Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

• White Noise •

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +12   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mago Veterano

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    13,668

    Status
    Offline

    5880ef672981142ff41ded2c0c25782c

    Salve a chiunque abbia avuto la curiosità di spulciare questo spazio!


    Sinceramente non so bene come partire in questo primo post, quindi credo che inizierò da una breve introduzione su chi sono e su cosa vorrò fare qui! Non è che io sia molto brava a creare un papiro dove descrivo ciò che mi contraddistingue o meno (più che altro perché potrei diventare prolissa, scrivere cose inutili o rendere il tutto tremendamente confuso XD), quindi penso che mi appoggerò sul post di presentazione che, abitualmente, uso appena arrivo in qualche forum (lo stesso che ho usato anche qui ♥)… diciamo che ha al suo interno una prima infarinatura su chi è FeddyTR.

    color



    Mi chiamo Federica e ho 32 anni, piacere! ^^ Ho sempre amato i Gdr… ci ho bazzicato per anni quando ero più piccola, poi tra lavoro ed altri impegni sono stata costretta a separarmene, diciamo. Mi è sempre mancato "questo mondo" in quanto adoro scrivere e perdermi nelle mie fantasie… anche se, purtroppo, spesso non mi sento all'altezza dei castelli che mi creo in testa per le paranoie che ho sulla mia scrittura. Da quando sfortunatamente sono rimasta a casa senza lavoro ho voluto darmi una seconda possibilità con i gdr, avendo ovviamente più tempo, con la speranza per il futuro di poter trovare il prima possibile un impiego continuando a ritagliarmi comunque tempo per questa mia passione.

    Che posso dire di me?

    Amo:
    I gdr - Da sempre, o almeno da quando ho internet! Adoro poter viaggiare con la fantasia, senza contare che in passato i gdr mi hanno dato modo di conoscere anche persone stupende (tra cui il mio attuale migliore amico)!
    Disegnare - Entro davvero in un altro mondo quando prendo in mano una matita! Mi è sempre piaciuto, infatti poi crescendo ho fatto l'Istituto d'Arte! Non ho una dote innata come certi artisti che si trovano sul web, ma penso di cavicchiarmela un pochino dai.
    I libri - Ogni volta che entro in una libreria mi perdo! Adoro leggere, anche se purtroppo non riesco a farlo quanto vorrei!
    I Videogiochi - Passione nata grazie a Pokemon quando ero piccola, e coltivata nell'arco degli anni (cresciuta esponenzialmente dopo aver incontrato il mio attuale compagno, che mi ha aperto nuovi orizzonti)!
    Harry Potter - Beh, che ci sto a fare qui, se no? :3 Da brava amante dei libri non posso non aver letto questa meraviglia. Sono cresciuta con questa saga, tra libri e film, e rimane tutt'ora una delle mie passioni principali.
    Pokemon - E' nato tutto da Pokemon Giallo, e da allora non ho mai smesso di amare questo mondo.
    - Ovviamente ci sono ancora tantissime altre cose che amo, o che comunque fanno parte di me, ma se dovessi scriverle tutte non finirei più…

    Le cose che non mi piacciono nemmeno ve le sto a dire (anche perché, ora come ora, non me ne viene in mente nessuna se non il caldo! D:
    )


    color


    Dopo questa presentazione veniamo al motivo che mi ha spinta a crearmi questo piccolo spazietto: mi piace l'idea di avere un angolo tutto mio dove poter arricchire il background dei miei personaggi (anche in maniera leggera e senza impegno). Qui magari pubblicherò cose che gli piacciono, commenti o pensieri, momenti di vita… un po' tutto quello che mi passa per la testa ^^ Ovviamente metterò anche qualcosa di relativo a me, se no che spazio personale è? UwU

    Detto questo vi ringrazio di esservi presi la briga di leggere fino a qui, ci si vede alla prossima ~

    4254063cuori



    Edited by FeddyTR - 12/5/2023, 06:02
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mago Veterano

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    13,668

    Status
    Offline

    Lilith Lefreve Bailey


    afd1e9362678ffe365c7e373c5362621-1


    Lilith L. Bailey
    Prestavolto: Ester Expósito
    • SCHEDA:
    • NOME COMPLETO: Lilith Lefreve Bailey
    • DATA DI NASCITA: 14/09/2010 - 12 Anni
    • CASATA: Serpeverde (I Anno)
    • STATO SENTIMENTALE: Single
    • CARATTERE: Lilith è una Mezza Veela dal carattere un po' particolare, sicuramente non per tutti… o, per lo meno, per chi non si sforza di andare oltre la superficie. Tende a far prevalere il suo lato più freddo e distaccato, risultando spesso antipatica alle persone che si approcciano con lei. E' una ragazza sicura di sé stessa e delle sue potenzialità, terribilmente testarda e istintiva… se si mette in testa qualcosa fa di tutto per portarla a termine, e di certo non si fa il minimo problema a fare o a dire ciò che le viene in mente. E' molto selettiva con chi ha intorno… preferisce avere poche persone al suo fianco, ma estremamente fidate. Come si suol dire, va a molto a naso. Se prende qualcuno in antipatia dal primo sguardo stai sicuro che continuerà ad essere così, a meno che non avvenga un qualche miracolo. Chi, invece, riesce a far breccia nel cuore di Lilith scopre una ragazza leale, dolce e protettiva. E' dotata di una grande ironia ed è capace di tirare frecciatine e provocazioni non indifferenti, risultando spesso strafottente quando non riesce a darsi un freno. Orgogliosa e vendicativa, se qualcuno le fa un torto potrebbe diventare senza problemi il peggior incubo dei nervi e della sanità mentale del malcapitato. Le piacciono le sfide, le permettono di scoprire e andare oltre i suoi limiti, senza contare che prova una certa soddisfazione nel far vedere agli altri quanto è in grado di eccellere… le piace essere ammirata per i suoi successi. E' intelligente e sveglia, quindi la cosa non accade nemmeno così di rado. Ama primeggiare nelle cose che le piacciono, quindi non sopporterebbe mai di farsi superare in qualcosa in cui si è prefissata di eccellere. Grazie al suo essere una Mezza Veela riesce ad esercitare parecchio fascino sulla gente e, quando si arrabbia, capita che perda delle piume dorate.
    • MATERIE PREFERITE: Cura delle Creature Magiche e Pozioni
    • ASPIRAZIONI FUTURE: Veterimago / Magizoologa / Pozionista
    • SEGNI PARTICOLARI: Tiene sempre al collo una collana a cui tiene molto, regalatole da sua madre quando ha avuto la sua prima, e per ora unica, visione. Ha due tatuaggi, uno a forma di mezzaluna sulla spalla sinistra, e un altro a forma di serpente sul braccio destro. Quest'ultimo è un tatuaggio magico, fatto dai Capiscuola della sua casa subito dopo il suo smistamento.
    © code by LaNine

    REINA

    • Razza: Furetto bianco
    • Sesso: Femmina
    • Età: 8 Mesi

    AXEL

    • Razza: Gatto di Wied
    • Sesso: Maschio
    • Età: 10 Mesi

    HORUS

    • Razza: Barbagianni
    • Sesso: Maschio
    • Età: 3 Mesi



    Edited by FeddyTR - 8/2/2023, 18:38
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mago Veterano

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    13,668

    Status
    Offline

    Nepheli Jones


    tumblr-oipbtt-RKi-D1vscbffo1-1280-1


    Nepheli Jones
    Prestavolto: Ester Expósito
    • SCHEDA:
    • NOME COMPLETO: Nepheli Jones
    • DATA DI NASCITA: 14/09/1998 - 24 Anni
    • CASATA: Magicospino (Ilvermorny)
    • STATO SENTIMENTALE: Single
    • CARATTERE: Giovane donna dal temperamento pacato e cordiale, risulta da subito una persona molto alla mano. Tende a chiudersi con le persone che inizialmente non conosce. Una volta acquisita abbastanza confidenza, cambia totalmente abbandonando la sua riservatezza e rischiando a volte anche di fidarsi troppo degli altri. E' spesso goffa ma, quando qualcosa le interessa davvero, cerca sempre di mettercela tutta per dimostrare a sé stessa di riuscire a farcela da sola. Essendo interamente cresciuta con il padre, ne ha ereditato il caratteraccio… molto permalosa e, a volte, addirittura infantile. E' una ragazza dall'animo e dal cuore buono, molto dolce, emotiva e romantica… è alla ricerca costante di un senso di protezione e amore, forse dovuto anche alla prematura scomparsa dell'affetto materno. Non ha molta sicurezza in sé stessa, ma pian piano sta cercando di raccogliere solo ciò che di positivo le offre la vita e focalizzarsi sugli obiettivi che è riuscita ad ottenere. Le piacciono un sacco le cose carine, socialmente definite un po' infantili, come ad esempio i peluche. Non ha troppi crucci femminili per la testa, ma ha di certo un debole per i gioielli… qualsiasi cosa brilli la attrae. La sua più grande passione sono gli animali, babbani e magici… quando se ne ritrova uno davanti si scioglie diventando una vera e propria bambina. Tiene molto alla sua indipendenza che, proprio come suo padre prima di lei, ha cercato di ottenere fin dai primi anni di scuola. Non sopporta la maleducazione e la prepotenza, atteggiamenti che la fanno uscire letteralmente di testa.
    • LAVORO: Assistente da Madama McClan
    • RESIDENZA: Diagon Attic
    • SEGNI PARTICOLARI: Castana scura di nascita, Nepheli fin dal periodo adolescenziale si è tinta i capelli di rosso mogano, colore che mantiene ormai da anni. Le piacciono un sacco le cose carine, socialmente definite un po' infantili, come ad esempio i peluche. Non ha troppi crucci femminili per la testa, ma ha di certo un debole per i gioielli… qualsiasi cosa brilli la attrae.
    © code by LaNine

    JEWEL

    • Razza: Snaso
    • Sesso: Femmina
    • Età: 3 Mesi



    Edited by FeddyTR - 8/2/2023, 18:39
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mago Veterano

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    13,668

    Status
    Offline

    Lilith L. Bailey
    • Inizio Febbraio 2023 •

    I castelli in aria che continuavano ad ergersi nella mia testa cominciavano davvero a darmi sui servi. Erano un paio di settimane ormai che continuavo a rigirarmi nel letto più volte prima di riuscire a prendere sonno, con in testa un solo ed unico pensiero: quel dannato sorrisetto beffardo e quegli occhi verdi che, ogni volta che mi soffermavo ad osservarli, sembravano più profondi dello stesso Lago Nero che si palesava dalle enormi vetrate della Sala Comune. Non mi ero nemmeno resa conto da quanto fosse scattata quell'ossessione per l'Ifrit, soprattutto dopo tutti i dispetti che mi aveva fatto ad inizio anno, ma stava di fatto che mi ritrovavo spesso e volentieri a pensarlo. Era indubbiamente un bel ragazzo, quello non potevo certo negarlo, ma forse ciò che mi aveva colpito di più di lui era quel suo riuscire sempre a tenermi testa. Mai mi ero interfacciata con qualcuno che avesse la mia stessa spavalderia e, forse, quel suo lato mi aveva irrimediabilmente fatta cadere in un baratro fatto di pensieri costanti e battiti accelerati ogni volta che vedevo Lachlann entrare in Sala Grande. Io, che ero sempre stata l'oggetto del fascino sugli altri per via della mia natura da Mezza Veela, questa volta mi ritrovavo in prima persona ad essere vittima del fascino altrui. Sempre lucida e composta nella mia indifferenza, ogni qual volta spuntavano quelle dannatissime corna mi ritrovavo ad avere le mani sudate e il cuore che cominciava a premere contro il peggio come mai mi era successo. Mi ero anche confidata con Mìriel per venire a capo di quelle sensazioni, e per tutta risposta mi era stato mandato un gufo dove, con un immotivata ironia, l'elfa mi ufficializzava la mia prima cotta adolescenziale. All'inizio nemmeno la presi sul serio, ma con il passare dei giorni mi resi conto che forse non aveva tutti i torti. Se prima tendevo ad alzare riluttante gli occhi al cielo appena vedevo la sua chioma corvina al tavolo dei Serpeverde, ora l'andavo cercando. Senza rendermene conto avevo anche preso l'abitudine di passare più tempo in Sala Comune, speranzosa di vederlo entrare. Quei famosi castelli in aria, pian piano, avevano trovato fondamenta solide sulla quale innalzarsi… se in un primo momento avevo fatto di tutto per rigettare la cosa, nell'ultima settimana avevo accettato di non riuscire a comandare i miei sentimenti e le mie sensazioni.

    Mi piace Lachlann Drummond.

    Sorridevo divertita senza nemmeno rendermene conto quando ci pensavo, ricordando i mesi precedenti in cui avrei solo voluto rifilargli qualcosa di vomitevole nel succo di zucca mattutino. Anche in quel momento sorridevo, mentre varcavo la soglia della Sala Comune. Non ero riuscita nemmeno a raggiungere i dormitori che quegli stessi occhi verdi in cui avevo scoperto il piacere di perdermi, mi si posizionarono davanti. Il mio sguardo cadde su quello che aveva tutta l'aria di essere un invito, e poi quella domanda. Eccolo, di nuovo, il cuore che aveva iniziato a battere più forte del normale… era arrivato puntualissimo. L'Ifrit mi aveva appena invitato al Ballo di San Valentino. Lì per lì mi domandai se quello non fosse un altro gioco della mia mente, un altra fantasticheria delle mie, ma no… l'aveva fatto davvero.

    Si, certo!

    Ero riuscita a dire solo quello, abbozzando un sorriso imbarazzato prima di superare il ragazzo e dileguarmi il più veloce possibile dentro al mio Dormitorio. Chiusa la porta mi ci ero appoggiata con la schiena, abbandonando la borsa a terra e con ancora il biglietto stretto tra le dita. Non ricordo per quanto tempo rimasi a fissare la costellazione su quel dannato invito, ma di una cosa ero certa: Mìriel aveva assolutamente ragione.

    H o p e ~


     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mago Veterano

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    13,668

    Status
    Offline

    Non siamo persone cattive.

    Siamo come il nostro simbolo, il serpente:

    eleganti, potenti e spesso incompresi.

    1b5e7bdcd6db9483716710ac41c2b0c1



    Edited by FeddyTR - 27/8/2023, 18:09
     
    Top
    .
  6.     +13   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mago Veterano

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    13,668

    Status
    Offline
    Non sapevo bene dove scrivere questa cosa,
    soprattutto per paura che non tutti la riuscissero a vedere,
    così proverò a farla qui nel mio spazio personale taggando qualche personcina.


    Come spesso dicono su Youtube:

    "Partiamo dal presupposto che io questo video post non l'avrei mai voluto fare"


    Ed è davvero così, ho ritardato tanto a "renderlo ufficiale" non solo per il febbrone da cavallo che mi è venuto a Natale, ma forse anche perché non volevo accettare in qualche modo la scelta a cui sono arrivata. Tutto è nato fondamentalmente a Settembre. Prima di allora non avevo un lavoro purtroppo, ma da fine mese sono riuscita a trovarne finalmente uno, che però mi ha portato ad avere molto meno tempo di prima. Per una cosa mia personale mi sono auto-imposta di stringere i denti e non mollare quella che per me era una passione ritrovata (ovvero il gdr) e che già una volta mi era capitato di mettere da parte per il poco tempo a disposizione, riuscendo però a star dietro fondamentalmente solo alle lezioni. Il tutto è arrivato al culmine a Dicembre, rendendomi conto che quello che era sempre stato un piacere stava diventando un "impegno" (un bellissimo impegno, sia chiaro) e ciò mi ha portato a rivalutare la mia scelta iniziale. Sono approdata qui sul Paiolo nell'estate del 2022... relativamente poco visti gli anni di permanenza che alcuni utenti hanno, ma mi sono affezionata tantissimo sia al forum che alle persone che contribuiscono a renderlo così speciale. Poi va beh, Lilith ormai è un pezzo del mio cuore, e l'idea di non riuscire più a seguirla me lo spezza in due mica poco, ma ormai è chiaro che non riesco più a darle il tempo e l'impegno che merita (così come il forum). Per evitare di fare le cose approssimativamente, e quindi a parer mio male, sono costretta a salutarvi per dare priorità alla "vita vera", soprattutto contando che quest'anno dovrò fare un percorso per me alquanto importante e stressante, senza contare che tra lavoro e relazioni personali il tempo mi si è ridotto ai minimi termini. Ribadisco che mi si spezza il cuoricino a dover abbandonare la mia Lilith, il prestavolto che per me è proprio lei, quello che le si stava costruendo intorno e i progetti che avevo per il futuro suo e del mio pg secondario (che ero intenzionata a voler sfruttare di più oltre al lavoro al Madama)... senza contare che avevo in cantiere anche un terzo pg, ma se già non riesco a star dietro a quello principale, cosa fantastico a fare di crearne un terzo?! =w= Mi dispiace un sacco abbandonare il Paiolo, che in un anno e mezzo mi ha dato un sacco e spero in minima parte di aver dato anche io qualcosa in rimando.

    Ringrazio TUTTI, a prescindere da quelli che poi taggherò qui di seguito, per aver reso splendido quest'anno e mezzo... vorrei poter dire "arrivederci", vorrei davvero, ma farebbe ancora più male tornare per poi rendermi nuovamente conto di non avere il tempo necessario che meritano questo forum e i miei pg,,, sarebbe solo un prendere in giro me e voi, e questo non voglio farlo minimamente.

    So che la Dashboard è "personale", ma se qualcuno qui di seguito vuole scrivere qualcosa (un salutino?), non mi offendo eh! :flower:


    6088f0b8e63c33ad95c6bfefceb08044b59d8e3d-hq-1




    Flox Pollimon Mi spiace non poter approfondire il legame con Pam, ma sappi che per Lilith era tanto importante ❤️ Inutile dire che, oltre a Pam, mi sono affezionata tanto anche a te come persona... sei dolcissima ed una delle persone più belle che ho incontrato qui, ti auguro davvero il meglio!

    Auror4 Ti ringrazio infinitamente di tutte le dritte che mi hai dato off gdr, mi hai aiutata un sacco ad ambientarmi all'inizio, e rimani di sicuro una delle persone alla quale mi sia più affezionata di questo forum. 💚

    Dreadlight Mi spiace un sacco per il "regalo di Natale" che non è andato in porto, così come mi dispiace ancora di più non portare avanti lo scontro tra i nostri pg (e che ti ringrazio perché mi ha sempre divertita parecchio). Però sono certa che, con il carattere che ha Adam, non faticherai a trovarne un altro molto presto... un pensiero a Lilith però buttacelo ogni tanto, è pur sempre stata una delle più insopportabili "sotuttoio" per lui no? 😏

    H o p e ~ Tosta qui 💔 GRAZIE della possibilità che mi avete dato quest'anno con il ruolo da Prefetto e che purtroppo non sono riuscita a portare avanti come meritava, grazie di esserci sempre stata ogni volta che ti rompevo le scatole chiedendoti qualcosa, e grazie infinite per avermi permesso di creare quella cosa con Lachlann... avrei voluto un'amicizia più corposa per i due, complice anche l'essere entrambi Battitori, ma spero che il buon Ifrit si ricordi di Lilith anche solo in minima parte per avergli permesso di scavare più a fondo nel suo cuore.

    ~ Kharis Grazie per la capa che sei stata, spero di aver fatto un buon lavoro come assistente 🌺

    Francis. Grazie infinite per il lavoro meraviglioso che hai fatto con il codice della scheda, sei stato stra gentile a rendere effettivo il progetto che avevo fatto, davvero! ❤️

    Yuiccia Scusami se non sono riuscita a portare avanti la role con Emily come meritava... volevo da tanto avere una role con lei (ti ho già detto quanto la tua presenza sul forum io l'abbia sempre ammirata), e mi spiace non aver avuto tempo e modo di darle una degna conclusione 😥

    TheFedIvan Purtroppo il declino della mia presenza sul forum si è reso palese nella tua lezione, che tra l'altro era bellissima e mi sono mangiata le mani tutto il tempo per non essere riuscita a finirla degnamente. Mi spiace, tra l'altro, perché ho sempre avuto il desiderio di conoscere meglio Declann... mi è sempre piaciuta tanto come pg! 🥰

    Kiss The Rain Purtroppo sono costretta a lasciare la "corsa per la corona" (🐍), e una possibile futura guerra tra le nostre pg. Mi hai sempre fatto morir dal ridere con i tuoi articoli di moda, continua a far splendere Summer in tutta la sua antipatia 😂


    Edited by FeddyTR - 3/1/2024, 20:21
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is the only thing we have that is only pure, that is not evil! The one thing just beautiful... ........... I exist for love

    Group
    Serpeverde
    Posts
    5,843
    Location
    Cagliari (Sardegna)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FeddyTR @ 3/1/2024, 18:33) 
    Auror4 Ti ringrazio infinitamente di tutte le dritte che mi hai dato off gdr, mi hai aiutata un sacco ad ambientarmi all'inizio, e rimani di sicuro una delle persone alla quale mi sia più affezionata di questo forum. 💚

    Innanzitutto mi è dispiaciuto molto leggere queste tue righe, perché proprio inaspettate e improvvise ma, c'è sempre un ma (!), le tue parole gentili nei miei confronti mi hanno rincuorato. Sono felice di averti lasciato qualcosa di buono e di esserti stato utile soprattutto nei tuoi primi passi all'interno del Paiolo. Per il resto, sempre se tu vorrai, questo "addio", potrebbe non essere totale, perché potremo continuare a sentirci oltre l'avventura sul gdr. 💚
    Non posso che lasciarti (almeno qua), dicendoti che la tua Lilith è entrata sin da subito nel mio cuoricino di roler, ma soprattutto nel cuoricino di Leta...

    Le mancherà di sicuro...
    tumblr_inline_o6foclshLz1rifr4k_500

     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quale istinto ci dice che un orologio è fermo, anche se segna l’ora giusta?

    Group
    Grifondoro
    Posts
    845
    Location
    Castle Rock

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Dreadlight Mi spiace un sacco per il "regalo di Natale" che non è andato in porto, così come mi dispiace ancora di più non portare avanti lo scontro tra i nostri pg (e che ti ringrazio perché mi ha sempre divertita parecchio). Però sono certa che, con il carattere che ha Adam, non faticherai a trovarne un altro molto presto... un pensiero a Lilith però buttacelo ogni tanto, è pur sempre stata una delle più insopportabili "sotuttoio" per lui no? 😏

    Che dire *respiro da anzianotty* quando ero nel vietnam, ai miei tempi...
    In realtà voglio davvero farti un discorsetto da vegliardo, ma devi prenderlo nel verso giusto! Di un ragazzaccio che ha già chiuso, in passato, le porte di uno svago prezioso, convinto di sentire meno rumore, meno distrazioni, nella propria stanza o in una nuova, più grande, da riempire di cose diverse...
    Te lo dico perché sto lavorando full time e studiando in pausa pranzo, per una triennale che profuma sempre troppo di miraggio... ma quei due/tre post al giorno, scritti tutti d'un fiato, sono delle piccole boccate d'ossigeno. E la sera torno da moglie e bimbo, i sabati e le domeniche sono sacre, non esisto sul gdr nei weekend... conta molto l'organizzazione.

    A volte "chiudere" ci sembra la cosa giusta, ci sono momenti in cui ci serve. Anche solo come gesto. E può essere una mossa giusta davvero, in realtà. Questo te lo dirà il tempo. La mia esperienza personale mi suggerisce invece che è più una questione di equilibrio. Si tratta di trovare un nuovo punto di stabilità per poter distribuire bene le tue ore e i tuoi interessi. Succede proprio nei momenti come il tuo, in cui la vita cambia.
    Il mio suggerimento, con strizzata d'occhio incorporata, è di tenere accostata quella porta... perché il gdr è un piccolo rifugio.
    Non si scappa dalla vita vera - questo mai - perché le cose vanno affrontate di petto. Ma quando il mondo reale ti prenderà un po' a calci - e succederà... - qui troverai il tuo momento per te.
    E io spero di essere ancora qui ad aspettarti, quando tornerai.
    Mi devi ancora un regalo di natale, no? ;)

    E ora chiudiamola bene, da boomer inside: tv1mdbXSEO
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Amministratori
    Posts
    25,121
    Location
    La corte dei miracoli

    Status
    Offline
    Che dispiacere che mi dai Feddy 😭😭😭 mi dispiace solo per tutto quello che Lach e lilith avrebbero potuto essere 💔 ma mi auguro che potrai tornare non appena ti sarai assestata con il lavoro.
    In bocca al drago ❤️
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io e la pazienza, ora, ci stiamo inviando qualche cartolina.

    Group
    Serpeverde
    Posts
    2,222

    Status
    Anonymous
    Che dispiacere leggerti, Feddy.
    Parto dicendoti che sono contentissima che tu abbia trovato un lavoro e che nel real tu sia soddisfatta. Ma, come giustamente dice anche Dread, non perderti un angolo di spensieratezza. Mettiti in stand-by, ma non abbandonare definitivamente la tua Lilith o tutto l'impegno che in questo tempo di permanenza ci hai messo. Se posso permetterti di darti un consiglio, da paranoica, vecchia e bacchettona insegnante che non sono altro, il consiglio che mi sento di darti è di darti delle priorità. Organizzati con il nuovo lavoro e il nuovo stile di vita, cerca di incastrare tutto ciò che ritieni primario nella tua vita, e, quando sarai davvero a posto con te stessa e la realtà in cui sei inserita, prova a tornare. Magari riesci a trovare la tua dimensione senza dover dire addio a un passatempo che in questi mesi ti ha divertita.
    Credimi, anche io tante volte sono stata sul punto di lasciare tutto e abbandonare. Ci sono giornate in cui mi domando chi me lo faccia fare. Ma poi non trovo mai il coraggio davvero di mettere tutto da parte. Trovo sempre qualcuno in grado di togliermi la nebbia da davanti agli occhi. Quindi, prenditi il tempo necessario, ma non dare per scontato che non tornerai. Potrebbe non essere vero.
    E poi Summer non vede l'ora di potersi scannare ancora con Lilith per i prossimi anni a venire ;)

    In bocca al lupo per tutto!
     
    Top
    .
9 replies since 6/2/2023, 08:08   413 views
  Share  
.
Top