Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

Jesper Leonhard Von Raventlow

Approvata - Perseverance - 06/09/23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +13   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore Grafico
    Posts
    8,034
    Location
    Her Heart! ❤

    Status
    Offline
    Disclaimer! Jesper è frutto della mia strana mente. Se ciò che leggerete è di vostro gradimento un +1 è sempre gradito e apprezzato.
    Jesper è Freddy Carter. Mi dispiace ma NON è condivisibile.
    Per l'inventario cliccare sul baule! - Da MOBILE QUI
    Si ringraziano tutti coloro che hanno reso possibile Jesper e questa scheda. ❤
    © Tutta la scheda, estetica e non, è di mia proprietà. Se copi ti tiro una bastonata! :flower:



    dlMtDiO1OuDcuT
    ✧ Aspetto Fisico -

    Le sue labbra fini non sembrano nemmeno muoversi con il pronunciare delle parole. Ama vestire, quando non indossa la divisa, lunghi cappotti (in inverno). Non ha particolari vizi o altro. Usa un bastone, anche se molto giovane, a causa di una deformazione alla gamba che lui chiama "l'errore dell'essere perfetto" perché, secondo lui, solo quel piccolo errore non lo rende perfetto, in quanto la gamba destra è più lunga della sinistra di 3 centimetri.
    Porta sempre un taglio molto semplice con i suoi capelli castani, che sembrano più di un biondo scuro, spostati sul lato sinistro del capo. Qualche volta lo si vede anche indossare qualche cappello.
    Ha gli occhi piccoli e blu, con uno sguardo penetrante; molti hanno paura che quel ragazzo possa mangiarli con il solo sguardo.
    Per essere un bambino di 11 anni ha un aspetto abbastanza autoritario, anche per aver vissuto tutta la sua vita in una nobile famiglia. Non sorride mai, anzi, si racconta che addirittura l’ultima ad averlo visto sorridere sia stata la balia nel momento in cui è nato. Al massimo, più che un sorriso, lo si può vedere offrire un mezzo ghigno.
    Indossa sempre guanti perché, avendo nutrito un odio verso gli altri, si limita nel contatto tra pelle e pelle con altri umani. Tratta gli altri come fossero degli infetti.
    Nome & Cognome
    Jesper Leonhard von Raventlow

    Data di Nascita
    15 Aprile 2012

    Età
    11

    Luogo di Nascita
    Roskilde, Danimarca

    Origini
    Purosangue

    Casata
    Serpeverde

    Bacchetta
    In legno di Abete, lunga 9 pollici, flessibile e con nuclei di Uova congelate di Ashwinder ed Artemisia

    Competenze
    //

    Camera Blindata
    D567

    Anno Scolastico
    I
    XzO6TYF


    aGpAOpk
    y1IOqPy
    ⚜ Aspetto Caratteriale -
    Jesper discende dalla nobile casata danese Von Raventlow, una delle più antiche della nazione. Ha sempre vissuto la propria vita in autonomia, quasi in contrasto con ciò che gli veniva chiesto, anche se la vita nobiliare gli piaceva e si sentiva parte di essa.
    Dall'età di 4 anni gli viene imposta una rigida disciplina, tanto da portarlo a non riuscire ad avere amicizie, se non qualcuna per convenienza sua e degli altri. Come se, grazie al suo stato sociale, comprasse l'amicizia degli altri ragazzi.
    Più cresceva e più capiva che quello che credeva essere un privilegio diventava sempre più una maledizione. Più "gli amici" si avvicinavano a lui, più lui cercava di allontanarli. Il suo carattere ribelle iniziava ad esplodere. Il non riuscire a stringere amicizie che non avessero un secondo fine lo portò quasi ad odiare il prossimo.
    Guarda tutti dall'alto al basso perché, a suo avviso, nessuno è alla sua altezza. Non ha mai provato un sincero affetto verso qualcun altro. "Non ci si può abbassare ai sentimentalismi quando la vita corre veloce", una frase che gli ripeteva sempre suo padre e che lui, a suo scapito, aveva interiorizzato acutamente.
    Crescendo, però, con la prima manifestazione della magia, la fiamma del suo animo ribelle si fa più predominante, soprattutto nel periodo dell'infanzia in cui vuoi tutto e quando lo ricevi non lo vuoi più.
    A quel punto, Jesper è un bambino ingestibile, che fa tutto fuorché ciò che gli viene ordinato.
    Col trasferimento della famiglia a Londra le cose tendono solo a peggiorare. Jesper inizia a provare un vero e proprio senso di odio verso qualsiasi bambino gli si avvicini, anche perché per le varie riunioni della famiglia tendeva a incontrare parecchi ragazzi della sua età, e anche più grandi. Molti di loro addirittura non riuscivano nemmeno ad avvicinarsi al piccolo Jesper che subito lui li ricacciava indietro. Amava la vita nobiliare, lo sfarzo e la fama ma non la mondanità, le feste, le riunioni, i brutti ceffi che ti seguono in ogni tuo spostamento. Come se avesse voglia di vivere il lusso, ma senza tutto ciò che ne consegue.

    Ama: se stesso, comandare e dare ordini.
    Odia: tutti gli essere umani, la gioia, le risate e il contatto con gli altri.
    ⚜ Famiglia Von Raventlow -
    Nobile famiglia magica danese. Il primo rappresentante di tale vessillo viene mostrato mostrato durante il secondo secolo dopo Cristo. Di lì a poco la casata prese maggior potere arrivando anche a raggiungere il Re Ferdinando IV di Danimarca, di cui Anna Sofia Raventlow divenne sposa.

    ⚜ Un'infanzia difficile-
    Era una notte tempestosa quando Jesper venne messo al mondo. La madre racconta ancora che per essere stato un giorno di metà aprile sembrava inverno inoltrato. Un sospiro, due sospiri, e nella grande dimora Von Raventlow urlarono tutti dalla gioia: era nato l'erede della casata.
    Il padre, Alexei, era fermo nelle proprie decisioni. Il piccolo doveva portare il nome che avrebbe ridato lustro alla magica casata: Jesper (splendente). Mentre la madre, Alina, desiderava per lui un nome che potesse mostrare il carattere valoroso del piccolo: Leonhard.
    Con gli anni che passavano e col bimbo che cresceva, i significati dei due nomi iniziarono a plasmare il piccolo Jesper, che già dalla tenera età sembrava avere l'ambizione del capo, di chi vuol comandare senza alcuna paura.
    Ma l'unica cosa che preoccupava i coniugi Von Raventlow era la magia, all'età di 7 anni non si era ancora avuta la prima manifestazione.
    Tutti temevano che il bello e fiero bimbo fosse maledetto. Che quel problema, avuto fin dalla nascita, altri non fosse che una maledizione lanciata sulla casata nobiliare danese.
    Il bimbo, infatti, non era esente nemmeno da difetti fisici che la magia non era riuscita a curare. Aveva la gamba sinistra di 3 centimetri più corta dell'altra, e questo lo avrebbe portato a zoppicare per il resto della vita.
    Questo difetto portò il ragazzo a venir escluso dai suoi pari. Ad ogni festa nobiliare, a cui anche il piccolo presenziava, si formava un gruppo di piccoli eredi, sempre pronti a schernirlo. Cercavano di renderlo ridicolo agli occhi degli altri, facendolo sentire non all’altezza del suo sangue blu.
    Questo episodio si ripeteva sistematicamente ogni volta, a ogni festa o incontro. Jesper cercava di avvicinarsi a qualche altro bambino, nell’ingenua speranza di trovare un amico e un alleato, ma invano. In un primo momento veniva allontanato, per poi ritrovarsi accerchiato dal solito gruppo di bulletti pronti a prenderlo in giro, chiamandolo "zoppo" o “storpio”.
    Queste continue prese in giro portarono il giovane a non fidarsi più degli altri e a chiudersi nella sua corazza. Jesper iniziò ad allontanarsi da tutti. Il suo cercare nuove amicizie mutò in un motto di poche parole: solo è meglio.
    Iniziò così, per il giovane, un nuovo modo di pensare, non preoccupandosi più degli altri ma solo ed esclusivamente di sé stesso.
    Altri anni passarono e la speranza della famiglia sembrava svanire sempre di più. A 8 anni, provarono anche a insegnargli le basi della magia per cercare di capire se ne fosse realmente capace, ma non successe nulla.

    ⚜ La prima manifestazione -
    La svolta arrivò una mattina di dicembre, quando Jesper era alle prese con un gruppetto di altri bambini. La dura disciplina gli imponeva di non dar confidenza agli altri per non rischiare di far subire ulteriori contraccolpi al suo carattere già introverso, e lui cercava sempre di tenere le distanze, ma quel giorno dei bambini lo accerchiarono. Ridevano di lui, prendendolo in giro. Prendevano in giro il suo modo di camminare, di aggrapparsi al bastone quando la gamba minacciava di fargli perdere l’equilibrio. E fu quello che uno dei bambini calciò quel mattino, facendogli perdere l'equilibrio e facendolo cadere.
    Jesper era a terra, non piangeva. Anzi, aveva più uno sguardo di sfida, come se volesse affrontarli uno ad uno. Jesper sorrise, e quello sembrò il segnale che suggerì al suo corpo di attivare il potenziale magico. Nel momento in cui il gruppo avanzò alcuni passi verso il bimbo, una luce esplose dal suo corpo, facendo schiantare il gruppo di bulletti lontano di alcuni metri. Jesper si rialzò, con il suo solito sorrisetto. Consapevole di cosa fosse accaduto, quel ghigno divenne anche più presuntuoso ed esclamò: «Non sfidate mai qualcuno, se non lo conoscete abbastanza».
    La notizia dell'incidente venne subito riportata al padre, ma Lord Von Raventlow fu finalmente fiero del suo primogenito, nonché unico figlio. Jesper era il mago che tanto desiderava, con un potenziale magico molto promettente. Colui che crescendo avrebbe potuto seguire gli insegnamenti della scuola di Durmstrang e ritornare a cavalcare l’onda della nobile arte magica in famiglia.

    ⚜ L'Inghilterra -
    Iniziò a imparare i primi incanti grazie al padre che, convinto delle capacità di Jesper, lo allenò quasi come fosse un atleta.
    Ma la gioia del padre venne bruscamente spenta nel momento in cui la famiglia iniziò a perdere lustro e potere. La famiglia Von Raventlow, immischiatasi in un grosso giro di contraffazione di cimeli magici, dovette fuggire dalla Danimarca. Aiutato da un suo collega, Armand Castevet, Alexei trasferì la propria famiglia in un vecchio maniero sull’isola di Wight, a sud di Southampton.
    Qui Alexei continuò la sua collaborazione con Armand Castevet iniziando a frequentare, con la propria famiglia, anche gli ambienti loschi londinesi dove Jesper iniziò a conoscere, o meglio, incontrare da lontano altri nuovi ragazzi.
    L’Inghilterra però significava niente più Durmstrang, come voleva il padre, e a 11 anni il bambino avrebbe dovuto frequentare Hogwarts. Per Jesper era una novità, non sapeva quasi nulla di quell’accademia, anzi, le poche cose che conosceva riguardavano le quattro case in cui si poteva essere smistati, ma quale di quella sarebbe stata più adatta al giovane bambino?
    wAFUjJZ
    rv2uiuY






    aGpAOpk
    y1IOqPy
    zqeMh5B
    BacchettaIn legno di Abete, lunga 9 pollici, flessibile e con nuclei di Uova congelate di Ashwinder ed Artemisia

    GhirigoroKit Premium
    Libri Nuovi
    - Storia della Magia (Bathilda Bath)
    - Viaggio al Tempio degli Eroi: i principi dell’evocazione degli Animi Prodi (J. Malher, T. Reder)
    - Manuale degli Incantesimi - Volume I (Miranda Gadula)
    - Le Basi della Trasfigurazione, Volume I (Elisabeth Snow)
    - L’Erbario - Enciclopedia Pratica per Praticanti (Gladius MacKimberly)
    - L'arte delle pozioni: come diventare un buon pozionista (Medea M. Grael)
    - Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli (Newt Scamandro)
    - Case Infestate del Nord Europa (Mark Simposium)
    - Difesa Contro le Arti Oscure: Teorie e Metodi; Volume Unico (Edmund Le Froy) [Utile per tutti gli anni]
    - Luoghi ed Oggetti Maledetti (Shane Montgomery)
    - Le fiabe di Beda il Bardo
    - Svelare il Futuro (Cassandra Vablatski)
    - Leggere la mano (Abrams Lukley)
    - Babbanologia Standard (Dafne McSporran)
    - La magia dei babbani e come imitarla (David Seth Kotkin)
    - Il Libretto Cosmico (Stella Quasar)
    - Il Quidditch Attraverso I Secoli (Kennilworthy Whisp)

    Calderoni e Farmacia
    Set Standard III
    - 1 Calderone (in peltro, misura standard 2)
    - 1 Set di provette (a scelta tra: vetro o cristallo)
    - 1 Set di Ingredienti Standard
    - 1 Bilancia di precisione (a scelta tra rame o ottone)
    - Boccetta di Essenza di Dittamo

    Madama Mcclan- 3 Completi da lavoro in tinta unita (nero)
    - 1 Cappello a punta in tinta unita (nero asattato)
    - 1 Abito scolastico
    - 1 Abito da cerimonia classico nero
    - 1 Paio di guanti di protezionein pelle di drago
    - 1 Mantello invernale (nero con alamari in argento)
    - 1 Grembiule da Lavoro
    - 1 Divisa protettiva da Volo
    - 1 Tuta da Ginnastica Casata Serpeverde

    Serraglio Stregato1 Asticello
    1 Civetta delle nevi
    (nomi da decidere durante l'anno scolastico)
    2 annesse gabbiete per gli animaletti
    Lorem ispum dolor sit amet
    wAFUjJZ
    rv2uiuY


    Edited by Francis. - 16/9/2023, 08:44
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore Grafico
    Posts
    8,034
    Location
    Her Heart! ❤

    Status
    Offline


    Skill & abilità


    Patenti
    • Scolastico
      • Competenze: GUFO | MAGO
      • Anno di Diploma:
      • Patronus: No
    • Fisiche
      • Metamorfomagus: No
      • Animagus:No
      • Ibrido: No
      • Licantropia:No
      • Vampirismo: No
      • BONUS/MALUS DI RAZZA & SKILLS

        Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam molestie maximus lectus nec rutrum. Maecenas faucibus quam nec nibh laoreet, et elementum leo scelerisque. Sed eget eros aliquam, molestie leo id, malesuada nibh. Nam convallis quis orci non semper. Donec ornare, quam ut consectetur aliquet, urna nibh tempus nunc, vitae auctor eros odio ac libero. Sed vel aliquet leo. Cras et nibh lacus. Mauris convallis urna non sollicitudin pulvinar. Sed a magna vel sem commodo dictum. Vivamus lectus dolor, suscipit id odio a, tincidunt vehicula nulla. Etiam a ligula vel ipsum maximus tempor vel vitae sem. In cursus nunc vitae tellus sollicitudin, nec mollis risus aliquet. Donec eleifend, ipsum id scelerisque eleifend, magna est consequat erat, et placerat nisi dolor sed ex. Donec in libero commodo, ultricies tellus non, tristique sem. Suspendisse potenti. Vestibulum id dolor ex.
    • Creature Magiche
      • Creatura ***: No
      • Possesso creature magiche pericolose: No
      • Addestratori: No
      • Cavaliere Qualificato: No
    • Lavorativo
      • Magipsicologo: No
      • Veterimago: No
      • Guaritore: No
      • Magizoologo:No
    • Altro
      • Smaterializzazione: No
      • Profezia: No
      • Veggenza:No
      • Concessioni: No


    INCANTI & EXTRA

    ALC (skills)AST (skills)BABBA (skills)CDCM (skills)DCAO (skills)ERB (skills)
    INC (skills)LOM (skills)MINT (skills)MDM (skills)POZ (skills)SDM (skills)TRASF (skills)

    INSERIRE QUI EVENTUALI INCANTI APPRESI GRAZIE AD UNA SPECIFICA PROFESSIONE

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam molestie maximus lectus nec rutrum. Maecenas faucibus quam nec nibh laoreet, et elementum leo scelerisque. Sed eget eros aliquam, molestie leo id, malesuada nibh. Nam convallis quis orci non semper. Donec ornare, quam ut consectetur aliquet, urna nibh tempus nunc, vitae auctor eros odio ac libero. Sed vel aliquet leo. Cras et nibh lacus. Mauris convallis urna non sollicitudin pulvinar. Sed a magna vel sem commodo dictum. Vivamus lectus dolor, suscipit id odio a, tincidunt vehicula nulla. Etiam a ligula vel ipsum maximus tempor vel vitae sem. In cursus nunc vitae tellus sollicitudin, nec mollis risus aliquet. Donec eleifend, ipsum id scelerisque eleifend, magna est consequat erat, et placerat nisi dolor sed ex. Donec in libero commodo, ultricies tellus non, tristique sem. Suspendisse potenti. Vestibulum id dolor ex.

    • BONUS QUEST
      • LINK QUEST + TITOLO nome bonus - descrizione bonus
      • LINK QUEST + TITOLO nome bonus - descrizione bonus
      • LINK QUEST + TITOLO nome bonus - descrizione bonus
      • LINK QUEST + TITOLO nome bonus - descrizione bonus
      • LINK QUEST + TITOLO nome bonus - descrizione bonus
    • SKILLS EXTRA
      • MATERIA: LINK LEZIONE 1 - LINK LEZIONE 2 - LINK LEZIONE 3
      • SKILLS

        Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam molestie maximus lectus nec rutrum. Maecenas faucibus quam nec nibh laoreet, et elementum leo scelerisque. Sed eget eros aliquam, molestie leo id, malesuada nibh. Nam convallis quis orci non semper. Donec ornare, quam ut consectetur aliquet, urna nibh tempus nunc, vitae auctor eros odio ac libero. Sed vel aliquet leo. Cras et nibh lacus. Mauris convallis urna non sollicitudin pulvinar. Sed a magna vel sem commodo dictum. Vivamus lectus dolor, suscipit id odio a, tincidunt vehicula nulla. Etiam a ligula vel ipsum maximus tempor vel vitae sem. In cursus nunc vitae tellus sollicitudin, nec mollis risus aliquet. Donec eleifend, ipsum id scelerisque eleifend, magna est consequat erat, et placerat nisi dolor sed ex. Donec in libero commodo, ultricies tellus non, tristique sem. Suspendisse potenti. Vestibulum id dolor ex.

      • MATERIA2: LINK LEZIONE 1 - LINK LEZIONE 2 - LINK LEZIONE 3
      • SKILLS

        Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam molestie maximus lectus nec rutrum. Maecenas faucibus quam nec nibh laoreet, et elementum leo scelerisque. Sed eget eros aliquam, molestie leo id, malesuada nibh. Nam convallis quis orci non semper. Donec ornare, quam ut consectetur aliquet, urna nibh tempus nunc, vitae auctor eros odio ac libero. Sed vel aliquet leo. Cras et nibh lacus. Mauris convallis urna non sollicitudin pulvinar. Sed a magna vel sem commodo dictum. Vivamus lectus dolor, suscipit id odio a, tincidunt vehicula nulla. Etiam a ligula vel ipsum maximus tempor vel vitae sem. In cursus nunc vitae tellus sollicitudin, nec mollis risus aliquet. Donec eleifend, ipsum id scelerisque eleifend, magna est consequat erat, et placerat nisi dolor sed ex. Donec in libero commodo, ultricies tellus non, tristique sem. Suspendisse potenti. Vestibulum id dolor ex.

      • MATERIA3: LINK LEZIONE 1 - LINK LEZIONE 2 - LINK LEZIONE 3
      • SKILLS

        Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam molestie maximus lectus nec rutrum. Maecenas faucibus quam nec nibh laoreet, et elementum leo scelerisque. Sed eget eros aliquam, molestie leo id, malesuada nibh. Nam convallis quis orci non semper. Donec ornare, quam ut consectetur aliquet, urna nibh tempus nunc, vitae auctor eros odio ac libero. Sed vel aliquet leo. Cras et nibh lacus. Mauris convallis urna non sollicitudin pulvinar. Sed a magna vel sem commodo dictum. Vivamus lectus dolor, suscipit id odio a, tincidunt vehicula nulla. Etiam a ligula vel ipsum maximus tempor vel vitae sem. In cursus nunc vitae tellus sollicitudin, nec mollis risus aliquet. Donec eleifend, ipsum id scelerisque eleifend, magna est consequat erat, et placerat nisi dolor sed ex. Donec in libero commodo, ultricies tellus non, tristique sem. Suspendisse potenti. Vestibulum id dolor ex.


    Edited by Francis. - 7/2/2022, 16:32
     
    Top
    .
1 replies since 26/1/2022, 17:15   1952 views
  Share  
.
Top