Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

Secret Santa 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noruwei
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    2,738

    Status
    Anonymous
    Mittente: Camille Macaulay
    Destinatario: Ellenor Sibel Reed
    Link dell'acquisto (se comprato nel gdr): /
    Breve descrizione dell'oggetto: carillon in legno
    Link all'immagine dell'oggeto (non obbligatoria): click



    Camille Macaulay


    But strange and marvelous as she was, a wisp of silk in a forest of black wool, she was not the fragile creature one would have her seem.
    - The Secret History, D. Tartt
    A
    mava il Natale, il clima spensierato che si respirava a Hogwarts, i regali, le feste, i regali. Camille aveva passato tutta la serata a impachettare per poi affrettarsi a sgattaiolare nel dormitorio maschile di Grifondoro così da riuscire a nascondere i pacchetti sotto i cuscini degli amici e del gemello.
    «Ethan!» cinguettò gioiosa, entrata in Sala Grande, stampando un bacio sulla guancia dello scapestrato Grifondoro. «Non avrei mai detto che fossi tipo da Secret Santa.» osservò, arricciando il nasino. Ethan Grant sarebbe stato sempre in grado di stupirla. Chissà, magari i suoi modi erano tutta una facciata e in realtà era un ragazzo sensibile e buono! «Oh, ma quello non è Fitz?»
    Il tempo di salutare tutti che si ricordò del vero motivo per cui si trovava là, ovvero individuare Ellenor Sibel Reed. Del resto, era quello il nome che aveva trovato nella lettera, scarabocchiato in una grafia elegante.
    Girando attorno all'abete a un certo punto il suo sguardo si posò su una Serpeverde dai capelli scuri che la superava in altezza di qualche centimetro. Nonostante fosse al quarto anno, infatti, non era così insolito che la gente scambiasse Camille Macaulay per una primina.
    Azzardò qualche passo nella direzione di quella che presumeva fosse Ellenor, per poi picchiettarle delicatamente sulla spalla, rivolgendo un sorrisone a lei e alla ragazza dalla chioma rossa con cui era intenta a parlare. «Scusateee.» Le guance le si imporporarono di rosa. «Sei Ellenor Sibel Reed, giusto? Io sono Camille.»
    Fece un passetto indietro in modo da infilare la mano nella borsa a tracolla, tirando fuori un pacchetto che era evidente fosse stato fatto da lei stessa, visto l'aria malandata - non era mai stata brava in quel genere di cose.
    Non conoscendo la Serpeverde personalmente era stato complicato pensare a qualcosa che potesse piacerle e alla fine aveva optato per qualcosa di grazioso. «Buona Vigilia a tutte e due.» aggiunse, sbattendo gli occhioni e accennando a un altro impacciato, ma allegro sorriso.
    Avrebbe voluto correre da Ethan per chiedergli dove fosse Emrys, così da potergli dare il suo regalo personalmente - sapeva che il ragazzo non avrebbe partecipato a quell'iniziativa - ma allo stesso tempo era frenata dal fatto che il giovane si rendesse conto di quanto fosse pateticamente ossessionata da lui. Cioè, sarebbe divenuta lo zimbello del castello.


    Mi ero scordata, sorry >//<
     
    Top
    .
47 replies since 22/12/2016, 22:23   1767 views
  Share  
.
Top