Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

Becoming Giulia Jane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demetria.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo! Sai quante amiche hai u.u Io sono quella del sette settembre ♥♥
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Aš tave myliu

    Group
    Mod Globali
    Posts
    23,294

    Status
    Offline
    Stasera saprò di che morte morire.
    Aiuto.
    Aiuto.
    Aiuto.

    Almeno ho ripreso a dormire tranquillamente e senza sognare piccoli scout che mi girano intorno in una tenda. Freud mi avrebbe amata come paziente, sicuro.

    Voglio le coccinelleee (se non si fosse compreso dal mio bellerrimo set).<3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Aš tave myliu

    Group
    Mod Globali
    Posts
    23,294

    Status
    Offline
    Voglio andare a vivere da sola.
    Adesso.
    Perché tu, padre, non puoi pensare di prendermi per il culo a 22 anni senza che io me ne accorga. E ti incazzi se io ti sbatto in faccia la verità? Fai pure.

    Nel giro di un anno mi hai dato della:
    -fallita
    -battona
    -stronza
    -deficiente
    -idiota
    E non so cos'altro.

    Credevo, speravo, di essere in una di quelle famiglie, se non normali almeno mediamente sane.

    Dio mio, quanto mi sbagliavo.

    La realtà inizia a starmi troppo stretta, è come se tutta la leggerezza che mi ha sempre caratterizzata si fosse volatilizzata, esplosa, soppressa.

    Non mi farò annientare, questo è certo. Sarò ancora più forte e più libera e più leggera.


    Solo che per farlo mi serve un lavoro.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Aš tave myliu

    Group
    Mod Globali
    Posts
    23,294

    Status
    Offline
    Video
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Aš tave myliu

    Group
    Mod Globali
    Posts
    23,294

    Status
    Offline
    Sono stanca di rincorrere il tempo.
    Capisco di avere vent'anni passati, che le persone si aspettano da me che io inizi a lavorare e far qualcosa di produttivo nella vita.
    Non sono così, io. Non sono il tipo di persona che cerca un lavoro per "fare esperienza" a scapito dello studio.
    I miei lavoretti di ripetizioni e babysitting me li faccio già, un modo per guadagnarmi qualcosa lo trovo, non è che non faccio nulla.
    Ma ritengo poco produttivo lavorare per sei mesi da Decathlon/Ikea/McDonald perdendo così tempo da dedicare allo studio quando ormai sono quasi arrivata.
    Magari alla magistrale impiegherò di più, voglio tutti 29/30 già l'ho deciso, e avrò bisogno di iniziare a lavorare visto che non voglio rimanere in casa più dello stretto necessario ma, visto che settembre è così vicino, è tanto da idioti voler aspettare che arrivi per iniziare a lavorare?

    E poi a marzo la capo scout se ne va, io vado dal suo capo a chiedergli se posso lavorare al bar dove lei lavora attualmente v.v

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Aš tave myliu

    Group
    Mod Globali
    Posts
    23,294

    Status
    Offline
    tumblr_nixa9uoKIv1qamy2yo2_400
    tumblr_nixa9uoKIv1qamy2yo1_400
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Aš tave myliu

    Group
    Mod Globali
    Posts
    23,294

    Status
    Offline
    Me triste... Doveva venire il mio mur qui da me stasera a farmi compagnia perché sto male ma non viene più...
    Io sola, triste e annoiata.
    Pizzette >.<

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Aš tave myliu

    Group
    Mod Globali
    Posts
    23,294

    Status
    Offline

    Un diario per Zòzò
    ~23 dicembre 2014 h 10.30 am
    Il treno per Hogwarts l'ha lasciata a Londra, un giro su se stessa l'ha portata a casa, direttamente nella sua camera da letto.
    Sono passati mesi da quando ha imparato questa particolare tecnica di trasporto ma oggi è ancor più debilitante. Crolla sul suo giaciglio, in lacrime. Hanno fatto un casino, tutti loro.
    Uscire dal Castello in una missione suicida, ma chi credevano di essere? Alcuni si erano feriti, altri - uno - ... non vuole pensarci, non di nuovo. Lacrime rigano le sue guance pallide. Credeva di essere in grado di salvarli tutti solo perché maggiorenne? Idiota.
    Passa circa mezz'ora, finché, esausta, decide di scendere le scale e salutare la sua famiglia. Il suo aspetto non è dei migliori, oltre al volto scavato - come due anni prima- parecchi graffi cospargono le sue braccia e le sue gambe, ben coperti dagli abiti.
    In soggiorno trova Renée, intenta a giocare con Pj. Si guardano per un momento, sua madre sa tutto, l'ultima lettera via gufo è arrivata la sera precedente, Fuar è una civetta velocissima.
    Si stampa un sorriso allegro sul volto e corre ad abbracciare Patrick. - Pj! Chi è tornato? - Ridacchia, il bambino, riconoscendo la voce della sorella che, in due anni circa, ha visto solo per una manciata di mesi. - Sò Sò!
    Lo coccola un po', giocando con lui, mentre sua madre le prepara un the caldo. Abitudine dei Varens, questa, oltre che di Daphne.
    -Hai perso peso.
    -Sì, ma niente di preoccupante. Papà?
    -Al lavoro. Sicura non sia nulla?
    -Sì mami. Non ho mangiato molto nell'ultimo periodo. - Sorseggia il suo the, sovrappensiero - Sai dove è Paul?
    -Il mago? - storce il naso, sua madre. Dopo quanto scoperto dalla figlia su suo marito, i maghi stanno entrando fin troppo nella sua vita. - Non l'ho visto quando sono uscita con Patrick. Forse è a casa sua, forse al lavoro...
    -Mhm. Dopo pranzo vado a trovarlo. Pj, andiamo al mare?
    Gorgheggia felice, Patrick. Parla ancora poco, specie con lei che, per quanto ami, conosce ancora troppo poco. Lo prende in braccio e si avvia fuori dal soggiorno, coprendo bene il bambino e coprendosi bene anche lei. È troppo alta per poterlo tenere per mano mentre sgambetta fra la neve, così esce tenendo sulle sue spalle il fagottino.
    Scende lungo i sentieri tracciati dai babbani, fino ad avere le altissime pareti delle scogliere a sovrastarla. Si trovano in una piccola grtta, pochi metri sotto di loro le onde impetuose si infrangono lungo le rocce.
    Patrick gioca al centro della piccola cava, obbligato da una barriera invisibile creata dalla strega, così che non si faccia mal, cadendo di sotto.
    Stare con lui, per un'ora circa, le fa dimenticare quanto accaduto al castello. Si sente finalmente bene e si accorge di avere finalmente fame. Tornano a casa. Sua madre le ha preparato il pranzo. La abbraccia forte, senza bisogno di pronunciare parole.
    -Mamma, che succede?
    -Hai rischiato la vita. Se tu non avessi il tuo dono... i tuoi problemi sarebbero diversi.
    -Magari avrei iniziato a fumare o a drogarmi o a spacciare... so che mi credi pazza a correre dietro pericoli sconosciuti. Non accadrà di nuovo.
    -Promesso?
    -Farò il possibile.
    Sa, Renée che più di questo non otterrà, così spinge la giovane donna che sua figlia sta diventando a parlare di altro.
    8792580zoren

    code and graphic © ~Rees.

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Aš tave myliu

    Group
    Mod Globali
    Posts
    23,294

    Status
    Offline

    Un diario per Zòzò
    ~23 dicembre 2014 h 3.45 pm
    Si è cambiata. Non sa nemmeno lei il perché, ha sentito il bisogno di vedersi più carina. Ha coperto con il trucco ogni segno di stanchezza o di malessere, prima di decidersi ad uscire.
    Nella loro ultima lettera ha promesso a Paul che si sarebbero visti entro il calar del sole. Fra un'ora il sole tramonterà e lei vuole tener fede alla sua promessa. Prima di uscire, però, vuole salutare Simon, che a breve tornerà dal lavoro.
    Scalpita, in camera, mentre, per distrarsi, mette in ordine i libri che le serviranno per studiare, decidendo quali compiti svolgerà e quando, sebbene sappia già che non rispetterà mai il suo piano.
    Il campanello all'ingresso la richiama alla realtà. Come una molla scatta e scende le scale due a due, salutando suo padre rapidamente ed uscendo nell'aria gelida dell'inverno.
    Slievenageeragh è una località grande ma le case sono tutte sparse in un'area piccolissima, a circa dieci minuti a piedi dalle alte scogliere di Moher. Casa di Paul è leggermente discostata dalla strada principale, a circa mezzo chilometro dalla sua abitazione.
    Vede il pickup del giovane uomo, è tornato a casa! Il sole sta scendendo velocemente verso l'orizzonte, non riesce a smettere di guardadlo, pregando si fermi, rallenti un po' la sua corsa. Bussa ripetutamente, finché non sente la porta sparire da sotto le sue nocche.
    -Hei.
    -Hei.
    -Vieni, forza!
    Lo trascina per un braccio mentre lui afferra al volo la giacca, sciarpa e cappello, e chiude la porta.
    Zoey corre, ridendo, verso le scogliere, scende il sentiero percorso al mattino con Patrick, mentre Paul la segue. Si infilano nella grotta e lei inizia a raccontare quanto accaduto nelle ultime settimane. Del resto lui è un ottimo ascoltatore e la lascia fare, le parole di lei corrono veloci mentre gesticola, ride, piange, ride di nuovo. Gli racconta di tutto: dalla lezione di Alchimia - soffermandosi su ogni dettaglio possibile sulla sua Aura - all'avventura notturna di pochi giorni prima; dalla lezione di Smaterializzazione di WIll e di come l'aveva praticamente fatta volare per festeggiare, a come iniziava finalmente a stringere amicizie con più di uno studente. Dalla Harper che sembrava sempre più vecchia tanto era stanca, a Rem che era solo più vecchio. Da Walker senior a Whitefog junior. Paul non ha quasi idea di cosa lei stia parlando ma rimane lì, al suo fianco in silenzio. Annuendo quando necessario, facendo domande, di tanto in tanto. Abbracciandola quando scoppia di nuovo in lacrime per lo stress accumulato nell'ultimo periodo.
    Si sente in colpa per essere felice, ripete le cose più volte, ogni rumore inaspettato la fa trasalire, per poi ignorarlo facendo finta di niente, ma lui lo vede, che non è tranquilla.
    Il sole scende e loro rimangono lì, al buio, protetti dal vento all'interno di quella grotta. Finalmente Zoey smette di parlare, stringendosi a Paul, poggiando la testa sulla sua spalla e giocherellando con le sue dita, intrecciandole e stringendole, per poi lasciarle di nuovo, ricercare quel contatto, più e più volte.
    -E tu?
    -Niente di così emozionante, in realtà. Il lavoro continua bene, qualche folletto inizia anche a fidarsi di me. Ho scritto una nuova canzone, sto cercando di musicarla. E sono felice tu sia tornata, anche se solamente per pochi giorni.
    Rimangono così, in silenzio - o almeno, lui rimane in silenzio, la Grifondoro logorroica invece ogni tanto deve dire qualche scemenza - finché, per la seconda volta nell'arco della giornata, la fanciulla non si sente affamata.
    Tornano indietro, è Zoey a riaccompagnare a casa Paul, per non farlo tornare indietro, nonostante le sue insistenze. Strada facendo decidono di rivedersi il giorno dopo e cenare insieme. Le si stringe lo stomaco quando lui accetta la sua idea. Sono amici che vanno a cena insieme e basta, no? Che c'è di male?
    Sulla porta di casa Van Morin, senza nemmeno accorgersene, si trova a lasciare un bacio sulle labbra di Paul. Veloce, una carezza leggera, ma basta a farla arrossire e scappar via, sebbene lui le chieda di tornare indietro, chiamandola più volte.
    8792580zoren

    code and graphic © ~Rees.

     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Aš tave myliu

    Group
    Mod Globali
    Posts
    23,294

    Status
    Offline
    Oggi è la fine.
    La fine di un'amicizia durata sei anni.
    La fine di un telefilm iniziato un po' per noia, un po' per caso, un po' perché "oh mio dio, quello è il tipo de Il diavolo veste prada" (e poi mi sono innamorata della fanciulla!).
    Oggi è la fine di un telefilm che mi ha accompagnata dal mio terzo anno di liceo fino al terzo di università.
    Che c'è stato in ogni momento importante della mia vita, perché le cose belle sono successe tutte nello stesso periodo.
    Un telefilm che mi ha aiutata ad uscire da quel senso di inutilità che si prova a quindici anni.
    Un telefilm che mi ha fatto appassionare alla psicologia, mi ha stimolata a cercare di capire cosa fa il criminologo.
    Un telefilm che, in qualche modo, ha influenzato la mia scelta universitaria.
    Un telefilm che mi ha fatta ridere quando ero triste. Un telefilm che a volte mi ha fatta piangere ancor di più.
    Un telefilm che ha fatto venire dei dubbi alla mia famiglia sulla mia sanità mentale.
    Un telefilm che ha scatenato la mia passione per la scrittura, facendomi capire che un giorno senza una frase impressa su word è un giorno perso.
    Un telefilm che mi ha tenuta con il fiato sospeso a lungo.
    Un telefilm che mi ha fatta ragionare sul senso vero del Perdono e della Vendetta.
    Un telefilm che mi ha ricordato come per ognuno di noi c'è la possibilità dopo una tragedia, di guardare avanti e tornare a vivere.
    Un telefilm che mi ha insegnato a capire come le nostre debolezze possono diventare la nostra forza e che non serve nasconderle al mondo, ci sarà sempre qualcuno che ci ama così tanto da far crollare i nostri muri.
    Un telefilm che mi ha fatto capire cosa sia l'amore, quello vero, quello adulto, quello maturo.
    Un telefilm che mi ha spiegato come i problemi, da sola, non puoi vincerli.
    E, soprattutto, un telefilm che non ammette repliche su un punto: "there are no such things as psychics"
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Aš tave myliu

    Group
    Mod Globali
    Posts
    23,294

    Status
    Offline
    new-girl-jess-crying

    tumblr_n26ea0T6hO1tqs1heo1_500
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Aš tave myliu

    Group
    Mod Globali
    Posts
    23,294

    Status
    Offline
    Da qui ho preso questa v.v
    Fatevi i fatti miei di Zoey ♥

    Info su Zoey Andrea Blanchet #1
    Cose che forse sapevi, ma forse anche no.


    Basics
    Nome Personaggio: Zoey Andrea Blanchet
    Soprannome: Zò (Zòzò)
    Sesso e/o Genere: Femmina, Donna.
    Mancina o Destrorsa: Ambidestra
    Età: 18 anni
    Altezza: 175cm circa
    Peso: 55-60kg (oscilla fra)
    Colore degli occhi: variabile (metamorphomaga) -> probabilmente verdi (stando ai primi 5/6 anni di vita)
    Colore dei capelli: variabile (metamorphomaga) -> probabilmente biondi (stando ai primi 5/6 anni di vita)
    Segni particolari: un tatuaggio di una farfalla sulla spalla sinistra, copre una cicatrice
    Due parole per i tratti psicologici: testarda, lunatica, impulsiva (sono tre).

    Family/Religion
    Genitori: Simon Blanchet De LaFevre (pr. Simòn Blanscèt), Renée Heloise Varens (pr. René Elois Varén)
    Fratelli: Patrick Jake (soprannome PJ)
    Stato civile: Fidanzata
    Persone importanti: Paul Van Morin (pr. Paùl Van Morèn)
    Figli: nessuno -obv-
    Altri parenti: Harry Lucas Stevens, zio sposato con Julie Monique Varens, zia. Brooke Stevens, cugina.
    Animali: Kira, gattina nana; Fuàr, civetta delle nevi.
    Amici: William Walker
    Nemici: per ora nessuno, alti e bassi con Medea Graèl.
    Altre relazioni: AHAHAHAHAH ._.
    Etnia: Anglofrancese
    Religione: Agnostica
    Credenze: hakuna matata
    Superstizioni: dipende da come si sveglia, può credere a tutto o a niente, in base all'umore.
    Accento, Dizione,...: Parla inglese come prima lingua, conosce il francese, sebbene non perfettamente. Quando parla si sentono le sue origini, il suo inglese è stato plasmato dai suoi genitori. Ogni tanto le parte qualche parola con un marcato accento del Tennessee, luogo in cui ha vissuto per quattro anni.
    code © El Gringo 89
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Aš tave myliu

    Group
    Mod Globali
    Posts
    23,294

    Status
    Offline
    Info su Zoey Andrea Blanchet #2
    Cose che forse sapevi, ma forse anche no.


    School/Work/Home
    Educazione (Grado più alto) VI anno Hogwarts
    Diplomi GUFO
    Vocazioni/Occupazione Scrittura (giornalista presso l'Eco di Hogwarts); Difesa Contro le Arti Oscure
    Storico delle Occupazioni Commessa da Madama McClan; Giornalista presso Eco di Hogwarts
    Stipendio Qualche Galeone SE esce L'Eco
    Stato Economico Ricca fra gli studenti di Hogwarts; ceto medio fra i babbani.
    Possedimenti/Affitto Absolutely nothing
    Descrizione Casa no spoiler, sto preparando la descrizione per Home Sweet Home, pertanto tenetevi il dubbio (ok, se insistete,... è a due piani)
    Descrizione Luogo Lavoro no place, baby!
    Principale mezzo di trasporto ora Smaterializzazione, prima piedi.

    code © El Gringo 89
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Aš tave myliu

    Group
    Mod Globali
    Posts
    23,294

    Status
    Offline
    Once upon a time, many, many, many, ma'na cifra of many years ago, at the beginning of the initiation of the mond, there was the caos.
    One day, God (God is the nome d'art of Dio), God, who was disoccupated, had a folgorant idea and so God created the Nutell.

    And God saw that the Nutell was good, very good, very very good, good 'na cifra. The mangiation of God was long. He manged one million of barattols of Nutell sfrutting the fact that God has not a Mamm that strills if you sbaff too much Nutell.......
    And after this mangiation, God invented the Water Closed Run, the cors in the cabinet, and some Nutell's derivates like the red bubbons, the panz, the cellulit and ceter, and ceter.

    After di which (dopodichè') he invented Adamo ed Eva and all the paradise and he diss to Adamo and Eva: "Now you have all the Paradise, you can do everything, very tutt: you have the permission to eat, to drink, to kiss, to scop; nothing lavor, nothing affit, nothing concors of impiegats, nothing cod alla post, nothing IRPEF, ILOR.
    Only very ozious life: television, telenovels, football, moviols, process of Monday, appell of Tuesday, cassazion of Wednesday, and ceter, and ceter. You have gratis restaurants, cinemas, theaters, all the Paradise is yours: air-conditioned, autom riscaldament, moquette, parquett, tresset, bidet, omelette, eccet, eccet.... "There's just one thing, remember, in tutt the Paradise just one thing absolutely prohibited.

    Come, come to me in the giardin: this is "the Nocciol", the alber of the Nutell. Only this alber of the Nutell is prohibited, because I like the Nutell very much, very very much, much 'na cifra and I want all the Nutell, tutt the Nutell for me."

    During the prim temps, Adamo and Eva were very happy.
    Adamo said:"What a cool! ('Cool' is not in Italian 'freddo', no, 'What a cool' means 'Che cul') All the Paradise is nostr!" And everyday, ognigiorn, they discovered something new.
    A lot of scoperts, many scoperts, many many scoperts, 'na cifra di scoperts. One day the scopert of the hot water, one day the scopert of the spaghettis, one day the cigarettes, and ceter, and ceter. But one day, a trist day, a very very trist day, trist 'na cifra, Adamo and Eva fecer the scopert of the first colazion.

    And after the scopert of the cappuccin, the scopert of the aranch succ, the scopert of the cornetts, they understood that something was mancant.

    "Eva!" said Adamo "Don't you think that qualcos is mancant here, proprio here, 'ncopp this fett?"
    "Second me" Eva risposed "'ncopp the fett you have to metter burr and marmelade."
    "No, no Eva, you know that the marmelade schif myself. I want 'ncopp this fett something very particular, very very particular, particular 'na cifra. What do you think about the Nutell?"
    "No, Adamo you are scording that the Signor said that's vietat!"
    "Yes, I remember, but only a little assaggiation, don't succed nothing!"

    And Adamo sces in the cortil where the alber of the Nutell was and he pres a small barattol and spalmed the brown cream on the fett and assagged the Nutell. Adamo and Eva don't ebber the time to exprimer the godiment that the tuons and fulmins apparved in the ciel and one voice said:
    "Potevamo stupirv you with special effects, but I'm God, not Fantagod! Adamo, Eva, come here! I'm very incazz with you, very very incazz, incazz 'na cifra! How did you permit to tocc the Nutell? Didn't you remember that it was prohibited?"
    "Cazz!" esclamed Adamo "It was prohibited!
    Oh, sorry, God, I'm very very sorry, sorry 'na cifra, God, I really really was completely scordat..."
    "Don't do that fint tont, Adamo, I'm God, I can see everything, very tutt, and I know that you and the woman have deliberatament assaggiated the Nutell. So you have a big punhition, a very castig for your peccat.
    But siccom I'm sconfinatly good, you can choose, you have two scelts: "Scelt number 1: nothing Nutell for ever and ever in the secols of the secols, amen!"
    "Nooo!" Eva was piagnucoling "It's a thing very tragic, very very tragic, tragic 'na cifra!"
    "Aspett!" said God "Don't be frettolous woman.....
    "Scelt number 2: you can take the Nutell, no problem, let's prend, prend, but for you is the cacciation out of the Paradise. You will have to lavorar with the sudor of your front, you will zapp the terr, you'll have mal of schien and, like this don't bastass, everytime you will mang Nutell, the malediction of the brufols, of the mal of panch, of the cacarel will be cadent n you."
    "Ale'!" esclaimed Adamo
    "Thank you God, thank you, we don't interess the cacciation dal Paradise, the important is to have the Nutell! Goodbye! Ciao, ciao!"
    And so Adamo and Eva were cacciated and this original peccat and this malediction cadded on lor and on lor discendents, and on the discendents of the discendents. Infact, tutt'ogg, you can veder in the pubblicity all the ragazz that per aver one fett of pan and Nutell they scalan the mountains they stay in a tend al fredd and al gel and ceter, and ceter.
    But the final pensier of tutti noi is "It's meglio faticar and soffrir with the Nutell piuttost che the Terrestr Paradise senz the Nutell." e here finisch the story......content? Eh?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Amministratori
    Posts
    25,126
    Location
    La corte dei miracoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Nemici: per ora nessuno, alti e bassi con Medea Graèl.

    AHAHAHAA x'D
     
    Top
    .
679 replies since 17/1/2012, 16:43   11422 views
  Share  
.
Top