Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

Fuck the world, i'm a panda.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +22   +1   -1
     
    .
    Avatar

    rouge

    Group
    Serpeverde
    Posts
    25,890

    Status
    Anonymous
    Se rubate il banner qui sotto vi taglio le dita una ad una (sì, anche quelle dei piedi) e ve le faccio ingoiare ♥

    banner-dash
    DISCLAIMER: Quando ho aperto questa dash, nel lontano 2012, avevo solo vent'anni. Tutto ciò che sta scritto qui sotto prendetelo con le pinze, ero ancora una ragazzina che stava tentando di uscire dalla fase adolescenziale e guardavo il mondo con due spesse fette di prosciutto sugli occhi. Alcune cose sono ancora attuali, per altre inorridisco solo a rileggerle.
    Ero, ma in realtà lo sono ancora, una cretina. Chiedo venia :ninja:


    Merda.
    Non è forse la parola più adatta per iniziare a parlare di se stessi, ma.. non so, mi piaceva l’idea di cominciare la mia dashboard proprio così. Forse perché ieri sera ci ho impiegato due ore per addormentarmi, visto che nella testa mi si affollavano milleduecento idee per poter scrivere un post iniziale perfetto, o quantomeno decente, ed ora.. puff! È già tanto se mi ricordo un 20% di quello che mi sono immaginata.

    Salve a tutti!
    Premetto che non sono brava con le presentazioni! Potrei iniziare col dire che adoro la saga di Harry Potter ma sarebbe alquanto banale, quindi.. Mi chiamo Deborah ed ho 18 anni. Vi dico solo che non sono mai, e dico MAI, stata dalla parte di Harry & Company, ma bensì dalla parte di Voldemort. Ho gioito quando è morto Silente u_u E credo che per questo mi odierete XD Ma i gusti sono gusti, perciò..
    Mi piacciono molto i GdR ed io stessa ne avevo creati un po' (anche uno di HP) ma non essendone soddisfatta ho lasciato perdere ed ora amministro un GdR vecchiotto che ha ormai 4 anni ♥ Per cui, bazzicando su ForumFree (ormai da quasi 5 anni) ho trovato questo forum e devo dire che mi piace. A parte la regole che bisogna iniziare dagli 11 anni XD

    Bene, adesso la smetto di sparare cavolate.
    Spero di essere la benvenuta u_u

    Cosa è cambiato da allora? Praticamente nulla, a parte l'età. Ho un anno in più rispetto a quando mi sono presentata qui al Paiolo e sì, quest'anno ne farò 20. Mi sento estremamente vecchia, soprattutto perchè ho i dolori tipici di un sessantenne. Se contiamo poi il fatto che non faccio movimento fisico dai tempi delle medie, beh.. si capisce tutto. Ebbene sì, sono una scansafatiche nata; lo stesso mio nonno mi dice sempre che sono nata stanca. Credo che con i suoi quasi 85 anni suonati, abbia più che ragione.

    Il mio nome. Lo odio, ma mi incazzo come una iena quando viene dimenticata l'H finale. Vi chiederete perché. Immaginatevi la scena, pochi minuti dopo che venni alla luce.
    Infermiera: Come la chiama?
    Mamma: Debora
    Infermiera: Con l'H o senza?
    E mia madre, esausta, dopo aver partorito una bambina di 3 chili e 80, che l'aveva fatta ingrassare di 20, per giunta nata in ritardo di una settimana: Ma ci metta anche l'H!

    Odio di me stessa praticamente tutto, in primis l'aspetto. Credo che le uniche cose che apprezzo di me siano gli occhi e le labbra; carnose al punto giusto, non un canotto in miniatura. Le iridi, banalmente castane, quasi nere, ma che al sole assumono una tonalità rossiccia. La stessa, oltretutto, che hanno i miei capelli, anche se più di un parrucchiere mi ha detto che io sono bionda scura. Gli pagherò una visita dall'oculista, anche se a dire la verità credo abbiano ragione; sotto sono molto più chiari ed al sole sembrano quasi biondi. Mah, i misteri della vita.
    Odio le mie mani, soprattutto le dita: corte e cicciottelle. Ma c'è una nota positiva: se tiro uno schiaffo, faccio più male. Chiedetelo al mio ex per la conferma, una volta gli diedi un ceffone da fargli girare la faccia.. ed era alto un metro e novanta. No, non ho preso la scala. Sì, sono bassa, un metro e cinquantotto per la precisione.. o cinquantasette, non l'ho mai capito.

    Odio il mio carattere. Mi affeziono troppo facilmente alle persone e nel 90% dei casi quella che ci rimette sono sempre io; potrei definirmi asociale, vado d'accordo veramente con poche persone. Sarà che sono stata educata in maniera diversa, ma ragiono in un altro modo rispetto ai miei coetanei; ho sempre pensato di essere più matura rispetto alla mia reale età. Odio le donne. Diciamo che semplicemente non ci vado d'accordo, troppo.. femminili. Sono sempre stata un maschiaccio, degna erede di mia sorella, anche se poi col passare degli anni i ruoli si sono invertiti; sia chiaro, ora non è tutta rosa ed Hello Kitty e nemmeno lo ero io, se per questo. Semplicemente, mi trovo meglio con i maschi. Sarà per il mio carattere aggressivo o la parlata da camionista, ma riesco a relazionarmi di più col sesso opposto. Poche sono le ragazze con cui vado d'accordo, diciamo che su una media di 10 persone che conosco, sette sono maschi.

    Estremamente perfezionista, se devo fare qualcosa è bene che questa venga fatta al meglio e nei minimi dettagli. In particolar modo nel campo grafico: posso impazzire se anche solo la barra di YouTube è più larga di un pixel rispetto ad un box. Uso il computer da 10 anni. È stato amore a prima vista, si può dire.

    Non ho mai avuto voglia di studiare, in prima media rischiai di essere bocciata. In terza, venni ammessa all'esame solo per la riforma del francese; del liceo, non parliamone neanche. L'ho subito abbandonato e venni iscritta da mia madre in una scuola professionale, dove ho affrontato un triennio di Grafica Pre-Stampa e.. devo dire che non mi è mai piaciuto molto, ma il Multimediale non c'era più e mi sono dovuta accontentare. Cultura generale? Non mi interessa. Non ho mai studiato materie come latino, greco, arte o letteratura. Chiedetemi qualcosa in merito e vi mostrerò il dito medio. Geografia? Vi mostrerò il mio quaderno delle medie, ero un asso nel ricalcare le cartine. Storia? Da sempre appassionata dell'Egitto, fin da piccola mi guardavo i documentari di Alberto e Piero Angela. Mi ricordo ancora che alle elementari, quando visitai con la scuola il Museo Egizio di Torino, ero stata tentata dal sposarmi una mummia esposta in una teca di vetro. Ma nonostante tutto, non mi ritengo ignorante. Parlo un italiano corretto, o almeno spero, ed è strano visto che a scuola arrivavo a stento al Distinto. Sarà che le tracce dei temi mi ispiravano poco, o forse è merito della lettura se arrivata ad oggi io non scriva come un'analfabeta.

    Ho sempre letto, fin da bambina. Ai tempi delle elementari divoravo i libri di Geronimo Stilton. E poi, nel lontano 2001, vidi Harry Potter e la Pietra Filosofale; inutile dire che appena misi piede fuori dal cinema obbligai i miei genitori a comprarmi tutti i libri. Vi sembrerà strano detto da me, che mi sono tatuata il Marchio Nero, ma non ho mai più letto Harry Potter. Anzi, non ho mai riletto un libro di qualsiasi genere ed il motivo è molto semplice: per quanto un romanzo possa piacermi, odio rileggerlo perché so già come andrà a finire. È una cosa che non sopporto.

    Ma ora, è il momento di passare ad argomenti più delicati.
    Sarò cristallina e.. nuda.
    Mi spoglierò di tutte le mie maschere e mi mostrerò a voi come un semplice pezzo di carne umana che cammina in un mondo pieno di falsità ed ipocrisia. In merito a questo, voglio farvi leggere una nota che scrissi a maggio dell'anno scorso, in un periodo nero che ne preannunciava uno ancora più oscuro.

    Ti nascondi dietro ad una maschera di ferro, impassibile a tutto ciò che ti passa davanti. Cerchi di coprire il più possibile il tuo viso col trucco, per evitare di far vedere cosa celano i tuoi occhi perché è da quello che si capisce tutto.. sono lo specchio dell'anima, no? Provi ad inserirti in un contesto ma non ci riesci perché nessuno ti ascolta o ti da cinque minuti di attenzione, come se fossi muta e nessuno ti avesse sentito parlare. Ma quando torni a casa, ti togli tutto il trucco e ti guardi allo specchio, guardando la vera te stessa.. è li che ti accorgi di essere estremamente fragile. Te ne accorgi quando litighi con quel qualcuno per cui daresti la tua stessa vita per poterlo rendere felice, e ti sale un nodo in gola che non ti permette di respirare; quando il tuo piccolo mondo che eri riuscita a crearti ti crolla addosso, schiacciandoti come se fossi stata travolta da una valanga. Ti rendi conto di essere una spugna che assorbe qualsiasi giudizio, insulto o qualunque cosa ti possa venir detta che riesce a farti stare male ed esplodi sempre nei momenti meno opportuni. E l'unica cosa che può farti stare bene.. dove si trova? Lontano da te, forse inconsapevole di quanto tu stia male in quel momento. ©

    Nonostante stessi parlando in terza persona, tutto ciò che scrissi era riferito a me. Ma scriverlo in prima persona non rendeva l'idea di ciò che stessi provando in quel momento. Un periodo scuro, ho scritto precedentemente. Non starò qui a raccontarvi tutto per filo e per segno, anche perché non è un argomento di cui mi piace parlare, ma ho spesso bisogno di sfogarmi ed ho bisogno di farvi capire chi IO sia in realtà. Dopo due anni ed un mese di fidanzamento, venni tradita dal mio attuale ragazzo. Sì, ci sto ancora insieme. Molti dicono che dopo un tradimento non torneranno mai con quella persona, perché è un atto imperdonabile. Sapete, lo dicevo anche io, ma bisogna provarlo prima sulla propria pelle. Ebbene sì, l'ho perdonato. Vi chiederete il perché di un simile gesto.
    Ho una parola per spiegarlo: AMORE. Quando sei innamorato nulla ha più importanza se non la persona per cui ti batte il cuore. Anche un piccolo gesto può farti rischiare una tachicardia ed è proprio in quei momenti che capisci che quella è la persona con cui vuoi passare il resto della tua vita. L'ho trovata, nonostante ci siano spesso delle incomprensioni, ma, perdonatemi la frase da bimbominchia, siamo fatti l'una per l'altro.

    Desidero ardentemente un figlio. Non è un capriccio da bambina viziata che vuole un bambino al fine di spupazzarlo dalla mattina alla sera come se questi fosse un peluche. È un desiderio che ho ormai da quasi tre anni, lo stesso lasso di tempo da quando mi sono fidanzata.

    I'm the product of a dysfunctional family.
    No, non sono figlia di un alcolizzato e di una tossica. Ho sempre amato questa frase.
    Io e mia sorella non abbiamo lo stesso padre; il suo l'abbandonò quando lei aveva solo tre anni, il mio qualche anno fa. In realtà, non ci abbandonò, fu mia madre a cacciarlo. Dopo averlo sopportato per 17 anni, era arrivata al limite e lui, bambino qual è tutt'ora, non voleva accettarlo. Non l'ho mai perdonato per tutto quello che ha fatto o detto, proprio per questo non lo vedo e non lo sento da.. circa quattro o cinque anni. E no, non mi interessa recuperare.
    Ora siamo io e mia madre, mia sorella sta andando a convivere. In casa c'è un altro uomo, con cui vado piuttosto d'accordo ma che non credo riuscirò mai a chiamare papà. Sono felice, mia madre sta iniziando a vivere ora, a godersi la giovinezza che anni fa non ha potuto per la gravidanza prematura.

    Cambiando argomento, mi sono sempre chiesta se quelli che mi conoscono virtualmente avessero pensato, anche solo una volta, se fossi una ninfomane. Ho già dato più volte prova della mia, se volete chiamarla così, ossessione per il sesso nei gdr. Un esempio lampante è stata la richiesta fatta più di un anno fa sulla creazione di una sezione privata proprio qui, sul Paiolo, con annesso Sexy Shop. PS: Rorò, sarai sempre la mia compagna di pazzie.
    Che dire.. No. Non sono una ninfomane. Non mi vergogno per nulla a dirlo, ma sono vergine.
    Ebbene sì, vi avrò sconvolto la vita. La Chili è vergine! WOW. Nessuno ci crede quando glielo dico, tanto meno mia madre che dovrebbe riporre un po' di fiducia nei miei confronti. Sarà forse perché sono fidanzata da quasi tre anni? Quel ragazzo è un santo e forse ora penserete che mi ha tradita proprio per quel motivo. Beh, no. C'erano altre giustificazioni e quello era l'ultimo dei problemi. Perché mi impunto tanto sul sesso nei gdr? Non ne ho la minima idea, forse per rendere il tutto ancora più reale o forse, per poterlo fare ai miei personaggi, dato che io non ci riesco.

    Vizi? Quello del fumo, assolutamente. La mia prima sigaretta fu una Marlboro, alla tenera età di tredici anni e mezzo.
    Fumai per due o tre mesi, ma poco, e poi smisi. Ricominciai circa un anno dopo e da allora non ho più spesso; ci sono stati periodi in cui facevo fuori un pacchetto da venti in un giorno solo. Mi ricordo ancora di una volta in cui ne fumai trenta. Canne? Sì, fino ad un anno e mezzo fa, ma poi smisi. In primis perché rischiai di collassare e dovettero ficcarmi due dita in gola per farmi vomitare e stare meglio. L'unico vizio che non ho è il bere, sono astemia, anche se a Capodanno ho bevuto un po' di spumante e sembrava che ci avessi preso gusto. Sì, ogni tanto mi viene voglia di andare al supermercato, spendere un capitale e bere quanti più alcolici possibili per prendermi una di quelle sbronze potenti che ti stendono fino al giorno dopo.. dopo aver passato ore davanti al cesso nel vomitare anche l'anima.

    Emo. Ho passato anche io quella fase e diciamocelo.. chi non lo è stato anche solo per un mese?
    A dire la verità, non ero una di quelle che seguiva la moda e basta. Mi vestivo in quel modo semplicemente perché mi piaceva. Ascoltavo, e tutt'ora ascolto, quel genere musicale perché sì.. principalmente è musica. Il vestiario è solo una conseguenza, o se preferite, moda. Molti dicono che gli emo si tagliano. Ebbene, io l'ho fatto. Non perché era una specie di rito obbligatorio, sia chiaro. Me ne pento ogni giorno, ma se non fossi stata realmente male in quel momento, non l'avrei mai fatto. Tre volte è successo, ed ho anche rischiato di perdere delle persone importanti per quel gesto stupido ed inutile.

    Body art. Piercing no, tatuaggi sì.
    Ho sempre voluto farmi il piercing al centro del labbro, come Chester dei Linkin Park in "One Step Closer" ma dopo essere stata cucita con ago e filo in testa, senza anestesia per giusta, ho cambiato totalmente idea. Odio gli aghi e sicuramente penserete: anche i tatuaggi si fanno con gli aghi!
    Beh, trovo che sia un dolore ed un'esperienza totalmente diversa. Quando feci il primo tatuaggio, il Marchio Nero, soffrii come un cane soprattutto per la mia soglia del dolore che fa pena, ma osservai incuriosita la macchinetta che il tatuatore utilizzava per marchiarmi. L'ago praticamente non si vedeva e non sentivo pungere ma una specie di bruciore insopportabile. Eppure, sono a quota due e credo che ben presto mi riempirò. Ne ho giusto in programma solo cinque o sei da fare.

    Sono atea, benché io abbia fatto tutti i sacramenti, eccetto il matrimonio ovviamente.
    Sono stata praticamente costretta, ma ero piccola e neanche mi ricordo il motivo del perché mi obbligarono. Non credo in niente. Persone che meriterebbero la morte sono vivi e vegeti che scorrazzano allegri nei prati e chi invece meriterebbe la vita.. è sotto terra. La madre di una mia amica, ad esempio. Credo che lassù ci sia qualcuno, ammesso che ci sia, che razzola bene ma predica male. Odio chi cerca di convertirmi, in particolar modo le vecchiette che incontro per strada. Sì, ho la bestemmia facile ma cercate anche di capirmi.. ho del sangue veneto che mi scorre nelle vene, ce l'ho nel DNA.

    Beh, come già detto, mi ricordo solo il 20% di quello che mi ero immaginata di scrivere questa notte. O forse qualcosina in più. Ah, giusto. È inutile che mi chiediate perchè non uso mai un carattere più grande. Credo che un font, superato i 10 punti di grandezza, diventi brutto. E poi mi piace comprimere quindi.. accontentatevi! ;D

    Ho sempre avuto un blog, ma credo di aver scritto abbastanza per oggi. Nel caso mi venisse la brillante idea di scrivere altro in futuro.. beh, ci dovrò pensare su per un bel po'. Figuratevi che per scrivere tutto questo papiro mi ci è voluto un mese per cercare le parole giuste.

    Beh.. Ho finito, credo. Sayonara ♥

      IN BREVE  

    NOME: In origine dovevo chiamarmi Sara, poi mi hanno affibbiato il nome Deborah per colpa di mia nonna e le sue turbe dialettali (?).

    SOPRANNOME: Rouge, Chili, Freelia, Panda.
    Se non volete morire di atroci sofferenze NON chiamatemi Debby è_é Debh andrà benissimo.

    DATA DI NASCITA:
    23 Ottobre 1992

    SEGNO ZODIACALE:
    Scorpione ascendente in scorpione. Temetemi.

    SITUAZIONE SENTIMENTALE: Impegnata ♥

    ORIENTAMENTO SESSUALE: Teoricamente etero, anche se a volte mi viene il sospetto di essere bisex, lol

    FIGLI: No, grazie.

    ORIENTAMENTO RELIGIOSO: Atea.

    TATUAGGI: Ad oggi 7.

    PIERCING: Nope.

    ALCOOL: Non lo reggo, so proprio astemia '-'

    FUMO: Solo sigarette.

      VECCHIE CARICHE  

    Me medesima, obv.
    Moderatore Globale

    Emily
    Prefetto Serpeverde

    Emily
    Giudice per il Club dei Duellanti di Hogwarts

    Sawyer
    Collaboratrice presso il Dipartimento Catastrofi ed Incidenti Magici

    Sawyer
    Supplente di Pozioni

    Lord Xavier, ora Emily
    Proprietaria di
    "Calderoni & Farmacia"


    Helena
    Proprietaria di
    Magie Sinister


    Karl
    Vice Capoufficio
    presso l'Ufficio Misteri


    Sawyer
    Preside di Hogwarts


    Edited by Chili Peppers - 22/1/2024, 17:24
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulti
    Posts
    11,634
    Location
    Lumbardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Emo. Ho passato anche io quella fase e diciamocelo.. chi non lo è stato anche solo per un mese?

    Io ad esempio :lol:

    Ricapitolando...ti tagli, fumi, ti tatui, non fai sport, famiglia separata, vorresti ubriacarti, dai schiaffi più potenti della norma, bestemmi....

    amo le ragazze casa e chiesa :asd:

    A parte queste cose, quando ti ho conosciuto, ho visto una ragazza molto simpatica e brava...e nella tua presentazione sei stata sincera e schitta (e si vede che sei una persona decisa), ma senza scrivere quelle cose da depressi...tipo hellmaster per intenderci :lol:


    Edited by ThorSonOfAsgard - 2/2/2012, 12:29
     
    Top
    .
  3. Hellmaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    QUOTE
    ma senza scrivere quelle cose da depressi...tipo hellmaster per intenderci

    Io non scrivo cose da depressi D:
    *corre in camera sua a piangere e a rimuginare su quanto sia ingiusta la vita*
    QUOTE
    quest'anno ne farò 20

    Inutile che sottolinei l'evento, tanto rimani comunque piccola e tenera per me :cry:
    QUOTE
    Odio il mio carattere. Mi affeziono troppo facilmente alle persone e nel 90% dei casi quella che ci rimette sono sempre io

    E non dovresti. Affezionarsi non e' che una cosa positiva, e dimostra solo quanto una persona possa essere sensibile nei confronti dei rapporti con gli altri.
    Il 90% delle volte ci hai rimesso, peccato, ma nel restante dieci ci hai sicuramente guadagnato qualcosa di prezioso e questo e' l'importante.
    QUOTE
    Emo. Ho passato anche io quella fase e diciamocelo.. chi non lo è stato anche solo per un mese?
    Io ad esempio :lol:

    nemmeno io xD


     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rouge

    Group
    Serpeverde
    Posts
    25,890

    Status
    Anonymous
    @Stefano:
    Hey, ho parlato al passato! Non mi taglio più ormai ç__ç
    Anyway, ti ringrazio per le parole sincere. Tu invece, a dir la verità, mi fai tenerezza :3

    @Dani:
    Gnè, ti ricordo che ci passiamo solo pochi mesi di differenza u__u
    Sì, meglio un 10% sincero che un 90% falso ed ipocrita. Ma ci ho sofferto molto e per mia sfortuna quel 90% continua ad essere perennemente presente nella mia vita. Ma ormai ho deciso.. fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!


    In conclusione.. peccato, sarebbe stato divertente vedervi ad entrambi conciati come emo xD

     
    Top
    .
  5. Hellmaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Gnè, ti ricordo che ci passiamo solo pochi mesi di differenza u__u

    :P
    QUOTE
    sarebbe stato divertente vedervi ad entrambi conciati come emo xD

    Beh per un po' (due settimane o giu' di li xD) il ciuffo da emo l'ho avuto, ma ero bellissimo anche con quello :fifi:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulti
    Posts
    11,634
    Location
    Lumbardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io non scrivo cose da depressi D:
    *corre in camera sua a piangere e a rimuginare su quanto sia ingiusta la vita*

    Ahahah

    CITAZIONE
    Anyway, ti ringrazio per le parole sincere. Tu invece, a dir la verità, mi fai tenerezza :3

    Devo stare attento che dalla tenerezza alla pena il passo è breve xD
     
    Top
    .
  7. » Always ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo sono sconvolto. O_O
    Sembra un film, anzi, il libro...quello lì della tipa bionda..ah già, Noi, Ragazzi dello zoo di berlino.
    Spero tu non lo prenda come insulto, ma veramente mi ricorda troppo quel libro.
    CITAZIONE
    Ai tempi delle elementari divoravo i libri di Geronimo Stilton.

    Anche li ho ho adorati e praticamente il caro Gerry Stilton è cresciuto con me, o meglio, io sono cresciuto con lui.
    Sono d'accordo sull'assenza di un credo.
    Per quanto riguarda le età emo, credo di aver vissuto troppo poco per per avere un età emo.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alchimista

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    6,003

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    PS: Rorò, sarai sempre la mia compagna di pazzie.

    Tanto amore! :wub:

    Anyway, la questione della verginità mi ha sconvolta ... ma ne sei certa? xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mago Provetto

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    1,029

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Persone che meriterebbero la morte sono vivi e vegeti che scorrazzano allegri nei prati e chi invece meriterebbe la vita.. è sotto terra.

    Pienamente d'accordo... u.u
    Un altro piccolo e banale esempio per cui ho seri dubbi sulla presenza di un qualsiasi essere onnipotente:
    "Dio perdona tutti" [...] "Se ti comporti male vai all'inferno!" Piccola contraddizione di chi crede, e questo è solo uno dei tanti O.ò

    CITAZIONE
    Sì, ho la bestemmia facile ma cercate anche di capirmi.. ho del sangue veneto che mi scorre nelle vene, ce l'ho nel DNA

    Be', ti capisco, avendo i nonni materni veneti... che nonostante fossero in compagnia di piccole creature (io e mia sorella) coglievano ogni minima occasione per bestemmiare x°D E nonostante questo hanno vissuto tranquillamente la loro vita :DD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rouge

    Group
    Serpeverde
    Posts
    25,890

    Status
    Anonymous
    Mini aggiornamento:

    Meredith-G-3-meredith-grey-28337091-100-100
    Chi ha inventato la frase vissero felici e contenti meriterebbe di essere preso a calci in culo, violentemente.

    Meredith Grey




    CITAZIONE (» Always ~ @ 11/2/2012, 22:58)
    Cazzo sono sconvolto. O_O
    Sembra un film, anzi, il libro...quello lì della tipa bionda..ah già, Noi, Ragazzi dello zoo di berlino.
    Spero tu non lo prenda come insulto, ma veramente mi ricorda troppo quel libro.

    Sai, a dire la verità non l'ho mai letto. Dovrei avere sia il libro che il film, da qualche parte.
    Quando mi verrà voglia, lo leggerò/guarderò. Mi hai incuriosita.

    CITAZIONE (~ Nocturne· @ 11/2/2012, 23:55)
    Anyway, la questione della verginità mi ha sconvolta ... ma ne sei certa? xD

    Certissima. Sapevo di aver sconvolto tutti, o quasi, con questa rivelazione.

    CITAZIONE (»lämpîš @ 12/2/2012, 11:10) 
    "Dio perdona tutti" [...] "Se ti comporti male vai all'inferno!" Piccola contraddizione di chi crede, e questo è solo uno dei tanti O.ò

    Queste due citazioni dovrebbero far riflettere molto i credenti:

    Siete pronti? Sta per nascere un bambino palestinese che sarà padre della cultura occidentale (?) di etnia caucasica (?) biondo con gli occhi azzurri (?), in una notte innevata nella calda, ehm fredda freddissima palestina (?). L'unico ad essere nato per partenogenesi (?) pur non avendo lo stesso sesso della mamma (?) la quale è sopravvissuta ad un parto virginale (?) in un epoca dove si moriva per una congiuntivite.

    Credere che uno zombie ebreo venuto dal cielo, che è il padre di se stesso, può farti vivere per sempre se simbolicamente mangi il suo corpo e telepaticamente gli comunichi che lo accetti come tuo padrone, così che possa rimuovere una forza malvagia nella tua anima, che è presente nell'umanità perchè una donna-costola è stata convinta da un serpente parlante a mangiare da un albero magico.. HA PERFETTAMENTE SENSO.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rouge

    Group
    Serpeverde
    Posts
    25,890

    Status
    Anonymous
    Chuck-Sarah-chuck-and-sarah-25276995-100-100
    Forse è vero. Siamo destinati a stare insieme. Come dissi tu qualche tempo fa:
    Amore, noi siamo una di quelle coppie che potrà litigare e lasciarsi mille volte, ma che alla fine tornerà sempre insieme.

    Andreste contro tutto e tutti pur di stare con la persona che amate?
    Beh.. io . Anche a costo di rinunciare alla famiglia.
     
    Top
    .
  12. Hellmaster
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda interessante, a cui pero' mi ritrovo a dare la risposta opposta.
    Non e' pero' un no che deve farvi pensare che metterei "tutto e tutti" davanti alla persona che amo, non lo farei mai, ma ritengo invece che un amore non dovrebbe mai spingerti ad andare contro qualcosa che ami o che comunque faceva gia' parte del tuo mondo.
    Tu dici che rinunceresti alla famiglia, ma io mi chiedo: quale persona ti chiederebbe tanto? Ma anche scendendo a cose meno drastiche, come rinunciare ad una persona a cui vuoi bene o anche solo ad un hobby, la domanda rimarrebbe la medesima.
    Il mio mondo per la persona che amo. No, non lo farei, ma per il semplice fatto che sono dell'idea che rinunciare a qualcosa di importante - perche' tutto e' tutti e' qualcosa di importante - per ottenere qualcos'altro sia una sciocchezza.
    Chiedimi piuttosto se farei di tutto per stare con la persona che amo. Potrebbe sembrare la stessa domanda, ma e' invece molto diversa a mio avviso.
    Perche' si, farei probabilmente di tutto, ma senza rinunciare a niente al contempo. Se devo scegliere tra due cose importanti, io invece mi impegno per ottenerle entrambe, perche' so che non potrei essere davvero felice se mi mancasse l'una o l'altra.
    Chiamatemi pure ingenuo, ma credo che la propria meta' non dovrebbe mai spingerti ad andare contro o rinuciare a qualcosa a cui vuoi bene ^_^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rouge

    Group
    Serpeverde
    Posts
    25,890

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma credo che la propria meta' non dovrebbe mai spingerti ad andare contro o rinuciare a qualcosa a cui vuoi bene

    Ma infatti non ho detto che l'altra mia metà mi sta spingendo a rinunciare alla mia famiglia.
    Sono IO che vi rinuncio, perché loro non sono per niente d'accordo su questa relazione.
    Non gli sta bene? Non mi importa.
     
    Top
    .
  14. Hellmaster
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E credi davvero che riusciresti a essere felice con una scelta simile? E non dirmi di si, perche' sarei pronto a darti della bugiarda senza esitazione.
    Non stai rinunciando a caramelle, ma a quelle persone il cui amore nei tuoi confronti puo' tranquillamente rivaleggiare con quello di chiunque altro.
    Invece di rinunciare a loro parlaci.
    L'hai gia' fatto?
    Fallo di nuovo, e ancora e ancora.
    Dimostra loro che si stanno sbagliando, se puoi davvero farlo, e che sono dalla parte del torto a costo di squarciarti la gola per farti sentire!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    rouge

    Group
    Serpeverde
    Posts
    25,890

    Status
    Anonymous
    ahahha sai qual'è l'unico risultato che otterrei?
    Sei una bambina, sei infantile, ci hai deluse, non contare più sul nostro aiuto.

    Beh, è come parlare con dei muri. Sono le persone che mi hanno cresciuta, è vero, ma abbiamo caratteri ben diversi. Loro sanno affrontare le situazioni in modo diverso, riescono a fregarsene e ad andare avanti. Mi dicono "Ma piantala, lascialo stare! Trovatene un altro." perché per loro è facile. Beh, io non sono loro e non voglio rinunciare a qualcosa a cui tengo. Che vada bene o male, posso dire di averci provato.
     
    Top
    .
164 replies since 1/2/2012, 11:57   4294 views
  Share  
.
Top