Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

Unaware of loss, nor aware of gain.

Giro panoramico nella mia testa -Nessun rimborso-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La bellezza è raramente dolce o consolatoria. Quasi l'opposto. La vera bellezza è sempre un po' inquietante.

    Group
    Corvonero
    Posts
    3,428
    Location
    Il paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Ci ho messo tanto a dare il via a questa Dash, insomma... non penso che vogliate sapere di più rispetto ai miei pg; ma ci provo lo stesso ok? OK!
    Raccolgo i Tag che mi sono stati fatti e prego di non annoiarvi a morte. Taggo Andrew Rowle meggie' Nate D.
    Non si effettuano rimborsi sul tempo impiegato a leggere.
    Si ringrazia Jess90 per il tag (ti ho fregato il codice, non offenderti ma sono inabile a farmeli da sola. PERDONAZIAMI!)
    Mamma e papà di Nicholas :


    Sarah Hill

    AAv2qJQ
    Dove si trova in questo momento? Sarah non è più in vita.
    Di dove è originaria? Dedham, è un piccolo borgo dai paesaggi affascinanti e caratteristici. Il centro del paese è High Street con le sue facciate Georgiane che nascondono edifici medievali.
    Come ha conosciuto suo marito? Lei era una ritardataria, lo era sempre stata. Non doveva questa sua sfortunata caratteristica alla mancanza di rispetto del tempo altrui, anzi, quanto più al voler ammassare tante più cose da fare in una giornata quante potesse, senza saper determinare con esattezza il tempo che avrebbe impiegato a svolgere ogni suo progetto. Semplicemente un giorno perse il treno. Correndo giù dalle scale della stazione vide una ragazza in difficoltà, con una borsa della spesa rovesciata a terra. Poteva tirare dritto e prendere il treno, in dirittura di partenza, ma si fermò ad aiutare la sconosciuta ed il treno partì. Il padre di Nicholas se ne innamorò a prima vista in quell'istante.
    In che modo si è evoluto il loro rapporto? Intrattennero lunghe conversazioni, lei e Christopher. Arrivarono ad un punto in cui non riuscivano più a separarsi e cercavano ogni scusa possibile per vedersi ed incontrarsi. In quel momento, loro decisero di iniziare a costruire un rapporto prima, una famiglia poi. Il figlio che ebbero è stato molto amato e sono stati per lui guide importanti e genitori attenti.
    Non hanno mai tentato di influenzare Nick con le loro idee o con le loro aspettative, desideravano solo che un giorno lui potesse essere felice come lo erano loro.
    Che rapporto ha con suo figlio? E' stata una madre premurosa, una confidente ed un'amica. Ha raccolto di lui le ansie, le confessioni e i primi dispiaceri. Lo ha sempre sostenuto, ma ha sempre usato fermezza nei suoi confronti. Come madre ha spinto il figlio a scoprire il mondo, occupandosi di trasformare casa in un porto sicuro.
    Una curiosità su di lei nel ruolo di madre. Era inabile alla cucina, ma dotata di una pazienza infinita per qualsiasi altra faccenda domestica.
    Una curiosità sul rapporto tra lei e suo figlio. La fidanzatina di Nicholas non le è mai piaciuta davvero. Avrebbe voluto provare a esprimere un giudizio negativo su di lei ma ha tenuto dentro di sé ogni considerazione in merito alla relazione. Sperava che Nicholas un giorno ne cogliesse i difetti autonomamente e si rendesse conto che non era onesta con lui, ma ciò non avvenne mai. Aveva una voce melodiosa, amava cantare e si cimentava in ogni tipo di ninna nanna o filastrocca per bambini.
    Cosa erediterebbe di sé a suo figlio se potesse scegliere? La speranza. Lei sapeva che il mondo era un posto difficile per i gentili di cuore, come sapeva che anche la speranza è un tipo di sentimento che aiuta nel perseguire i propri obbiettivi, è quasi onirica e proietta i sogni nella realtà
    e nel futuro, rendendoli raggiungibili.
    Cosa prova quando pensa a suo figlio? Come argomento a piacere scelgo il Molise.
    Allora, se fosse viva disapproverebbe quello che Nicholas è diventato. E' sempre stata una persona molto schietta e onesta. Non potrebbe tollerare la sua totale indifferenza nei confronti dei chi soffre, o il perseguimento della sua vendetta verso i babbani.
    Quali attività svolge insieme a lui? Coloravano insieme, coloravano su qualunque cosa. Iniziarono a farlo quando Nicholas, un giorno prese un pastello e sporcò un muro. Era piccolo, aveva forse quattro o cinque anni. Al posto di sgridarlo lei si mise accanto a lui ed iniziarono ad imbrattare tutta la casa di figure insieme.
    Adorava giocare con suo figlio e leggere per lui. Ad oggi, Nicholas adora che gli si leggano testi. Trova che sia un'attività di condivisione potente e di nutrimento intellettuale. Un modo per condividere il nutrimento dell'anima.
    In che modo la sua vita è cambiata da quando è genitore? Ha smesso di valutare il tempo in modo arbitrario, cercando di diventare sempre più precisa ed organizzata. Capiva che Nicholas aveva esigenze ed orari che andavano rispettati, così provò ad applicarsi al massimo delle sue possibilità riuscendo a essere una buona madre, attenta e puntuale anche se un pochino smemorata.
    Quali tratti caratteriali gli ha trasmesso? Il saper ascoltare il silenzio degli altri.
    Era ferma sostenitrice del fatto che i silenzi fossero importanti quanto le parole, e che anche quelli fossero un messaggio; molto più difficile da interpretare e comprendere.
    In cosa gli somiglia, esteticamente parlando? Gli occhi chiari e l'affilatura del viso.
    Christopher Jones

    d729d32403e7dd9686b80e1ae1bf3838
    Dove si trova in questo momento? tumulato accanto alla moglie
    Di dove è originario? Edimburgo
    Come ha conosciuto sua moglie? La nota fermarsi ad aiutare una persona in difficoltà. Decide di scendere dalla carrozza del tremo e la raggiunge.
    In che modo si è evoluto il loro rapporto? Un sentimento che nasce per caso e cresce sempre di più. Inizia il tutto da una chiaccherata che evolve in un'amicizia. Lui pensa che Sarah sia una creatura rara e preziosa, qualcuno da stimare e tenere vicino. Pian piano il sentimento cresce, diventa prima desiderio di protezione, poi senso di sacrificio ed infine amore. Si dichiara, con le migliori e più serie intenzioni. E' un uomo fedele ed onesto e questo alimenta un legame forte e indistruttibile. Hanno avuto una vita perfetta, fino all'ultimo momento che hanno condiviso insieme, tenendosi per mano fra quelle lamiere.
    Che rapporto ha con suo figlio? Buono, è stato per lui un esempio e una guida preziosa. E' un esempio tutt'ora.
    Una curiosità su di lui nel ruolo di padre. Ha conservato tutti i trofei di Nicholas, è sempre stato molto orgoglioso di lui.
    Una curiosità sul rapporto tra lui e suo figlio. Gli ha insegnato a essere forte ed a perseguire i suoi obbiettivi, a non vergognarsi mai del fallimento e di tentare fino a raggiungere un obbiettivo che per lui fosse accettabile.
    Cosa prova quando pensa a suo figlio? Fierezza, è morto prima di vedere il suo degenero psicofisico e caratteriale.
    Quali attività svolge insieme a lui? Sono sempre andati d'accordo quindi hanno passato molto tempo insieme: gli ha insegnato a cucinare ed a essere un tipo di uomo forte abbastanza da lavare i piatti o svolgere i lavori domestici senza sentirsi sminuito della propria virilità. Gli ha insegnato il valore della famiglia e del creare una sua dimensione dove sentirsi tranquillo ad essere onesto e sincero senza ferire gli altri
    In che modo la sua vita è cambiata da quando è genitore? E' diventato più felice.
    Quali tratti caratteriali gli ha trasmesso? La fierezza, l'onestà, la voglia di proteggere i propri affetti a qualunque costo.
    In cosa gli somiglia, esteticamente parlando? La corporatura è simile, anche se Nicholas è molto più muscoloso e prestante del padre. La forma di labbra ed orecchie dei due sono molto simili.
    Code © lemonade;


    Edited by Leyna Malstrom - 24/1/2019, 01:00
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is the only thing we have that is only pure, that is not evil! The one thing just beautiful... ........... I exist for love

    Group
    Serpeverde
    Posts
    5,843
    Location
    Cagliari (Sardegna)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leyna Malstrom @ 23/1/2019, 23:06) 
    Ci ho messo tanto a dare il via a questa Dash, insomma... non penso che vogliate sapere di più rispetto ai miei pg; ma ci provo lo stesso ok? OK!
    Raccolgo i Tag che mi sono stati fatti e prego di non annoiarvi a morte. Taggo Andrew Rowle meggie' Nate D.
    Non si effettuano rimborsi sul tempo impiegato a leggere.
    Si ringrazia Jess90 per il tag (ti ho fregato il codice, non offenderti ma sono inabile a farmeli da sola. PERDONAZIAMI!)
    Mamma e papà di Nicholas

    :wub: Letto tutto, non era poi così lungo. Bellissimo ma sopratutto w il Molise, :D - :wub:
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La bellezza è raramente dolce o consolatoria. Quasi l'opposto. La vera bellezza è sempre un po' inquietante.

    Group
    Corvonero
    Posts
    3,428
    Location
    Il paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrew Rowle @ 24/1/2019, 07:12) 
    CITAZIONE (Leyna Malstrom @ 23/1/2019, 23:06) 
    Ci ho messo tanto a dare il via a questa Dash, insomma... non penso che vogliate sapere di più rispetto ai miei pg; ma ci provo lo stesso ok? OK!
    Raccolgo i Tag che mi sono stati fatti e prego di non annoiarvi a morte. Taggo Andrew Rowle meggie' Nate D.
    Non si effettuano rimborsi sul tempo impiegato a leggere.
    Si ringrazia Jess90 per il tag (ti ho fregato il codice, non offenderti ma sono inabile a farmeli da sola. PERDONAZIAMI!)
    Mamma e papà di Nicholas

    :wub: Letto tutto, non era poi così lungo. Bellissimo ma sopratutto w il Molise, :D - :wub:

    Molisn't
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Povero Nicholas che ha perso dei bravissimi genitori. Anche Ariel li ha persi ma non nel senso che sono morti,semplicemente non accettano la sua natura di strega
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La bellezza è raramente dolce o consolatoria. Quasi l'opposto. La vera bellezza è sempre un po' inquietante.

    Group
    Corvonero
    Posts
    3,428
    Location
    Il paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    79f6557fb8ba57f7c0ff81d3ffb132c5_2

    Le anime che ardono sono possedute da persone particolari, le noti subito se sai guardare perché hanno una strana luce nello sguardo.

    ...


    Siamo persino a volte un po' attratti dalla sofferenza e viviamo di essa quando ciò che ci rendeva felici decide di andar via. E' difficile spegnerci: a volte ci spegniamo da soli, ma mai per compiacere gli altri ed abbiamo questa caratteristica di illuminare qualsiasi cosa abbiamo intorno, di renderla dolce e di esaltarne le qualità. Noi siamo il perfetto elemento di contrasto.

    Quando ci incontrate, vi sentite migliori, perché noi facciamo questo, vi permettiamo di essere qualcos'altro: qualcosa di buono, qualcosa che brilla.


    Quindi prego, non c'è di che! Effettivamente non avete nemmeno perso tempo a ringraziarci, ora che ci penso.

    CITAZIONE (meggie' @ 29/1/2019, 15:52) 
    Povero Nicholas che ha perso dei bravissimi genitori. Anche Ariel li ha persi ma non nel senso che sono morti,semplicemente non accettano la sua natura di strega

    Che è terribile, perché quella figlia l'hanno fatta loro.

    Edited by Leyna Malstrom - 30/1/2019, 19:50
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La bellezza è raramente dolce o consolatoria. Quasi l'opposto. La vera bellezza è sempre un po' inquietante.

    Group
    Corvonero
    Posts
    3,428
    Location
    Il paese delle Meraviglie

    Status
    Offline

    La mia piccola serpe:

    60871c5f87368afeb3cd535f557bcf91



    Edited by Leyna Malstrom - 3/2/2019, 23:03
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La bellezza è raramente dolce o consolatoria. Quasi l'opposto. La vera bellezza è sempre un po' inquietante.

    Group
    Corvonero
    Posts
    3,428
    Location
    Il paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Cose che migliorano la mia giornata:

    52661118_2115739161813578_3577787085613957120_o
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La bellezza è raramente dolce o consolatoria. Quasi l'opposto. La vera bellezza è sempre un po' inquietante.

    Group
    Corvonero
    Posts
    3,428
    Location
    Il paese delle Meraviglie

    Status
    Offline

    Il Test dell’Orologio - (Clock DrawingTest (scorci)
    Nicholas Jones




    Zimmerman : "Mi disegni un orologio, le cui lancette indichino le ore 11:10"
    Nicholas: Io non prendo
    ORDINI
    da te!

    Zimmerman: perchè sei un mago?
    Nicholas: no, perché io non prendo ordini da nessuno.



    Note: il paziente risulta ancora reticente e non collaborativo, pare che in qualche modo, di nuovo, sia riuscito a far sparire la matita. (Kasra; )

    4d2f49c3cfd1b4a520027e8247f705d5--fly-tattoos-clock-tattoos

     
    Top
    .
  9.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La bellezza è raramente dolce o consolatoria. Quasi l'opposto. La vera bellezza è sempre un po' inquietante.

    Group
    Corvonero
    Posts
    3,428
    Location
    Il paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Momento di ribellione - riflessioni libere.

    Raramente nella mia vita ho letto qualcosa di così bello e così emozionante come la scheda di questo personaggio. Ok, si potrebbe dire che io sia in qualche modo condizionata nello scrivere questo post e queste parole, essendo uno dei miei personaggi coinvolto con lui.
    Oggettivamente, non capisco come non si possa non vedere la bellezza, quando la si legge fra le righe di un backgroud e sono molto amareggiata che in ben pochi riescano ad ammettere che avendo letto di Justice, egli non abbia lasciato dentro di qualcuno un qualsiasi sentimento che l'abbia accompagnato per almeno qualche minuto nella vita in real. Mi aspettavo di trovarlo fra le nomination ma così non è stato; quindi utilizzo questo spazio che è mio, per fare quel che voglio (da chi pensate che abbia preso Nicholas Jones? Sono pur sempre sua madre!)
    Al player di Justice&Honor voglio quindi dire grazie per aver avuto il coraggio di strutturare qualcosa di così poco mainstream, e per avermi lasciato dentro emozioni che non potevano nascere dalla quotidianità della mia vita normale, ma che sento altrettanto vere.

    A Kasra; dico grazie, perché intanto ha realizzato la grafica che potete ammirare. Ammettiamolo, non ce li caghiamo i post se non c'è supporto visivo.

    A tutti voi invece, grazie dell'attenzione.

    // because he's worth it

    #Oscar2019 #JusticeforBestMaleCharacter #justiceforJustice! #HonorforJustice

    7BsM9Qr

     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La bellezza è raramente dolce o consolatoria. Quasi l'opposto. La vera bellezza è sempre un po' inquietante.

    Group
    Corvonero
    Posts
    3,428
    Location
    Il paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Che dire? Questo è il tipico esempio di quanto la mia percezione sul gradimento dei miei pg sia sfalsata. Ho sempre pensato che Aylin non fosse un pg molto apprezzato o che riscuotesse chissà che riscontro. Eppure qualcuno l'ha candidata, qualcuno l'ha votata, qualcuno l'ha trovata simpatica appaiata a Ty, quindi a questo qualcuno posso dire veramente dal più profondo del cuore "GRAZIE".

    Grazie di averla candidata, grazie di averla apprezzata, grazie di aver letto quella che sembrava una semplice role di brevetto ma nascondeva l'impegno mio e di Kasra;. Se vi abbiamo intrattenuti, divertiti e strappato un sorriso allora ecco che il valore aggiunto al mio dedicarmi al gdr acquisisce un nuova nuova dimensione: porto nella vostra vita emozioni vere e sorrisi, tramite qualcosa di finto.

    A tutti voi grazie del vostro voto e grazie del tempo che mi avete dedicato

    sbjFFdv

    Vi chiederete arrivati a questo punto della lettura perché mai Aylin sembra una mummia in foto. Ha preso da me, anche o in foto sono fotogenica come un daino abbagliato dai fari di una macchina. Doveva poi prendere da qualcuno...DOVEVA!

    Edited by Leyna Malstrom - 13/4/2019, 02:49
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is the only thing we have that is only pure, that is not evil! The one thing just beautiful... ........... I exist for love

    Group
    Serpeverde
    Posts
    5,843
    Location
    Cagliari (Sardegna)

    Status
    Offline
    :flower:

    Non aggiungo altro perché hai fatto tutto tu :wub:

    Ps. Non ho mai visto un daino più carino... :*
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La bellezza è raramente dolce o consolatoria. Quasi l'opposto. La vera bellezza è sempre un po' inquietante.

    Group
    Corvonero
    Posts
    3,428
    Location
    Il paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    [Anteprima ...]

    Comprendo che l’amore non esiste, è solo l’effetto moralismi applicati sulle voglie della gente o il rimedio più comodo alla paura di non essere capaci a rimanere soli.

    Esistiamo io e lui e la nostra ribellione alla statistica. E' esistito un abbraccio per proteggerci dallo stranimento di una divisione non opportuna in una terra straniera. Vivo ora l’illusione di competere col tempo; io non ho la religiosa accettazione della fine di qualcosa di opportuno. Ad ogni costo nella sua vita di quella persona sarei piombato, cercando quello sguardo fra mille. Come già avevo fatto, come mi ostinavo a fare senza un perché ma con la certezza che fosse l'unica cosa davvero importante.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is the only thing we have that is only pure, that is not evil! The one thing just beautiful... ........... I exist for love

    Group
    Serpeverde
    Posts
    5,843
    Location
    Cagliari (Sardegna)

    Status
    Offline

    :heart: Un pensiero per te... :heart:


    Con la sua unicità
    K8Drdpa

    La sua pazzia
    sXyLWuQ

    Il suo magnetismo
    UN9LaPL

    La sua riservatezza
    cRPjNvu


    Non fermarti mai! :heart:
    (Contro tutte
    le persone che ci
    hanno fatto del
    male e che non
    meritano più
    un briciolo del
    nostro tempo
    e del nostro rispetto!)


    Grazie :flower: :wub:
    Leyna Malstrom


     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La bellezza è raramente dolce o consolatoria. Quasi l'opposto. La vera bellezza è sempre un po' inquietante.

    Group
    Corvonero
    Posts
    3,428
    Location
    Il paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    :3: sono tutti i miei figli legittimi. Grazie Auror4! :pecora:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is the only thing we have that is only pure, that is not evil! The one thing just beautiful... ........... I exist for love

    Group
    Serpeverde
    Posts
    5,843
    Location
    Cagliari (Sardegna)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leyna Malstrom @ 29/10/2019, 22:14) 
    :3: sono tutti i miei figli legittimi. Grazie Auror4! :pecora:

    Aw :heart:
     
    Top
    .
100 replies since 23/1/2019, 23:06   3235 views
  Share  
.
Top