Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

Bitch please I'm fabulous

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noruwei
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pozionista

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    2,738

    Status
    Anonymous




    Visto che non ho ancora idea di cosa parlare, credo che andrò a braccio \o\ <- se il post vi sembra no-sense è per quello.
    A parte che i miei post in questa discussione saranno no-sense a prescindere. #sapevatelo
    Ma questo in particolare perché sono reduce dalla versione di greco più WHAT. THE. FUCK. della storia. I problemi della mia docente di greco aumentano ogni giorno che passa.
    Okay, lo ammetto: sto scrivendo robe random. Volevo provare con un diario, ma ho scoperto di recente che non so scrivere diari. Scrivo 'Caro diario' e poi, boh, mi esce roba che manco una dodicenne (perché invece con questi post sembro molto più intelligente, sì)
    Vi lovvo tutti tu no. Cia' <33

    DOVE PARLO DI PG, DI BACKGROUND E SPACCIO LINK <3

    Non so se l'ho già detto, ma amo quei test che ti aiutano a focalizzarti sul tuo personaggio.
    Se c'è qualcuno come me, date un'occhiata alla tabella qua sopra. Non so, forse vi può essere anche dare degli spunti per imparare nuove cose sul personaggio che ruolate (con me è successo *_*)
    Quindi, duh, prima per annotarmi le idee utilizzavo i quadernini, ora sono passato ad un forum che, boh, potete trovare qui se proprio siete curiosi, ma tanto è tutto lockato ù_ù
    Diciamo che quello è il mio angolino personale, dove cazzeggio con i codici, scrivo le prime bozze dei post (sì, anche di questi che metto qua in Dashboard) e dei compiti di recupero.
    Boh.
    É il mio angolino bellobello.
    Sempre parlando delle cose che mi stimolano a scrivere ci sarebbe la pagina Facebook R o l e p l a y M e m e s., ci cui voglio assolutamente fare sta roba.

    CURIOSA NEL PASSATO DEL MIO PG
    ‣ commenta con uno dei seguenti simboli per...
    — 〆 una storia d'infanzia.
    — ღ per una drabble sull'amore/una loro storia d'amore.
    — ⌆ una storia sulla loro famiglia/sulla vita a casa.
    — € per un cattivo ricordo che ancora li ossessiona.
    — ✢ per un bel ricordo piacevole che ancora li fa sorridere.

    (ma anche se non commentate io ve li scriverò lo stesso perché in fondo so che non potete vivere senza sapere u_u)
    La pagina è piena di tanti altri spunti divertenti quindi se non ha ancora il vostro like e siete a corto di idee... boh. Comunque giuro che non mi hanno pagato per far loro pubblicità è_è
    Comunque.
    Un altro test che consiglio TANTISSIMO è 50 question that will free your mind che secondo me può aiutare a capire meglio il proprio pg, così da essere più in linea con esso nelle role, e vi lascio in link di - questa è una cosa a cui accennavo nello scorso post - un questionario ispirato ai vari fandom.
    Come si comporterebbe il tuo pg agli Hunger Games? Roba del genere, ecco.
    Io lo devo ancora fare. Se solo riuscissi a trovare il tempo T_T
    E poi c'è Ash's Guide to RPG Personality & Background che, omg, amo un sacco perché dà tantissimi spunti.

    RTEmagicC_Logo_I_love_me_02.jpg
    TOP TEN DELLE MIE PASSIONI BARRA OSSESSIONI <3

    1. Le liste.
    Non so che cosa farei senza di loro. A questo proposito devo assolutamente linkarvi un sito: Listography. Io credo di esserne tipo dipendente.
    2. Un'altra mia passione sono le serie tv - specialmente i drama (x) Potrei passare ore a parlare di serie tv, quindi prometto che al più presto ci farò un post a proposito.
    3. Lentiggini. Ho un debole per le lentiggini. Ogni volta che vedo le lentiggini mi parte l'ormone. Infatti da quando ho visto le foto di Luca Hollestelle sono perdutamente innamorato di lei.
    4. Adoro il caffè con le Gocciole. Rigorosamente con le Gocciole (quelle normali, non quelle con le nocciole che le nocciole mi fanno bleah). Oh, il caffè deve avere il latte ù_ù
    5. Ho una certa passione per Death Note, ho visto solo l'anime perché per leggere il manga voglio aspettare di riuscire a beccare il cartaceo in fumetteria. Cose random su Death Note: a) tifavo Light fino alla morte (ma L mi piaceva pure, eh) b) il manga doveva finire con la morte di voi-sapete-chi. Di lì in poi a me non è piaciuto come prima ç_ç (anche perché Light mi diventa un coglione assurdo, maddai).
    6. Da piccolo adoravo Lupen (ancora adesso LOL).Lo guardavo sempre con la mia tata ç_ç #memories
    7. Dormire u_u
    8. Mi piacciono i gatti. Sì, più dei cani.
    9. Ho una crush pazzesca per Michael Fassbender da quando l'ho visto nell'ultimo X-Men. Il mio livello di fan-boy ha raggiungo picchi inimmaginabili, poi, quando l'ho visto in Shame.
    10. L'attimo fuggente. Credo sia il mio film preferito in assoluto.
    L'ho visto solo una volta per paura di rovinarmi il momento, visto che è uno dei pochissimi film per cui ho pianto.
    Ecco, questa è una cosa che nelle opere letterarie-filmiche mi spezza sempre il cuoricino.
    Muore un cane? Ah.
    Muore il protagonista/la madre/il fratello/la sorella/l'amico del cuore/si suicida? Ah (se ben fatto però vado in brodo di giuggiole, ma di rado mi commuovo).
    I genitori intralciano il loro figlioletto invece di lasciare che segua la sua passione? BRUTTI STRONZI COME VI PERMETTETE OMG ç___ç
    Ecco.
    ...
    Per dire: stavo per mettermi a piagnucolare persino in Merida quando la madre di lei si mette a stronzeggiare per farle fare la principessa perfetta.
    ...Cos'altro?
    11. i pg disagiati. Cioè.
    O è una mia impressione o li fanno sempre più fighi, dark e cool? Andiamo. Quello che voglio dire è che alla vista di uno psicopatico/sociopatico/disagiatorandom io sono tipo *_* ed è sicuro il 99% che diventerà il mio preferito.

    E--- nulla.
    Vi lascio con Michael Fassbender a petto nudo perché sì. A presto u_u


     
    Top
    .
43 replies since 19/2/2015, 14:47   1029 views
  Share  
.
Top