Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

Becoming Giulia Jane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Aš tave myliu

    Group
    Mod Globali
    Posts
    23,294

    Status
    Offline
    Che coraggio! D: :P
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Aš tave myliu

    Group
    Mod Globali
    Posts
    23,294

    Status
    Offline
    Eccomi con il nuovo tema: amicizia tra ragazzo e ragazza.
    Esiste?
    E come?
    La mia risposta? Ni.
    Non è un modo per non prendere posizione ma posso argomentarlo con le mie esperienze personali.
    Amici maschi? Ne ho. Ma sono amici con cui mi diverto a passare un paio di ore, non di più. Quindi da questo punto di vista, sì, l'amicizia tra ragazzo e ragazza esiste.
    Ma una ragazza può avere un migliore amico? A mio avviso no.
    Ho molti amici maschi ma avevo un solo migliore amico. Amicizia che è durata tre anni e mezzo prima che litigassimo. Ora lui crede che siamo amici. Io spero lui parta per Marte e non torni più. I motivi del litigio ve li risparmio perché dimostrano solo l'infantilità di alcuni individui (lui) e il mio orgoglio permaloso, cosa che preferirei accennarvi ma tenervi nascosta ancora per un po', prima di rimettermi totalmente al vostro giudizio, avendo io il terrore di offendermi per una stupidaggine che, tramite scrittura, può essere fraintesa.
    Quando ho litigato con il mio migliore amico mi sono avvicinata moltissimo ad un altro ragazzo. Non è mai stato il mio migliore amico ma ho cercato la sua compagnia. Ancora non so se per riempire quella specie di vuoto che sentivo. Comunque, quale che fosse il motivo, quel ragazzo è diventato il mio ragazzo e con lui sto benissimo e sono felicissima.
    La conclusione è per me una. Se hai un migliore amico maschio, raramente rimarrà tale. O litighi, o ti ci metti insieme. Mi era già stato detto ma non vi avevo mai prestato ascolto. Ora sto lentamente cambiando idea.
    Volevo collegarmi direttamente al tema “ipocrisia” ma devo ripetere greco a mia madre, quindi passo.
    Stay tuned ♥


    Edited by rees. - 11/6/2020, 13:34
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Who in the world am I?

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    3,592
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Sono perfettamente d'accordo con te, è quello che ho sempre pensato anche io... Anche io e Fabri abbiamo iniziato come migliori amici, ma adesso siamo felicemente fidanzati da quasi quattro anni xD
    Il fatto è, io penso, che la distanza tra "essere migliori amici" e "essere fidanzati" è davvero poca. L'unica differenza è che c'è più intimità fisica, ma per il resto le due cose si somigliano molto. ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Aš tave myliu

    Group
    Mod Globali
    Posts
    23,294

    Status
    Offline
    Bri, tu mi conosci e sai che questa idea, se non avessi litigato con quello, probabilmente ora non l'avrei. Anche perché tu e Fabri vi siete messi insieme dopo relativamente poco. Io sono stata sua amica per tre anni senza provare nulla di nulla (e con la certezza che a lui piacesse - e piace ancora - un'altra) quindi non avrei mai detto una cosa del genere. Poi, però, in meno di due mesi, mi sono trovata a cambiare totalmente idea.
    E sono giunta ad una conclusione molto filosofica (pfff :uhuh: ): se l'amicizia esiste o dura, si vedrà. L'importante è stare bene. E io, senza migliori amici maschi, sto davvero bene.

    Anche se vorrei ricordare il mio carissimo CDS che non sta sul paiolo, nessuno l'ha mai incontrato, ma gli voglio tanto bene ♥
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    38,462
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    E' vero che molto spesso una relazione così sfocia in litigio o "fidanzamento", vedendo anche situazioni di amiche e conoscenti, io però parlando per esperienza posso affermare il contrario: non ho mai avuto migliori amici che avessero provato qualcos'altro per me e viceversa (o almeno, io no di sicuro e loro non me l'hanno mai detto e neanche fatto mai capire). Nella mia esperienza la "rottura", per così dire, è stata data solo a causa di un allontanamento non voluto, cambio di routine quotidiana, nuove amicizie, nuovi interessi e dunque il rapporto che c'era prima si è pian piano allentato fino a diventare semplice amicizia, che io comunque reputo ugualmente importante ma non più vicina come prima. Però io sono anche un caso a parte, considerando che vado molto più d'accordo con i ragazzi che con le ragazze. Quindi comunque per me l'amicizia tra uomo e donna esiste e dura, dipende dal carattere e dalle esigenze di entrambi :) Io probabilmente senza amicizie stabili maschili, sarei persa x°D
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Aš tave myliu

    Group
    Mod Globali
    Posts
    23,294

    Status
    Offline
    Ho ricominciato teatro ♥____________♥

    Glo anche io ho avuto casi di allontanamento ma anche quelli sono avvenuti dopo un litigio ed una successiva riappacificazione.
    Come oggi ho letto su facebook:

    La fiducia è come una gomma da cancellare, si consuma ad ogni errore.

    Che è banale, ma credo rispecchi davvero la realtà.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Aš tave myliu

    Group
    Mod Globali
    Posts
    23,294

    Status
    Offline
    Ipocrisia: credo questo sia uno dei post più difficili per me da scrivere. So di essere una persona con cui è difficile trattare, mi offendo con poco, sono presuntuosa, poco tollerante verso alcuni tipi di persone – della serie che un mese fa avevo l'immagine di facebook “non chiedermi l'amicizia se non scrivi come Dio comanda” perché sono fissata con italiano, congiuntivi e grammatica e quelli che la storpiano e la rovinano per me potrebbero bruciare sul rogo – e, oltretutto, non ho intenzione di cambiare. Non di molto.
    Quindi non dovrei stupirmi se noto l'ipocrisia in tante persone che mi circondano. Anche se, onestamente, ho sempre detto e continuerò a dire che preferisco che una persona mi dica in faccia che non mi sopporta piuttosto che finga di essermi amica. Solitamente io con le persone che non sopporto non parlo. Spesso non ricordo nemmeno il loro nome.
    Comunque: ipocrisia.
    Ne trovo tantissima in giro. Ne trovo tantissima ovunque.
    Anche qui sul paiolo, in realtà. Persone che fingono di esserti amiche e poi iniziano a tramare alle tue spalle. E questo mi fa davvero girare le scatole. Perché?
    Perché ogni giorno posso sopportare di sapere che qualcuno non riesce proprio a guardarmi in faccia. Non mi importa. Così come posso capire che qualcuno non sopporti altri utenti – anche se questo un po' meno, essendo un gioco di ruolo e per questo non capisco perché parlare male di persone che non si conoscono. Ma quello che non sopporto è come possa una persona infangarne un'altra che non ha mai visto. Mi sono trovata più di una volta – e non sempre riguardo gli stessi utenti – a sentirmi dire che tizio non sopportava caio e la settimana dopo a fare una chat in tre in cui tutti erano grandissimi amici.
    Mi sono trovata a sentir spargere voci false sul conto di altri utenti e a non sapere se credervi o meno, arrivando a limitarmi ad un “sì, se lo dici tu” oppure “già, vero” solo per far contento chi parlava/scriveva. E non mi riferisco alle conversazioni con i “grandi capi” che ho avuto – che magari poi leggono, pensano a discussioni che abbiamo avuto e si trovano a credere che li ho abbia presi in giro di spontanea volontà – ma a quelle con altri utenti.
    Mi sono trovata a sentir parlar male di persone che hanno la loro vita sociale su internet e sul paiolo, persone che probabilmente nemmeno riescono a distinguere il gioco dalla realtà e che di questo non si preoccupano – perché c'è anche chi se ne preoccupa, di diventare un dipendente di gdr e non sapere nemmeno che tempo c'è fuori, nuvoloso, tra parentesi – e che per questo rendere il paiolo la loro vita ed il personaggio loro stessi non comprendo. Ma sentir parlar male di un utente che ha questo “problema”, se vogliamo così chiamarlo, da utenti che hanno lo stesso identico problema se non a livelli più alti, utenti che sembra vivano per avere la moderazione di questa o di quella sezione, mi mette ansia.
    Ragazzi, dico solo questo: SVEGLIA!
    Questo è un forum! Ci tengo anche io, parecchio. Ci passo anche io moltissimo tempo. Ma l'incontrare tre, quattro volte all'anno se tutto va bene, altri utenti della stessa città o sentirli tutti i giorni su msn, non fa di loro amici con cui uscire! Passare tutto questo tempo sul forum non è male, lo diventa se non riuscite a capire che l'utente che abita in Sicilia (ESEMPIO!! Non prendetevela!) e che magari non avete mai visto in vita vostra non è vostro amico, se vivete in Lombardia, perché l'amico è quello che vi chiama e che vi dice di andare un pomeriggio al cinema se sa che non vi sentite bene. Potete sfogarvi quanto volete su msn ma il paiolo non è la vostra vera vita.
    E con questo non mi rivolgo a nessuno in particolare, lo scrivo solo perché, più di una volta, ho sentito persone parlare del paiolo come “droga” oppure come qualcosa che “crea assuefazione” e non solo da ragazzi di dodici o tredici anni, ma anche di diciassette, venti, venticinque, se ce ne sono.
    Tra pochi mesi sparirò. Probabilmente tra un mese e mezzo, sparirò fino a settembre. E la cosa non mi preoccupa. Non ho paura a non aprire il paiolo e non per via degli esami che mi terranno impegnata e poi delle vacanze – meritate. Non ho paura perché so che comunque la mia vita non inizia e finisce sul paiolo ma va oltre.
    Perciò mi chiedo: quanti di voi, se dovesse esserci un black out e finissero senza internet per un mese, hanno il coraggio di ammettere che sentirebbero la mancanza del paiolo e che non riescono a stare senza?
    Pollici in su se credete di riuscirci, pollici in giù se credete il contrario. Così, per testare anche l'ipocrisia. Perché io qualche nome, lo ammetto, in testa ce l'ho.
    Stay Tuned ♥


    Edited by rees. - 11/6/2020, 13:36
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulti
    Posts
    11,634
    Location
    Lumbardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    poco tollerante verso alcuni tipi di persone – della serie che un mese fa avevo l'immagine di facebook “non chiedermi l'amicizia se non scrivi come Dio comanda” perché sono fissata con italiano, congiuntivi e grammatica e quelli che la storpiano e la rovinano per me potrebbero bruciare sul rogo – e, oltretutto, non ho intenzione di cambiare. Non di molto.

    CITAZIONE
    e si trovano a credere che li ho presi in giro di spontanea volontà

    Sarebbe meglio "che io li abbia presi in giro" xD

    *inizia a preparare un piccolo fuocherello*
    E ti è andata bene che ho...che io abbia chiuso un occhio su altri errori xD

    Ho letto con attenzione il tuo post, anche se lo ammetto, mi curavo più della corretta forma grammaticale che di quello che hai scritto.
    Quando parlavi di gente che vive sul paiolo...che non sa più cosa sia reale o no..non so perché ma mi veniva sempre in mente lo zio Ambush :lol: Scheeeerzo Ambush XD

    Sono d'accordo con te....bisogna paiolare, ma con distacco. Perchè non siamo ai livelli delle droghe, ma per alcuni che stanno sempre a casa ed hanno poco da fare, può diventarlo ^^

    Ma sopratutto, prima il dovere, e poi il piacere ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Aš tave myliu

    Group
    Mod Globali
    Posts
    23,294

    Status
    Offline
    Oddio!! xD

    che figura di shit

    Mi sa che edito xD

    Comunque non mi riferivo ad Amb, che quando non ha tempo non c'è - capita raramente... che fortuna per lui! - ma ad utenti ed utentesse (mi pare giusto nominarle essendoci molte ragazzuole qui, me inclusa) che magari non studiano perché c'è da postare allo speed date ._.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Aš tave myliu

    Group
    Mod Globali
    Posts
    23,294

    Status
    Offline
    Metterò da parte per qualche minuto l'orgoglio ammettendo una cosa che odio.
    IO sono una PESSIMA persona.
    Davvero.
    O è un momento di depressione oppure non mi spiego come io possa avere gli amici e le amiche che ho.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    8,537
    Location
    Cusago (MI)

    Status
    Offline
    Ti commento perchè sono convinta che la tua Dashboard sia la migliore e che ti meriti la stellina in assoluto, ma anche perchè i tuoi discorsi mi ispirano proprio commenti xD

    CITAZIONE
    Ragazzi, dico solo questo: SVEGLIA!
    Questo è un forum! Ci tengo anche io, parecchio. Ci passo anche io moltissimo tempo. Ma l'incontrare tre, quattro volte all'anno se tutto va bene, altri utenti della stessa città o sentirli tutti i giorni su msn, non fa di loro amici con cui uscire! Passare tutto questo tempo sul forum non è male, lo diventa se non riuscite a capire che l'utente che abita in Sicilia (ESEMPIO!! Non prendetevela!) e che magari non avete mai visto in vita vostra non è vostro amico, se vivete in Lombardia, perché l'amico è quello che vi chiama e che vi dice di andare un pomeriggio al cinema se sa che non vi sentite bene. Potete sfogarvi quanto volete su msn ma il paiolo non è la vostra vera vita.
    E con questo non mi rivolgo a nessuno in particolare, lo scrivo solo perché, più di una volta, ho sentito persone parlare del paiolo come “droga” oppure come qualcosa che “crea assuefazione” e non solo da ragazzi di dodici o tredici anni, ma anche di diciassette, venti, venticinque, se ce ne sono.

    Non posso che quotarti ragazza mia! Non so se poi tra questi utenti ci sono anche io, sarebbe il colmo xD, ma sono daccordissimo con te. A volte rimango sconvolta da quanto la gente sia presente ad ogni ora del giorno e della notte ma soprattutto dei "rapporti" che si sono creati di conseguenza al paiolo. E' bello che il forum ci dia la possibilità di conoscere gente con la nostra stessa passione, ma tanti perdono di vista il limite tra persona reale e pg, tra amicizia (quella vera), amore e conoscenza. Sono felice che qualcun altro la pensi come me xD

    Son qui che aspetto il post della parola con la "S" comunque xD
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Aš tave myliu

    Group
    Mod Globali
    Posts
    23,294

    Status
    Offline
    Ed eccomi con il penultimo appuntamento – per ora. Premetto che non volevo più nemmeno scriverlo perché ho sentito cose da far drizzare i capelli che mi stanno lentamente portando a chiudermi in me stessa. Perché? Perché la gente si ferma alle apparenze. Non sono lesbica. So che è stato detto in giro sul paiolo, che è stato detto perché la mia Zoé è fidanzata con Max, perché avevo un set con Beth (whisper) alla quale voglio un bene dell'anima, la quale è la mia mezza anima gemella, mia sorella, mia amica, mia confidente. Lei è un po' me.
    E tanto per passare ulteriormente per omosessuale – no, potete pensare quello che volete, non lo ritengo un insulto – mi viene in mente la citazione di Cime Tempestose. Se tutto il resto morisse, e lui rimanesse, io continuerei ad esistere; e se tutto il resto continuasse ad esistere e lui fosse annientato, l'universo si trasformerebbe in un completo estraneo: non ne sembrerei parte. […] Il mio amore per Heathcliff somiglia alle rocce eterne che stanno sotto quegli alberi: una fonte di piacere ben poco visibile, ma necessaria. Nelly, io SONO Heathcliff!
    E non per questo la amo come si può intendere utilizzando questa parola. In italiano amore è una parola forte. Molto meglio tutte le altre lingue che con una sola frase intendono sia amare che voler bene. In questo modo non ci sono stupide contraddizioni.
    Comunque, come ho scritto qualche post fa, credo che il giusto sia nel mezzo. In ogni ambito. No, non sono innamorata di nessuna ragazza, nemmeno di Beth. No, non sono nemmeno attratta da Beth, anche se è bellissimissima, è la mia panda pandosa e non mi viene nemmeno lontanamente in testa di vederla come la mia dolcissima metà. E se poi queste sono le ultime parole famose non lo so. Per ora posso dire quello che ho detto con estrema sincerità.
    Ed ora, dopo l'introduzione riguardante me personalmente, fatta solo per far capire il mio punto di vista abbastanza di parte.
    Leggere su internet che ci sono politici che dicono che veder limonare due donne è come vedere un uomo svuotare la sua vescica sul ciglio della strada o che Mussolini uomini come “quei deviati” li mandava a lavorare in miniera, mi fa venire voglia di limonare con una ragazza, anche da etero, anche da asessuata, davanti ai loro occhi. Per poi alzare lo sguardo e dire: beh? Ora? Mi mandi in miniera?
    Ed infine: FUCKyeah per i pari diritti per le coppie omosessuali riconosciuti se queste hanno acquisito diritti dove questi sono validi. Non è molto ma è un inizio.
    Per quanto riguarda adozioni... su questo mi trovate contraria. Lo so che con una propaganda pro omosessualità come questa – ricordiamoci dopotutto che greci e latini erano tutti bisessuali fino all'arrivo del cristianesimo bigotto, e aggiungo che sono cristiana quindi non ce l'ho con la religione ma con la chiave in cui viene letta – nessuno si aspetterebbe una cosa del genere. Però sono contraria. Ammettiamolo: nella società attuale in cui si pensa che l'omosessualità sia un errore, che i bambini ne rimarrebbero troppo traumatizzati, è il momento in cui davvero i bambini adottati sentirebbero che c'è qualcosa che non va.
    Quando ci decideremo a capire che l'omosessualità è una cosa naturale e che non c'è di che preoccuparsi, forse i bambini potranno avere due papà e due mamme.
    Chiudo qui perché è troppo complicato andare avanti. Spero non vi aspettaste cose molto più particolari perché non è semplicissimo parlare di un argomento così complesso (:


    Edited by rees. - 11/6/2020, 13:39
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Aš tave myliu

    Group
    Mod Globali
    Posts
    23,294

    Status
    Offline
    Non so se qualcuno si aspettava un intervento da parte mia già da ora, visti i miei lunghi silenzi tra un commento e l'altro, solo che ho bisogno di sfogarmi e, dato che non riesco a scrivere storie per quanto sono giù, l'unica può essere affidarmi al mio piccolo spazietto qui. Perché è inutile scrivere senza essere letti, secondo il mio ego.
    Il problema è che sono triste.
    Ok, non è la prima volta. Ok, capita a tutti. Ok, ci sono moltissime altre persone tristi in tutto il globo in questo momento.
    Però diventa un problema quando non riesci a far più nulla.
    Non riesco a studiare, perché le parole entrano nella mia testa ed escono come se non le avessi mai lette.
    Non riesco a divertirmi, perché sono capaci tutti a sorridere per finta ed io, devo ammetterlo, sono diventata piuttosto brava da un po' di tempo a questa parte. Tanto brava da preferire di sembrare stupida con frasi ingenue piuttosto che affrontare la realtà.
    Non riesco a scrivere, perché sono talmente triste che anche la tastiera si rifiuta di ascoltarmi e se non scrivo storie non so come sfogarmi, tanto che già so che questo si prospetterà come un post inutile e di pura autocommiserazione, tanto da spingere la gente a venire fin qui per uccidermi (magari non fatelo sembrare un suicidio, a meno che non utilizziate il cianuro che sarebbe l'unico modo con cui mi ucciderei).
    Comunque, i motivi della tristezza?
    Non lo so.
    Credevo fosse la rassegnazione per gli ormai imminenti esami di stato che la sottoscritta non supererà a causa dell'ansia. Ma non è così, perché ho parlato con i prof e dicono di non preoccuparmi.
    Credevo fosse un periodo passeggero, ma va avanti ormai da mesi, dovuto alla consapevolezza che tra poco cambierà tutto e, sebbene sappia già che il numero dei miei “amici” di facebook diminuirà drasticamente, non sono certa di volerlo, solamente che mi sono accorta di sbagliarmi. Di non vedere l'ora che tutto cambi per lasciarmi alle spalle persone con cui non voglio avere più a che fare.
    O forse, il problema di fondo è che credevo di essere più forte. Credevo di poter sopportare di fingere quando è evidente che non ne sono in grado.
    Fondamentalmente sembra quasi che abbia ragione Paolo Fox, quando infila il leone sempre in fondo in quella sua stupidissima classifica dei segni zodiacali. Se ci credessi mi sarei davvero avvelenata da un pezzo.
    Ma la cosa che mi fa imbestialire più di tutti è quando mi si vuole far passare per una che non sono.
    Lo ammetto: sono di arrabbiatura facile. Sono permalosa, mi innervosisco per nulla. Lo so.
    Ma da qui a dovermi prendere sempre e solo io le colpe no! Non ci sto.
    E la cosa che mi fa arrabbiare di più è che quella che dice di volermi bene, di essere mia amica, è la prima che, dovendo scegliere, non sceglie mai me. E, sia chiaro, non sono io a chiederle di scegliere.
    Non sto parlando di Beth, non avrebbe senso dopo i mille elogi che le faccio continuamente.
    Mi fa arrabbiare quando assegnano un lavoro di gruppo a scuola ed il gruppo non riesce a vedersi per colpa di UN elemento. E che quello stesso elemento non invii il materiale alla sottoscritta se non il giorno prima della presentazione. Che la sottoscritta si sia fatta tutto il mazzo da sola, che abbia aspettato fino a tardi una mail che non è arrivata nonostante il sonno ed il compito in classe il giorno successivo. Mi fa arrabbiare che quello stesso elemento non capisca quanto mi sono impegnata per fare una cosa fatta bene visto che io le presentazioni in power point fino alla settimana scorsa non sapevo nemmeno cosa fossero.
    Forse il mio errore è stato dire, per non far pesare a nessuno la cosa che l'avrei fatto da sola “tranquilli ci metto due minuti”? Perché in tal caso non lo avrei mai fatto.
    Ma la presentazione è passata ed è andata bene. Non grazie al suo speciale contributo, ovviamente.
    Quindi perché starci ancora male?
    Perché ogni volta che provo a fare un commento su un voto che in Storia dell'Arte non è andato bene (odio quella materia inutile e noiosa perché sono invidiosa di chi è stato in grado di entrare nella storia. Problemi?) lui se ne esce con un “ma che ti importa? Abbiamo preso otto grazie alla MIA spettacolare performance alla presentazione”.
    E io non dovrei dire alla prof che lui mi ha detto “non mi importa niente delle parole. Schiaffaci su due foto e poi improvviso”? Ok, non lo faccio. Sono cattiva ma non così tanto.
    Quando però lui continua e chi conosce la storia mi fa “lascialo stare” oppure “dai, che ti importa” mi girano le esferas e pure parecchio.
    Che mi costa? Mi costa! Si è preso un voto alto sul MIO lavoro.
    Che mi importa? Mi importa! Perché sono capaci tutti a prendere e farsi belli sul lavoro altrui.
    E non mi darebbe neppure fastidio, non è la prima volta che mi succede e non sempre con lui, se non fosse che a lui devono essere sempre date tutte vinte perché lui è “un bimbo amato”, perché lui tratta sempre tutti bene, perché lui è amato ed adorato da tutti.
    Beh, no. Non è così.
    Forse, me ne accorgo ora, la mia non è tristezza. Quello che provo è forse mille volte peggiore. Un sentimento che MAI avrei creduto di poter provare.
    Quello che provo è odio. Profondo. Quel tipo di odio che non si risana più.
    E probabilmente il tutto è riconducibile a mesi fa perché sono io la cretina che ha pianto per tutta l'estate dato che il suo migliore amico si era deciso al voto del silenzio senza alcun motivo mentre lui continuava a giocare e divertirsi come se niente fosse. Come se non lo sapesse quando in realtà so per certo che una mia amica l'aveva informato.
    E sono certa di odiarlo perché mai come oggi ho desiderato eliminare qualcuno dalla mia vita. Un taglio così netto che dovrebbe trasferirsi in un altro pianeta per non incorrere nella mia rabbia.
    Sono livida. E la cosa che mi fa più male è non poterne parlare con nessuno perché da una parte ci sono i suoi amici che dicono “ma dai, è così, lo sai che non cambia”, “non capisce, lascia stare”, “è inutile arrabbiarti per così poco”. E dall'altra chi non lo conosce che mi dice “boh, io non lo capisco, lascia stare”, “bah, lascia perdere”, “dai che tanto passa”, e di nuovo “lascia perdere”.
    Quindi boh, ho scritto questo papiro per sfogarmi...
    e non è servito a niente.


    Edited by rees. - 11/6/2020, 13:42
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Aš tave myliu

    Group
    Mod Globali
    Posts
    23,294

    Status
    Offline
    Mi viene da piangere.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    7,271
    Location
    Tatooine

    Status
    Anonymous
    Ciccia, io sto vivendo più o meno il tuo stesso dramma di ansia e di decadenza di valori con conseguente facile incazzatura purtroppo, quindi posso dire di capirti. Non ho commentato prima poichè avendo solo una playstation da cui collegarmi scrivere una frase di sei parole diventa un'opera distruttiva. Comunque, non c'è molto da dire. E' una merda. E' tutto una merda. Se ti viene da piangere, piangi. Trova il modo di sfogarti se no si esplode. Io ero famosa per non piangere mai, da Gennaio a ora credo che avrei potuto irrigare i campi della Padania. Se non vuoi cedere al pianto trova qualcosa che ti sfinisca in modo da essere troppo stanca per arrabbiarti. di recente mi sono messa a correre (anche se non si vede data la mia enorme pancia), fa qualunque cose, ma non cedere allo sconforto. Mi permetto di darti consigli solo perchè mi trovo in una situazione simile.. Spero serva a qualcosa >.<
     
    Top
    .
679 replies since 17/1/2012, 16:43   11422 views
  Share  
.
Top