Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

Tassorosso - Grifondoro

Coppa di Quidditch 10/11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‹Møøn›
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sore Ga Paradise ♥

    Group
    Member
    Posts
    4,251

    Status
    Offline
    Mary scese dal letto bella pimpante, precipitandosi dal letto e urlando fortissimo "Oggi c'è la partita di Quidditch" che la sua civetta che domiva beatamente nella gabbia aperta ebbe un sussulto e se ne volò via infastidita. Mary sorrise. Andò alla finestra e guardò il cielo. Bellissima giornata per un incontro di Quidditch! Si stiracchiò alzando le braccia in alto e spingendo, si levò il pigiama e si infilò la divisa della scuola. Si infilò le ballerine e si legò i capelli in una graziona cipollina lasciando un pò di ciuffi sciolti.
    Hmm... no... si slegò i capelli così è meglio!.
    Prese la sua sciarpa a righe blu e nero e la mise attorno al collo. Prese la bacchetta e la mise in tasca.
    Pronta!.
    Corse giù per le scale fino al giardino, dovette deviare al primo piano a causa del cambiamento improvviso delle scale. Uscì correndo e arrivata al campo si accorse che alcuni giocatori erano già arrivati, il pubblico con loro.
    Il Quidditch è da sempre stato il suo sport preferito. Una volta ci giocava come cacciatore ma era una schiappa e così fu costretta a lasciar perdere anche se il suo sogno è fare la cacciatrice. Sulla scopa è molto abile e sà fare piroette grandiose, beh si, facili, ma adatte a lei.
    Salì sulle tribune e si sedette in prima fila aspettando l'inizio partita.
     
    Top
    .
156 replies since 2/2/2011, 12:17   5024 views
  Share  
.
Top