Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

Don't get too close, it's dark inside!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Amministratori
    Posts
    25,121
    Location
    La corte dei miracoli

    Status
    Offline
    shl9R






    We wish you a merry Christmas
    We wish you a merry Christmas
    We wish you a merry Christmas
    And a happy New Year.
    Glad tidings we bring
    To you and your kin;
    Glad tidings for Christmas
    And a happy New Year!





    Well, well, well.
    Sono secoli che non aggiorno, più per la mia poca voglia di scrivere che per la mole di notizie da raccontare.
    Ci sono tante cose che vorrei dirvi, mi piacerebbe davvero farlo, ma non trovo mai modo.
    Non so come iniziare, non so come finire, oggi aggiornerò o magari lo farò domani.
    Ed il domani diviene una settimana e la settimana un mese e così via, finché non arriva lo scazzo e la voglia di dire qualcosa.
    La voglia di trasmettere qualcosa a delle persone a cui tengo, ma che non mi conoscono davvero.
    Perché dietro ogni gesto, atteggiamento, parola. Dietro ogni sguardo o tocco o sorriso c'è qualcosa. Dietro ognuno di questi gesti c'è un perché, basato su esperienze passate.
    Esperienze che ci hanno segnato, esperienze che ci hanno cambiato, fatto crescere.
    Ma andiamo per ordine.
    Sarò anche sdolcinata, ma questo arriverà alla fine, prima devo dirvi qualcosa.

    Non ho avuto un'infanzia felice. O meglio, in questo modo la frase sembra fuorviante.
    Ho avuto tutto ciò che una bambina possa avere, e per tutto dico davvero tutto (Tranne Emilio il robot, che i miei non mi hanno mai voluto comprare, ma quella è un'altra storia).
    Sono l'unica figlia di due medici. Entrambi i miei genitori hanno ottenuto il posto fisso in ospedale nel '93, nei mesi antecedenti alla mia nascita.
    Mio padre ha lavorato a Siracusa (67 km da Catania, più di un'ora di strada all'epoca) fino al 2001, quando avevo 8 anni.
    Mia madre ha lavorato a Caltagirone (72 km da Catania, un'ora e mezza circa di strada) anche lei fino al 2001.
    Lavoravano tutto il giorno, dalle 8 di mattina alle 5-6 del pomeriggio, e dovendo fare tutta quella strada in macchina, doveno partire da CT presto e tornavano a casa 'tardi'.
    Dove potevano lasciare l'unica figlia, fonte di gioia, serenità e pace?
    Ma dai nonni ovviamente!
    Ho vissuto così i primi anni della mia vita praticamente a casa dei miei nonni, vedendo i miei genitori pochissimo. Mio padre infatti mi lasciava, ancora addormentata, a casa dei miei nonni e mi veniva a riprendere verso le 8 di sera che già dormivo. (Mia madre ha iniziato a lavorare che io avevo 3 mesi).
    Poi sono cresciuta. Ho iniziato a camminare, a giocare, a voler conoscere altri bambini. Sono una persona abbastanza socievole e timida allo stesso tempo. Sono una persona strana io.
    La mia famiglia non mi faceva mancare niente: avevo ogni giocattolo che i bambini potessero desiderare, in termini 'materiali' non mi mancava niente.
    In termini affettivi però si.

    Mia madre è una persona abbastanza fredda. Non è espansiva, si limita alle 'coccole' solo se gliele richiedi e mai per un tempo superiore ai 5 minuti. Mia nonna dice che è sempre stata così ed io in effetti è così che me la ricordo.
    Mio padre è l'uomo della mia vita: mi somiglia in ogni cosa, sono la sua copia perfetta. Lui è giocherellone, espansivo, divertente. Quando ero piccola la domenica mi portava al parco giochi a giocare, mi guardava fare lo scivolo e mi spingeva nell'altalena, mentre mia madre preferiva stare in casa a 'cucinare'.
    Da un punto di vista oggettivo, i miei genitori sono l'uno l'opposto dell'altra. Si compensano. Per questo stanno bene insieme. Credo.
    Insomma, mio padre è quello che 'me le fa passare tutte' e se ne esce sempre con la frase 'è piccola, deve crescere', mentre mia madre è quella più intransigente. Solo lavoro e niente divertimento. Mentre mio padre è un tipo scherzoso, perché mia madre capisca una battuta passano almeno 10 minuti.

    E così sono cresciuta in questo modo. Tutto quello che una persona potesse desiderare eccetto il calore umano. In casa mia manca proprio il concetto di 'famiglia'.
    Anche adesso che lavorano entrambi a CT, abbiamo tutti e tre orari diversi, per cui - sopratutto a pranzo - è impossibile ritrovarci tutti e tre a tavola a parlare allegramente.
    A cena, ci siamo tutti e tre, ma dopo 19 anni di questa vita, passare troppo tempo con i miei genitori è un concetto insostenibile. Infatti a cena, quando finisco di mangiare mi alzo e torno nella mia stanza. A loro va bene così.

    Con i miei genitori inoltre, non c'è alcun tipo di rapporto di 'amicizia'. Sento parlare molti miei amici di come i genitori sappiano di questo e quest'altro, di come conoscano il loro fidanzato, o boh, qualsiasi altra cosa che un genitore dovrebbe sapere.
    Nella mia casa vige la regola 'Meno sai, meglio è'.
    Oltre le solite domande di rito sul 'con chi esci? Lo conosco? Chi è?' non si va oltre.
    Io sono un tipo logorroico, probabilmente lo sono diventata per colmare il vuoto creato dal silenzio dei miei genitori. Ogni giorno provo a raccontare qualcosa della mia vita, è successo questo, ho fatto quest'altro, ed io puntualmente mi vedo rispondere con una risata ed un 'Brava' e basta.
    Cretina io che ancora ci provo. Prima o poi verrò premiata per l'ostinazione.

    Per intenderci, l'altro giorno ha chiamato un cugino di mia madre, non lo vedo da secoli. La sua prima domanda è stata 'Sei fidanzata?' SI, ma la mia risposta è stata no. Semplicemente perché lo avrebbe detto a mia madre, e mia madre non lo sa. E avrebbe fatto delle domande a cui io non avrei voluto rispondere, ed il tutto sarebbe sfociato in un litigio. Non mi andava di litigare.
    Dopodiché, il caro cugino ha voluto parlare con mia madre, alla quale ha posto la stessa domanda. Sapere quale è stata la risposta? 'Ha tanti amici. Ma...Noi non parliamo di queste cose'.
    Si, sarebbe stato meglio dire 'noi non parliamo di niente'. Ma passiamo oltre.

    Probabilmente, per questo motivo ho sviluppato un disturbo della personalità (Cosa che non mi è stata diagnosticata, intendiamoci XD Ma semplicemente leggendo, mi sono ritrovata in molte delle caratteristiche elencate qui, sebbene in alcuni casi siano meno accentuate di quanto l'articolo dice)

    Il Disturbo di Personalità Istrionico / (La Personalità Istrionica)


    La persona che presenta un Disturbo di Personalità Istrionico ha tipici tratti personologici che si evidenziano da atteggiamenti quali ricercare l'attenzione degli altri in modo molto accentuato, muoversi e parlare in modo teatrale, esprimere emozioni in modo infantile, esagerato e/o superficiale.

    E' dunque presente una continua ricerca di attenzione, approvazione e lode da parte di qualsiasi altro individuo; tale cosa comporta spesso un eccesso di cure del proprio aspetto fisico e generale, o addirittura una vera e propria ossessione verso questi stessi aspetti.

    Vi è una continua e pervasiva ricerca degli altri e di stare al centro delle attenzioni, utilizzando spesso appunto l'aspetto esteriore. Questo desiderio di attenzione è così forte che quando non viene soddisfatto, la persona prova forte e prolungato disagio.

    Le espressioni comportamentali e quelle psico-emotive sono dunque quasi sempre troppo cariche, estroverse, eccitate, drammatizzanti.

    Certe volte le emozioni vengono espresse in modo così esagerato da generare imbarazzo nei familiari, amici e/o conoscenti; esse inoltre si attivano e deattivano in modo continuo e repentino, confermando la volontaria teatralità e la loro inconsistenza.

    Anche le dinamiche relazionali sono contraddistinte da comportamenti e sentimenti eccessivi, tendenti all'esasperata e disfunzionale seduttività, iper empatia, immaturità e dipendenza affettiva.

    In particolare certe volte l'aspetto ed il comportamento può essere inappropriatamente provocante e/o seduttivo dal punto di vista sessuale rispetto al tipo di relazione e alla tipologia di contesto, manifestandosi infatti anche in molteplici dinamiche relazionali e nei più diversi contesti.

    A livello relazionale è quindi presente il considerare i rapporti maggiormente intimi e vicini rispetto a quanto in realtà essi siano.

    Vi è inoltre la tendenza alla suggestione e alla graduale dipendenza rispetto alle persone vicine con conseguenti possibili problemi di raggiri o dinamiche sociali, amicali, affettive problematiche.

    Le opinioni ed i sentimenti sono spesso influenzati dagli altri, portando eccesivo conferimento di fiducia, mutamento di idee personali verso quelle altrui, prese di posizione e convinzione di altri individui.

    Tutte le suddette caratteristiche possono facilitare rapporti tumultuosi, allontanamenti, separazioni iraconde, dipendenza dal partner, atteggiamenti sessuali provocanti e pericolosi, denunce e processi per molestie, incapacità di mantenere un legame profondo e duraturo nel tempo.

    L'eloquio segue la tendenza personologica sopra descritta, evidenziandosi in modi di parlare coloriti, teatrali e vogliosi di colpire ed impressionare l'ascoltatore, privi però di dettagli e note personali. In particolare la persona esprime concetti ed opinioni in modo acuto, ma le conoscenze e le ragioni di fondo sono invece inconsistenti e generiche.

    La Personalità Istrionica, per quanto accennato, ha spesso tratti di entusiasmo, brillantezza ed estroversione, così come di fascino e seduttività.

    Tali caratteristiche tendono però a scomparire davanti al loro eccesso di intensità e frequenza e al cospetto delle continue e pesanti richieste di attenzione e di stare al sempre al centro di tutto e tutti.

    Questa continua necessità di visibilità porta anche una grande ed eccessiva preoccupazione di impressionare le altre persone attraverso l'aspetto estetico e generico, impiegando enormi quantità di tempo, soldi ed energie per cure, abiti, accessori, etc.

    L'individuo con Disturbo Istrionico di Personalità prova ed evidenzia forte desiderio di sempre nuove stimolazioni, situazioni, contestualità, annoiandosi e perdendo entusiasmo di fronte alla routine o anche davanti a poche ripetizioni della stessa cosa.

    In tal modo le relazioni possono esser trascurate in favore dell'attivazione per nuove esperienze relazioni. Inoltre gli atteggiamenti sono spesso intrapresi per ricevere gratificazioni e soddisfazioni immediate e non a lunga scadenza.


    Mi rivedo molto in alcuni degli atteggiamenti, e suppongo questo sia stato causato dalla freddezza che c'è nel rapporto con i miei genitori.

    Ah, non pensate che l'ingresso a scuola sia stato meglio!
    A causa del mio carattere che tutti conoscete (Acidità, sarcasmo, freddezza, cattiveria, che sono quelli che mostro più spesso) sono sempre stata presa di mira dai miei coetanei e compagni classe. Sia le Medie che le Superiori sono state un vero inferno.
    Gli anni più brutti della mia vita (Considerato che su 19 anni, la scuola ne è durata 8, è un tempo considerevole XD).

    Per cui, se prima vi chiedevate perché ho certi atteggiamenti, adesso lo sapete. Non lo faccio apposta, giuro. Sono solo così. Amatemi per quella che sono <3



    Parliamo adesso delle cose belle ~
    Credo di avervi 'intristiti' fin troppo con i miei problemi personali! Passiamo al momento sdolcinatezza!
    Dov'ero rimasta l'ultima volta?
    Uhm..boh.
    Amore, ti amo. Accontentati di questo mini-intervento u.u

    Lucca comics & Games, c'è tutto il mio mondo al Lucca comics & Games ~



    Siete il mio mondo ragazzi. Davvero. Al di là della fiera in sé (Che quest'anno mi ha delusa particolarmente) stare voi voi, è stata un'esperienza bellissima.
    Davvero.
    Ho convissuto per alcuni giorni con le persone che reputo i miei migliori amici e giuro, giuro che non ho parole per descrivere quello che ho provato, la felicità che ho sentito nello stare a contatto con voi quei giorni.
    La mattina mi svegliavo sorridendo con il cinguettare degli uccelli dal cellulare di Momo (Oppure me li sognavo io i pennuti? XD ) ed i mugugni assonnati della stessa, la quale rischiava anche di cadere giù dal letto (<3).
    Dal salotto provenivano la voce acuta del pennuto e quella calda del grifo. E continuavo a sorridere nel vederli accogliermi in sala con un 'buongiorno' assonnato ma realmente felice.
    Ma la sera, la sera era il momento più bello. Cucinare insieme, spalmandosi poi sul termosifone a causa del freddo, e poi guardare la TV oppure giocare a Carte ed a Taboo con degli avversari imbattibili.
    Non si sa come infatti i due corvi riuscivano a comprendere tutto, mentre io avevo problemi anche a spiegare la parola 'Temperamatite'.
    Io guardandomi intorno disperata alla ricerca di qualcosa da utilizzare come esempio
    ...QUESTA E' UNA PENNA! dico con aria da folle, gli occhi sgranati.
    Affermazione seguita da un 'Eh, fin qui ci siamo tutti' di Gringo che non capiva dove volessi andare a parere.
    Un altro articolo di cancelleria? dico disperata, osservando il tempo che inesorabilmente passava.
    Matita!
    Ecco, e cosa usi per accorciarla?
    Matitina?
    *facepalm*

    Ci sono state anche altre cose del genere, ma questa è quella che è rimasta nella storia.
    E poi tante altre cose magnifiche, bellissime. Ricorderò il 'Signor Miao', e la bella giornata a Firenze, dove daniele fotografava le mappe nelle tovagliette di carta dei ristoranti per capire la strada, o in giro per Lucca e tutte le altre cose che abbiamo vissuto insieme.
    E' da rifare. Assolutamente.

    E poi, tutti gli altri utenti del paiolo con cui ci siamo visti la Domenica.
    Avevo già incontrato Kyla e Deb l'anno scorso, ma rivederle è stato davvero bello. Ho incontrato anche la dolcissima Marta <3, Jacopo e Serena. Ho passato una giornata magnifica con voi, e nel 'momento dell'addio' mi sono pure commossa.
    Chi avrebbe mai pensato di vedere una Serpe piangere?

    Non sapete neanche lontanamente quanto vorrei potervi abitare vicino, partecipare ai raduni che fate continuamente al nord, salutarvi ed abbracciarvi anche solo per qualche minuto.
    Con voi mi sento imbattibile, mi rendete felice come pochi.
    Vi voglio bene. Tutti. Nessuno escluso.
    Siete la mia famiglia. La mia vera famiglia.
    E non importa se ci sentiamo poco e niente, se parliamo solo se dobbiamo comunicarci qualcosa inerente al forum. Abbiamo un legame creato dalla magia.
    Ed intendo non spezzarlo mai.

    Vi voglio bene.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    23,086
    Location
    Far West

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io guardandomi intorno disperata alla ricerca di qualcosa da utilizzare come esempio
    ...QUESTA E' UNA PENNA! dico con aria da folle, gli occhi sgranati.
    Affermazione seguita da un 'Eh, fin qui ci siamo tutti' di Gringo che non capiva dove volessi andare a parere.
    Un altro articolo di cancelleria? dico disperata, osservando il tempo che inesorabilmente passava.
    Matita!
    Ecco, e cosa usi per accorciarla?
    Matitina?
    *facepalm*

    Il momento più epico della serata. Dovete ringraziarmi :asd:

    Con questo post ci hai regalato frasi ricolme di emozioni e di affetto. Non posso fare altro che piegarmi alla commozione, perchè resisterle vorrebbe dire mascherare il proprio cuore.
    Ti voglio bene =)
     
    Top
    .
  3. Ambush Commander
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dal salotto provenivano la voce acuta del pennuto

    La mia autostima ringrazia...
    La vacanza a Lucca è stato qualcosa di bellissimo che spero possiamo ripetere anche il prossimo anno. Sono contento si essere finalmente riuscito a conoscerti ed abbracciarti, erano anni che volevo farlo ♥
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Amministratori
    Posts
    25,121
    Location
    La corte dei miracoli

    Status
    Offline
    <3




    Sembra passato così tanto tempo dall'ultima volta che ci siamo parlati, abbracciati o guardati negli occhi.
    Certe volte sento quasi la tua presenza, viva e reale come se fossi ancora nella mia vita.
    Come se ti avessi visto solo ieri.
    Altre volte invece, sembra che sia stata l'eternità a dividerci e questo mi impedisce persino di ricordare il suono della tua voce.
    Certe volte ripenso a quanto felici eravamo, a tutto quello che potevo dirti, ai segreti che potevi custodire.
    Ci sono volte in cui il tuo ricordo mi ferisce, perché vorrei che la nostra vita continuasse insieme, mentre ha preso direzioni separate da molto tempo.

    Infine, arrivano quei momenti di lucidità. In questi istanti mi rendo conto di quanto male mi hai fatto, di quanto mi hai delusa.
    Ed allora capisco, che senza di te, la vita è migliore. ~




    Questa la dedico a tante persone.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Amministratori
    Posts
    25,121
    Location
    La corte dei miracoli

    Status
    Offline
    Stanotte vi ho sognati.
    Ho sognato di perdervi.
    Ma questa è una delle mie più grandi paure.
    Ho sognato voi che vi radunavate a Catania, tutti quelli del nord. Ma io non venivo invitata.
    Incontrandovi, vi chiedevo come mai aveste deciso di escludermi dalla vostra passeggiata.
    E vi accanivate contro di me perché ero una cattiva amica.
    Decidevate di non parlarmi più.



    I 'protagonisti' del mio sogno erano: Westwind, Kyla, MariSe, Ambush, Ciaruz ed altra gente randomica.

    Sogni strani ò_ò
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Amministratori
    Posts
    25,121
    Location
    La corte dei miracoli

    Status
    Offline
    Ecco, l'ho fatto, riportiamo in auge la mia Dash! Ho copiato spudoratamente il test a -Dav, non me ne voglia.



    « Saluta e presenta il topic brevemente. »
    Ciao a tutti sono Poppy ed ho rubato i test a -Dav perché non avevo voglia di studiare.

    « Come ti sei avvicinato ai giochi di ruolo? »
    Sinceramente, non mi ricordo, né perché né come. Il mio primo GDR era una ambientazione scolastica soprannaturale, ma non ricordo neanche a che razza appartenesse Medea (si, sempre lei!), dopodiché quando il forum chiuse, pochi mesi dopo la mia iscrizione, decisi con la mia migliore amica di crearne uno a tema Fullmetal Alchemist. Era il 2008 ed ero un'adolescente particolarmente curiosa e piena di tempo da perdere xD

    « Hai mai ruolato su altre piattaforme? »
    No, non ho mai ben capito né i GDR by chat né quelli su facebook. Avevo ed ho tuttora amici che fanno entrambi, ma non credo facciano per me. Richiedono troppo tempo da perdere (che io ho) però oh, sono pigra che ci volete fare!

    « Che tipo di role/personaggi ti diverti a ruolare? »
    Mi piacciono le role ANGST dove posso maltrattare Medea e descriverla in situazioni che mettono alla prova il suo autocontrollo. Come me, non ha alcuna pazienza, per cui amo giocarla anche in situazioni dove viene infastidita da qualcuno (Spesso quel qualcuno è Alexander Ensor). Insomma, mi piacciono tutti i tipi di role in cui posso sfruttare Medea a 360°.

    « Parla del tuo PV. »
    Sophia Bush è...Non lo so, non la conosco. Ho visto credo un solo film con lei e sinceramente la tengo soltanto per abitudine, perché non ho trovato nessun altro prestavolto adatto a lei. (Non è vero, c'era anche Leighton Meester, che era la prima PV di Medea, ma l'avevo abbandonata perché non trovavo abbastanza foto che mi soddisfacessero).

    « Descrivi il tuo pg e poi te stesso in poche parole. »
    Medea: Impulsiva, lunatica, e com'è che si dice quando ci prova con tanta gente? Oh insomma, avete capito.
    Poppy: Per certi versi le somiglio, credo che Medea sia la parte peggiore di me.

    « Hai mai pensato ad Medea in un’altra casata? »
    Med è nata per essere Serpeverde, sebbene all'inizio non fosse proprio la "persona" che è adesso. Non riesco a vedere Medea in nessun altra casata ed ora che ha finito la scuola sono davvero triste di non poterla più davvero ricondurre ai colori verde e argento.

    « Com’è nata Medea? »
    Volevo creare un personaggio che fosse tutto ciò che non ero io. Sicura di sé, consapevole del proprio corpo e della propria intelligenza, volevo sfogarmi e Medea mi dava l'occasione perfetta. Era aggressiva, maleducata, incurante delle regole. Aveva i capelli colorati quando io non potevo averli e si comportava in un modo che mai mi sarei sognata di avere io.

    « Cosa prevedi per il futuro di Medea? »
    Il futuro è il mio presente. Per anni ho desiderato vedere Medea dietro a cattedra di Pozioni, ed ora che ce l'ho fatta non riesco ad immaginare nient'altro. Mi piacerebbe sviluppare una seria storyline romantica con qualcuno, visto che con Jisélle è finita e Wyatt è più un trombamico che altro. Volontari?

    « Cosa cambieresti di lei, potendo, a mente fredda? »
    Nulla credo, il personaggio si è costruito da solo, è cresciuto e si è sviluppato com se avesse vita propria.

    « Quali pensi che siano i suoi maggiori difetti? Ed i tuoi? »
    Medea ha sempre pensato di potercela fare da sola, in certi momenti ha peccato di arroganza e questo le ha fatto perdere molte persone care. Questo suo meccanismo di difesa la porta ad essere poco affiatata con la gente che non conosce da decadi tempo, per questo come professoressa tutti la odiano.

    I miei...Non credo di essere brava a farmi degli amici. Sono abbastanza individualista, non amo il gioco di squadra. Inoltre sono incostante.

    « Quali pensi che siano i suoi maggiori pregi? Ed i tuoi? »
    Medea <- diciamo che rappresenta perfettamente i suoi pregi xD

    Io? Pregi? Quali pregi?

    « Cosa ti piacerebbe provare nella tua vita da roleplayer? »
    Dopo otto anni di gioco, qui sul paiolo ho provato di tutto. Medea è stata una Mangiamorte ed un Auror, ha imparato ad usare le maledizioni senza perdono, ha perso amicizie ed amori, ha trovato dei passaggi segreti nella scuola ed ha avuto più di una relazione che ha fatto scandalo. Ho anche provato due role NC17, anche se la prima (molto) più velata dell'altra. Adesso è professoressa e boh, niente. Penso che il prossimo passo sia solo il matrimonio. Magari Medea incinta? xD


    « Secondo te cosa rende un personaggio un buon personaggio? »
    E' importante che il personaggio sia "reale". Non sono daccordissimo quando si parla di essere coerenti con ciò che c'è scritto nella scheda perché, sopratutto sul paiolo in cui il percorso è molto lungo, il personaggio cresce e si sviluppa con noi. Le situazioni sono le più disparate ed è bene che un personaggio reagisca in modo diverso a situazioni differenti. Solo perché Medea è una persona "fredda" non significa che non piangerà nel momento in cui si lascia con la propria compagna.
    Penso che il modo migliore per rendere bene un personaggio sia farlo proprio. Più ci si è affezionati, meglio lo si ruola.

    « Secondo te cosa rende un player un buon player? »
    Capacità descrittive e narrative. Penso che sia importante per un player essere in grado di far immedesimare il lettore in ciò che il personaggio vede o sente, indipendentemente da tipo di narrazione utilizzata.

    « Dì la verità: perché stai facendo tutto questo? »
    Non mi andava di studiare e poi lo stanno facendo tutti, e siccome io sono una che segue le mode, lo faccio anche io u.u
    UsUFLIP

    MEDEA MARINE GRAEL



    Edited by H o p e ~ - 23/2/2015, 19:58
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    2,738

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non mi andava di studiare e poi lo stanno facendo tutti, e siccome io sono una che segue le mode, lo faccio anche io u.u

    Ho lanciato una moda.
    ...
    Mi sento troppo cool, ora u_u
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Amministratori
    Posts
    25,121
    Location
    La corte dei miracoli

    Status
    Offline
    Tu SEI cooI u____u
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Amministratori
    Posts
    25,121
    Location
    La corte dei miracoli

    Status
    Offline
    Fonte:X

    « Who do you like and Why? »
    Attualmente nessuno, il nuovo lavoro mi ha assorbita totalmente per cui non ho avuto modo di guardarmi intorno...E poi parliamone, sono circondata da ragazzini ed io sono la loro insegnante, non sarebbe etico...Magari qualche professore.
    « Have you ever been in love? If yes, how many times, and how do you know it was love? »
    Si, lo sono stata, due volte. Sapevo che era amore perché...Te lo senti. Capisci che è sei cotto quando comincia la gelosia. Quando credi che quella persona debba stare solo e soltanto con te. Ecco, quello è il momento del non ritorno per me. Quando comincio ad essere possessiva capisco di aver perso la testa.
    « Longest relationship you've ever been in, and why did it end? »
    Non so quanto è durata, due anni? Era una storia a distanza, lui aveva lasciato la scuola ed io sono rimasta da sola. Ma continuavamo a stare insieme, almeno finché non abbiamo deciso di rompere a causa della sua assenza.
    « Have you ever changed for someone, if yes, how? »
    Non credo di essere cambiata, piuttosto credo di aver mostrato alcune parti di me che prima tenevo celate.
    « Pretend I'm your ex, what do you want to say to me? »
    Sei una stronza, ma non ho ancora smesso di amarti.
    « Have you ever been cheated on? »
    Oh si. Ma quando si viene traditi si conta "essere traditi con quella persona" e quindi anche se succede dieci volte vale sempre uno oppure vale dieci? Comunque si, è stato frustrante non solo per l'atto in sé che mi ha ferita tantissimo, ma anche perché cioè...Io sono una figa. Devi essere proprio squilibrato per pensare di aver trovato qualcuno di meglio. Tsk.
    « What's the most important part of a relationship? »
    Il sesso! No, non è vero, penso la complicità che si viene a creare. E' una complicità diversa da quella che può venirsi a creare tra amici, è qualcosa di molto più intimo, personale. Sto dicendo un sacco di ovvietà, ma è così.
    « Do you like to be in serious relationships or just flings? »
    Non sono cose che si programmano, succedono e basta. Tendenzialmente sono portata alle relazioni durature anche se ora come ora non vorrei impelagarmi in nulla di serio.
    « How many people have you ever hooked up with? »
    Due Una :3
    « What's one thing you regret saying or not saying, doing or not doing in a previous relationship? »
    Avrei voluto combattere di più per lei anche se a posteriori mi rendo conto che non se lo sarebbe meritato.
    « What age do you think is appropriate for kids to start having sex? »
    Io sono stata abbastanza precoce, ma non credo lo rifarei. Penso che 15-16 anni sia un'età accettabile per fare determinate cose, principalmente per una questione di maturità fisica e psicologica. Adesso i ragazzi vogliono fare tutto e subito e poi magari se ne pentono. (Io me ne sono pentita, btw)
    « Do you believe in the phrase, "Age is just a number?" Why or why not? »
    Si, ma entro certi limiti, sopratutto quando si è ragazzi. Tra me e Ji c'erano tre anni di differenza, adesso che sono maggiorenne mi rendo conto che 16-13 era davvero troppo. Penso che una persona adulta dovrebbe contenersi e capire fin dove può o non può spingersi. [riferimenti a fatti o persone realmente esistenti NON è assolutamente casuale]
    « Are you currently in a relationship? If yes, for how long? If no, how long have you been single? »
    Non propriamente. Con Wyatt siamo "amici di letto" ma non credo diventerà mai una cosa seria. La mia ultima relazione è finita circa un anno fa e da allora sono tecnicamente single *ammicc*
    « How many relationships have you had? »
    Serie? Due. Tutte le altre sono durate così poche da non contarle neanche (Massì, contiamole. Aggiungiamone altre due tipo)
    « Do you think love can last forever? »
    AHAHAHAHAHAHAHA Scherzi, vero?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Amministratori
    Posts
    25,121
    Location
    La corte dei miracoli

    Status
    Offline
    Fonte:Continuiamo a rubare


    BASICS
    Nome Personaggio: Medea Marine Graël
    Soprannome: Med, Spaventevole Serpeverde, Regina di ghiaccio.
    Sesso e/o Genere: Femmina
    Mancina o Destrorsa: Mancina
    Età: 17, quasi 18
    Altezza: 169cm
    Peso: 55kg
    Colore degli occhi: Verde e Grigio
    Colore dei capelli: Marrone scuro, presenti ciocche verdi
    Segni particolari: Ha i canini appuntiti e la cicatrice del marchio nero sull'avambraccio sinistro.
    Tratti psicologici in poche parolei: Lunatica, fredda, irrascibile

    FAMILY/RELIGION
    Genitori: Victoria Marie Halter e Oskan Kenneth Graël.
    Fratelli/Sorelle: Assenti.
    Stato civile: Nubile. E' "amica di letto" con Wyatt Whitefog.
    Persone importanti: Wyatt, William e Jisèlle.
    Figli: Nope nope nope
    Altri parenti: Assenti
    Animali: Key, puffola pigmea. Lucifer, quokka vinto alla lotteria. Maël, pipistrello.
    Amici: //
    Nemici: Alexander Ensor.
    Altre relazioni: Abbiamo finito? XD
    Religione: #LareligionenonesiteinHP
    Credenze: Si, ne ha diverse in aula. [COME SONO SIMPATICA!11!1!1]
    Superstizioni: Nessuna.
    Accento, Dizione: Inflessione Italiana.

    SCHOOL/HOME/WORK
    Educazione: M.A.G.O in Pozioni, DCAO, Incantesimi, CDCM, Trasfigurazione e Erbologia. Sta continuando lo studio in Antiche Rune, Alchimia, Astronomia e Manipolazione della mente.
    Vocazioni: Pozioni.
    Stato economico: Benestante. Il suo conto in banca personale conta 1555 Galeoni 3 Falci e 4 Zellini.
    Casa: Canterbury


    Continua
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Amministratori
    Posts
    25,121
    Location
    La corte dei miracoli

    Status
    Offline
    Fonte:X (Continuiamo a rubare a ~Dav)

    Harry Potter


    « What is your character’s boggart? »
    Sé stessa da sola e con alle spalle molti fallimenti.
    « Your character’s choice of horcrux? »
    Probabilmente la coppa che ha vinto Serpeverde nel 2013. Gioia e giubilo. La persona uccisa sarebbe Alexander Ensor v.v
    « What does your character smell when presented with Amortentia? »
    Il profumo di Wyatt, l'odore dell'aula di pozioni e vaniglia.
    « What is your character’s house? »
    Corvonero SERPEVERDE!
    « What would your character see if they looked in the Mirror of Erised? »
    Sé stessa con accanto un partner ed una bambina, circondata dagli attestati dei suoi successi.
    « What is your character’s patronus? »
    Una volpe.
    « If your character were an animagus, what would they be? »
    Medea è una lince (e mai mi sono pentita della mia scelta)
    « What class would your character most succeed in at Hogwarts? »
    POZIONI U-A-AH!
    « What would be your character’s favorite spell? »
    Maledizione Cruciatus, senza dubbio. Ho più volte detto quanto Medea sia affascinata da questa maledizione e del potere che possiede.

    Game of Thrones


    « Which family would your character belong? »
    LANNISTER. Si, penso che sia il posto giusto per lei. Anche se anche se i Tyrell spaccano.
    « What would be your character’s sigil? »
    Un Uroboro, il serpente che si morde la coda.
    « Would your character want to be King/Queen? »
    SI OVVIO SUBITO. Ehm cioè cioè, volevo dire, Medea non è già la regina della scuola?
    « What animal would your character want as a pet? »
    Un pipistrello oppure una lince.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Amministratori
    Posts
    25,121
    Location
    La corte dei miracoli

    Status
    Offline
    Fonte:X

    Which Greek Goddess Are You?



    « Aphrodite -> Goddess of Love and Beauty »
    [ ] People would say you are beautiful but you have no brains.
    [X] You are very fierce and unpredictable.
    [X] You have cheated on someone.
    [X] You have been with many people.
    [ ] Sometimes you act really clumsy.
    [X] You can be strong and powerful if you put your mind to it.
    [ ] You receive a lot of attention from the opposite sex.
    [] You get called a whore/slut etc, but really you aren’t.
    TOTAL = 4/8

    « Artemis -> Goddess of the Hunt »
    [X] You would consider yourself to be strong (physically).
    [ ] You have gone hunting before.
    [X] You like the moon better than the sun.
    [ ] You don’t think you will ever get married.
    [X] You would say you are more of a tomboy.
    [ ] You are a daddy’s girl.
    [ ] You are a virgin.
    [ ] You do not take criticism well.
    TOTAL = 3/8

    « Athena -> Goddess of War/Wisdom/Weaving»
    [X] You like playing musical instruments.
    [X] You want to become a teacher.
    [X] You like to be the leader of things.
    [X] Equal rights for women is something you’d fight for.
    [ ] Many people look to you for advice.
    [ ] You don’t like it when situations are unfair.
    [X] You would consider fighting for your country.
    [X] You get jealous easily.
    TOTAL = 6/8

    « Hera –> Queen of the Gods »
    [X] You get jealous a lot especially of your bf/gf.
    [X] You can be really mean if you want to be.
    [X] You can be vain and self-centered.
    [X] You enjoy attention.
    [X] You fight for what you believe in.
    [ ] You are not a coward, not afraid of many things.
    [X] You demand respect from everyone.
    [X] You enjoy getting revenge.
    TOTAL =7/8

    « Hestia -> Goddess of Hearth and Home»
    [ ] You are very caring and compassionate.
    [ ] You find it easy to forgive others.
    [ ] You have many siblings.
    [ ] You want to have a big family when you are older.
    [ ] You would say you are nice to everyone.
    [ ] People easily take advantage of you.
    [ ] You are fine with being the responsible one.
    [ ] You’d rather be serious than silly.
    TOTAL = 0/8 X°D

    « Gaia -> Goddess of Earth»
    [ ] Your favourite thing is nature.
    [ ] You want to help protect the environment.
    [ ] You use clean sources of energy.
    [ ] You have helped clean up the environment before.
    [ ] You get upset thinking about the damage done to the Earth.
    [ ] You have been part of some earth group.
    [ ] You would take part in a protest.
    [ ] You are a vegetarian.
    TOTAL =

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Amministratori
    Posts
    25,121
    Location
    La corte dei miracoli

    Status
    Offline
    Fonte:X

    Planets: Life
    Mercury: What’s your full name?
    Carrie-Anne Valentine. Gli amici però mi chiamano Cannie, dall'unione dei miei due nomi.
    Venus: What’s your first language?
    Inglese!
    Earth: Where’s your home?
    Quando non sono ad Hogwarts, abito in una villetta nella periferia di Londra, insieme ai miei genitori e mio fratello gemello.Mars: What’s your sexuality?
    La mia cosa?! Sono troppo piccola per parlare di queste cose!
    NDR: Come quasi tutti i miei pg, Cannie sarà bisessuale.
    Jupiter: Do you have any siblings?
    James, mio fratello gemello!
    Saturn: Any pets?
    Senza Nome, un petauro.
    Uranus: What’s your hobby?
    Mi piace mangiare e leggere!
    Neptune: When’s your birthday?
    17 Marzo.
    Pluto: What time is it right now where you are?
    19.47
    Moon: What are you currently studying/hope to study?
    Astronomia, Laboratorio degli oggetti magici, Manipolazione della mente, Storia della magia, Divinazione e Volo!

    Stars: Experiences

    Sun: Have you ever had alcohol?
    No, sono troppo piccola!
    Sirius: Have you ever failed a class?
    Ho preso O in MDM. E' un fallimento, si.
    Rigel: Have you ever gone on a rollercoaster?
    Soffro di vertigini, non lo farei mai mai mai.
    Arcturus: Have you cried out of something other than sadness?
    Per rabbia. Mi succede spesso.
    Aldebaran: What’s something you care desperately about?
    Si, ma è un segreto. Non posso dirlo altrimenti non si avvera.

    Constellations: Favourites
    Centaurus: Favourite holiday?
    Estate!
    Orion: Favourite month?
    Luglio.
    Cassiopeia: Favourite book?
    Una serie di sfortunati eventi!
    Delphinus: Favourite study?
    Manipolazione della mente.
    Hercules: Favourite instrument?
    Io non suono. Io canto!
    Pegasus: Favourite place to be?
    Cucina e/o sala da pranzo!
    Libra: Favourite colour?
    Questo mi piace molto!
    Phoenix: Favourite thing to wear?
    X
    Cygnus: Favourite weather?
    Primavera, quando ancora non fa troppo caldo asfissiante!
    Galaxies: Love/Friends
    Nessun amore, per ora. Tra i miei amici, Dan-Dan, Pimpy, Lynx, Thyste, Jo e Noah.
    Andromeda: Do you consider yourself social?
    Credo di essere la quintessenza della socialità.
    CartwheelGalaxy: When was your first kiss?
    Non c'è ancora stato, ma mi auguro avvenga presto!
    Sombrero Galaxy: Do you have a crush right now?
    Oh si. E anche abbastanza grossa.

    Other stuff: Wishes
    Comet: What’s your big dream?
    Vorrei aprire un negozio di dolci!
    Pulsar: What do you hope to do in the next 10 years?
    Essere fuori da Hogwarts, per prima cosa. Poi lavoro e famiglia.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Amministratori
    Posts
    25,121
    Location
    La corte dei miracoli

    Status
    Offline
    Fkduvs1 fShEGbm

    UCwTnlb
    Magnus avrebbe estratto la bacchetta dal proprio mantello e disponendo il proprio braccio sul tavolo avrebbe puntato il catalizzatore su entrambi, pronunciando delle parole in una lingua straniera. Sul braccio della giovane sarebbe apparto un disegno geometrico ed un Serpente bianco iniziò ad avvolgersi intorno ad esso, fino a fermarsi del tutto. La procedura sarebbe stata leggermente dolorosa, un bruciore sordo che sarebbe sparito in pochi secondi.

    « Lo stemma della mia casata è conosciuto da tutte le forze di polizia e rappresenta un patto vincolante. Io non tradisco te, tu non tradisci me. Brucia se si fa volontariamente qualcosa ai danni dell'altro. » spiegò, facendo una pausa mentre parlava
    « Almeno saprò che mi stai pensando » si fece scappare una risata roca mentre diceva quell'ultima frase. Magnus aveva sfiorato con il pollice il lavoro che aveva fatto sul braccio di lei, per poi togliersi la giacca e sbottonare il polsino della camicia per mostrare che anche su di lui si era impresso lo stesso disegno, grande circa dieci centimetri.
    « E' abbastanza? »


    » Questione di affari con Mary Jane Grace;

    Un nuovo tatuaggio si unisce alla collezione di segni sul corpo del capo degli Auror. Il simbolo della famiglia Jørgersen impresso sulla propria pelle e su quella di una criminale ad indicare un contratto lavorativo di reciproco vantaggio.

    © H o p e ~

     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Amministratori
    Posts
    25,121
    Location
    La corte dei miracoli

    Status
    Offline
    Fkduvs1 fShEGbm

    La loro relazione era fisica e mentale, se la sua bellezza l'aveva attratta era stata la sua mente brillante ed acuta a farla cadere ai suoi piedi.
    L'ironia e quella nota di cinismo che insieme condividevano era il pane quotidiano della loro relazione, fatta di battute sarcastiche, di avvicinamenti sensuali e di incontri ravvicinati.
    Non che mancasse la dolcezza, che però non veniva ostentata smielatamente ai quattro venti. Era una dolcezza che restava sospesa nella coscienza di entrambi, quando lui la copriva con il lenzuolo durante la notte o quando lei gli baciava la punta del naso per svegliarlo o gli accarezzava i capelli.
    La felicità di quella relazione era visibile a metri di distanza perché, Mael le aveva detto, quando erano insieme al tavolo dei professori e semplicemente parlavano, entrambi sembravano risplendere. Il sorriso di lei e lo sguardo di lui che illuminavano la sala come se fosse la più soleggiata delle estati, accecanti nella loro bellezza di coppia, un po' i Brangelina (pace all'anima loro) della scuola.

    » Non si finisce mai di imparare con Chris Collins;

    © H o p e ~

    Ul3TGsD



    Blaze.

    Edited by H o p e ~ - 18/4/2018, 13:00
     
    Top
    .
158 replies since 18/1/2012, 15:18   4814 views
  Share  
.
Top