Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

[Consigli Serie TV] Witches Of East End

Il nuovo appuntamento con ColdFlame che vi <del>obbligherà</del> consiglierà una seria da guardare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ColdFlame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve mie piccole ciambelline glassate, oggi volevo proporvi una Serie TV che tanto ho amato e che purtroppo al momento è ferma.
    Purtroppo Lifetime, il network produttore della serie, ha deciso di chiuderla affermando con la coscienza di un ubriaco marcio "La Serie Non La Guardano in tanti" dopo le testuali parole, 140.000 persone (che su internet sono abbastanza) hanno firmato una petizione per far tornare la serie mettendola nelle mani di qualche Network che abbia coscienza.....Eh già, purtroppo la serie è stata chiusa lasciando molte domande ai fan.
    Ma partiamo dall'inizio, Witches Of East End è una serie incentrata sulla Famiglia Beauchamp, una famiglia di simpatiche streghe (Sembra una copia spudorata di Charmed/Streghe, ma non lo è, fidatevi.) Non volevo inserire la trama ufficiale per evitare di darvi dettagli troppo importanti...(Quante parentesi, mamma mia, Questa è per dirvi che le trame su Wikipedia le ho inserite io e vi consiglio di non andarci poiché sono presenti tutti gli spoiler possibili ed immaginabili.


    CENTER]La Serie è stata basata dal romanzo "Le Streghe dell'East End" di Melissa de la Cruz, so talmente tante cose a riguardo che vi invito a scovarle da soli e se avete bisogno di più informazioni scrivetemi qui sotto. e.e[/CENTER]

    witches-of-ee
    Link dove poter guardare la Serie, Vi consiglio la SUB Ita per godervi la serie a pieno.



    Recensione fatta da culo a cura di ColdFlame, Ho il prestavolto di uno dei protagonisti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    38,411
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    a me purtroppo non è davvero piaciuto. le tre dell'ave maria sanno recitare peggio di me e io non so recitare. ho detto tutto v-v la trama è l'unico elemento degno di nota, molto interessante! per il resto gli intrecci sembrano fatti a caso. se solo avessero scelto meglio gli attori (a parte le tette della tizia che a quanto pare hanno tenuto in piedi la serie almeno per un po'), forse sarebbe cambiato qualcosa. non so, ma per me è da bocciare Q_Q ci ho provato a dargli una chance almeno v-v
     
    Top
    .
  3. ColdFlame
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apprezzo il tuo commento, io invece l'ho trovato scorrevole e ben fatto.
    Vedremo per le prossime serie :)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    38,411
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    tranqui non sono sempre disfattista, sarò ben lieta di commentare anche le prossime! :D
     
    Top
    .
3 replies since 1/7/2015, 19:04   55 views
  Share  
.
Top