Conversazione. Decisamente un'attività maggiormente gradita, rispetto a
Difesa contro le Arti Oscure. Sebbene un po' titubante, anche Melanie si accodò ai racconti dei compagni. Alzò la mano, nonostante fosse in già in piedi, con l'aria di un
albero di Natale per via di tutta la roba stretta fra le braccia esili.
Ho trascorso un periodo di grande relax. Facendo onore al detto ' Se Maometto non va alla montagna, è la montagna ad andare da Maometto', mio marito ha preso in affitto una casa a Londra, così durante i mesi estivi ho potuto continuare il mio lavoro da Madama McClan e stare con lui. Poco prima dell'inizio delle lezioni sono partita due settimane per Barcellona: un città Mediterranea, crocevia di culture e tradizioni assai eterogenee. Dovrebbe essere una tappa obbligata per gli amanti dell'architettura e dello shopping in bancarella, nonché del salame piccante. Sicuramente è una meta gettonata fra i borseggiatori ed i fanatici settantenni del tanga. Mi spiace non aver visto i miei genitori, ma spero di rimediare durante le vacanze natalizie. Tacque fissando il piccolo cerchietto d'oro bianco all'anulare sinistro. Non sapeva come includere nella sua rarrazione le giornate trascorse
divorando autori babbani scandinavi e statunitensi (Enquist e Roth, i preferiti), il premio
Mirò attribuito all'omonimo museo, le sue fallimentari performance culinarie e lo studio della psicopatologia...
babbana ovviamente. Con i maghi fuori di testa non aveva proprio voglia di cimentarsi!
Your Christ, a Jew.
Your religion, an import.
Your car, a Japanese.
Your coffee, a Brazilian.
Your democracy, a Greek.
Your pizza, an Italian.
Your numerals, Arabic.
Your script, Latin.
And your neighbour? Still just a stranger?