Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

Un altro incontro

Per Ulquiorra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‹Møøn›
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sore Ga Paradise ♥

    Group
    Member
    Posts
    4,251

    Status
    Offline
    Un botto fece svegliare di soprassalto Mary che si era riposata. Con gli occhi semichiusi notò che il dormitorio era vuoto. Cosa aveva fatto quel rumore? Si strofinò gli occhi e sbadigliò. Si stiracchiò per bene e scese dal letto. Il suo comodino era il più indisordine. La bacchetta era caduta e stava a terra. Il suo fermaglio celeste era accanto al muro vicino alle sue pergamene e quaderni sparpagliati dappertutto. Ancora sbadigliando raccolse la bacchetta e se la mise in tasca.
    tic tic tic
    Quel rumore veniva dalla finestra chiusa. Mary si girò e vide un barbaggianni che picchiettava il vetro con il becco e , come Mary notò, che aveva nella zampa una lettera. Era sicuramente il gufo di suo padre. Aprì la finestra e il gufetto planò sul suo letto e la guardò come se avesse fretta di andarsene.
    Ciao Muki, è per me?. Slegò la lettera dalla zampa e il gufo spiccò il volo fuori dalla finestra.
    E' sempre il solito Muki. . Osservò la lettera. Era la scrittura della madre:

    Cara Mary,
    era ora che ti scrivessi ma il problema è che non ho mai avuto tempo. Questi giorni sono sempre pieni e papà non è a casa ad aiutarmi perchè ieri era plenilunio.
    Devo dirti una notizia bellissima : yuuki è tornata a casa e stà bene, gli serve solo un bagno.
    Ma ora dimmi, come và ad Hogwarts? In quale casa ti hanno assegnato? Hai conosciuto qualcuno di simpatico?
    Bene, rispondimi presto.
    la tua mamma.



    Prese una foglio di pergamena e una piuma e scrisse velocemente:

    Ciao mamma,
    Sono di corvonero, proprio come te e papà. Qui è tutto bellissimo! Il cibo è ottimo, i professori insegnano benissimo e credo visiteremo Hogsmede gli ultimi anni. Ho imparato tantissimi incantesimi.
    Poi ho conosciuto un ragazzo, si chiama Dylan Teshigahara e .. credo di essermi innamorata di lui. Mi ha salvato da un lupo mannaro e ha curato le mie ferite! Vorrei parlartene ma Shira vuole partire.
    Ciao,
    Mary
    .

    Corse verso la guferia più velocemente possibile. Shira non doveva partire assolutamente! Salì le scale e cercò tra i gufi la sua civetta, migliore amica, Shira.
    Sentì quaclosa posarsi sulla sua spalla e mordergli l'orecchio dolcemente.
    Eccoti Shira! Ho qualcosa per te! Consegnalo a mamma! La civetta tubò e presa la lettera era pronta per spiccare il volo. Spiegò le ali ma non si diresse verso il cielo bensì verso una figura maschile che Mary non aveva nussuna intenzione di rivedere, era timida.


    Edited by ~Moon~ - 19/2/2011, 14:20
     
    Top
    .
14 replies since 18/2/2011, 21:45   76 views
  Share  
.
Top