Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

Alexandra Clark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +15   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    3,626
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline

    Basic info

    Nome: Alexandra: nome di origine greca che significa "difensore di uomini", significato particolarmente azzeccato se consideriamo l'indole mostrata sin dalla giovane età.
    Il nome le è stato assegnato in ricordo della nonna materna che, a detta di tutti, da giovane era proprio uguale alla piccola Alexandra. Lei purtroppo non ha fatto in tempo a conoscerla ma ha sempre sentito un forte legame verso la nonna.
    Cognome: Clark: nome molto diffuso in Scozia. La famiglia Clark è una famiglia scozzese di purosangue che nel tempo, in seguito a diversi matrimoni "misti" ha perso la stima delle più elitarie famiglie di purosangue. Questo fatto non ha di certo scombussolato la famiglia di Alexandra che non si è mai sentita parte dell'élite, in quanto profondamente contraria ai loro ideali.
    Soprannome: Alexandra è un nome abbastanza lungo per cui gli amici e la famiglia sono soliti chiamarla Alex, a meno che non la vogliano rimproverare, in quel caso generalmente utilizzano (soprattutto la madre) il nome per intero, e qualche volta anche il cognome.
    Alcuni amici, specialmente Oliver vicino di casa con cui è cresciuta, la chiamano direttamente per cognome, quindi semplicemente Clark e forse in fondo la ragazzina preferisce questo al più comune Alex.
    Età - data di nascita: 14 anni - 18 giugno 2009
    Residenza: Clark's Cottage, Victoria place, Stirling, Scozia
    Conto bancario: D733
    Stato di sangue: Mezzosangue
    Orientamento sessuale: Per il momento non è ancora definito in quanto non ha mai provato niente se non una forte amicizia, sia verso i ragazzi che verso le ragazze.
    Professione: Studentessa IV anno, Prefetto, Capitano e Cercatore della squadra di Quidditch di Grifondoro. Membro del C.R.E.P.A. 2.0. e attrezzista e musicista nel gruppo S.T.A.R.
    Casata: Grifondoro
    Allineamento: Caotico Buono

    Immagine4scheda
    Aspetto
    Alexandra è una ragazzina di corporatura normale e non troppo alta per la sua età. Ha un fisico abbastanza atletico dato dal fatto che non sta un attimo ferma e adora scorrazzare qua e là e, quando può, non perde occasione per fare un po' di sport. Le curve del suo corpo si sono sviluppate di recente donandole dei fianchi non molto larghi e un seno minuto.
    Il colore dei suoi capelli è abbastanza particolare, a seconda della luce infatti appaiono castano ramato oppure più tendenti al rosso, rendendo anche più evidenti le leggere lentiggini che le ricoprono il naso. Ha sempre preferito portare i capelli lunghi in modo che le ricadano morbidi sino al petto. Il viso ha dei lineamenti abbastanza armoniosi, resi ancora più dolci dalle labbra rosee e i due grandi occhi azzurri che ha ereditato dal padre.
    Preferisce indossare abiti comodi e casual, riservando quelli più eleganti solamente per le occasioni più "particolari". Alcuni definirebbero il suo stile da maschiaccio ma lei non ama etichettarsi in nessun modo, fa semplicemente ciò che la fa star bene. Si potrebbe definire una ragazza acqua e sapone, non si trucca quasi mai se non in particolari occasioni, sfoggiando comunque un look molto naturale.


    Carattere
    É una ragazzina molto solare e vivace, sono rare le volte in cui si rilassa senza far niente; è sempre in movimento. Adora stare con le persone ed è generalmente amichevole e allegra con gli altri, odia vedere la tristezza nel prossimo per cui, lei per prima, cerca sempre di trasmettere positività.
    É sempre stata una bambina difficile da controllare, un po' spericolata e un po' impulsiva e per questo, anche adesso, è facile che si ritrovi nei guai.
    Molti la potrebbero definire un maschiaccio per i suoi modi a volte poco aggraziati e poco "delicati" come spesso tende a farle notare la nonna paterna. Per quanto la riguarda non trova niente di sbagliato nel suo comportamento e odia quando le si dice che dovrebbe essere più femminile *Cosa vorrebbe dire poi?*.
    É molto legata alla famiglia, probabilmente una delle cose che reputa più importanti, non solo al fratello e ai genitori ma a tutti i componenti della famiglia che sono per lei fondamentali.
    É una ragazzina buona che crede nel perdono (a meno che non le si facciano torti imperdonabili o peggio, se questi vengono fatti a qualcuno a lei caro), che è sempre pronta ad aiutare il prossimo se se lo merita e spesso anche quando non è così. Crede fermamente nella giustizia, sempre, non tollera i prepotenti e coloro che sottomettono in qualche modo gli altri, siano essi uomini o creature.
    Ovviamente non è perfetta, ha tante caratteristiche che alcuni non riescono ad apprezzare appieno. Testarda. É veramente molto testarda, se si mette in testa qualcosa è difficile farle cambiare idea, oltretutto è anche molto orgogliosa e per questo ammettere di avere torto è un qualcosa che le costa veramente tanta fatica.
    Anche se è una persona abbastanza socievole e all'apparenza sembra aprirsi con tutti così non è. É invece abbastanza selettiva per quanto riguarda gli amici e per fidarsi veramente di qualcuno impiega un po' di tempo. L'amicizia è un valore molto importante per lei, almeno quanto la famiglia.
    ← Aspetto Carattere →
    Biografia
    Robert Clark e Allison Scott si conobbero nel lontano 1985 il primo giorno in cui varcarono la soglia della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, qualche anno dopo la scomparsa del signore oscuro.
    Lui, smistato tra le fila rosso-oro si distinse prevalentemente per le sue doti da battitore nella squadra della sua casa mentre la ragazza, una giovane corvonero, era più dedita allo studio e alla sua desiderata futura carriera ministeriale che allo scorrazzare con una scopa nello stadio di quidditch, acclamata dai suoi compagni.
    La loro relazione nacque per caso al loro penultimo anno di scuola ma dal momento, i due, sebbene molto diversi caratterialmente, divennero inseparabili.
    Una volta finita la scuola i giovani avevano le idee chiare sul contributo che avrebbero voluto dare al mondo magico, che aveva iniziato ad essere nuovamente attaccato dalle forze oscure. Voci sul bambino che era sopravvissuto, e che in quegli anni frequentava Hogwarts, allarmarono non poco i due ragazzi che erano cresciuti con i racconti della prima guerra magica.
    Robert aveva sempre avuto il sogno di diventare un giornalista sportivo ma, con il passare del tempo, aveva preferito a questo la cronaca, per informare la gente e renderla partecipe degli avvenimenti che interessavano la loro comunità, in modo che fossero pronti in ogni evenienza. Allison invece accantonò l'idea di intraprendere la carriera ministeriale in quanto la corruzione che aleggiava in quell'ambente le dava il voltastomaco. Aveva quindi deciso di diventare una guaritrice, professione molto diversa ma comunque amata dalla donna.
    I due si erano sposati appena da un anno quando scoppio il caos nel mondo magico e quando, finalmente, Lord Voldemort venne definitivamente sconfitto da Harry Potter.
    Nel 2007, dopo diversi tentativi falliti, i due ebbero il loro primogenito, Cameron e, appena due anni dopo nacque anche la secondogenita, Alexandra.
    I due bambini furono coccolati e amati da tutta la famiglia e istruiti in casa dai nonni. Furono sin da subito molto legati, nonostante la differenza di sesso e di età, adoravano giocare insieme e combinare scherzi ai genitori.
    Vissero in un contesto permeato dalla magia e sebbene Alex non sia totalmente estranea alla vita babbana, in quanto la famiglia della madre non ha poteri magici (Allison è infatti una natababbana), ancora fa fatica a capire il funzionamento di tanti oggetti e modi di fare babbani.
    Sin da piccola la bambina dimostrò che la magia che bruciava nei genitori e nel fratello, era presente anche in lei. Mostrò infatti sin da subito i segni di quella magia che i genitori le avevano trasmesso. Spesso faceva sparire piccoli oggetti, altre volte riusciva a spostare piccole cose da una parte all'altra, il tutto, ovviamente, involontariamente.
    Alex crebbe come ogni altra bambina del mondo magico, nella città natale del padre, Stirling, nel centro della Scozia, e riuscì, grazie al suo carattere solare, a farsi una piccola combriccola di amici con cui è tuttora in contatto.

    Ormai Alexandra era cresciuta e l'attesa di ricevere la lettera della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts era sempre più pesante, ma finalmente, il giorno del suo undicesimo compleanno, arrivò, puntuale e fortemente attesa.
    La ragazzina si era svegliata presto, troppo impaziente ed emozionata per stare a letto a poltrire. Scese in cucina per fare colazione e quando si stava per alzare per ritirare la sua tazza un grosso gufo grigio entrò dalla finestra spaventando Alex, che non lo aveva visto arrivare.
    La gioia che la invase quando vide legata a una delle zampe del volatile una piccola bustina bianca con la scritta color smeraldo "Signorina A. Clark" fu immensa, finalmente anche lei avrebbe iniziato la sua avventura a Hogwarts e avrebbe smesso di invidiare il fratello che la frequentava ormai da due anni. Era agitata ma veramente felice. Quel giorno rilesse la lettera talmente tante volte che la sera sarebbe riuscita a ripeterla tranquillamente senza bisogno di leggere alcuna parola.
    I anno
    Vaccinazione Morbo di Helianthus con Floriane
    Il morbo di Helianthus si è diffuso rapidamente e tante sono state le vite spezzate dal suo inesorabile decorso. Così come tutti gli studenti che si apprestano ad affrontare il loro primo anno ad Hogwarts, anche Alexandra, accompagnata dalla madre, si reca al San Mungo per essere vaccinata e in questo modo contrastare la possibile infezione.
    A slightly different afternoon con Julian
    In un caldo pomeriggio di luglio, Alexandra convince i suoi genitori a farle fare un giro a Diagon Alley per comprare una creatura da portare con se al castello. Dopo aver fatto un giro per negozi la grifondoro si ferma a mangiare un gelato su una panchina ed è proprio lì che incontra Julian. Il ragazzo, che ha già frequentato Hogwarts tra le fila blu-argento, le racconta della scuola e soprattutto la aiuta a far chiarezza sulla creatura più adatta da portare con se: una Puffola Pigmea. Dopo una piacevole chiacchierata i due si separano, il ragazzo per ricongiungersi con la sorella che stava facendo shopping e Alexandra per recarsi, infine, al Serraglio Stregato.
    A neverending summer con Michael
    Tutta la famiglia Clark, Lex compreso, decide di andare in vacanza nel piccolo villaggio di Elie nella costa orientale della Scozia per potersi godere un po' di mare. Dopo essersi sistemati nel cottage affittato per quei giorni, si recano alla spiaggia più vicina. Lì Alexandra, insieme a Lex vanno a fare una bella nuotata ed è proprio sulla riva che incontrano Michael e Julianne, due fratelli che iniziano una competitiva gara di gavettoni con Alexandra e Cameron, che li aveva raggiunti giusto in tempo per beccarsi qualche palloncino pieno d'acqua.
    Dopo aver terminato la battaglia, i ragazzi decidono di continuare la loro conoscenza andando ad esplorare il faro che si trovava poco distante dalla spiaggia di Elie.
    We gotta go back to school 2020/2021
    Dopo un'intera estate di attesa, finalmente il grande giorno è arrivato. Per la prima volta nella sua vita, Alexandra andrà a prendere il treno che la condurrà ad Hogwarts e inizierà così il suo primo anno nella scuola di magia e stregoneria. L'entusiasmo è alle stelle e nonostante sappia bene che i genitori le mancheranno parecchio, la curiosità di scoprire a quali avventure andrà incontro, rende i saluti meno difficili. Una volta salita sul treno decide di separarsi dal fratello per cercare uno scompartimento dove potrà fare qualche nuova conoscenza.
    Scompartimento N°003 con Lea, Cynthia, Michael e StellaGiulia
    La ricerca di uno scompartimento libero non è certo semplice, soprattutto trasportandosi dietro un pesantissimo baule. Oltre al fratello non conosce nessuno ma Alexandra è determinata a trovare un posto che le permetta di conoscere nuovi volti e chissà, magari iniziare anche qualche duratura amicizia. Dopo aver sorpassato più di uno scompartimento già completamente occupato, un viso familiare attira la sua attenzione. Ma è proprio Michael il ragazzo (creduto babbano al tempo) che aveva incontrato quella stessa estate in vacanza! Dopo essere entrata nel suo scompartimento ed essersi sistemata, la futura grifondoro fa la conoscenza di altre tre studentesse, la futura compagna di casata Cynthia, Lea e StellaGulia.
    A very FROMAJ Christmas con Regina, Odette, JD e Fintan
    Sono passati già tre mesi dall'inizio della sua vita ad Hogwarts e proprio in quelle prime settimane di scuola la grifondoro ha legato particolarmente con un gruppetto di studenti del primo anno: i due tassorosso Fintan e Odette, il corvonero JD e la serpeverde Regina. Proprio lei invita tutti i ragazzi a festeggiare il Natale nella sua enorme villa in Irlanda. Tra un ricco pranzo, una nuotata in cucina e una improvvisata sessione di cucina i quattro amici passano una splendida giornata che termina la sera, prima di dormire tutti insieme nella camera della padroncina di casa, con un divertente scambio di regali.
    One, Two, Three, Four con membri Rocking Dolls
    L'amore per la musica e la sua chitarra portano Alexandra, sotto consiglio di Michael, a decidere di provare a presentarsi alla band della scuola, sperando di ottenere un provino ed eventualmente di prendere parte alle stesse Rocking Dolls.
    II anno
    Missing Students. Cerimonia Di Inizio Anno 2021/2022 in gruppo con Michael e Diaspro
    L'estate è passata rapida e tranquilla con qualche incontro non previsto come quello con JD durante il quale Alexandra ha dato qualche lezione di chitarra all'amico. Nonostante il fitto scambio di lettere con i suoi amici la grifondoro è contenta di rientrare a scuola per poterli rincontrare tutti. Durante il viaggio sull'Hogwarts Express però incontra solamente Odette con cui arriva al castello tra una chiacchiera e l'altra. Come l'anno precedente i ragazzi vengono accolti da un ricco banchetto ma sembra che i professori abbiano in serbo per loro un bello scherzetto. Quattro studenti, uno per casa, sono scomparsi e toccherà proprio a loro andare a cercarli. Insieme all'amico Michael e al nuovo prefetto di grifondoro Diaspro, Alexandra andrà alla ricerca di Olai, passando per gli indizi lasciati in sala comune e il cerchio di pietre per poi ritrovare il ragazzo tranquillamente addormentato e mimetizzato in un albero.
    Sommossa Nelle Cucine: La Pace È Finita! con membri C.R.E.P.A. 2.0
    La scuola è cominciata da appena quattro giorni ma i membri del C.R.E.P.A. 2.0. non perdono tempo e organizzano una vera e propria sommossa nelle cucine della scuola. Dopo aver ricevuto un volantino che dava appuntamento nel luogo prestabilito, Alexandra non ci pensa due volte ad unirsi alle due fondatrici del gruppo di cui lei stessa fa parte. L'obbiettivo? Far saltare la cena o almeno ritardarla. Una volta arrivata nelle cucine la grifondoro rimane sorpresa dal vedere il lavoro fatto dalle ragazze e la partecipazione alla sommossa. Dopo aver spiegato all'elfo Roley che quel giorno non avrebbe dovuto lavorare, con un mestolo e una padella inizia a fare baccano unendosi agli altri al ritmo di "Libertà, libertà, libertà".
    So Let's Get This Party Started con i grifondoro
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
    Hear Us Roar allenamento grifondoro
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
    You Even Might Wind Up Being Glad To Be You con Poppy
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
    Si Alzi Il Sipario! con membri S.T.A.R.
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
    I'm Fine con Michael, Emily, Evelyn, Edward e Matthew
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
    Un Amore Che Lascia Il Segno Ballo Di San Valentino
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
    The years go by con Cameron
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
    Uno Sguardo Al Passato Ballo Di Fine Anno
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
    Looking for some peace con Matthew
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
    When the end is near... friends send it to hell con Regina
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
    III anno
    Visita medica terzo anno con Jennifer, JD e Isabela
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
    We Gotta go back to school 2022/2023
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
    Scompartimento n°003 con Regina, JD, Cameron, Meggie e Summer
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
    So Let's Get This Party Started Again con i grifondoro
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
    Rise Up allenamento grifondoro
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
    Blinding Lights Ballo Di Fine Anno
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
    IV anno
    We gotta go back to school 2023/2024
    Dopo un'estate piena di emozioni altalenanti dovuti prima alla triste scomparsa dell'amato labrador Lex e poi alla gioiosa nomina come prefetto di grifondoro, Alexandra si reca alla stazione di King's Cross per prendere l'Hogwarts Express che, alle 11 in punto, porterà i vecchi e nuovi studenti sino al castello di Hogwarts. Il viaggio trascorrerà calmo e tranquillo in compagnia del fratello Cameron e dei due fratelli Sant'Elia, Michael e Julienne.
    Cerimonia di Inizio Anno 2023/2024
    Alexandra fa finalmente ritorno ad Hogwarts per il quarto anno. Il castello le è mancato e con entusiasmo si unisce a tutti i grifondoro, e in particolare a Lizzie, per festeggiare l'inizio dell'anno scolastico e dare il benvenuto a tutti i nuovi primini, specialmente quelli smistati tra le fila rosso oro. Come nuovo prefetto infatti, orgogliosa e onorata, Alexandra accoglie tutti i nuovi grifi con un caloroso e allegro sorriso. Tra la folla riesce anche a scorgere Fintan, l'amico tassorosso che per due lunghi anni, a causa dell'Helianthus recentemente debellato, è stato lontano dal castello. La serata sembra procedere bene sino a quando non vengono annunciate le nomine dei nuovi Prefetti e Caposcuola. Non ci sono grosse novità e la scozzese si complimenta a distanza con Meggie per poi rimanere scandalizzata dalla nomina meno prevedibile in assoluto, Summer viene nominata prefetto, proprio come lei. Mentre Alexandra cerca in parte di mantenere la calma ed evitare lo scontro con la serpeverde, vede suo fratello Cameron andarle incontro con aria di sfida. L'anno non è ancora cominciato ma ci sono già guai in vista.
    I am Found! con Fintan
    Il giorno dopo il rientro a scuola, Fintan da appuntamento ai suoi vecchi amici, Alexandra, Regina e JD davanti al Lago nero per trascorrere un piacevole pomeriggio insieme dopo due lunghi anni di distanza. Alexandra seppur leggermente timorosa che qualcosa possa essere cambiato tra loro dopo tutto quel tempo, non si tira indietro e anzi, non appena vede l'amico gli corre incontro per abbracciarlo stringendolo in una morsa da togliere il fiato. Sono trascorsi due anni eppure alla fine niente sembra essere cambiato.
    I will defend you con Hamlet
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
    Caught Off Guard con Margareth
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
    Threat Level Midnight con Adam
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
    The Haunted Mansion Evento Halloween Studenti 2023
    Sono già passati due mesi dall'inizio della scuola ed è arrivato il periodo più spaventoso dell'anno, Halloween. Delle misteriose pergamene annunciano agli studenti l'organizzazione di un evento all'apparenza clandestino sul limitare della foresta. Alexandra entusiasta decide di partecipare insieme a Fintan, senza preoccuparsi troppo della spilla che porta. I due amici quindi, lei vestita da Banshee e lui da Finough (qualsiasi cosa esso sia) si recano al limitare della foresta dove è improvvisamente comparsa una vecchia casa apparentemente infestata. Una volta entrati si ritrovano da soli chiedendosi dove sia la festa e dopo aver attraversato una porta si ritrovano in una strana sala da pranzo dove è stato imbandito un banchetto e in cui incontrano altri compagni che, come loro, ben presto si ritroveranno in trappola.

    Relazioni
    Robert Clark | padre (PNG)
    Non appena il Cappello Parlate sfiorò i suoi riccioli castani, un grido forte e chiaro inondò la Sala Grande e così come la figlia diversi anni dopo, Robert venne smistato tra i Grifondoro.
    Era un ragazzo allegro sempre disponibile con gli altri che non nascondeva un certo piacere nel trovarsi al centro dell'attenzione. Da sempre grande tifoso dei Montrose Magpies, squadra Scozzese tifata da tutta la sua famiglia, il purosangue entrò nella squadra della sua casa come battitore al suo terzo anno di scuola e da lì sino al diploma riuscì a mantenere il ruolo di titolare. Nonostante lo studio non fosse la sua più grande passione, la sua innata curiosità gli permise di ottenere dei risultati più che buoni agli esami e di raggiungere i suoi obbiettivi nella vita adulta.
    Al suo sesto anno, per la precisione in primavera, si avvicinò finalmente a una sua compagna di scuola, sempre molto seria e che sembrava non essere particolarmente impressionata dalle sue attenzione. I due iniziarono la relazione qualche mese dopo e da lì sino ad oggi, il loro amore è cresciuto di anno in anno portandoli a creare un progetto comune e una famiglia.
    Il periodo scolastico e soprattutto gli anni successivi furono duri e nonostante il sogno di Robert era da sempre stato quello di diventare un giornalista sportivo, specializzato in Quidditch, l'uomo decise di dedicarsi ad argomenti attuali e importanti per il mondo magico. Decise di accantonare quel suo piccolo sogno per dedicarsi alla cronaca cercando di riportare gli avvenimenti che stavano interessando la comunità magica proprio negli anni in cui Voldemort stava cercando di riconquistare il suo potere.
    Da anni ormai le acque sembrano essersi calmate ma purtroppo ci sono sempre nuove storie da narrare e Robert ha imparato ad amare il suo lavoro, affrontandolo con curiosità e determinazione.
    Alexandra ha un rapporto molto stretto con il padre che vede da sempre come un modello a cui aspirare. Hanno un carattere molto simile e per questo spesso la grifondoro (con grandissimo orgoglio del padre) riesce a confidarsi con il genitore più di quanto non farebbe con un amico.
    Per la ragazzina la famiglia è tutto e questo è dovuto anche al fatto che Robert, insieme ad Allison, ha cresciuto i due figli in un ambiente pieno d'amore, comprensione e dolcezza, nonostante non siano comunque mancate regole e disciplina.
    Allison Scott | madre (PNG)
    A una prima vista sarebbe potuta sembrare quasi snob vista la sua timidezza ma questo era quanto di più sbagliato si poteva pensare di quella giovane corvonero che solcava a passo spedito i corridoi del castello, muovendosi tra una classe e l'altra con maestria ed eleganza. Era sempre stata una ragazza studiosa e diligente sebbene nutrisse diversi interessi che le permisero di creare una cerchia di amici abbastanza stretta. Era proprio quella cerchia a tenere a distanza, almeno inizialmente, Robert che dopo qualche esitazione aveva deciso comunque di cercare di avvicinarsi a quella ragazza affascinante, i cui capelli rossi l'avevano colpito sin dal primo giorno in cui l'aveva vista in mezzo ai primini che, come lui, attendevano di essere smistati.
    Nonostante l'iniziale timidezza i due si avvicinarono molto in fretta e durante il penultimo anno iniziarono la loro lunga storia d'amore.
    Anche Allison, così come il marito aveva un desiderio, quello di iniziare una brillante carriera ministeriale. Ciò che le sarebbe piaciuto più di ogni altra cosa era lavorare all'Ufficio per la Cooperazione Magica Internazionale ma visto l'ambiente corrotto che in quegli anni oscuri si era insidiato al ministero, la donna aveva deciso di optare per un'altra sua grande passione, la medicina.
    Dopo diversi anni di studio, Allison divenne una guaritrice e iniziò a lavorare al San Mungo dando così anche il suo contributo alla comunità magica.
    Dopo tanti e dolorosi tentativi, riuscirono ad esaudire il loro desiderio di avere un bambino, dando alla luce il loro primogenito Cameron e dopo due anni appena arrivò anche la loro bambina, Alexandra.
    Allison è una donna che all'apparenza può sembrare un po' severa e rigida ma in realtà ha un cuore enorme ed è molto dolce, soprattutto con i suoi bambini. Alexandra ha un ottimo rapporto con la madre nonostante i caratteri non siano troppo simili. A volte si ritrova a battibeccare con lei più di quanto non faccia con il padre ma nonostante tutto le due donne di casa sono estremamente legate.
    Cameron Clark | fratello
    Nato appena due anni prima della sorella, Cameron è un ragazzino sicuro di se che non si lascia mettere i piedi in testa. Smistato tra le fila verde-argento (con iniziale lieve disappunto della sorella minore), ha mostrato sempre un grande supporto nei confronti di Alexandra, nonostante non manchi mai di punzecchiarla. Dal canto suo la grifondoro non si tira mai indietro nel rispondere con qualche frecciatina al fratello a cui, nonostante le differenze d'età, di sesso e carattere è molto legata.
    Sin da quando erano piccoli hanno sempre amato giocare insieme e nonostante con l'età quei momenti siano ormai meno frequenti, i due amano stare in compagnia l'uno dell'altro, anche se forse non lo ammetterebbero a voce alta. Sono due orgogliosi che a volte faticano ad esternare il loro profondo legame soprattutto in pubblico e il loro solito modo di scherzare un po' pungente può far sembrare non siano legati quanto lo sono in realtà. Cameron è uno dei confidenti di Alexandra, è un punto saldo nella sua vita e un porto sicuro quando qualcosa non va. Averlo all'interno del castello per la grifondoro è molto importante e le fa sentire meno il distacco con la sua famiglia. É il solo a cui la ragazzina riesce a mostrare tutte le sue debolezze in quanto è uno dei pochi a conoscerla così profondamente e a non giudicarla mai.
    Ogni tanto viene chiamato "barbagianni" dalla sorella, un modo ironicamente amorevole per appellarlo, considerando anche lo scarso amore della rossa nei confronti dei volatili, mentre lui dal canto suo, ogni tanto, nei momenti di maggiore dolcezza...chiama la sorellina "pulce".
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
    Margareth Reynolds | compagna di classe
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
    Summer Sawyer-Butler | fastidiosa presenza
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.



    Animali
    Pops | puffola pigmea x
    Poco prima dell'inizio della sua esperienza ad Hogwarts, Alexandra si rese conto che Lex non avrebbe potuta accompagnarla al castello e decise quindi di acquistare una creatura più piccola che avrebbe potuto tenere in dormitorio senza creare troppi problemi alle compagne. La scelta inizialmente non fu semplice, tanto che chiese anche un consiglio a Julian, conosciuto quel giorno a Diagon Alley ma alla fine, una volta entrata al Serraglio Stregato, non ebbe più alcun dubbio. Fu così che conobbe Pops, la piccola e dolce puffola pigmea di un intenso color fucsia con alcune ciocche rosa chiaro. La somiglianza con un "lollipop" decretò il nome di quella piccola palla di pelo che accompagnò Alexandra durante il suo viaggio sull'Hogwarts Express e che da mesi ormai riempie parte delle sue serate e dei fine settimana. Pops è una creatura molto dolce e affettuosa e la grifondoro adora accarezzarla e giocare con lei nei suoi momenti di pausa.
    Lex | cane - labrador
    Lex è stato un candido labrador che ha fatto parte della famiglia Clark-Scott da prima che Alexandra nascesse. L'allora piccolo cucciolo era stato regalato dal padre di Allison alla famiglia quando Cameron aveva appena un anno. La cagnolina di una sua vicina aveva appena avuto una cucciolata ed ecco che un Lex di appena qualche mese aveva fatto il suo ingresso come quarto membro della famiglia. Dopo un anno circa anche la sua adorata padroncina arrivò a completare la famiglia e crebbe con il dolce cane che aveva sempre mostrato un grande affetto verso la bambina.
    Lex è sempre stato un cane molto affettuoso e giocherellone e con l'avanzare degli anni è diventato un po' impacciato rendendolo ancora più dolce.
    Nell'estate tra il terzo e il quarto anno scolastico di Alexandra, l'ormai vecchio e stanco cagnone si è spento lasciando un profonda tristezza in tutta la famiglia.


    Curiosità
    - Adora cantare e spesso quando è annoiata canticchia motivetti inventati su due piedi
    - Sa strimpellare la chitarra (regalo del nonno che le ha dato qualche lezione)
    - Le piace la musica rock (scoperta grazie al fratello) ma ascolta anche musica più commerciale
    - Le piace andare sullo skateboard
    - Ama il gelato al cioccolato e alla crema
    - Odia le carote
    - É una tifosa dei Montrose Magpies
    - Ha un accento scozzese abbastanza marcato
    - Non ama particolarmente leggere ma se lo fa legge prevalentemente thriller e gialli
    - Il suo colore preferito è il rosso anche se in generale le piacciono un po' tutti i colori, fatta eccezione per l'arancione
    - Prova una certa avversione per i volatili
    - Il suo Animus Prode è l'eroe troiano Ettore
    - Se si trovasse di fronte a un molliccio questo prenderebbe la forma dei suoi genitori e dei suoi fratelli dilaniati da un dolore invisibile (probabilmente una maledizione cruciatus) che piano piano perdono la vita
    Baule
    Bacchetta magica x : Legno di Cedro, penna di Gufo Reale ed Erba Fondente, 10 pollici e 3/4, flessibile
    Acquisti I anno:
    - Ghirigoro x
    - Madama McClan x
    - Calderoni e Farmacia x
    Acquisti II anno:
    - Ghirigoro x Libri PG1 ALC, DCAO, INC, MDM, POZ, SDM, TRASF
    - Mondomago x PG1 INC
    - Calderoni e Farmacia x PG1 POZ
    Acquisti III anno:
    - Madama McClan x PG1 ERBO
    - Ghirigoro x x Libri PG1 ATRO, CDCM, ERBO, LOM, MINT + Libri PG2 ALC, DCAO, POZ, SDM, TRASF
    - Calderoni e Farmacia x PG1 CDCM + PG2 POZ
    - Serraglio Stregato x PG1 CDCM
    - Magie Sinister x PG2 DCAO
    Acquisti IV anno:
    - Ghirigoro x Libri PG1 BABBA + Libri PG2 ASTRO, CDCM, INC, MINT, MDM + Libri PG3 ALC, CDCM, DCAO, INC, POZ, SDM, TRASF
    - Calderoni e Farmacia x PG3 POZ
    - Serraglio Stregato x PG3 CDCM
    - Mondomago x PG1 BABBA
    - Cespuglio Farfallino x PG2 ERBO
    Altro:
    - Cancelleria babbana: penna nera, matita rossa, matita normale e gomma bianca (x)
    - Bulbo del Profumo mignon (x)
    - Gioiello "Fiori di Vetro": anello (x)
    "Contiene 5 dosi di Incanto Delistesco liquefatto (una per petalo), specifico per piante tipiche del clima Inglese. Una volta svuotato un petalo, esso non può essere ri-riempito, appena lo si rimette a posto si blocca all'interno e non si potrà più staccare. La magia contenuta funziona con le stesse caratteristiche dell'incanto Delitesco"
    - Palla di neve (x): regalo di Natale da parte di Regina, Odette, Fintan e JD
    - Carota gonfiabile: della stessa altezza di Alexandra, regalo di Natale da parte di Regina, Odette, Fintan e JD
    - Bracciale di precisione: permette a chi lo indossa di conoscere istintivamente il peso di un oggetto di piccole dimensioni esclusivamente tenendolo in mano. (Skill base pozioni PB )
    - Smaller Bag x
    - Diaspro per Wand Cover x
    - Fregologio x
    - 1 Confezione di Caccabombe x
    - Pupazzetto da collezione del Cercatore dei Montrose Magpies: regalo di Natale da parte di JD x
    - 1 fiala di Antidoto ai Veleni Comuni x
    - Alchemy Charm (Giove - Terra - Venere) x
    - La borsa dell'assassino: Aumenta le tasche dell'inventario permettendo di portare 1 veleno extra. (Skill base pozioni PG1)
    - La borsa dell'assassino avanzata: Aumenta le tasche dell'inventario permettendo di portare 3 veleni extra. (Skill avanzate pozioni PG1)
    - Arco: arma creata da Alexandra presso la Fucine del Tempio delle Bestie x
    - Orecchie oblunghe x
    - Arco: arma che colpisce sempre il bersaglio x
    - Spilla: porta fortuna che protegge quando si entra nei boschi, è un riconoscimento per altri centauri, che non faranno mai del male quando lo si porta con sé. x
    - Occhialini Impervius: regalo di Natale da Matthew x
    - Coccarde luminose Grifondoro: regalo di Natale da Matthew x
    - Succo di Mandragola: piccola boccetta contenente l'estratto di una Mandragola sviluppata, in grado di eliminare gli effetti della pietrificazione in modo immediato. Non ha effetto su incanti immobilizzanti come il Petrificus Totalus e simili. Valida per 1 uso. x
    - Bandana elfica: lembo di stoffa da legare attorno alla testa. Indossandola il pg ottiene una maggiore capacità di nascondersi in mezzo alla vegetazione. In una prova di osservazione il pg può lanciare un dado, i risultati da 13 a 20 gli consentono di non essere notato. x
    Gadget C.R.E.P.A. 2.0:
    - Spilla C.R.E.P.A. 2.0: create personalmente da Lizzie e Diaspro, semplici spillette con il logo del club che si illuminano al buio
    - Calzettoni: morbidi e soffici calzettoni in lana
    - Adesivi magici: brillano e cambiano colore
    Gadget S.T.A.R.:
    - Fascia distintiva da mettere su un braccio
    - Targhetta con scritto il ruolo scelto

    ©



    Edited by Arendelle - 27/10/2023, 13:30
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    3,626
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline


    Skill & abilità


    alexandraclark_ani

    Alexandra_STAR

    3Alexandrav2

    f3BvKOS
    • Scolastico
      • Competenze: // | //
      • Anno di Diploma:
      • Patronus: No
    • Fisiche
      • Metamorfomagus: No
      • Animagus: Si (Scottish Fold) Link
      • Ibrido: No
      • Licantropia: No
      • Vampirismo: No
      • BONUS/MALUS DI RAZZA & SKILLS


    • Creature Magiche
      • Creatura ***: No
      • Possesso creature magiche pericolose: No
      • Addestratori: No
      • Cavaliere Qualificato: No
    • Lavorativo
      • Magipsicologo: No
      • Veterimago: No
      • Guaritore: No
      • Magizoologo: No
    • Altro
      • Smaterializzazione: No
      • Profezia: No
      • Veggenza: No
      • Concessioni: No


    COMPETENZE & INCANTI


    • I DIPLOMATI fino al 2016 possono utilizzare le skill Avanzate delle loro competenze.
    • Gli ADULTI possono utilizzare le skill Avanzate delle loro competenze.
    • Gli STUDENTI SECONDARI possono utilizzare le skill Avanzate delle loro competenze.
    • Codice SOLO PER GLI STUDENTI (Cancellare se non si fa parte di questa categoria)
    PBPG1PG2PG3PM1PM2PM3
    ALC (skills) AvanzateBase  
    AST (skills) Avanzate   
    BABBA (skills)Base--  
    CDCM (skills)BaseAvanzate     
    DCAO (skills)AvanzateBaseAvanzate    
    ERB (skills)AvanzateBase     
    INC (skills)AvanzateBase     
    LOM (skills) --  
    MINT (skills) Base   
    MDM (skills) Base   
    POZ (skills)BaseAvanzateAvanzate    
    SDM (skills)AvanzateAvanzateAvanzate  
    TRASF (skills)BaseAvanzateAvanzate    
    PAGELLELINKLINKLINKLINKLINKLINKLINK

    INSERIRE QUI EVENTUALI INCANTI APPRESI FUORI LEZIONE O APPRESI GRAZIE AD UNA SPECIFICA PROFESSIONE

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam molestie maximus lectus nec rutrum. Maecenas faucibus quam nec nibh laoreet, et elementum leo scelerisque. Sed eget eros aliquam, molestie leo id, malesuada nibh. Nam convallis quis orci non semper. Donec ornare, quam ut consectetur aliquet, urna nibh tempus nunc, vitae auctor eros odio ac libero. Sed vel aliquet leo. Cras et nibh lacus. Mauris convallis urna non sollicitudin pulvinar. Sed a magna vel sem commodo dictum. Vivamus lectus dolor, suscipit id odio a, tincidunt vehicula nulla. Etiam a ligula vel ipsum maximus tempor vel vitae sem. In cursus nunc vitae tellus sollicitudin, nec mollis risus aliquet. Donec eleifend, ipsum id scelerisque eleifend, magna est consequat erat, et placerat nisi dolor sed ex. Donec in libero commodo, ultricies tellus non, tristique sem. Suspendisse potenti. Vestibulum id dolor ex.



    EXTRA

    • BONUS QUEST
      • LINK QUEST + TITOLO nome bonus - descrizione bonus
      • LINK QUEST + TITOLO nome bonus - descrizione bonus
      • LINK QUEST + TITOLO nome bonus - descrizione bonus
      • LINK QUEST + TITOLO nome bonus - descrizione bonus
      • LINK QUEST + TITOLO nome bonus - descrizione bonus
    • SKILLS EXTRA
      • MATERIA: LINK LEZIONE 1 - LINK LEZIONE 2 - LINK LEZIONE 3
      • SKILLS

        Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam molestie maximus lectus nec rutrum. Maecenas faucibus quam nec nibh laoreet, et elementum leo scelerisque. Sed eget eros aliquam, molestie leo id, malesuada nibh. Nam convallis quis orci non semper. Donec ornare, quam ut consectetur aliquet, urna nibh tempus nunc, vitae auctor eros odio ac libero. Sed vel aliquet leo. Cras et nibh lacus. Mauris convallis urna non sollicitudin pulvinar. Sed a magna vel sem commodo dictum. Vivamus lectus dolor, suscipit id odio a, tincidunt vehicula nulla. Etiam a ligula vel ipsum maximus tempor vel vitae sem. In cursus nunc vitae tellus sollicitudin, nec mollis risus aliquet. Donec eleifend, ipsum id scelerisque eleifend, magna est consequat erat, et placerat nisi dolor sed ex. Donec in libero commodo, ultricies tellus non, tristique sem. Suspendisse potenti. Vestibulum id dolor ex.

      • MATERIA2: LINK LEZIONE 1 - LINK LEZIONE 2 - LINK LEZIONE 3
      • SKILLS

        Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam molestie maximus lectus nec rutrum. Maecenas faucibus quam nec nibh laoreet, et elementum leo scelerisque. Sed eget eros aliquam, molestie leo id, malesuada nibh. Nam convallis quis orci non semper. Donec ornare, quam ut consectetur aliquet, urna nibh tempus nunc, vitae auctor eros odio ac libero. Sed vel aliquet leo. Cras et nibh lacus. Mauris convallis urna non sollicitudin pulvinar. Sed a magna vel sem commodo dictum. Vivamus lectus dolor, suscipit id odio a, tincidunt vehicula nulla. Etiam a ligula vel ipsum maximus tempor vel vitae sem. In cursus nunc vitae tellus sollicitudin, nec mollis risus aliquet. Donec eleifend, ipsum id scelerisque eleifend, magna est consequat erat, et placerat nisi dolor sed ex. Donec in libero commodo, ultricies tellus non, tristique sem. Suspendisse potenti. Vestibulum id dolor ex.

      • MATERIA3: LINK LEZIONE 1 - LINK LEZIONE 2 - LINK LEZIONE 3
      • SKILLS

        Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam molestie maximus lectus nec rutrum. Maecenas faucibus quam nec nibh laoreet, et elementum leo scelerisque. Sed eget eros aliquam, molestie leo id, malesuada nibh. Nam convallis quis orci non semper. Donec ornare, quam ut consectetur aliquet, urna nibh tempus nunc, vitae auctor eros odio ac libero. Sed vel aliquet leo. Cras et nibh lacus. Mauris convallis urna non sollicitudin pulvinar. Sed a magna vel sem commodo dictum. Vivamus lectus dolor, suscipit id odio a, tincidunt vehicula nulla. Etiam a ligula vel ipsum maximus tempor vel vitae sem. In cursus nunc vitae tellus sollicitudin, nec mollis risus aliquet. Donec eleifend, ipsum id scelerisque eleifend, magna est consequat erat, et placerat nisi dolor sed ex. Donec in libero commodo, ultricies tellus non, tristique sem. Suspendisse potenti. Vestibulum id dolor ex.


    Edited by Arendelle - 31/1/2024, 16:16
     
    Top
    .
1 replies since 19/6/2020, 20:37   2411 views
  Share  
.
Top