Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

Don't get too close, it's dark inside!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Amministratori
    Posts
    25,121
    Location
    La corte dei miracoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Virgy, ricordi il fantastico tappeto di vernice sul terrazzo?

    ORRORE! PERCHE'?! ROVINARE UN TERRAZZO PER UNA CAGATA COME QUELLA *sklera*

    Luci, Giugno ç___ç
     
    Top
    .
  2. Reunion
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (H o p e ~ @ 26/8/2012, 20:49) 
    Chili, no èmmia éWé Comunque il tuo è un dolce peso e_e Probabilmente perché il mio è ancora nuovo -w-

    Reunion, ti assicuro che a me sta stretta ç__ç Sono 12m3 di stanza, purtroppo ad una stanza grande corrispondo grandi mobili XD Ergo poco spazio vitale T^T

    Ok, immagina la mia stanza: c'è un mini-corridoio largo quanto una mattonella (ci entra una persona, per intenderci), a destra una scrivania attaccata al muro mediamente spaziosa con annesso un comodino, a sinistra invece c'è un armadione enorme a forma di arco e il letto, quest'ultimo incastrato perfettamente nell'arco dell'armadio descritto prima.
    Se la tua stanza ti sta stretta, quanto ci impiegheresti a morire di claustrofobia nella mia? u ù *domande perverse
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Aš tave myliu

    Group
    Mod Globali
    Posts
    23,294

    Status
    Online
    Hoppy Poppy, sai che mi hai dato un'idea per la mia dash?
    Anche perché con qualcuno dovrò condividere la mia nuova camera! ^^

    La tua è... bellissima! :3
    E, anche se tu sei il dolcissimo terrore serpettoso, sai che me la immaginavo così, per te, dopo che ti ho vista a capodanno? Forse qualche poster in più xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Amministratori
    Posts
    25,121
    Location
    La corte dei miracoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se la tua stanza ti sta stretta, quanto ci impiegheresti a morire di claustrofobia nella mia? u ù *domande perverse

    *Soffoca*

    CITAZIONE
    E, anche se tu sei il dolcissimo terrore serpettoso, sai che me la immaginavo così, per te, dopo che ti ho vista a capodanno? Forse qualche poster in più xD

    Prima te lo immaginavi tipo antro delle torture di Salazar? X°
    Gne <3 Non vedo l'ora di vedere la tua, di cameretta *-*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    my darling one.

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    354

    Status
    Offline
    Ma perch io non me la ricordavo così figona quando sono venuta da te per capodanno?

    X°° cacchio ... e__e voglio venire a trovarti.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rouge

    Group
    Serpeverde
    Posts
    25,890

    Status
    Anonymous
    La mia è.. blu .__.
    E' grande all'incirca come la tua, forse un pochino di più, ma due pareti sono interamente occupate dal mobile. Hai presente le camerette a ponte che sono un blocco unico tra letto, armadio e scrivania? Ecco ç__ç

    Per lo meno ho un divano al centro della stanza, se togliessi pure quello ci potrei ballare il twist :asd: Se non fosse che mia madre rompe, ora che mia sorella convive, la cambierei e mi prenderei un bel comodo letto ad una piazza e mezza <__<
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Amministratori
    Posts
    25,121
    Location
    La corte dei miracoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma perch io non me la ricordavo così figona quando sono venuta da te per capodanno?

    X°° cacchio ... e__e voglio venire a trovarti.

    Perché a capodanno era tutto chiuso e compattato per ricavare spazio XD Tipo la scrivania era chiusa.
    E credo ci fosse ancora la carta da parati ed un sacco di cose inutili in più xD
    Comunque, casa mia è sempre aperta. Quando vuoi, puoi accamparti qui <3

    DebbaH AMO quei mobili strafighi tutto in uno XD
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    my darling one.

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    354

    Status
    Offline
    CITAZIONE (H o p e ~ @ 26/8/2012, 21:40) 
    Comunque, casa mia è sempre aperta. Quando vuoi, puoi accamparti qui <3

    TU sei troppo gentile, che ne sai che non sono una maniaca che verrà a casa tua solo per saltarti addosso durante la notte? e__e.

    p.s. no, credo di no, luna mi fustigherebbe con il cilicio.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Amministratori
    Posts
    25,121
    Location
    La corte dei miracoli

    Status
    Offline
    Luna fustigherebbe te e poi anche me, quindi evitiamo DD:
    Ma so che sei una persona "aaaw *^*" per cui non ci sono problemi. Al massimo porta anche lei con te <3 E sorella. E mimi. E chi vuoi xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    my darling one.

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    354

    Status
    Offline
    NO. UN ATTIMO.

    che significa sei una persona 'aaww *^*'

    °v°" i'm a little bit confused.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Amministratori
    Posts
    25,121
    Location
    La corte dei miracoli

    Status
    Offline
    Noo, niente v.v Tranquilla tu.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Amministratori
    Posts
    25,121
    Location
    La corte dei miracoli

    Status
    Offline

    eyes430x300

    "Gli occhi molto belli sono insostenibili, bisogna guardarli sempre, ci si affoga dentro, ci si perde, non si sa più dove si è."

    Elias Canetti



    Okay, ho aggiornato tipo ieri, ma oggi mi è venuta in mente una cosa che volevo condividere con voi.

    Sono una persona molto alla mano, estroversa, mi piace stare in compagnia. Conosco tante persone, tutte con caratteri e stili di vita differenti.
    Con queste persone mi piace parlare del più e del meno, di quello che piace a me e di quello che piace loro. Quando parlo, ci sono alcune piccole sfumature che mi caratterizzano:
    • Amo guardare negli occhi le persone. E non solo per osservare tutte le reazioni alle mie o alle loro parole, ma anche perché la reputo una forma di rispetto. Guardare negli occhi una persona, per me, significa essere interessati a ciò che ci sta dicendo e che stiamo seguendo il discorso. Non mi piace sentirmi ignorata, per cui una cosa che mi infastidisce da impazzire sono le persone che non mi guardano in faccia. Figuriamoci quelli che indossano gli occhiali da sole!
    Mi innervosisce non sapere dove guarda il mio interlocutore. Per questo, anche con un sole accecante, con gli occhi che bruciano e tutto il resto, se sto parlando con una persona mi tolgo gli occhiali. Anche se l'altra non lo fa. E' una cosa mia XD
    • In contrapposizione con quanto detto sopra, a volte mentre parlo non fisso l'interlocutore. Capita solitamente quando racconto qualcosa di molto personale. Fisso l'orizzonte o un punto indefinito sopra o sotto la testa dell'interlocutore ed inizio a parlare. Mi aiuta a non imbarazzarmi e a non impappinarmi.
    Per quanto io voglia apparire sicura, figa e fiera, capita che inizi a balbettare e addio discorso figo. Spesso questo impappinarmi rovina momenti epici ç_ç

    Sono un tantino egocentrica, si. Mi piace parlare di me e sapere cosa la gente pensa di me.
    Mi aiuta a vedermi "dall'esterno" a capire cosa posso migliorare per avere una pacifica convivenza con le altre persone. Se c'è un comportamento che da fastidio, cerco di eliminarlo. Almeno con quella persona. Per esempio, per rispetto non fumo, non bestemmio, non dico parolacce, et similia davanti alle persone a cui so che da fastidio.


    Molte persone, quando mi vedono, restano "colpite" dal mio sguardo. Alcuni si avvalgono della facoltà di non rispondere, altri tirano in ballo la "forma strana" dei miei occhi, altri ancora tirano fuori il colore, la profondità dello sguardo e così via. Ma sinceramente, non ho ancora capito cosa caratterizzi il mio sguardo da quello di tanti altri.
    I miei sono comunissimi occhi castani come ce li hanno altri miliardi di persone al mondo.
    Perciò vi pongo questo quesito, anche se probabilmente dalle semplici foto non risulterà particolarmente semplice. Magari chi mi ha conosciuta/mi conosce dal vivo può fare un "analisi" più approfondita.

    Nelle quattro foto che vi ripropongo, in due indosso le lentine a contatto verdi, nelle altre due sono al naturale, inoltre ho espressioni più o meno differenti così come le angolazioni del viso.

    Grazie per la cortese attenzione ~ Enjoy

    eyesyi

     
    Top
    .
  13. Reunion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Condivido tutto quello che hai scritto.
    Anche a me capita spesso di distogliere lo sguardo mentre parlo di qualcosa particolarmente imbarazzante, e quando riesco a trattenermi mi tradisce il fatto che in queste situazioni tendo a passarmi una mano tra i capelli (dietro la nuca).
    I miei occhi normalmente sono verdi, quasi azzurri in estate. Momentaneamente infatti buona parte dell'iride è coperta di azzurro, e l'unica parte rimasta verde( Precisiamo: verde vomito ) è la parte più interna, ossia quella vicina alla pupilla. Non sono bellissimi, ma io li adoro, e non metterei mai e poi mai delle lentine. E' questo che mi lascia perplesso di voi donne, la mania di volere sempre cambiare tutto.
    Perchè? Personalmente preferisco le ragazze al naturale.

    Ps: Complimenti per gli occhi ^^
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Amministratori
    Posts
    25,121
    Location
    La corte dei miracoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    non metterei mai e poi mai delle lentine. E' questo che mi lascia perplesso di voi donne, la mania di volere sempre cambiare tutto.
    Perchè? Personalmente preferisco le ragazze al naturale.

    Essendo una cosplayer compro lenti a contatto per i cosplay e dopo, quelle che posso preferisco riutilizzarle.
    Comunque parlando di me, sono sostanzialmente insoddisfatta del mio corpo e della mia persona. Non mi piace il mio fisico, non mi piacciono i miei capelli, le mie labbra, i miei denti. Non mi piace niente di me, e per questo provo a "migliorarlo" quanto posso.
    Cambio quasi ogni mese taglio e colore di capelli, a volte indosso le lenti a contatto ed altre volte no, cambio stili di abbigliamento, ma evidentemente non ho ancora trovato la "vera me", sospetto di essere una metamorfomagus mancata XD
     
    Top
    .
  15. Reunion
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è come provare la sensazione sulla propria pelle ma hai reso l'idea, e in parte ti capisco, grazie del chiarimento
    Tornando a noi, perchè i tuoi occhi sono interessanti.. è una domanda difficile, ma cercherò di spiegarmi come posso.
    In primo luogo direi che una buona parte del lavoro la svolge il trucco, che li mette in risalto FORSE mediante contrasto dei colori.
    Tuttavia, ciò che veramente mi attira dei tuoi occhi è senza dubbio il colore, molto chiaro se paragonato a quello di altri individui. In più quella striscetta scura che fa da contorno li mette in risalto, rendendoli ancora più magnetici.
    Non sono uno stilista o un tiziochesiintendediestetica ma a primo impatto sembrano piuttosto espressivi . Fammi sapere se ti serve altro!


    Motivo edit: mi ero dimenticato di rispondere alla tua domanda u ù perdono signora!

    Edited by Reunion - 29/8/2012, 01:24
     
    Top
    .
158 replies since 18/1/2012, 15:18   4814 views
  Share  
.
Top