Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

If I freeze you are the flame. You melt my heart, I'm washed in your rain.

Missing Moments. Arts. ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn.”

    Group
    Adulti
    Posts
    2,898
    Location
    Perugia

    Status
    Offline

    151189348_138436481395404_2560180490244755790_n_0



    Kasra;

     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn.”

    Group
    Adulti
    Posts
    2,898
    Location
    Perugia

    Status
    Offline

    All the promises we made,
    All the meaningless and empty words I prayed.










    All the promises we broke,
    All the meaningless and empty words I spoke.

     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn.”

    Group
    Adulti
    Posts
    2,898
    Location
    Perugia

    Status
    Offline

    IMG_20190708_075544

     
    Top
    .
  4.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn.”

    Group
    Adulti
    Posts
    2,898
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Yoo-ri



    Relazioni


    ➳ Clan Satoshi | ➳ Eun Iseul | ➳ Family | ➳ Clients
    Satoshi Kintarō
    The Badass Boss | 38 y.o. | Lawful Evil | Purosangue | Yakuza | lives in Tokyo
    Nome: Satoshi Kintarō
    Ex-Casa: Kappa Blu
    Età: 38 anni
    Specie: Mago purosangue
    Status: Alive
    Occupazione: Leader della Hyakki Yagyō-kai, associazione malavitosa e criminale che si occupa principalmente di speculazioni finanziarie e immobiliari, traffico di droga e armi, estorsioni, gioco d'azzardo, sfruttamento della prostituzione e infiltrazione nelle attività aziendali, oltre che di smercio clandestino di Creature Magiche.
    ON Game: Disponibile
    In breve: L'indiscutibile punto di riferimento di Yoo-ri, colui destinato ad ereditare il controllo dell'intera organizzazione criminale di cui il coreano stesso fa parte, nonché la sua fonte diretta di ordini ed istruzioni. Ammirato alla stregua di una figura mitologica, adulato e vezzeggiato, incarna l'essenza stessa del genio criminale grazie ad un mix letale di intelligenza, intuito, spietatezza e metodo. Un diabolico signore del Male pieno di soldi e di risorse, visto da Yoo-ri come modello assoluto di vita, forse l'unico essere umano al mondo in grado di assoggettarlo interamente ai suoi più reconditi ed indicibili, oscuri desideri.

    PER ULTERIORI INFO [ CONTATTAMI ]
    ● PV: Vinh Luu

    Satoshi Hiro
    Ball 'n Chain| 23 y.o. | Lawful Neutral | Purosangue | Yakuza | lives in Tokyo
    Nome: Satoshi Hiro
    Ex-Casa: Dragoni Rossi
    Età: 23 anni
    Specie: Mago purosangue
    Status: Alive
    Occupazione: Secondogenito del Clan Satoshi, gestisce gli affari inerenti al Gioco d'Azzardo, alle speculazioni finanziarie e immobiliari. Nel mondo della malavita magica nipponica è rinomato per essere particolarmente crudele e spietato con le donne, usate sovente come nient'altro che strumento di piacere.
    ON Game: Disponibile
    In breve: Sebbene a primo impatto possa sembrare il degno luogotenente del capofamiglia, Yoo-ri non possiede un'opinione eccelsa di questo giovane uomo, che ha sempre dimostrato una palese, acida gelosia, generata dalle molte attenzioni che il fratello maggiore ha fin da subito elargito al coreano. Di contro, secondo quest'ultimo, Hiro dorme fin troppo sugli allori, preferendo il vizio e il divertimento al dovere, e, di conseguenza, apportando meno beneficio del dovuto agli affari della propria famiglia. Di base, sono due ragazzi che smaniano per avere l'attenzione dei più grandi, e questo li porta a percepirsi reciprocamente come rivali.

    PER ULTERIORI INFO [ CONTATTAMI ]
    ● PV: Kento Yamazaki

    Satoshi Asuka a.k.a. Mamushi (la vipera)
    Odd but Useful | 27 y.o. | Chaotic Evil | Purosangue | Yakuza | lives in London
    Nome: Satoshi Asuka, ma preferisce farsi chiamare Mamushi. In Occidente è conosciuta come la 'Vipera'.
    Ex-Casa: Dragoni Rossi
    Età: 27 anni
    Specie: Strega Purosangue
    Status: Alive
    Occupazione: Cellula criminale che opera sotto copertura per conto del Clan Satoshi e della Hyakki Yagyō-kai in qualità di rappresentante diretto della famiglia su territorio straniero. Gestisce il traffico di droga ed armi, oltre che l'insieme di infiltrazioni nelle attività aziendali e commerciali. Si occupa inoltre del reclutamento di nuovi individui, di corruzione su vasta scala e di estorsioni.
    ON Game: Disponibile
    In breve: La Vipera e Yoo-ri sono conoscenti di vecchia data. Il loro incontro risale ai primi anni della Scuola di Magia di Mahoutokoro: a causa della natura ribelle della prima e della genuina inclinazione al controllo del secondo, era assai frequente trovarli invischiati in qualche sterile faida l'una contro l'altro. Con il tempo, accortisi del rispettivo valore sul campo, sono riusciti a stringere una seppur controversa amicizia. Asuka è colei che ha introdotto Yoo-ri alla delinquenza, sino al punto da presentarlo alle alte sfere della Hyakki Yagyō-kai.

    PER ULTERIORI INFO [ CONTATTAMI ]
    ● PV: Vespa Miller


    ALTRI MEMBRI DEL CLAN


    Park Jae-young
    The Left Hand | 27 y.o. | Chaotic Evil | Nato Babbano | Metamorph | lives in UK
    Nome: Jae-young Park (JJ)
    Ex-Casa: Dragoni Rossi
    Età: 27 anni
    Specie: Mago Nato-Babbano
    Status: Alive
    Occupazione: JJ, prima di unirsi alla Eun Iseul, era un idol di fama internazionale, dedito al canto, al ballo e allo spettacolo. Dopo l'incontro con Yoo-ri ha deciso di dedicare la sua intera esistenza alla caccia di Creature Magiche, diventando un efferato bracconiere.
    ON Game: Non disponibile! [x]
    In breve: Mago di origine babbana e sedicente artista disincantato, JJ non è esattamente il genere di ragazzo che passa inosservato. Al di là del suo sorriso da copertina e dei suoi capelli dal colore cangiante, è difatti caotico, rumoroso, esuberante e del tutto imprevedibile. Ha fatto del mondo il suo palcoscenico, ama tutto ciò che trova "carino" e ovunque vada porta con sé una ventata di allegria, goffaggine e buffi siparietti. JJ è un cuoco eccellente, un performer dall'indubbio talento costantemente alla ricerca di gratificazione e attenzioni, soprattutto da parte del ligio e inflessibile Boss, attenzioni che non esita e reclamare in modi anche piuttosto irruenti e divertenti. È proprio la sua naturale inclinazione socievole e solare a rendere del tutto insospettabile l'esistenza della tetra oscurità che alberga in lui: dietro i suoi modi innocenti e genuini si cela infatti un predatore spietato, crudele e sadico, un vero e proprio mostro instabile e famelico che non esita ad insozzare il suo luminoso sorriso del sangue altrui.

    ● PV: J-Hope

    Muyeol Tae-jong
    The Apprendice | 20 y.o. | Pure Neutral | Mezzo Sangue | Hunter | lives in UK
    Nome: Tae-jong Muyeol
    Ex-Casa: Dragoni Rossi
    Età: 20 anni
    Specie: Mago Mezzo Sangue
    Status: Alive
    Occupazione: Tae-jong è un cacciatore di Creature Fantastiche al servizio di Yoo-ri, entrato nelle fila della Rugiada d'Argento a soli vent'anni. Prima d'allora non era nient'altro che uno studente con uno spassionato talento nell'utilizzo delle armi.
    ON Game: Disponibile
    In breve: Accortosi di lui durante una transazione commerciale inerente a dei Kirin albini, Yoo-ri ha fortemente desiderato il giovane e possente Tae-jong in seguito ad una sua casuale dimostrazione di forza e destrezza. Primogenito di una famiglia di maghi contadini, non esitò a gettarsi alla estenuante rincorsa di un Kirin fuggiasco, attirando con le proprie straordinarie capacità le attenzioni del coreano, che non esitò un mero istante ad offrirgli un posto al proprio fianco nella sua squadra d'Élite. Senza niente da perdere, se non un destino forgiato dalle mille sofferenze di una vita rupestre e dagli stenti della povertà, Tae-jong decise di accettare tale offerta, sicuro che in questo modo la propria famiglia non avrebbe più dovuto soffrire la fame.

    PER ULTERIORI INFO [ CONTATTAMI ]
    ● PV: Ki Do-hoon

    Shin Tae-u
    A simple-minded | 28 y.o. | Chaotic Good | Mezzo Sangue | Medical | lives in UK
    Nome: Tae-u Shin
    Ex-Casa: Kappa Blu
    Età: 28 anni
    Specie: Mago Mezzo Sangue
    Status: Alive
    Occupazione: Da meno di un anno fa parte della Eun Iseul e, grazie alle sue connaturate capacità curative, all'ampia conoscenza di rimedi erboristici e al suo intimo legame con la Natura, ha principalmente il ruolo di supporto medico. Questo non fa certamente di lui un combattente meno valoroso di tutti gli altri, anche se spesso è costretto ad attendere alla base il ritrono dei propri compagni per ordine dello stesso Yoo-ri.
    ON Game: Disponibile
    In breve: Yoo-ri si accorse di lui e di suo fratello gemello Sung-gyeom durante una lunga ed estenuante spedizione in Vietnam, mirata alla cattura di due rarissimi esemplari di Draghi Cinesi annidati tra le scoscese cime dello Phan Xi Păng. Giunti al piccolo, magico villaggio nascosto alle pendici del monte, fu solo grazie agli straordinari poteri guaritivi di Tae-u se numerosi membri della Rugiada d'Argento riuscirono a sopravvivere all'attacco improvviso di una tribù locale. Dopo aver omaggiato a dovere la sua famiglia, Yoo-ri propose ai gemelli di unirsi al suo gruppo di bracconieri, in quanto le doti di entrambi i maghi sarebbero state fondamentali per portare a termine le sue future missioni. Sebbene titubante, Tae-u fu decise di accettare l'offerta del giovane coreano per amore di suo fratello gemello che, al contrario, non esitò un istante prima di seguirlo.

    PER ULTERIORI INFO [ CONTATTAMI ]
    ● PV: Song Joong-ki

    Shin Sung-gyeom
    Cunning Soul | 28 y.o. | Lawful Evil | Mezzo Sangue | Strategist | lives in UK
    Nome: Sung-gyeom Shin
    Ex-Casa: Volpi Gialle
    Età: 28 anni
    Specie: Mago Mezzo Sangue
    Status: Alive
    Occupazione: All'interno della Eun Iseul, Sung-gyeom ha il principale ruolo di stratega, anche se, grazie alla sua mente acuta e alla sopraffina arte di rubare con gli occhi, non è raro che partecipi al fianco di Yoo-ri a svariati meeting ed incontri di lavoro, anche con i clienti più importanti. Il suo carattere pacato, tranquillo, e la sua indole maliziosa lo rendono l'aiutante perfetto per qualsiasi compito incentrato sulla manipolazione emotiva. Instancabile diplomatico e grande oratore, interviene spesso per sedare le numerose liti all'interno del gruppo, prima che arrivino alle orecchie del capo.
    ON Game: Disponibile
    In breve: Fu solo grazie a Sung-gyeom se Yoo-ri ed i suoi uomini riuscirono a sconfiggere la famigerata tribù dei Chim Sẻ Vàng e, insieme, catturare entrambi gli esemplari di Drago Cinese ai quali la Eun Iseul stava dando la caccia. Grazie al suo instancabile intelletto e alla conoscenza del territorio, riuscì ad ideare un piano diabolicamente scaltro, secondo cui entrambe gli antagonisti si sarebbero ritrovati in via del tutto accidentale a fronteggiarsi gli uni gli altri, così da indebolirsi reciprocamente e lasciare facile vittoria ai suoi compagni. Vedendo in Yoo-ri una corda di salvataggio alla vacuità della propria esistenza, decise immediatamente di seguirlo non appena egli gli avanzò la proposta, incurante delle pigre lamentele del gemello Tae-o e pronto ad abbandonarlo lì se egli si fosse dimostrato contrario alla partenza.

    PER ULTERIORI INFO [ CONTATTAMI ]
    ● PV: Song Joong-ki

    Milena Gao a.k.a. Chang'e
    A Deadly Moonbeam | 32 y.o. | Neutral Evil | Animagus | Assassin | lives in UK
    Nome: Milena Gao, conosciuta come Chang'e la Dea Lunare cinese.
    Ex-Casa: Divisione russa della Scuola di Magia di Koldovstoretz.
    Età: 32 y.o.
    Specie: Strega Purosangue
    Status: Alive, often injured
    Occupazione: Se Yoo-ri non è solito invitare donne all'interno della sua squadra, non ha potuto far a meno di compiere un'eccezione per questa incredibile, bellissima donna metà cinese e metà russa. La gradevolezza del suo aspetto è direttamente proporzionale alla letalità e al sangue freddo con cui uccide, ed è impiegata dal coreano nei compiti che richiedono proprio la sparizione di qualcuno. Discreta, silenziosa ed implacabile, striscia nella notte come un'ombra alla ricerca del suo obiettivo, senza mai fermarsi. Non a caso, all'interno della Rugiada d'Argento, occupa uno dei posti gerarchici più elevati, e nessun uomo si sognerebbe mai di darle fastidio.
    ON Game: Disponibile
    In breve: Assunta da un'organizzazione criminale russa come mera pedina sacrificale, Milena incontra Yoo-ri in occasione di una missione che li vede inizialmente nemici, rivali. L'obiettivo della donna è uccidere un pericoloso testimone, mentre quello del ragazzo coreano è quello di scortarlo in vita sino al cospetto dei propri superiori, intenzionati a strappargli con la forza le dovute informazioni. A seguito di numerose, sanguinose vicende e scorribande, il bracconiere riesce ad avere la meglio in uno scontro diretto con la donna, che, tuttavia, decide di lasciare in vita proprio in virtù della sua meravigliosa unicità estetica e spirituale. Milena, colta alla sprovvista da quell'inaspettata gentilezza, deciderà di tradire l'associazione malavitosa di cui fa parte per seguire il giovane condottiero coreano nei suoi lunghi viaggi, spinta da sentimenti forti, irrequieti e contrastanti.

    PER ULTERIORI INFO [ CONTATTAMI ]
    ● PV: Fan Bingbing

    ALTRI MEMBRI DELLA EUN ISEUL


    Lee Eun-byul
    Affection | 25 y.o. | Neutral Good | Purosangue | Cousin | lives with the Tribe
    Nome: Eun-byul Lee
    Ex-Casa: Volpi Gialle
    Età: 25 anni
    Specie: Strega Purosangue
    Status: Alive
    Occupazione: Eun-byul è la prima persona all'interno della tribù che Yoo-ri ha tratto in salvo, sottraendola dalle fauci di un feroce ed affamato Nundu selvatico, il giorno in cui attaccò il villaggio. Da quel momento, tra i due si è instaurato un rapporto che definire equivoco equivarrebbe a dire poco, e che ben sorpassa l'amore reciproco di due cugini che si vogliono bene. Sentimenti indefinibili li uniscono, e, anche se Yoo-ri ha deliberatamente preso le distanze dalla tribù, gli è del tutto impossibile troncare ogni legame con lei che, per lungo tempo, ha rappresentato la sua unica, insostituibile, fonte di affetto.
    ON Game: Disponibile
    In breve: I motivi che spingono Eun-byul ad ammirare così profondamente suo cugino esulano dal mero fatto che egli le abbia salvato la vita quand'era appena undicenne. È grazie a lui, infatti, se le è stata concessa la possibilità di frequentare gli studi accademici di Mahoutokoro ed apprendere il raffinato utilizzo della magia. Prima delle incessanti insistenze del ragazzo, prima delle sue sovversive e rivoluzionarie prese di posizione mirate a diffondere l'istruzione magica a tutti i membri della tribù, essa non era vista dai suoi massimi esponenti come qualcosa di necessario alla prosperità della comunità. La prospettiva di un buon addestramento magico era surclassata dalla necessità di avere abili combattenti esperti nell'uso di arco, frecce e spade incantate, e la sapienza era lasciata ai pochissimi sciamani che traevano potere principalmente dalla Natura in cui tutta la tribù era immersa. In questo senso, Yoo-ri ha sconvolto l'ordine creato in precedenza da suo padre, facendo in modo che anche Eun-byeul e suo fratello potessero iniziare gli studi in Giappone per canalizzare il loro potenziale magico.

    PER ULTERIORI INFO [ CONTATTAMI ]
    ● PV: Seoyeon Kim

    Lee Nam-hae
    Hatred | 30 y.o. | Lawful Evil | Purosangue | Tribe's Heir | lives with the Tribe
    Nome: Nam-hae Lee
    Ex-Casa: Dragoni Rossi
    Età: 30 anni
    Specie: Mago Purosangue
    Status: Alive... for the moment
    Occupazione: Attualmente, in seguito all'allontanamento di Yoo-ri dalla tribù, riveste il ruolo di legittimo erede alla testa del Clan, carica che agnogna da sempre con l'interezza del suo cuoricino malvagio. Il forte desiderio di comando e controllo è alla base del suo pessimo rapporto con il cugino, oltre che alla spasmodica gelosia per l'affetto di Eun-byul.
    ON Game: Disponibile
    In breve: Un giovane uomo intelligente, enormemente ambizioso e profondamente segnato da un'ingente dose di odio e rancore nei confronti di suo cugino, in quanto, a suo dire, Yoo-ri non è altro che un ragazzino spocchioso e altezzoso, immeritevole di attenzioni, viziato ed incline a sconvolgere l'ordine naturale delle cose. Un traditore del suo sangue imperdonabilmente egoista che ha calpestato, una per una, tutte le antiche tradizioni tramandate dai reciprochi avi. E sebbene, in parte, questo sia vero, la realtà è che non può far a meno di detestare Yoo-ri a causa della profonda gelosia che nutre nei suoi confronti. Fin troppo simile a suo cugino, di carattere, aspetta il giorno in cui assumerà il controllo della tribù per dichiararlo ufficialmente estromesso dal Clan Lee.

    PER ULTERIORI INFO [ CONTATTAMI ]
    ● PV: Jung Won-chang

    Hyeokgeose Isageum
    Go to Hell | 56 y.o. | Lawful Neutral | Purosangue | Father | lives with the Tribe
    Nome: Hyeokgeose Lee, titolo onorofico Isageum.
    Ex-Casa: -
    Età: 56 anni
    Specie: Mago Purosangue
    Status: Alive
    Occupazione: Capo in carica della Tribù, nonché padre di Yoo-ri, che, nei suoi confronti, nutre forti sentimenti contrastanti. Se nella prima parte della sua infanzia, infatti, ha rappresentato per lui un solido punto di riferimento da amare e al quale essere fedele sopra ogni cosa, in tarda adolescenza ha compreso con orrore e ripudio la limitatezza della sua prospettiva di vita, vivendo come vero e proprio tradimento la resistenza al cambiamento opposta dal genitore.
    ON Game: Non disponibile!
    In breve: Un uomo forte, deciso e valoroso, del tutto intenzionato a portare avanti le antiche tradizioni tramandategli da suo padre e da suo nonno prima di lui. E il ruolo di testa, nel Clan, viene tramandato di padre in figlio, ha cresciuto il suo unico erede maschio con tutta la premura che un uomo di limitate vedute come lui è stato in grado di fare. Ha amato profondamente Yoo-ri, seppur in modo discutibile, ed è rimasto ferito nel profondo quando lo stesso ragazzo gli ha annunciato la sua volontà non solo a proseguire gli studi, ma soprattutto ad abbandonare il destino che egli aveva disegnato per lui. Reduce da innumerevoli discussioni e faide, alla fine non gli è rimasto che accettare la decisione del giovane, e, a malincuore, assegnare il titolo di erede del Clan a suo cugino Nam-hae.

    PER ULTERIORI INFO [ CONTATTAMI ]
    ● PV: Kim Eui-sung

    ALTRI MEMBRI DELLA FAMIGLIA


    Mary Jane Grace a.k.a. Bloody Mary
    ? | 26 y.o. | Neutral Evil | Mezzo Sangue | Criminal | ?
    Nome: Mary Jane Grace, detta Bloody Mary.
    Ex-Casa: Serpeverde
    Età: 26 anni
    Specie: Strega Mezzo Sangue
    Status: ?
    Occupazione: Ambiziosa criminale inglese cui fama di Regina di Londra aleggia spettrale su ogni vicolo malfamato della capitale. Yoo-ri la conosce di vista, avendoci interagito un'unica volta a seguito di una sua richiesta specifica.
    ON Game: Non disponibile! [x]
    In breve: L'unica occasione in cui il giovane bracconiere coreano è entrato in contatto con la regina del crimine è stata quando la stessa donna si è rivolta a lui incaricandolo di portarle un rarissimo esemplare di Andrias japonicus, Ōsanshōuo in giapponese, una salamadra non-magica dalle gargantuesche dimensioni. Il motivo di quella richiesta gli è tutt'ora sconosciuto, dal momento che la sua cliente ha preferito non elargire alcuna spiegazione in merito.

    ● PV: Jamie Alexander

    Lorem Ipsum
    INFO 5 | INFO 5 | INFO 5 | INFO 5 | INFO 5 | INFO 5
    Nome:
    Ex-Casa:
    Età:
    Specie:
    Status:
    Occupazione:
    ON Game:
    In breve:

    PER ULTERIORI INFO [ CONTATTAMI ]
    ● PV: -

    code © psiche
     
    Top
    .
  5.     +12   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn.”

    Group
    Adulti
    Posts
    2,898
    Location
    Perugia

    Status
    Offline

    Non sono mai stata una ragazza incline a farsi travolgere dalle emozioni. Non so se possa essere un pregio o un difetto, in realtà non lo considero né l'una né l'altra cosa, solamente una razionale caratteristica che mi diversifica da molte persone. Eppure, la sera in cui mi comunicarono del nostro imminente ritorno in America, provai la chiara, incontrovertibile, insormontabile sensazione di annegare nella mia stessa disperazione. Aveva costruito tante cose, lì ad Hogwarts, nel corso dei miei cinque anni scolastici. Non cose futili come una reputazione, o qualche ambizioso primato per studenti, ma dei rapporti. E solo Dio sa quanto sia da sempre difficile per me relazionarmi con gli altri.

    Avevo dei sogni, delle speranze che sono andate in frantumi nell'esatto momento in cui mio padre ha varcato la soglia della mia camera da letto, insistendo perché mettessi in pausa il Moba a cui stavo giocando per parlarmi. Avevo capito fin da subito che fosse grave. Non capitava ormai da mesi, forse anni, che mio padre entrasse in camera mia con lo sguardo di chi si sente profondamente in colpa per qualcosa, e la sua espressione mi aveva allarmata fin da subito, ma mai avrei pensato a qualcosa di tanto sconvolgente. Per questioni di lavoro saremmo dovuti far ritorno a Princeton prima della fine dell'estate, e questo significava una sola cosa: avrei dovuto dire addio alla Scuola e a tutto ciò che essa significava per me.

    Le facce amiche che fino a qualche mese prima avevano arricchito e dato un senso alla mia misera esistenza da sfigata sarebbero rimaste nella mia mente solo come ricordi sfumati, che il tempo avrebbe pian piano reso delebili e poi cancellato, come il mio ricordo. Chi mai si sarebbe ricordato di me? Nessuno. Non mi importa. Okay, forse di qualcuno mi importa, ma la sola idea che lui possa dimenticarsi di me mi toglie il respiro. Non riesco a respirare, se ci penso. Non riuscii a muovermi nemmeno quel fatidico giorno, come un gatto spaventato rimasi in attesa che mio padre concludesse il suo discorso, prima di socchiudere le labbra in una protesta che non emerse mai dalle mie labbra, sostituita da un affannato singhiozzo. E' sempre così, maledizione. Ho talmente poco a che fare con le emozioni che quando queste prendono il sopravvento appaio più imbranata di quanto io non sembri già. Gli chiesi se fosse serio, se stesse scherzando, ma furono i suoi occhi severi a rispondermi.
    E allora me ne resi conto.
    Avevo perso tutto.

    Non ho mai avuto la pretesa di essere più importante del lavoro, per mio padre, ma speravo che quando venisse il momento di scegliere lui fosse in grado di capire chi fossi io e cosa, o chi amassi, e decidesse di darmi fiducia. Ho solo quindici anni, è vero, ma so badare a me stessa.
    Forse.
    Comunque, non gli ho mai dato motivo di preoccuparsi per me. Mentre tutti i ragazzi della mia età se ne stanno in giro a bighellonare per strada, io resto sempre a casa, durante le vacanze estive, dando a tutti prova della mia pacatezza. Va bene così, mi basta un computer, dopo tutto. A volte mi dimentico di mangiare per continuare il mio Raid, però, insomma... non ha prove sufficienti per dire che non saprei badare a me stessa, da sola, qui a Londra. Gli ho spiegato che costringermi a tornare con loro in America sarebbe equivalso ad uccidermi, ad eradicarmi per sempre dal terreno fertile che mi ha cresciuta, ad estirpare qualsiasi briciolo di gioia, felicità ed allegria, ma non ha voluto ascoltarmi. Si è limitato a dirmi che avrei fatto meglio a scrivere ai miei amici, avvisandoli della mia imminente partenza.
    Poi è uscito dalla mia stanza a testa bassa, senza voltarsi.
    Cosa dovrei scrivere ai miei amici, poi? Ci sono almeno quindici ragioni per cui non interesserebbe a nessuno, il fatto che il prossimo anno io non torni ad Hogwarts. Qualcuno noterà la mia assenza? Rideranno ancora di me, sapendomi lontana? Se tonerò, un giorno, sapranno riconoscermi? Ho paura. Ho terribilmente paura che tutti i miei sforzi per integrarmi con gli altri siano stati vani.
    Ho paura di separarmi da lui.
    Non voglio perderlo.
    Scrivere adesso non mi farebbe bene, sono in preda a termori inspiegabili. Nel mio cuore si agitano sentimenti e sensazioni che non ho mai vissuto prima, di cui ho paura, perché ne percepisco il potere distruttivo. Devo calmarmi. Se dovessi far di nuovo saltare l'elettricità mentre mio padre lavora, giù in laboratorio, sarebbe disastroso. Deve essere colpa mia, da qualche parte so che è così... Se fossi stata una figlia migliore, più sveglia, mi avrebbero permesso di restare.

    Non ce la faccio.
    Non voglio ricominciare tutto da zero.
    Non voglio perdere Roy.
    Non voglio perdere Dante, o Samantha, o Meliodas, o Azura.
    Non voglio perdere Paul van Morin.
    Gli ho chiesto di diventare sua assistente, gli ho promesso di riuscire a guadagnarmi il permesso di aiutarlo durante le lezioni. Cosa penserà di me, non vedendomi più in classe?

    Mi sento soffocare.
    Vorrei scappare di casa, per restare qui.

    « Non ti accorgi di ciò che hai fino a che non corri il rischio di perderlo. »

    ~ Durlindana A.
    Oppenheimer

     
    Top
    .
  6.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn.”

    Group
    Adulti
    Posts
    2,898
    Location
    Perugia

    Status
    Offline

    Iblīs
    IBLIS_0

    Durlindana
    dana_0

    Hélio
    HELIO_0

    Artemis
    ARTEMIS_0

    Yoo-ri
    yoori_0

    Fiammetta
    blank_naruto_stats_wheel_by_therebelcreator-d9op7t3_0

    Farkas
    farkas

    Sven-Åke
    sven



    blank

     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn.”

    Group
    Adulti
    Posts
    2,898
    Location
    Perugia

    Status
    Offline

    Immobile, la figura longilinea del ragazzo persiano era arenata disordinatamente sul letto matrimoniale al centro della stanza, la schiena su un cuscino messo in verticale per rendere più comoda la posizione della schiena contro il muro gelido. Negli ultimi tempi, senza accorgersene davvero, aveva ripreso a leggere le opere di Nizar Qabbani con la stessa, febbricitante necessità con cui lo faceva tanti anni prima, in segreto, quando quelle poesie rappresentavano la sola via di fuga dai demoni di un'adolescenza madida di rimorsi e sensi di colpa. E anche se aveva imparato a gestire gran parte di quei sentimenti venefici e ingiusti, ora più che mai le dolci parole del poeta siriano dovevano lenire la forte sofferenza emotiva in cui versava da settimane, in assenza dell'unica persona in grado di porre rimedio alla solitudine cosmica che da sempre lo affliggeva.

    capture-20230415-192626_1


    RAFFIGURAZIONE DEL TEMPO GRIGIO

    di Nizar Qabbani x

    È dall’infanzia che cerco
    di raffigurare il mio paese.
    Ho disegnato case
    ho disegnato tetti
    ho disegnato volti.
    E minareti dorati ho disegnato
    e strade deserte
    dove sdraiarsi per lenire la stanchezza.
    Ho disegnato una terra chiamata metafora,
    la terra degli arabi.

    È dall’infanzia che cerco di disegnare una terra
    che mi tratti con gentilezza
    se infrango il vetro della luna
    e mi ringrazi se scrivo versi d’amore
    e se inseguo l’amore mi lasci fare
    come un uccello, sugli alberi.
    Cerco di disegnare una terra
    nella quale gli uomini ridano … e piangano come gli altri uomini.
    Cerco di liberarmi dai miei modi di dire
    e dalla maledizione del soggetto e del complemento oggetto,
    di scrollarmi la polvere dalle spalle
    di lavarmi il viso con acqua piovana.
    Cerco con l’autorità della sabbia di abbandonare il campo …
    Addio Quraish
    Addio Kulayb
    Addio Mudar .

    Cerco di disegnare una terra
    con un parlamento di gelsomini
    con un popolo schiavo del gelsomino
    le cui colombe si addormentino sul mio capo
    i cui minareti piangano nei miei occhi.
    Cerco di disegnare una terra
    che sia amica della mia poesia
    e non si intrometta tra me i miei pensieri
    nella quale non marcino gli eserciti
    sulla mia fronte.
    Cerco di disegnare una terra
    che mi ricompensi se brucio i miei abiti
    e mi perdoni
    se straripa il fiume della mia follia.

    Cerco di disegnare una città dell’amore
    priva di vincoli
    dove le donne non vengano immolate
    e il loro corpo addomesticato.
    Ho viaggiato a sud
    ho viaggiato a nord
    ma inutilmente.
    Il caffé di tutti i locali ha lo stesso aroma
    tutte le donne quando si spogliano
    hanno lo stesso profumo.
    Tutti gli uomini della tribù non masticano il cibo
    ma inghiottono le donne
    in un solo boccone.

    Ho cercato sin dall’inizio
    di non somigliare ad alcuno.
    Ho sempre respinto i discorsi in scatola
    e rifiutato qualsiasi idolo.
    Ho tentato di bruciare tutte le parole di cui mi sono rivestito:
    a volte le poesie sono una tomba
    e le lingue un sudario.
    Ho disegnato l’emorragia dei bar
    ho disegnato la tosse delle città
    e ho preso appuntamento con l’ultima donna
    e tuttavia … sono arrivato a tempo scaduto.

    Cerco di disegnare una terra
    dove il mio letto sia solido
    e solida la mia testa
    perché possa dalle navi avvistare la costa.
    Ma loro … mi hanno requisito la scatola dei colori
    e non mi permettono
    di raffigurare il volto del mio paese.
     
    Top
    .
  8.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn.”

    Group
    Adulti
    Posts
    2,898
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Oscar 2023
    Grazie di tutto il vostro supporto. <3

    ezgif_69 ezgif_67



    Oscar_adulti_maschile

    Oscar_adulti_negoziante



    his reaction:

    ezgif_66
     
    Top
    .
  9.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn.”

    Group
    Adulti
    Posts
    2,898
    Location
    Perugia

    Status
    Offline

    ╞══✿══ Headcanons ══✿══╡


    13458570_1634158660236966_2137236852304937255_o..........tumblr_oukt3mB4J91w7wv94o2_500

    Yoo-ri e il suo gruppo d'élite riforniscono regolarmente il negozio di Magie Sinister di Billywig
    per la prova finale di Lancio del Coltello. È così che si sono incontrati per la prima volta, e da
    allora il bracconiere coreano nutre un oscuro, malevolo interesse per Iblīs.
    Affascinato dalle sue sembianze androgine ed estremamente singolari, lo pretende nella
    sua collezione di individui nella Rugiada d'Argento.



    4ca4219e288cf6d3f4534dee72430363..........029d60d9c64ae94086bf9a0415b04561

    Prima di essere coinvolto nel giro di eventi che lo ha portato alla pazzia,
    Benedek l'auror indagava sulla scomparsa di Cíntia Kipp, la sorella di Hélio.
    Era riuscito a trovare una traccia e dei nomi, ma tutto questo è sfumato nell'istante
    esatto in cui gli hanno assegnato la missiome "Bulgakov".



    eba56cb1e226aa638f8e56ac38421dd1..........908906c81299943fa09d5e37f867d630

    Dana aveva un cactus magico che per sbadataggine fece morire di sete.
    Da esso nacque una pianta nuova che fu brevettata e chiamata Pigglebooty, ma che la Tassorosso,
    in procinto di trasferirsi ad Ilvermorny, interrò in un punto nascosto e ben specifico dei giardini.
    Milou ha trovato per puro caso questa pianta e, restandone affascinata,
    se ne prende cura ogni giorno, ignara della sua origine.



    908906c81299943fa09d5e37f867d630..........ff230f9a9e973a5dbf450aece4c0ef35-16927934410619

    Victoria fa parte di quella rete d'aiuto che ha condotto la famiglia di Milou a poter
    lasciare la propria terra, devastata dalle guerre civili, per raggiungere la loro nuova casa.
    La bambina non lo sa, ma è proprio lei ad aver incantato e consegnato la Passaporta a
    forma di Luna a sua madre e ad averle riservato un posto protetto sull'Isola di Skye.




    ...To be continued.



    Edited by _Jess_ - 24/8/2023, 00:49
     
    Top
    .
  10.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn.”

    Group
    Adulti
    Posts
    2,898
    Location
    Perugia

    Status
    Offline

    I always will be the villain, no matter what. I don't know why.

    photo_6023929161967583131_y

     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn.”

    Group
    Adulti
    Posts
    2,898
    Location
    Perugia

    Status
    Offline











     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn.”

    Group
    Adulti
    Posts
    2,898
    Location
    Perugia

    Status
    Offline

    'Till everything burns
    While everyone screams
    Burning their lies
    Burning my dreams
    All of this hate
    And all of this pain
    I'll burn it all down
    As my anger reigns
    'Till everything burns
    ~


    20240308_125250-17099893232747



    Edited by _Jess_ - 9/3/2024, 14:02
     
    Top
    .
71 replies since 23/12/2017, 00:33   3296 views
  Share  
.
Top