Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

Secret Santa 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alchimista

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    5,024

    Status
    Anonymous
    Mittente: Lilith E. Sylphid
    Destinatario: Eveline L. Carter
    Link dell'acquisto (se comprato nel gdr): X
    Breve descrizione dell'oggetto: Copia de Alice nel paese delle Meraviglie
    Link all'immagine dell'oggeto (non obbligatoria): //

    Interagisco con Valery, Shirley e Eveline

    Headgirl
    Hufflepuff
    ღ Lilith Eireen Sylphid ღ
    Quell'anno i piani alti (aka gli insegnanti) avevano deciso di istituire quell'iniziativa alquanto carina per Natale e, ovviamente, non aveva potuto esimersi dal partecipare. Da brava caposcuola e amante dei regali, Lilith non aveva fatto mancare la sua presenza - né per l'organizzazione né per la partecipazione. Come una mamma chioccia, si era dunque ritrovata a sovraintendere lo svolgimento del Secret Santa fin dall'inizio. Erano stati giorni convulsi e pieni di lavoro, ma vedere tutte quelle faccine felici non poteva che renderla alquanto soddisfatta.
    "Chissà quando arriverà la ragazza a cui devo dare il regalo..." pensò sovrappensiero, mentre con passo lento e tranquillo vagava per l'enorme Sala Grande nelle vesti di supervisore. Ormai a lei capitavano solamente quegli infami compiti e questo non poteva che essere frutto della nomea di dittatrice che si era fatta. Eppure era un essere così dolce e amorevole (quando voleva)! Ah, ormai nessuna la capiva più!
    A rendere ancora più amara quella situazione, vi era anche la mancanza della sua dolce metà. Quella faccia da culo di Collins, insieme alla tiranna Stevens, avevano deciso di partire per raggiungere la loro famiglia, lasciandola bellamente da sola durante quelle vacanze. Doveva essere onesta: un po' c'era rimasta male. Da quando sua cugina si era ritirata dalla scuola e Kyla si era diplomata, il numero di amiche strette di Lil si era notevolmente ristretto. Per via della propria carica conosceva praticamente tutti, almeno di vista, ma non poteva certo affermare con certezza di avere tutte queste amicizie.
    I suoi occhi, tuttavia, si illuminarono alla vista di Valery che giungeva in Sala Grande con in mano un pacchettino. Restò, tuttavia, in disparte per permetterle di dare il piccolo dono all'altra corvonero che conosceva anche lei: Shirley. Dopo essersi assicurata di non essere di troppo disturbo, la tassorosso zompettò nella sua direzione fino a raggiungerla.
    "Buon Natale, Val!" chiocciò, prima di assaltarla con un abbraccio in perfetto stile tassorosso. Ok, forse l'avrebbe mandata a quel paese, ma contava sullo spirito natalizio per evitare di essere defenestrata. Dopo poco, però, decise di staccarsi per non mettere a dura prova la buona sorte e fu allora che salutò anche l'altra ragazzina.
    "Buon Natale anche a te, Shirley!" le disse con un caldo sorriso sulle labbra. Anche se la sua dolce metà era un pesaculo questo non significava che sarebbe rimasta triste! Velocemente tirò fuori un pacchettino incartato a mano e lo porse alla MoonLight, come presente per Natale.
    "È giusto un pensiero fatto a mano. Spero ti piaccia!" le disse, consegnandoglielo. Al suo interno, la corvonero avrebbe trovato un braccialetto, fatto di perline argentate e con un cuoricino azzurro. Semplice, ma che trasmetteva tutto l'impegno che ci aveva messo.
    Sarebbe rimasta al suo fianco per un po', almeno fin quando la ragazza a cui doveva consegnare il dono - una certa Eveline Carter - non fosse arrivata. A quel punto, assecondando la spinta magia, sarebbe giunta d'innanzi a lei e - tirato fuori il pacchettino rettangolare - le avrebbe dato il proprio dono. Non conoscendola aveva optato per qualcosa di semplice e che potesse andare bene per tutti, sopratutto corvonero!
    "Ciao, sei Eveline giusto? Questo è il mio regalo per te, spero che ti piaccia!" le avrebbe, infine, detto con un sorriso sulle labbra aspettando che lei lo accogliesse tra le mani.

    «Merry Xmas and Happy New Year»
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    38,463
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    PS: non c'è particolarmente fretta (il topic verrà lasciato aperto XD) ma vi taggo così non vi scordate, nel rispetto di chi ha partecipato ;) Blaze. Noruwei ~Wonderland Pako. Schadenfreude ~Erös Risa* .Scarlet


    SCAMBI AVVENUTI (fino ad ora):

    1)Patrizia. - Freya Sophia Winther --> Scarlet Pimpernel
    2) molly; - Joshua August Porterfield --> Arielle Cailin Bell
    3) Noda90 - Alice Amelia Allen --> Frederick Sabian
    4) Kharis - Kharis Donovan --> Jane Steenwood
    5) ~ SweetGirl.- Valery Shay MoonLight --> Shirley P. Moore
    6) TheFedIvan - Pauline Ledrec --> Rónán Desmond Fitzpatrick
    7) TheFedIvan - Victor Ledrec --> Maël Kieran Graël
    8) H o p e ~ - Carrie-Anne Valentine --> Maximillian Bolton
    9) Saki - Lilith Sylphid --> Eveline Lilac Carter
    10) Saki - Nicholas Young --> Sophie Matthews
    11) ellenor - Ellenor Sibel Reed --> Rosaleen O'Bran
    12) Mononoke. - Sophie Matthews --> Pauline Ledrec
    13) Risa* - Charlotte Chambers --> Ethan Grant
    14) Dubh` - Arielle Cailin Bell --> Eileen Sweetheart
    15) Nate D. - Kenneth Wallace --> Rebecca Walker Cooper
    16) Nate D. - Ethan Grant --> Nicholas Young
    17) ~ Lãdy Reës's Pïecës ~ - Eileen Sweetheart --> Perseus Halliwell
    18) Blaze. - Maximillian Bolton --> Camille Macaulay
    19) Pako. - Perseus Halliwell --> Kharis Donovan
    20) Pako. - Dawn Chanel Ravenrose --> Allyn Davies
    21) ~ Lexi~ - Rebecca Walker Cooper --> Victor Ledrec
    22) Martio - Audrey Hastings --> Poppy Webb
    23) Schadenfreude - Shirley P. Moore --> Lilith Sylphid
    24) Noruwei - Allyn Davies --> Audrey Hastings
    25) Noruwei - Camille Macaulay --> Ellenor Sibel Reed
    26) MatiMa~ - Amethyste Doherty --> Carrie-Anne Valentine
    27) MatiMa~ - Rónán Desmond Fitzpatrick --> Valery Shay MoonLight
    28) ~Erös - Jane Steenwood --> Dawn Chanel Ravenrose
    29) Rimè - Frederick Sabian --> Amethyste Doherty
    30) ~Wonderland - Eveline Lilac Carter --> Charlotte Chambers
    31) H o p e ~ - Maël Kieran Graël --> Joshua August Porterfield
    32) Fizzy - Poppy Webb --> Alice Amelia Allen
    33) .Scarlet - Scarlet Pimpernel --> Kenneth Wallace
    34) .isabella. - Rosaleen O'Bran --> Freya Sophia Winther
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    38,463
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    up :)
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    2,738

    Status
    Anonymous
    Mittente: Camille Macaulay
    Destinatario: Ellenor Sibel Reed
    Link dell'acquisto (se comprato nel gdr): /
    Breve descrizione dell'oggetto: carillon in legno
    Link all'immagine dell'oggeto (non obbligatoria): click



    Camille Macaulay


    But strange and marvelous as she was, a wisp of silk in a forest of black wool, she was not the fragile creature one would have her seem.
    - The Secret History, D. Tartt
    A
    mava il Natale, il clima spensierato che si respirava a Hogwarts, i regali, le feste, i regali. Camille aveva passato tutta la serata a impachettare per poi affrettarsi a sgattaiolare nel dormitorio maschile di Grifondoro così da riuscire a nascondere i pacchetti sotto i cuscini degli amici e del gemello.
    «Ethan!» cinguettò gioiosa, entrata in Sala Grande, stampando un bacio sulla guancia dello scapestrato Grifondoro. «Non avrei mai detto che fossi tipo da Secret Santa.» osservò, arricciando il nasino. Ethan Grant sarebbe stato sempre in grado di stupirla. Chissà, magari i suoi modi erano tutta una facciata e in realtà era un ragazzo sensibile e buono! «Oh, ma quello non è Fitz?»
    Il tempo di salutare tutti che si ricordò del vero motivo per cui si trovava là, ovvero individuare Ellenor Sibel Reed. Del resto, era quello il nome che aveva trovato nella lettera, scarabocchiato in una grafia elegante.
    Girando attorno all'abete a un certo punto il suo sguardo si posò su una Serpeverde dai capelli scuri che la superava in altezza di qualche centimetro. Nonostante fosse al quarto anno, infatti, non era così insolito che la gente scambiasse Camille Macaulay per una primina.
    Azzardò qualche passo nella direzione di quella che presumeva fosse Ellenor, per poi picchiettarle delicatamente sulla spalla, rivolgendo un sorrisone a lei e alla ragazza dalla chioma rossa con cui era intenta a parlare. «Scusateee.» Le guance le si imporporarono di rosa. «Sei Ellenor Sibel Reed, giusto? Io sono Camille.»
    Fece un passetto indietro in modo da infilare la mano nella borsa a tracolla, tirando fuori un pacchetto che era evidente fosse stato fatto da lei stessa, visto l'aria malandata - non era mai stata brava in quel genere di cose.
    Non conoscendo la Serpeverde personalmente era stato complicato pensare a qualcosa che potesse piacerle e alla fine aveva optato per qualcosa di grazioso. «Buona Vigilia a tutte e due.» aggiunse, sbattendo gli occhioni e accennando a un altro impacciato, ma allegro sorriso.
    Avrebbe voluto correre da Ethan per chiedergli dove fosse Emrys, così da potergli dare il suo regalo personalmente - sapeva che il ragazzo non avrebbe partecipato a quell'iniziativa - ma allo stesso tempo era frenata dal fatto che il giovane si rendesse conto di quanto fosse pateticamente ossessionata da lui. Cioè, sarebbe divenuta lo zimbello del castello.


    Mi ero scordata, sorry >//<
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    38,463
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    up u.u
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    7,271

    Status
    Anonymous
    Mittente: Perseus Halliwell
    Destinatario: Kharis Donovan
    Link dell'acquisto (se comprato nel gdr): //
    Breve descrizione dell'oggetto: Un grosso libro di favole, non censurate. Fan della Disney? Stai per avere una brutta sorpresa, perché nel libro -rilegato in pelle, forse umana?, con le pagine gialle e croccanti- scoprirai il vero senso delle storie. Ariel sposa il principe? Aurora e Filippo, il loro matrimonio da sogno? La Bella sposa la bestia? Povera illusa, buona lettura.
    Link all'immagine dell'oggeto (non obbligatoria): //

    giphy13
    Perseus Halliwell
    Prefetto Corvonero | 15 anni

    Odiavo il Natale. Almeno quell'anno. Perché 1) avrei dovuto passarlo a Villa Halliwell, senza Telesforo e 2) ci sarebbe stato Jesse, ospite. Quand'è che lui e Prim avevano instaurato un rapporto di amicizia? Non lo sapevo. Sapevo soltanto che non volevo tornare a casa da quando Prim mi aveva mandato il regalo per il Secret Santa, insieme alla sua lunga missiva. Nella sua lunga missiva mi ricordava che ero stato cresciuto e accudito da una donna di bene ed educate maniere, quindi il mio comportamento nei confronti di Jack (che mi aveva tenuto nascosto il fatto che era un cane peloso) e di Jesse (che... insomma, esisteva) non era gradito. E che dovevo aggiustarlo prima di rovinare la festa a tutti. La colpa è sempre dei più piccoli.
    Comunque, niente. L'aria natalizia proprio non c'era. E quindi con voglia zero che andai a consegnare il regalo al mio secret santa qualcosa. Non appena misi piede nella sala Grande mi sentii spingere da una grande forza verso il gruppo di persone tutte intente a scambiarsi regali. Deglutii e mi lasciai spingere, fino a Kharis! Tirai un sospiro di sollievo. Lei era già mia amica, non bisognava socializzare più di tanto.
    "Wow! Diamine che fortuna! Io ho qui il tuo regalo!" borbottai spingendogli in mano il grosso libro incartato. Sorrisi e piegai la testa di lato. Sono sicuro che ti piacerà... in caso contrario, scusami...".
    Non riuscii a parlare più di tanto, perché la forza s'impadronì di me e mi spinse verso un'altra mia concasata. Annuì alla sua domanda e pensai "certo, sono io Perseus. Come osi non conoscermi?", poi arrossii quando mi disse, che in parole povere, mi aveva stalkerato. Ansia.
    Sorridendo timidamente e balbettando ringraziamenti, afferrai la sua scatola e alzai il coperchio. Sperando che non fosse una bomba, ovviamente. Non era una bomba, per fortuna. MA UNA BELLISSIMA PALLA DI PELO CHE MI GUARDAVA COME PER DIRE "PFF HO SONNO, CHIUDI".
    Sorrisi, spalancando gli occhi incredulo. Della serie "sono uno zoofilo e l'ho scritto anche in faccia". "Oddio, ti ringrazio! E' bellissima... davvero... la chiamerò... Helen!" esclamai... poi, spinto dallo spirito natalizio, abbracciai la ragazzina e la ringraziai di nuovo.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG
    by Tele
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    All of the people I've ghosted stand there in the room

    Group
    Adulti
    Posts
    1,948
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Mittente: Eveline Lilac Carter
    Destinatario: Charlotte Chambers
    Link dell'acquisto (se comprato nel gdr): /
    Breve descrizione dell'oggetto: una semplice tazza bianca, munita di cucchiaio del medesimo colore e decorazioni in colore rosso (in pieno stile natalizio) che formano dei fiocchi di neve. Ricreano l'idea del ricamo di un maglione :3
    Link all'immagine dell'oggeto (non obbligatoria): X


    Interagisco prima con Lilith e nella parte finale con Charlotte

    Santa Claus is coming to town
    Eveline Lilac Carter
    A
    lla fine se l'era quasi dimenticato. Se aveva sperato che appuntare l'evento sul diario le avrebbe impedito di scordarselo, be' si era sbagliata di grosso. Un'ultima sistemata al maglione ed Eveline sfrecciò come un fulmine fuori dal Dormitorio. Sapeva che non avrebbe dovuto correre, non con il delicato regalo che teneva stretto tra le mani, ma era in ritardo, in mega ritardo e per una volta mise bruscamente a tacere la propria coscienza e accelerò il passo. L'idea di partecipare ad un evento del genere le pareva a posteriori un enorme azzardo, soprattutto perché aveva rischiato di non avere nemmeno il regalo con cui presentarsi, sempre colpa del suo procrastinare e della scarsa memoria quando si trattava di eventi e festività. In effetti era proprio per quello se alla fine aveva ripiegato su un regalo babbano. Senza contare che, non conoscendo la tale Charlotte a cui doveva andare, era stata costretta a fare affidamento sui propri gusti personali, cosa che lasciava un enorme margine di fallimento. Anche se teoricamente, sarebbe bastato che alla ragazza piacesse il Natale per apprezzare il regalo. Con le guance arrossate per la corsa, Eveline ebbe giusto il tempo di ammirare la sala e riprendere fiato, che si sentì sospinta verso un punto preciso della sala e fu lì che si trovò davanti una studentessa dal sorriso contagioso. La ragazza le consegnò poi il pacchetto, che dalla forma rettangolare poteva essere soltanto un libro. O un gioco per playstation, anche se ne dubitava parecchio, non sapeva nemmeno se la ragazza li conoscesse. Meglio non illudersi pensò. Mormorando un "grazie" con le guance ancora arrossate, questa volta per l'imbarazzo di vedersi consegnare un regalo che sapeva non poter ricambiare, aprì curiosa il pacchetto, non riuscendo a trattenersi dal sorridere entusiasta quando vide il titolo che capeggiava sulla copertina del libro. "Wow, grazie mille! Non vedo l'ora di leggerlo!" Bastava guardarla per capire quanto fosse entusiasta, così tanto che se non fosse stata timida si sarebbe messa a saltellare. E forse sarebbe pure corsa in Dormitorio per iniziare a leggerlo immediatamente, se solo non avesse avuto un ultimo compito da svolgere: cercare la ragazza Serpeverde. Spostando lo sguardo dal libro, Eveline, indecisa su come comportarsi, abbozzò un sorriso gentile e si allontanò dopo un imbarazzato "allora ehm, grazie ancora e buon Natale!"
    E con quello una parte del lavoro era conclusa. Mentre si sollevava sulle punte per sbirciare al di sopra delle teste dei compagni più grandi, avvertì la medesima spinta che l'aveva condotta dalla prima ragazza, e così si lasciò portare da essa, ritrovandosi di fronte ad una bionda, anche lei sicuramente più grande e a dirla tutta un tantino intimidatoria. Probabilmente il sentirsi in soggezione era dovuto al fatto di non conoscere poi molti Serpeverde e ai racconti del padre che be', non erano molto positivi in merito. Cercando di non lasciarsi condizionare da quelle sciocche storie, Eveline si schiarì la gola e sorridendo gentile, ma non riuscendo del tutto a nascondere la propria titubanza, si presentò velocemente, tendendo poi il regalo dalla forma quadrata. "Non conoscendo i tuoi gusti, ho scelto qualcosa di semplice, spero ti piaccia!" Una volta liberate le mani, con nonchalance portò la destra dietro la schiena ed incrociò le dita.
    Character sheet + Corvonero +It's Christmas time!+ I°Anno
    © created by jeankies! - don't copy, be respectful and use your mind
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    38,463
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Non avete capito che non vi lascio in pace finchè non vedrò i vostri post! ;D Blaze. Schadenfreude Risa* .Scarlet


    SCAMBI AVVENUTI (fino ad ora):

    1)Patrizia. - Freya Sophia Winther --> Scarlet Pimpernel
    2) molly; - Joshua August Porterfield --> Arielle Cailin Bell
    3) Noda90 - Alice Amelia Allen --> Frederick Sabian
    4) Kharis - Kharis Donovan --> Jane Steenwood
    5) ~ SweetGirl.- Valery Shay MoonLight --> Shirley P. Moore
    6) TheFedIvan - Pauline Ledrec --> Rónán Desmond Fitzpatrick
    7) TheFedIvan - Victor Ledrec --> Maël Kieran Graël
    8) H o p e ~ - Carrie-Anne Valentine --> Maximillian Bolton
    9) Saki - Lilith Sylphid --> Eveline Lilac Carter
    10) Saki - Nicholas Young --> Sophie Matthews
    11) ellenor - Ellenor Sibel Reed --> Rosaleen O'Bran
    12) Mononoke. - Sophie Matthews --> Pauline Ledrec
    13) Risa* - Charlotte Chambers --> Ethan Grant
    14) Dubh` - Arielle Cailin Bell --> Eileen Sweetheart
    15) Nate D. - Kenneth Wallace --> Rebecca Walker Cooper
    16) Nate D. - Ethan Grant --> Nicholas Young
    17) ~ Lãdy Reës's Pïecës ~ - Eileen Sweetheart --> Perseus Halliwell
    18) Blaze. - Maximillian Bolton --> Camille Macaulay
    19) Pako. - Perseus Halliwell --> Kharis Donovan
    20) Pako. - Dawn Chanel Ravenrose --> Allyn Davies
    21) ~ Lexi~ - Rebecca Walker Cooper --> Victor Ledrec
    22) Martio - Audrey Hastings --> Poppy Webb
    23) Schadenfreude - Shirley P. Moore --> Lilith Sylphid
    24) Noruwei - Allyn Davies --> Audrey Hastings
    25) Noruwei - Camille Macaulay --> Ellenor Sibel Reed
    26) MatiMa~ - Amethyste Doherty --> Carrie-Anne Valentine
    27) MatiMa~ - Rónán Desmond Fitzpatrick --> Valery Shay MoonLight
    28) ~Erös - Jane Steenwood --> Dawn Chanel Ravenrose
    29) Rimè - Frederick Sabian --> Amethyste Doherty
    30) ~Wonderland - Eveline Lilac Carter --> Charlotte Chambers
    31) H o p e ~ - Maël Kieran Graël --> Joshua August Porterfield
    32) Fizzy - Poppy Webb --> Alice Amelia Allen
    33) .Scarlet - Scarlet Pimpernel --> Kenneth Wallace
    34) .isabella. - Rosaleen O'Bran --> Freya Sophia Winther
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credo, dentro di me, di non riuscire a considerare giusta una società in cui le persone devono affrontare tali difficoltà solo per sopravvivere...

    Group
    Serpeverde
    Posts
    3,916

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kooei @ 4/3/2017, 22:10) 
    Non avete capito che non vi lascio in pace finchè non vedrò i vostri post! ;D Blaze. Schadenfreude Risa* .Scarlet

    Farò il possibile per essere l'ultima allora :D A parte gli scherzi, se va bene in settimana dovrei postare
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Magizoologo

    Group
    Corvonero
    Posts
    3,113
    Location
    Boulevard of broken dreams

    Status
    Offline
    dfPpCFr
    Max Bolton
    4th year | Hufflepuff | Nerdy Asshole
    e2BwoAl
    Partiamo da un semplice presupposto: a me il Natale non era mai piaciuto più di tanto. Sia chiaro, nella mia famiglia era sempre stata un'istituzione, quella festività rappresentava l'occasione più importante per stare tutti assieme, arrivavano i parenti sparpagliati in ogni dove e diciamocelo... l'America è quel posto in cui la religione, pur essendo molto spesso cagata male da chiunque, a Natale diventa tutto molto più importante. Per tutti, ma ovviamente non per me: il Natale rappresentava solamente l'occasione migliore per ricordarmi, come al solito, quanto io mi sentissi poco parte di quel nucleo familiare. Jonah riceveva caterve di regali nonostante fosse di alcuni anni più grande di me, mentre io ricevevo giusto il minimo sindacale. Non piacevo granché ai parenti, ma neanche ai miei genitori a dire il vero e questo non era mai stato un mistero per nessuno. Da quando mi ero trasferito dalla zia Avril a Londra, invece, avevo alternato un Natale a casa ed uno a scuola: come ho già spiegato più volte adoravo i suoi gatti, ma se possibile passare quella dannata festa in compagnia di dodici palle di pelo, una donna con un perenne velo di tristezza sugli occhi ed una bottiglia di Brandy non era proprio il massimo dell'intrattenimento. Per quell'anno, quindi, complice anche il fatto di dovermi prendere cura di Doug, avevo deciso di rimanere a scuola seguendo la tradizione non scritta dell'alternanza. Il motivo per il quale però avessi anche deciso di impelagarmi in cose stupide delle quali poi mi sarei certamente pentito come quello che veniva chiamato "Secret Santa", ecco, quello non mi era ancora del tutto chiaro. E difatti, come da previsioni, sentii un forte sentimento d'odio verso la mia persona nell'esatto momento in cui la sera stabilita mi presentai in Sala Grande con i pacchetti che mi ero fatto recapitare dal Ghirigoro sotto braccio. «Gesù...» mormorai sconsolato alla vista di così tante persone. Dovevo trovare Ronnie quanto più in fretta possibile, altrimenti mi sarei ucciso prima. Magari aveva rubato qualcosa da bere, non si poteva mai sapere. Ad un certo punto, una specie di forza invisibile iniziò a spingermi da dietro -e posso giurarvi che provai a prendere a pugni il malcapitato invisibile, salvo poi rendermi conto che non c'era nessuno dietro di me a rompere le scatole- fino a condurmi dinnanzi a Camille. Già, la bella Corvonero, gemella di uno dei miei strambi amici Grifondoro nonché membro a tutti gli effetti della nostra cricca di scalmanati, era il destinatario del mio regalo per quel Secret Santa. Il che era sia un bene, perché almeno non ho dovuto scervellarmi troppo per trovare cosa comprare, quanto al tempo stesso una perdita di tempo: le avrei comunque fatto un regalino, con ogni probabilità, quindi quella pagliacciata era inutile. Ma le voci di corridoio dicevano che ci fosse la Thorsen dietro quell'evento ed avevo sinceramente paura che mi mangiasse o in alternativa mi schiacciasse se mi fossi iscritto e poi non presentato. Quella donna sembrava tutto zucchero e caramelle, ma credo di essere l'unico ad averla vista per quello che è sotto quello strato di dolciumi e brillantini: un demonio perfido pronto a colpirti a tradimento. Ma comunque.
    «Ciao Cami.» le dissi, abbozzando un sorriso tirato prima di abbracciarla velocemente. Mi sembrava tutto tremendamente stupido, ma era pur sempre una mia amica. «Ecco, questi sono per te. Non aspettarti barba bianca o costumi rossi, però... cose del genere riserviamole per i trip durante i festini privati le dissi, mentre le consegnavo i pacchetti che contenevano i libri che avevo appositamente scelto per lei, vista la sua passione per la cultura greca e... be', la mia per tutto ciò che è nerd e/o geek. Rimanemmo a conversare solo per alcuni minuti, prima che quella stessa fastidiosa forza simile ad una corrente d'aria mi portasse altrove, più precisamente al cospetto di una ragazzetta di Serpeverde che sapevo per certo essere di un anno più piccola di me perché all'inizio del mio secondo anno seguii con particolare interesse la cerimonia dello smistamento, ma con la quale non avevo sinceramente mai parlato. Era lei la mia Babba Natala? O forse era più corretto dire Befana? Anche lei porta i regali, qualcuno dice che sia l'amante del buon Santa Klaus. Che, tra l'altro, poverello... la vita è stata proprio grama con lui. Ma non divaghiamo!
    Rimasi sinceramente sorpreso, ma ehi, almeno se ricevevo quel regalo potevo anche andarmene e magari scampare le ire della Rotondissima. «Ciao, Carrie-Anne. Io sono Max e ti ringrazierei, ma in effetti mi hai fatto questo regalo perché dovevi farlo per via di questo evento e non perché è stato un tuo pensiero, ma... ok, no, sto pensando ad alta voce. Grazie.» dissi, riuscendo a fermarmi prima di farla partecipe del fatto che credevo che fosse più appropriato definirsi befana: sarebbe stato in effetti poco carino, e se persino io riuscivo a rendermene conto significava davvero tanto. Scartai il regalo della ragazza e con mia enorme sorpresa constatai che si trattavano di uova di drago. Uova di drago di cioccolata. Uova di drago di cioccolata che contenevano draghi giocattolo. Come facevo a sapere tutte quelle cose? Perché sono un fottuto nerd collezionista, le conoscevo stra-bene quelle cose. Ed in più amo la cioccolata. «Signorina, lei ha appena fatto breccia nel mio cuore con questo regalo.» le dissi, ovviamente scherzando -o anche no, magari ci scappava il limone stava (?)-, ma con un sincero sorriso entusiasta.



    Mittente: Maximillian Bolton
    Destinatario: Camille Macaulay
    Link dell'acquisto (se comprato nel gdr): x
    Breve descrizione dell'oggetto: Collezione dei 5 libri di Percy Jackson
    Link all'immagine dell'oggeto (non obbligatoria)
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    38,463
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    prima di pasqua riuscirete a postare? :P

    Schadenfreude Risa* .Scarlet
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credo, dentro di me, di non riuscire a considerare giusta una società in cui le persone devono affrontare tali difficoltà solo per sopravvivere...

    Group
    Serpeverde
    Posts
    3,916

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kooei @ 19/3/2017, 16:02) 
    prima di pasqua riuscirete a postare? :P

    Schadenfreude Risa* .Scarlet

    Si si XD ce la farò tranquillamente
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    383

    Status
    Offline
    Di quale anno? :P
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credo, dentro di me, di non riuscire a considerare giusta una società in cui le persone devono affrontare tali difficoltà solo per sopravvivere...

    Group
    Serpeverde
    Posts
    3,916

    Status
    Anonymous

    kebabbara_zpssd1pvvezFQApIFV
    « Quake - II ANNO - CORVONERO - Caotico Buono »
    - speaks - thinks - listens -

    Il Secret Santa. Quell'iniziativa natalizia dove tu sai a chi dovrai fare il regalo, ma finché non lo consegnerai non saprai chi lo farà a te. Di lì a poco sarei tornata alla Magione per le vacanze e a dirla tutta avrei voluto evitare quella sviolinata prima di partire, avrei preferito di gran lunga osservare il panorama del castello in contemplazione, ma il caso volle che la mia ex-mentore e tutor Val mi avesse praticamente costretta a partecipare. Mi ero ritrovata a dover comprare un regalo per uno sconosciuto, così ne approfittai per fare un altro paio di acquisti. Tra questi c'era anche il regalo per Val: sapevo che lei avrebbe partecipato, così, una volta finiti gli scambi, glielo avrei dato in separata sede. Avvolta nel mio maglione di lana blu, in quel preciso momento mi trovavo nella sala grande, per togliermi quel dente, ma anche per salutare Val prima di partire. Assieme agli altri, sentii una forza magica (roba che star wars e correnti telluriche di teen wolf levatevi che non siete nessuno, cià, nda) spingermi verso la destinataria del mio regalo. Era Lilith, la caposcuola Tassorosso. "Oh, ciao Lilith! Buon natale! Questo è per te, spero che ti piaccia." Esclamai allegramente, con un sorriso sulle labbra, mentre le consegnavo il ciondolo che avevo acquistato per lei. Dopo qualche minuto, risentii la forza magica... Che mi fece sbattere contro Valery. Ero incredula e lo fui ancora di più quando questa urlò nelle mie orecchie un "buon natale, tutorata", con la grazia d'animo che sempre la contraddistingueva. Le gettai le braccia al collo, stringendola in un abbraccio e ringraziandola anche se il suo regalo era stato un banale diario incantato magicamente che ricordava in ogni momento le cose da fare, o una cosa simile. Lo avrie utilizzato solo in sua presenza per farla contenta, ma per la restante parte del tempo, avrebbe fatto la polvere sul mio comodino. "Anche io ho un regalo per te, ma è meno utile e noioso e molto più carino, senza offesa" Dissi scherzando, facendole una faccia buffa, mentre le davo il suo ciondolo.. Anche a Natale ci saremmo sempre e comunque punzecchiate all'infinito, era parte del gioco. "Buon Natale Valeriana, ti voglio bene. Scrivimi appena arrivi a casa, okay?"

    tidy in my mess
    © -V!ñC£ñT



    CODICE
    Mittente: Shirley P. Moore<br>
    Destinatario: Lilith E. Sylphid<br>
    Link dell'acquisto (se comprato nel gdr): [URL=http://ilpaiolomagico.forumfree.it/?t=73453347]Click[/URL]<br>
    Breve descrizione dell'oggetto: Ciondolo dalla cordicella nera collegata a un anello in metallo su cui un filo di rame è stato battuto e piegato in modo che ricordasse un albero da frutto, i cui frutti sono piccole perline rosse unite al rame. Attaccata all'albero, per la precisone dietro di esso, c'è anche una luna piena in pietra.<br>Link all'immagine dell'oggeto (non obbligatoria):
    [URL=http://imgur.com/XTbbbJf]Click[/URL]
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    38,463
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kooei @ 19/3/2017, 17:02) 
    prima di pasqua riuscirete a postare? :P

    Risa* .Scarlet

    :umpf:
     
    Top
    .
47 replies since 22/12/2016, 22:23   1767 views
  Share  
.
Top