Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

Smile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,387
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous

    Lettere Estive


    Tag Utente: Shinner
    Rispondo a: (Link Topic lettera)

    Regole per i gufi
    Per rispondere, taggatemi e
    mettete in alto il link della mia lettera nella vostra Dashboard.
    Così da interagire coi gufettini belli. ♥

    Buone vacanze a tutti !




    CIAO DUN
    Visto!? Ho scritto con la tua penna! ♥


    Allora allora, come stai?
    da me tutto ok, devo dire che le giornate stanno passando velocemente. Come regalo per l'ottima promozione, mio padre ha scelto di passare fino i primi di agosto, le vacanze in un isola bellissima: Formentera! Mai sentita?

    Sarebbe bello vederti durante le vacanze, forse le prossimi estati ci riusciremo... anzi, ne sono sicura al 89,9% ! E' già un buon inizio!
    Se non riuscirai a trovare uno scompartimento in treno, dato che gli altri grifi ancora non hanno allacciato chissà che rapporto con te, sappi che sei il ben accetto nel nostro... sarai invaso da tassi, ma spero ti faccia piacere il mio invito!

    E poi farà piacere a tutti quanti!

    Ora ti sto scrivendo sul lettino, in riva al mare. Naturalmente il pezzo di spiaggia dove sto è privata ed è per maghi, infatti posso tenere Moor con me anche se sta appallottolata all'ombra dell'ombrellone, ma alla fine siamo in due... tu sei rosso e puoi capirmi!

    Beh, come passi le vacanze? Novità interessanti e carine? Scrivimele! ♥

    Un abbraccione!

    Emily Mills

    @Yuiccia



    Edited by Yuiccia - 24/9/2021, 22:42
     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,387
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous

    A



    Edited by Yuiccia - 24/9/2021, 22:43
     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,387
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous
    eefd461dc562bf0848931eb7345e81b9

    Personalità


    I Tassorosso sono fondamentalmente dei pacifisti. Non sopportano i conflitti, e preferiscono affidarsi al buonsenso e alle parole per risolvere tutto, piuttosto che far uso della violenza. Sono figli della natura, in genere calmi e pazienti. Avvertono una connessione spirituale più forte con la terra rispetto agli altri e per questa ragione si oppongono così tanto alla violenza, perché nella loro visione potrebbe sconvolgere l’equilibrio naturale delle cose. Sono lavoratori nati, e amano impegnarsi in quello che li rende felici.

    Sono generalmente delle persone tolleranti, e credono fortemente all’esistenza della bellezza nel mondo, nell’anima degli esseri umani e nell’universo, nonostante molte volte abbiano prova del contrario. Inoltre, sono molto sensibili e possono essere feriti facilmente, anche se raramente lo mostrano, perché non vogliono assolutamente arrecare preoccupazioni agli altri. Sono infatti portati a mettere tutti gli altri al di sopra di loro stessi, e raramente augurano del male a qualcuno. Al loro peggio, i Tassorosso sono delle forze con cui fare i conti perché, come madre natura, si risvegliano quando maltrattati. Non bisogna credere che siano deboli solo perché hanno scelto di essere gentili.

    Tratti positivi e negativi


    I Tassorosso sono in genere persone gradevoli e apprezzate, perché possiedono molti tratti positivi. Sono disponibili e generosi, e desiderano soltanto il meglio per tutti. Scelgono di seguire le regole e il gioco pulito e sono spesso ottimisti. Potrebbero non essere per forza socievoli e espansivi quanto i Grifondoro, ma quando si sentono a loro agio in un determinato contesto, sanno essere affettuosi e felici nella loro cerchia di amici.
    Sono inoltre molto leali e forti, anche se potrebbero non essere troppo diretti e schietti, e tendono ad assorbire le emozioni degli altri, sia positive che negative, e comprenderle.

    Per questa ragione, con quelli che considerano loro amici, saranno empatici e condivideranno gioie e dolori. Se, per qualche ragione, si sentono traditi o offesi i Tassorosso non si limiteranno a mettere il broncio. Una volta fatto lo sforzo di mettere da parte la loro buona natura, si difenderanno usando a svantaggio degli altri i loro pregi e i difetti. Chiunque pensi che i Tassorosso siano deboli avrebbe la conferma del contrario.

    Un altro tratto negativo dei Tassorosso può essere la loro abituale tendenza a cercare di essere ciò di cui gli altri hanno bisogno. Cercheranno di comportarsi come gli altri vogliono per soddisfare le loro aspettative. Questa è una cosa che dovrebbero evitare, perché a lungo andare potrebbe farli sentire frustrati, in quanto essere se stessi è molto importante per loro e li rende ciò che sono davvero.

    Psicologia negativa


    I Tassorosso hanno la tendenza ad evitare i problemi, in alcuni casi fino a trasformare questa caratteristica in un disturbo ossessivo che influenza la loro quotidianità. Potrebbero perdere delle opportunità a causa del loro desiderio di mantenere tutto in ordine nella loro vita e, quando qualcosa si trova fuori posto, si sentono immediatamente a disagio e incapaci di fare qualsiasi cosa.

    Potrebbero anche avere dei comportamenti e modi di pensare eccentrici, caratteristica che hanno in comune con i Corvonero. Non è necessariamente una cosa negativa, hanno semplicemente percezioni uniche su cose che altri potrebbero non capire o addirittura non vedere.

    tumblr_maon36h3JU1re1a3so2_500

    Amicizie


    I Tassorosso hanno un cospicuo numero di conoscenze, piuttosto che un grande circolo di amici. Vanno d’accordo con tutti senza stringere rapporti troppo stretti, e preferiscono così. Grazie al loro spirito di osservazione riescono, infatti, a capire come gli altri si sentano senza doverli conoscere a fondo. Si trovano perfettamente a loro agio sapendo di conoscere molte persone e avere pochissimi amici veri.

    In questo caso, quando scelgono di diventare intimi, lo fanno spesso con persone che si prenderebbero cura di loro incondizionatamente. Amano i piccoli gesti di gentilezza verso i loro amici, perché fanno uscire allo scoperto il loro lato protettivo e materno. Oltretutto, dato che evitano i conflitti, le amicizie con i Tassorosso possono durare per molto tempo.

    Relazioni sentimentali


    Le relazioni sentimentali possono essere difficili per i Tassorosso. Anche se non lo vogliono ammettere, tendono ad idealizzare la realtà, e questo a volte comporta non riconoscere tutti gli sforzi per mantenere una relazione stabile. Non vogliono discutere, neanche quando potrebbe essere necessario, e preferiscono illudersi di essere contenti e che tutto vada bene, piuttosto che rendersi conto di dove la relazione stia effettivamente andando.

    Questo può portare a problemi di attaccamento, perché, essendo molto protettivi, tendono a vedere gli altri più come progetti o bambini di cui prendersi cura che come partner, e questo può incidere negativamente sulla relazione.

    Percezione di se stessi


    I Tassorosso si vedono semplicemente come brave persone. Quando hanno a che fare con i lati negativi della propria personalità, tendono a rattristarsi e credere di non meritare quello che hanno. Per questo si concentrano sui lati positivi, e si considerano persone felici e rispettose nella società.

    Vita lavorativa


    Carriere lavorative comuni tra i Tassorosso sono quelle che gli permettono di soddisfare la loro predisposizione a prendersi cura degli altri. Sono spesso infermieri, terapisti e altre occupazioni nel campo medico. I Tassorosso più intuitivi potrebbero anche tendere alla psicologia o alla sociologia, per via della loro naturale tendenza all’empatia. Apprezzano anche l’arte, in generale la poesia, il disegno e la pittura.


    Tempo libero


    I Tassorosso preferiscono passare il tempo in attività in cui sentono di rendere il mondo un posto migliore, in un modo o nell’altro. Questo può variare grandemente. Potrebbe essere qualcosa di più evidente come il volontariato, aiutare gli altri. Oppure altre volte qualcosa che nel loro piccolo credano serva a migliorare il mondo, come il giardinaggio, ma anche l’arte, il disegno e la scrittura. Le possibilità di hobbies per i Tassorosso sono idealmente infinite. Perché sono persone capaci, talentuose e pazienti, e non hanno paura di impegnarsi in attività che facciano uscire fuori il loro vero spirito.

    Obiettivo nella vita


    L’obiettivo nella vita dei Tassorosso è aiutare gli altri, brillare per gentilezza e alla fine raggiungere uno stato di pace interiore.

    Sito d'origine: X
     
    Top
    .
  4.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,387
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous

    Se non riesci a uscire dal tunnel...
    arredalo.

    ADAM
    ❖❖❖❖





    Edited by Yuiccia - 24/9/2021, 22:44
     
    Top
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,387
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous

    L'amicizia non è una grande cosa, è un insieme di piccole cose.
    A

    ›meiko; Stand Bizarre



    Edited by Yuiccia - 24/9/2021, 22:45
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,387
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous

    Lettere Estive


    Tag Utente: Auror4
    Rispondo a: Lucy

    Regole per i gufi
    Per rispondere, taggatemi e
    mettete in alto il link della mia lettera nella vostra Dashboard.
    Così da interagire coi gufettini belli. ♥

    Buone vacanze a tutti !





    EMILY


    Durante la cena con la famiglia, sospirò stufa dei vari discorsi noiosi e ad occhi aperti, Emily iniziò a fantasticare sulla grande sala, il cielo stellato sulle loro teste, i lunghissimi tavoli piene di risate ed il tanto cibo.

    Che buono quel cibo...

    TUC TUC TUC
    Chris, il cugino di Emily, si voltò verso la finestra ed alzò un sopracciglio con aria annoiata "Penso sia per te" disse con un tono strascicato ed in effetti, quando la bambina aprì la finestra per far entrare il gufo ed afferrò la lettera, capì che il cugino ci aveva visto lungo.

    Avvisò i parenti e tornò in camera sua, aprendo la lettera e...



    Cara Lucy

    è sempre un piacere aver a che fare con te, quindi quando mi sono ritrovata un gufo sconosciuto sulla finestra, sono scattata subito per aprirgli! E' bello sentirti ♥
    Io tutto bene, ho letto il libro ed è carinissimo, ma l'hai regalato perchè essendo fatto di legno, potrò ricordarmi di te? Perchè sai... le bacchette... il legno... la "magia" nel muoverlo... ci ho preso? Non lo so! Me lo dirai ♥

    Ormai siamo arrivati ad agosto e faccio il conto alla rovescia per questo inizio d'anno! Alla fine ho preso moltissime E e poche A, quindi sono soddisfatta, ma vorrei impegnarmi di più quest'anno, per poter prendere ancora più E! MUAHAH ♥

    Certo che da Olivander non ti ci annoi proprio... complimenti per il traguardo! E cerca di star attenta con la gente, non tutti stanno lucidissimi... si dice così? Sto provando il gergo babbano, ogni tanto provo ad ascoltare la loro radio e leggo fumetti! Spiderman è bellissimo, ma anche Superman... mmmm secondo te chi è meglio?

    Buon lavoro Lucy! ♥ Si, quel signore dev'esser proprio buffo!!! Wow, c'è chi ancora ama la moda degli anni '90, del mondo magico!♥

    La tua amica

    Emily Mills

    @Yuiccia




    Lettere Estive


    Tag Utente: Auror4
    Rispondo a: Lucy

    Regole per i gufi
    Per rispondere, taggatemi e
    mettete in alto il link della mia lettera nella vostra Dashboard.
    Così da interagire coi gufettini belli. ♥

    Buone vacanze a tutti !





    EMILY

    Emily mosse le braccia subito a Moor, stava seduta sul davanzale della finestra in attesa della civetta ed in giardino c'era il papà che la fissava attentamente, sapeva che non sarebbe caduta ma meglio stare attenti e con la scusa, annaffiava le peonie.

    Afferrò la lettera e l'aprì, leggendola con entusiasmo e ridacchiando di tanto in tanto. Era sempre bello leggerla, ma questa volta non gli avrebbe risposto, aveva capito la morale del libro e quello che lei stava intendendo e sapeva bene che Lucy avrebbe capito a sua volta: chi tace acconsente !
    E' un detto babbano utile!

    "Muoviti, a momenti arriverà quel tuo amico" urlò il papà da sotto ed Emily annuì, cadendo all'indietro e rialzandosi goffamente.
    Aprì la scatola dove aveva messo tutte le lettere degli amici, e ci mise quella di Lucy. La sua amica.

    Sorrise. Prima o poi l'avrebbe rivista, e secondo Emily, non sarebbe successo troppo in là!


    Edited by Yuiccia - 24/9/2021, 22:55
     
    Top
    .
  7.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,387
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous

    x327Fy0

    Casa di Emily Mills.



    Edited by Yuiccia - 24/9/2021, 22:56
     
    Top
    .
  8.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,387
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous

    La migliore libertà è essere se stessi.
    (Jim Morrison)


    z8nT94sEmily Mills



    Edited by Yuiccia - 24/9/2021, 22:56
     
    Top
    .
  9.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,387
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous

    "Non importa chi sei.
    Importa quello che fai"


    STAMP
    ❖❖❖❖

    mHKefRi



    Edited by Yuiccia - 24/9/2021, 22:58
     
    Top
    .
  10.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,387
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous

    I Tassorosso sono i compagni di una vita.

    tumblr_oy2zctKriE1qhaagao1_1280

     
    Top
    .
  11.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,387
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous

    Tutto sarebbe tornato alla normalità
    una normalità conquistata da poco e che Emily avrebbe difeso con unghie e denti.

    QpfC
    Frase presa da questa role

     
    Top
    .
  12.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,387
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous
    》Nuovo anno scolastico 《

    tumblr_inline_oonsouJVpD1r5m12i_500

     
    Top
    .
  13.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,387
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous

    人のふり見て我がふり直せ
    tenor
    Hito no furi mite waga furi naose
    Guarda gli errori degli altri e correggi i tuoi

     
    Top
    .
  14.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,387
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous

    DJlppmT



    Edited by Yuiccia - 24/9/2021, 23:00
     
    Top
    .
  15.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    10,387
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous

    EMILY MILLStumblr_m2douwGjt61r99f4t
    1. Iniziamo? Ok
    2. Nome e cognome? Emily Mills
    3. Soprannomi? Ems o Emi, al momento sono questi
    4. Sei fidanzato/a? Mi ritengo troppo giovane per queste cose
    6. Sei uomo o donna? Donna
    7. Colore dei capelli? Rossi
    8. Occhi? Celesti
    9. Altezza? 1.40 e qualcosa... boh, non mi sono misurata
    10. Vorresti cambiare il tuo nome? No, mi piace molto
    11. Hai animali domestici? Ho una civetta delle nevi, si chiama Moor!
    12. Qual è il tuo animale preferito? Sembra strano, ma non ne ho uno preferito.
    Mi piacciono i rettili però...
    14. Ultimo libro letto? Pinocchio
    15. Ultima cosa che hai bevuto? Una bevanda babbana, si chiama Coca-cola! Era buonissima
    16. Social Network preferito? ... ehm... cos'è un social netwop?
    17. Fai sport? Quidditch! Sono la cacciatrice della squadra dei tassi
    18. Ultima canzone ascoltata? Ohw ehm, Zack mi ha regalato un mp3 con dentro molte canzoni carine! Ho sentito... Arctic Monkeys - Do I Wanna Know?
    19. Ultima volta che hai pianto? A fine anno scolastico, quando sono tornata a casa sono scoppiata in lacrime. Però poi alla fin fine, dovevo aspettare solo tre mesi e avrei rivisto i miei amici! Quindi mi sono occupata le giornate con corsi di disegno e viaggi!
    20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? Intendi gli amici? Perchè ho un gruppo. E' una domanda stran- OHW!! NO NO NO! IO SONO ANCORA TROPPO PICCOLA E POI NON LO FAREI MAI!!! Non si fanno queste cose! Che orrore!!!
    21. Sei mai stato tradito? Mai
    22. I tuoi migliori amici? Marcus, Zack, Remi e Helena!
    4 TASSI e 1 CORVETTA adottata!
    23. Sei mai stato depresso? N-no
    24. Elenca 3 colori che ti piacciono: Giallo, blu ciano e rosso!
    25. Sei nato a: Londra
    26. Fatto nuove conoscenze? Si, l'anno scorso!
    27. Smesso di amare qualcuno? Solo il gatto del vicino. Mi ha graffiato la mano e mi ha fatto male... ho smesso di aver relazioni con quel felino. Vale?
    28. Riso fino a piangere? Quasi ogni sera in sala comune
    29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? La gang dei tassi!
    30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Penso di si
    31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? No al momento, ma potrebbe capitare
    32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? No
    33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Ma cosa significa?
    34. Con quante persone parli in questo momento? Ora che la scuola ha ripreso, direi molta
    25. A che ore ti sei svegliato questa mattina? Alle 6:00!
    26. Che stavi facendo la notte scorsa? Tagliavo i capelli a Helena
    27. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Per i dolci sono un caso perso
    38. Qual è il modello del tuo cellulare? Non ne ho uno, i miei sono contrari
    39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? La mentalità bigotta dei miei parenti
    40. Che cosa stai ascoltando ora? Moor che fa versi buffi
    41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? La salute ... se ho tanto denaro ma muoio il giorno dopo perchè sto male, è stupida come cosa no?
    42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? In realtà al momento sto bene, non ho niente sui nervi
    43. Cioccolato bianco o nero? bianco o al latte, ma fondente NAH
    44. Materia scolastica preferita? Difficile... forse Pozioni
    45. Hai tatuaggi? No
    46. Piercings? Ho due orecchini
    47. Hai una cotta per qualcuno? ... passiamo oltre!
    48. Cosa ti piace di te? Fisicamente parlando, mi piacciono i capelli e gli occhi. Caratterialmente parlando, forse il fatto che provo sempre a cercare il lato positivo nelle situazioni e mi piace far star bene le persone che ho intorno.
    49. Ammiri qualcuno? La boss! Nella mia casa ho una caposcuola che ammiro tantissimo. Riesce sempre a trovare le parole giuste per motivarmi!
    50. Hai cicatrici sul tuo corpo? Al momento no, ma ho ancora sei anni di materie scolastiche pericolose, quindi è questione di tempo!

    @yuiccia

     
    Top
    .
162 replies since 3/5/2020, 22:42   6309 views
  Share  
.
Top