprio elemento dominante, il fuoco!
    code by Yuiccia
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    6,570
    Location
    Where we met

    Status
    Online
    Zacharie Cecille Fletcher | « veritas numquam perit »
    Le sorrise. Era bello, saperla felice. Era bello, esserne parte, in un modo o nell'altro. Era bella. Perché negarlo? E perché mai avrebbe dovuto negarsi quel piacere, di starle a fianco, di guardarla, essere visto, essere sotto il suo sguardo e lasciarsi irradiare da quell'azzurro? Stella lontana, luce chiara di un mondo distante eppure ricolma di un calore familiare, bramato. "Se stasera sei ancora qui, torno a trovarti.", mormorò. Un'ovvietà, una tra le premure più semplici, quella d'esserci, a prescindere da tutto e tutti, quella di starle a fianco, qualunque cosa fossero, qualunque pensiero a separarli, qualunque il limite che si fossero imposti.

    "Mh. Sicura?", domandò, non per insistenza quanto perché il suo gesto successivo fosse più d'impatto - rapide, le dita scivolarono nel taschino della camicia, sfilandone un cioccolatino. Lo poggiò anche quello sul tavolino, ridacchiando appena, un sorriso nato dal saper già la reazione altrui, a percepir il lume intrappolato nello sguardo altrui. "Non è granché, la colazione per i malati.", un'affermazione che faceva senza invero conoscer troppo di come funzionasse l'infermeria, essendosi sempre categoricamente rifiutato di varcarne la soglia per le proprie ferite, anche quando s'era rotto la caviglia a Cura delle Creature Magiche. Ora per un attimo si distrasse, lasciando che il proprio sguardo solcasse i confini della propria mano. Non erano facili da notare, le cicatrice impresse lungo le nocche, eppure per lui non era difficile ritracciarle, sì, le conosceva a memoria oramai.

    Inutile distrarsi. Tornò a guardarla. Il ballo di fine anno? Non ci aveva neanche pensato. Era stato lui a chiederle del ballo di San Valentino - era ovvio che lei sarebbe andata, ma comunque era stato lui ad imbastire una conversazione a riguardo, uno scambio, qualche parola rubata qualche corridoio di distanza dall'aula del professor Bresc. La fissò, scosse appena il capo biondo. "Non saprei.", mormorò.

    "A te va di andarci?", le domandò lui, sì, "andarci", e ora parlava di quel "noi" che non era nulla, sol che definibile dai loro nomi, dall'esser due, Zacharie ed Emily. Senza etichette, senza obblighi e pretese, solo sogni e desideri soppressi. "Dovrei comunque andare, credo, non voglio capitino problemi. L'anno scorso non sono andato e mi sono perso l'ennesimo putiferio.", sussurrava, e lei ne sapeva ben più di quanto il Fletcher non ricordasse, essendo che era stata presente. "Mi sa che se rimango Caposcuola mi toccherà questo ballo e i prossimi a venire... almeno come spettatore.", spiegava.

    Strinse appena la mano. Fece tutto da sola, le dita a carezzarla, a tenerla, sentendola ancora più vicina. "... Quant'è che non balliamo assieme?", le domandò, un chiaro invito, il suo, carico di una dolce nostalgia, della volontà di tornare indietro, almeno per una sera, di poterla tenere di nuovo tra le braccia, stringerla e farla sentire protetta. Nascondersi dal mondo nel suo profumo, tra quei guizzi di rosso e d'azzurro, veder tutto svanire attorno a lei, realtà ridotta ad una sala di specchi perché della sua bellezza tutto divenisse un riflesso.
    Voice | Hopeless Romantic | CB | The White Raven | |
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,353
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous
    Emily Mills
    Ciop ϟ Prefetto IV° Anno, Tassorosso Capitano Veggente
    Le sfuggì una risata che coprì con la mano libera, annuendo felice per quell'ammissione "va bene, anche se spero di liberarmi da questo lettino, il mio compagno di stanza parla nel sonno e mi manca il cibo della mensa" aggiunse, anche se era più che felice di quella realtà palpabile, dove lui si stava prendendo cura di lei in quel modo, soprattutto morale.
    "Aaaah cioccolata" provò a sussurrare, anche se il tono era fin troppo gioviale, portandosi nuovamente la mano davanti alle labbra "sei fantastic ti-" si bloccò, scattando con gli occhi verso di lui "adoro" tossì un pochino e si mise seduta composta sul letto, raddrizzandosi con la schiena e prendendo fiato nel sentire che lui non lo sapeva, ma come non lo sapeva!? Era il ballo di fine anno... non la voleva invitare? Forse ci andava da single? Oddio... forse l'avevano invitato prima di lei, alla fin fine era molto carino, era caposcuola, gentile con tutti al limite dell'inverosimile... miseriacc- i suoi pensieri vennero raggiunti da una frase ben specifica che delineava un noi. Andarci.

    Insieme.

    "D-dovresti andarci comunque? Come sei romantico Zacharie, è un invito al ballo?" si, lo stava punzecchiando e prendedo un po' in giro, ma le sfuggì un dolce sorriso, alzando lo sguardo al soffitto "menomale che a San Valentino, c'erano il supplente di erbologia e il professore di babbanologia, almeno loro si sono mossi per fare qualcosa, che io sappia" si beh, Cooper più nell'ombra, ma ancora aveva il fazzoletto di stoffa ben custodito nel baule.

    "Mi stai chiedendo di fare da spettatrice con te, quindi?" gli occhi si abbassarono, andando verso i suoi e alzando un sopracciglio... e sentì la mano accarezzata, le dita stringersi e allora la mosse, intrecciando le dita con le sue "troppo tempo" rispose con semplicità, avvicinandosi a lui "Zacharie" gote rosse, sguardo intrecciato col suo, respiro lento e volto sempre più vicino a lui, busto piegato, cuore che galoppava e voce bassa, come se sussurrar quelle parole era l'unico modo per fargli sentire il suo desiderio "andiamo al ballo insieme, va bene" si, lei era più concreta e ci stava girando poco attorno, forse perché sperava in un suo invito da quel giorno al lago nero.

    C
    La mano libera strinse il lenzuolo, gli occhi cominciarono a chiudersi per abbandonarsi al sapore dell'altro ma giusto il tempo del quasi sfiorarsi, ecco che una voce maschile dall'altra parte della stanza urlò: "Ma tu sei il caposcuola Zacharie? Ciao bello! Che ci fai qui?" "C-cole? e la voce dell'infermiera, adulta e lontana, disse: "se ne stava andando, è tempo delle visite, anche lei signor Mills deve andare via, vada a lezione! O si è di nuovo fatto male cadendo dalle scale?".

    "Passo dopo da te, cuginetta"

    A
    B
    C
    « "PARLATO""ANIMUS""SERPENTESE" »
    [LINK] [Acquisti Oggetti Skills Club e Nomine]

    Ghirigoro ★ Cespuglio Farfallino ★ Calderoni & Farmacia ★ Il Serraglio Stregato
    BABBA • MINT • MDM • SDM • CDCM • TRASF • ASTRO • DCAO • POZ • ERB • INC • LOM

    VESTITI e OGGETTI

    Pigiama rosa confetto.
    Capelli legati da due trecce laterali.
    Lip oil trasparente, idratante.
    Anello confondente d'argento [✖]
    Broom Clock [✖] con dentro il Manico di scopa: Hunter [✖]
    Apparentemente è un orologio normale, abbastanza elaborato ma dal cinturino semplice e senza moduli. Per attivare l'orologio è necessario premere il pulsante in alto, simile a quello per muovere le lancette di un classico orologio da polso. Questo farà aprire il quadrante e scattare il meccanismo per far entrare e uscire la scopa dall'orologio, la scopa dovrà trovarsi entro una distanza massima di 3 metri in linea retta.
    Ideale per il ruolo di cacciatore:
    Velocità:10 \ Accelerazione:10+ \ Controllo:10+ \ Stabilità:9.5 \ Resistenza:8.5 \ Comfort:10


    Collana Tassorosso [✖]
    Queste collanine in mithril sono semplici, resistenti ed essenziali, tre grandi qualità dei tassorosso, ma proprio come i suoi studenti sono magiche e speciali: se tenute in mano, chiedendo mentalmente aiuto, faranno scaldare le collane degli altri tassorosso e le spille dei prefetti e capiscuola, facendo comparire dietro di esse il nome del chiedente aiuto e il luogo in cui esso si trova.
    Catenella Lessie: Emily la tiene attaccata alla bacchetta. [✖]
    La catenella che torna sempre a casa! Catenella in mithril che quando viene legata ad un oggetto qualsiasi, bacchetta inclusa, lo incanta con Accio in modo che se l’oggetto in questione si troverà ad una distanza superiore a due metri dal possessore attiverà l’incanto e riporterà prontamente l’oggetto nelle mani del legittimo proprietario.
    Bracciale Porta Bacchetta [✖]
    Un bracciale al quale è stato apposto un potente incantesimo di appello specifico per richiamare a sé la propria bacchetta, nel caso in cui sia sfuggita di mano. Il bracciale è soggetto anche ad un incantesimo di estensione irriconoscibile, in modo tale da poter conservare la bacchetta al suo interno quando non la si usa.
    Pietra di Luna [✖]
    CARATTERE AFFINE: Persona ricca di inventiva e piena di idee.
    EFFETTI: Si attribuisce a questa pietra la capacità di stimolare l’inventiva e l’intuito, migliora le capacità intellettive.
    BONUS: bonus di +4 in utilizzo di incantesimi di Manipolazione della Mente di +3 in attività di natura manuale (costruire, far funzionare oggetti magici e non) – SE NON AFFINE AL CARATTERE: : bonus di +2 in utilizzo di incantesimi di Manipolazione dellaa Mente di +1 in attività di natura manuale (costruire, far funzionare oggetti magici e non).

    Anello con i fiocchi di neve, con incisione: DISNEY [✖]
    Braccialetto Tracking Bracelet con Evelyn [✖]
    Chiunque indossi uno di questi due bracciali sarà sempre in grado di sapere, nella forma di certezza assoluta, dove si trova chi ne possiede uno gemello, sia questi un'altra persona oppure un animale. Tale effetto è possibile attraverso gli Incanti Proteus, Reducio ed Engorgio; il primo connette tra loro gli accessori, il secondo ed il terzo rendono mutevole la sua forma in modo da potersi adattare a qualunque arto.

    CLUB e NOMINE

    Prefetta.
    Capitano della squadra di Quidditch.
    Membro dei C.R.E.P.A 2.0 [✖] Gruppo che lotta contro la discriminazione.
    Membro dei A.E.T.E.R.N.A [✖] Gruppo Nerd.
    SKILLS

    Portata per la Rettilofonia

    Stalker Provetto: Il Pg Giornalista ottiene un bonus di +2 sulle azioni di spionaggio in cui osserva o ascolta un bersaglio specifico.

    Abile Diplomatico: Migliora le relazioni dei tuoi interlocutori alle tue proposte e suggerimenti. Hai un bonus di +1 ai post ogniqualvolta tenti un approccio diplomatico.

    ASTRONOMIA PG2 Astro-nomico: I tentativi di estorcere informazioni da un png sconosciuto in modo diplomatico ottengono -2 CD.

    Abilità Protettrice: Hai un bonus di +1 al post quando lanci incantesimi o ti cimenti in azioni mirate a salvare o proteggere una seconda persona.

    Gola: Il personaggio guadagna un +3 al prossimo incantesimo se ha recentemente mangiato qualcosa di dolce. Il cibo in questione deve essere stato necessariamente trovato in Quest sotto esplicito consenso del Fato o in un suo esito. Il bonus decade a +2 e diventa un +1 permanente al terzo cibo diverso ingerito nel corso della stessa Quest.

    INCANTESIMI PG3 Elemento Potenziato: +5 di Precisione e Potenza agli incantesimi del proprio elemento dominante, il fuoco!
    code by Yuiccia
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    6,570
    Location
    Where we met

    Status
    Online
    Zacharie Cecille Fletcher | « veritas numquam perit »
    Sentirla ridere non poteva che farlo sorridere. E lo sguardo azzurro si perse lungo la via, dovette distoglierlo per non mostrarle più di quanto non potesse, scuotere appena il capo biondo, nascondere quello sbuffo di risata che in qualche modo lei riuscì comunque a trascinargli fuori. Le fece cenno di far più piano, ora, con l'indice sulle labbra mentre la rossa esultava per il suo dolce pensiero. E sentì quella pausa, quell'esitare, e d'istinto andò a sbirciare nell'anima altrui, passando per il suo sguardo, incontrandosi a metà strada. "Mi pare il minimo...", rispose, giocando con quelle parole che gli erano state riservate, le sillabe giuste nascoste ancora nei loro cuori. Ed oramai non era poi così difficile discernere quando lei fosse intenta a dissezionarlo, a ragionare, tirar fuori il senso e le verità dalle sue frasi in cerca di quel che condividevano, ancora inespresso, mai detto, mai detto per davvero. La guardava e sorrideva, ed ora di nuovo si ritrovò a ridere, sentendosi rigirare la stessa giocosità con la quale l'aveva appena ferita.

    "Chi lo sa?", replicò, un bel sorriso nel vederla alzar lo sguardo al cielo, in cerca forse di un modo per evitare d'esser di nuovo trafitta dal suo azzurro. Annuì appena, un mugugno d'assenza a farle sapere che aveva ragione, che su quel ballo la pensavano allo stesso modo - sì, allo stesso modo. Ma poi, alla fine, che importava? Di quella notte ricordava solamente una cosa. La speranza. Di fondo, l'avrebbe descritta che attraverso quella parola, quella serata. Sulla pista, sul palco, tra la folla, fuori dalle mura della sala grande. Era stata quella, a guidarlo. A dargli consiglio. A dirgli di non arrendersi neanche alle proprie paure, al più profondo buio che ne abitava la cassa toracica, che si dimenava nel suo cuore alla ricerca di una via di fuga, incatenato dalla luce.

    "Mh." , mormorò. Sì, spettatori. Aveva rubato lo spettacolo, quell'oramai lontano giorno di febbraio. Non sentiva il bisogno di dichiarare null'altro, al mondo. Potevano essere solo loro due, sì. Nell'intimità era sicuro che avrebbero ritrovato quello che cercavano, non c'era più motivo di negarlo, di negarselo. Non c'era più motivo di averne paura, di avere paura di sé stesso, perché invero era stato lei a dargli la forza per superarsi, invero era stata lei ad accettarlo per quello che era prima che ci riuscisse lui stesso. Sì, forse quello ancora gli mancava. La sentì farsi vicina, e per un attimo la mente si spense, e lasciò l'istinto guidarlo in avanti, perché ad ogni attimo e ad ogni respiro la distanza a separarli divenisse metà di quanto non fosse prima. In un eterno rincorrersi, senza fine, intrecciati dalle parole della Mills, la sua fermezza nel dichiararsi uniti, in un modo o nell'altro, per quell'occasione in arrivo, quella conclusione per un anno... complicato, sì, complicato. Complicato. Complicato?

    C'era qualcosa che non andava. Si ritirò, quasi fosse riuscito a prevedere il rumore d'una porta appena dischiusa, passi pesanti di chi s'alzava controvoglia in vista di un'altra giornata di lezioni. Si volse, anche se ancora la teneva per mano, stretta a sé come avrebbe voluto trattenerla in quel bacio rubato. Gli ci volle qualche attimo per tornare a ragionare, mente ancora in panne dall'attimo a precedere quell'interruzione. Solo Emily riuscì a ricordargli chi fosse arrivato, sì, chi l'avesse chiamato per nome.

    "Uuh...", e con un cenno della mano completò il saluto che avrebbe voluto rivolgergli, spezzato dalle parole dell'infermiera, oltre la porta, impegnata in chissà cosa ma comunque attenta a chieder loro di darsi una mossa. "Hm.", mormorò. "Tutto bene, Mills. Poi devo chiederti un favore.", replicò, voltato a quel modo, ancora seduto. Gli fece cenno di andarsene, sguardo comprensivo, come a dirgli che non ci fosse bisogno di far arrabbiare l'infermiera per una piccolezza che aveva intenzione di chiedergli. Ci sarebbe stato tempo di farlo in un secondo momento, ma almeno così aveva trovato il modo di rifilargli una domanda tra i corridoi, senza dover imbastir pretesti e senza troppe pretese.

    Si tirò in piedi, guardando il cugino della ragazza che ancora inconsciamente teneva per mano scivolare fuori dalla stanza. Era coperto, quel gesto, dal proprio corpo, dalla prospettiva, ma per qualche ragione non riuscì a trattenere il rossore delle gote, del volto intero. Non mollò, però, quell'intreccio di dita. La mano opposta le carezzò la guancia, e rapido scivolò di nuovo vicino, vicinissimo, in quell'attimo che gli era stato concesso. Un attimo per redimere perlomeno quel sentimento che gli era stato rubato. Le lasciò il proprio sapore sulla guancia. Un sussurro. "A stasera, Emily.". Mormorio solo per le sue orecchie. "Aspettami." Un'ultima carezza. Fuggì, sistemando le maniche della camicia, l'uniforme, passi rapidi a guidarlo verso l'uscita.

    Le scoccò un ultimo sguardo, da sopra la spalla. Le mimò qualche ultima parola, solo le labbra ad esprimere i suoi pensieri. "Sei bellissima.", perché ancora non gliel'aveva detto. E non era giusto, lasciarsi così. Tirò i lembi del colletto, si passò una mano tra i capelli, con uno schiocco lasciò tintinnare la spilla sul petto. Lo attendeva l'ennesima giornata piena.

    Sperava solo che passasse veloce, il tempo.

    Era sicuro che l'avrebbe atteso. E non gli andava giù, la consapevolezza di doverla far aspettare così tanto.
    Voice | Hopeless Romantic | CB | The White Raven | |
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,353
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous
    Emily Mills
    Ciop ϟ Prefetto IV° Anno, Tassorosso Capitano Veggente
    Cole sembrò alzare il sopracciglio alla strana richiesta di Zacharie, ma annuì lasciandoli soli ancora un pochino, forse aveva percepito bene lo sguardo e le parole non dette da parte del caposcuola, forse era la frase quasi minacciosa dell'infermiera o forse era lo sguardo deluso-omicida di Emily che dietro all'ignaro Zacharie, stava lanciando al cugino... beh chissà.

    Emily sapeva solo di aver sfiorato l'attimo e che adesso le era sfuggito tra le mani, ma almeno nella destra ancora riusciva a tenere saldamente il suo amico, tra quelle dita intrecciate e coraggiose. Si sentì accarezzare la guancia, gli occhi si alzarono verso il suo sguardo per provare a capire quello che stesse pensando Zachy e alla fine, lo vide avvicinarsi improvvisamente, facendole diventare le gote calde come fiamme, occhi sgranati e sorpresa rimase col fiato sospeso, sentendosi il timbro delle sue labbra sopra la calda guancia e dopo un'altra carezza, le fece la promessa che sarebbe tornato a trovarla, per poi avviarsi verso l'uscita "a stasera" sussurrò con le mani in petto, tendendosi il cuore andare fin troppo velocemente e vide le sue labbra muoversi in una frase che fece sorridere la giovane e tuffare con un "ahiahi" sul letto, poggiando la mano sul petto dolorante e sul costato per il gesto poco elegante fatto sul materasso.

    Erano passate poche settimane da quel momento al lago, ma era anche vero che lui adesso la guardava con occhi più maturi, ne avevano passate tante da quell'estate ed erano cresciuti, quello che provavano era più sensato, equilibravo...approfondito, e il fatto che le avesse dato il tempo di ragionarci su, senza però insistere, era un ottimo punto a favore per lui.
    Era molto importante per lei avere i propri tempi e avere Zachary che li rispettava, sicuramente andava solo ad accrescere il volergli stare vicino.
    Possibile che fosse quello l'amore? Si tirò sul volto il lenzuolo e cominciò a sbattere i piedi sul materasso, noncurante del dolore che stava provando, ma tutta quella sensazione che stava sentendo doveva scaricarla in qualche modo:

    era felice, troppo felice.



    A
    B
    C
    « "PARLATO""ANIMUS""SERPENTESE" »
    [LINK] [Acquisti Oggetti Skills Club e Nomine]

    Ghirigoro ★ Cespuglio Farfallino ★ Calderoni & Farmacia ★ Il Serraglio Stregato
    BABBA • MINT • MDM • SDM • CDCM • TRASF • ASTRO • DCAO • POZ • ERB • INC • LOM

    VESTITI e OGGETTI

    Pigiama rosa confetto.
    Capelli legati da due trecce laterali.
    Lip oil trasparente, idratante.
    Anello confondente d'argento [✖]
    Broom Clock [✖] con dentro il Manico di scopa: Hunter [✖]
    Apparentemente è un orologio normale, abbastanza elaborato ma dal cinturino semplice e senza moduli. Per attivare l'orologio è necessario premere il pulsante in alto, simile a quello per muovere le lancette di un classico orologio da polso. Questo farà aprire il quadrante e scattare il meccanismo per far entrare e uscire la scopa dall'orologio, la scopa dovrà trovarsi entro una distanza massima di 3 metri in linea retta.
    Ideale per il ruolo di cacciatore:
    Velocità:10 \ Accelerazione:10+ \ Controllo:10+ \ Stabilità:9.5 \ Resistenza:8.5 \ Comfort:10


    Collana Tassorosso [✖]
    Queste collanine in mithril sono semplici, resistenti ed essenziali, tre grandi qualità dei tassorosso, ma proprio come i suoi studenti sono magiche e speciali: se tenute in mano, chiedendo mentalmente aiuto, faranno scaldare le collane degli altri tassorosso e le spille dei prefetti e capiscuola, facendo comparire dietro di esse il nome del chiedente aiuto e il luogo in cui esso si trova.
    Catenella Lessie: Emily la tiene attaccata alla bacchetta. [✖]
    La catenella che torna sempre a casa! Catenella in mithril che quando viene legata ad un oggetto qualsiasi, bacchetta inclusa, lo incanta con Accio in modo che se l’oggetto in questione si troverà ad una distanza superiore a due metri dal possessore attiverà l’incanto e riporterà prontamente l’oggetto nelle mani del legittimo proprietario.
    Bracciale Porta Bacchetta [✖]
    Un bracciale al quale è stato apposto un potente incantesimo di appello specifico per richiamare a sé la propria bacchetta, nel caso in cui sia sfuggita di mano. Il bracciale è soggetto anche ad un incantesimo di estensione irriconoscibile, in modo tale da poter conservare la bacchetta al suo interno quando non la si usa.
    Pietra di Luna [✖]
    CARATTERE AFFINE: Persona ricca di inventiva e piena di idee.
    EFFETTI: Si attribuisce a questa pietra la capacità di stimolare l’inventiva e l’intuito, migliora le capacità intellettive.
    BONUS: bonus di +4 in utilizzo di incantesimi di Manipolazione della Mente di +3 in attività di natura manuale (costruire, far funzionare oggetti magici e non) – SE NON AFFINE AL CARATTERE: : bonus di +2 in utilizzo di incantesimi di Manipolazione dellaa Mente di +1 in attività di natura manuale (costruire, far funzionare oggetti magici e non).

    Anello con i fiocchi di neve, con incisione: DISNEY [✖]
    Braccialetto Tracking Bracelet con Evelyn [✖]
    Chiunque indossi uno di questi due bracciali sarà sempre in grado di sapere, nella forma di certezza assoluta, dove si trova chi ne possiede uno gemello, sia questi un'altra persona oppure un animale. Tale effetto è possibile attraverso gli Incanti Proteus, Reducio ed Engorgio; il primo connette tra loro gli accessori, il secondo ed il terzo rendono mutevole la sua forma in modo da potersi adattare a qualunque arto.

    CLUB e NOMINE

    Prefetta.
    Capitano della squadra di Quidditch.
    Membro dei C.R.E.P.A 2.0 [✖] Gruppo che lotta contro la discriminazione.
    Membro dei A.E.T.E.R.N.A [✖] Gruppo Nerd.
    SKILLS

    Portata per la Rettilofonia

    Stalker Provetto: Il Pg Giornalista ottiene un bonus di +2 sulle azioni di spionaggio in cui osserva o ascolta un bersaglio specifico.

    Abile Diplomatico: Migliora le relazioni dei tuoi interlocutori alle tue proposte e suggerimenti. Hai un bonus di +1 ai post ogniqualvolta tenti un approccio diplomatico.

    ASTRONOMIA PG2 Astro-nomico: I tentativi di estorcere informazioni da un png sconosciuto in modo diplomatico ottengono -2 CD.

    Abilità Protettrice: Hai un bonus di +1 al post quando lanci incantesimi o ti cimenti in azioni mirate a salvare o proteggere una seconda persona.

    Gola: Il personaggio guadagna un +3 al prossimo incantesimo se ha recentemente mangiato qualcosa di dolce. Il cibo in questione deve essere stato necessariamente trovato in Quest sotto esplicito consenso del Fato o in un suo esito. Il bonus decade a +2 e diventa un +1 permanente al terzo cibo diverso ingerito nel corso della stessa Quest.

    INCANTESIMI PG3 Elemento Potenziato: +5 di Precisione e Potenza agli incantesimi del proprio elemento dominante, il fuoco!
    code by Yuiccia
    》FINE ROLE 《
     
    Top
    .
8 replies since 9/6/2023, 17:01   148 views
  Share  
.
Top