Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

Pan di stelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DARK CURRENTS

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    188

    Status
    Anonymous
    Evvai coi titoli di topic sensati. Non c'ho genio o originalità a fine giornata, capitemi ;_; quindi beccatevi dei biscotti virtuali e facciamo che siamo pari.

    Salve a tutti! Sono secoli che non tocco gdr e se adesso sono qui è tutta colpa della tv che ha deciso di trasmettere Harry Potter e la pietra filosofale sabato sera scorso, mentre ero a letto con la febbre, indifesa nei confronti di bombe atomiche di nostalgia. Premetto che ho poca familiarità con i gdr potteriani, più che altro perché ebbi un'esperienza paranormale tremenda su un forum che fortunatamente il tempo ha seppellito, e se ci penso ancora sudo freddo. Vi sto spiando da un po' di giorni e l'ambiente mi sembra sereno e attivo, cosa rara su questo circuito (: quindi complimenti.

    Cianco alle bande, mi chiamo Stefania, ho un tot di anni che purtroppo aumentano più velocemente di quel che vorrei, quando non sono in giro o non lavoro mi piace disegnare, cucinare, videogiocare (pc, playstation, xbobx, cellulare, nintendo ds NON SI BUTTA VIA NIENTE), leggere, nerdare su photoshop e ascoltare musica. Spazio più o meno fra tutti i generi, raramente mi precludo l'ascolto di qualcosa di nuovo, a meno che non faccia parte dell'ultimo cd di Gigi D'Alessio, per dirne una. Se da questa descrizione sembra che non abbia un attimo di tempo libero, i fatti sono diversi. Il mio letto può testimoniare la quantità di ore che passo dormendo come un cadavere a oltranza fino a quando non mi resuscita il caffé.

    Mi pare giusto spendere due paroline sul tipo di giocatrice che sono: penso di scrivere abbastanza come mangio, nel senso che non gradisco troppo fronzoli e pomposità, preferendo uno stile più semplice e - si spera - lineare. Per quanto riguarda la lunghezza dei miei post cerco di adeguarmi al compagno di role, ma se mi piazzate un muro di testo di oltre 4000 parole solo per dire che il vostro pg agita la bacchetta non aspettatevi che io faccia altrettanto XD. ABBASSO LA FUFFA INUTILE, OH. Detto questo, i post luuuunghi che però hanno senso di essere tali mi piacciono.

    Il nick di questo account è tipo il nome del pg che ho deciso di giocare sul forum, la cui scheda arriverà presto su questi schermi (ovvero appena finisco di combattere con l'html). È un tipo di pg un po' lontano da quello che di solito gioco, però questo è il bello della diretta (?), magari scopro che in realtà poi mi viene facile. Chi vivrà vedrà.

    Penso di aver scritto anche fin troppo (PERDONO), quindi mi tuffo a ripassare tutto quello che ho rimosso del mondo magico e a togliere un po' di ruggine per quanto riguarda il gdr. Mi viene l'ansia da prestazione, sallatelo (?x2).

    Baci stellari ♥
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    38,463
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Benvenuta tra noi :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    7,039

    Status
    Offline
    Benvenuta Stefania! 😘
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    2,738

    Status
    Anonymous
    Benvenuta <3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DARK CURRENTS

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    188

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti :ole:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .wanderlust

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    1,130

    Status
    Offline
    Benvenuta :3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    383

    Status
    Offline
    Un ingrediente che non so come combinare con gli altri. Molto dettagliato, ma mi manca qualcosa. Prima di metterlo nel paiolo, non so. Ma si ci provo e giro il mestolo, dai che bolle e mi devo sbrigare ^_^ ben arrivata Stefy
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DARK CURRENTS

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    188

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti del benvenuto, siete molto gentili **

    CITAZIONE (Rimè @ 29/10/2016, 12:52) 
    Un ingrediente che non so come combinare con gli altri. Molto dettagliato, ma mi manca qualcosa. Prima di metterlo nel paiolo, non so. Ma si ci provo e giro il mestolo, dai che bolle e mi devo sbrigare ^_^ ben arrivata Stefy

    Non parliamo di girare mestoli a quest'ora che sto morendo di fame! Grazie del benvenuto (:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ooops

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    2,162

    Status
    Anonymous
    Benvenutaa ♥
    Io sono Martina!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    360
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Benvenuta:3 io sono Stefan:D
    Se sei una dispensatrice di biscotti allora mi aspetto di trovarti tra le file dei Tassi come minimo u.u
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    2,333
    Location
    Vercelli

    Status
    Offline
    Benvenuta Stefania :3 io sono Vanessa, per qualsiasi cosa chiedi pure senza problemi u.u

    Domanda: a che casata ti senti più affine? *spera Serpeverde* ❤
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    DARK CURRENTS

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    188

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti e tre, i biscotti sono stati gentilmente offerti da "Tiri Vispi Weasley" *scappa*
    tumblr_nas65cEQav1qhg0obo5_r1_250

    Mmmh, se parliamo di casate ... per quel che riguarda me sono una serpeverde accanita uù confermato da tremila test fatti negli anni (sopra tutti quello di pottermore, anche cambiando le risposte mi ha sempre sbattuta lì, quindi non penso ci siano dubbi XD). Per quel che riguarda il mio pg invece non la vedo tanto compatibile con i serpentelli, la inquadro forse più tra Corvonero/Grifondoro? Dovrò farmi quattro chiacchiere con il Cappello Parlante e schiarirmi un po' le idee ahahah

    Grazie ancora del caloroso benvenuto :3
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    360
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Vabbè io ci ho provato u.u segui il tuo cuore(?) u.u
     
    Top
    .
12 replies since 28/10/2016, 22:01   138 views
  Share  
.
Top