Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

Fuck the world, i'm a panda.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hellmaster
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se non sono con te, sono necessariamente contro di te?
    Non prendermi per un insensibile, so quanto possa essere difficile fare qualcosa senza l'approvazione dei tuoi cari, ma ricordati che l'amore di una famiglia, per quanto non possa sembrare, rimarra' sempre incondizionato.
    Anche se ti dicono che sei una bambina, infantile o quello che vuoi, lo fanno perche' comunque ti vogliono bene.
    "Non contare piu' sul nostro aiuto". Testarda come sei hanno probabilmente rinunciato ad aiutarti perche' ormai pensano che solo il tempo puo' farti capire quello che stanno cercando di dirti.
    Non ho la presunzione di dire che lo so per certo, ma ne sono comunque convinto perche' reputo che vi siano dei principi nell'amore delle nostre famiglie nei nostri confronti che valgono sempre. Se possono aiutarci lo fanno, se non lo fanno e' perche' non ne sono in grado anche se vorrebbero.
    I motivi per cui ti dicono di lasciarlo stare li hai vissuti tu stessa in prima persona. Non sono state esperienze sufficienti per convincerti che hanno ragione, ok, forse hai bisogno di viverne altre altre simili, o magari, al contrario, il tempo dara' invece ragione a te.
    Ma per dio, non rinunciare ai tuoi cari solo perche' stanno cercando di proteggerti a loro modo o di insegnarti qualcosa...
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    rouge

    Group
    Serpeverde
    Posts
    25,890

    Status
    Anonymous
    png
    Tutto questo amore che viene dimostrato oggi verso il proprio padre mi sta facendo venire la nausea. Tutte a dire l'uomo della mia vita è mio padre.

    Beh, non fate altro che nausearmi ancor di più.
    Sì, forse sto esagerando ma sinceramente.. me ne fotto.

    is just a big son of bitch.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rouge

    Group
    Serpeverde
    Posts
    25,890

    Status
    Anonymous
    Non chiedetemi cosa io stia per scrivere.
    Mi esce tutto di getto.

    Stavo riacquistando un po' di felicità, seppur con una lentezza sovrumana. Non sono più sola, o forse sì.
    Sto ancora con lui, o meglio.. non stiamo insieme, ma è come se lo fossimo.
    Non lo so nemmeno io cosa siamo. Lunedì abbiamo festeggiato 3 anni insieme.

    Ed oggi, boh. Mi chiede come ci si fa a cancellarsi da Facebook. Gli chiedo il perché e non risponde. Vado per visitarlo e mi da pagina inesistente. Penso.. Ok, ha trovato il modo senza il mio aiuto. Entro con uno dei tanti profili falsi che avevo creato per un giochino idiota e.. è ancora lì.

    Bloccata.

    "Non ho niente da nascondere". Ok, ci credo. Forse.
    E sono qui che piango come un'idiota.

    Un'altra mazzata arriva dalla mia vecchia compagnia.
    Uno che tagga diverse persone nel video di Vasco.. Una vita spericolata.

    Cazzo. Pensavo anche io di aver fatto parte di quella compagnia.
    Evidentemente ero davvero La tipa di Andrea.

    Non so che pensare. Mi si stringe il cuore, il respiro si blocca e piango lacrime nere.
    Dannato eyeliner.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    38,463
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Scusa Deb, non conosco la tua situazione ma è capitato anche a me almeno questo avvenimento e ti posso assicurare che è stato molto umiliante, come penso tu sappia. Non dovresti però piangerti addosso ma piuttosto incazzarti, a mio avviso. Evidentemente non ti merita (frase tipica ma sincera), ma se non ha piacere di condividere con te questi momenti, che siano facebook o quant'altro, in modo chiaro e senza fraintendimenti, perchè stargli ancora dietro? Il momento peggiore è quando ti rendi conto che una persona può fare a meno di te tranquillamente, nonostante tutti gli anni passati assieme. Bene, dovresti lasciarlo andare e basta, maledicendolo per il resto dei suoi giorni ;)

    P.S.: Sorry se ho detto cose a sproposito!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex-Tassorosso

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    4,736

    Status
    Anonymous
    Piangiamo insieme? ♥
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rouge

    Group
    Serpeverde
    Posts
    25,890

    Status
    Anonymous
    Glo, non preoccuparti. Mi son sentire dire quella frase tante di quelle volte che ormai ha perso significato. Perché non riesco ad eliminarlo dalla mia vita? Perché E' la mia vita. Sono innamorata persa e non è che questo mio atteggiamento mi trattiene dal lasciarlo definitivamente perché ascolto il cuore anziché la testa. Ormai sono un tutt'uno. Insomma, sono in un vicolo cieco, con le spalle al muro e davanti ve n'è un altro che non voglio far cadere e che nemmeno può crollare.

    CITAZIONE (MariSe @ 27/4/2012, 01:24) 
    Piangiamo insieme? ♥

    Vai, ci sto. Prepara i fazzoletti e la nutella :gne:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lascia che sia la carne ad insegnare alla mente

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    2,506
    Location
    Rakuen

    Status
    Anonymous
    Deb, credo di avertelo detto talmente tante di quelle volte che mi viene anche voglia di andarlo a prendere a testate quel deficiente. Non ti merita, devi cominciare a pensare a vivere senza di lui, perché davvero non ne vale la pena dannarsi l'animo per un idiota del genere, certo non sarà facile ma è la cosa giusta da fare. Vedrai che tra qualche anno quando ripenserai a lui lo vedrai come l'imbecille che è. Ora devi solo lasciartelo alle spalle, perdona la franchezza ma sai come la penso e come l'ho sempre pensata su di lui.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex-Tassorosso

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    4,736

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciaruz @ 27/4/2012, 01:52) 
    Deb, credo di avertelo detto talmente tante di quelle volte che mi viene anche voglia di andarlo a prendere a testate quel deficiente. Non ti merita, devi cominciare a pensare a vivere senza di lui, perché davvero non ne vale la pena dannarsi l'animo per un idiota del genere, certo non sarà facile ma è la cosa giusta da fare. Vedrai che tra qualche anno quando ripenserai a lui lo vedrai come l'imbecille che è. Ora devi solo lasciartelo alle spalle, perdona la franchezza ma sai come la penso e come l'ho sempre pensata su di lui.

    Che puoi fare un passaggio anche dalle parti di Pisa? :awesome:
    Mi servirebbe lo stesso servizio :cry:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lascia che sia la carne ad insegnare alla mente

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    2,506
    Location
    Rakuen

    Status
    Anonymous
    Quando c'è da punire qualcuno ci sono sempre... E' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo :awesome:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    rouge

    Group
    Serpeverde
    Posts
    25,890

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciaruz @ 27/4/2012, 02:05) 
    Quando c'è da punire qualcuno ci sono sempre... E' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo :awesome:

    Pestaggio. Cura cuori infranti dal 2012.
    Dovresti aprire un'attività :sisi:

    Vero che mi darai sostegno morale alla Fume di maggio? ç.ç
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    8,537
    Location
    Cusago (MI)

    Status
    Offline
    Deb...quanto mi dispiace :'( lo sai che anche io sono nella stessa situazione? O almeno.. non mi ha fatto una cosa così stronza.. ma abita lontano.
    Non stiamo più insieme da un anno ma, causa amici comuni e vacanze nello stesso posto, è capitato di rivedersi. E ogni volta per me è come se non ci fossimo mai separati... non starò qui a raccontare delle farfalle nello stomaco, della sensazione di stare in un sogno, del non riuscire a dormire, di sognarlo quando finalmente si riesce a dormire xD però sai che è così..

    E in tutto questo, come anche a te, tutti mi dicono che dovrei dimenticarlo, lasciarmelo alle spalle, farlo uscire dalla mia vita. Nessuno capisce quanto quelle parole siano vuote e prive di significato quando quello che provi per quella persona ti riempie completamente, ti tiene "in vita" e anche quando ti fa soffrire non ha importanza perché in un secondo sa farti tornare al settimo cielo. almeno per me è così xD

    Scusa se uso la tua dash per sfogarmi (io la mia non ce l'ho xD) ma tutto questo discorso contorto era per dirti che io posso, in qualche modo, capirti e che ci sono sempre per te ^^ a proposito.. se vogliamo vederci uno di questi giorni, da te, da me o a metà strada, io ci sto. Dimmi solo dove e quando ^^
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    rouge

    Group
    Serpeverde
    Posts
    25,890

    Status
    Anonymous
    Marta ♥
    Non ti preoccupare, mi ha fatto più che piacere il tuo intervento (:
    Ed è vero, quelle parole, arrivati da un certo punto, non hanno più significato.

    CITAZIONE
    a proposito.. se vogliamo vederci uno di questi giorni, da te, da me o a metà strada, io ci sto. Dimmi solo dove e quando ^^

    Sarebbe perfetto, ho proprio bisogno di uscire e sfogarmi un po' :')
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rouge

    Group
    Serpeverde
    Posts
    25,890

    Status
    Anonymous
    Di nuovo qui.

    L'altra notte, mentre mi rigiravo nel letto tentando di scacciare un'odiosissima malinconia, mi è venuta in mente proprio Emily. Come scritto in firma, io e lei siamo simili.. ma quanto simili?

    Ed ecco che entrate in gioco voi.
    So che magari questo post non se lo filerà nessuno ma io ve lo chiedo ugualmente.

    Posso farvi una richiesta piccina picciò? Sì?
    Good.

    Sarebbe carino se faceste un confronto tra ME ed il mio PG. No, non sono pazza.
    Solo che nemmeno io mi conosco e, sinceramente, non riesco neanche a darmi un giudizio.
    Son curiosa di sapere quanto io assomigli al mio PG. Gli argomenti sceglieteli voi.
    Liberissimi di farlo scrivendo normalmente o sotto forma di tabella. Chessò, una cosa simile:

     DebEmily
    aspetto caratterialebla bla bla bla bla blabla bla bla bla bla bla
    aspetto caratterialebla bla bla bla bla blabla bla bla bla bla bla
    aspetto caratterialebla bla bla bla bla blabla bla bla bla bla bla


    Se volete il codice u__u

    CODICE
    <table border="2" cellpadding="5" width="0%">
    <tr>
    <td>&nbsp;</td>
    <td style="font-weight: bold;"><span style="color: green;">Deb</span></td>
    <td style="font-weight: bold;"><span style="color: green;">Emily</span></td>
    </tr>
    <tr>
    <td style="font-weight: bold;"><span style="color: green;">aspetto caratteriale</span></td>
    <td>bla bla bla bla bla bla</td>
    <td>bla bla bla bla bla bla</td>
    </tr>
    <tr>
    <td style="font-weight: bold;"><span style="color: green;">aspetto caratteriale</span></td>
    <td>bla bla bla bla bla bla</td>
    <td>bla bla bla bla bla bla</td>
    </tr>
    <tr>
    <td style="font-weight: bold;"><span style="color: green;">aspetto caratteriale</span></td>
    <td>bla bla bla bla bla bla</td>
    <td>bla bla bla bla bla bla</td>
    </tr>
    </table>


    E grazie a chi lo farà ♥
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rouge

    Group
    Serpeverde
    Posts
    25,890

    Status
    Anonymous
    Premendo sul seno all’altezza del cuore.
    E lo sento. No, non solo la pressione.
    Un inizio. Come un lampo lacerante.
    Un principio di dolore che mi allarga lo sterno.
    Fino a farsi insopportabile.

    Chiara Palazzolo, Strappami il cuore.

     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    rouge

    Group
    Serpeverde
    Posts
    25,890

    Status
    Anonymous
    Well I know the feeling
    Of finding yourself stuck out on the ledge
    And there ain’t no healing
    From cutting yourself with the jagged edge
     
    Top
    .
164 replies since 1/2/2012, 11:57   4294 views
  Share  
.
Top