Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

You can’t escape the boundaries of your mind... nor the consequences of your actions... and neither can she!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credo, dentro di me, di non riuscire a considerare giusta una società in cui le persone devono affrontare tali difficoltà solo per sopravvivere...

    Group
    Serpeverde
    Posts
    3,916

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Schadenfreude @ 4/12/2021, 03:31) 
    Ci vuole davvero la pazienza di Giobbe per passare praticamente quattro ore e mezza a fare il recolor di un'immagine in pixel art di 128x32 pixel e due sprite da 16x16 per poi caricare la testrun e scoprire che è stato inutile perché non funziona. Se non fossi abituata agli errori più assurdi e disparati che quel programma mi tira fuori a quest'ora mi sarei già messa a piangere.

    Aggiornamento: non funzionava nulla perché avevo messo i nomi sbagliati ai file (crops invece che crop, seed invece che seeds e object.json invece che crop.json).

    Ignorance is a blessing ma anche no! In compenso ho cominciato a fare il recoloring di un altro crop e anche se mi ha portato via da solo un decimo di vista io sono molto contenta. Non vedo l'ora di fare il playtesting e vedere se funziona. Se va tutto come deve andare potrei pensare di creare dei personaggi, ma devo smettere a pensare a queste cose, che devo studiare e non solo fare pixel art!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credo, dentro di me, di non riuscire a considerare giusta una società in cui le persone devono affrontare tali difficoltà solo per sopravvivere...

    Group
    Serpeverde
    Posts
    3,916

    Status
    Anonymous

    [Testo di "La tana del lupo"]

    [Intro in Giapponese]
    "Il lupo si addormentava solo nella tana, ogni notte, ripensando alla battaglia che gli umani hanno intrapreso contro la sua razza. Non riusciva a capire cosa li avesse spinti ad eliminarli uno per uno, l'uomo è destinato a morire solo, non merita la compagnia del lupo."
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credo, dentro di me, di non riuscire a considerare giusta una società in cui le persone devono affrontare tali difficoltà solo per sopravvivere...

    Group
    Serpeverde
    Posts
    3,916

    Status
    Anonymous
    Und zu spüren, dass ich das mehr will als alles andere auf der Welt;
    Alles was ich mache fühlt sich irgendwie nicht echt an;
    Es ist als ob das alles nur Einbildung wäre;
    Ich fühle mich leer und verloren;
    Ich wünsche mir nichts sehnlicher als diese Leere aus mir raus zu bekommen;
    Und etwas zu fühlen;
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credo, dentro di me, di non riuscire a considerare giusta una società in cui le persone devono affrontare tali difficoltà solo per sopravvivere...

    Group
    Serpeverde
    Posts
    3,916

    Status
    Anonymous
    Mi chiamo Yoshikage Kira. Ho 33 anni. La mia casa è nella parte nord-est di Morioh, dove si trovano tutte le ville, e io non sono sposato. Lavoro come dipendente per i grandi magazzini Kame Yu e torno a casa ogni giorno entro le 20:00. Non fumo, ma ogni tanto bevo. Sono a letto alle 23:00 e mi assicuro di dormire otto ore, non importa quale. Dopo aver bevuto un bicchiere di latte caldo e aver fatto circa venti minuti di stretching prima di andare a letto, di solito non ho problemi a dormire fino al mattino. Proprio come un bambino, mi sveglio senza stanchezza o stress al mattino. Mi è stato detto che non c'erano problemi al mio ultimo controllo. Sto cercando di spiegare che sono una persona che desidera vivere una vita molto tranquilla. Mi preoccupo di non disturbarmi con nessun nemico, come vincere o perdere, che mi farebbe perdere il sonno durante la notte. È così che mi occupo della società e so che è ciò che mi porta felicità. Tuttavia, se dovessi combattere non perderei con nessuno.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credo, dentro di me, di non riuscire a considerare giusta una società in cui le persone devono affrontare tali difficoltà solo per sopravvivere...

    Group
    Serpeverde
    Posts
    3,916

    Status
    Anonymous
    Rumbling, Rumbling, it's coming
    Rumbling, Rumbling
    Beware
    Coming for you

    All I ever wanted to do was do right things
    I never wanted to be the king, I swear
    All I ever wanted to do was save your life
    I never wanted to grab a knife, I swear

    Tearless, fearless, burning, burning
    You tell me what have I missed
    Still wandering in the deep mist

    If I lose it all, slip and fall
    I will never look away
    If I lose it all, lose it all, lose it all
    If I lose it all outside the wall
    Live to die another day
    I don't want anything, I'm just here to...ù

    Beware
    Rumbling, Rumbling, it's coming
    Rumbling, Rumbling

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credo, dentro di me, di non riuscire a considerare giusta una società in cui le persone devono affrontare tali difficoltà solo per sopravvivere...

    Group
    Serpeverde
    Posts
    3,916

    Status
    Anonymous
    Now I know I am going to bleed
    I don't know why did I do wrong deeds
    I've lost everything, nothing to squeeze
    My life is like a floating feather
    Life is like a floating feather

    I'm a devil in your heart
    (Di da la la, da la la)
    (Di da la la, da la la)
    I'm a devil in your heart
    (Di da la la, da la la da da)
    Is everything really gonna be alright?



    PS: per riprendermi dall'episodio di AoT di ieri sto facendo il rewatch di Lady Oscar. Ho avuto la tachicardia per almeno dieci minuti quando l'ho finito, Isayama è un genio del male, sadico come pochi.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credo, dentro di me, di non riuscire a considerare giusta una società in cui le persone devono affrontare tali difficoltà solo per sopravvivere...

    Group
    Serpeverde
    Posts
    3,916

    Status
    Anonymous
    Tu guarda questa umanità ridicola
    Che spasso è

    Volti al cielo pregano o sperano
    qualcosa che non c'è

    è demenzialità
    Pura ipocrisia

    Dare colpe al cielo per la loro agonia
    e paradossalmente continuare a sperare in chi
    gli ha reso la vita così

    Vivono cercando un senso nella vita
    e trovano soltanto...

    La vita finita
    Agiscono perché un dopo ci sia qualcosa di più

    E noi ad annoiarci quassù

    Ma sono umani, tutto qui
    Imperfetti e perfetti così

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credo, dentro di me, di non riuscire a considerare giusta una società in cui le persone devono affrontare tali difficoltà solo per sopravvivere...

    Group
    Serpeverde
    Posts
    3,916

    Status
    Anonymous

    b6cfc7923b5492f7e31bfe05d9c1f314



    Lascio qui la propic di Frisk in onore della quinta volta che "muoio" alla boss fight true pacifist con Undyne. (Undyne ti amo e mi farei calpestare ma ti prego lasciami andare avanti voglio solo sconfiggere Flowey. Non ci penso nemmeno a fare la geno, non potrei dormire la notte)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credo, dentro di me, di non riuscire a considerare giusta una società in cui le persone devono affrontare tali difficoltà solo per sopravvivere...

    Group
    Serpeverde
    Posts
    3,916

    Status
    Anonymous
    If I could have my wasted days back
    Would I use them to get back on track?
    Stop to warm at karmas burning
    Or look ahead, but keep on turning?
    Do I have the strength
    To know how I'll go?
    Can I find it inside
    To deal with what I shouldn't know?
    Could I have my wasted days back
    Would I use them to get back on track?
    You live it or lie it!
    My lifestyle determines my deathstyle
    Keep searching, keep on searching
    This search goes on, this search goes on
    Frantic tick tick tick tick tick tick tock
    Frantic tick tick tick tick tick tick tock
    I've worn out always being afraid
    An endless stream of fear that I've made
    Treading water full of worry
    This frantic tick tick talk of hurry
    Do I have the strength
    To know how I'll go?
    Can I find it inside
    To deal with what I shouldn't know
    Worn out always being afraid
    An endless stream of fear that I've made
    You live it or lie it!
    Keep searching, keep on searching
    This search goes on, this search goes on
    My lifestyle determines my deathstyle
    Frantic tick tick tick tick tick tick tock
    Frantic tick tick tick tick tick tick tock
    My lifestyle (Birth is pain)
    Determines by deathstyle (Life is pain)
    A rising tide (Death is pain)
    That pushes to the other side (It's all the same)

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credo, dentro di me, di non riuscire a considerare giusta una società in cui le persone devono affrontare tali difficoltà solo per sopravvivere...

    Group
    Serpeverde
    Posts
    3,916

    Status
    Anonymous
    ATTENZIONE POTREI FARE SPOILER ENORMI DI AOT EPISODIO 7 CHE GIUSTAMENTE METTO SOTTO SPOILER, LEGGERE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO

    Pippone lungo:

    Non so cosa dire dell'episodio, lento ma veloce ma allo stesso tempo. Succedono tante cose, ma sembra che capitino con il contagocce. Sono tutti distrutti. C'è solo del caos e ognuno manda a fanc**** ogni cosa, seguendo solo i propri obiettivi personali perché non c'è più nulla da fare, è devastazione totale, non si scappa più. Tutto è lento, inesorabile e drammaticamente pesante e rumoroso, come la camminata dei giganti dopo che Eren annulla ogni fenomeno di indurimento. Mentalmente le pedine di questa scacchiera o i protagonisti sono messi tanto bene quando Shinji e compagnia bella. A livello di traumi siamo lì. Ho sinceramente paura delle prossime puntate, da una parte vorrei sapere tutto e subito ma dall'altra ho bisogno di almeno tre giorni per recuperare le funzioni mentali. Praticamente la domenica/il lunedì guardo l'episodio, il martedì e il mercoledì fisso il vuoto o guardo Lady Oscar per calmarmi e dal giovedì al sabato aspetto la puntata. Ripeti ogni settimana. Praticamente è un bene che siano solo 20 minuti a settimana perché 1) così riesco a
    mantenere l'attenzione e non devo riguardare tutto, 2) se lo guardassi tutto in una volta non credo me lo godrei alla stessa maniera. Isayama ci sta bruciando allo spiedo lentamente e gode nel vedere la nostra sofferenza. In pratica è l'incarnazione del mio nickname. E' tutto ccosì stupendo e drammatico allo stesso tempo.


    No pippone, solo caps lock ignorante:

    FLOCH INFAME PER TE SOLO LE LAME
    ANNIE LE MEDICINE PERO' CIT FAKEDUBITA
    CONNIE CHE CABBO FAI COSA MI SEI DIVENTATO
    ISAYAMA PERCHé FAI QUESTO CON LA SCENA DI LEVI E HANGE, SADICO MALEDETTO.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credo, dentro di me, di non riuscire a considerare giusta una società in cui le persone devono affrontare tali difficoltà solo per sopravvivere...

    Group
    Serpeverde
    Posts
    3,916

    Status
    Anonymous
    Wer zu Lebzeit gut auf Erden
    wird nach dem Tod ein Engel werden
    den Blick gen Himmel fragst du dann
    warum man sie nicht sehen kann
    Erst wenn die Wolken schlafengehn
    kann man uns am Himmel sehn
    wir haben Angst und sind allein

    Gott weiß ich will kein Engel sein

    Sie leben hinterm Sonnenschein
    getrennt von uns unendlich weit
    sie müssen sich an Sterne krallen (ganz fest)
    damit sie nicht vom Himmel fallen

    Chi in vita è buono sulla terra
    dopo la morte diventerà un angelo
    Con lo sguardo verso il cielo ti chiedi
    perché non si possono vedere
    Solo quando le nuvole vanno a dormire
    ci si può vedere nel cielo
    abbiamo paura e siamo soli

    Dio sa che non voglio essere un angelo

    Vivono dietro la luce del sole
    separati da noi, infinitamente lontani
    devono aggrapparsi alle stelle (molto saldamente)
    per non cadere dal cielo

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credo, dentro di me, di non riuscire a considerare giusta una società in cui le persone devono affrontare tali difficoltà solo per sopravvivere...

    Group
    Serpeverde
    Posts
    3,916

    Status
    Anonymous
    Dalla pagina facebook "Diario di un viaggio a Chernobyl"

    Un'altra cosa buffa di questi giorni è che il mondo si è improvvisamente accorto che esiste la lingua ucraina.
    Un'altra mia personale battaglia, condotta in questi 7 anni, in maniera determinata e costante. Ed è forse quella che ha prodotto più critiche e polemiche in assoluto verso il mio operato. L'ultima volta che ho affrontato questo argomento era forse Dicembre. Niente. Una valanga di critiche. Agli italiani questa cosa non va giù. Ogni volta che tratto questo argomento, mi ritrovo subissata di critiche.

    Ho cercato in mille modi di spiegarvi che Kiev non si chiama Kiev, bensì Kyiv. E che il Kiev che utilizziamo noi è una traslitterazione dal russo, totalmente errata, perché il nome Kyiv deriva dalle iniziali dei nomi dei suoi fondatori. E chi siamo noi per cambiare le iniziali dei nomi dei fondatori di una città? Non portate l'esempio di London che in italiano è Londra o mille altri esempi simili. Perché Kiev non è la versione in italiano. Bensì la versione russa.
    Ma niente, ho sempre parlato al muro.
    Ho provato anche a spiegare perché Chernobyl si chiama Chornobyl. Fallito anche in questo.
    Pazienza, non ho mai preteso di cambiare le abitudini degli italiani. Ma ho sempre asserito, ad ogni "attacco" (e su questo argomento ne ho ricevuti davvero tanti, tantissimi) che io, per rispetto al popolo ucraino e alla loro cultura, avrei sempre usato le parole giuste, della loro lingua. Ho mantenuto solo il nome del progetto con "Chernobyl", al fine di essere trovata, nel web, dagli italiani. Ma tutti coloro che hanno viaggiato con me possono confermare quanto il mio impegno, su questo fronte, sia sempre stato forte, anche in loco.
    A Kyiv io non dico Спасибо, bensì Дякую (grazie). Personalmente credo che una persona come me, che fa divulgazione su un preciso tema, abbia l'obbligo di essere precisa! Non adotterete mai Kyiv come nome, ne sono certa e forse va bene così. Ma non potrete mai dire "la Francesca non ce l'aveva mai detto". Se sventolate una bandiera ucraina, queste cose le dovete sapere.

    È un gesto che a noi non costa nulla, ma che per loro significa tantissimo. Da secoli la gente muore per difendere la propria lingua e le proprie tradizioni.
    Ieri, su SkyTg24, il conduttore diceva Kyiv. Ho sussultato, con gioia. Allora qualcosa sta davvero cambiando??
    A tal proposito, vi lascio anche questo articolo.
    Anche da questo potrete capire tanto del popolo ucraino, soprattutto in proposito alla convinzione di tanti che gli ucraini siano naxisti.
    https://www.francescagorzanelli.it/chernob...-nome-disastro/



    ....primo commento "utilizzare Kyiv in italiano è assolutamente ridicolo" in 3,2,1.....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credo, dentro di me, di non riuscire a considerare giusta una società in cui le persone devono affrontare tali difficoltà solo per sopravvivere...

    Group
    Serpeverde
    Posts
    3,916

    Status
    Anonymous
    Seconda casa <3 Accompagnamento Musicale 1 | Accompagnamento Musicale 2
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credo, dentro di me, di non riuscire a considerare giusta una società in cui le persone devono affrontare tali difficoltà solo per sopravvivere...

    Group
    Serpeverde
    Posts
    3,916

    Status
    Anonymous
    È un mondo nato dall'arte
    Per questo artificiale
    In fondo è un mondo virtuoso
    Forse per questo virtuale
    Non è una specie a renderlo speciale
    E dicono che tanto
    È un movimento chimico
    Un fatto mentale

    Io che non mentivo
    Che ringraziavo ad ogni mio
    Respiro
    Ad ogni bivio, ad ogni brivido
    Della natura
    Io che ero argento vivo in
    Questo mondo vampiro
    Mercurio liquido se leggi la nomenclatura

    Ho, sedici anni ma già da più di dieci
    Vivo in un carcere, c'è un equivoco
    Nella struttura e fingono
    Ci sia una cura un farmaco ma su misura
    E parlano parlano parlano
    Parlano

    Mentre mio padre mi spiega
    Perché è importante studiare
    Mentre mia madre annega
    Nelle sue stesse parole
    Tengo la musica al massimo
    Ancora
    Ma non capiscono un cazzo, no
    E allora

    Ti dico un trucco per comunicare
    Trattare il mondo intero come un bambino distratto
    Con un bambino distratto davvero è normale
    Che sia più facile spegnere
    Che cercare un contatto

    Io che ero argento vivo, Signore
    Io così agitato, così sbagliato
    Da continuare a pagare in
    Un modo esemplare
    Qualcosa che non ricordo di avere mai fatto

    Ho sedici anni
    Ho sedici anni e vivo in un carcere
    Se c'è un reato commesso là
    Fuori
    È stato quello di nascere

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credo, dentro di me, di non riuscire a considerare giusta una società in cui le persone devono affrontare tali difficoltà solo per sopravvivere...

    Group
    Serpeverde
    Posts
    3,916

    Status
    Anonymous


    Desperation - Stephen King


    «Lode a Gesù, grazie, Signore!» tuonò nella voce stentorea e tremula di Jimmy Swaggart. Era uno dei suoi cavalli di battaglia ai ricevimenti: una volta Tom Wolfe aveva riso così forte della sua voce da evangelista da fargli temere che gli venisse un infarto. «Acqua nel deserto, portento dei portenti! Hello Julia!» Alle volte gli veniva da pensare che fosse stata la sua versione di "Alleluia" e non il suo appetito insaziabile per alcol, droghe e donne più giovani a indurre la famosa attrice a spingerlo nella vasca della piscina durante la conferenza stampa alla quale si era presentato ubriaco al Bel-Air e successivamente a portare altrove i suoi smeraldi. L'episodio non aveva segnato l'inizio del suo declino, ma aveva segnato il momento a partire dal quale gli era diventato impossibile far finta che declino non fosse: non stava avendo una giornata no e nemmeno un anno no, stava avendo piuttosto una vita no.



    Edited by Schadenfreude - 6/3/2022, 00:21
     
    Top
    .
78 replies since 1/10/2021, 12:34   1368 views
  Share  
.
Top