Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

Io e i mie pg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Corvonero
    Posts
    2,176

    Status
    Online
    Il processo di creazione di un pg per me è davvero fantastico ma certosino al tempo stesso, forse non dovrei seguire cinquanta consigli tutti insieme ma solo quelli che valgono per la mia mannara
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Corvonero
    Posts
    2,176

    Status
    Online
    Volevo condovidere una riflessione personale da shipper non più tanto dipedente dalle ship infatti ce ne ho una solo con Auror4 . Questa non è una riflessione ma una decisione come scriverò anche nel mio portfolio perchè negli anni scorsi i miei pg si sono consumati gli occhi a forza di piangere per amori non ricambiati. Certo, una ship la cerco pure con Julian per fargli vedere come si trova con il sentimento romantico e l'attrazione sessuale infatti potrebbe non provare lussuria o desiderio, non so ancora ma ci sono tanti altri aspetti di lui e della sua identità che deve conoscere. So che sarà un lavoro certosino ma lo vorrei fare.
    Seline è una mannara e un pò cattiva, si è comportata male nella sua prima relazione amorosa comunque non è detto che lo faccia di nuovo. Ma una relazione amorosa non le è indispensabile e questo vale per tutti i miei pg. Sì,mi direte che parlo per essere stata delusa molte volte nel creare ship comunque ho imparato che non è necessario alla vita avere una relazione amorosa stabile,nella fantasia così come nella realtà quindi se non trovo gli interessi amorosi per i miei pg non fa niente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Corvonero
    Posts
    2,176

    Status
    Online
    Ronald Canard qui possiamo parlare delle nostre storyline e dei pg
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono anche Ronald De Canard

    Group
    Corvonero
    Posts
    933

    Status
    Online
    Ok. La role che avevamo deciso cioè quello della comparsa di Wendra Abundo in un armadio svanitore di Seline nel periodo Natalizio ?
    Che ne dici ?

    Oppure come ci organizziamo per quella faccenda ? O in questo periodo ti erano altre idee anche stupide mi vanno bene..^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Corvonero
    Posts
    2,176

    Status
    Online
    io devo mettere la faccenda del circo nella scheda,non mi ricordo più cosa mi avevi detto a proposito comunque la tua idea per la role va bene
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono anche Ronald De Canard

    Group
    Corvonero
    Posts
    933

    Status
    Online
    L'idea iniziale se non mi ricordo male, era che Shane dopo aver scoperto che Great Abundounì aveva usato erroneamento un armadio svanitore e quindi fa scomparire la sua assistente che era su* figli* Wendra.
    Ah si e Seline era stata per un po' anche l'assistente di Great Abundounì (Giulio Abundo). Quindi si conoscono abbastanza.
    Wendra poi appare questa ricompare casualmente nell'armadio gemello che era in possesso di Seline che era una collega "concorrente" di Great Abundounì. E io pensavo che poi Seline "sequestrava" Wendra per farle rivelare i trucchi di Great Abundounì.

    Adesso ho pensato che potrebbe usare o aver usato tre modi per constringerle a rivelarle:
    Renderla un suo burattino con la maledizione imperius
    oppure farle credere di essere la sua figlia talentuosa per i giochi di prestidigitazione.
    oppure usare una pozione delle verità.

    Queste erano tutte le mie idee.. se ne hai delle altre dimmele pure..

    Comunque il pg principale ha la priorità sugli altri ^_^!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Corvonero
    Posts
    2,176

    Status
    Online
    A me adesso serve del materiale da mettere nella scheda,l'idea di lei che convince Wendra mi piace,le idee della malediziune imperius e dei figli sono da scartare. La prima perchè lei fa le sue cose malvagie senza che nessuno noti qualcosa come nel caso della sua ex ragazza che ha abusato psicologicamente perchè era invidiosa di lei. La seconda è da scartare perchè Seline non vuole figli anche se ora ha una buona figura materna.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono anche Ronald De Canard

    Group
    Corvonero
    Posts
    933

    Status
    Online
    Allora poi quando vorrai ruolare dimmi dove e l'ambienteremo verso Natale.
    1)Dunque secondo te possiamo cambiare la nostra role passata, quella con Giulio e Shane, scrivendo che era uno spettacolo per Natale ?

    2) poi come l* convincerà ?

    Volevo dire che lei,Seline conosce la condizione particolare di Wendra /Andrew Abundo. Cioè è un gender fluid.
    E comunque poi quando ci stuferemo troveremmo il modo di rifar rinsavire Wendra, che casualmente in quel periodo si sentiva più femmina che maschio. E questa condizione Seline ne ha approffitato, magari facendole apprezzare di più la vita femminile che quella maschile, per esempio facendosi offrire il pasto o regali anche costosi soprattutto da maschi o cose simili, logicamente anche senso l'uso della Magia
    3) che ne dici ?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Corvonero
    Posts
    2,176

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ronald Canard @ 10/11/2023, 18:12) 
    Allora poi quando vorrai ruolare dimmi dove e l'ambienteremo verso Natale.
    1)Dunque secondo te possiamo cambiare la nostra role passata, quella con Giulio e Shane, scrivendo che era uno spettacolo per Natale ?

    2) poi come l* convincerà ?

    Volevo dire che lei,Seline conosce la condizione particolare di Wendra /Andrew Abundo. Cioè è un gender fluid.
    E comunque poi quando ci stuferemo troveremmo il modo di rifar rinsavire Wendra, che casualmente in quel periodo si sentiva più femmina che maschio. E questa condizione Seline ne ha approffitato, magari facendole apprezzare di più la vita femminile che quella maschile, per esempio facendosi offrire il pasto o regali anche costosi soprattutto da maschi o cose simili, logicamente anche senso l'uso della Magia
    3) che ne dici ?

    1. Se vuoi,va bene questa soluzione.
    2. Seline è un'approfittratrice e anche se non volesse che Wendra fosse un maschio si farebbe offrire sicuramente qualcosa perchè forse si è innamorata e questo è il suo modo malsano per esprimere i suoi sentimenti. Quindi ci può stare una pozione d'amore per Wendra
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono anche Ronald De Canard

    Group
    Corvonero
    Posts
    933

    Status
    Online
    il punto 2 non ho capito cioè Seline farà bere una pozione d'amore,ingannandol* (magari mettendogli in bicchiere di burrobirra e magari utilizza un'incanto non verbale per nascondere il profumo dell'amortentia,) a Wendra/Andrew ed ess* si innamora di Seline, ho capito correttamente la tua idea ?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Corvonero
    Posts
    2,176

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ronald Canard @ 10/11/2023, 18:22) 
    il punto 2 non ho capito cioè Seline farà bere una pozione d'amore,ingannandol* (magari mettendogli in bicchiere di burrobirra e magari utilizza un'incanto non verbale per nascondere il profumo dell'amortentia,) a Wendra/Andrew ed ess* si innamora di Seline, ho capito correttamente la tua idea ?

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Corvonero
    Posts
    2,176

    Status
    Online
    Ronald Canard io ho fatto la richiesta di lincatropia per Seline ma se vuoi ti offro ora una role tra Julian e Andrew,il mio Corvonero deve capire la sua identità di genere
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono anche Ronald De Canard

    Group
    Corvonero
    Posts
    933

    Status
    Online
    CITAZIONE (Catperson @ 8/12/2023, 10:27) 
    Ronald Canard io ho fatto la richiesta di lincatropia per Seline ma se vuoi ti offro ora una role tra Julian e Andrew,il mio Corvonero deve capire la sua identità di genere

    Comunque se vuoi proviamoci io poi dal 23 sarò a casa fino al 7 gennaio.

    I gender fluid sanno di esserlo giusto?
    I loro "cambiamento" può essere mensile o giornaliero o annuale ma non orario, giusto?


    Ps: in alchimia per l'altro yuo pg dovresti cambiare le role scheme cioè la grafica della role
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Corvonero
    Posts
    2,176

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ronald Canard @ 8/12/2023, 13:39) 
    CITAZIONE (Catperson @ 8/12/2023, 10:27) 
    Ronald Canard io ho fatto la richiesta di lincatropia per Seline ma se vuoi ti offro ora una role tra Julian e Andrew,il mio Corvonero deve capire la sua identità di genere

    Comunque se vuoi proviamoci io poi dal 23 sarò a casa fino al 7 gennaio.

    I gender fluid sanno di esserlo giusto?
    I loro "cambiamento" può essere mensile o giornaliero o annuale ma non orario, giusto?


    Ps: in alchimia per l'altro yuo pg dovresti cambiare le role scheme cioè la grafica della role

    sì,i loro cambiamenti possono essere a periodi o a giornate ma non a orari. P.S. Sto cercando di cambiarlo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Corvonero
    Posts
    2,176

    Status
    Online
    Buon Natale, quest'anno ho fatto dei regali aesthetic e ammetto che non sono molti ma poi ne farò degli altri quindi se qualcuno è escluso non si deve preuccupare, il suo aesthetic arriverà entro il 20 gennaio.
    Sono per tutti sia con chi ho cominciato a ruolare quest'anno sia per chi ruolo da una vita.
    E quelli che ho fatto sono tutti riguardo alle storyline di Julian perchè è il pg che ho mosso di più,il mio piccolo Corvonero.
    Dreadlight Julian\Adam Blank%204%20Grids%20Collage-17035010067210,comincio con questo. Ah, sì, le immagini rappresentano il tipo di rapporto e sono metaforiche.
     
    Top
    .
47 replies since 6/4/2019, 15:51   1312 views
  Share  
.
Top