Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

Posts written by ‹Møøn›

  1. .
    Beh, tra qualche giorno dovrebbe guarire
    disse sorridendo mentre permetteva a Dylan di fasciargli la mano.
    Grazie, di nuovo..
    Lo abbracciò per ringraziarlo poi rivolgendosi verso l'infermiera disse
    Grazia anche a lei e scusi per il disturbo.
    Si alzò e corse verso la porta
    Ciao Dylan!
    SPOILER (click to view)
    Mary esce
  2. .
    Si accorse che DYlan la fissava ma lei non ci badò molto. Arrossì leggermente per poi tornare a guardare le ferite. Facevano un male pazzesco. Seguì con lo sguardo DYlan che buttava il fazzoletto ormai inutilizzabile poi gli rispose, ricordando quello che c'era nell'armadietto
    in quel armadio ci deve essere qualcosa di utile. indicò l'armadio.
  3. .
    Dylan aveva difeso Mary che era rimasta a guardarlo. Beh era normale che uno studente difendesse la propria compagna/amica ma loro si erano appena conosciuti e già Mary provava affetto nei suoi confronti. Distolse lo sguardo da Dylan e si guardò la ferita o almeno fece finta. In realtà fissava il vuoto pensando a quello che poteva essere successo se non ci fosse stato lui.
    Lo guardò di nuovo e stavolsa un leggero sorriso si stampò nelle sue labbra.
  4. .
    Beh era buio, non si vedeva niente... però sono sicura che mi ha graffiato perchè con le unghie mi è riuscito a togliermi la bacchetta dalle mani.
    Fece vedere la mano all'infermiera e poggiò la bacchetta sul letto. La ferita aveva smesso di sanguinare grazie al fazzolletto usato come tampone.
  5. .
    Mary ascoltava Dylan mentre osservava l'infermiera.
    Dylan aveva detto vi prego non dica niente di questo accaduto al preside,per favore ma Mary aggiunse
    Noi avevamo delle buone ragioni per trovarci là e se chiama il preside ci punirà.
    Poi si ricordò della sua bacchetta che all'ultimo minuto mentre andavano in infermeria aveva trovato. Per fortuna non si era rotta ma solo un pò scheggiata.
    Io gli stavo puntando addosso questa e il lupo mi ha graffiato la mano. disse abbassando la testa, prendendo dalla tasca la bacchetta e facendola vedere all'infermiera.
  6. .
    Oh beh.. un pochino..
    Gli occhi freddi color verde smeraldo di Dylan avevano fatto incantare Mary che lo fissava poi se ne accorse e distolse lo sguardo guardando la mano. Il calore che prima aveva dentro era sparito del tutto. Chissà cos'era. pensava lei.
    Beh dai una cosa positiva c'è... ho rivisto Yuuki.. sorrise
    Guardò fuori da una finestra e vide una civetta delle nevi aggirare il castello senza posta con se. Era Shira che tornava nella stanza di Mary, forse a bere dato che a mangiare ci pensa da sola. Mary la osservò mentre cercava di entrare dalla finestra semichiusa. Scusa Shira
    Ora che la civetta era riuscita ad entrare vide che Mary ancora non c'era e Mary pensava che l'avesse cercata e invece non uscì dalla finestra.
    Grazie eh! Neanche un pò di preoccupazione!
    Si risedette sul letto e disse a Dylan
    Forse l'infermiera è uscita a comprare dei medicinali
  7. .
    Mary non spiccicò parola da quando uscirono dalla foresta buia. Continuava a guardarsi la mano che aveva toccato Dylan. Si sedette sul lettino avvolse il fazzoletto nella mano. Poi andò a fermare Dylan
    Grazie, di tutto.
    Poi corse verso il lettino rossa come un pomodoro.
    Il fazzoletto era diventato rosso in poco tempo. Mary non riusciva a vedere DYlan con l'infermiera da nessuna parte. Aspettò un pò poi inscuriosita da un armadietto si alzò e lo aprì. Dentro c'erano tantissime medicine e bende di ogni tipo. Poi sentendo il rumore di una porta che si apriva chiuse il piccolo armadio e riandò a sedersi.
  8. .
    Mary guardò Dylan pararsi davanti a lei e qualche cosa di caldo dentro la fece arrossire. Quando le chiese se stava tutto bene lei rispose
    Mi fà malissimo e continua ad uscire sangue.
    Si alzò lentamente. I suoi vestiti si erano schizzati di sangue.
    Andiamo in infermeria. Iniziò a camminare velocemente. Era vicinissiva a Dylan e ancora sentiva quel calore invadere il corpo.

    SPOILER (click to view)

    Mary in infermeria
  9. .
    Mary era lì, impalata. La bacchetta alzata verso il lupo mannaro. La sua mente era confusa, voleva scappare ma al tempo stesso pensava a un incantesimo. La bacchetta trevama insieme alla sua mano e a tutto il suo braccio. Anche le sue gambe non riuscivano a stare ferme ma poi prese coraggio. Il lupo ringhiava rumorosamente. Chiuse gli occhi e urlò
    Stupeficium! non riuscì a finire l'incantesimo che la zampata del lupo, che forse si era accorto che voleva attaccare, le lacerò la mano e la bacchetta le volò via. Strinse la mano sanguinante, con ben due graffi profondi, nell'altra e ricominciò a tremare. Inciampò sulla radice di un albero e cadde all'indietro. Ora era distesa per terra con una mano ferita e l'altra occupata a tenerla, la bacchetta era sparita.
  10. .
    oddio che bello! Allora prima di tutto non vedo l'ora di leggere L'eco di Hogwarts poi auguri a Hope per il suo nuovo incarico ^^
    Non vedo l'ora anche di fare i corsi extra *-*
  11. .
    O-ok disse. Però sarà meglio non farlo attirare verso di noi.
    Nox! la punta della sua bacchetta finì di illuminarsi e si spense.
    Prese la mano di Dylan e incominciò a correre verso l'unico spiraglio visibile illuminato dalla luce debole della luna. Rumori più forti avanzavano verso di loro.
    presto!
  12. .
    se volete vi lascio sole...
    Mary era triste per quella frase. Si avvicinò a Dylan e gli prese una mano. Arossi leggermente e disse
    Nono rimani pure. Gli lasciò la mano arrossendo ancora di più poi si accorse di non essersi presentata.
    Ah proposito io mi chiamo Mary, Mary Lupin..
    Yuuki smise di fare le feste e si mise in ascolto. Girò la testa dalla parte opposta da dove proveniva uno strano rumore...come un ringhio. ad un tratto si sentì un ululato.
    Lu-lu-lupi mannari?
    La lupa corse nella direzione opposta all'ulutato. Mary tremava. Arrossì leggermente capendo che aveva appena pestato un piede a Dylan.
    Oh scusa
  13. .
    Oh ecco che l'ha chiesto. E ora? Non poteva certo raccontargli che qui aveva smarrito il suo lupo. non avrebbe senso.
    Sono sonnambula disse di gettò.
    Si distrasse volentemente guardando un gufo sul ramo di un labero tubare.
    Non piaceva dire le bugie a lei.. la rendevano nervosa. Diventò rossa e imbronciata poi scoppiò
    okok! Ma tanto non ci crederai mai! Qui è scappato il mio lupo, anci lupa, Yuuki, una lupa me l'ha affidata a me da piccola..
    Poi guardò da una parte della foresta. Aveva sentito un fruscio. Solo vento sperava.
    Una zampa si illuminò alla luce della bacchetta e piano piano un lupo si fece avanti. Era bianco, occhi celesti, un pò sporco e smarrito all'apparenza. Dopo si accorse che era..
    Yuuki!
    Si precipitò verso la lupa che le fece le feste e la leccò in faccia. La accarezzò dolcemente e poi guardando Dylan disse
    Visto!
  14. .
    Mary strinse la mano del ragazzo sorridendo. Poi ritornò normale e disse incuriosita
    Come mai sei nella foresta?Tutti hanno paura di venire qui
    Poi si accorse che visto che anche lei era venuta nella foresta proibita forse Dylan poteva chiedergli cosa ci faceva lì.
  15. .
    Mary vide un ragazzo. Era molto carino. Aveva degli occhi di un verde smeraldo molto bello e stranamente freddo , della serie che puoi stare ore e ore a guardargli senza battere ciglio. I suoi capelli erano neri.
    mary si accorse che era un corvonero dalla sua divisa scolastica.
    Oh corvonero! Anche io sono di corvonero, primo anno. Tu?.
    Poi come una scema si ricordoò di un incantesimo che faceva più luce
    Lumos maxima!
    la luce nella bacchetta si illuminò d più ma il bagliore accecante scomparve subito dopo.
    Uffa..
35 replies since 16/4/2010
.
Top