Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

Bitch please I'm fabulous

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Aš tave myliu

    Group
    Mod Globali
    Posts
    23,294

    Status
    Offline
    I miei amori sono stupendi <3

    Vanpelt è la roscia
    Rigsby il gigante
    Cho il coreano

    <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    2,738

    Status
    Anonymous

    tumblr_m12ka3AtgW1qh7tq9o1_500

    BASICS
    Nome Personaggio: Allyn Davies
    Soprannome: Al
    Sesso e/o Genere: Maschio
    Mancina o Destrorsa: Destra
    Età: 11 anni
    Altezza: tipo 154cm
    Peso: 54kg - l'ultima volta che si è pesato
    Colore degli occhi: Azzurri-blu
    Colore dei capelli: Marrone scuro
    Segni particolari: Ha un piccolo neo scuro sotto l'occhio destro
    Tratti psicologici in poche parolei: Avventuroso, impulsivo, sfacciato

    FAMILY/RELIGION
    Genitori: Victoria e Richard Davies.
    Fratelli/Sorelle: Lottie Davies.
    Stato civile: Single
    Persone importanti: Della sua infanzia ci sono Rosalie, Sarah e Peter. Ad Hogwarts l'amico Aidan Cassidy ed Emily Wetmore.
    Figli: omg
    Altri parenti: La zia Avril. Il resto della famiglia non li conosce nemmeno.
    Animali: Morgan, Geko adottato al Serraglio Stregato.
    Amici: Aidan Cassidy, Amethyste
    Nemici: Nessuno in particolare, però spesso e volentieri non sopporta i Corvonero per una questione di principio.
    Altre relazioni: Irene Darko, con cui ha trovato subito una certa sintonia.
    Etnia: America
    Religione: Non ne ha idea, non avendoci mai pensato in modo particolare
    Credenze: Alle volte gli piace pensare che certe cose accadono per un preciso ordine divino (in fondo, è un romantico).
    Superstizioni: Nessuna in particolare, preferisce prendere in giro chi ne ha.
    Accento, Dizione: Il linguaggio di Allyn è quello tipico di un ragazzino cresciuto in contatto con altri ragazzini: grezzo e diretto, molto spontaneo. Di tanto in tanto gli sfugge qualche imprecazione.

    SCHOOL/HOME/WORK
    Educazione: I anno a Hogwarts.
    Vocazioni: forse Pozioni (?)
    Stato economico: La sua famiglia babbana è abbastanza benestante. Allyn non ha mai conosciuto quella da parte magica, ma sembra che siano molto ricchi.
    Casa: Una villetta residenziale in California.


    Continua
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    2,738

    Status
    Anonymous

    tumblr_inline_n300w0ivwU1riacmz
    La verità è che non ho idee, ma mi rompe lasciare un altro giorno senza messaggi la mia dash ç_ç
    Quiiindi COSE RANDOM *_*
    Seguendo i vostri consigli ho incominciato a seguire The Mentalist, attualmente sono arrivato alla quarta puntata e devo vedere la quinta, solo che lo streaming in cui la stavo guardando faceva pena, quindi ho stoppato (e non ne ho avuto il tempo di cercarne uno migliore). Se qualcuno me ne consiglia uno buono con i sottotitoli o direttamente doppiato in ita lo amerò forever.
    Poi.
    In questo periodo sono stato un po' stressato con la scuola, tra compiti e verifiche T_T Il fatto è che il mio liceo è già di per sé difficile ed io sono pigro da morire, inoltre ho avuto alcuni problemi personali che non starò qui a spiegare xD
    Comunque mi sto un po' riprendendo anche grazie alla cogestione (niente interrogazioni! Niente test! *W*), che abbiamo avuto oggi e avremo ancora domani e sabato. Oggi ho avuto tre ore del corso di boxe con dei miei amici (è stato divertente e abbiamo deciso di fare poi due lezioni di prova - visto che sono pure gratuite ne approfittiamo) e poi due ore a disegno, dove ero da solo.
    Alla fine però è stato molto rilassante, anche se mi sono accorto di avere un po' perso la mano ç_ç
    Domani invece ho al mattino teatro e, poi, psicologia. Sabato, boh, devono ancora mandarci l'avviso dei corsi che avremo.
    Sono abbastanza soddisfatto per ora, la cosa è gestita un po' meglio dell'anno scorso (anche perché l'anno scorso non si faceva l'appello quindi tutti alla fine erano a zonzo per i cazzi propri XD)

    E--- nulla (?)
    Sto cercando di convertire anche mia sorella a The Mentalist u_u

    XOXO
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Aš tave myliu

    Group
    Mod Globali
    Posts
    23,294

    Status
    Offline
    Il mentalismo dominerà il mondo v.v

    Io lo guardo in eng sub eng su ororo.tv, su guardaserie lo trovi doppiato ma non so la qualità... Io ho i DVD v.v
    L'alternativa sono i torrent HQ ma io li ho solo in inglese senza subs (sì ho il DVD della prima stagione in italiano e i torrent in inglese non subbato di tutte le stagioni. Il prossimo passo è vedere il DVD in polska ed imparare il polacco <3)
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Amministratori
    Posts
    25,127
    Location
    La corte dei miracoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Vocazioni: forse Pozioni (?)

    *_____*ohammorreh <3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    2,738

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io lo guardo in eng sub eng su ororo.tv, su guardaserie lo trovi doppiato ma non so la qualità... Io ho i DVD v.v
    L'alternativa sono i torrent HQ ma io li ho solo in inglese senza subs (sì ho il DVD della prima stagione in italiano e i torrent in inglese non subbato di tutte le stagioni. Il prossimo passo è vedere il DVD in polska ed imparare il polacco <3)

    Io su ororo.tv ho provato a vedere già Dexter ma mi si bloccava ogni due secondi ç_ç
    Quando ho tempo mi metto a cercare con impegno ù_ù

    CITAZIONE
    *_____*ohammorreh <3

    Ho ottime prof del resto u_u

    lecchinando platealmente
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    2,738

    Status
    Anonymous

    tumblr_mpowh4PlAb1r5zfcwo1_500

    PSYCOLOGHY
    Paure insetti, sangue, solitudine
    Segreti Apparentemente nessuno, gli piace credere di essere una persona molto trasparente. In realtà sulle questioni che lo mettono in cattiva luce sa essere molto strategicamente riservato.
    Q.I. Livello criceto.
    Abitudini alimentari Patatine fritte, hamburger, cibo spazzatura. Fortunatamente ha un metabolismo veloce.
    Preferenze cibose Gelatooo
    Abitudini di sonno Va a dormire sempre agitato, quindi ci mette almeno un'ora per trovare la giusta posizione per addormentarsi (almeno mezza a rigirarsi fra le lenzuola è d'obbligo).
    Preferenze libresche I fumetti valgono?
    Preferenze musicali Linkin Park
    Gruppo o Solitaria Gruppo
    Leader o Seguace Non si è ancora trovato in una situazione tale da rivelare questa natura della sua personalità.
    Affettata o Spontanea Spontaneo (spesso troppo)
    Diario Roba da femmine
    Hobby/Svago Pesca, teatro, scherzi, sport
    Come si rilassa Non si rilassa
    Cosa la eccita Le sfide
    Cosa la snerva I saputelli
    Atteggiamenti Tende ad essere invadente, gli piace il contatto fisico. Non è dotato di grande sensibilità ed è poco intuitivo riguardo alle cose emotive.
    Stress La scuola
    Ossessioni Le bionde, il Quidditch, il basket
    Dipendenze Il gelato
    Ambizioni Non ne ha idea. Forse un giocatore di Quidditch professionista(?) In ogni caso, boh, vorrebbe fare qualcosa di avventuroso. Tipo l'Auror.
    Come lo vedono gli altri Spaccone, idiota, sexy, simpatico, brillante, modesto
    Come si vede Non è il tipo che riflette molto su questo genere di cose. O meglio: non pensa affatto. Gli piace ridere, scherzare, divertirsi. In generale direi che si vede come una persona che sa come passare il tempo.
    Ha sempre idee che gli frullano nella testa.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never stop dreaming! ♥

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    946
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    ✢ v.v
    Sto morendo dalle risate. LOOL.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    2,738

    Status
    Anonymous

    ashstymestmorning

    Ciao, honey(s) <3
    Inizialmente avevo intenzione di aggiornare questa dashboard ogni giorno, ma mi sono presto reso conto quanto sia difficile avere sempre tempo/ispirazione T_T
    Anyway, queti question meme sono presi da qui (li avevo già linkati un po' di tempo fa, ma dettagli) *_*

    DC

    Il tuo personaggio sarebbe il personaggio principale o la spalla?
    Può essere entrambe le cose.
    Se fa da spalla, poi però vuole uno spin-off personale, tzè.

    Qual è la kryptonite del tuo personaggio?
    Le bionde.

    Se il vostro personaggio potrebbe salvare solo una persona, chi sarebbe?
    Agirebbe per istinto.
    (La verità è che si rifiuta di rispondere perché poi quelli che non nomina lo picchiano ù_ù)

    Che cosa considera il suo più grande successo?
    Quella volta che è riuscito ad appiccicare la gomma da masticare sulla sedia della maestra di matematica.

    Chi è l'eroe preferito del vostro personaggio?
    Spiderman.
    Ha tutti i fumetti e ha visto tutti i film.

    Il tuo personaggio è eroico?
    Se per 'eroico' s'intende impulsivo, cretino, con vaghe tendenze a buttarsi in situazioni suicide--- beh, sì.

    Come vuole vuole essere percepito dagli altri?
    Come un fancazzista, casinista che se ne frega di tutto e di tutti (in realtà ha un lato sensibile e romantico segreto ma shhh)

    Cos'è che il tuo personaggio pensa è la cosa peggiore che si può fare ad un'altra persona?
    Non farle copiare i compiti <//3

    Cos'è che il tuo personaggio pensa sia la cosa migliore che si può fare per un'altra persona?
    Coinvolgerla, sorriderle, farla entrare nella sua vita (egocentrismo: ON), aiutarla.

    Qual è la percezione del tuo personaggio di redenzione?
    Non essendosi mai particolarmente pentito di nulla (a parte di essersi fatto beccare a fare cose che non avrebbe dovuto fare) nulla ù_ù

    Glee

    Quale canterebbe il tuo personaggio ad un provino musicale?
    Probabilmente qualcosa dei Linkin Park

    Il tuo personaggio piace essere sotto i riflettori?
    Ovvio.
    È una fucking drama queen.

    Qual è stata la cosa più offensiva tuo personaggio ha mai detto?
    Ne ha dette troppe perché quando si tratta di essere offensivo & petulante ci mette del suo.
    Quindi non saprei loool
    Probabilmente uno dei tanti insulti a Lottie (sua sorella minore). Non si sopportano.

    Se il vostro personaggio potesse cambiare il suo aspetto, cosa cambierebbe?
    Vorrebbe scoprire come ci si sente ad avere le tette.

    Qual è il suo stereotipo al liceo?
    (Qua non so se ho ben capito la domanda D:)
    Idk, forse il casinista.

    Cosa eri solito ad amare del tuo personaggio che è completamente cambiato?
    Non saprei, amo Allyn così com'è ;_;

    Qual era il sogno d'infanzia del tuo personaggio? Cosa voleva essere quando sarebbe diventato grande?
    Sono sicuro al 95% che volesse essere un Power Rangers.

    Che cosa cerca il tuo personaggio nei suoi amici?
    Gente con cui divertirsi da trascinare nelle sue idee pazze.

    Come funziona il tuo personaggio quando si tratta di esprimere le proprie emozioni?
    Predilige il lato fisico, essendo molto espansivo. Abbracci, baci.
    Alle volte può essere un po' invadente.

    Fino a che punto arriverebbe il tuo personaggio per realizzare i suo sogno?
    Sarebbe capace di fare qualsiasi cosa, ma non di ferire (almeno consciamente) una persona a cui vuole bene.

    The Walking Dead

    Quale sarebbe l'arma preferita del tuo personaggio contro i non morti?
    Beh, ha una bacchetta magica, ma vuoi mettere l'emozione di lanciare loro contro un tostapane?

    Cosa fa arrabbiare il tuo personaggio?
    Chi cerca di controllarlo, gli dà ordini, gli lo provoca (anche se lo è davvero ù_ù)

    Come il tuo personaggio vorrebbe morire?
    Eroicamente

    Qual è la percezione del tuo personaggio riguardo alla religione?
    La prende poco sul serio, ma quando è periodo d'interrogazioni si mette a pregare e a fare riti porta.fortuna per non essere beccato.

    Quante volte il vostro personaggio bestemmia?
    Abbastanza spesso, Allyn è piuttosto impulsivo anche nelle parole c.c

    Chi o che cosa fa al tuo personaggio più paura?
    L'acqua perché non sa nuotare.

    Il tuo personaggio ha una rete di amici / conoscenti?
    Beh, sì.

    È il tuo personaggio una persona a cui piace stare all'aperto?
    Sì XD
    Credo che considererebbe tutto come un campeggio.

    Durante un'apocalisse, quale ruolo giocherebbe il tuo personaggio?
    Uhmm, se non fosse trasformato in zombie, probabilmente si unirebbe ad un gruppo di sopravvissuti, facendo spesso finire tutti nei guai per la sua impulsività.

    Come reagisce il tuo personaggio alle critiche?
    Sbuffa e fa di testa sua, continuando per la sua strada.

     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    2,738

    Status
    Anonymous


    Alloooora, questo meme l'ho preso da qua, nel caso qualcuno fosse interessato ù_ù
    Alcune domande le ho saltato perché non sapevo come rispondere/intenderle LOL

    In che posizione dorme il tuo personaggio? Quando fa freddo laterale, un po' accucciato. In estate invece sta svaccatissimo, con la braccia spalancate e sulla schiena.

    Il tuo personaggio ha qualcosa d'insolito? Lentiggini, ferite...? Mi sembra avesse una cicatrice sulla gamba, ma dovrei andare a a cercarmi dove l'avevo scritto, omg.

    Il tuo personaggio ha un accento? Yes, americano.

    Ha difficoltà a pronunciare determinate parole o ad esporre i pensieri in modo chiaro? Decisamente sì, nelle interrogazioni infatti è un disastro XD
    Si mangia le parole, va avanti, torna indietro. Fa un sacco di giri suoi.

    Come si percepisce il tuo personaggio? Positivo, negativo o neutrale? Positivo.

    È un rapido pensatore o invece ha bisogno di tempo per ordinare i suoi pensieri? Pensa molto velocemente e tende ad agire per istinto.

    Il tuo personaggio sogna? Descrivi un sogno che ha avuto o una notte non riusciva a dormire e cosa ha fatto per occupare il suo tempo.

    Se potesse scegliere preferirebbe la metropolitana o un autobus come trasporto pubblico? Scopa volante Autobus

    Che cosa pensano riguardo alla creazione? Sono più per la scienza o per Dio? Qual è la loro religione? Allyn crede più nella scienza XD

    Descrivi 5 sue caratteristiche insolite.
    1) quando è a casa da solo può capitare che si metta a parlare con gli animali
    2) quando si annoia si mette a saltare sul letto/ballare con la musica a palla
    3) non sa dire di no quando gli si chiede un favore in modo carino&gentile facendogli complimenti
    4) ha passato un'intera giornata a cercare di toccarsi il naso con la lingua
    5) non sa nuotare

    È un giocatore di squadra o invece preferiscono agire da solo? Da solo e con chi li garba, però di per sé in realtà è un pessimo leader (troppo impulsivo XD) quindi ci vorrebbe uno a posto col cervello che lo compensi e riesca a mettergli dei freni.

    È il tuo personaggio introverso o estroverso? Come fanno a gestire grandi folle di persone? Decisamente estroverso. Gli piace comunicare, parlare con la gente.

    Sono un leader o preferiscono seguire o preferirebbero rimanere in disparte in ogni cosa? Come ho detto due domande fa u_u

    Se il tuo personaggio trovasse improvvisamente di fronte ad una sfida, scapperebbe o rimarrebbe e combattere? È uno che combatte XD

    Se al tuo personaggio fosse permesso di uccidere una persona senza alcuna conseguenza, chi sarebbe e perché? Un corvonero perché tanto sono sacrificabili Non odia nessuno così tanto tsk v.v

    Il tuo personaggio è stato concesso 3 desideri; cosa avrebbero desiderare e perché?
    1) Una piscina riscaldata all'interno della casa (insomma, è una piscina riscaldata interna)
    2) La capacità di prendere sempre bei voti senza studiare
    3) La capacità ti toccarsi il naso con la lingua
    (son cose serie, eh)

    Il tuo personaggio dà fiducia subito o ci vuole loro del tempo perché si fidi di qualcuno?
    In fatto di amicizia/fiducia si affida molto al proprio istinto u_u

    Preferiscono romanticismo o affetto? Qual è il modo più veloce per il cuore del tuo personaggio?
    Una buona dose di entrambe più la passione e l'attrazione.

    Il tuo personaggio ha dei nemici? Se sì, chi e perché?
    Sono quasi sicuro che molti lo prenderebbero volentieri a ceffoni u_u

    Come funziona il vostro personaggio prepararsi per andare a letto? Non dormono affatto o possono rimanere svegli per giorni e giorni senza problemi? Allyn ha difficoltà a prendere sonno e altrettante poi a svegliarsi.

    Se il tuo personaggio potesse dire una cosa ai suoi genitori prima di morire, che cosa sarebbe? "Voglio la mia play station nella mia tomba--- please"

    Hanno paura della morte? Hanno qualche rimpianto? Non ci pensa più di tanto

    Il tuo personaggio diventa irrequieto quando le cose sono troppo tranquille o è favorevole alla solitudine e al silenzio? Perché? Irrequieto, sicuro XD
    È fatto così: non riuscirebbe a stare calmo e tranquillo per più di tre minuti.

    Infine; se il tuo personaggio fosse costretto a mangiare una cosa per il resto della loro vita, che cosa sceglierebbe e perché?
    Uhmmm
    Pollo al curry *_*
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    2,738

    Status
    Anonymous
    Base presa da qua <33

    figata
     
    Top
    .
  12. Amrâlimê
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giuro che prima o poi farò anche io tutti sti test anche se non li cagherà nessuno, sono tanto carini *-*
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    2,738

    Status
    Anonymous
    Io mi diverto un sacco a farli *^* <33
     
    Top
    .
  14. Amrâlimê
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sappi che ti sto rubando tutti i test per la mia Dash U_U
    volevo solo avvisare
    love :flower:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    2,738

    Status
    Anonymous
    Preso da qua.
    Come funziona?
    Semplicissimo: postatemi il simbolino della domanda che v'interessa sapere (magari precisando a quale miei pg vi riferite ç.ç) e io cercherò di rispondere v.v


    ‧ ツ –– La parola “amore” che significato ha, per loro?
    ‧ ♋ –– Di cosa hanno paura? C'è un motivo in particolare?
    ‧ ♒ –– Qual è la cosa riguardo se stessi della quale vanno molto fieri?
    ‧ Ω –– Qual è la cosa che trovano imbarazzante? ( Riguardo se stessi, gli altri, cose in generale )
    ‧ ☄ –– Preferiscono il giorno o la notte? Perché?
    ‧ ۞ –– Son propensi ad avere incubi o sonni senza sogni?
    ‧ ☡ –– Qualcosa o qualcuno che li rende felici?
    ‧ ∞ –– Se venissero beccati dalla pioggia durante una passeggiata, come reagirebbero?
    ‧ ❃ –– Hanno per passione la musica? Qual è il genere che prediligono?
    ‧ ❖ –– Come reagiscono di fronte alle preghiere?
    ‧ ♬ –– Preferiscono sapori dolci o salati?
    ‧ ♰ –– Qual è la loro stagione preferita? Perché?
    ‧ ❦ –– Hanno qualche idolo o qualcuno che li ispiri?
    ‧ ☪ –– Hanno un interesse romantico?
    ‧ ღ –– Chi è la persona che proprio non riescono a sopportare?
    ‧ ₪ –– Danno valore alla lealtà?
    ‧ ⊙ –– Si fidano facilmente delle persone?


    ↳ written by © oztheblackrabbit.
     
    Top
    .
43 replies since 19/2/2015, 14:47   1029 views
  Share  
.
Top