Closed
> 1° Lezione (II Anno), Secondini accorrete ^^
icon13  view post Posted on 2/11/2009, 18:08Quote

Arcimago

Group: Caposcuola

Status: Offline

Il Sole era alto nel cielo e la giornata si prospettava favorevole per la lezione.
Il professor Moore era già in classe, alla finestra. Ma la sua puntualità non era la sola cosa strana nella classe.
Non vi erano appunti sulla cattedra...anzi, non vi era proprio una cattedra, né lavagna e banchi, né sedie.
L'aula era spoglia, a parte un banchetto sotto la scalinata, con qualcosa sopra coperto da un telo.
Il Professor Moore, capelli corti e rasato, fece qualche passo verso il centro dell'aula, pronto ad accogliere gli studenti del secondo anno per la loro prossima lezione.

La mia scheda su "Il Paiolo Magico {Harry Potter GDR}" image

---------------------------------------
« One day men will look back and say I gave birth to th Twentieth Century »

Jack the Ripper - 1888

« Un giorno gli uomini, guardandosi indietro, diranno che sono stato il precursore del XX secolo. »

Jack lo Squartatore - 1888

----------------------------------------

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 19:02Quote

Il mio cuore
aveva mai amato?

Group: Serpeverde

Status: Online

Medea si svegliò infastidita da un raggio di sole che le puntava dritto sugli occhi. Eh? Sole? Sbatté le palpebre un paio di volte, convinta di sognare. Era un pò che non vedeva del sole. In quel periodo aveva piovuto spesso. Troppo spesso. Però, quel giorno...era un segno. Materia, difesa alle arti oscure, e nonostante il suo ultimo incontro con il professor Moore non fosse stato proprio dei migliori, era sicura che quel giorno nulla sarebbe potuto andare storto. In più era intenzionata a fare bella figura agli occhi del professore, così magari l'avrebbe reputata capace e le avrebbe insegnato l'incantesimo che tempo prima le aveva negato. Velocemente fece colazione e si precipitò in aula, con la tracolla che le colpiva le gambe mentre camminava. Arrivata alle porte dell'aula prese una buona boccata d'aria ed entrò. Si guardò intorno confusa, non c'era nulla?
» Ehm...Professore? « disse a voce alta con voce incerta, poi entrò avvicinandosi all'insegnante. » Buongiorno...Medea Graél, serpeverde « disse con una strana espressione nel viso.

image
Medea; EFP; FR; FA; G'H;

Quella che noi chiamiamo “rosa” non perderebbe il suo profumo se avesse un altro nome.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 19:05Quote

... neither crazy nor mad ... just psycho ...

Group: Tassorosso
Location: A little creepy house in a little creepy place in a little creppy town in a little creppy world...

Status: Anonimo

Alex camminava senza fretta lungo un luminoso corridoio del terzo piano.
Da lì si poteva scorgere in lontananza la superficie increspata del Lago Nero, per la maggior parte nascosto dalle chiome scure degli alberi della foresta proibita.
Dal comignolo della capanna del guardiacaccia usciva un filino di fumo: a quanto pare c' era chi non aveva ancora fatto colazione.
"E pensare che è quasi Mezzogiorno!"
Pensò oltrepassando un gruppetto di corvonero.
Si arrestò: era giunto di fronte all' aula di Difesa Contro le Arti Oscure.
La porta era aperta, così il ragazzo non si fece scrupoli ad entrare, perfettamente cosciente di essere in orario.
<< Buongiorno professore. Sono Alexander Sunlight, tassorosso. Ciao Medea!>>
Disse con tono cordiale.

Edited by † Nargillo † - 4/11/2009, 18:21

Fondatore del forum su Forumcommunity: image

Il mio forum preferito su Forumfree: image

Ecco cosa sono al Paiolo :

imageimage
imageimage
imageimage

Alexander Sunlight (Il mio pg studente) :

image

Pavucca (L' amico immaginario del mio pg) :

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 19:36Quote

(_-*Chiara*-_)

Group: Grifondoro

Aveva fatto tardi a Cura, si era sentita male in mezzo ad Astronomia, non era andata ad Incantesimi, poteva mancare a Difesa??
Ovviamente...NO!
Era per quello che Rebecca, meglio conosciuta come Beck-ciclone-grifondoro, si stava fiondando per i corridoi a velocità stratosferica per non arrivare in ritardo a lezione.
S cavalcò con facilità un paio di studenti, senza atterrarne nessuno, con passo veloce e cadenzato, dritta al suo obiettivo; all'aula arrivò in poco tempo, con grande richiesta da parte dei suoi polmoni di ossigeno.
Fece due respiri profondi, poi diede un'occhiata alll'orologio che aveva al polso.

"Daje! Sono in perfetto orario!"

Sorrise la ragazza, fiera di sé stessa e dell'impegno che aveva messo nello svegliarsi presto.
Aprì la porta e fece il suo ingresso.

"Doh! non sono la prima!! Maledetti...."

-"Buongiorno a tutti ragazzi! Ciao Vinc...ehm no! Buongiorno prof!"-

Salutò Rebecca, cercando di dissimulare la grande figuraccia che aveva fatto con il suo professore e il disappunto che aveva provato, scoprendo di non aver varcato la soglia per prima.

image

image

image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 19:40Quote

Fortunatamente per una volta non era in ritardo, anzi sembrava decisamente in anticipo rispetto alla tabella di marcia di quella soleggiata mattinata.
Nonostante l'inverno fosse alle porte il clima era decisamente più mite del solito, di conseguenza la tassorosso aveva abbandonato la divisa più pesante nel dormitorio sfoggiando una semplice gonna al ginocchio. Passeggiava tranquilla lungo i corridoi per giungere nell'aula nel quale si sarebbe dovuta tenere la lezione di Difesa Contro le Arti Oscure, fantastico. Ne sorrise.
Arrivata, entrò in classe molto cautamente e si accorse di essere tra le prime.
« buongiorno prof, felice di rivederla, Sky Waternote » si avvicinò poi ai compagni per poi scoccare un bacetto sulla guancia di Medea. « hei »

image

I could see it in your eyes, that you honestly believed that I didn’t want you anymore. The most absurd, ridiculous concept—as if there were any way that
I could exist without needing you!
« the girl comes with us? go to hell »
her guardian angel @ 16.08.09 the dream comes true*
--mine is an eternal love (
©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 13:53Quote

Portatore di ombre dalla luce

Group: Corvonero

Van era un pò in ritardo, o per lo meno lo era per l'orario che aveva previsto di arrivare, infatti nonostante si fosse alzato presto per arrivare primo aveva perso tempo tra la sala comune e la sala grande. Arrivò davanti alla porta la aprì e vi entrò...
Fu desto della sorpresa di accorgersi che non vie era più nulla nella stanza come se fosse stato tutto rimosso, lavagna inclusa... tutto a parte un piccolo banco con sopra un telo... osservò e vedendo le persone al suo interno non gli vennero dubbi... doveva essere li la lezione, ma era possibile che tutti inclusi il professore avessero sbagliato stanza?
Van uscì dalla porta e si guardò in giro, riconobbe il piano e il corridoio, non vi era alcun errore... convinto di non aver sbagliato entrò. Pensò

*Forse il prof ha in mente qualcosa di particolare*

Non vi erano neanche banchi su cui appoggiare i libri, gli appunti e tutto il resto. Così tenendoli ben stretti in mano si avvicinò al prof

-Buon giorno Prof! Van Hohenheim presente all'appello!

Il mio nome giapponese è 藤原 Fujiwara (wisteria fields); 大輝 Taiki (large radiance)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 19:35Quote

dott.ssa melanie seven klein

La tabella di marcia recitava a chiare lettere Difesa contro le Arti Oscure. La Strega aveva attribuito la sua inadeguatezza in materia alle sue scarse abilità strategiche ed all'assenza totale di affinità fra sé ed ogni cosa che potesse anche lontanamente definirsi oscura, fatta eccezione per un album dei babbani Pink Floyd. Un'ultimo controllo alla mappa diligentemente rappresentata sul palmo della mano, prima di lavarla magicamente via. Era giunta a destinazione. Buongiorno! Salutò, varcando l'uscio dell'aula e telegrafando a Rebecca lo stupore per l'assenza del consueto arredamento.

Edited by melanieklein - 4/11/2009, 18:30

Your Christ, a Jew.
Your religion, an import.
Your car, a Japanese.
Your coffee, a Brazilian.
Your democracy, a Greek.
Your pizza, an Italian.
Your numerals, Arabic.
Your script, Latin.
And your neighbour? Still just a stranger?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 13:09Quote

Arcimago

melanieklein e Nargillo, l'aula è completamente vuota XD Ci sono solo posti in piedi ^^

L'aula, da vuota, cominciò a riempirsi degli studenti del secondo anno.
Arrivavano uno dopo l'altro, tutti in perfetto orario...o almeno quasi tutti. La classe, infatti, non era del tutto al completo.

§1...2...3...4...5...6...§

Pensò il professore, contando con gli occhi.
Un po' pochini a dir la verità. Il secondo di quell'anno non era molto gremito, invero, ma quel giorno erano davvero pochi.

"Buon giorno a tutti, ragazzi!"

Cominciò dunque il docente, sorridendo ai suoi allievi.

"Tranquillo Van, siamo qui, non hai sbagliato aula!"

Disse poi al ragazzo, guardandolo un po' perso, non vedendo i banchi e la cattedra.

"C'è un motivo, ragazzi miei, se oggi l'aula è così spoglia.
Ma prima di cominciare, posate le borse ed i libri sotto la scala a chiocciola e raccontatemi un po' delle vostre vacanze!"

Disse poi, indicando un posto sotto le scale a chiocciola che portavano al suo Ufficio.

Jack the Ripper - 1888

« Un giorno gli uomini, guardandosi indietro, diranno che sono stato il precursore del XX secolo. »

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 17:22Quote

(_-*Chiara*-_)

Rebecca si guardò attorno spaesata, alla ricerca dei banchi e delle sedie, della cui assenza non aveva minimamente fatto caso.
Girò la testa un paio di volte, velocemente, con fare attento e incredulo allo stesso tempo.

"Ehi ma dov'è finito tutto quanto?!?!"

Evidentemente quella sarebbe stata una lezione pratica, altrimenti quale poteva essere il motivo di tale deserto?!
Lasciando perdere per un momento la problematica, la grinfondoro si sfilò la borsa che portava a tracolla, accarezzando piano i boccoli scuri che le ricadevano lungo la schiena per liberarli dalla stretta della spallina della borsa che glieli aveva impriogionati sotto il suo peso.
Si avvicinò alla scaletta a chiocciola, posò tutto a terra come aevano fatto i suoi compagni e poi tornò a posizionarsi nel centro dell'aula, pronta a fronteggiare il professore.
Nessuno sembrava voler chiacchierare apertametne delle vacanze, perciò si fece coraggio e parlò per prima.

-"Professore, Rebecca Atwood, Grifondoro!"-

Aggiunse la ragazza, anche per ripresentarsi ai compagni che potevano essersi dimenticati di lei.

-"Le vacanze sono state favolose, terminati gli esami, l'ultima settimana prima di partire l'ho trascorsa ad esplorare la scuola con una mia amica, vivendo grandi avventure. Quando poi sono tornata a Londra ho organizzato le vacanze con i miei. Sono stata in Italia dai parenti della famiglia di mia madre poco prima di ripartire per Hogwarts abbiamo passato due settimane in Egitto, riscoprendo la cultura di quell'antico popolo di maghi, è stato davvero interessante! Lo sa? Gli Egiziani veneravano i gatti!"-

Edited by cicci92.c - 4/11/2009, 19:04

image

image

image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 18:21Quote

... neither crazy nor mad ... just psycho ...

Location: A little creepy house in a little creepy place in a little creppy town in a little creppy world...

Status: Anonimo

Prima di spiegare il motivo della bizzarra scelta di eliminare tutti i mobili dell' aula, l' insegnante chiese loro come avevano passato le vacanze.
Dopo aver lasciato rispondere Beck, anche Alex alzò la mano

<< Anche io ho trascorso l' estate nel mio paese natale, il Canada, in cui non mettevo piede da più di 2 anni.
Oltre a questo mi sono regalato un viaggio nel deserto del Sahara, dove non ero mai andato: ho dormito tra dune di sabbia e cammelli, e ho visitato un oasi paradisiaca.
Nel complesso direi che mi posso ritenere soddisfatto. >>

Fondatore del forum su Forumcommunity: image

Il mio forum preferito su Forumfree: image

Ecco cosa sono al Paiolo :

imageimage
imageimage
imageimage

Alexander Sunlight (Il mio pg studente) :

image

Pavucca (L' amico immaginario del mio pg) :

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 20:20Quote

dott.ssa melanie seven klein

Conversazione. Decisamente un'attività maggiormente gradita, rispetto a Difesa contro le Arti Oscure. Sebbene un po' titubante, anche Melanie si accodò ai racconti dei compagni. Alzò la mano, nonostante fosse in già in piedi, con l'aria di un albero di Natale per via di tutta la roba stretta fra le braccia esili. Ho trascorso un periodo di grande relax. Facendo onore al detto ' Se Maometto non va alla montagna, è la montagna ad andare da Maometto', mio marito ha preso in affitto una casa a Londra, così durante i mesi estivi ho potuto continuare il mio lavoro da Madama McClan e stare con lui. Poco prima dell'inizio delle lezioni sono partita due settimane per Barcellona: un città Mediterranea, crocevia di culture e tradizioni assai eterogenee. Dovrebbe essere una tappa obbligata per gli amanti dell'architettura e dello shopping in bancarella, nonché del salame piccante. Sicuramente è una meta gettonata fra i borseggiatori ed i fanatici settantenni del tanga. Mi spiace non aver visto i miei genitori, ma spero di rimediare durante le vacanze natalizie. Tacque fissando il piccolo cerchietto d'oro bianco all'anulare sinistro. Non sapeva come includere nella sua rarrazione le giornate trascorse divorando autori babbani scandinavi e statunitensi (Enquist e Roth, i preferiti), il premio Mirò attribuito all'omonimo museo, le sue fallimentari performance culinarie e lo studio della psicopatologia... babbana ovviamente. Con i maghi fuori di testa non aveva proprio voglia di cimentarsi!

Your Christ, a Jew.
Your religion, an import.
Your car, a Japanese.
Your coffee, a Brazilian.
Your democracy, a Greek.
Your pizza, an Italian.
Your numerals, Arabic.
Your script, Latin.
And your neighbour? Still just a stranger?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 23:42Quote

Osservava stranita la classe spoglia, oltre al fatto che la presenza dei banchi era, come dire, inesistente, notava con stupore che in classe erano appena in sei, lei compresa.
Era davvero una stranezza, okkei che il secondo anno non era molto frequentato, quell'anno, ma essere così in pochi era deprimenza vera e propria.
Aspettò il suo turno, ascoltando assorta le risposte dei propri compagni e sorridendo nel sentire che Melanie aveva scelto una destinazione uguale alla sua.
« io sono pienamente d'accordo con i miei compagni, dopo l'esamino di Trasfigurazione mi sono goduta le vacanze nel modo migliore - fece una pausa - ho trascorso circa una settimana nella mia casa qui a Londra, poi mamma e papà mi hanno fatto visitare alcune città europee, tra le quali Barcellona e Parigi, davvero sono tornata dalla gita che non potevo essere più felice, sono tutte città meravigliose » assentì, mentre con la mente tornava a quell'estate e ricordava i momenti trascorsi, splendidamente lontano da casa.

image

I could see it in your eyes, that you honestly believed that I didn’t want you anymore. The most absurd, ridiculous concept—as if there were any way that
I could exist without needing you!
« the girl comes with us? go to hell »
her guardian angel @ 16.08.09 the dream comes true*
--mine is an eternal love (
©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 11:03Quote

Portatore di ombre dalla luce

Group: Corvonero

Altri compagni intervennero prima di lui, non aveva molto da dire ma quando ebbero parlati quasi tutti gli arrivati alzò la mano per prender parola, e così iniziò a parlare

-Vediamo... praticamente ho passato tutta l'estate a casa coi miei a Ginevra.. loro erano molto contenti di vedermi... durante l'anno non mi avevano visto neanche per le vacanze di natale quindi mi sono rimasti praticamente incollati addosso quando non erano a lavoro... non mi hanno neanche permesso di disfare i bagagli, perchè ogni tre per due mi chiamavano o volevano che facessi qualcosa con o per loro. Appena ho cercavo di prendermi un attimo di fiato mia madre iniziava a prendermi per il braccio continuando a insistere perchè gli raccontassi qualcosa di Hogwarts... sin da piccolo da quando mi adottarono rimasi sempre con loro un anno fuori da casa credo sia stato più traumatico per loro che per me...

Disse sorridendo scherzosamente

-Credo avessero il timore che non tornassi più indietro una volta partito...
In compenso con mio padre ho migliorato la pratica col fioretto e altri sport, mentre con mia madre ho imparato a suonare altri strumenti musicali, come il flauto traverso, la fisarmonica e il liuto... non vi dico che torture...

Si fermò un attimo pensando a quei momenti

-Quindi a parte suonare, tirar di scherma e parlare di quel ceh era successo durante l'anno non ho fatto molto... bhe a parte qualche lettura notturna dei libri di scuola quando i miei credevano che dormissi...

Rise un pò imbarazzato portando una mano dietro alla nuca e socchiudendo gli occhi... sembrava il personaggio di un cartone. Poi gli venne istintivo spinto dalla curiosità

-Lei prof invece?... cosa a fatto durante l'estate ?

Chiese, pensando poi che forse potesse esserci un collegamento tra il fatto che l'aula fosse vuota a parte il piccolo banco coperto e quello che avesse fatto il prof durante l'estate... col dubbio che gli si leggeva in volto portò tutto il materiale sotto la scala e poggiandolo tornò dal prof

Il mio nome giapponese è 藤原 Fujiwara (wisteria fields); 大輝 Taiki (large radiance)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 21:19Quote

Il mio cuore
aveva mai amato?

Group: Serpeverde

Status: Online

Medea sorrise al bacio dell'amica ma non riuscì a rispondere, dato che il professore aveva parlato, chiedendogli come avessero passato le vacanze. Oh, odiava quella domanda. Solitamente le vacanze si passavano bene, lei no. Ma non era il caso di dirlo a tutti. Sorrise, ed attese che le venisse concessa la parola.
» Non male, veramente. Nonostante abbia dovuto recuperare alcune materie sono riuscita a praticare i miei interessi. Ho letto nuovi libri, ho sentito alcuni amici via posta, ed ho suonato un bel po « sorrise, mentendo. O almeno, in parte.

image
Medea; EFP; FR; FA; G'H;

Quella che noi chiamiamo “rosa” non perderebbe il suo profumo se avesse un altro nome.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 13:50Quote

Arcimago

CITAZIONE
-Lei prof invece?... cosa a fatto durante l'estate ?

"Oh, niente di che! Sapete che oltre ad essere docente, sto ancora conducendo i miei studi qui al castello, perciò, essendo stato molto assente durante lo scorso anno, ho dovuto recuperare delle materie! Sono stato qui ad Hogwarts per quasi tutto il tempo."

Rispose il docente sorridendo, mentre anche gli altri esponevano le loro esperienze.
Guardò l'orologio e constatò che era l'ora d'iniziare.

"Bene, iniziamo!"

Tirò fuori la bacchetta e la puntò verso la porta aperta della classe, richiudendola.

"Quest'oggi..."

Ricominciò a parlare, posando sotto il mantello la bacchetta.

"...avremo una lezione diversa dal solito.
Vi ho preparato una lezione molto particolare e, per la vostra gioia, sarà completamente pratica!"

Un allegria ed una gioia generale si elevarono tra gli studenti.
Nel mentre, il docente tolse il velo da ciò che stava sull'unico banchetto dell'aula.
La classe si ammutolì.
Ai loro occhi, apparve un piedistallo, che faceva da basamento ad un arco antico in pietra, che presentava strane scritture in strana calligrafia, incise lungo tutto l'arco.
Il Professor Moore ghignò.

"Chi sa dirmi, cos'è?"

Disse agli studenti, destandoli dal momentaneo incanto.

Jack the Ripper - 1888

P_MSG P_EMAIL Top
39 replies since 2/11/2009, 18:08

Closed

Hogwarts: Il Paiolo Magico {Harry Potter GDR}
• Vota il forum • • Copyright • • Affiliazioni •
Your Final Fantasy Top-Site! - Votaci!
Naruto Top100
©Tutto il materiale presente su questo
forum è protetto da Copyright.
Vietato prelevare discussioni, descrizioni
o immagini parziali o totali, senza autorizzazione.

Sky Gfx Eternal Fight GDR

Special School GDR

Roberta Bonanno official forum & fan club Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8
Pamela Scarponi Official Forum
• Fabulous Rupert Grint ~ Io sarò li con te
NBA OFFICIAL Alessandra Mastronardi official forum

Ultimo controllo: 23/10/09

Deep Night, Skin Realizzata da Ariel2005

eXTReMe Tracker