Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

Posts written by Noruwei

  1. .
    Mi sembra che Dylan sia occupato D:
  2. .
    Benvenuto, la presentazione è bellissima ♥
    Sono davvero curiosa di leggere la tua scheda ora u_u
  3. .
    Presente
  4. .
    Bentornata u_u ♥
  5. .
    Numeri estratti: 26 | 30 | 31
  6. .
    Benvenuta <33
    Mr. Robot devo proprio trovare il tempo di finirlo u_u
  7. .
    Alla domanda del ragazzo scosse la testa. «Torno a casa.» ammise con un tono laconico, dato dal pensiero di quanto sarebbe stato difficile sopportare gli scleri di sua madre per la pessima media scolastica. «California.» Godric, se gli mancava. Capiva i sentimenti di quel primino, anche lui sentiva la mancanza dei suoi amici babbani. «È sempre così il primo anno, poi ci si abitua.» mentì, preferendo non precisare che quel senso di spaccatura tra due realtà non spariva mai, sopratutto quando si era stati praticamente cresciuti come natibabbani.
    Rivolse dunque un sorriso rilassato a Cassandra che sembrava a disagio, mentre, col rossore sulle guance, mordicchiava un biscotto al cioccolato.
    «Tutto okay.» la rassicurò, alzando il braccio e mostrando quello che aveva preso lui stesso. Detto ciò, si apprestò a dare un'occhiata ai propri premi: 15 - 22 - 24. Ci mise qualche secondo a trovare i corrispettivi oggetti sulla tavolata e alla fine si ritrovò in mano un'imbarazzante maglione natalizio, una camicia (hei, quella era figa!) e due anelli... che cosa melensa da ragazzine.
    Rivolse un'occhiata verso Kenneth, alzando un sopracciglio, prima di rubargli con un movimento fluido le manette. «Godric, sono così trash.» sghignazzò, facendone scattare una sul proprio polso sinistro. Fu in quel momento che intervenne una voce fastidiosamente petulante che ci mise qualche secondo a far corrispondere alla persona alla quale apparteneva.
    Massì, quello là... il biondo scocciatore, accompagnato dal suo amichetto.
    A chi lo regali l'altro? A Lilith?
    Lilith chi?
    La prefetta di Tassorosso? Che diavolo...?
    Poi capì: Lilith Arleen. Possibile che a Hogwarts i pettegolezzi si sviluppassero così in fretta? Godric, era solo una con cui aveva giocato a palle di neve qualche giorno di prima al parco ...ci mancava solo che voci distorte giungessero alle orecchie della Levi, ecco.
    «Stavo giusto contemplando la possibilità di lanciartelo in faccia.» ribatté con un'occhiata annoiata, imponendosi di non ribattere alla provocazione di per sé.



    ◙ nome: Allyn
    ◙ cognome: Davies
    ◙ professione: Prefetto
    ◙ casata: Grifondoro
    ◙ anno: II
    ◙ scheda: click


    © code made by meggy - do not copy my dear, I bite harder than Suàrez


    Edited by ~Chibi - 13/1/2016, 00:04
  8. .
    Trisha Thrace è disoccupata, Lev Cavendish da archiviare
  9. .
    Numeri estratti: 7 | 28 | 37
  10. .
    @TheHonestLady: sei stata assegnata alla squadra Marshmallow!
    Se desideri partecipare alla seconda sfida (per la prima ormai è tardi) hai tempo fino al 27, poi procedo u_u <3
  11. .
    Ti piace Sense8, dunque ti voglio bene u_u

    Benvenuta <3
  12. .
    Numeri estratti: 20 | 21 | 40
  13. .
    Nickname + link profilo: ~Chibi
    Nome pg + link scheda: Allyn Davies
    Camera Blindata: D106
    Numero scelto: 45
  14. .
    Osservò le impronte lasciate dagli scarponi sulla neve, i gomiti appoggiati alle ginocchia. Era tutto così stranamente silenzioso, là fuori, e per lui, abituato al cianciare chiassoso della Sala Comune, terribilmente singolare.
    Voltò il viso verso sinistra e fu in quel momento che sentì un urlo, accompagnato nel giro di mezzo secondo dallo scontro da una gelida palla di neve e la sua guancia. Percepì il freddo insinuarsi all'interno della giacca e un'imprecazione gli sfuggì dalle labbra. Se la spazzò via con la mano, rivolgendo un'occhiataccia alla Grifondoro a pochi metri di distanza.
    La colpevole - la ragazzina del primo anno che continuava a incrociare ovunque - si avvicinò con qualche falcata, ridendo. Sembrava decisamente soddisfatta della bravata appena compiuta, sensazione che Allyn conosceva bene, visto che lui stesso aveva provato più volte quella soddisfazione. Tipo quella volta che aveva riempito il letto di isaac di cavallette, ohh, bei ricordi, quelli.
    «Ora lo so il tuo nome, Lilith Barnes. Ti potrei benissimo denunciare ai prof.»
    L'angolo sinistro della labbra si alzava in modo quasi impercettibile.
    «Se non fosse che ora avrei lezione, in effetti. Finirei più nei guai di te.» le concesse con un roteare degli occhi, al riferimento della ragazzetta alla lezione di Turner che avrebbe dovuto avere a quell'ora. Merlino, come diamine faceva a saperlo?
    «Sei tipo una stalker?» la prese in giro, alzandosi dalla panchina e andandole incontro, ignorando i fiocchi di neve che gli si posavano sui vestiti. Era distante una trentina di centimetri quando con uno scatto repentino si chinò a terra, prendendo una manciata di neve, una sfumatura di divertita minaccia negli occhi azzurri, mentre si lanciava all'inseguimento della ragazzina che, Godric, era veloce.
    La battaglia durò qualche minuto ed entrambi, tra risa, insulti e spintoni, furono colpiti diverse volte.
    «Okay, fuck, mi arrendo.» mentì il ragazzo dopo qualche minuto di stallo, urlando da dietro il tronco dell'albero dove si era rifugiato per non essere colpito. «Dai, Barnes, vieni fuori. Giuro di non farti niente.» disse solennemente, pregando che la neve che teneva tra le dita non si sciogliesse mentre la Grifondoro si decideva ad uscire allo scoperto.
    Fu all'ennesimo tirare su col naso accompagnato da starnuto che sbuffò (cosa le era saltato in testa di uscire se era evidente fosse prossima all'influenza?)
    «Vuoi la mia sciarpa?» urlò, senza accennare tuttavia ad uscire dal suo nascondiglio ...non prima che l'avversaria fosse del tutto resa innocua, almeno.



    ◙ nome: Allyn
    ◙ cognome: Davies
    ◙ luogo: Parco
    ◙ professione: Prefetto
    ◙ anno: II
    ◙ scheda: click


    © code made by meggy - do not copy my dear, I bite harder than Suàrez


    Edited by ~Chibi - 17/1/2016, 01:08
  15. .
    Numeri estratti: 14 | 18 | 34
451 replies since 14/12/2014
.
Top