Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

Io e i mie pg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Siccome oggi è San Valentino io ho fatto una grafica su due oersonaggi che diventeranno una coppia molto speciale la cui storyline amo come nessun'altra. Sono Jeffrey e Cormac che mi prendono come un incatesimo,ringrazio di cuore Atom-Cat per accompagnarmi in questo meraviglioso percorso che stiamo facendo con i nostri personaggi e che mi ispira moltissimo perchè tocca anche i miei sogni personali.
    jc

    E ovviamente non potevo dimenticare nemmeno Shane e Lucy, la mia prima coppia qui sul Paiolo. Ecco qui qesto aesthetics tutto per loro, Auror4
    shabelucy
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Oggi il gdr compie sedici anni e volevo con questo post ringraziare di cuore chi ruola e chi ha ruolato con me:WhiteVenom ,Kiss The Rain ,Lyrae , Hope , ineedtwinings e altri con cui non ho più contatti per un motivo o per un altro. Grazie mille di cuore perchè anche se non ho ancora le storyline che ho messo nel portfolio spero presto di raggiungere questi risultati, ho imparato che ogni piccola role è una goccia dell'oceano quindi questo è un ringraziamento rivolto anche verso i miei futuri compagni di role, che questi risultati siano amicizie,amori o rivalità tra pg.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Mi sono resa conto che sul Paiolo non riesco a ruolare i miei pg adulti perchè non c'è abbastanza sviluppo per le role private così ho deciso di tenere solo Shane insieme alla pg che creerò. Mi sono resa conto anche che essendo i miei pg diversi in ogni modo possibile forse questa cosa confonde ma la diversità è il mio marchio di fabbrica. Certo, un pò ha influenzato la mia fretta di avere delle risposte in tempi abbastanza brevi però sto imparando ad aspettare. Comunque tutto questo per dire che la mia nuova pg avrà delle diversità,ovvio. magari sarà una lincatropa però cercherò di renderla adattibile a incontrare sempre nuovi pg,non sarà rinchiusa in un negozio infatti gira il mondo e non avrà problemi mentali. Vedremo se con queste premesse riesco a muoverla altrimenti rinuncerò defitinivamente a muovere pg adulti
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Come ho detto,nell'altro post creerò una pg adulta e ne approfitto per dare qualche spoiler su di lei anche perché potrei modificare il suo carattere e le vicende familiiari.S chiama Berenice,è genderfluid quindi si riferisce a se stessa anche con il pronome maschile,vorrei modificarla rendedola povera e nata babbana,può essere anche una mazizoologa quindi ama la natura,è una persona modesta,simpatica e socievole aperta verso tutti,è biromantica e assesuale ma il suo modo di innamorarsi è molto originale in quanto non sente il bisogno di avere sempre accanto il suo interesse amoroso,preferisce stare insieme a qualcuno consevardo se stessa e la sua libertà.Altro lo leggete nella scheda
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Finalmente sono ufficialmente tornata e ho un nuovo modo di cercare role ossia penso a quali spunti mi possono dare i miei pg per proporre delle storyline,in passato ho sbagliato a proporli a caso quindi d'ora in poi quando aprirò o cercherò una role avrò un'idea precisa in testa.Vero che il mio cercarsi langue abbandonato ma non voglio più che siproponga chi mi appende le role.e comunque devo rivedere e ampliare alcune idee come quella di un lavoro per Shane,ad esempio.putroppo in questo gdr ho ruolato molte volte con le persone sbagliate ma per fortuna ci sono molti nuovi arrivi e con loro spero di individuare le persone giuste.non ho postato ancora la scheda della pg di cui dicevo sopra proprio per questo motivo delle idee per le storyline dei pg ma presto vedrà la luce
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Corvonero
    Posts
    2,175

    Status
    Offline
    Un aggiornamento per le decisioni di fine anno in quanto ho deciso per il momento di tenere solo i due pg che ho perché non avrò più molto tempo di muoverne altri e il dieci gennaio inizio il nuovo lavoro quindi devo vedere i tempi.detto questo,buon anno,se il quattro sto meglio scriverò anche il feedback di comE é andata quEst`anno sul paiolo
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Corvonero
    Posts
    2,175

    Status
    Offline
    Ho pensato anche di descrivere la modalità role con cui voglio impostare alcune storyline dei miei pg perchè in fondo un gdr è come un libro interattivo,per questo mi sono convinta di trattare i miei pg come se fossero all'interno di un altro libro su Harry Potter. Quindi ci saranno role in cui ottengono facilmente le cose e altre in cui dovranno uscire dalla loro confornt zone per realizzare i propri desideri. Mi conoscete e sapete che con uscire dalla confonrt zone non intendo nulla di particolarmente drammatico ma solo fare dei piccoli passi per raggiungere quell'obiettivo. Ad esempio, Julian cerca il suo scoiattolo ma per farlo dovrà esplorare a fondo le cucine o andare al di fuori Flox Pollimon . Questo lo spingerà fuori dalla sua confort zone. in base a questo principio vedrò se così riesco ad avere più role e se funziona creo anche altri pg
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Corvonero
    Posts
    2,175

    Status
    Offline
    è il momento di scrivere un nuovo annuncio qui così capite perchè cerco di avere meno role. Semplice, perchè sto cercando di gestire il mio tempo secondo le mie necessità, io tre giorni alla settimana ( anche se non in questa) torno a casa alle 16,30\17,00 e siccome cerco di spegnere il pc alle sette\sette e mezza ho giusto il tempo di scrivere una o due risposte alle role. Come sempre a quale role rispondo dipende dalla mia ispirazione poi frequento un altro gdr di Harry Potter molto bello quindi mi devo dividere tra il paiolo e l'altro gdr. è lo stesso motivo per cui mantengo solo due pg anche se vorrei tanto crearne uno terzo. Ma ai due pg che muovo ci sono molto affezionata e mi dispiacerebbe rinunciare a uno dei due. Da quest'anno,insomma,le cose sono cambiate. Se da una parte sono contenta perchè capisco quali sono le mie prorità come roleplayer,dall'altra provo un pò di frustazione pensando a tutti gli altri pg che potrei creare. Poi qui dò magari più spazio alle role di Julian perchè è il pg in cui più mi identifico quindi ho un legame speciale con lui quindi rispondo sempre alle sue role.
    Questa settimana poi dovrò fare un piccolo intervento quindi non so se avrò voglia di scrivere dopo,vedremo come va.in ogni caso,vi aggiornerò.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Corvonero
    Posts
    2,175

    Status
    Offline
    Dunque, io mi ero messa a creare una nuova pg ma non ho le idee chiare perchè ho mille pg da portare di altri gdr comunque anche lei sarà un'adulta perchè non voglio avere altri pg studenti. L'unica cosa che ho cominciato a scrivere è il carattere perchè avevo in mente una strega orfana che per tutta la vita se l'è sempre cavata da sola,non ha avuto gente che le ha detto cosa fare e cosa no. In aggiunta a questo,questa pg non è proprio buona come i miei altri pg ma nemmeno troppo cattiva. Mi piaceva questa idea di avere una pg dall'allineamento caotico, devo solo pensare al resto.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Corvonero
    Posts
    2,175

    Status
    Offline
    Programmi prima di partire:
    chiudere la role tra Shane e Katja Kiss The Rain
    rispondere a quella tra Shane e Lucy anche se io starò via sei giorni ma comunque ok Auror4
     
    Top
    .
  11.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Corvonero
    Posts
    2,175

    Status
    Offline
    Oggi è il compleanno del Paiolo, questa volta vorrei ringraziare tutti coloro che ruolano con me Auror4 Flox Pollimon Kiss The Rain Dreadlight Ronald Canard , vi sono grata per tutte le role che abbiamo e per dare un'ulteriore slancio ai miei pg. Finalmente in questo gdr comincio a dare delle storyline continuative per i miei pg, a realizzare alcuni progetti che avevo e sono molto soddisfatta di questo. Certo, forse è anche il fatto che non mi soffermo più sul cercare delle ship a tutti i costi ma senza alcuni player probrabilmente non riuscirei a portare avanti questi progetti.
    Allo stesso tempo ho da annunciare che cercherò di diminuire la quantità di role per Shane perchè sì,mi piace come pg ma non mi dà più l'ispirazione di una volta.
    E tanti auguri al Paiolo con cui ho avuto anche dei problemi ma ora si stanno risolvendo. Festeggiamo io e i miei pg con burrobirra,vino e acqua
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Corvonero
    Posts
    2,175

    Status
    Offline
    Oggi mi sfogo perchè la tosse mi perseguita fin da quando sono tornata dalle vacanze di Pasqua anche se adesso sta migliorando ma comunque ho i crampi e non riesco a scrivere come vorrei. La colpa è tutta della mia compagna di stanza in hotel, già raffredata pure lei ma che POTEVA BENISSIMO STARSERSENE A CASA! :fight: :goku: . Momento sfogo finito
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Corvonero
    Posts
    2,175

    Status
    Offline
    Scrivo dal mare per sfogarmi sul fatto che negli ultimi cinque mesi non ho avuto tempo per fare la terza pg ma neanche per partecipare a eventi e quest.insomma,tutto ciò che faccio É dedicarmi ai miei due pg già esistenti.voglio loro bene e mi piace muoverli ma sento anche l`esigenza di qualcosa di più,muovere qui sul paiolo quella mannara la cui scheda non ho ancora finito,spEro di postarla nei prossimi mesi.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Corvonero
    Posts
    2,175

    Status
    Offline
    Come avrete notato di recente ho lasciato quasi perdere i miei pg già esistenti per dedicarmi alla scheda della mia nuova pg anche perchè ho rotto una collaborazione con un utente e devo ricreare da capo. Per una volta ho anche deciso di creare una pg che rientra nella categoria dei cattivi simpatici ovvero quei cattivi le cui motivazioni sono rese compresibili dal loro drammatico e doloroso passato,i miei cattivi preferiti. Ma una cattiva che non ha bisogno della violenza fisica per esserlo, l'anno scorso ho creato una pg del genere in un altro gdr ma ho commesso alcuni sbagli invece questa volta sto studiando come creare un pg cattivo e spero di non sbagliare a farlo. è una mannara ma non ci trovo nulla di discrimatorio in questo anche perchè sono sicura che ci sono altri pg mannari buoni nel gdr.
    Detto questo, la creazione della pg è a buon punto e quando torno dalle vacanze probrabilmente farò il resto. Questo per spiegarvi perchè non sono in giro in cerca di role, in previsione del mio ritorno al lavoro cerco di controllarmi in questo senso.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Corvonero
    Posts
    2,175

    Status
    Offline
    Ho avuto un'idea per un pg ispirato a Charlie Brown, sarebbe un giovane mago di ventun anni che è molto insicuro ma ambizioso essendo lui un ex Serpeverde,magari un nato babbano che lavora come commesso in una libreria ma non è nè arte nè parte ovvero è un personaggio grigio. Si sente un fallito nel fare sia azioni buone che azioni cattive ma è allo stesso tempo paziente e gentile.
     
    Top
    .
47 replies since 6/4/2019, 15:51   1312 views
  Share  
.
Top