Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

Io e i mie pg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Corvonero
    Posts
    2,175

    Status
    Online
    è la fine di un nuovo anno che mi ha portato tante belle nuove persone con cui ruolare, vi taggo tutti: Rey Shiny Dreadlight , Francis85 , grazie di cuore e buon anno
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Corvonero
    Posts
    2,175

    Status
    Online
    Volevo informarvi che in questo periodo vorrei veramente valutare la mia attività da roleplayer, sul Paiolo devo solo vedere se ce la faccio a creare una terza pg perchè non sono abituata a trovare delle nuove idee per un pg quando l'ho visto in un certo modo. Nel frattempo sono sopratutto in cerca di nuove role con Julian e Shane che sono un pò fermi quindi chiederò a chi è assente. Insomma, è un periodo in cui devo effetivamente valutare se riesco a fare tutto perchè il mio tempo è limitato
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Corvonero
    Posts
    2,175

    Status
    Online
    Allora, sono qui per dire che mi è sucessa una cosa inaspettata,uno dei più grandi desideri della mia vita che ora ho finalmente l'occasione di realizzare. Ovviamente sono felicissima di questa cosa,molto emozionata e presa al riguardo quindi la mia attività sui gdr sta un pò diminuendo,ragion per cui ho deciso di chiudere le role che mi trascino da più tempo oltre di averne solo una nuova. Le role che ho in corso possono continuare anche se a tentoni
     
    Top
    .
47 replies since 6/4/2019, 15:51   1312 views
  Share  
.
Top