Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

Don't get too close, it's dark inside!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Amministratori
    Posts
    25,121
    Location
    La corte dei miracoli

    Status
    Offline

    ICON


    » Nome: Virginia
    » Soprannome: Poppy
    » Luogo di nascita: Catania
    » Data di Nascita: 21/07/1993
    » Segno Zodiacale: Cancro
    » Casata: Serpeverde
    » Hobby: Mangiare e Dormire
    » Stato civile: Quasi maritata con _Zeno_
    » Professione: Avvocato
    » Qui dal: 25/08/2008
    » Ruolo IPM: Admin

    WE'RE ALWAYS GONNA WIN. WE ARE SLYTHERINS



    Tutto ciò che la natura ha di grande,
    tutto ciò che ha di piacevole,
    tutto ciò che ha di terribile
    si può paragonare all' Etna
    e l'Etna non si può paragonare a nulla.


    D. Vivand Denon
    - Voyage en Sicile -



    Hello, Questa è la me del futuro che parla! E' il 16/01/2023.

    Questo primo messaggio è stato scritto il 18/01/2012 e pur essendo estremamente imbarazzante, ho deciso di non rimuoverlo né cancellarlo perché fa parte del mio passato sul forum ed è una parte di me. Tuttavia è passato molto tempo e potrei non essere più la persona che ero, dieci, sette, cinque anni fa. Queste informazioni vanno prese con le pinze.

    Buona lettura!



    Okay, sono stupita anche io da quello che sto facendo.
    L'idea della Dashboard non mi ispirava granché quando l'hanno proposta però adesso credo di dovermene ricredere. Non sono mai stata una tipa da "Diario segreto" o da "Blog" dove raccontare i cazzi gli affari miei al mondo, mi è sempre parso un modo per dire "Ehi! Guarda tutti i problemi che mi affliggono! Commenta e dimmi che tutto andrà bene".
    Non sono mai stata una persona "aperta" sotto questo punto di vista. Ciò che ho sempre desiderato, in realtà, è apparire come una persona forte, incapace di vacillare, su cui fare affidamento ed aggrapparsi nei momenti di crisi. Mi sono sempre immaginata come uno scoglio in mezzo al mare, assalito dalla forza distruttrice di quest'ultimo, ma impassibile a tutto quello che gli viene incontro. Uno scoglio da cui fare i tuffi o su cui riposarsi dopo una lunga nuotata.
    Ma non sono così, più che uno scoglio, sono una zattera in mezzo al mare in tempesta. E non so come fare per tornare sulla riva.

    Il mio nickname, H o p e ~ è stato scelto per darmi forza, per darmi la speranza di poter diventare questo tipo di persona.

    Il mio nome è Virginia Nicoletta, il secondo nome (sebbene più comune) mi piace più del primo. Il motivo è semplice, è il corrispettivo femminile del nome dell'uomo della mia vita: Mio padre.
    Quando chiedo il "perché" del mio nome, i miei alzano le spalle. Lui avrebbe voluto chiamarmi "Agata" la patrona della mia città (Catania) oppure "Letizia" il nome di sua madre, ma infine mia madre scelse questo. Non so se prenderla bene o male. La prospettiva di essere chiamata Agata o Letizia non mi ha mai allettato tanto, ma non è che Virginia lo preferisca più di tanto.
    Sono nata a Catania il 21 Luglio 1993, cresciuta tra mare e neve. Nonostante mi lamenti spesso di voler andar via da questa città, alla fine la amo. Ci sono tanti piccoli particolari che la rendono unica, siano essi pregi o difetti.
    E mi piace anche passeggiare sul lungomare negli invernali pomeriggi di sole e vedere la mia amata Etna innevata, e mi rendo conto del posto meraviglioso dove vivo.
    Prima non ci avevo mai fatto caso ma un turista mi disse "Siete proprio fortunati: è proprio magnifico poter vedere il mare mentre si scia o la montagna mentre si nuota. Vi invidio." da quel giorno vedo il mondo con occhi diversi.

    Che altro dirvi? Amo leggere (libri e fumetti) e scrivere (Frase scontata quanto i saldi di inizio anno), giocare ai Videgames e collezzionare oggetti stupidi. Ho un portacolori piedo di pietre inutili, butatte in fondo ad un cassetto della mia scrivania, un frigorifero pieno di calamite dei luoghi che ho visitato ed una vetrinetta (ormai non più ç_ç) piena di conchiglie. Conchiglie belle, non quelle sceme raccolte in riva al mare.
    Sono eternamente indecisa ed insoddisfatta di quello che faccio. Chi mi conosce nella vita reale conosce la mia mania di tagliare e cambiare colore dei capelli quasi ogni mese, mentre chi mi conosce sul paiolo conosce la mia passione per modificare la scheda di Medea ogni 2x3.
    Guardo poca tv che accendo solo per guardare il Telegiornale, il più delle cose le guardo in streaming: Posso essere denominata una "fangherl" di Gossip Girl e di American Horror Story (che il nostro amato Pavone non riesce a comprendere); Famosi anche il mio interesse per Glee e Supernatural.
    Sono tipo PAZZA per Christopher Nolan tanto quanto lo sono di Jonnhy Depp e Christian Bale. Amore a prima vista anche per Tim Burton e signora, Helena Bonham Carter.
    Non chiedetemi perché, ma non riesco proprio a veder recitare Leonardo di Caprio e Brad Pitt li odio, giuro.
    Infine, il mio braccio ha un prolungamento, no niente di mostruoso o contro natura. Semplicemente è una Racchetta da Tennis. Gioco dal 2001 ed ora (anche se gioco solo saltuariamente) non riesco a vivere per più di una settimana senza tenerla in mano. Quando stringo l'impugnatura mi sento completa.

    Un ultima cosa, mi sento di dirla dopo un discorso fatto ieri con Elisa (maxxx).
    Il 28 Dicembre è una data importante, amata e odiata allo stesso tempo. Il 28 Dicembre 2007 è morta mia nonna di alzheimer, tra tutte le nipoti riconosceva solo me. Il 28 Dicembre 2008 ho conosciuto una delle persone che, mio malgrado, hanno preso (con la forza anche) un posto nel mio cuore: Elisa.

    AH PS PRIMA CHE ME NE SCORDI: Masalina Max Guevara (u_____u) è stata creata con l'intento di essere la ragazza di Medea. Solo in un secondo momento è stato deciso di lasciarle libere di andare per la propria strada, anche se non sembra xD

    Bene, detto questo, se siete riusciti a leggere fino a qui...Che dire grazie! (?) Continuate a seguirmi.


    Edited by H o p e ~ - 16/1/2023, 18:19
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Amministratori
    Posts
    25,121
    Location
    La corte dei miracoli

    Status
    Offline

    Ogni giorno c'è una prova dura
    Se vuoi, la vincerai
    Fidati del sole che
    Vedrai ti guiderà!

    E al momento che servirà
    Lotta per la libertà
    Difendi te e chi non può
    Se semini amore
    L'amore ti tornerà


    Okay, oggi faccio un piccolo aggiornamento e poi torno a studiare. Volevo rendervi partecipi del sogno che ho fatto stanotte. Stefano sa che ricordo quasi sempre i sogni che faccio la notte, ricordo perfettamente le atmosfere, i luoghi ed i particolari, faccio sogni interi esplorando lughi nuovi o mischiando parti di luoghi che ho visitato per crearne di nuovi.
    Ma quello sta stanotte mi è rimasto impresso.

    Non lo definirei incubo, ne faccio molto pochi, durante il sonno ero tranquilla e rilassata, non ho mai pensato di voler "scappare" da ciò che stava accadendo.
    Adesso vi spiego.

    Ho sognato di inscenare la mia morte. O meglio, questo è quello che pensava la me del sogno, perché ripensandoci è tutta un'altra storia.

    Il sogno ha inizio con una me che discute con mio padre, chiedendogli allegramente di pugnarlarla. E cosa fa mio padre? LA PUGNALA! (Grazie papà, ti amo anche io <3)
    Stranamente non c'è paura, esitazione, nessun sentimento nei volti di noi due. Quando mio padre mi pugnala io non sento assolutamente niente. Mi siedo a terra e lascio che il sangue sgorghi dalla ferita che mi ha fatto sul petto.
    Poi anche mio padre si suicida.

    A questo punto, la scena si sposta, sono davanti al pc ed alla televisione in una casa che non è la mia. Stanno parlando di un omicidio e di due corpi ritrovati. Parlando di noi!
    Parlano di me. Ma io sono li! Davanti al pc a ridere dei poliziotti e della scientifica che cerca un assassino inesistente.
    Intanto su facebook amici e parenti mi contattano, però lo fanno come se non ci fossi io (Eccerto, sono morta!) Parlano di me, fanno le condoglianze, tuto quello che si fa quando muore una persona.

    Il sogno continua per un tempo indeterminato, durante il quale io mi sposto verso il "luogo del delitto" ma nessuno sembra vedermi. E' come se fossi invisibile, inesistente. Un fantasma.
    Ma il mio cuore batte ancora e la mia pelle è ancora calda.
    Presa dalla solitudine decido di "resuscitare".
    Non so come, di botto le persone iniziano nuovamente a vedermi, mi parlano chiedendomi cosa fosse successo.
    Io rispondo che avevo una malattia strana e di non essere potuta uscire fuori di casa. I corpi nella casa spariscono. ed il sogno finisce.


    Durante la notte ho sognato altre cose strane ma questo in particolare mi ha colpita. E boh, volevo rendervi partecipi di questa cosa ><
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Amministratori
    Posts
    25,121
    Location
    La corte dei miracoli

    Status
    Offline
    lonelyu

    In good old times, remember my friend
    Moon was so bright and so close to us, sometimes

    We were still blind and deaf, what a bliss
    Painting the world of our own, for our own eyes, now


    Sonata Arctica
    - Shamandalie -




    Questo post ha ucciso la mia buona volontà di studiare. Si, perché se ho qualcosa in testa non c'è scusa che tenga. Continuo a pensare a quella cosa finché non la realizzo, ed eccomi qui a scrivere questo post. Lo faccio solo perché devo studiare seriamente e se non metto per iscritto questa cosa il mio cervello non collaborerà.

    Qualche giorno fa, Elisa (Maxxx) mi disse che le sarebbe piaciuto essere come me: Solare e spigliata nei confronti delle altre persone, sopratutto quando si parla di estranei, caratteristiche che lei, più timida e riservata, espone solo con chi conosce. Io invece sono tutta un'altra storia. Inizialmente sono timida, mi piace osservare i "nuovi arrivi", cercando di capire quali tra loro potrebbero essermi più affini.
    Aspetto che si entri in un argomento a me favorevole o conosciuto e mi lascio andare. Cerco di farmi conoscere per la simpatia, cercando il più possibile di far ridere, usando ironia ed autoironia, cercando di non cadere nel volgare e restando in silenzio quando si parla di cose a me sconosciute.
    Sono estremamente logorroica, parlo con un tono di voce più alto della media, tendo ad urlare e sopratutto gesticolare TROPPO.
    Questo potrebbe sembrare un modo per portarmi al centro dell'attenzione, nell'essere egocentrica, a volte lo sono ma non è solo per questo. Sia io che mio padre abbiamo un problema all'udito. Ci sento male e per questo urlo. Non mi sono mai abituata al fatto che la mia migliore amica parla sussurrando. Elisa può confermare .-.
    Comunque cara, la verità è che io riesco ad intrattenere rapporti con le persone solo se le vedo costantemente. Per quanto possa sembrare strano, il mio essere spigliata muore davanti ad un pc.
    Non riesco ad intrattenere una discussione per più di cinque minuti (Gringo lo sa! E per questo mi odia. Anche Ambush lo sa, per questo ha imparato ad usare il telefono per dirmi qualcosa).
    Solitamente uso la tattica "non contatto nessuno perché potrei disturbarlo" e dopo arrivano le domande "Che gli dico? Cosa faccio? E se poi pensa che voglio chiedergli qualcosa?" Onde evitare di fare gaffe o brutta impressione evito proprio. Ma non per questo vi voglio male! Anzi!
    Se volete intrattenere una conversazione con me contattatemi pure, anche se su MSN sono messa "Occupata" non lo sono mai, quindi disturbatemi. Se non voglio essere disturbata sto su invisibile (:

    La verità è che a volte mi sento tanto sola. Lo sono sempre stata, in passato come ora (anche se in maniera minore) e, nonostante io abbia un centinaio di "persone con cui uscire" sono capace di sentirmi sola anche in mezzo a tante persone.
    Il mio problema è che non riesco a fidarmi al 100% delle persone. Il genere umano è cattivo, una persona un giorno è tua amica ed il giorno dopo sparla di te. Ciò che vedete, ciò che sapete di me, è solo il 50% della mia vita.

    Nell'ultimo anno ho perso l'amicizia di due persone a me molto care. La prima era l'altra mia migliore amica (Eravamo un trio, si!) per non so quale motivo ha deciso di allontanarsi da me, con la scusa di un "dispetto" che le avevo fatto ha iniziato a gettare fango su di me, sulla mia famiglia, ed abbandonando anche tutte le altre persone che ci erano vicine.
    L'altra persona è (era?) uno dei miei più cari amici, scherzavamo su tutto, mi faceva tanto ridere e passavamo davvero tanto tempo insieme. Adesso ha trovato una ragazza che mi odia, lui ha smesso di parlarmi, di rispondere ai miei messaggi, quando ci vediamo non mi guarda negli occhi.
    Mi manca tantissimo, ma non credo lo perdonerò se dovesse tornare.
    Ho sempre messo l'amicizia al primo posto, più dell'amore, sentimento a cui non credo poi tanto.

    Ma non ho solo perso quest'anno, ho fatto nuove conoscenze ed ho approfondito rapporti con persone a cui tenevo.
    Primo tra tutti, Stefano (ooooh, sei contento adesso?) il nostro amato Caposcuola Multicolor. Da quando sono entrata nel corpo dei Caposcuola è stato sempre presente, sempre al mio fianco per qualsiasi cosa. Da qualche mese abbiamo preso l'abitudine di parlare al telefono, stiamo ore in chiamata, telefonando anche più volte al giorno. I miei genitori hanno deciso che è il mio ragazzo (XD) e non perdono occasione per fare batture, ultima tra tutte "Virgy, papà andrà a Torino a fine gennaio, ci vuoi andare?" ... ehm...A fare che? "Ma...Pensavamo volessi vedere qualcuno...Un tuo amico torinese...Stefano..."
    Ovviamente non mi faranno partire <3.
    Pensate che sono diventata dipendente dalla sua voce. Ora che ci penso, DA QUANT'E' CHE NON MI CHIAMI? DUE GIORNI? TRE? PRENDI QUEL TELEFONO FORZA! Anche se tutto ciò comprometterebbe il mio studio.
    Per natale mi ha mandato una lettera che mi ha commossa, insieme ad un regalo che porto sempre con me. Grazie...


    Pooooi, ho incontrato di persone tantissima gente, Kyla, Chili peppers, Bakudan92, Hellmaster, Tenaga tutte persone magnifiche che mi piacerebbe presto rivedere, il prossimo raduno cortesemente in Sicilia o in un luogo raggiungibile, non voglio aspettare Lucca per rivedervi!
    Ho passato un Capodanno magnifico con Whisperer, mocciosus e Lisbon, adorabili, sono felice di essere stata con voi, sono sincera e mi mancate tanto.
    Infine, anche se non può leggere (O si? U.u) vorrei spendere due parole per la mia Monica (Kady, ex caposcuola Corvonero). Che dire, ti ho incontrata due volte in un anno e mi sono trovata subito in sintonia con te. Non riesco a descrivere quello che provo ma il sentimento è davvero forte. Non vedo l'ora di rivederti e passare una magica settimana insieme a te, Stefano e Daniele. Mancano ancora molti mesi, ma già ci penso <3
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Aš tave myliu

    Group
    Mod Globali
    Posts
    23,294

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Aspetto che si entri in un argomento a me favorevole o conosciuto e mi lascio andare. Cerco di farmi conoscere per la simpatia, cercando il più possibile di far ridere, usando ironia ed autoironia, cercando di non cadere nel volgare e restando in silenzio quando si parla di cose a me sconosciute.
    Sono estremamente logorroica, parlo con un tono di voce più alto della media, tendo ad urlare e sopratutto gesticolare TROPPO.

    Tipo i supereroi? Marvel o DC? Ed è meglio Hulk o Goku? D:
    Anche quando sei andata via, a capodanno, hanno continuato a parlarne x')

    CITAZIONE
    Ho passato un Capodanno magnifico con Whisperer, mocciosus e Lisbon, adorabili, sono felice di essere stata con voi, sono sincera e mi mancate tanto.

    *-* Anche tu mi manchi tanto, anche se ci siamo potute vedere per poche ore, visti i miei continui spostamenti quindi, mia cara, fai in modo di venire in un periodo che non sia di vacanza (o in cui io sono a Roma **)

     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Il vento dell'Ovest

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    10,085
    Location
    Dalla bottega di Sweeney Todd.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ho passato un Capodanno magnifico con Whisperer, mocciosus e Lisbon, adorabili, sono felice di essere stata con voi, sono sincera e mi mancate tanto.

    Manchi anche tu. Sono felice di essere stata con voi quest'anno, vi voglio davvero bene. ♥
    Goku is better!
     
    Top
    .
  6. Ambush Commander
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Stefano sa che ricordo quasi sempre i sogni che faccio la notte, ricordo perfettamente le atmosfere, i luoghi ed i particolari, faccio sogni interi esplorando lughi nuovi o mischiando parti di luoghi che ho visitato per crearne di nuovi.

    "ma non era di per sé il sogno importante, era l'ambientazione! Quella casa era bellissima"
    O_O Io non li ricordo i sogni XD

    CITAZIONE
    A questo punto, la scena si sposta, sono davanti al pc ed alla televisione in una casa che non è la mia. Stanno parlando di un omicidio e di due corpi ritrovati. Parlando di noi!

    AHS ti fa male XD

    CITAZIONE
    Non riesco ad intrattenere una discussione per più di cinque minuti (Gringo lo sa! E per questo mi odia. Anche Ambush lo sa, per questo ha imparato ad usare il telefono per dirmi qualcosa).

    Io invece parlo troppo XD

    CITAZIONE
    Ma non ho solo perso quest'anno, ho fatto nuove conoscenze ed ho approfondito rapporti con persone a cui tenevo.
    Primo tra tutti, Stefano (ooooh, sei contento adesso?) il nostro amato Caposcuola Multicolor. Da quando sono entrata nel corpo dei Caposcuola è stato sempre presente, sempre al mio fianco per qualsiasi cosa. Da qualche mese abbiamo preso l'abitudine di parlare al telefono, stiamo ore in chiamata, telefonando anche più volte al giorno. I miei genitori hanno deciso che è il mio ragazzo (XD) e non perdono occasione per fare batture, ultima tra tutte "Virgy, papà andrà a Torino a fine gennaio, ci vuoi andare?" ... ehm...A fare che? "Ma...Pensavamo volessi vedere qualcuno...Un tuo amico torinese...Stefano..."
    Ovviamente non mi faranno partire <3.
    Pensate che sono diventata dipendente dalla sua voce. Ora che ci penso, DA QUANT'E' CHE NON MI CHIAMI? DUE GIORNI? TRE? PRENDI QUEL TELEFONO FORZA! Anche se tutto ciò comprometterebbe il mio studio.
    Per natale mi ha mandato una lettera che mi ha commossa, insieme ad un regalo che porto sempre con me. Grazie...

    Ohhh tenera, Anche io ti voglio tanto bene!
    Che cattivi che non ti lasciano venire qui a Torino ç_ç Non si danno i biscotti ad un bambino per toglierglieli subito :nono:
    Ultimamente non ci siamo sentiti proprio per i tuoi esami, dai se superi quello imminente recuperiamo le ore perdute! <3
    Per il regalo sono contento ti sia piaciuto... Tu però la letterina non me l'hai fatta :nono:
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Amministratori
    Posts
    25,121
    Location
    La corte dei miracoli

    Status
    Offline
    indiann

    Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa piu bella che ci sia

    Peter Pan


    Wendy: "Era tutto più semplice quando ero piccola!"
    Hook: "E poi cominciano i guai, arrivano i sentimenti!"






    Buonasera, sono secoli che non aggiorno! Si vede che lo studio mi ha totalmente rapita. Lo farà ancora per qualche giorno, poi pace (spero ç__ç)
    Oggi riprendo a parlarvi di me medisima, della mia persona, delle mie abitudini, dei miei amici.

    Sostanzialmente, sono una persona che tiene molto alle apparenze. Mi interessa essere vista in un certo modo dalle persone, mi piace essere sempre "carina e ordinata" quando esco di casa. Perché si, io posso essere una persona molto aperta ma sono consapevole che la maggior parte della gente non lo è. Sopratutto a Catania dove non potrai mai stare al sicuro. Qualsiasi capo d'abbigliamento indosserai, ci sarà sempre qualcuno pronto a contestarlo, manifestandolo ad alta voce. Io non riesco a fregarmene, non ce la faccio proprio. Ci provo, davvero!
    Sarà che mi è stata sempre inculcata l'idea dai miei genitori, bastardi tradizionalisti con una mente più chiusa una cassaforte in mezzo all'oceano.
    Per quanto io provi a voler cambiare qualcosa di me, perché "non sono la loro bambola", le loro parole continuano a riecheggiarmi in mente. Ed a quel punto è la fine.
    Quindi ricapitolando:
    - Non esco di casa se non ho i capelli appena lavati, piastrati e sistemati con cera e lacca;
    - Non esco di casa se non sono truccata almeno un po.
    - Non esco di casa se non ho lo smalto a posto.
    - Non esco di casa se non sono vestita in maniera decente.

    Qualche settimana fa ho litigato con mio padre perché voleva portarmi a prendere un caffè, anche per farmi guidare un po. Mi sono rifiutata di uscire perché non avevo ancora lavato i capelli.
    Mi ha urlato contro per mezz'ora, poi si è calmato <3

    div8

    Che altro dire? Sono molto disordinata, ESTREMAMENTE disordinata. Arrivo in casa e butto giacca, vestiti e scarpe dove mi capita, la mia scrivania è un vero disastro. Per non parlare dei cassetti. Cose che dovrebbero esserci non ci sono e vi trovo invece cose che non dovrebbero assolutamente stare li.
    Tipo un pacchetto di sigarette. Quello che LEI *indica Maxxx* mi ha "regalato" per Natale. Se mia madre lo avesse scoperto come glielo avrei dovuto spiegare? -.-"
    "Noooo mamma non è come pensi. IO CHE FUMO? AHAHAHA E' stata Elisa che ha voluto farmi questo scherzo" il che è vero, ma mia madre non se la sarebbe bevuta.
    Non dopo che ha trovato un accendino in borsa. Me ne sono uscita con un "E' del cinese mamma, al solito quelli che mi regalano le cose!" Anche questo è vero.
    Devo dire che le mie bugie hanno sempre un fondo di verità dietro *ride*.
    E' vero, ho ripreso a fumare dopo due anni di stacco ma al momento è veramente l'unica cosa che riesca a farmi scaricare la tensione. Mi rilassa, mi tranquillizza. Se qualcuno a caso cercasse di farmi smettere, potrebbe vedermi rientrare nello stato depressivo compulsivo di qualche mese fa.
    Seriamente.

    div8



    Ho una mania. Non riesco a vedere i quadri storti. Davvero! OVUNQUE VADA se c'è un quadro storto, lo raddrizzo. Faccio paura a volte. E questa è una delle mie tante contraddizioni, perché si, in testa ed intorno a me c'è il caos più totale. Cosa dovrebbe fregarmene quindi di un quadro storto?

    div8



    Ieri ho ricevuto una bella sorpresa.
    Un mio amico ha deciso di rapirmi perché aveva bisogno di una consulenza. Tra tutte le persone che poteva chiamare, ha scelto me. Tra l'altro, la persona meno adatta a fare quello che doveva fare.
    In sitesi, voleva che lo aiutassi nella scelta del regalo di S.Valentino per la sua ragazza. Voleva che fosse una sorpresa, qualcosa di speciale.
    E LO VIENE A CHIEDERE A ME?
    A ME che sono la persona meno romantica dell'universo! Che se facessero a me una sorpresa del genere, restando impassibile rispondere "Ok. Wow, grazie" con l'entusiasmo di una persona che sta andando al patibolo.
    Purtroppo sono così xD
    Ma non era questo il punto né la bella sorpresa.
    Ciò che mi ha lasciata perplessa per qualche istante, è stata l'affermazione di questo giovane "Tu sei la mia migliore amica".
    Mi ha fatto piacere sentirmelo dire. Era una frase che non sentivo da tanto tempo, due anni, in realtà.
    Anche se non so bene cosa possa aver fatto per ottenere questo primato nel suo cuore. Ma immagino che il poter essere sempre disponibile per lui ed il poter parlare di tutto senza freni ci abbia aiutato.
    Si, lui è una delle poche persone che sa' (quasi) tutto di me. Se volesse, potrebbe rovinarmi.

    Dopo il simpatico rapimento, mi ha riaccompagnata a casa ed è venuto a riprendermi due ore più tardi, pronti ad uscire per prendere una pizza. Erano tre ragazzi ed io l'unica ragazza.
    Io non ho nessun problema, la maggior parte dei miei amici sono ragazzi, mamma ha qualche dubbio ma io butto sempre in mezzo all'elenco qualche nome femminile e si tranquillizza. Nomi femminili che, tra le altre cose, non verranno neanche pronunciati durante la serata.
    Sostanzialmente, i miei amici mi vedono come "unO di loro".
    Tanto che ieri sera, volevano far colpo su alcune ragazze sedute nel nostro stesso ristorante ed uno di loro (Il rapitore! +.+) disse "Ragazzi, possiamo farcela. Loro sono 4, noi siamo 4: E' perfetto! Virgy, a te quale piace?" *ride al ricordo*
    Al che, uno degli altri guardandomi sbalordito mi disse "Perché scusa, lei che c'entra? Sono RAGAZZE. FEMMINE. A meno che tu non sia lesbica."
    "Embè? Anche se fosse, non sarebbero affari tuoi."
    Gente dalla mente chiusa. Siamo nel 2012, l'anno della fine del mondo. Dovrei potermi permettere di fare apprezzamenti su persone del mio stesso sesso senza essere additata come "anormale" o essere guardata male. Sopratutto da un amico.
    Tra l'altro mi sono pure sentita rispondere "Si, la cosa che mi infastidisce è che ci rubate le ragazze"
    "Abèh, cambia molto! Se una ragazza è lesbica, mica viene a guardare te! Non ti rubo proprio niente"
    Ed il gelo calò per qualche minuto.

    Okay, detto questo, basta. Mamma mi ha fatto FINALMENTE le crepes, erano tipo...due settimane che gliele chiedevo. Alleluia alleluia. Cadrà il mondo domani, o stanotte, sicuro. Ma quale 21 Dicembre! L'apocalisse si scatena quando mia madre fa qualcosa per me xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    7,271
    Location
    Tatooine

    Status
    Anonymous
    Qualcuno a caso preferirebbe che facessi dello sport piuttosto che metterti di nuovo a fumare, come tutte le persone intelligenti, al costo che lo sport sia farsi picchiare da te a sangue ogni volta che senti il bisogno di rilassarti. E sempre questo qualcuno a caso potrebbe prendere in considerazione l'idea di non parlarti più se non smetti, e che è stanco di dover sempre intervenire, sei grandicella ormai certe cose le dovresti capire.
    Evito di commentare altri punti perchè potrebbero portare a urla violente e richiesta del nome dei tuoi accompagnatori (:

    Edited by ¬maxxx - 29/1/2012, 20:36
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Amministratori
    Posts
    25,121
    Location
    La corte dei miracoli

    Status
    Offline
    jpg

    "L'amore romantico sa essere crudele: tende ad infrangere cuori, più che a donare felicità"

    La dama di Leonardo


    Chiudere la realtà, dentro la tua isola
    ma non perdere la voglia di volare
    perchè l'amore è amore impossibile
    quando non riesce a inseguire è irraggiungibile
    Senso di libertà, oltre le stelle e il cielo
    che è nascosto sul fondo dell'anima

    Amore impossibile ~ Tiromancino





    Diamine, sono mesi che non aggiorno.
    Diamine, dovrei avere mille cose da raccontarvi.
    Diamine... Devo pur iniziare da qualche parte. Ok!

    Febbraio
    Niente degno di nota. Non che io ricordi almeno.

    Marzo
    Marzo è stato un mese un po' complicato, sarebbe abbastanza difficile da spiegare a parole, chi c'era lo sa, chi lo sa se lo tiene per sé.
    E' ricominciata l'università, tre nuove materie da seguire e pochissima voglia di farlo.
    Ero demoralizzata perché non ero riuscita negli esami che mi ero prefissata di superare ed avevo ricominciato la mia vita universitaria molto scoraggiata.
    Fortunatamente ho conosciuto ed approfondito delle amicizie con delle persone d'oro.

    Mi sono ritrovata al compleanno di una mia cara amica, le abbiamo regalato nulla. O meglio, abbiamo raccolto dei soldi che non sono andati a lei. Questi soldi sono stati recapitati al suo ragazzo che sta in culo al mondo in modo da potersi comprare un biglietto del treno e venire giù da lei.
    Credo sia stato uno dei regali più belli che abbia mai fatto.
    Vederla piangere e ridere allo stesso tempo, la sua felicità, il suo amore verso questo ragazzo, mi hanno fatto sentire orgogliosa di aver partecipato ad una cosa del genere.
    Ma mi hanno fatto sentire un po' invidiosa. Anche io vorrei un po' di felicità.
    Mi sento una bambina capricciosa a dirlo ma: Me ne frego del "prima o poi arriverà", io la desidero adesso!

    Al compleanno ho incontrato lui. Un ragazzo magnifico, simpatico, che già conoscevo ma con cui non avevo mai stretto un grande rapporto.

    Aprile
    aaaah ~ Aprile.
    La primavera è nell'aria, i fiori iniziano a sbocciare ed a Catania inizia a fare più caldo.
    C'è stata Pasqua di mezzo e sebbene io non sia tanto religiosa mi sono goduta il momento.
    Ho passato delle giornate magnifiche con dei miei amici e con la mia famiglia, ho progettato delle uscite con il ragazzo sopracitato e con il suo gruppo di amici.
    Inutile dire quanto io mi sia trovata bene con queste persone.

    25 Aprile. Partenza. Destinazione? New York!
    Ebbene si, il 29 Aprile è stato l'anniversario di matrimonio dei miei genitori, volevano fare un viaggetto ed io mi sono imbucata. D'altronde, quando mai sarei potuta tornare a New York?
    Sebbene io non ami l'America mi sono veramente divertita.
    Se mi chiedono se mi è piaciuta NY rispondo "si e no". Non è il mio genere di città, io amo la storia e New York di storia ne ha veramente poca e per giunta recente. Ma è comunque splendida!
    jpg
    CITAZIONE
    • Tutto è gigante e colorato, pieno di insegne al led e la notte è più luminosa del giorno.
    • Molte cose sono "meno fighe" di quanto vogliano farci credere.
    • Ogni minchiata diventa un'attrazione e pretendono che tu ti entusiasmi quanto loro nel vederla.
    • Tutto costa troppo, ma è New York, ti fanno pagare il solo fatto di essere li. (10 dollari per 30 minuti nell'auto rimessa. 20 dollari all'ora)
    • √ Ho chiamato un Taxi giallo semplicemente alzando una mano (FIGATA *___*)
    • Non pensavo ci potesse essere qualcuno più indisciplinato dei catanesi nella guida. Mi sbagliavo.
    • TUTTI i negozi sono multipiano. TUTTI. Anche quelli che vendono souvenir. Ah, e vendono Ipad ovunque.
    • Anche i barboni hanno l'ipod touch/iphone ( o____o )
    • Nell'abbigliamento, si curano solo dalla vita in su. (Camicia, giacca e cravatta e pantaloni sporchi di pittura/altro e scarpe vecchie. WTF? o_ò)
    • Ci sono file interminabili non solo per entrare nei musei, ma anche per entrare nei negozi. "Fermi. Dovete ancora soffrire qui" [Cit. commesso di Hollistar ai primi della fila]
    • Le commesse dei negozi sono adorabili e servizievoli, non si seccano mai, sorridono sempre. Non come da noi che si scocciano pure a campare.
    • Ovviamente, dato che sono adorabili e servizievoli voglio essere "ricompensati" a dovere. 10% in più sulla spesa totale.
    • Commesso in un negozio: asakjdnewuqkskrtans
    io: ... eh?
    Commesso: asdfktasraòwpqw
    io: ... Scusa, non capisco quello che dici.
    Commesso: Ah...Volevo sapere se avevi bisogno di aiuto.
    io: Ah...No grazie ^^"
    • √ Sono stata sull'Empire State Building (102° piano) ed OVVIAMENTE mi venne un attacco di panico. Sono stata rassicurata da un signore americano e da sua moglie tanto dolci, che mi hanno tenuto compagnia mentre i miei genitori se ne fregavano altamente di me e della mia fobia
    • √ Camera al 23° piano. Albergo tra la 7 avenue e la 53 strada. A pochi isolati da Times Square.
    • 90 dollari per un biglietto di un musical a Broadway. Prenotazione dall'albergo, 220 dollari a persona. Ladri.
    • In televisione, 7 programmi su 15 trasmettono Sport. 6 trasmettono Politica. I restanti, film/telefilm e telegiornali.
    • Non esistono panifici.
    • Hanno un negozio di 2 piani che vende SOLO M&M :Q_
    • √ Colazione da Starbucks.
    • La metropolinata è improponibilmente difficile da capire.
    • Le distanze sono ENORMI. Anche un isolato può ucciderti.
    • 2 dollari di bottiglia d'acqua diventano 5 dollari causa tasse.

    Maggio
    Si, sono stata 10 giorni in America, sono tornata il 4 maggio.
    Mentre che ero in vacanza ho ricevuto una chiamata da Mister X (sempre lui), che mi chiedeva di uscire il giorno seguente il mio ritorno (5 maggio).
    Abbiamo passato una serata magnifica, con i nostri amici (i ragazzi del suo gruppo dal quale ormai ero stata inglobata) che mi facevano mille domande sul viaggio ed io che non capivo un'EMERITA CIPPA perché risentivo ancora del fuso XD

    La serata si è conclusa con una dichiarazione d'amore (?) di Mister X che arrossendo e balbettando mi ha confessato che gli piacevo e che voleva essere il mio ragazzo (scena molto "bambini delle elementari").
    Inutile dire che è diventato il mio ragazzo. Entrambi eravamo felicissimi di ciò tanto da ricordarci continuamente da quante ore stessimo insieme (FOLLIA °___° PERCHE' L'HO FATTO?).
    Niente, mi ha dovuta sorbire tutto il mese di Maggio mentre ero in crisi perché gli esami si avvicinavano ed io non stavo facendo NULLA XD
    Mi ha sopportata, è stato un ragazzo d'oro.

    Maggio è stato un mese bellissimo, sono stata bene come non stavo da tanto tempo. Ero felice. Chi mi conosce se n'è accorto.

    Giugno
    TANTATAN.
    Maggio è finito con una velocità sconcertante, mi sono ridotta all'ultima settimana per studiare una materia che FORTUNATAMENTE ho passato con un dignitosissimo ventirè. Per essere una materia studiata in una settimana e per giunta MALE ne sono soddisfatta!
    Sono finite le lezioni, è iniziato il mare ed MOMENTO DI PAZZIA.
    Tra esami di università e di Maturità la mia vita sociale è praticamente morta. Fortuna che ancora avevo lui che mi teneva su il morale e che mi aiutava nella preparazione dell'altro esame da tentare di superare.
    La prima parte l'ho superata, la seconda parte il 5 Luglio.
    Giugno è passato relativamente in fretta. O meglio, passavano in fretta solo i giorni prima degli esami, gli altri invece passavano con una lentezza sconcertante.

    Il 23 giugno il piccolo angolo di felicità che avevo costruito con molta difficoltà è crollato. Si è sgretolato in tanti piccoli pezzettini, lasciando soltanto macerie e polvere.
    C'erano stati dei segni qualche giorno prima, ma io avevo deciso di far finta di nulla.
    Non sono una persona che si affeziona facilmente.
    Sin da piccola sono sempre stata sola, ignorata, umiliata, presa in giro dalle persone che ritenevo mie amiche. Abbandonata.
    Per questo quando riesco ad affezionarmi ad una persona, riesco ad essere felice con una persona e poi questa mi abbandona, crollo.
    Sarà una cosa sciocca da dire, non stavamo insieme neanche da due mesi eppure mi stavo innamorando. Solo una volta nella vita ho provato dei sentimenti simili a quelli che provo adesso, quindi posso affermare che è davvero amore.
    Il solo guardarlo negli occhi, il sentire il suo respiro, il battito del suo cuore, la quantità di idiozie che dice quando parla, mi facevano stare bene. Da quasi un anno non ero così felice.
    Ero convinta di aver trovato la persona giusta, quando lo guardavo camminare davanti a me ripetevo "E' lui quello giusto."
    Sono una persona realista, non mi sono mai minimamente sognata di pronunciare un "per sempre". Io come lui sapevamo che sarebbe finita. Siamo ragazzi, incontreremo centinaia di altre persone e prima o poi arriverà davvero quella giusta.
    Ma in questo momento, in questo 2012, in questa estate, era lui quella persona.
    Per questo il mio mondo è crollato quando mi ha lasciata.
    Sopratutto quanto 4 giorni prima aveva detto di amarmi.
    Ma non riesco ad odiarlo.
    Sarebbe stato più facile se mi avesse detto che non gli ero mai interessata e che lo aveva fatto per gioco.
    Invece mi ha detto che ci è stato male. L'ho visto dimagrito, con le occhiaie, gli occhi lucidi mentre i miei occhi si riempivano di lacrime.
    Ed ancora mi chiedo perché. Perché ha deciso di lasciarmi se ci stava male anche lui.
    Mi ha bloccata quando io volevo andarmene e tornare a casa. Mi ha detto che non mi avrebbe lasciata andare finché non mi fossi tranquillizzata perché non si fidava a lasciarmi guidare in quello stato.
    Ha tentato di farmi ridere.
    Perché lui adora il mio sorriso ed io, come una demente, con gli occhi rigati di lacrime, lo guardavo e sorridevo. Non riuscivo a non sorridere guardandolo.
    E ad ogni risata che mi strappava sentivo il bisogno di averlo con me.
    Mi ha chiesto di mandargli un messaggio quando sarei arrivata a casa perché voleva sapere che stessi bene. Mi ha chiesto di studiare e di non stare male per lui perché non è giusto.

    Non lo sento da quel giorno.
    Giovedì avremmo fatto due mesi e mi manca da morire. E mentre a me manca, lui pensa ad andarsene al Giffoni a vedersi gli attori di Glee.


    In queste settimane ho provato a distrarmi, a sfogarmi, a fare qualsiasi cosa per non pensare ma, purtroppo, non ci sono riuscita granché.
    La notte è capitato di sognarlo. Non erano incubi, attenzione. Erano sogni dove eravamo insieme, ricordi e stralci di conversazioni avute. Il problema non era sognare.
    Il problema era svegliarsi e rendersi conto che non era reale.
    Ok, avevo bisogno di sfogarmi. Scusate.


    CAMBIAMO ARGOMENTO CHE E' MEGLIO!
    Sabato scorso, il 30 Giugno, sono stata al mio primo Gay Pride.
    E' stata un esperienza magnifica. Non scherzo, mi sono divertita davvero tanto!
    C'era tantissima gente, un arcobaleno vivente che ha attraversato la città a ritmo di musica, con drag queen che ballavano sul carro o per strada, tantissimi ragazzi (ma non solo!) che indossavano magliette, bracciali distribuiti gratuitamente dai volontari.
    Sono rimasta piacevolmente sorpresa da come la città abbia reagiato positivamente all'evento. Tantissimi genitori e tantissime famiglia che si ritrovavano in centro nel pomeriggio ci hanno seguito lungo gran parte del corteo. Mettevano ai loro figli i braccialetti e li facevano ballare con noi.
    Personalmente non ho sentito nessuna parola offensiva contro i partecipanti all'evento, a parte qualche vecchietta che scappava via borbottando non ci sono stati atti di violenza (fisica o verbale) che sono ormai di routine nella mia città.
    E' stato veramente bello.

    Momento saluti & commozione, baci abbracci e tanto aMMore<3
    In questi ultimi mesi ho stretto una grande amicizia con una persona che prima non potevo neanche sopportare.
    Inutile sprecarmi in parole inutili perché sai già cosa penso. Ti voglio bene.
    Infine il 23 Luglio parto. Sarò a Roma per una settimana a casa di quella gnocca di una Corva. ROMANI! Raduneggiamo, chiaro?! Non voglio scuse!
    Il 30 Luglio ci sarà il concerto della mia Band preferita *-* I Sonata Arctica. Ed ovviamente quella gnocca sopracitata mi ci porta <3 Quanto ti adoro?

    Momento saluti finito. Spero che mi torni la voglia di aggiornare e che non aspetti altri 6 mesi prima di farlo di nuovo °____°"
    Addio <3


    Edited by H o p e ~ - 2/7/2012, 22:15
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Amministratori
    Posts
    25,121
    Location
    La corte dei miracoli

    Status
    Offline

    pylgj
    "Colori, colori, colori e ancora colori! "

    "FUCSIA"

    "Arzigogolo"

    "FUCSIA!"

    "Questo sgabello è davvero...BRUTTO"

    Barbara Gulienetti
    Paint Your Life ~




    Okay, no, non sono venuta qui per parlarvi della nostra cara Barbarella (Se non la conoscete vi consiglio vivamente di cercarla sul tubo, è davvero divertente) ma visto che in tutti i post della mia Dash ho sempre iniziato con una frase ed un'immagine, béh, lei mi è sembrata la più adatta.
    L'ultima volta vi avevo lasciato con un argomento un po' triste, stavolta, a quasi due mesi di distanza, vi intratterrò con qualcosa di più "simpatico".
    Oggi infatti vi farò fare un piccolo tour della mia stanza.

    DESCLAIMER: Ammettetelo, quando sentite o leggete il mio nickname sul forum vi immaginate un mostro maligno pronto a mangiarvi in un sol boccone al primo sgarro. La mia lingua è lunga e tagliente e non risparmio nessuno. I miei gusti per il macabro e l'orrido sono poi risaputi MA! Si cari lettori, un MA c'è sempre, se vi aspettavate una lugubre stanza con le pareti scure, le candele, teschi e robe varie, béh avete completamente sbagliato persona.
    Sono convinta che per riuscire a capire una persona, due sono le cose che si devono fare:
    1- Ascoltare le canzoni che ha nell'ipod o qualsiasi altro lettore musicale.
    2- Guardare la sua stanza.

    Ora, non posso copiarvi tutte e mille canzoni nella mia playlist, e fare poche foto ed una piccola descrizione mi è sembrato molto più semplice. Infondo, le foto danno un impatto maggiore se aggiunte alle parole.


    Bene, siete tutti pronti per questo fantasmagorico Tour? Allacciate le cinture! Si parte!

    Immaginate di entrare in un grande salone, di superare una porta a vetri e di ritrovarvi in un piccolo ambiente, caldo ed accogliente. Immediatamente alla vostra destra, superato un piccolo termosifone, vi troverete d'innanzi ad una massiccia porta di legno random#. Bene, apritela, ed ecco ciò che vi troverete d'innanzi...

    stanza1

    Compiuti pochi passi all'interno della camera della vostra amata Hope, inizierete a camminare sopra un soffice tappeto di lana spessa, di un bel colore rosso cangiante a seconda dell'angolazione della luce.
    Provvidenzialmente, sotto quel tappeto vi passa la conduttura dell'acqua calda, per cui d'inverno il tappeto, oltre ad essere caldo di suo (essendo di lana) è pure riscaldato dalle tubature. Immediatamente oltre, salta all'occhio l'invitante Puff Viola ad una piazza e mezzo, con i suoi fantastici ed azzeccatissimi cuscini arancioni. Non fatevi ingannare: SEMBRA comodo, ma in realtà...lo è di più. Peccato che non sia morbidissimo. Non aspettatevi di sprofondare fino a terra buttandovici di sopra a peso morto.
    La parete color crema è quasi interamente coperta da poster e quadri di qualsiasi genere, ma almeno i primi a cui andrete incontro sono un Megaposter di Death Note con le regole del sopracitato quaderno, altri due poster di Death Note con i "protagonisti" in versione Chibi e con il protagonista assoluto in versione normale, sulla destra.
    Sulla sinistra invece noterete in basso, il poster del mio manga preferito Kuroshitsuji, in Italia conosciuto con il nome di Black Butler, e sopra un estratto di un artbook del primo manga che mi è stato posto in mano: Fullmetal Alchemist.

    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    stanza3v
    Volgendo adesso il vostro sguardo alla vostra sinistra, potrete avere un'ottima panoramica del resto della stanza.
    Una grande scrivania ad angolo con delle mensole incasinatissime ed i ripiani altrettanto "ordinati" possono farvi capire pienamente quanto ordinata sia la padrona di "stanza".
    Se vi state dicendo "Ma la stanza è ordinata!" ovviamente dovrò informarvi che sono state tolte dal "set" le pile di vestiti da posare nei cassetti ferme li da giorni, e le molteplici paia di scarpe che sempre Hope si annoia a riporre nelle scatole e nelle scarpiere.
    Al muro, la schiera dei poster continua:
    In alto il quadro con lo Stereogramma della statua della libertà, in turchese e blu, e subito al di sotto, in rosa, il poster di un altro manga (per cambiare, eh!) Alice in Heartland, praticamente il primo e probabilmente unico manga senza sangue e/o teste mozzate e/o fantasmi, mostri et similia che Hope abbia mai letto.
    In fondo alla stanza, ottima visuale del piccolo balcocino privato che da la possibilità di osservare l'Etna.

    stanza4
    Spostandovi adesso lungo la parete che avete appena ammirato, potrete osservare il grande letto sul quale Hope riposa le sue stanche membra.
    Solitamente il letto è completamente occupato da peluches e cuscini vari MA con il caldo siciliano, la ragazza preferisce far migrare i peluches verso luoghi più freschi e, sopratutto, lontani da lei.
    Ciò che resta comunque sul soffice materasso sono quelli a cui è più legata:
    Un cuscino double face con i protagonisti di Kuroshitsuji, Jack Skeletron (che non potete vedere perché è timido e nella foto si nasconde), un Chibi-adorabile e spupazzosissimo Stitch, un panda Skelanimal, e Samby <3 Il suo cagnoloni di peluche (*^*).
    Oltre la testata del letto, altri libri, e sopra le mensole ancora altri libri! Alcune Action Figure random sulla prima mensola, bambole di porcellana per niente rassicuranti nella mensola centrale, ed alcuni Carillon/portasigarette sulla mensola più in alto e che non si caga mai nessuno. Praticamente sono cose, quelle dell'ultima mensola, che esistono solo per prendere polvere. Ma Hope le tiene comunque perché appartennero ad una delle persone a cui lei abbia mai tenuto: Suo zio.
    Parzialmente coperto dalla Abat-jour con luce bianca a led che neanche negli ospedali (?) è possibile notare l'utilissimo insetticida atizanzare e poco sopra, il poster di Hunters-J.
    Infine, lassù in alto, in alto, nell'oscurità del tetto e delle mensole, capeggia la sua unica e sola fonte di salvezza: Il condizionatore.
    Le mensole sulla sinistra infine, ospitano tre piccole Action Figure Nendroid di Miku (Vocaloid) e di Ciel e Sebastian (Sempre da Kuroshitsuji).
    Nella mensole inferiore, l'ormai conosciuto "Angolino Potteriano" di Hope.

    Infine signori spettatori, lasciate che vi illustri il "pezzo forte" della camera di Hope.
    Il giro è completo, state ormai dando le spalle al balcone per poter uscire dalla camera, e vi trovate di fronte a questo splendore...

    stanza2


    L'angolo di paradiso della Caposcuola.
    • Il suo armadio in cui entrano a stento quattro vestiti (Si, le due ante verdi sulla sinistra!) che la costringe a disseminare vestiti nei luoghi più impensabili della casa.
    • La sua libreria, contente più di 50 libri, tra testi scolastici e letture (gli altri sono disseminati per la casa) e la bellezza di 139 manga all'interno della vetrinetta e della libreria improvvisata dell'Ikea, senza contare lo spazio dedicato ai videogiochi ed ai DVD, ai Souvenirs dei luoghi che ha visitato e delle altre action figures sparse per le mensole.
    •Sopra l'armadio, nella parte centrale vuota, è possibile notare i peluches sfrattati dal letto per "problemi tecnici" alias troppo caldo.
    • La postazione "nerd", comprendete casse per ipod, Nintendo Wii e Playstation 3, munita di due Joypad ed una chitarra per Guitar Hero.
    • In cima alla parete attrezzata, alcuni oggetti random, tra cui un Orso "inquietante" (a detta di molti, ma lei non ci crede) proveniente da Madrid, una parrucca azzurra da acconciare, ed un cubotto promozionale di un gioco multiplatform a cui probabilmente lei non giocherà mai perchè non le piace il genere.


    Signori e gentili ospiti, il tour della camera di Hope è terminato, sperando di non avervi annoiati troppo, passeremo adesso al piano superiore della casa, dove la Caposcuola vi offrirà un dolce rinfresco a base di tuttociòchevorrete.

    Grazie ancora per aver scelto Hope-viaggi! A presto per il prossimo tour!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    rouge

    Group
    Serpeverde
    Posts
    25,890

    Status
    Anonymous
    Amo la tua stanza ♥ Posso rubartela? :awesome:

    CITAZIONE
    Non fatevi ingannare: SEMBRA comodo, ma in realtà...lo è di più. Peccato che non sia morbidissimo. Non aspettatevi di sprofondare fino a terra buttandovici di sopra a peso morto.

    LOL. Io ne ho uno uguale ma giallo. In realtà è di mia madre, ma l'ha abbandonato in mezzo al salotto. Sarà che ogni volta che entrava nel mio campo visivo veniva atterrato dal mio dolce peso, ma sì.. il mio sprofonda ç__ç
     
    Top
    .
  12. Reunion
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è enorme!
    Complimenti, la tua stanza è veramente figherrima!
    Complimenti per i poster di DN, io penso che comprerò il quaderno al Lucca Comix di quest'anno!
    Ma sopratutto.. dat ps3 lul
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Amministratori
    Posts
    25,121
    Location
    La corte dei miracoli

    Status
    Offline
    Chili, no èmmia éWé Comunque il tuo è un dolce peso e_e Probabilmente perché il mio è ancora nuovo -w-

    Reunion, ti assicuro che a me sta stretta ç__ç Sono 12m3 di stanza, purtroppo ad una stanza grande corrispondo grandi mobili XD Ergo poco spazio vitale T^T
     
    Top
    .
  14. L u c i ;
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che stupenderrima stanza *-*


    Giugno :(


    Quanto odio Barbara! Ha una voce da cavolo, e lei e la grammatica non vanno d' accordo.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    rouge

    Group
    Serpeverde
    Posts
    25,890

    Status
    Anonymous
    Barbara è.. particolare. Ci sono episodi di Paint Your Life in cui crea cose carine, ma in altre vorresti prenderla per le spalle, scuoterla fino a rincoglionirla e chiederle solamente: Ma.. Perchè?!

    Virgy, ricordi il fantastico tappeto di vernice sul terrazzo? :rotfl:
     
    Top
    .
158 replies since 18/1/2012, 15:18   4814 views
  Share  
.
Top