Closed
Lezione Volo
view post Posted on 2/11/2009, 19:04Quote

Mago Provetto

Group: Hogwarts Bot

Status: Offline

Madama Lewis finalmente aveva la possibilità di fare lezione al primo anno, ovviamente. Infatti, ad Hogwarts, si faceva una sola lezione di volo in primo anno. Eventualmente, chi l'avesse mancata o chi non l'avesse capita, avrebbe potuto ripeterla più in la.
Madama Lewis era una giovane donna, amante delle moto babbane. Infatti ne custodiva una nel suo studio.
Ora insegnava ad Hogwarts a dei piccoli giocatori, almeno lei così sperava.
Il giorno prima era piovuto, tuttavia il giorno della lezione splendeva il sole, ma faceva comunque freddo.
La donna aspettava gli studenti che doveva essere muniti di scopa propria. Nel caso avessero deciso di non acquistarla, lei poteva offrire le scope della scuola, che stavano li accanto.
Gli studenti, prima di andare a lezione, dovevano firmare il registro di classe. [Click*Here]

Scheda di Madama Lewis [x]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 19:36Quote

Mago Millenario

Group: Corvonero

Status: Anonimo

Zoey si era svegliata presto quella mattina.
Avrebbe preso lezioni di volo.
La sera precedente si era segnata sul registro e ora era nella sala comune per finire di prepararsi.
Durante la colazione il cielo si era ricoperto di nuvole e aveva iniziato a piovere.
Fortunatamente il sole aveva deciso di aiutare gli studenti del primo anno.
Nonostante il tempo fosse tornato bello il freddo autunnale era pungente.
Mentre scendeva le scale Zoey sistemò la sciarpa corvonero intorno al suo esile collo.
Uscì dal castello e si diresse verso la rimessa delle scope dove trovò la sua Silver Arrow ansiosa di tornare a volare.
Era cacciatrice nella squadra della sua casata ma aveva ancora molto da imparare ecco perchè ora stava camminando verso il luogo dove si sarebbe tenuta la lezione.
-Buongiorno professoressa.Sono Zoey Blanchet.

image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/11/2009, 19:45Quote

Group: Serpeverde

Status: Online

Lezione di volo.
In quel mattino appena alzata a Bellastrix comparve un'anorme sorriso sul viso,aveva sempre amato volare,e forse questa l'avrebeb aiutata nelle lezioni,bè non per caso faceva parte della squadra titolare di Quidditch di serpeverde.
Si vestì in fretta,comoda,con la sciarpa e i guanti per ripararsi dal freddo,scopa in spalla ed uscì.
Il giorno precedente aveva piovuto,e faceva un pò freddino,ma quel giorno c'era un bellissimo sole,perfetto per volare.
Prima di arrivare firmò il registro di classe.
Arrivò poco dopo,la professoressa era già arrivata,come un'altr ragazza.
Buongiorno professoressa,Bellastix Prince,serpeverde disse appena arriavata nel punto in ci si sarebbe tenuta la lezione,con la sua fidata Nimbus 2001 in spalla.

In questi giorni è propabile che non sia molto presente,quindi risponderò alle discussioni il prima possibile. Ciauz a tutti^^

Modestamente io

Freedom Call Gdr

ImmagineDati
image
Nome:Tira
Città:Londra
Lingue:Inglese/Italiano
Fede:Atea
Professione:Assassina
Associazione:Mirage wind
Elemento:Vento
Grado1° Grado
Conto[x]

image

image

imageimageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
imageimage
imageimageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 19:56Quote

~Streghetta~Image and video hosting by TinyPic

Location: Da Camelot però prima ho fatto una capatina in Irlanda<3

E come sempre Ceywenne correva , si era addormentata in libreria e un’indignata bibliotecaria l’aveva svegliata in malo modo per cacciarla dalla biblioteca. Così la corvonero tranquilla si era diretta in sala comune passando per la bacheca degli annunci e dargli una veloce occhiata. Qualche altro passo e poi tornò indietro allibita .Una lezione di volo stava per iniziare e proprio in quel momento. Si diresse velocemente nel dormitorio dove prese un elastico per capelli e poi corse velocemente dove erano tenute le scope. Chiese educatamente al guardiano di porle l sua Silver Arrow soprannominata “Stella” e ricominciò a correre senza sosta. Ora in mano impugnava la sua scopa mentre tanti pensieri le affollavano la mente. Sapeva già volare , dopotutto era stata presa nella squadra di quiddicht, però la sua tecnica era abbastanza basilare e soprattutto il suo volo era ancora molto goffo quindi voleva imparare di certo qualcosa in più. Mancava poco al campo ovale , alcune pozze le ostacolavano il percorso anche se ora nel cielo brillava un sole autunnale. Il freddo c’era eccome , ed era quello che pungente, dava fastidio alla respirazione di Ceywenne in corsa. Arrivata stremata al campo prima di fare la sua apparizione si sistemò al meglio e poi con fece sentire la sua presenza con una voce abbastanza flebile

-Buongiorno Ceywenne Felix Corvonero

Andò direttamente dalla sua migliore amica Zoey e con una fraterna pacca sulle spalle le sorrise come per dirle – Buona lezione-

image
>♥A volte il vento mi porta le note di un flauto o il profumo di pioggia e sogno di averti al mio fianco ma so che l'oceano mi separa da te .Voglio stare un po' seduto qui a finire il mio bicchiere e a guardare le barche addormentate sulle acque del Regent's Canal .

♥ MCR

10-2-10 Irlanda arrivo!!!

~Ceywenne Felix..il Paiolo Magico~

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:23Quote

Ma perchè si spostano sempre in branco!?!?

Group: Tassorosso

Quel giorno ci sarebbe stata la lezione più bella di tutte: Lezione di Volo. Ben Charles Woland non poteva perderla, anche perchè sarebbe stata l'unica per il primo anno. Quella mattina c'era un bel sole, il tempo ideale per il quidditch.
Il ragazzo prese tutto il necessario che aveva ammassato sotto il letto compresa la Oakshaft 79.
Si mosse verso il campo da quidditch. C'era già qualche studente:

"Salve professoressa, salve ragazzi, Ben Charles Woland, Tassorosso!"

Nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro. Lasciamo che nuoti negli oceani più profondi o che si libri oltre le nuvole più alte. (Michael Gambon)
Adoro la magia! (Daniel Radcliffe)
Tu sei il debole e non conoscerai mai l'amore o l'amicizia. E mi dispiace per te! (Daniel Radcliffe)
Non vi permettero di comportarvi come una balbettante bambocciona banda di babbuini! (Maggie Smith)
Fantastico, no?! Infrangere le regole. (Emma Watson)
Oh Harry,non conta quanto tu sia simile a lui,conta solo quanto non lo sia. (Michael Gambon)
Le cose che perdiamo trovano sempre il modo di tornare da noi, anche se non sempre come noi ce l'aspettiamo… (Evanna Lynch)
Chi ci ama, in fondo non ci lascia mai veramente. (Gary Oldman)

imageimage

image

image

I MIEI INTERESSI

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:41Quote

Mago Leggendario

Group: Grifondoro

James non stava più nella pelle. Quando la sera prima, aveva letto l'avviso in bacheca per registrarsi alla prima Lezione di Volo non aveva perso tempo; era stato il primo Grifondoro a segnarsi e poi era corso a dormire saltellando fino al Dormitorio. Non voleva arrivare in ritardo per nessuna ragione al mondo. Era troppo tempo che non faceva sport, e anche se ogni tanto nei rari tempi liberi dai compiti, correva o giocava a calcio nei prati del Castello, gli mancava molto quell'adrenalina che saettava in lui mentre faceva una partita. Al solo pensiero delle sensazioni che avrebbe provato in sella alla sua Nimbus 2000 fremeva d'eccitazione. Nonostante questo, si era addormentato in un baleno e i suoi sogni furono costellati di ragazzi in equilibrio in piedi al manico di scopa che giravano intorno a un campo di calcio, tentando di fare gol al volo.
Quando la sveglia suonò, poco dopo l'alba, James la spense all'istante, con lo stomaco vuoto dall'agitazione ma pieno di energie. Ora che la lezione si avvicinava, venivano fuori anche le sue paure; dopotutto la maggior parte dei compagni del primo anno vivevano fra maghi e per loro sarebbe stata una passeggiata volare, dato che a sentire i loro racconti non facevano altro da anni. Non voleva essere il meno brillante ma di certo non sperava di competere con quei ragazzi, non era uno scontro alla pari. Ma lui non si tirava mai indietro. Amava troppo le sfide; e poi non vedeva l'ora di librarsi con la sua scopa nuova fiammante. Prima di andare a letto l'aveva lucidata con cura, seduto davanti al camino di una poltrona in Sala Comune. Appena sveglio si vestì e si lavò. Poi prese la divisa da Quidditch per sicurezza e la infilò accuratamente nella borsa, anche se ancora non sapeva se l'avrebbe portata al campo di Volo.
Era sceso a colazione molto presto, ma nonostante questo diversi alunni, specialmente più grandi, e quasi tutti i professori, erano già impegnati a fare colazione. Si servì di bacon e uova fritte, pane tostato e marmellata e bevve due bicchieri di succo d'arancia. Doveva essere pieno di energie, per le emozioni che avrebbe provato di li a un'ora. Dopo aver letto, come sempre con interesse, la Gazzetta del Profeta, gettò una rapida occhiata al tavolo degli insegnanti. Non aveva idea di chi fosse l'insegnante di Volo. Mancavano circa tre quarti d'ora all'inizio della lezione, ma visto che l'influenza dei giorni passati l'aveva fatto arrivare a due lezioni leggermente in ritardo, decise di incamminarsi verso il campo di Volo.
Percorse i verdissimi prati ricchi di brina al di la del Ponte Sospeso, stringendo la sua Nimbus e coprendosi con il Mantello; il freddo era abbastanza pungente in quelle ore. Infine arrivò al Campo e si guardò intorno. C'erano due studentesse di Corvonero e una ragazza Serpeverde che dovevano essere arrivate qualche minuto prima di lui, e James intravide la professoressa di Volo, una giovane donna abbastanza alta e magra, con la carnagione scura, come gli occhi e i capelli. Il giovane Grifondoro si fece avanti e disse. <<buongiorno professoressa... sono James Horton, di Grifondoro>>

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 09:56Quote

E ti amerò più in la di ogni domani, più di ogni altro di ciò che pensavi...

Bella quel martedi si sveglò di buon ora... La sera prima era stata fino a sera nel parco a guardare le stelle ed in più aveva chiarito con Will.
Quella era una bella giornata, nonostante il giorno prima avesse piovuto.
Quel giorno avrebbe avuto la sua prima lezione di volo...
Sorrise.
La ragazza non aveva aquistato una scopa. Ma le avevano detto che avrebbe potuto prendere in prestito quelle della scuola.
Salì di corsa le scale di marmo. Andò in sala grande per far colazione e poi si diresse verso il campo di quidditch...
Vide alcuni ragazz riuniti, la lezione doveva essere li.
Vide la professoressa e le si avvicinò.
<< Buongiorno Professoressa, sono Barbabella Lorence di Tassorosso, non ho ancora aquistato una scopa però mi hanno detto che potevo prenderne una in prestito dalla scuola. va bene lo stesso? >> chiese educatamente.

ThiS iS mE iN pAiOlO----> Clicca!

I <3 My Friends ^^
image

image

image

"Ormai, io potrei fare la donna vera che non chiede mai
O fare quella sempre fiera che non piange mai
O fare quella che ti vede, ma non soffre mai
Potrei mentirti come tutti ormai..NO!MAI!
Perchè sei dentro nelle frasi che non dico mai
Perchè sei dentro nel dolore che non passa mai
Perchè ho negl'occhi quella notte che non scordo mai
Perchè l'amore è un vanto e anche quand'è stanco
E anche se bastardo e ti porta all'infarto
Meglio morire urlando però tentando un salto
Che non amare affatto per vivere soltanto
E non puoi stare con un piede in due scarpe
E non pensare che mi faccia da parte
Volevi una donna e allora la donna combatte!
Nel silenzio ripenso a te
che sei l'unica immagine l'unico che
io vorrei proprio ora,ora,ora..vola con me
Che sei la via d'uscita la sola che c'è
Ti voglio proprio ora, ora, vola con me.
Okei l'amore è cieco (vero)
Mette al tappeto (vero)
Puoi farne a meno (zero)
Ti sento così dentro in ogni melodia
Potrei scappare come tutti ma sei casa mia
Perchè l'amore non è dammi tre parole
L'amore è sesso, sudore, passione
E' rivoluzione è la tua occasione, è la mia occasione
Okei, io potrei fare la donaa che non cade mai
O fare sempre quella fiera che non cede mai
O fare quella che ti vede ma non sogna mai
Perchè sei dentro nei ricordi che non perdo mai
Perchè sei dentro nelle note che non suono mai
Perchè in bocca ho il tuo sapore che non basta mai
Perchè l'amore è un vanto è come un tatuaggio
Tu puoi dimenticarlo, ma non puoi cancellarlo
E quando è nella carne diventa la tua carne
E tutto il resto è niente e non sai più che farne"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 17:15Quote

Image and video hosting by TinyPic

Come sempre Harvey era... inevitabilmente in ritardo! Si svegliò di colpo, tardi, con un sonoro rumore proveniente dalla finestra da cui veniva un vento leggero. Prese i vestiti alla svelta cercando di fare più rapidamente possibile. Diede un ultima occhiata all'orologio: le sette e mezzo! Mezz'ora di ritardo. Uscì correndo dai dormitori. Ad un certo punto si bloccò. Che lezione aveva? Prese a guardare su e giù per le sue tasche finchè non trovò un foglio ripiegato male, doveva essere del giorno prima. Purtroppo si era perso gli orari delle lezioni e le aveva copiate da Myon, il suo compagno nel dormitorio. Riprese quindi a correre cercando di non perdere nemmeno un minuto. Uscendo dalla Sala Comune udì le parole della Signora Grassa, arrabbiata per tutta la fretta. Non sapeva bene che danno gli aveva fatto, ma non se ne preoccupò, in fondo era solo un quadro! Non che fosse così egoista, ma sapeva che, non essendo nè una fantasma, nè una persona non poteva ricevere così tanto dolore. Forse era solo un metodo di brontolare, purtroppo non si era fatto amica la Signora Grassa. Ben presto si trovò al quinto piano, poi al quarto, poi al terzo, poi al secondo, poi al primo e infine potè uscire dal castello passando per il portone. La sua meta era il Campo da Quidditch, alla Lezione di Volo. Dopo pochi minuti finalmente cominciò a vedere qualcuno, in fondo alla strada. Qualche ragazzo e una donna. Come, così pochi? Perchè stavano fermi, inoltre, la lezione doveva essere cominciata da un bel pezzo. Correndo si trovò davanti un foglio di carta dal quale lesse le parole "Volo, ore 8:00". Doveva averlo perso qualcuno... COME OTTO? Si voltò smettendo di correre e effettivamente era fissata per le otto. Quindi, era in anticipo? Capì improvvisamente. Doveva essersi sbagliato, copiando. Sospirò, stanco. Tutta quella corsa per essere in anticipo? Vabbè, almeno per una volta non sarebbe stato l'ultimo. Si avvicinò al gruppo di ragazzi, salutando la professoressa, ansimante.

-Buongiorno... coff... sono... coff... Harvey Horey, Grifondoro... coff...-

Si avvicinò agli altri ragazzi cercando di riprendere fiato. Non doveva aver fatto una bella figura, d'altronde con quali professori riusciva a farla corretta? Con quello di Trasfigurazione non aveva consegnato i compiti, sbagliando la data, con quella di Pozioni non se ne parla, con quello d'Astronomia anche peggio! Cos'era qualcosa in cui si comportava correttamente? Nulla...

POTREI MANCARE NEI PROSSIMI GIORNI (dopo 26 Novembre), MA CI SONO PARECCHIE POSSIBILITA' GRAZIE ALLE QUALI POTREI RIMANERE.

La Cicala e la Formica

La cicala che imprudente

tutta estate al sol cantò,

provveduta di niente

nell'inverno si trovò,

senza più un granello e senza

una mosca in la credenza.

Affamata e piagnucolosa

va a cercar della Formica

e le chiede qualche cosa,

qualche cosa in cortesia,

per poter fino alla prossima

primavera tirar via:

promettendo per l'agosto,

in coscienza l'animale,

interessi e capitale.

La Formica che ha il difetto

di prestar malvolentieri,

le dimanda chiaro e netto:

"Che hai fatto fino a ieri?"

"Cara amica a dire il giusto

non ho fatto che cantare

tutto il tempo. "Brava ho gusto;

balla adesso, se ti pare."

image

image

<< Severus... ti prego... >>
Piton levò la bacchetta e la puntò contro Silente.
<< Avada Kedavra! >>

imageimage

CITAZIONE
Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.

Paperinik: "Dove hai trovato quel fucile?!"
Dinamite Bla: "Me l'ha dato uno di quei Halo... tra buzzurri ci si capisce!"

image

Magicamente io

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 18:13Quote

Quella mattina Susan si svegliò particolarmente arrabbiata: avete mai provato la sensazione che, aprendo gli occhi, vi rendete conto che quella giornata sarà un totale disastro? Ecco, era proprio questo lo stato d'animo di Susan e ciò era facilmente riconducibile ad un fattore: lezione di Volo. La giovane serpeverde odiava volare, non ne era capace e per questo non si era neanche minimamente preoccupata di comprarsi un manico di scopa, era talmente inutile che non gliene sarebbe importato niente. Peccato però che, la sera precedente, registrandosi al corso, Susan fu costretta a certificare l'acquisto o a chiedere la mattina successiva una scopa in prestito. Dopo una colazione leggera, scese al campo di Quidditch. Il tempo non favoriva certo il volo, era una giornata assolata ma soffiava un vento particolarmente freddo e pungente, non troppo forte per fortuna. Arrivata al luogo della lezione, Susan si avvicinò subito alla professoressa, era meglio domandere subito di poter prendere in prestito la scopa...

"Buongiorno, sono Susan Martin di Serpeverde. Non ho potuto acquistare la scopa quindi mi chiedevo se potevo prenderne una in prestito dalla scuola..."

image

One, Two, Three
Not Only You and Me
Got One Eighty Degrees
And I'm Caught in Between
Countin'

image

MONSTER
Don't Call me GaGa
I've Never Seen One Like That Before
He Ate My Heart
(I Love That Girl)
He Ate My Heart
(Wanna Talk With Her, She's Hot As Hell)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 19:17Quote

Mago Millenario

Venus non stava più nella pelle. Quando aveva letto l'avviso in bacheca per registrarsi alla prima Lezione di Volo non aveva perso tempo; Non voleva arrivare in ritardo per nessuna ragione al mondo. La lezione si avvicinava, venivano fuori le sue paure; Ma lei non si tirava mai indietro. Amava troppo le sfide; e poi non vedeva l'ora di librarsi con la sua scopa nuova fiammante. Appena sveglia si vestì e si lavò. Poi prese la divisa da Quidditch per sicurezza e la infilò accuratamente nella borsa.
Era scesa a colazione molto presto. Doveva essere piena di energie, per le emozioni che avrebbe provato di li a un'ora, decise di incamminarsi verso il campo di Volo.
Già c'era un pò di ragazzi sperava di non essere arrivata in ritardo, saluto i ragazzi e si rivolse alla professoressa: buongiorno sono Venus Salamander, Grifondoro, disse e poi si diresse vicino a gli altri alunni

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Image and video hosting by TinyPic

La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 20:28Quote

Mago Provetto

Group: Hogwarts Bot

La professoressa fece un largo sorriso a tutti.
- Così pochi? E va bè, se ne aggiungeranno altri dopo. -
Guardò in faccia tutti gli studenti prima di presentarsi.
- Buon giorno a tutti, sono Madama Lewis e sono la vostra professoressa di volo. Per molti sarà la prima esperienza di volo, quindi eseguite attentamente quello che vi dico. -
Detto questo diede le scope della scuola ai ragazzi che ne erano sprovvisti ed iniziò a spiegare.
- Prima di spiegarvi come si monta un manico di scopa, è d'obbligo una lezione di storia, piccola piccola. Allora, qualcuno di voi sa dirmi perché le scope? - Alzò il manico di scopa che teneva in mano.

Scheda di Madama Lewis [x]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 20:32Quote

Direttore di Serpeverde

Will aveva il fiatone, quella mattina la sveglia si era rifiutata di suonare per tempo ed aveva lasciato a Will solo un piccolo margine di tempo.
La colazione l'aveva saltata e la sua attenzione mentre saliva le scale che portavano dai sotterranei alla sala d'ingresso era solo per l'orario.
Quella mattina si aveva la prima lezione di volo, per cui doveva precipitarsi in cortile.
Mi scusi professoressa, il tempo è contro di me oggi, comunque sono William Wakler, serpeverde, come altri prima di me ho fatto richiesta per una scopa della scuola non avendo una mia.

Harry Potter Return

"Gli sciocchi che portano il proprio cuore con orgoglio sul bavero, che non riescono a controllare le loro emozioni, che si crogiolano nei ricordi tristi e si lasciano provocare facilmente... gente debole, in altre parole... non hanno alcuna possibilità contro il suo potere"

Severus

Direttore di Serpeverde

image

image

image

Il Paiolo Magico

Scheda del Paiolo Magico

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 20:34Quote

E ti amerò più in la di ogni domani, più di ogni altro di ciò che pensavi...

Bella afferrò la scopa datale dalla professoressa.
Poi ascoltò bene la domanda che fece.
Non ne aveva la più pallida idea...
nel suo mondo le scope servivano per...per... per pulire il pavimento.
Sorrise tra se e se...
Di li a poco avrebbe appreso un'altra fantastica nozione del mondo magico.

ThiS iS mE iN pAiOlO----> Clicca!

I <3 My Friends ^^
image

image

image

"Ormai, io potrei fare la donna vera che non chiede mai
O fare quella sempre fiera che non piange mai
O fare quella che ti vede, ma non soffre mai
Perchè sei dentro nelle frasi che non dico mai
Perchè sei dentro nel dolore che non passa mai
Perchè ho negl'occhi quella notte che non scordo mai
Perchè l'amore è un vanto e anche quand'è stanco
E anche se bastardo e ti porta all'infarto
Meglio morire urlando però tentando un salto
Che non amare affatto per vivere soltanto
E non puoi stare con un piede in due scarpe
E non pensare che mi faccia da parte
Volevi una donna e allora la donna combatte!
che sei l'unica immagine l'unico che
io vorrei proprio ora,ora,ora..vola con me
Che sei la via d'uscita la sola che c'è
Ti voglio proprio ora, ora, vola con me.
Okei l'amore è cieco (vero)
Mette al tappeto (vero)
Puoi farne a meno (zero)
Ti sento così dentro in ogni melodia
Potrei scappare come tutti ma sei casa mia
Perchè l'amore non è dammi tre parole
L'amore è sesso, sudore, passione
E' rivoluzione è la tua occasione, è la mia occasione
Okei, io potrei fare la donaa che non cade mai
O fare sempre quella fiera che non cede mai
O fare quella che ti vede ma non sogna mai
Perchè sei dentro nei ricordi che non perdo mai
Perchè sei dentro nelle note che non suono mai
Perchè in bocca ho il tuo sapore che non basta mai
Perchè l'amore è un vanto è come un tatuaggio
Tu puoi dimenticarlo, ma non puoi cancellarlo
E quando è nella carne diventa la tua carne
E tutto il resto è niente e non sai più che farne"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 20:41Quote

Babbano

Rowan entrò nel campo da Quidditch correndo.Maledizione,si disse.I suoi compagni erano già lì.Era eccitato, la sua prima lezione di volo.Poi si fermò

Oh, Oh.L'una esperienza con la scopa che ho avuto e stato quando mi sono schiantato contro un'albero con la Stellafreccia di mio padre,da deficente...

Corse verso i suoi compagni e, con una incrinatura nella voce disse

-Buongiorno sono Rowan Horey,Grifondoro,mi scusi per il ritardo -

<i<disse,rivolto alla professoressa.Mandò un'occhiata speranzosa al fratello.

Edited by WandNick - 5/11/2009, 20:26

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 20:59Quote

~Streghetta~Image and video hosting by TinyPic

Location: Da Camelot però prima ho fatto una capatina in Irlanda<3

Ceywenne alzò timidamente la mano per rispondere alla domanda posta dalla professoressa aveva letto qualcosa su quell'argomento anche se non ne era del tutto sicura e soprattutto aveva paura di dare una risposta che non centrava nulla con quello che voleva intendere l'Insegnate.

-Bhe professoressa le scope nascono da un'idea collegata ad un fatto storico. Infatti sappiamo della persecuzioni delle streghe e dei poteri che venivano attribuiti loro di eresia. Tra questi "poteri" c'era quello di volare su vari oggetti utilizzati quotidianamente come una semplice scopa collegata al ruolo femminile. Questo potere però non era del tutto vero infatti le streghe di cui parliamo erano semplici donne venute a contatto con un unguento che donava loro l'ebrezza di aver volato. Quindi i maghi e streghe dopo questo avvenimento cercano di poter riuscire a trovare il modo di volare ma ci sono più fallimenti che conquiste . Fino alla metà del 1800 dove si ha il primo modello di scopa progettato e cioè Oakshalf79.

Abbassò gli occhi sperando che la risposta era quella giusta.

image
>♥A volte il vento mi porta le note di un flauto o il profumo di pioggia e sogno di averti al mio fianco ma so che l'oceano mi separa da te .Voglio stare un po' seduto qui a finire il mio bicchiere e a guardare le barche addormentate sulle acque del Regent's Canal .

♥ MCR

10-2-10 Irlanda arrivo!!!

~Ceywenne Felix..il Paiolo Magico~

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
98 replies since 2/11/2009, 19:04

Closed

Hogwarts: Il Paiolo Magico {Harry Potter GDR}
• Vota il forum • • Copyright • • Affiliazioni •
Your Final Fantasy Top-Site! - Votaci!
Naruto Top100
©Tutto il materiale presente su questo
forum è protetto da Copyright.
Vietato prelevare discussioni, descrizioni
o immagini parziali o totali, senza autorizzazione.

Sky Gfx Eternal Fight GDR

Special School GDR

Roberta Bonanno official forum & fan club Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8
Pamela Scarponi Official Forum
• Fabulous Rupert Grint ~ Io sarò li con te
NBA OFFICIAL Alessandra Mastronardi official forum

Ultimo controllo: 23/10/09

Deep Night, Skin Realizzata da Ariel2005

eXTReMe Tracker